Thursday, April 1, 2021

Ain Jawaizeh/Al-Walaja

Ain Jawaizeh / Al-Walaja:

Al-Walaja è un villaggio palestinese in Cisgiordania, quattro chilometri a nord-ovest di Betlemme. È un'enclave nella zona di cucitura, vicino alla linea verde. Al-Walaja è in parte sotto la giurisdizione del Governatorato di Betlemme e in parte del Comune di Gerusalemme. Secondo il Palestinian Central Bureau of Statistics, il villaggio aveva una popolazione di 2.041 abitanti nel 2007, per lo più musulmani. È stato definito "il più bel villaggio della Palestina".

Ain Jemaa / Ain Jemaa:

Ain Jemaa è una piccola città e comune rurale nella prefettura di Meknès della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 13.146 persone che vivevano in 1893 famiglie.

Ain Jidy / Ein Gedi:

Ein Gedi , letteralmente "primavera del bambino" è un'oasi e una riserva naturale in Israele, situata a ovest del Mar Morto, vicino a Masada e alle grotte di Qumran. Ein Gedi è stato elencato nel 2016 come uno dei siti naturalistici più popolari del paese. Il sito attira circa un milione di visitatori all'anno.

Ain Johra / Ain Johra:

Ain Johra è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 10.151 persone che vivevano in 1668 famiglie.

Ain Kaalep / Ain Kaalep:

Ain Kaalep era un poeta, drammaturgo, critico letterario e traduttore estone.

Ain Kada / Aïn Kada:

Ain Kada è una città e un comune nella provincia di Sidi Bel Abbès, nel nord-ovest dell'Algeria.

Ain Kades / Kadesh (biblico):

Kadesh o Qadesh è un nome di luogo che ricorre più volte nella Bibbia ebraica, descrivendo uno o più siti situati a sud o al confine meridionale di Canaan e del Regno di Giuda. Molti accademici moderni ritengono che si trattasse di un unico sito, situato nella moderna 'Ain el-Qudeirat, mentre alcuni accademici e autorità rabbiniche ritengono che esistessero due località chiamate Kadesh. Un termine correlato, sinonimo di Kadesh o riferito a uno dei due siti, è Kadesh Barnea . Sono state proposte varie etimologie per Barnea , tra cui "deserto di vagabondaggi", ma nessuna ha prodotto un accordo diffuso.

Ain Kafar_Zabad / Aïn Kafar Zabad:

Aïn Kafar Zabad è una città situata a 62 km (38,53 miglia) a est della capitale libanese Beirut.

Ain Kalaieh / Ain Kalaieh:

Ain Kalaieh è un villaggio nel distretto rurale di Bala Taleqan, nel distretto centrale della contea di Taleqan, provincia di Alborz, Iran. Al censimento del 2006, la sua popolazione era di 5 persone, in 4 famiglie.

Ain Kalmus / Ain Kalmus:

Ain Kalmus era uno scrittore e teologo estone.

Ain Kana / Ain Qana:

Ain Qana , è una città nel Governatorato di Nabatieh, nel Libano meridionale. La città è situata a 680 metri sul livello del mare, ha una superficie di 630 ettari e una popolazione di circa 5585. L'economia è basata principalmente sull'agricoltura.

Ain Karim / Ein Karem:

Ein Karem è un antico villaggio a sud-ovest della storica Gerusalemme, e ora un quartiere della città moderna, all'interno del distretto di Gerusalemme, in Israele. È il sito del Centro medico Hadassah. Era un villaggio palestinese nel sottodistretto di Gerusalemme della Palestina mandataria, spopolato durante la guerra arabo-israeliana del 1948 il 16 luglio 1948.

Ain Karma / Ain Karma:

Ain Karma è una piccola città e comune rurale nella prefettura di Meknès della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 9738 persone che vivevano in 1674 famiglie.

Ain Kassimou / Aïn Kassimou:

Ain el Quassimou o Aïn Kassimou è una villa a Marrakech. Fu originariamente costruito alla fine del XIX secolo per la parente di Leo Tolstoy, Olga Tolstoy. Negli anni '80, è stato acquistato dal miliardario sportivo francese Patrick Guerrand-Hermès e ristrutturato, e ora fa parte del Royal Polo Club de la Palmeraie.

Ain Kawa / Ankawa:

Ankawa è un sobborgo di Erbil nella regione del Kurdistan dell'Iraq. Si trova a 8 chilometri (5 miglia) a nord-nord-ovest del centro di Erbil. Il sobborgo è prevalentemente popolato da Assiri, la maggior parte dei quali aderisce alla Chiesa cattolica caldea.

Ain Kebira / Aïn Kebira:

Aïn Kebira è una città e un comune nella provincia di Tlemcen, nel nord-ovest dell'Algeria.

Ain Kechra / Aïn Kechra:

Aïn Kechra è una città e un comune nella provincia di Skikda, nel nord-est dell'Algeria.

Distretto di Ain Kechra_Distretto / Distretto di Aïn Kechra (provincia di Skikda):

Aïn Kechra è un distretto della provincia di Skikda, in Algeria. È uno dei 4 distretti senza sbocco sul mare di questa provincia che si trova sul Mar Mediterraneo. Prende il nome dalla sua capitale, Ain Kechra.

Distretto di Ain Kechra_District_ (Oum_El_Bouaghi_Province) / Distretto di Aïn Kechra (provincia di Oum El Bouaghi):

Il distretto di Aïn Kechra è un distretto della provincia di Oum El Bouaghi, in Algeria.

Distretto di Ain Kechra_District_ (Skikda_Province) / Distretto di Aïn Kechra (provincia di Skikda):

Aïn Kechra è un distretto della provincia di Skikda, in Algeria. È uno dei 4 distretti senza sbocco sul mare di questa provincia che si trova sul Mar Mediterraneo. Prende il nome dalla sua capitale, Ain Kechra.

Ain Kercha / Aïn Kercha:

Aïn Kercha è una città e un comune nella provincia di Oum El Bouaghi, in Algeria.

Ain Kerma / Ain Kerma:

Aïn Kerma è una città e un comune nella provincia di El Taref, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 12.182 abitanti.

Ain Kermes / Aïn Kermes:

Aïn Kermes è una città e un comune nella provincia di Tiaret, nel nord-ovest dell'Algeria.

Distretto di Ain Kermes_District / Aïn Kermes:

Il distretto di Aïn Kermes è un distretto della provincia di Tiaret, in Algeria.

Ain Kfar_Zabad / Aïn Kafar Zabad:

Aïn Kafar Zabad è una città situata a 62 km (38,53 miglia) a est della capitale libanese Beirut.

Ain Kfarzabad / Aïn Kafar Zabad:

Aïn Kafar Zabad è una città situata a 62 km (38,53 miglia) a est della capitale libanese Beirut.

Ain Khadra / Aïn Khadra:

Aïn Khadra è una città e un comune nella provincia di M'Sila, in Algeria.

Ain Khaled / Ain Khaled:

Ain Khaled è un distretto del comune di Al Rayyan in Qatar. Situata alla periferia della capitale Doha, l'area è storicamente nota per il suo pozzo che serviva gli abitanti di Doha e dei villaggi vicini.

Ain Kihal / Aïn Kihal:

Aïn Kihal è un comune dell'Algeria nordoccidentale.

Ain Kihel / Aïn Kihal:

Aïn Kihal è un comune dell'Algeria nordoccidentale.

Distretto di Ain Kihel_District / Distretto di Aïn Kihel:

Aïn Kihel è un distretto della provincia di Aïn Témouchent, in Algeria. Prende il nome dalla sua capitale, Ain Kihel.

Ain Kina / Ein Qiniya:

Ein Qiniya o ' Ayn Kiniya è un villaggio palestinese nel nord della Cisgiordania, situato a 7 chilometri (4,3 miglia) a nord-ovest di Ramallah e fa parte del Governatorato di Ramallah e al-Bireh. Ein Qiniya esiste dall'era romana del dominio in Palestina. Il villaggio è molto piccolo senza strutture o istituzioni pubbliche ed è governato da un comitato di sviluppo locale. Ein Qiniya è nota a livello regionale per essere una località di picnic primaverile e autunnale.

Ain Ksour / Ain Ksour:

Ain Ksour , è un villaggio nel distretto di Aley, in Libano.

Ain Lahdjar / Aïn Lahdjar:

Aïn Lahdjar è una città e un comune nella provincia di Sétif, nel nord-est dell'Algeria. La lingua ufficiale è l'arabo. La popolazione era di 34.338 nel 2008.

Ain Laloui / Aïn Laloui:

Ain Laloui è una città e un comune nella provincia di Bouïra, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 5.893.

Ain Larbaa_District / Aïn Larbaâ District:

Il distretto di Aïn Larbaâ è un distretto della provincia di Aïn Témouchent, in Algeria.

Ain Larbi / Aïn Larbi:

Aïn Larbi è una città e un comune nella provincia di Guelma, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 7.756.

Ain Lechiakh / Aïn Lechiakh:

Aïn Lechiekh o Ain Leckiakh è una città nel nord dell'Algeria. Aveva una popolazione di 13.196 abitanti nel 2004. È una città nella Wilaya di Ain Defla. Ain-Lechiakh si trova a 25 chilometri a sud di Khemis Miliana - la grande città più vicina della zona - e si trova sulla Strada Nazionale 3 (RN3), 120 km a sud-ovest della capitale Algeri. La città si trova a circa 40 km dal Mar Mediterraneo in linea d'aria anche se ci vuole circa un'ora per raggiungere la spiaggia più vicina a Tipaza a causa delle strade tortuose e delle condizioni stradali in alcune aree. Ain-Lechiakh è principalmente una città agricola e al tempo della colonizzazione francese era completamente circondata da vigneti. Alcuni vigneti sono stati successivamente rimossi e il terreno è stato convertito alla produzione di grano. Come con la maggior parte dei paesi e delle città in Algeria, Ain-Lechiakh aveva un nome francese prima dell'indipendenza algerina nel 1962. Si chiamava Voltaire in onore del famoso scrittore francese.

Distretto di Ain Lechiakh_District / Aïn Lechiakh:

Ain Lechiakh è una città situata nella provincia (Wilaya) di Ain Defla, Algeria in Nord Africa. Si trova a circa 75 miglia (121 km) a sud-ovest di Algeri. Questa città è stata fondata nel 1902 ed è stata nominata Voltaire fino al 1962, anno dell'indipendenza. Dal punto di vista geografico, Ain Lechiakh è delimitata da Oued Chorfa a est, Djendel a nord e Oued el Djemaa a ovest, e sul lato meridionale troviamo un tratto di montagne che raggiunge Kasr El Boukhari. La cittadina dista circa 40 km in linea d'aria dal Mar Mediterraneo. La sua popolazione era di circa 14.000 persone all'ultimo censimento. Molti dei suoi abitanti dipendono dall'agricoltura e / o dalle piccole imprese come fonti di vita; tuttavia; la nuova generazione sembra allontanarsi da tale pratica e propendere per carriere professionali. Il suo clima generale è un tipico clima nordafricano dimostrato di essere molto conveniente per le persone con asma.

Ain Legdah / Ain Legdah:

Ain Legdah è un comune nella provincia di Taounate della regione amministrativa di Taza-Al Hoceima-Taounate del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 12196 persone che vivevano in 1907 famiglie.

Ain Legraj / Aïn Legraj:

Aïn Legraj è una città e un comune nella provincia di Sétif, nel nord-est dell'Algeria.

Ain Lehjer / Ain Lehjer:

Ain Lehjer è una piccola città e comune rurale nella provincia di Taourirt, nella regione orientale del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 9210 persone che vivevano in 1443 famiglie.

Ain Leuh / Ain Leuh:

Ain Leuh è una città nella provincia di Ifrane, Fès-Meknès, Marocco. Secondo il censimento del 2004 ha una popolazione di 5278.

Ain Libbaya / Libbaya:

Libbaya (لبايا) è un villaggio nella valle della Beka'a del Libano, situato nel distretto di Beqaa occidentale del Governatorato di Beqaa. Si trova a sud-est di Sohmor.

Ain Lutsepp / Ain Lutsepp:

Ain Lutsepp è un attore e politico estone.

Ain M% 27Lila_District / Aïn M'Lila District:

Il distretto di Aïn M'Lila è un distretto della provincia di Oum El Bouaghi, in Algeria.

Ain M% 27lila / Ain M'lila:

Aïn M'lila è una città e un comune nella provincia di Oum El Bouaghi, in Algeria. Secondo il censimento del 2008 ha una popolazione di 65.371 abitanti. È la città natale di Larbi Ben M'hidi, uno dei più importanti leader algerini durante la guerra d'indipendenza. È la casa della squadra di calcio AS Ain M'lila che attualmente gioca nella Ligue Professionnelle 1 algerina.

Ain M% 27lila_Airfield / Ain M'lila Airfield:

Ain M'lila Airfield è un aeroporto militare abbandonato della Seconda Guerra Mondiale in Algeria, situato a circa 17 km a nord-nordovest di Aïn Kercha nella provincia di Oum el Bouaghi, a circa 50 km a sud-sud-est di Costantino. Fu costruito dal Corpo degli Ingegneri dell'Esercito su un fondale piatto e asciutto a un'altitudine di 2580 piedi, progettato per l'uso da bombardieri pesanti dalla dodicesima aeronautica militare degli Stati Uniti durante la campagna nordafricana con piste di cemento, tribune e vie di rullaggio. Le strutture di billeting e supporto consistevano in tende. A causa della sua alta quota, le giornate erano calde e le notti fredde. Le unità note che operavano da Ain M'lila erano:

  • 2d Bombardment Group, 17 giugno-31 luglio 1943, fortezza volante B-17
  • 301st Bombardment Group, 17 gennaio - 6 marzo 1943, B-17 Flying Fortress
  • 321st Bombardment Group, 12 marzo-1 giugno 1943, B-25 Mitchell
Ain Maabed / Aïn Maabed:

Aïn Maabed è una città e un comune nella provincia di Djelfa, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 13.183 abitanti. Aïn Maabed si trova sull'autostrada trans-sahariana N1 a nord su strada dalla capitale provinciale di Djelfa. Più a nord lungo l'autostrada si trova la città di Hassi Bahbah.

Ain Maatouf / Ain Maatouf:

Ain Maatouf è un comune nella provincia di Taounate della regione amministrativa di Taza-Al Hoceima-Taounate del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 11165 persone che vivevano in 1775 famiglie.

Ain Madhi / Ain Madhi:

Aïn Madhi è una città e un comune nella provincia di Laghouat, in Algeria, e sede del distretto di Ain Madhi. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 6.263 abitanti.

Distretto di Ain Madhi_District / Aïn Madhi:

Aïn Madhi è un distretto della provincia di Laghouat, in Algeria. Prende il nome dalla sua capitale, Ain Madhi.

Ain Maeots / Ain Mäeots:

Ain Mäeots è un attore teatrale, cinematografico e televisivo estone e regista e produttore teatrale, cinematografico e televisivo.

Ain Mahdi_District / Distretto di Aïn Madhi:

Aïn Madhi è un distretto della provincia di Laghouat, in Algeria. Prende il nome dalla sua capitale, Ain Madhi.

Ain Makhlouf / Aïn Makhlouf:

Aïn Makhlouf è una città e un comune nella provincia di Guelma, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 11.018 abitanti.

Ain Makhlouf_District / Aïn Makhlouf District:

Aïn Makhlouf è un distretto della provincia di Guelma, in Algeria. Prende il nome dalla sua capitale, Aïn Makhlouf.

Ain Mallaha / 'Ain Mallaha:

' Ain Mallaha , noto anche come Eynan , era un insediamento natufiano costruito e colonizzato tra il 10.000 e l'8.000 a.C. L'insediamento è un esempio di sedentismo di cacciatori-raccoglitori, un passaggio cruciale nella transizione dal foraggiamento all'agricoltura.

Ain Mediouna / Ain Mediouna:

Ain Mediouna è una città nella provincia di Taounate, Taza-Al Hoceima-Taounate, Marocco. Secondo il censimento del 2004 ha una popolazione di 16.410 abitanti.

Ain Mellouk / Aïn Mellouk:

Aïn Mellouk è una città e un comune nella provincia di Mila, in Algeria. Al censimento del 1998 aveva una popolazione di 12.716.

Ain Merane / Ain Merane:

Ain Merane è una città e un comune nella provincia di Chlef, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 37.142.

Distretto di Ain Merane_District / Distretto di Aïn Merane:

Il distretto di Aïn Merane è un distretto della provincia di Chlef, in Algeria.

Ain Mere / Ain-Ervin Mere:

Ain Mere era un ufficiale militare estone nella seconda guerra mondiale. Durante l'occupazione tedesca dell'Estonia, ha prestato servizio nella polizia di sicurezza estone controllata dai tedeschi e nella SD.

Ain Merrane / Aïn Merane:

Ain Merane è una città e un comune nella provincia di Chlef, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 37.142.

Ain Mohammed / Ain Mohammed:

Ain Mohammed è un villaggio abbandonato in Qatar, situato nel comune di Ash Shamal. Si trova a circa 1,5 km a sud-ovest del villaggio abbandonato di Freiha. A nord c'è una serie di piccole colline conosciute come Al Jebailat.

Ain M% C3% A4eots / Ain Mäeots:

Ain Mäeots è un attore teatrale, cinematografico e televisivo estone e regista e produttore teatrale, cinematografico e televisivo.

Ain M% C3% A4esalu / Ain Mäesalu:

Ain Mäesalu è un archeologo estone.

Ain Naadja_1_Metro_Station / Stazione della metropolitana Gué de Constantine:

Gué de Constantine è una stazione di trasferimento che serve la linea 1 della metropolitana di Algeri è stata inaugurata il 9 aprile 2018 dal presidente Abdelaziz Bouteflika.

Ain Naadja_2_Metro_Station / Stazione della metropolitana Ain Naadja:

Ain Naadja è una stazione di trasferimento che serve la linea 1 della metropolitana di Algeri, è stata inaugurata il 9 aprile 2018 dal presidente Abdelaziz Bouteflika.

Stazione della metropolitana Ain Naadja_Metro_Station / Ain Naadja:

Ain Naadja è una stazione di trasferimento che serve la linea 1 della metropolitana di Algeri, è stata inaugurata il 9 aprile 2018 dal presidente Abdelaziz Bouteflika.

Ain Naga / Ain Naga:

Aïn Naga è una città e un comune nella provincia di Biskra, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 10.054 abitanti.

Ain Nehala / Aïn Nehala:

Aïn Nehala è una città e un comune nella provincia di Tlemcen, nel nord-ovest dell'Algeria.

Ain Nouissy / Aïn Nouïssy:

Aïn Nouïssy è una città e un comune nella provincia di Mostaganem, in Algeria. È la capitale del distretto di Aïn Nouïssy. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 11.389.

Ain Nouissy_District / Aïn Nouïssy District:

Aïn Nouïssy è un distretto della provincia di Mostaganem, in Algeria. Prende il nome dalla sua capitale, Aïn Nouïssy.

Ain Nuni / Kani Masi:

Kani Masi , noto anche come Ain Nuni , è un villaggio e sottodistretto nel Governatorato di Dohuk nella regione del Kurdistan, in Iraq. Si trova nel distretto di Amadiya e nella regione storica di Barwari. Il villaggio è abitato principalmente dagli assiri.

Ain Nzagh / Ain Nzagh:

Ain Nzagh è una piccola città e comune rurale nella provincia di Settat della regione Chaouia-Ouardigha del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 14367 persone che vivevano in 1813 famiglie.

Ain O_Salish_Kendro / Ain o Salish Kendra:

L' Ain O Salish Kendro è un'organizzazione non governativa, per i diritti civili e l'assistenza legale in Bangladesh. È una delle principali organizzazioni per i diritti umani del paese ed è molto attiva nelle questioni dei diritti del lavoro e delle donne, oltre a denunciare le violazioni dei diritti umani da parte delle forze di sicurezza del Bangladesh. Si consulta con Amnesty International e con il Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite. Il centro è stato istituito da eminenti avvocati e attivisti del Bangladesh nel 1986. Golam Monowar Kamal funge da direttore esecutivo da novembre 2020.

Ain Orma / Ain Orma:

Ain Orma è una piccola città e comune rurale nella prefettura di Meknès della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 3.716 persone che vivevano in 731 famiglie.

Ain Ou_Ksir / Aïn Ou Ksir:

Aïn Ou Ksir è una città e un comune nella provincia di Médéa, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 5.366.

Ain Ouessera / Aïn Oussera:

Aïn Oussera o Aïn Oussara è una città nella provincia di Djelfa, in Algeria, con una popolazione stimata (2005) di 134.174 abitanti. È la sede del distretto del distretto di Aïn Oussera. Questa città, situata a 200 km a sud della capitale Algeri, è attraversata dalla strada principale dell'Autostrada Trans-Sahariana numero 1. La strada che attraversa tutta l'Algeria da nord a sud per oltre 2000 km, collega Algeri al confine meridionale con il Mali vicino a Tamanrasset. Ain Oussera, ha conosciuto, dal 1990, una rapida crescita della popolazione grazie alla sua vicinanza al reattore nucleare di Es Salam da 15 MW. Aïn Oussera si trova all'incrocio delle autostrade N1 (Trans-Sahariana) e N40B. L'aeroporto più vicino è l'aerodromo Aïn Oussera (DAAQ) dell'aeronautica militare algerina.

Ain Oulmane_District / Aïn Oulmane District:

Il distretto di Aïn Oulmane è un distretto della provincia di Sétif, in Algeria.

Ain Oulmene / Ain Oulmene:

Aïn Oulmene , il classico Zaraï , è una città e un comune nella provincia di Sétif, nel nord-est dell'Algeria.

Ain Oussara / Aïn Oussera:

Aïn Oussera o Aïn Oussara è una città nella provincia di Djelfa, in Algeria, con una popolazione stimata (2005) di 134.174 abitanti. È la sede del distretto del distretto di Aïn Oussera. Questa città, situata a 200 km a sud della capitale Algeri, è attraversata dalla strada principale dell'Autostrada Trans-Sahariana numero 1. La strada che attraversa tutta l'Algeria da nord a sud per oltre 2000 km, collega Algeri al confine meridionale con il Mali vicino a Tamanrasset. Ain Oussera, ha conosciuto, dal 1990, una rapida crescita della popolazione grazie alla sua vicinanza al reattore nucleare di Es Salam da 15 MW. Aïn Oussera si trova all'incrocio delle autostrade N1 (Trans-Sahariana) e N40B. L'aeroporto più vicino è l'aerodromo Aïn Oussera (DAAQ) dell'aeronautica militare algerina.

Ain Oussera / Aïn Oussera:

Aïn Oussera o Aïn Oussara è una città nella provincia di Djelfa, in Algeria, con una popolazione stimata (2005) di 134.174 abitanti. È la sede del distretto del distretto di Aïn Oussera. Questa città, situata a 200 km a sud della capitale Algeri, è attraversata dalla strada principale dell'Autostrada Trans-Sahariana numero 1. La strada che attraversa tutta l'Algeria da nord a sud per oltre 2000 km, collega Algeri al confine meridionale con il Mali vicino a Tamanrasset. Ain Oussera, ha conosciuto, dal 1990, una rapida crescita della popolazione grazie alla sua vicinanza al reattore nucleare di Es Salam da 15 MW. Aïn Oussera si trova all'incrocio delle autostrade N1 (Trans-Sahariana) e N40B. L'aeroporto più vicino è l'aerodromo Aïn Oussera (DAAQ) dell'aeronautica militare algerina.

Ain Oussera_Airport / Aïn Oussera Airport:

L'aeroporto di Aïn Oussera è un aeroporto militare situato vicino ad Aïn Oussera, Djelfa, in Algeria.

Distretto di Ain Oussera_District / Aïn Oussera:

Il distretto di Aïn Oussera è un distretto della provincia di Djelfa, in Algeria.

Ain Ouzain / Ain W Zain:

Ain W Zain noto anche come Ain Wazein è un villaggio libanese nel distretto di Chouf nel Governatorato del Monte Libano

Ain Padrik / Ain Padrik:

Ain Padrik è un architetto estone.

Ain Prosa / Ain Prosa:

Ain Prosa è un regista e regista estone di cinema e teatro.

Ain Qana / Ain Qana:

Ain Qana , è una città nel Governatorato di Nabatieh, nel Libano meridionale. La città è situata a 680 metri sul livello del mare, ha una superficie di 630 ettari e una popolazione di circa 5585. L'economia è basata principalmente sull'agricoltura.

Ain Qaniya / Jdeidat Yabous:

Jdeidat Yabous , precedentemente noto come Ainkania , è un villaggio situato a 45 chilometri (28 miglia) a ovest di Damasco, in Siria. Secondo il Syria Central Bureau of Statistics, il villaggio aveva una popolazione di 994 nel censimento del 2004.

Ain Qannas / Ain Qannas:

Ain Qannas o Ein Ganas è un sito archeologico situato vicino al villaggio di Al-Murah ad Al-Hasa, nell'Arabia Saudita orientale. Risale al periodo compreso tra la fine del VI e l'inizio del V millennio. Il sito è legato al periodo Ubaid, che è il periodo neolitico arabo.

Ain Qannas_1 / Ain Qannas:

Ain Qannas o Ein Ganas è un sito archeologico situato vicino al villaggio di Al-Murah ad Al-Hasa, nell'Arabia Saudita orientale. Risale al periodo compreso tra la fine del VI e l'inizio del V millennio. Il sito è legato al periodo Ubaid, che è il periodo neolitico arabo.

Ain Rahma / Ain Rahma:

Aïn Rahma è una città e un comune nella provincia di Relizane, in Algeria.

Ain Reggada / Ain Reggada:

Aïn Reggada è una città e un comune nella provincia di Guelma, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 7.289.

Ain River / Ain (fiume):

L' Ain è un fiume nella Francia orientale. Ha dato il nome al dipartimento dell'Ain. È lungo 190 km (120 mi).

Fiume Ain_ (Haida_Gwaii) / Fiume Ain (Haida Gwaii):

Il fiume Ain è un fiume sull'isola di Graham nell'arcipelago Haida Gwaii della regione della costa settentrionale della British Columbia, in Canada, che scorre a sud-est in Masset Inlet.

Ain Romana / Ain Romana:

Aïn Romana è una città e un comune nella provincia di Blida, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 9.667.

Ain Roost / Ain Roost:

Ain Roost è un lanciatore di dischi maschio in pensione, che ha rappresentato il Canada due volte alle Olimpiadi estive. Residente a San Diego, in California, vinse la medaglia di bronzo nell'evento di lancio del disco maschile ai Giochi Panamericani del 1971 a Cali, in Colombia, e finì quinto ai Giochi Panamericani del 1975.

Ain Roua / Ain Roua:

Aïn Roua è una città e un comune nella provincia di Sétif, nel nord-est dell'Algeria.

Ain Rua / Sétif:

Sétif è una città algerina e la capitale della provincia di Sétif. È una delle città più importanti dell'Algeria orientale e del paese nel suo insieme, poiché è considerata la capitale commerciale del paese. È una città interna, situata nella parte orientale dell'Algeria, a 270 chilometri a est di Algeri, a 131 km a ovest di Costantino, nella regione delle Hautes Plaines a sud di Kabylie. La città si trova a 1.100 metri di altitudine.

Ain Saade / Ain Saadeh:

Ain Saadeh è un sobborgo situato a nord-est della capitale Beirut in Libano.

Ain Saadeh / Ain Saadeh:

Ain Saadeh è un sobborgo situato a nord-est della capitale Beirut in Libano.

Ain Saar / Ain Saar:

Ain Saar è un punk rocker Võro ​​e combattente per la libertà, leader del gruppo Vaba-Sõltumatu Noorte Kolonn Nr.1 ​​del 20 dicembre 1987, che ha lottato contro il dominio sovietico. È stato esiliato nel 1988 dalle autorità della SSR estone in Svezia, dove ha vissuto a Skarpnäck, Stoccolma.

Ain Saarmann / Ain Saarmann:

Ain Saarmann è un politico estone.

Ain Sakhri / cultura natufiana:

La cultura natufiana è una cultura archeologica tardo-epipaleolitica del Levante, risalente a circa 15.000-11.500 anni fa. La cultura era insolita in quanto sosteneva una popolazione sedentaria o semi-sedentaria anche prima dell'introduzione dell'agricoltura. Le comunità natufiane potrebbero essere gli antenati dei costruttori dei primi insediamenti neolitici della regione, che potrebbero essere stati i primi al mondo. I natufiani fondarono un insediamento dove oggi si trova Gerico, che potrebbe quindi essere l'area urbana abitata ininterrottamente più lunga della Terra. Alcune prove suggeriscono la coltivazione deliberata di cereali, in particolare segale, dalla cultura natufiana, a Tell Abu Hureyra, il sito delle prime testimonianze dell'agricoltura nel mondo. La più antica prova al mondo di panificazione è stata trovata a Shubayqa 1, un sito di 14.500 anni nel deserto nord-orientale della Giordania. Inoltre, la più antica prova conosciuta di birra, risalente a circa 13.000 anni fa, è stata trovata nella grotta di Raqefet nel Monte Carmelo vicino ad Haifa in Israele.

Ain Sakhri_Lovers / Ain Sakhri Lovers:

La statuetta Ain Sakhri Lovers è una scultura che è stata trovata in una delle grotte di Ain Sakhri vicino a Betlemme. Si ritiene che la scultura abbia 11.000 anni e sia la più antica rappresentazione conosciuta di due persone impegnate in rapporti sessuali.

Ain Sakhri_lovers / Ain Sakhri Lovers:

La statuetta Ain Sakhri Lovers è una scultura che è stata trovata in una delle grotte di Ain Sakhri vicino a Betlemme. Si ritiene che la scultura abbia 11.000 anni e sia la più antica rappresentazione conosciuta di due persone impegnate in rapporti sessuali.

Ain Salah / In Salah:

In Salah o ufficialmente Aïn Salah è la città oasi dell'Algeria centrale che è la capitale della provincia di In Salah e del distretto di In Salah. Un tempo era un importante collegamento commerciale della rotta carovaniera trans-sahariana. Secondo il censimento del 2008 ha una popolazione di 32.518 abitanti, rispetto ai 28.022 del 1998, con un tasso di crescita annuo dell'1,5%, il più basso della provincia. Il villaggio si trova nel cuore della regione del deserto del Sahara del Nord Africa. Il nome In Salah deriva dal termine "buon pozzo" sebbene l'acqua sia nota per il suo sapore salato piuttosto sgradevole.

Ain Sandel / Ain Sandel:

Aïn Sandel è una città e un comune nella provincia di Guelma, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 5.083.

Ain Savra / Ain Savra:

Ain Savra è un villaggio e un comune rurale in Mauritania.

Ain Sbit / Ain Sbit:

Ain Sbit è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 11.411 persone che vivevano in 2064 famiglie.

Ain Sebaa / Aïn Sebaâ:

Aïn Sebaâ è un arrondissement di Casablanca orientale, nel distretto di Aïn Sebaâ - Hay Mohammadi della regione Casablanca-Settat del Marocco. Nel 2004 aveva 155.489 abitanti. Un'area sulla strada per Mohammédia, qui hanno sede molti dei principali conglomerati industriali del Marocco. La sede di 2M TV può essere trovata qui.

Ain Sebaa-Hay_Mohammedi / Aïn Sebaâ - Hay Mohammadi:

Aïn Sebaâ - Hay Mohammadi è una prefettura (distretto) di Casablanca orientale, nella regione Casablanca-Settat del Marocco. Il distretto copre un'area di 26,7 chilometri quadrati e nel 2004 contava 407.892 abitanti.

Ain Sebaa _-_ Hay_Mohammadi / Aïn Sebaâ - Hay Mohammadi:

Aïn Sebaâ - Hay Mohammadi è una prefettura (distretto) di Casablanca orientale, nella regione Casablanca-Settat del Marocco. Il distretto copre un'area di 26,7 chilometri quadrati e nel 2004 contava 407.892 abitanti.

Ain Sebaa_% E2% 80% 93_Hay_Mohammadi / Aïn Sebaâ - Hay Mohammadi:

Aïn Sebaâ - Hay Mohammadi è una prefettura (distretto) di Casablanca orientale, nella regione Casablanca-Settat del Marocco. Il distretto copre un'area di 26,7 chilometri quadrati e nel 2004 contava 407.892 abitanti.

Ain Sebt / Ain Sebt:

Aïn Sebt è una città e un comune nella provincia di Sétif, nel nord-est dell'Algeria.

Ain Sefra / Aïn Séfra:

Aïn Séfra è un comune della provincia di Naâma, in Algeria. È la sede distrettuale del distretto di Aïn Séfra e ha una popolazione di 47.415 abitanti, che gli dà 11 seggi nella PMA. Il suo codice postale è 45200 e il suo codice municipale è 4503. È il secondo comune più popoloso della provincia dopo Mécheria.

Distretto di Ain Sefra_District / Aïn Séfra:

Aïn Séfra è un distretto della provincia di Naâma, in Algeria. Prende il nome dalla sua capitale, Ain Séfra.

Ain Sekhouna / Ain Sekhouna:

Aïn Sekhouna è una città e un comune nella provincia di Saïda, nel nord-ovest dell'Algeria.

Ain Semara / Ain Smara:

Ain Smara è un comune di Constantine, in Algeria. Il suo nome originale è Aïn Smara.

Ain Seppik / Ain Seppik:

Ain Seppik è un politico estone. È stato membro dell'X e dell'XI Riigikogu in rappresentanza dell'Estonian Centre Party. 2002-2003 è stato Ministro dell'Interno.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...