Monday, March 29, 2021

Ahmad Road,_Allahabad/List of streets and roads in Allahabad

Ahmad Road, _Allahabad / Elenco di strade e strade ad Allahabad:

Questo elenco di strade e strade di Allahabad copre tutte le principali strade e strade di Allahabad, in India. Le strade in India sono spesso sinonimo di "strade". Sono anche chiamati Marg o talvolta Path in Hindi.

Ahmad Rowghani / Ahmadiyeh, Hamadan:

Ahmadiyeh è un villaggio nel distretto rurale di Kamazan-e Olya, nel distretto di Zand, nella contea di Malayer, nella provincia di Hamadan, in Iran. Al censimento del 2006, la sua popolazione era di 330 abitanti, in 80 famiglie.

Ahmad Rufai_Sani / Ahmad Sani Yerima:

Ahmed Rufai Sani Yerima è stato governatore dello stato di Zamfara, Nigeria da maggio 1999 a maggio 2007, ed è stato senatore per Zamfara West e vice leader della minoranza al Senato. È membro dell'All Progressives Congress (APC).

Ahmad Rufai_Zakari / Ahmad Rufai Zakari:

Ahmad Rufai Zakari , è un esperto nigeriano di infrastrutture finanziarie sul potere. Ahmed è il direttore esecutivo della flotta e dei servizi installati a gas per la Nigeria / Sud Africa General Electric. È il consigliere speciale del presidente nigeriano, sulle infrastrutture.

Ahmad Rushdi / Ahmed Rushdi:

Ahmed Rushdi , SI, PP è stato un versatile cantante pakistano ed è stato "un importante contributo all'età dell'oro della musica da film pakistana". Considerato uno dei più grandi cantanti dell'Asia meridionale che sapeva cantare note di tenore alto con facilità, è meglio conosciuto per la sua versatilità e la sua voce distintiva, con espressioni emotive complesse e oscure. Considerato il primo cantante pop dell'Asia meridionale, ha cantato la prima canzone pop dell'Asia meridionale, Ko Ko Korina, nel film del 1966 Armaan .

Ahmad Sa% 27adat / Ahmad Sa'adat:

Ahmad Sa'adat , noto anche come Abu Ghassan , è un militante palestinese e segretario generale del Fronte popolare per la liberazione della Palestina (FPLP), un'organizzazione nazionalista palestinese marxista. Sa'adat si è laureato nel 1975 presso l'UNRWA Teachers College di Ramallah, specializzandosi in Matematica. Sa'adat è stato eletto Segretario generale del FPLP dal suo Comitato Centrale nell'ottobre 2001, per succedere ad Abu Ali Mustafa, dopo che Mustafa fu assassinato da Israele durante la Seconda Intifada.

Ahmad Sa% 27d / Ahmad Sa'd:

Il dottor Ahmad Sa'd era un giornalista e politico arabo israeliano. Ha servito come membro della Knesset per Hadash tra il 1996 e il 1999 e come redattore del quotidiano Al-Ittihad.

Ahmad Sa% 27id_Khadr / Ahmed Khadr:

Ahmed Said Khadr era un cittadino canadese che ha iniziato a lavorare in Afghanistan negli anni '80. Lì è stato descritto come aver avuto legami con un certo numero di leader militanti e mujaheddin in Afghanistan, tra cui Osama bin Laden, fondatore di al-Qaeda. Khadr è stato accusato da Canada e Stati Uniti di essere un "socio anziano" e finanziatore di al-Qaeda.

Ahmad Saad / Ahmad Saad:

Ahmad Saad Abdullah è un calciatore dell'Arabia Saudita che ha giocato nella Saudi Professional League.

Ahmad Saadat / Ahmad Sa'adat:

Ahmad Sa'adat , noto anche come Abu Ghassan , è un militante palestinese e segretario generale del Fronte popolare per la liberazione della Palestina (FPLP), un'organizzazione nazionalista palestinese marxista. Sa'adat si è laureato nel 1975 presso l'UNRWA Teachers College di Ramallah, specializzandosi in Matematica. Sa'adat è stato eletto Segretario generale del FPLP dal suo Comitato Centrale nell'ottobre 2001, per succedere ad Abu Ali Mustafa, dopo che Mustafa fu assassinato da Israele durante la Seconda Intifada.

Ahmad Saadawi / Ahmed Saadawi:

Ahmed Saadawi è un romanziere, poeta, sceneggiatore e regista di documentari iracheno. Ha vinto il Premio internazionale 2014 per la narrativa araba per Frankenstein a Baghdad . Vive e lavora a Baghdad.

Ahmad Saatchian / Ahmad Saatchian:

Ahmad Saatchian , nato il 3 ottobre 1972, è un attore teatrale, televisivo e cinematografico iraniano, nonché membro del gruppo teatrale barg

Ahmad Saba% 27a / Ahmad Saba'a:

Ahmad Saba'a è un ex calciatore arabo-israeliano.

Ahmad Saber_Hamcho / Ahmad Hamcho:

Ahmad Saber Hamcho è un equestre siriano che ha gareggiato nel salto individuale alle Olimpiadi estive del 2012. È stato il primo siriano a partecipare agli eventi equestri olimpici. A dicembre 2019, si è qualificato per le Olimpiadi estive del 2020 a Tokyo.

Ahmad Sabri_Ismail / Ahmad Sabri Ismail:

Ahmad Sabri Ismail è un ex portiere di calcio malese che ha giocato in modo particolare per Kedah FA e ha trascorso un anno per Penang FA. Si è ritirato dal gioco nel 2000. Ahmad Sabri ora è l'allenatore del portiere del Kedah FA, squadra della Malaysia Super League.

Ahmad Sadegh-Bonab / Ahmad Sadegh-Bonab:

Ahmad Sadegh-Bonab è un politico iraniano. È stato per un breve periodo ministro delle strade e dei trasporti dopo Ahmad Khorram, l'ex ministro è stato messo sotto accusa dal Majlis il 3 ottobre 2004.

Ahmad Sadegh_Bonab / Ahmad Sadegh-Bonab:

Ahmad Sadegh-Bonab è un politico iraniano. È stato per un breve periodo ministro delle strade e dei trasporti dopo Ahmad Khorram, l'ex ministro è stato messo sotto accusa dal Majlis il 3 ottobre 2004.

Ahmad Sadr / Ahmad Sayyed Javadi:

Ahmad Sadr Haj Seyyed Javadi era un avvocato iraniano, attivista politico e politico, che ha servito come ministro degli interni e ministro della giustizia. È stato il primo ministro degli interni dopo la rivoluzione del 1979 in Iran.

Ahmad Sadri / Ahmad Sadri:

Ahmad Sadri è professore di sociologia e antropologia al Lake Forest College. È il fratello gemello di Mahmoud Sadri.

Ahmad Saeed / Ahmad Saeed:

Chaudhry Ahmad Saeed era l'ex presidente della compagnia di bandiera del Pakistan, Pakistan International Airlines. Ha rassegnato le dimissioni da tale posizione nel 2005. Era anche l'ex presidente di Zarai Taraqiati Bank Limited. Era anche il presidente dell'ospedale Shalamar.

Ahmad Saeed_Kazmi / Ahmad Saeed Kazmi:

Imam e Ehl-e-Sunnat

Ahmad Saeed_Kirmani / Ahmad Saeed Kirmani:

Syed Ahmad Saeed Kirmani è stato un politico e avvocato pakistano che è stato ministro delle finanze, dell'informazione, delle accise, delle imposte e delle ferrovie del Pakistan occidentale tra il 1966 e il 1969.

Ahmad Safa / Ahmed Divano:

Ahmed Sofa era uno scrittore, pensatore, romanziere, poeta e intellettuale pubblico del Bangladesh. Il divano è considerato da molti, tra cui il professore nazionale Abdur Razzaq e Salimullah Khan, il più importante scrittore musulmano bengalese dopo Mir Mosharraf Hossain e Kazi Nazrul Islam. Scrittore per professione, Sofa ha scritto 18 libri di saggistica, 8 romanzi, 4 raccolte di poesie, 1 raccolta di racconti e diversi libri di altri generi.

Ahmad Sahroni / Ahmad Sahroni:

Ahmad Sahroni è un politico indonesiano del partito Nasdem, membro del Consiglio di rappresentanza del popolo.

Ahmad ha detto / Ahmed ha detto:

Ahmed Said o Ahmad Said possono riferirsi a:

  • Ahmad Said (politico), politico malese e membro dell'Assemblea legislativa
  • Ahmed Hassan Said, uomo d'affari egiziano
  • Ahmed Said (giocatore di cricket), giocatore di cricket pakistano
  • Ahmed Said (calciatore), calciatore egiziano
  • Ahmed Said (nuotatore), nuotatore egiziano
  • Ahmed Said (emittente televisiva), regista e annunciatore di Voice of the Arabs, 1953-1967
  • Ahmed Hassan Said, politico egiziano
  • Ahmed Said Musa Patel, primo imam e religioso musulmano in Nuova Zelanda
Ahmad Said_ (politico) / Ahmad Said (politico):

Ahmad Said è un politico malese che ha ricoperto il ruolo di 13 ° Menteri Besar di Terengganu dal 2008 al 12 maggio 2014. Attualmente è membro dell'assemblea statale del Barisan Nasional di Kijal, Terengganu. È un membro della United Malays National Organization (UMNO), che ha tentato una mozione di sfiducia contro il suo successore durante la recente riunione dell'assemblea statale di Terengganu, ma non è riuscita.

Ahmad Said_Hamdan / Ahmad Said Hamdan:

Datuk Seri Panglima Ahmad Said bin Hamdan era un funzionario pubblico malese che ha servito come primo commissario capo della Commissione anticorruzione malese (MACC) quando è stata creata dalla precedente Agenzia anticorruzione (ACA).

Ahmad Saidi_Mohamad_Daud / Ahmad Saidi Mohamad Daud:

Ahmad Saidi bin Mohamad Daud è un politico malese e attualmente è consigliere esecutivo dello Stato di Perak.

Ahmad Sajjadi / Ahmad Sajjadi:

Seyed Ahmad Sajjadi è un portiere di calcio iraniano che ha giocato per l'Iran nella Coppa d'Asia del 1988.

Ahmad Sakr / Ahmad Sakr:

Ahmad Ali Sakr è un ex calciatore libanese che ha giocato come portiere.

Ahmad Salah / Ahmed Salah:

Ahmed Salah può riferirsi a:

  • Hussein Ahmed Salah, corridore olimpico di Gibuti
  • Ahmad Salah Alwan, calciatore iracheno
  • Ahmed Adam Salah, corridore olimpico sudanese
  • Ahmed Salah (badminton), giocatore di badminton egiziano
  • Ahmed Salah (pallavolo), giocatore di pallavolo egiziano
  • Ahmed Gaid Salah (1940–2019), ufficiale dell'esercito algerino
  • Ahmed Salah (nuotatore) nato nel 1986, nuotatore egiziano nei Campionati Africani di Nuoto 2006
  • Ahmed Salah (Egitto), attivista, co-fondatore di Kefaya
Ahmad Salah_Alwan / Ahmed Salah Alwan:

Ahmed Salah è un ex calciatore iracheno che attualmente è l'allenatore capo di Zakho.

Ahmad Salam_Muhammad / Ahmad Salam Muhammad:

Ahmad Salam Muhammad è un ex tiratore sportivo pakistano. Ha gareggiato nell'evento della pistola dei 50 metri alle Olimpiadi estive del 1964.

Ahmad Salama_Mabrouk / Ahmad Salama Mabruk:

Ahmad Salama Mabruk , noto come Abu Faraj al-Masri , era un leader senior nel gruppo militante siriano Jabhat Fateh al-Sham, ed era in precedenza un leader in Jabhat al-Nusra e nei gruppi militanti della Jihad islamica egiziana. Era presente al fianco di Abu Muhammad al-Julani all'annuncio della creazione di Jabhat Fateh al-Sham. Era una delle 14 persone sottoposte a consegne straordinarie dalla CIA prima della dichiarazione del 2001 di guerra al terrorismo.

Ahmad Salama_Mabruk / Ahmad Salama Mabruk:

Ahmad Salama Mabruk , noto come Abu Faraj al-Masri , era un leader senior nel gruppo militante siriano Jabhat Fateh al-Sham, ed era in precedenza un leader in Jabhat al-Nusra e nei gruppi militanti della Jihad islamica egiziana. Era presente al fianco di Abu Muhammad al-Julani all'annuncio della creazione di Jabhat Fateh al-Sham. Era una delle 14 persone sottoposte a consegne straordinarie dalla CIA prima della dichiarazione del 2001 di guerra al terrorismo.

Ahmad Salamah_Mabruk / Ahmad Salama Mabruk:

Ahmad Salama Mabruk , noto come Abu Faraj al-Masri , era un leader senior nel gruppo militante siriano Jabhat Fateh al-Sham, ed era in precedenza un leader in Jabhat al-Nusra e nei gruppi militanti della Jihad islamica egiziana. Era presente al fianco di Abu Muhammad al-Julani all'annuncio della creazione di Jabhat Fateh al-Sham. Era una delle 14 persone sottoposte a consegne straordinarie dalla CIA prima della dichiarazione del 2001 di guerra al terrorismo.

Ahmad Salamatian / Ahmad Salamatian:

Ahmad Salamatian è un ex politico iraniano. Ha "svolto un ruolo di primo piano nella rivoluzione contro lo Scià", cofondando il Comitato per la difesa della libertà e dei diritti umani nel 1977, ed è stato il direttore della campagna di Abolhassan Banisadr nelle elezioni presidenziali del 1980. È stato viceministro degli affari esteri nel 1979 ed è stato eletto al parlamento iraniano nel febbraio 1980. Aveva vissuto in esilio in Francia prima della rivoluzione iraniana del 1979 e vi tornò nel settembre 1981 dopo che Banisadr fu deposto e furono compiuti tentativi di assassinio contro di lui. Ha scritto per Le Monde Diplomatique .

Ahmad Salar / Ahmad Salar-e Kalat Tayebi:

Ahmad Salar-e Kalat Tayebi è un villaggio nel distretto rurale di Tayebi-ye Sarhadi-ye Sharqi, distretto di Charusa, contea di Kohgiluyeh, Kohgiluyeh e provincia di Boyer-Ahmad, Iran. Al censimento del 2006, la sua popolazione era di 166 persone, in 32 famiglie.

Ahmad Salar-e_Kalat_Tayebi / Ahmad Salar-e Kalat Tayebi:

Ahmad Salar-e Kalat Tayebi è un villaggio nel distretto rurale di Tayebi-ye Sarhadi-ye Sharqi, distretto di Charusa, contea di Kohgiluyeh, Kohgiluyeh e provincia di Boyer-Ahmad, Iran. Al censimento del 2006, la sua popolazione era di 166 persone, in 32 famiglie.

Ahmad Saleh / Ahmed Saleh:

Ahmed Ali Abdullah Saleh al-Ahmar è il figlio maggiore dell'ex presidente yemenita Ali Abdullah Saleh, ed era un comandante di ca. 80.000 soldati della Guardia repubblicana dell'esercito yemenita. Il 14 aprile 2015, l'Office of Foreign Assets Control del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha aggiunto Saleh all'elenco dei cittadini appositamente designati, impedendo ai cittadini e alle imprese statunitensi di interagire con Saleh o le sue risorse.

Ahmad Saleh_ (atleta) / Hussein Ahmed Salah:

Hussein Ahmed Salah è un ex corridore di lunga distanza gibutiano, meglio conosciuto per aver vinto una medaglia di bronzo nella maratona alle Olimpiadi estive del 1988. Ha anche vinto medaglie d'argento in questo evento ai Campionati del mondo 1987 e 1991. Inoltre, ha vinto la Coppa del mondo di maratona della IAAF nel 1985. È arrivato secondo anche alla maratona di New York nel 1985 e ha vinto la maratona di Parigi nel 1986.

Ahmad Saleh_Touma / Ahmad Tu'mah:

Ahmad Saleh Tu'mah al-Khader è un politico siriano eletto Primo Ministro del governo ad interim siriano creato dalla Coalizione nazionale per le forze rivoluzionarie e di opposizione siriane.

Ahmad Salehi / Ahmad Salehi:

Ahmad Salehi è un arbitro di calcio iraniano.

Ahmad Salek / Ahmad Salek:

Ahmad Salek è un religioso iraniano sciita e un politico conservatore che è stato l'ex membro del parlamento iraniano per la città di Isfahan.

Ahmad Salihijo_Ahmad / Ahmad Salihijo Ahmad:

Ahmad Salihijo Ahmad è un ingegnere nigeriano e sostenitore delle energie rinnovabili. È l'attuale amministratore delegato dell'agenzia nigeriana per l'elettrificazione rurale.

Ahmad Salim / Ahmad Salim:

Ahmad Salim o Muhammad Salim Khawaja è uno scrittore, archivista e co-fondatore del South Asian Research and Resource Center, un archivio privato fondato nel 2001. Attualmente vive a Islamabad.

Ahmad Salim_Swedan / Sheikh Ahmed Salim Swedan:

Lo sceicco Ahmed Salim Swedan era un fuggitivo ricercato negli Stati Uniti come partecipante agli attentati all'ambasciata statunitense del 1998. È stato accusato di aver acquistato i camion Toyota e Nissan utilizzati negli attacchi, volando da Nairobi a Karachi, in Pakistan, cinque giorni prima che l'assalto fosse lanciato. Swedan è stato nell'elenco dei terroristi più ricercati dell'FBI sin dal suo inizio nell'ottobre 2001. È nato a Mombasa, in Kenya.

Ahmad Samani / Ahmad Samani:

Ahmad ibn Ismail era un amir dei Samanidi (907–914). Era il figlio di Ismail Samani. Era conosciuto come il " Martyred Amir ".

Ahmad Sami / Ahmed Samy (sollevatore di pesi):

Ahmed Samy era un sollevatore di pesi egiziano. Ha gareggiato alle Olimpiadi estive del 1920 e alle Olimpiadi estive del 1924.

Ahmad Samsuri_Mokhtar / Ahmad Samsuri Mokhtar:

Ahmad Samsuri bin Mokhtar è un politico malese che ha servito come quindicesimo Menteri Besar di Terengganu da quando il Partito Islamico Malese (PAS) ha sorpreso la vittoria nelle elezioni statali di Terengganu del 2018 nel maggio 2018. È membro del PAS, un partito componente della sentenza La coalizione Perikatan Nasional (PN) a livello sia federale che statale e il suo vicepresidente dal giugno 2019.

Ahmad Sanei / Rangsazi Iran:

Rangsazi Iran - Iran Paint Manufacturing Company - شرکت رنگسازي ايران, è stata fondata nel 1939 come primo produttore di vernici in Iran e in Medio Oriente. Rangsazi Iran è attualmente il primo produttore di pitture decorative e industriali nel paese in termini di volume di vendite e qualità.

Ahmad Sani_Yarima / Ahmad Sani Yerima:

Ahmed Rufai Sani Yerima è stato governatore dello stato di Zamfara, Nigeria da maggio 1999 a maggio 2007, ed è stato senatore per Zamfara West e vice leader della minoranza al Senato. È membro dell'All Progressives Congress (APC).

Ahmad Sani_Yerima / Ahmad Sani Yerima:

Ahmed Rufai Sani Yerima è stato governatore dello stato di Zamfara, Nigeria da maggio 1999 a maggio 2007, ed è stato senatore per Zamfara West e vice leader della minoranza al Senato. È membro dell'All Progressives Congress (APC).

Ahmad Sanjar / Ahmad Sanjar:

Ahmad Sanjar fu il sovrano selgiuchide di Khorasan dal 1097 fino al 1118, quando divenne il sultano dell'Impero Selgiuchide, che governò fino alla sua morte nel 1157.

Ahmad Sanjari / Ahmad Sanjari:

Ahmad Sanjari è un calciatore professionista iraniano in pensione che ha rappresentato l'Iran nella Coppa del Mondo FIFA 1978. Ha giocato per la prima volta per il club indiano Mohammedan SC nel 1978 all'età di 18 anni. È stato l'allenatore del Mes Sarcheshmeh dal 2009 al 2011 ed è stato promosso alla squadra dell'Iran Pro League nel 2011, ma è stato licenziato dopo quattro settimane a causa di scarsi risultati. in Premier League.

Ahmad Santos / Ahmed Santos:

Ahmed Santos può riferirsi a:

  • Ahmed Santos, editorialista di giornali ed ex pugile
  • Ahmed Santos (militante), convertito all'Islam; arrestato nelle Filippine per aver pianificato attività terroristiche
Ahmad Sar_Gurab / Ahmadsargurab:

Ahmadsargurab è una città e capitale del distretto di Ahmadsargurab, nella contea di Shaft, nella provincia di Gilan, in Iran. Al censimento del 2006, la sua popolazione era di 2.223, in 603 famiglie.

Ahmad Sara / Ahmad Sara:

Ahmad Sara o Ahmadsara possono riferirsi a:

  • Ahmad Sara, Gilan
  • Ahmad Sara, Shaft, Provincia di Gilan
  • Ahmad Sara, Mazandaran
Ahmad Sara, _Gilan / Ahmad Sara, Gilan:

Ahmad Sara è un villaggio nel distretto rurale di Belesbeneh, nel distretto di Kuchesfahan, nella contea di Rasht, nella provincia di Gilan, in Iran. Al censimento del 2006, la sua popolazione era di 47 persone, in 13 famiglie.

Ahmad Sara, _Mazandaran / Ahmad Sara, Mazandaran:

Ahmad Sara è un villaggio nel distretto rurale di Goli Jan, nel distretto centrale della contea di Tonekabon, provincia di Mazandaran, Iran. Al censimento del 2006, la sua popolazione era di 416, in 118 famiglie.

Ahmad Sara, _Shaft / Mirsara:

Mirsara è un villaggio nel distretto rurale di Chubar, nel distretto di Ahmadsargurab, nella contea di Shaft, nella provincia di Gilan, in Iran. Al censimento del 2006, la sua popolazione era di 549 persone, in 157 famiglie.

Ahmad Sarbani_Mohamed / Morte di Ahmad Sarbani Mohamed:

Ahmad Sarbani Mohamed era un ufficiale doganale malese di Port Klang. Il 6 aprile 2011 è stato trovato morto in un campo di badminton all'aperto al primo piano dell'edificio della Commissione anticorruzione malese (MACC) a Kuala Lumpur. La sua morte ha coinciso con le indagini del MACC sulle accuse di corruzione nella Royal Malaysian Customs. Il MACC insiste sul fatto che Ahmad Sarbani non è stato assassinato, né si è suicidato, ma piuttosto è caduto a morte cercando di scappare dall'edificio. Nel settembre 2011, il tribunale del medico legale ha stabilito che la morte fosse un incidente.

Ahmad Sardar / Ahmad Sardar:

Ahmad Sardar era un importante giornalista afghano. Lui, insieme a quasi tutta la sua famiglia, è stato ucciso da uomini armati talebani nel marzo 2014. Aveva 40 anni.

Ahmad Sariweh / Ahmad Sariweh:

Ahmad Nawaf Sariweh è un calciatore giordano di origine palestinese che gioca per Al-Faisaly e la squadra nazionale di calcio della Giordania under 23.

Ahmad Sarji_Abdul_Hamid / Ahmad Sarji Abdul Hamid:

Ahmad Sarji bin Abdul Hamid è l'ex 9 ° segretario capo del governo della Malesia, in servizio come segretario capo dal 1 ° febbraio 1990 al 16 settembre 1996.

Ahmad Sarmast / Ahmad Naser Sarmast:

Ahmad Naser Sarmast è un etnomusicologo afgano-australiano. È il fondatore e direttore dell'Afghanistan National Institute of Music.

Ahmad Sayer_Daudzai / Ahmad Sayer Daudzai:

Ahmad Sayer Daudzai è stato l'incaricato degli affari dell'ambasciata afghana negli Emirati Arabi Uniti dal 20 febbraio 2020 fino a quando Javid Ahmad è diventato ambasciatore nell'agosto 2020.

Ahmad Sayid_Kassim / Ahmed Sayed Kasim:

Ahmed Sayed Kasim è un lottatore iracheno. Ha gareggiato nei pesi piuma freestyle maschile alle Olimpiadi estive del 1960.

Ahmad Sayyed_Javadi / Ahmad Sayyed Javadi:

Ahmad Sadr Haj Seyyed Javadi era un avvocato iraniano, attivista politico e politico, che ha servito come ministro degli interni e ministro della giustizia. È stato il primo ministro degli interni dopo la rivoluzione del 1979 in Iran.

Ahmad Sedik / Ahmad Sedik:

Ahmad Seddik è un calciatore egiziano. È un centrocampista in pensione molto veloce. È un forte tiratore.

Ahmad Sembiring / Ahmad Sembiring:

Ahmad Sembiring Usman è un calciatore indonesiano che attualmente gioca per il Gresik United come centrocampista.

Ahmad Sembiring_Usman / Ahmad Sembiring:

Ahmad Sembiring Usman è un calciatore indonesiano che attualmente gioca per il Gresik United come centrocampista.

Ahmad Seyed_Javadi / Ahmad Sayyed Javadi:

Ahmad Sadr Haj Seyyed Javadi era un avvocato iraniano, attivista politico e politico, che ha servito come ministro degli interni e ministro della giustizia. È stato il primo ministro degli interni dopo la rivoluzione del 1979 in Iran.

Ahmad Shabery_Cheek / Ahmad Shabery Cheek:

Ahmad Shabery bin Cheek è un politico malese. È stato Ministro dell'agricoltura e dell'industria agroalimentare nel governo di coalizione Barisan Nasional (BN) (2015-2018) e dal 2004 al maggio 2018 è stato membro del Parlamento per Kemaman, Terengganu. Rappresenta l'Organizzazione nazionale malese unita (UMNO). È stato eletto nel Consiglio Supremo dell'UMNO nel 2009.

Ahmad Shafi / Shah Ahmad Shafi:

Shah Ahmad Shafi era uno studioso islamico del Bangladesh, il capo dell'Hefajat-e-Islam Bangladesh, il rettore di Al-Jamiatul Ahlia Darul Ulum Moinul Islam Hathazari e anche il presidente del Bangladesh Qawmi Madrasah Education Board. È nato nel 1916 a Rangunia, Chittagong ed è stato istruito a Hathazari Madrasah e Darul Uloom Deoband.

Ahmad Shafiq / Ahmed Shafik:

Ahmed Mohamed Shafik Zaki è un politico egiziano ed ex candidato alla presidenza egiziana. Era un comandante di alto livello nell'aeronautica militare egiziana e in seguito ha servito come Primo Ministro dell'Egitto dal 29 gennaio 2011 al 3 marzo 2011.

Ahmad Shah / Ahmad Shah:

Ahmed Shah o Ahmad Shah è il nome di:

Ahmad Shah% 27s_Tomb / Tomba di Ahmad Shah:

La tomba di Ahmad Shah , conosciuta localmente come Badshah no Hajiro o Raja no Hajiro , è una moschea medievale e il gruppo di tombe di Ahmedabad, in India. La tomba di Ahmad Shah si trova vicino alla Moschea Jama e Manek Chowk.

Ahmad Shah, _Crown_Prince_of_Afghanistan / Ahmad Shah Khan, principe ereditario dell'Afghanistan:

Ahmad Shah, principe ereditario dell'Afghanistan è il secondo figlio di Mohammed Zahir Shah, l'ex re dell'Afghanistan. Ricopre il titolo di Capo della Casa di Barakzai dalla morte di suo padre nel 2007.

Ahmad Shah_ (Malesia) / Ahmad Shah di Pahang:

Sultan Haji Ahmad Shah Al-Musta'in Billah ibni Almarhum Sultan Abu Bakar Ri'ayatuddin Al-Mu'azzam Shah è stato il quinto sultano moderno di Pahang, ed è stato anche il settimo Yang di-Pertuan Agong della Malaysia dal 26 aprile 1979 al 25 aprile 1984. La sua abdicazione come Sultano è stata decisa dal Consiglio Reale in una riunione straordinaria l'11 gennaio 2019. Un emendamento speciale è stato approvato alla costituzione dello stato che ha dato all'organismo più potere per questa decisione, citando l'incapacità del Sultano di governare a causa di la sua salute cagionevole. L'abdicazione ha annunciato il giorno successivo, con effetto retroattivo il giorno della riunione del Consiglio reale, aprendo la strada a suo figlio, Abdullah, per succedergli immediatamente come sultano, e successivamente essere eletto come il prossimo Yang di-Pertuan Agong più tardi lo stesso mese .

Ahmad Shah_ (Sultan_of_Malacca) / Ahmad Shah di Malacca:

Sultan Ahmad Shah ibni Almarhum Sultan Mahmud Shah è stato l'ultimo sultano del sultanato di Malaccan.

Ahmad Shah_ (talebani) / Ahmad Shah (talebani):

Ahmad Shah era un locale che comandava un gruppo di combattenti che operavano nell'Afghanistan orientale ed era collegato a Gulbuddin Hekmatyar.

Ahmad Shah_ (disambigua) / Ahmad Shah:

Ahmed Shah o Ahmad Shah è il nome di:

Ahmad Shah_Abdali / Ahmad Shah Durrani:

Ahmad Shāh Durrānī , noto anche come Ahmad Khān Abdālī , è stato il fondatore dell'Impero Durrani ed è considerato il fondatore del moderno stato dell'Afghanistan. Nel luglio 1747, Ahmad Shah fu nominato re dell'Afghanistan da una loya jirga a Kandahar, dove stabilì la sua capitale. Assistito da un consiglio di nove consiglieri di varie tribù afghane, Ahmad Shah si spinse a est verso gli imperi Mughal e Maratha dell'India, a ovest verso il disintegrato Impero Afsharid dell'Iran ea nord verso il Khanato di Bukhara del Turkestan. Nel giro di pochi anni estese il suo controllo dal Khorasan a ovest al Kashmir e all'India settentrionale a est, e dall'Amu Darya a nord al Mar Arabico a sud.

Ahmad Shah_Abdali_4-day_Tournament / Ahmad Shah Abdali 4-day Tournament:

Il Torneo di 4 giorni di Ahmad Shah Abdali è un torneo di cricket di quattro giorni in Afghanistan giocato tra sei squadre regionali, ciascuna delle quali rappresenta un certo numero di province afghane.

Ahmad Shah_Abouwi / Ahmad Shah Abouwi:

Ahmad Shah Abouwi era un giocatore di hockey su prato afghano che ha gareggiato ai Giochi olimpici estivi del 1956, giocando in tutte e tre le partite della sua squadra.

Ahmad Shah_Ahmadzai / Ahmad Shah Ahmadzai:

Ahmad Shah Ahmadzai è un politico afghano. Ha servito come primo ministro dell'Afghanistan dal 1995 al 1996. È un etnico pashtun della sotto-tribù Ahmadzai.

Ahmad Shah_Baba / Ahmad Shah Durrani:

Ahmad Shāh Durrānī , noto anche come Ahmad Khān Abdālī , è stato il fondatore dell'Impero Durrani ed è considerato il fondatore del moderno stato dell'Afghanistan. Nel luglio 1747, Ahmad Shah fu nominato re dell'Afghanistan da una loya jirga a Kandahar, dove stabilì la sua capitale. Assistito da un consiglio di nove consiglieri di varie tribù afghane, Ahmad Shah si spinse a est verso gli imperi Mughal e Maratha dell'India, a ovest verso il disintegrato Impero Afsharid dell'Iran ea nord verso il Khanato di Bukhara del Turkestan. Nel giro di pochi anni estese il suo controllo dal Khorasan a ovest al Kashmir e all'India settentrionale a est, e dall'Amu Darya a nord al Mar Arabico a sud.

Ahmad Shah_Baba_International_Airport / Aeroporto internazionale di Kandahar:

L'Aeroporto Internazionale Ahmad Shah Baba , si trova a circa 9 miglia nautiche a sud-est della città di Kandahar in Afghanistan. Serve come il secondo principale aeroporto internazionale della nazione e come una delle più grandi basi operative principali, in grado di ospitare fino a 250 aeromobili di diverse dimensioni.

Ahmad Shah_Baba_Meyna / Ahmad Shah Baba Mina:

Ahmad Shah Baba Mina , precedentemente noto come Arzan Qimat , è un quartiere nell'estremo oriente di Kabul, vicino alla prigione di Pul-e-Charkhi. Precedentemente un villaggio, l'area è diventata una moderna cittadina con nuovi edifici, una strada asfaltata e molti mercati e negozi. Prende il nome da Ahmad Shah Durrani, fondatore dell'Afghanistan. Il centro di Kabul dista circa 13 km.

Ahmad Shah_Baba_Mina / Ahmad Shah Baba Mina:

Ahmad Shah Baba Mina , precedentemente noto come Arzan Qimat , è un quartiere nell'estremo oriente di Kabul, vicino alla prigione di Pul-e-Charkhi. Precedentemente un villaggio, l'area è diventata una moderna cittadina con nuovi edifici, una strada asfaltata e molti mercati e negozi. Prende il nome da Ahmad Shah Durrani, fondatore dell'Afghanistan. Il centro di Kabul dista circa 13 km.

Ahmad Shah_Bahadur / Ahmad Shah Bahadur:

Ahmad Shah Bahadur , noto anche come Mirza Ahmad Shah o Mujahid-ud-Din Ahmad Shah Ghazi, nacque dall'imperatore Mughal Muhammad Shah. Successe a suo padre al trono come 13 ° imperatore Mughal nel 1748 all'età di 22 anni. Quando Ahmed Shah Bahadur salì al potere, l'Impero Mughal stava crollando. Inoltre, le sue debolezze amministrative alla fine portarono all'ascesa dell'usurpatore Feroze Jung III.

Ahmad Shah_Baihmani / Ahmad Shah I Wali:

Ahmed Shah Al Wali Bahamani governò il Regno di Bidar dal 1 ° ottobre 1422 al 17 aprile 1436 ed era un grande mecenate delle arti e della cultura. Ha portato artigiani dall'Iran, tra cui il metalmeccanico Abdulla-bin-Kaiser, che era il maestro di Bidriware, l'intarsio della lega di zinco con argento e oro.

Ahmad Shah_Beyg / Ahmad Shah Beyg:

Ahmad Shah Beyg è un villaggio nel distretto rurale di Khusf, nel distretto centrale, nella contea di Khusf, nella provincia del Khorasan meridionale, in Iran. Al censimento del 2006, la sua esistenza è stata annotata, ma la sua popolazione non è stata segnalata.

Ahmad Shah_Durani / Ahmad Shah Durrani:

Ahmad Shāh Durrānī , noto anche come Ahmad Khān Abdālī , è stato il fondatore dell'Impero Durrani ed è considerato il fondatore del moderno stato dell'Afghanistan. Nel luglio 1747, Ahmad Shah fu nominato re dell'Afghanistan da una loya jirga a Kandahar, dove stabilì la sua capitale. Assistito da un consiglio di nove consiglieri di varie tribù afghane, Ahmad Shah si spinse a est verso gli imperi Mughal e Maratha dell'India, a ovest verso il disintegrato Impero Afsharid dell'Iran ea nord verso il Khanato di Bukhara del Turkestan. Nel giro di pochi anni estese il suo controllo dal Khorasan a ovest al Kashmir e all'India settentrionale a est, e dall'Amu Darya a nord al Mar Arabico a sud.

Ahmad Shah_Durrani / Ahmad Shah Durrani:

Ahmad Shāh Durrānī , noto anche come Ahmad Khān Abdālī , è stato il fondatore dell'Impero Durrani ed è considerato il fondatore del moderno stato dell'Afghanistan. Nel luglio 1747, Ahmad Shah fu nominato re dell'Afghanistan da una loya jirga a Kandahar, dove stabilì la sua capitale. Assistito da un consiglio di nove consiglieri di varie tribù afghane, Ahmad Shah si spinse a est verso gli imperi Mughal e Maratha dell'India, a ovest verso il disintegrato Impero Afsharid dell'Iran ea nord verso il Khanato di Bukhara del Turkestan. Nel giro di pochi anni estese il suo controllo dal Khorasan a ovest al Kashmir e all'India settentrionale a est, e dall'Amu Darya a nord al Mar Arabico a sud.

Ahmad Shah_Durrani_ (born_1722) / Ahmad Shah Durrani:

Ahmad Shāh Durrānī , noto anche come Ahmad Khān Abdālī , è stato il fondatore dell'Impero Durrani ed è considerato il fondatore del moderno stato dell'Afghanistan. Nel luglio 1747, Ahmad Shah fu nominato re dell'Afghanistan da una loya jirga a Kandahar, dove stabilì la sua capitale. Assistito da un consiglio di nove consiglieri di varie tribù afghane, Ahmad Shah si spinse a est verso gli imperi Mughal e Maratha dell'India, a ovest verso il disintegrato Impero Afsharid dell'Iran ea nord verso il Khanato di Bukhara del Turkestan. Nel giro di pochi anni estese il suo controllo dal Khorasan a ovest al Kashmir e all'India settentrionale a est, e dall'Amu Darya a nord al Mar Arabico a sud.

Ahmad Shah_Durrani_ (arbitro) / Ahmed Shah Durrani (arbitro):

Ahmed Shah Durrani è un arbitro di cricket afghano. Ha partecipato alla sua prima partita Twenty20 International (T20I) tra Emirati Arabi Uniti e Afghanistan il 14 dicembre 2016. Ha partecipato alla sua prima partita One Day International (ODI) tra Afghanistan e Irlanda il 17 marzo 2017.

Ahmad Shah_Durrani_of_Afghanistan / Ahmad Shah Durrani:

Ahmad Shāh Durrānī , noto anche come Ahmad Khān Abdālī , è stato il fondatore dell'Impero Durrani ed è considerato il fondatore del moderno stato dell'Afghanistan. Nel luglio 1747, Ahmad Shah fu nominato re dell'Afghanistan da una loya jirga a Kandahar, dove stabilì la sua capitale. Assistito da un consiglio di nove consiglieri di varie tribù afghane, Ahmad Shah si spinse a est verso gli imperi Mughal e Maratha dell'India, a ovest verso il disintegrato Impero Afsharid dell'Iran ea nord verso il Khanato di Bukhara del Turkestan. Nel giro di pochi anni estese il suo controllo dal Khorasan a ovest al Kashmir e all'India settentrionale a est, e dall'Amu Darya a nord al Mar Arabico a sud.

Ahmad Shah_I / Ahmad Shah I:

Ahmad Shah I , nato Ahmad Khan , era un sovrano della dinastia Muzaffarid, che regnò sul sultanato del Gujarat dal 1411 fino alla sua morte nel 1442. Fondò la città di Ahmedabad nel 1411.

Ahmad Shah_II / Ahmad Shah II:

Qutb-ud-Din Ahmad Shah II , nato Jalal Khan , era un sovrano della dinastia Muzaffarid, che regnò sul sultanato del Gujarat dal 1451 al 1458. Ha sconfitto le forze d'invasione di Malwa nella battaglia di Kapadvanj. Ha cercato di catturare Nagor ed è entrato in conflitto con Rana Kumbha di Chittor.

Ahmad Shah_III / Ahmad Shah III:

Ghiyas-ud-Din Ahmad Shah III , nato Ahmad Khan, era un sultano della dinastia Muzaffarid che nominalmente regnava sul sultanato del Gujarat, un regno tardo medievale in India dal 1554 al 1561 sebbene i veri poteri fossero esercitati dai suoi nobili che avevano diviso il regno tra di loro. È stato assassinato da uno dei suoi nobili.

Ahmad Shah_II_of_Pahang / Ahmad Shah II di Pahang:

Sultan Ahmad Shah II ibni Almarhum Sultan Abdul Kadir Alauddin Shah è l'undicesimo sultano di Pahang che regnò dal 1590 al 1592. Conosciuto come Raja Ahmad prima della sua adesione, è l'unico figlio del decimo Sultano di Pahang, Abdul Kadir Alauddin Shah, da una moglie reale. Riuscì alla morte di suo padre nel 1590 e regnò sotto la reggenza del suo fratellastro maggiore, Raja Abdul Ghafur.

Ahmad Shah_I_Wali / Ahmad Shah I Wali:

Ahmed Shah Al Wali Bahamani governò il Regno di Bidar dal 1 ° ottobre 1422 al 17 aprile 1436 ed era un grande mecenate delle arti e della cultura. Ha portato artigiani dall'Iran, tra cui il metalmeccanico Abdulla-bin-Kaiser, che era il maestro di Bidriware, l'intarsio della lega di zinco con argento e oro.

Ahmad Shah_I_of_Pahang / Ahmad Shah I di Pahang:

Sultan Ahmad Shah I ibni Almarhum Sultan Mansur Shah è il secondo sultano di Pahang che regnò dal 1475 al 1495. Riuscì alla morte del fratello minore che fu avvelenato nel 1475.

Ahmad Shah_Khagga / Ahmad Shah Khagga:

Ahmad Shah Khagga è un politico pakistano che è stato membro dell'Assemblea provinciale del Punjab, dall'agosto 2018. In precedenza è stato membro dell'Assemblea provinciale del Punjab da maggio 2013 a maggio 2018. È stato membro del comitato dei privilegi e membro della commissione per la pianificazione e lo sviluppo dal 2013 al 2018.Nel 2019 è in carica come segretario parlamentare all'energia del Punjab. "Lavoratore duro e onesto" è ciò che le persone del suo collegio chiamano.

Ahmad Shah_Khan / Ahmad Shah Khan, principe ereditario dell'Afghanistan:

Ahmad Shah, principe ereditario dell'Afghanistan è il secondo figlio di Mohammed Zahir Shah, l'ex re dell'Afghanistan. Ricopre il titolo di Capo della Casa di Barakzai dalla morte di suo padre nel 2007.

Ahmad Shah_Khan, _Crown_Prince_of_Afghanistan / Ahmad Shah Khan, principe ereditario dell'Afghanistan:

Ahmad Shah, principe ereditario dell'Afghanistan è il secondo figlio di Mohammed Zahir Shah, l'ex re dell'Afghanistan. Ricopre il titolo di Capo della Casa di Barakzai dalla morte di suo padre nel 2007.

Ahmad Shah_Khan_Asakzai / Ahmad Shah Khan Asakzai:

Hajji Ahmad Shah Khan Asakzai احمد شاه خان اچکزی è stato eletto per rappresentare la provincia di Kandahar nella Wolesi Jirga dell'Afghanistan, la camera bassa della sua legislatura nazionale, nel 2005. Un rapporto su Kandahar preparato presso la Navy Postgraduate School afferma che appartiene al gruppo etnico Pashtun. È un anziano tribale di Spin Boldak, che fa parte del Comitato per il servizio armato.

Ahmad Shah_Mahsud / Ahmad Shah Massoud:

Ahmad Shah Massoud era un politico e comandante militare afghano. È stato un potente comandante della guerriglia durante la resistenza contro l'occupazione sovietica tra il 1979 e il 1989. Negli anni '90 ha guidato l'ala militare del governo contro le milizie rivali; dopo la presa del potere da parte dei talebani, è stato il principale comandante dell'opposizione contro il loro regime fino al suo assassinio nel 2001.

Ahmad Shah_Masood / Ahmad Shah Massoud:

Ahmad Shah Massoud era un politico e comandante militare afghano. È stato un potente comandante della guerriglia durante la resistenza contro l'occupazione sovietica tra il 1979 e il 1989. Negli anni '90 ha guidato l'ala militare del governo contro le milizie rivali; dopo la presa del potere da parte dei talebani, è stato il principale comandante dell'opposizione contro il loro regime fino al suo assassinio nel 2001.

Ahmad Shah_Masoud / Ahmad Shah Massoud:

Ahmad Shah Massoud era un politico e comandante militare afghano. È stato un potente comandante della guerriglia durante la resistenza contro l'occupazione sovietica tra il 1979 e il 1989. Negli anni '90 ha guidato l'ala militare del governo contro le milizie rivali; dopo la presa del potere da parte dei talebani, è stato il principale comandante dell'opposizione contro il loro regime fino al suo assassinio nel 2001.

Ahmad Shah_Massood / Ahmad Shah Massoud:

Ahmad Shah Massoud era un politico e comandante militare afghano. È stato un potente comandante della guerriglia durante la resistenza contro l'occupazione sovietica tra il 1979 e il 1989. Negli anni '90 ha guidato l'ala militare del governo contro le milizie rivali; dopo la presa del potere da parte dei talebani, è stato il principale comandante dell'opposizione contro il loro regime fino al suo assassinio nel 2001.

Ahmad Shah_Massoud / Ahmad Shah Massoud:

Ahmad Shah Massoud era un politico e comandante militare afghano. È stato un potente comandante della guerriglia durante la resistenza contro l'occupazione sovietica tra il 1979 e il 1989. Negli anni '90 ha guidato l'ala militare del governo contro le milizie rivali; dopo la presa del potere da parte dei talebani, è stato il principale comandante dell'opposizione contro il loro regime fino al suo assassinio nel 2001.

Ahmad Shah_Massuod / Ahmad Shah Massoud:

Ahmad Shah Massoud era un politico e comandante militare afghano. È stato un potente comandante della guerriglia durante la resistenza contro l'occupazione sovietica tra il 1979 e il 1989. Negli anni '90 ha guidato l'ala militare del governo contro le milizie rivali; dopo la presa del potere da parte dei talebani, è stato il principale comandante dell'opposizione contro il loro regime fino al suo assassinio nel 2001.

Ahmad Shah_Masud / Ahmad Shah Massoud:

Ahmad Shah Massoud era un politico e comandante militare afghano. È stato un potente comandante della guerriglia durante la resistenza contro l'occupazione sovietica tra il 1979 e il 1989. Negli anni '90 ha guidato l'ala militare del governo contro le milizie rivali; dopo la presa del potere da parte dei talebani, è stato il principale comandante dell'opposizione contro il loro regime fino al suo assassinio nel 2001.

Ahmad Shah_Muhamed / Ahmad Shah Muhamed:

Ahmad Shah bin Muhamed è un politico malese e attualmente è vice consigliere esecutivo dello stato di Terengganu.

Ahmad Shah_Pakteen / Ahmed Shah Pakteen:

Ahmed Shah Pakteen è un arbitro di cricket dall'Afghanistan. Attualmente è membro dell'International Panel of ICC Umpires. Pakteen ha resistito nelle partite della Coppa Intercontinentale ICC 2015-17.

Ahmad Shah_Qajar / Ahmad Shah Qajar:

Ahmad Shah Qajar è stato Shah dell'Iran dal 16 luglio 1909 al 15 dicembre 1925 e l'ultimo membro al potere della dinastia Qajar.

Ahmad Shah_Qajar_of_Persia / Ahmad Shah Qajar:

Ahmad Shah Qajar è stato Shah dell'Iran dal 16 luglio 1909 al 15 dicembre 1925 e l'ultimo membro al potere della dinastia Qajar.

Ahmad Shah_Ramazan / Ahmad Shah Ramazan:

Ahmad Shah Ramazan è un politico di etnia Hazara in Afghanistan. È il rappresentante del popolo della provincia di Balkh durante la sedicesima legislatura del parlamento afghano eletto nel 2010.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...