Monday, March 1, 2021

Acidalia separata/Scopula separata

Acidalia separata / Scopula separata:

La Scopula separata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova a Sant'Elena.

Acidalia shioyana / Hydrelia shioyana:

Hydrelia shioyana è una falena della famiglia Geometridae descritta per la prima volta da Shōnen Matsumura nel 1927. Si trova in Giappone e Russia.

Acidalia shiskensis / Scopula shiskensis:

La Scopula shiskensis è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova su Sakhalin.

Acidalia sideraria / Scopula sideraria:

La Scopula sideraria è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nell'America settentrionale occidentale, dalla Columbia Britannica meridionale alla contea di San Diego, in California.

Acidalia simpliciaria / Lomographa inamata:

Lomographa inamata è una falena della famiglia Geometridae descritta per la prima volta da Francis Walker nel 1860. Si trova in Sri Lanka, Giappone, Cina, India e Taiwan.

Acidalia sinopersonata / Scopula sinopersonata:

La Scopula sinopersonata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Cina.

Acidalia solitaria / Semaeopus castaria:

Semaeopus castaria è una falena della famiglia Geometridae descritta per la prima volta da Achille Guenée nel 1858. Si trova su Hispaniola e Giamaica.

Acidalia sparsipunctata / Scopula sparsipunctata:

La Scopula sparsipunctata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Madagascar e alle Seychelles.

Acidalia spatiosaria / Scopula pulchellata:

La Scopula pulchellata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nei tropici indo-australiani, dall'India, dallo Sri Lanka a Taiwan e alle Isole Salomone, oltre che in Africa.

Acidalia spoliata / Scopula spoliata:

La Scopula spoliata è una falena della famiglia dei Geometridae. Descritto per la prima volta da Francis Walker nel 1861, si trova in Kenya, Malawi, Somalia, Sud Africa e Zambia.

Acidalia stella / Cyclophora stella:

Cyclophora stella è una falena della famiglia Geometridae. Si trova in Brasile.

Acidalia stipataria / Scopula oppilata:

La Scopula oppilata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Australia (Queensland) e Nuova Guinea.

Acidalia straminea / Scopula straminea:

La Scopula straminea è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Sud Africa.

Acidalia strigulifera / Scopula internata:

La Scopula internata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nella Repubblica Democratica del Congo, Gambia, Kenya, Malawi, Sud Africa, Tanzania, Uganda e Zambia.

Acidalia subatrata / Scopula marginepunctata:

La Scopula marginepunctata , l' onda verbasco , è una falena della famiglia dei Geometridae. Fu descritto da Johann August Ephraim Goeze nel 1781. Si trova in tutta Europa.

Acidalia subcandidata / Scopula nigropunctata:

La Scopula nigropunctata , l' onda subangolata , è una falena della famiglia Geometridae. Si trova nella maggior parte del regno paleartico.

Acidalia subfalcaria / Hastina subfalcaria:

Hastina subfalcaria è una falena della famiglia Geometridae descritta per la prima volta da Hugo Theodor Christoph nel 1881. Si trova in Giappone e Russia.

Acidalia subherbariata / Idaea subsaturata:

Idaea subsaturata è una falena della famiglia Geometridae. Si trova nelle regioni costiere della penisola iberica, nel nord della Spagna e in piccole popolazioni vicino a Madrid e nel nord del Portogallo. Si trova anche in popolazioni isolate in Francia. Si trova anche in Nord Africa, dal Marocco nord-orientale e dell'Algeria settentrionale fino alla Tunisia e alla Libia occidentale.

Acidalia sublataria / Lobocleta ossularia:

Lobocleta ossularia , la falena ondulata marrone grigia , è una falena della famiglia Geometridae. Si trova in Nord America, dove è stato registrato dalla California alla Florida, a nord a est fino a New York e Illinois.

Sublinearia Acidalia / Sublinearia Scopula:

La Scopula sublinearia è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Australia (Queensland), nell'arcipelago di Louisiade e nelle Fiji.

Acidalia submutaria / Scopula submutata:

La Scopula submutata , il bordo del merletto mediterraneo , è una falena della famiglia Geometridae. Si trova nell'Europa meridionale, nel Nord Africa e nel Vicino Oriente. L'habitat è costituito da prati aperti e asciutti e pendii rocciosi.

Acidalia submutataria / Scopula submutata:

La Scopula submutata , il bordo del merletto mediterraneo , è una falena della famiglia Geometridae. Si trova nell'Europa meridionale, nel Nord Africa e nel Vicino Oriente. L'habitat è costituito da prati aperti e asciutti e pendii rocciosi.

Acidalia subnictata / Scopula subnictata:

La Scopula subnictata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Colombia.

Acidalia subpectinata / Scopula subpectinata:

La Scopula subpectinata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Uganda.

Acidalia subpunctaria / Scopula subpunctaria:

La Scopula subpunctaria è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova dalla Cina settentrionale e nord-orientale al regno paleartico meridionale.

Acidalia subquadrata / Scopula subquadrata:

La Scopula subquadrata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nei Neotropi, tra cui Brasile, Giamaica, Porto Rico e Honduras.

Acidalia subsaturata / Idaea subsaturata:

Idaea subsaturata è una falena della famiglia Geometridae. Si trova nelle regioni costiere della penisola iberica, nel nord della Spagna e in piccole popolazioni vicino a Madrid e nel nord del Portogallo. Si trova anche in popolazioni isolate in Francia. Si trova anche in Nord Africa, dal Marocco nord-orientale e dell'Algeria settentrionale fino alla Tunisia e alla Libia occidentale.

Acidalia subsignaria / Scopula eburneata:

La Scopula eburneata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Brasile, Guyana francese, Giamaica e nel sud del Nord America, incluso il Texas.

Acidalia substrigaria / Scopula virgulata:

La Scopula virgulata , l' onda striata , è una falena della famiglia dei Geometridae. La specie fu descritta per la prima volta da Denis e Ignaz Schiffermüller nel 1775 e si trova dalla maggior parte dell'Europa all'Asia centrale e alla Mongolia settentrionale.

Acidalia subtilata / Scopula subtilata:

La Scopula subtilata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nella Russia meridionale e in Ucraina.

Acidalia suffundaria / Scopula suffundaria:

La Scopula suffundaria è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Honduras.

Acidalia sugillata / Idaea sugillata:

Idaea sugillata è una specie di falena della famiglia Geometridae. Si trova a Taiwan.

Acidalia sulphuraria / Scopula albiceraria:

La Scopula albiceraria è una falena della famiglia dei Geometridae. Fu descritto da Gottlieb August Wilhelm Herrich-Schäffer nel 1847. Si trova in Transcaucasia e in Siberia.

Acidalia superciliata / Scopula superciliata:

La Scopula superciliata è una falena della famiglia dei Geometridae. È stato descritto da Prout nel 1913. È endemico in Giappone.

Acidalia synethes / Scopula synethes:

La Scopula synethes è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nell'Australia occidentale.

Acidalia syriacaria / Scopula imitaria:

La Scopula imitaria , la piccola vena sanguigna , è una falena della famiglia dei Geometridi. Fu descritto per la prima volta da Jacob Hübner nel 1799 e si trova in tutta Europa e in Nord Africa.

Acidalia tabianaria / Scopula tessellaria:

La Scopula tessellaria , l' onda bruno-grigiastra , è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Belgio, Lussemburgo, Francia, Germania, Italia, Spagna, Albania, ex Jugoslavia, Croazia, Bulgaria, Romania, Macedonia del Nord, Grecia, Moldavia, Ucraina e Russia. A est, la catena si estende al Vicino Oriente e alla parte orientale del regno paleartico.

Acidalia tacturata / Idaea tacturata:

Idaea tacturata , la falena ondulata punteggiata , è una falena della famiglia Geometridae. La specie fu descritta per la prima volta da Francis Walker nel 1861. Si trova negli Stati Uniti dalla Virginia alla Florida, da ovest a sud-est del Texas costiero.

Acidalia tawneata / Scopula aemulata:

La Scopula aemulata , l' onda imitatrice , è una falena della famiglia dei Geometridae. Fu descritto da George Duryea Hulst nel 1896. Si trova negli Stati Uniti sudorientali.

Acidalia tchratchraria / Asthena tchratchraria:

Asthena tchratchraria è una falena della famiglia Geometridae descritta per la prima volta da Charles Oberthür nel 1893. Si trova in Myanmar e in Cina.

Acidalia tectaria / Scopula lactaria:

La Scopula lactaria è una falena della famiglia dei Geometridae. Fu descritto da Francis Walker nel 1861. Si trova in Africa a sud del Sahara e su alcune isole dell'Oceano Indiano. Può essere distinto dalla Scopula minorata solo dall'esame dei genitali.

Acidalia temnaria / Lobocleta ossularia:

Lobocleta ossularia , la falena ondulata marrone grigia , è una falena della famiglia Geometridae. Si trova in Nord America, dove è stato registrato dalla California alla Florida, a nord a est fino a New York e Illinois.

Acidalia tenuipes / Scopula adeptaria:

La Scopula adeptaria è una falena della famiglia dei Geometridae. Fu descritto da Francis Walker nel 1861. Si trova in Sri Lanka, India, Taiwan, Hainan, Myanmar meridionale, Malesia peninsulare, Borneo, Filippine, Sumba e Australia settentrionale.

Acidalia tenuispersata / Scopula tenuispersata:

La Scopula tenuispersata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova a Sumatra e forse nel Borneo.

Acidalia tephrinaria / Phelotis:

Phelotis è un genere di falena monotipica della famiglia Geometridae eretta da Edward Guest nel 1887. La sua singola specie, Phelotis cognata , la falena dalla corteccia dalle lunghe frange , descritta per la prima volta da Francis Walker nel 1860, si trova in Australia.

Acidalia terrearia / Scopula terrearia:

La Scopula terrearia è una falena della famiglia dei Geometridae. È stato descritto da Paul Mabille nel 1900. È endemico del Madagascar.

Acidalia timandrata / Scopula timandrata:

La Scopula timandrata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Florida.

Acidalia timia / Scopula timia:

La Scopula timia è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Kenya.

Acidalia tortuosaria / Scopula subquadrata:

La Scopula subquadrata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nei Neotropi, tra cui Brasile, Giamaica, Porto Rico e Honduras.

Acidalia transsylvanaria / Idaea aureolaria:

L'Idaea aureolaria è una specie di falena della famiglia Geometridae. Si trova dalla Spagna e dalla Francia attraverso l'Europa centrale alla penisola balcanica e ad est fino alla Siberia. Si trova anche dalla Turchia all'Asia centrale.

Acidalia tremula / Scopula internataria:

La Scopula internataria è una falena della famiglia dei Geometridae. Fu descritto da Francis Walker nel 1861. Si trova in Angola, Comore, Repubblica Democratica del Congo, Costa d'Avorio, Kenya, Riunione, Madagascar, Malawi, Mozambico, Sud Africa, Sudan, Tanzania, Uganda e Zambia.

Acidalia triangularis / Lophophleps phoenicoptera:

Lophophleps phoenicoptera è una specie di falena della famiglia Geometridae descritta per la prima volta da George Hampson nel 1896. Si trova in Sri Lanka, India, Malaysia peninsulare, Giava e Borneo.

Acidalia truncataria / Epipristis truncataria:

L'Epipristis truncataria è una falena della famiglia Geometridae descritta per la prima volta da Francis Walker nel 1861. Si trova nel Borneo, a Sumatra ea Singapore.

Acidalia tuhuata / Poecilasthena subpurpureata:

Poecilasthena subpurpureata è una specie di falena della famiglia Geometridae. Fu descritto per la prima volta da Francis Walker nel 1863 ed è endemico della Nuova Zelanda. Una specie sinomica, Astheniodes polycymaria , ha un olotipo che è stato registrato da George Hampson come originario dell'India, il che, come fanno notare Dayong Xue e Malcolm J. Scoble nel loro articolo, sarebbe uno schema di distribuzione molto strano. Louis Beethoven Prout chiama ragionevolmente questo un errore nel suo articolo del 1926.

Acidalia turatii / Scopula vigilata:

La Scopula vigilata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova a Malta, Sicilia, Creta e Cipro e in Italia, Grecia e Vicino Oriente.

Acidalia turbulentaria / Scopula turbulentaria:

La Scopula turbulentaria , l' onda ocra punteggiata , è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nella Russia meridionale, Albania, Romania, Grecia, Macedonia del Nord e Italia e in Sardegna, Sicilia, Creta, Cipro e Turchia.

Acidalia universaria / Scopula concinnaria:

La Scopula concinnaria è una falena della famiglia dei Geometridae. Fu descritto da Philogène Auguste Joseph Duponchel nel 1842. È endemico della Spagna.

Acidalia usticinctaria / Scopula usticinctaria:

La Scopula usticinctaria è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nel Borneo e nella Malaysia peninsulare.

Acidalia vacuata / Scopula vacuata:

La Scopula vacuata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nel Borneo. L'habitat è costituito da foreste di pianura ma può verificarsi fino a 1.000 metri nella zona forestale montana inferiore. La specie si trova spesso nelle piantagioni di conifere e nelle foreste secondarie nella pianura del Sabah.

Acidalia vagata / Scopula vacuata:

La Scopula vacuata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova nel Borneo. L'habitat è costituito da foreste di pianura ma può verificarsi fino a 1.000 metri nella zona forestale montana inferiore. La specie si trova spesso nelle piantagioni di conifere e nelle foreste secondarie nella pianura del Sabah.

Acidalia vibrata / Scopula desita:

La Scopula desita è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova dall'Australia alle Isole della Sonda, alle Isole Tenimbar e alle Filippine.

Acidalia vigilata / Scopula vigilata:

La Scopula vigilata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova a Malta, Sicilia, Creta e Cipro e in Italia, Grecia e Vicino Oriente.

Acidalia vinocinctata / Scopula vinocinctata:

La Scopula vinocinctata è una falena della famiglia dei Geometridae. Si trova in Brasile.

Acidalia virginaria / Scopula modicaria:

La Scopula modicaria è una falena della famiglia dei Geometridae. Fu descritto da John Henry Leech nel 1897. Si trova in Cina, nell'Estremo Oriente russo, in Corea e in Giappone.

Acidalia vitellinaria / Scopula albiceraria:

La Scopula albiceraria è una falena della famiglia dei Geometridae. Fu descritto da Gottlieb August Wilhelm Herrich-Schäffer nel 1847. Si trova in Transcaucasia e in Siberia.

Acidalia wollastoni / Cyclophora maderensis:

La Cyclophora maderensis è una falena della famiglia Geometridae. Si trova nelle Isole Canarie e a Madeira.

Acidalia xanthocephalata / Scopula xanthocephalata:

La Scopula xanthocephalata è una falena della famiglia dei Geometridae. È endemico del Brasile.

Acidaliastis / Acidaliastis:

Acidaliastis è un genere di falene della famiglia Geometridae eretta da George Hampson nel 1896.

Acidaliastis micra / Acidaliastis micra:

Acidaliastis micra è una falena della famiglia Geometridae descritta per la prima volta da George Hampson nel 1896. Si trova in Sri Lanka. Paesi africani di Ciad, Algeria, Gibuti, Egitto, Etiopia, Kenya, Niger, Sudan, Somalia verso i paesi del Medio Oriente dell'Arabia Saudita, Yemen e Oman.

Acidalina / Scopula:

Scopula è un genere di falene della famiglia Geometridae descritta da Franz von Paula Schrank nel 1802.

Acidalina decolor / Scopula decolor:

La Scopula decolor è una falena della famiglia dei Geometridae. Fu descritto da Staudinger nel 1898. Si trova in Spagna, Portogallo e Italia, a Cipro e in Sardegna. Si trova anche in Nord Africa, compresa la località tipo dell'Algeria.

Acidaliodes / Acidaliodes:

Acidaliodes è un genere di falene della famiglia Noctuidae. Il genere è stato eretto da George Hampson nel 1910.

Acidalium / Mobile Suit Gundam SEED:

Mobile Suit Gundam SEED è una serie anime sviluppata da Sunrise e diretta da Mitsuo Fukuda. Il nono episodio del franchise Gundam , Gundam SEED, si svolge in una futura era del calendario, in questo caso l'era cosmica, la prima a farlo. In questa era, l'umanità si è sviluppata in due sottospecie: Naturals, che risiedono sulla Terra, e Coordinators, esseri umani geneticamente potenziati capaci di incredibili imprese intellettuali che emigrano nelle colonie orbitali create dall'uomo per sfuggire alla persecuzione da parte degli umani naturali. La storia ruota attorno a un giovane Coordinatore Kira Yamato che viene coinvolto nella guerra tra le due razze dopo che la colonia spaziale di una terza fazione neutrale viene invasa dai Coordinatori.

Acidalius / Valens Acidalius:

Valens Acidalius , noto anche come Valtin Havekenthal , era un critico e poeta tedesco che scriveva in lingua latina.

Acidaminobacter / Acidaminobacter:

Acidaminobacter è un genere nel phylum Firmicutes (Bacteria).

Acidaminococcaceae / Negativicutes:

I Negativicutes sono una classe di batteri nel phylum Firmicutes, i cui membri hanno una parete cellulare particolare con una membrana esterna lipopolisaccaridica che si colora gram-negativi, a differenza della maggior parte degli altri membri dei Firmicutes. Sebbene diverse specie vicine di Clostridia si colorino anche di gram-negativi, le proteine ​​responsabili della struttura insolita del diderm dei Negativicutes potrebbero essere state effettivamente acquisite lateralmente dai Proteobacteria. Sono necessarie ulteriori ricerche per confermare l'origine dell'involucro delle cellule di diderm nei Negativicutes.

Acidaminococcus / Acidaminococcus:

Acidaminococcus è un genere del phylum Firmicutes (Bacteria), i cui membri sono diplococchi anaerobici che possono utilizzare gli aminoacidi come unica fonte di energia per la crescita. Come altri membri della classe Negativicutes, sono gram-negativi, nonostante siano Firmicutes, che normalmente sono gram-positivi.

Acidanthera / Gladiolus:

Gladiolus è un genere di piante da fiore cormose perenni della famiglia dell'iride (Iridaceae).

Acidanthera bicolor / Gladiolus murielae:

Il Gladiolus murielae è una specie di pianta da fiore della famiglia delle Iridaceae, originaria dell'Africa orientale, dall'Etiopia al Malawi. Gli sono stati dati diversi nomi inglesi, tra cui gladiolo abissino e gladiolo profumato . Precedentemente era inserito nel genere Acidanthera .

Acidanthera euryphylla / Savannosiphon:

Savannosiphon è un genere di piante da fiore della famiglia delle Iridaceae, descritto per la prima volta come una nuova specie nel 1980. Contiene solo una specie conosciuta, Savannosiphon euryphylla , originaria dell'Africa tropicale.

Acidanthera murielae / Gladiolus murielae:

Il Gladiolus murielae è una specie di pianta da fiore della famiglia delle Iridaceae, originaria dell'Africa orientale, dall'Etiopia al Malawi. Gli sono stati dati diversi nomi inglesi, tra cui gladiolo abissino e gladiolo profumato . Precedentemente era inserito nel genere Acidanthera .

Acidara / Acıdərə:

Acıdərə è un villaggio nel Rayon Shamakhi dell'Azerbaigian. Il villaggio fa parte del comune di Göylər. Secondo il Comitato statistico statale dell'Azerbaigian, solo una persona viveva nel villaggio nel 2014.

Acida / Iardano:

Il fiume Iardanus o Iardanes indicava due o tre piccoli fiumi nell'antichità classica.

Acidaspis / Acidaspis:

Acidaspis è un genere estinto di trilobite odontopleuride dall'Ordoviciano al Silurian del Nord America e dell'Europa. Sebbene piccolo, aveva lunghe spine lungo il corpo.

Acidaua / Acidava:

Acidava ( Acidaua ) era una fortezza dei Daci e successivamente romana sul fiume Olt vicino al Danubio inferiore. I resti degli insediamenti si trovano nell'odierna Enoşeşti, contea di Olt, Oltenia, Romania.

Acidava / Acidava:

Acidava ( Acidaua ) era una fortezza dei Daci e successivamente romana sul fiume Olt vicino al Danubio inferiore. I resti degli insediamenti si trovano nell'odierna Enoşeşti, contea di Olt, Oltenia, Romania.

Acidava (castra) / Acidava (castra):

Castra Acidava era una fortezza nella provincia romana della Dacia. Il toponimo è attestato nella Tavola Peutinger.

Acidbubblepunk / Acidbubblepunk:

Acidbubblepunk è il sesto album in studio integrale della band garage rock The Original Sins, pubblicato nel 1994 su Psonik records. L'album è considerato da molti fan come un disco deludente, con Trouser Press che si riferisce al disco come un "calo deludente negli standard [The Original Sins]" . La copertina dell'album è stata disegnata dal frontman John Terlesky.

Produzioni Aciddraw / ACiD:

ACiD Productions ( ACiD ) è un gruppo di arte digitale. Fondato nel 1990, il gruppo era originariamente specializzato in opere d'arte ANSI per BBS. Più recentemente, hanno esteso la loro portata ad altri supporti grafici e allo sviluppo di software per computer. Durante l'era BBS, il loro più grande concorrente era la pubblicità iCE.

Acide sulfurique / Sulfuric Acid (romanzo):

Sulfuric Acid è un romanzo belga di Amélie Nothomb. È stato pubblicato per la prima volta nel 2005. Descrive in dettaglio i pensieri e le attività delle persone coinvolte in un reality show che ricrea un campo di concentramento.

Acide sulfurique_ (roman) / Sulfuric Acid (romanzo):

Sulfuric Acid è un romanzo belga di Amélie Nothomb. È stato pubblicato per la prima volta nel 2005. Descrive in dettaglio i pensieri e le attività delle persone coinvolte in un reality show che ricrea un campo di concentramento.

Acide techno / Acid techno:

L'acid techno , a volte noto generalmente come " acid ", è un genere di techno derivato dall'acid house e sviluppato in Europa all'inizio degli anni '90. Ha visto artisti più giovani applicare il suono del sintetizzatore "soffocato" dell'acid house di Chicago a materiale techno più duro.

Acidemia / Acidosi:

L'acidosi è un processo che causa una maggiore acidità nel sangue e in altri tessuti del corpo. Se non ulteriormente qualificato, di solito si riferisce all'acidità del plasma sanguigno.

Acidemia, acidemia isovalerica / isovalerica:

L'acidemia isovalerica è una rara malattia metabolica autosomica recessiva che interrompe o impedisce il normale metabolismo dell'amminoacido a catena ramificata leucina. È un tipo classico di acidemia organica.

Acidemia, acidemia propionica / propionica:

L'acidemia propionica , nota anche come aciduria propionica o deficit di propionil-CoA carbossilasi , è una rara malattia metabolica autosomica recessiva, classificata come acidemia organica a catena ramificata.

Incidente / Incidente:

Un incidente è un evento non pianificato che a volte ha conseguenze scomode o indesiderabili, altre volte è irrilevante. Il verificarsi di un tale evento può o non può avere rischi non riconosciuti o non affrontati che contribuiscono alla sua causa. La maggior parte degli scienziati che studiano lesioni involontarie evita di usare il termine "incidente" e si concentra su fattori che aumentano il rischio di lesioni gravi e che riducono l'incidenza e la gravità delle lesioni.

Acidere / Acıdərə:

Acıdərə è un villaggio nel Rayon Shamakhi dell'Azerbaigian. Il villaggio fa parte del comune di Göylər. Secondo il Comitato statistico statale dell'Azerbaigian, solo una persona viveva nel villaggio nel 2014.

Acidere, Saraykoy / Acıdere, Sarayköy:

Acıdere è un villaggio nel distretto di Sarayköy della provincia di Denizli in Turchia.

Acidfest / Acid-Fest: A Tribute to Trent Acid:

Acid-Fest: A Tribute to Trent Acid è stato un evento commemorativo di wrestling professionale interpromozionale co-prodotto dalle promozioni Combat Zone Wrestling (CZW) e Jersey All Pro Wrestling (JAPW), che si è svolto il 10 luglio 2010, presso la Viking Hall a South Philadelphia, Pennsylvania. Lo spettacolo si è tenuto in onore di Trent Acid, metà del tag team di wrestling indipendente The Backseat Boyz con Johnny Kashmere, morto per overdose accidentale di droga nella sua casa di Filadelfia meno di un mese prima. È stato il secondo evento di questo tipo tenuto presso la sede dopo la Pitbull / Public Enemy Memorial Cup, un evento a cui avevano partecipato i Backseat Boyz, nel 2006. Era il 106 ° evento di wrestling tenuto da CZW nell'edificio, un tempo noto come ECW Arena , superando il numero record di eventi tenuti da Extreme Championship Wrestling. Sei partite di wrestling professionale erano presenti sulla scheda dell'evento con tutti i partecipanti tra i più stretti amici di Acid nel settore.

Acidhouse / Acid house:

L'acid house è un sottogenere della musica house sviluppato intorno alla metà degli anni '80 dai DJ di Chicago. Lo stile è definito principalmente dai suoni "soffocanti" e dalle linee di basso del sintetizzatore-sequencer per basso elettronico Roland TB-303, un'innovazione talvolta attribuita a DJ Pierre di Phuture.

Acidia / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia alata / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia apicale / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia brasiliensis / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia cognata / Acidia cognata:

Acidia cognata è una specie di mosca della famiglia Tephritidae.

Acidia coloniarum / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia discalis / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia eritraspis / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia eupatorii / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia fallax / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia fossataeformis / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia guerini / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia himalayensis / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia homogenea / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia japonica / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia kagoshimensis / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia marumoi / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia nigricosta / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia obnubila / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia ocellata / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

Acidia parallela / Acidia:

Acidia è un piccolo genere di mosche della famiglia Tephritidae. In precedenza conteneva molte specie, ma da alcuni autori è stato limitato a due.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...