Friday, April 2, 2021

Ait Baha/Ait Baha

Ait Baha / Ait Baha:

Ait Baha è una città nella provincia di Chtouka Aït Baha, Souss-Massa, Marocco. Secondo il censimento del 2004 ha una popolazione di 4.767.

Ait Bazza / Ait Bazza:

Ait Bazza è una piccola città e comune rurale nella provincia di Boulemane della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 3480 persone che vivevano in 612 famiglie.

Ait Belkacem / Ait Belkacem:

Ait Belkacem è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 4915 persone che vivevano in 890 famiglie.

Ait Ben_Idir / Jamel Aït Ben Idir:

Jamel Aït Ben Idir è un calciatore professionista franco-marocchino che gioca come centrocampista.

Ait Ben_Yacoub / Ait Ben Yacoub:

Ait Ben Yacoub è un comune nella provincia di Midelt della regione amministrativa Drâa-Tafilalet del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 4310 persone che vivevano in 810 famiglie.

Ait Benhaddou / Aït Benhaddou:

Aït Benhaddou è uno storico ighrem o ksar lungo l'antica rotta delle carovane tra il Sahara e Marrakech nell'attuale Marocco. È considerato un ottimo esempio di architettura marocchina in argilla ed è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO dal 1987.

Ait Blal / Ait Blal:

Ait Blal è una piccola città e comune rurale nella provincia di Azilal della regione Tadla-Azilal del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 6740 persone che vivevano in 901 famiglie.

Ait Bou_Oulli / Ait Bou Oulli:

Ait Bou Oulli è una piccola città e comune rurale nella provincia di Azilal della regione Tadla-Azilal del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 9493 persone che vivevano in 1168 famiglie.

Ait Bouada / Ait Bouada:

Ait Bouada è una città dell'Algeria centro-settentrionale. La città si trova a Kabylie, a circa 130 chilometri a est di Algeri, ad un'altitudine di ~ 500 metri (~ 1650 piedi).

Ait Bouadou / Aït Bouaddou:

Aït Bouaddou, chiamato anche Ath Vouvaddou o Beni Bouaddou, è un comune nel distretto di Ouadhia della provincia di Tizi Ouzou nella regione della Kabylie in Algeria.

Ait Boubidmane / Ait Boubidmane:

Ait Boubidmane è una città nella provincia di El Hajeb, Fès-Meknès, Marocco. Secondo il censimento del 2004 ha una popolazione di 4.258.

Ait Boulahcen / 2015 incursione a Saint-Denis:

Il raid di Saint-Denis del 2015 è stato un raid della polizia che è diventato una sparatoria tra almeno un centinaio di poliziotti e soldati francesi e sospetti membri dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante nel sobborgo parigino di Saint-Denis.

Ait Boumehdi / Aït Boumahdi:

Aït-Boumahdi è una città e un comune nella provincia di Tizi Ouzou, nel nord dell'Algeria.

Ait Bourzouine / Ait Bourzouine:

Ait Bourzouine è una piccola città e comune rurale nella provincia di El Hajeb della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 8635 persone che vivevano in 1530 famiglie.

Ait Bouyahya_El_Hajjama / Ait Bouyahya El Hajjama:

Ait Bouyahya El Hajjama è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 5514 persone che vivevano in 1066 famiglie.

Ait Chafaa / Aït Chafâa:

Aït Chafâa è una città e un comune nella provincia di Tizi Ouzou, nel nord dell'Algeria.

Ait Chaffaa / Aït Chafâa:

Aït Chafâa è una città e un comune nella provincia di Tizi Ouzou, nel nord dell'Algeria.

Ait Daoud / Ait Daoud:

Ait Daoud è una città nella provincia di Essaouira, Marrakesh-Safi, in Marocco. Secondo il censimento del 2004 ha una popolazione di 2.497 abitanti.

Ait El_Farsi / Ait El Farsi:

Ait El Farsi è un comune della provincia di Ouarzazate della regione amministrativa Souss-Massa-Drâa del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 4557 persone che vivevano in 659 famiglie.

Ait El_Mane / Ait El Mane:

Ait El Mane è una piccola città e comune rurale nella provincia di Boulemane della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 2243 persone che vivevano in 440 famiglie.

Ait Erkha / Ait Erkha:

Ait Erkha è una piccola città e comune rurale nella provincia di Sidi Ifni, nella regione del nome Guelmim-Oued in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 5842 persone che vivevano in 949 famiglie.

Ait Faska / Ait Faska:

Ait Faska è una piccola città e comune rurale nella provincia di Al Haouz, nella regione marocchina di Marrakech-Tensift-Al Haouz. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 19239 persone che vivevano in 3327 famiglie.

Ait Haddou_Youssef / Ait Haddou Youssef:

Ait Haddou Youssef è una città e un comune rurale nella provincia di Chichaoua della regione Marrakech-Tensift-Al Haouz del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 5557 persone che vivevano in 786 famiglie.

Ait Hadi / Ait Hadi:

Ait Hadi è una città e un comune rurale nella provincia di Chichaoua della regione Marrakech-Tensift-Al Haouz del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 6333 persone che vivevano in 1165 famiglie.

Ait Hammi_Miloud / Ait Hammi Miloud:

Ait Hammi Miloud è un pugile olimpico marocchino. Ha partecipato alle Olimpiadi estive del 2004 ad Atene, in Grecia.

Ait Hammou / Ait Hammou:

Al hajab è una piccola città e comune rurale a Masfiwa, Marrakesh-Safi, Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 7499 persone che vivevano in 1116 famiglie.

Ait Harz_Allah / Ait Harz Allah:

Ait Harz Allah è una piccola città e comune rurale nella provincia di El Hajeb della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 13.310 persone che vivevano in 2299 famiglie.

Ait Hkim_Ait_Yzid / Ait Hkim Ait Yzid:

Ait Hkim Ait Yzid è una piccola città e comune rurale nella provincia di Al Haouz, nella regione marocchina di Marrakech-Tensift-Al Haouz. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 8112 persone che vivevano in 1027 famiglie.

Ait Iaaza / Ait Iaaza:

Ait Iaaza è una città nella provincia di Taroudant, Souss-Massa, Marocco. Secondo il censimento del 2004 ha una popolazione di 9.984.

Ait Ichou / Ait Ichou:

Ait Ichou è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 2213 persone che vivevano in 378 famiglie.

Ait Igas / Ait Igas:

Ait Igas è una piccola città e comune rurale nella provincia di Taroudant della regione di Souss-Massa-Drâa in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 9553 persone che vivevano in 1308 famiglie.

Ait Ikkou / Ait Ikkou:

Ait Ikkou è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 10.676 persone che vivevano nelle famiglie del 1995.

Ait Irane / Ait Irane:

Aït Irane , ath yirane ⴰⵉⵜ ⵉⵔⴰⵏⴻ in Tifinagh, significa izmawen, è uno dei villaggi del comune di Aït Bouadou, chiamato anche Ath Vouvaddou o Beni Bouaddou. Aït Bouadou è un comune del distretto di Ouadhia (daïra) che è una provincia di Tizi Ouzou (wilaya) nella regione di Kabylie in Algeria.

Ait Ishaq / Ait Ishaq:

Aït Ishaq è una città nella provincia di Khénifra, Béni Mellal-Khénifra, Marocco. Secondo il censimento del 2004 ha una popolazione di 11.806.

Ait Issafen / Ait Issafen:

Ait Issafen è una piccola città e comune rurale nella provincia di Tiznit della regione di Souss-Massa-Drâa in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 5026 persone che vivevano in 1064 famiglie.

Ait Izdeg / Ait Izdeg:

Ait Izdeg è un comune nella provincia di Midelt della regione amministrativa Drâa-Tafilalet del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 8431 persone che vivevano in 1503 famiglie.

Ait Izzou / Ait Izzou:

Ait Izzou è una piccola città nella regione marocchina di Drâa-Tafilalet.

Ait Junction_railway_station / Ait Junction stazione ferroviaria:

La stazione ferroviaria di Ait Junction è una piccola stazione ferroviaria situata a Jalaun, Konch, nello stato indiano dell'Uttar Pradesh. La stazione ferroviaria principale nelle vicinanze è Jhansi Jn e l'aeroporto è Gwalior Airport. Appartiene a North Central, Jhansi Jn.

Ait Kamara / Ait Kamara:

Ait Kamara è un villaggio situato a 18 chilometri (11 miglia) a sud della città di Al Hoceima, nella tribù di Aït Waryaghar, nella regione del Rif in Marocco. È stata colpita dal terremoto di Al Hoceima del 2004. La strada nazionale 16 la collega a Tetouan a ovest. C'è un vicino aeroporto commerciale che da tempo è stato utilizzato come aeroporto militare.

Ait Kamra / Ait Kamara:

Ait Kamara è un villaggio situato a 18 chilometri (11 miglia) a sud della città di Al Hoceima, nella tribù di Aït Waryaghar, nella regione del Rif in Marocco. È stata colpita dal terremoto di Al Hoceima del 2004. La strada nazionale 16 la collega a Tetouan a ovest. C'è un vicino aeroporto commerciale che da tempo è stato utilizzato come aeroporto militare.

Ait Khelili / Aït Khelili:

Aït-Khellili è una città e un comune nella provincia di Tizi Ouzou, nel nord dell'Algeria.

Ait Laziz / Aït Laziz:

Aït Laziz è una città e un comune nella provincia di Bouïra, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 14.056.

Ait M% 27Hamed / Ait M'Hamed:

Ait M'Hamed è una piccola città e comune rurale nella provincia di Azilal della regione Tadla-Azilal del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 21742 persone che vivevano in 3190 famiglie.

Ait Mahmoud / Aït Mahmoud:

Aït Mahmoud è una città e un comune nella provincia di Tizi Ouzou, nel nord dell'Algeria.

Ait Mait / Ait Mait:

Ait Mait è un comune della provincia di Driouch, nella parte orientale del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 7188 persone che vivevano in 1224 famiglie.

Ait Majden / Ait Majden:

Ait Majden è una piccola città e comune rurale nella provincia di Azilal della regione Tadla-Azilal del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 15831 persone che vivevano in 2564 famiglie.

Ait Makhlouf / Ait Makhlouf:

Ait Makhlouf è una piccola città e comune rurale nella provincia di Taroudant della regione di Souss-Massa-Drâa in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 5285 persone che vivevano in 1001 famiglie.

Ait Malek / Ait Malek:

Ait Malek è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 4396 persone che vivevano in 824 famiglie.

Ait Mazigh / Ait Mazigh:

Ait Mazigh è una piccola città e comune rurale nella provincia di Azilal della regione Tadla-Azilal del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 3185 persone che vivevano in 552 famiglie.

Ait Melloul / Aït Melloul:

Aït Melloul è una città della costa occidentale del Marocco. Si trova nella zona suburbana di Agadir, appena a sud-est di Inezgane, sulla sponda meridionale del fiume Sous. Secondo il censimento della popolazione del 2014, la città ospita 171.847 abitanti e 39.697 famiglie. La città fa parte della prefettura di Inezgane-Aït Melloul nella suddivisione amministrativa di Ait Melloul.

Ait Meloul_Prison / Ait Meloul Prison:

La prigione di Ait Melloul è una prigione situata ad Ait Melloul. È noto per essere la patria degli oppositori al regime marocchino, in particolare i saharawi e il popolo rifiano. Famosi detenuti politici sono:

  • Ali Salem Tamek, attivista saharawi per l'indipendenza del suo Paese.
  • Aichatou Ramdan Chafii, la moglie di Ali Salem Tamek che ha dichiarato in seguito: ... Hanno minacciato di uccidere la mia piccola figlia. Ma ciò che è amaro è che mi hanno tolto tutti i vestiti, mi hanno violentato tutti e mi hanno urinato addosso in modo vergognoso.
  • Abdelkarim Azzou ha affermato di essere stato torturato nella stessa prigione e detenuto senza processo per più di 2 anni. Aveva 22 anni quando è stato arrestato nel 2002.
  • Ali Lmrabet, un giornalista rifiano detenuto ad Ait Melloul, è stato successivamente trasferito. Ali è stato condannato a quattro anni di prigione per insulto al re, minacciando l'integrità territoriale e minacciando il regime monarchico, dopo aver pubblicato una vignetta del re.
Ait Menguellet / Lounis Ait Menguellet:

Lounis Aït Menguellet è una cantante algerina nata il 17 gennaio 1950 a Ighil Bouammas, provincia di Tizi Ouzou nella regione della Cabilia. Lounis Aït Menguellet canta in lingua berbera ed è sicuramente uno degli artisti più apprezzati e carismatici della scena musicale kabyle contemporanea.

Latte Ait / Latte Ait:

Ait Milk è una piccola città e comunità rurale nella provincia di Chtouka-Aït Baha, nella regione del Marocco di Souss-Massa.

Ait Mimoune / Ait Mimoune:

Ait Mimoune è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 10.236 persone che vivevano in 1918 famiglie.

Ait Mzal / Ait Mzal:

Ait Mzal è una piccola città e comune rurale nella provincia di Chtouka-Aït Baha della regione di Souss-Massa-Drâa in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 4.555 persone che vivevano in 917 famiglie.

Ait Naamane / Ait Naamane:

Ait Naamane è una piccola città e comune rurale nella provincia di El Hajeb della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 6375 persone che vivevano in 1060 famiglie.

Ait Naoual_Mezada / Aït Naoual Mezada:

Ait Naoual Mezada è una città e un comune nella provincia di Sétif, nel nord-est dell'Algeria.

Ait Ouaarda / Ait Ouaarda:

Ait Ouaarda è una piccola città e comune rurale nella provincia di Azilal della regione Tadla-Azilal del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 1786 persone che vivevano in 273 famiglie.

Ait Ouabane / Ait Ouabane:

Ait Ouabane è un villaggio nella provincia di Tizi Ouzou in Kabylie, in Algeria.

Ait Ouadrim / Ait Ouadrim:

Ait Ouadrim è una piccola città e comune rurale nella provincia di Chtouka-Aït Baha della regione di Souss-Massa-Drâa in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 7.366 persone che vivevano in 1.438 famiglie.

Ait Ouafqa / Ait Ouafqa:

Ait Ouafqa è una piccola città e comune rurale nella provincia di Tiznit della regione di Souss-Massa-Drâa in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 5472 persone che vivevano in 1243 famiglie.

Ait Ouallal / Ait Ouallal:

Ait Ouallal è una piccola città e comune rurale nella prefettura di Meknès della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 5455 persone che vivevano in 1039 famiglie.

Ait Ouallal, _Zagora / Ait Ouallal, Zagora:

Ait Ouallal è un comune rurale nella provincia di Zagora, nella regione di Draa Tafilalet, in Marocco. Si trova a circa 30 ° 51′51.858 ″ N 5 ° 53′20.412 ″ O , vicino al villaggio di N'Kob (3,1 km) ea 27 chilometri da Tamsahelte tramite la R108. Sulla base del censimento del 2004, Ait Ouallal conta 9649 abitanti.

Ait Ouarab_Mohamed_Idir_Halo / El Hadj M'Hamed El Anka:

El Hadj M'Hamed El Anka , noto anche come Hadj Muhammed Al Anka , El-Hadj M'Hamed El Anka , era considerato un Gran Maestro della musica classica andalusa e della musica chaâbi algerina.

Ait Ouassif / Ait Ouassif:

Ait Ouassif è un comune della provincia di Ouarzazate della regione amministrativa Souss-Massa-Drâa del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 7591 persone che vivevano in 855 famiglie.

Ait Ouikhalfen / Ait Ouikhalfen:

Ait Ouikhalfen è una piccola città e comune rurale nella provincia di El Hajeb della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 4303 persone che vivevano in 627 famiglie.

Ait Oulichek / Ait Oulichek:

Ait Oulichek . è una tribù Amazigh Riffian situata nella provincia nord-orientale del Marocco. Ayt o Beni è indicato come "discendenti di", essendo quest'ultimo la forma più comune di indirizzo della tribù Oulichek fino alla recente iniziativa di arabizzazione in Marocco.

Ait Oum_El_Bekht / Ait Oum El Bekht:

Ait Oum El Bekht è una città e un comune rurale nella provincia di Béni Mellal, Béni Mellal-Khénifra, Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 9893 persone che vivevano in 1807 famiglie.

Ait Oumalou / Aït Oumalou:

Aït Oumalou è una città e un comune nella provincia di Tizi Ouzou, nel nord dell'Algeria.

Ait Oumdis / Ait Oumdis:

Ait Oumdis è una piccola città e comune rurale nella provincia di Azilal della regione Tadla-Azilal del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 15377 persone che vivevano in 2066 famiglie.

Ait Ouqabli / Ait Ouqabli:

Ait Ouqabli è una piccola città e comune rurale nella provincia di Azilal della regione Tadla-Azilal del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 3221 persone che vivevano in 587 famiglie.

Ait Ouriaghel / Ait Ouriaghel:

L' Ait Ouriaghel è una delle più grandi tribù berbere della regione del Rif, nella parte nord-orientale del Marocco e una delle più popolose. Ait Waryagher significa "quelli che non si tirano indietro / quelli che non si ritirano". Abitano la maggior parte del territorio intorno alla città di Al Hoceima. Gli Ayt Waryaghar parlano il dialetto "Western-Tarifit" della lingua Riffian.

Ait Ouribel / Ait Ouribel:

Ait Ouribel è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 10.224 persone che vivevano in 1746 famiglie.

Ait Ourir / Ait Ourir:

Ait Ourir è una città e un comune nella provincia di Al Haouz, Marrakech-Tensift-Al Haouz, in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 20.005 persone che vivevano in 3767 famiglie. La città si trova sulla riva settentrionale del fiume Ourika, a 29,8 chilometri (18,5 miglia) su strada a nord-ovest di Tighedouine e 33,3 chilometri (20,7 miglia) a est del centro della città di Marrakesh.

Ait R% 27Zine / Aït Rizine:

Aït-Rizine è una città nel nord dell'Algeria.

Ait Railway_Station / Ait Junction stazione ferroviaria:

La stazione ferroviaria di Ait Junction è una piccola stazione ferroviaria situata a Jalaun, Konch, nello stato indiano dell'Uttar Pradesh. La stazione ferroviaria principale nelle vicinanze è Jhansi Jn e l'aeroporto è Gwalior Airport. Appartiene a North Central, Jhansi Jn.

Ait Rizine / Aït Rizine:

Aït-Rizine è una città nel nord dell'Algeria.

Ait Saadelli / Ait Saadelli:

Ait Saadelli è un comune della provincia di Khénifra, Béni Mellal-Khénifra, Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 2621 persone che vivevano in 486 famiglie.

Ait Saghrouchen / Ait Saghrouchen:

Ait Saghrouchen è un comune e una tribù berbera storica nella provincia di Taza della regione amministrativa di Taza-Al Hoceima-Taounate del Marocco.

Ait Said / Ait Said:

Ait Said è una piccola città e comune rurale nella provincia di Essaouira, nella regione marocchina di Marrakech-Tensift-Al Haouz. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 7081 persone che vivevano in 1342 famiglie.

Ait Sebaa_Lajrouf / Ait Sebaa Lajrouf:

Ait Sebaa Lajrouf è un comune della provincia di Sefrou, Fès-Meknès, Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 17.400 persone che vivevano in 3138 famiglie.

Ait Sedrate_Jbel_El_Oulia / Ait Sedrate Jbel El Oulia:

Ait Sedrate Jbel El Oulia è un comune nella provincia di Tinghir della regione amministrativa Drâa-Tafilalet del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 4059 persone che vivevano in 618 famiglie.

Ait Sedrate_Jbel_El_Soufla / Ait Sedrate Jbel El Soufla:

Ait Sedrate Jbel El Soufla è un comune della provincia di Ouarzazate della regione amministrativa Drâa-Tafilalet del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 4471 persone che vivevano in 650 famiglie.

Ait Sedrate_Sahl_Charkia / Ait Sedrate Sahl Charkia:

Ait Sedrate Sahl Charkia è un comune della provincia di Ouarzazate della regione amministrativa Souss-Massa-Drâa del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 13082 persone che vivevano in 1800 famiglie.

Ait Sedrate_Sahl_El_Gharbia / Ait Sedrate Sahl El Gharbia:

Ait Sedrate Sahl El Gharbia è un comune della provincia di Ouarzazate della regione amministrativa Drâa-Tafilalet del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 14864 persone che vivevano in 2110 famiglie.

Ait Seghrouchen / Ait Seghrouchen:

Gli Ait Seghrouchen sono una tribù berbera del Marocco centro-orientale. Sono divisi in due gruppi geograficamente separati, uno sul lato sud del Medio Atlante e uno sul lato nord dell'Alto Atlante. Parlano un dialetto berbero Zenati, Ait Seghrouchen Berber, a volte raggruppato con Central Atlas Tamazight.

Ait Seghrouchen_Berber / Ait Seghrouchen Berber:

Ait Seghrouchen Berber , o Seghroucheni (Seghrusheni), è una lingua berbera Zenati dell'ammasso berbero del Medio Atlante orientale. È parlato dalla tribù Ait Seghrouchen che abita il Marocco centro-orientale.

Ait Seghrouchen_language / Ait Seghrouchen Berber:

Ait Seghrouchen Berber , o Seghroucheni (Seghrusheni), è una lingua berbera Zenati dell'ammasso berbero del Medio Atlante orientale. È parlato dalla tribù Ait Seghrouchen che abita il Marocco centro-orientale.

Ait Siberne / Ait Siberne:

Ait Siberne è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 5232 persone che vivevano in 1001 famiglie. Oggi è considerata una regione patrimonio universale per via dei suoi siti preistorici. Inoltre, è una regione di acqua dolce che ospita tre corsi d'acqua imminenti appena prima della diga di Ganzra. Per quanto riguarda il suolo, è molto ricco e non ancora sfruttato dalla popolazione locale.

Ait Sidi_Ali / Aïn Sidi Ali:

Aïn Sidi Ali è una città e un comune nella provincia di Laghouat, in Algeria. Secondo il censimento del 1998 ha una popolazione di 4.220.

Ait Sidi_Daoud / Ait Sidi Daoud:

Ait Sidi Daoud è una piccola città e comune rurale nella provincia di Al Haouz della regione marocchina di Marrakech-Tensift-Al Haouz. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 19286 persone che vivevano in 3353 famiglie.

Ait Smail / Aït Smaïl:

Aït-Smail è una città nel nord dell'Algeria.

Ait Taguella / Ait Taguella:

Ait Taguella è una piccola città e comune rurale nella provincia di Azilal della regione Tadla-Azilal del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 7340 persone che vivevano in 1236 famiglie.

Ait Taleb / Ait Taleb:

Ait Taleb è una piccola città e comune rurale nella provincia di Rehamna, nella regione marocchina di Marrakesh-Safi. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 8888 persone che vivevano in 1308 famiglie.

Ait Tamlil / Ait Tamlil:

Ait Tamlil è un villaggio montuoso e comune rurale nella provincia di Azilal della regione Tadla-Azilal del Marocco. Si trova a nord su strada da Toufghine. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 18720 persone che vivevano in 2453 famiglie.

Ait Tizi / Aït Tizi:

Ait Tizi è una città e un comune nella provincia di Sétif, nel nord-est dell'Algeria.

Ait Toudert / Aït Toudert:

Aït Toudert è una città e un comune nella provincia di Tizi Ouzou, nel nord dell'Algeria.

Ait Touzine / Ait Touzine:

Ait Touzine è una tribù Riffian della regione centrale del Rif in Marocco. Il nome Ait Touzine nella sua forma originale berbera è "Asht Uzin" che significa "I bambini della metà", forse a indicare un'ascendenza mista.

Ait Warain_Berber / berbero del Medio Atlante orientale:

Il berbero del Medio Atlante orientale è un gruppo di dialetti berberi parlati nelle parti orientale e nord-orientale del Medio Atlante, in Marocco. Questi dialetti sono quelli delle tribù di Aït Seghrushen, Aït Waraïn, Marmusha, Aït Alaham, Aït Yub e Aït Morghi.

Ait Waryaguil / Ait Ouriaghel:

L' Ait Ouriaghel è una delle più grandi tribù berbere della regione del Rif, nella parte nord-orientale del Marocco e una delle più popolose. Ait Waryagher significa "quelli che non si tirano indietro / quelli che non si ritirano". Abitano la maggior parte del territorio intorno alla città di Al Hoceima. Gli Ayt Waryaghar parlano il dialetto "Western-Tarifit" della lingua Riffian.

Ait Yaazem / Ait Yaazem:

Ait Yaazem è una piccola città e comune rurale nella provincia di El Hajeb della regione di Fès-Meknès in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 14.615 persone che vivevano in 2.845 famiglie.

Ait Yadine / Ait Yadine:

Ait Yadine è un comune della provincia di Khémisset della regione amministrativa di Rabat-Salé-Kénitra in Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 19.461 persone che vivevano in 3463 famiglie.

Ait Yafelman / Ait Yafelman:

Gli Ait Yafelman sono una grande confederazione tribale berbera dell'Alto Atlante orientale del Marocco, con capitale a Imilchil. Sono costituiti da quattro tribù: Ayt Morghad, Ayt Haddidou, Ayt Izdeg e Ayt Yehia. Queste tribù hanno creato l'alleanza nel 17 ° secolo per contrastare l'espansione dei loro vicini di Ait Atta. Gli Ait Yafelman parlano Central Atlas Tamazight.

Ait Yaflman / Ait Yafelman:

Gli Ait Yafelman sono una grande confederazione tribale berbera dell'Alto Atlante orientale del Marocco, con capitale a Imilchil. Sono costituiti da quattro tribù: Ayt Morghad, Ayt Haddidou, Ayt Izdeg e Ayt Yehia. Queste tribù hanno creato l'alleanza nel 17 ° secolo per contrastare l'espansione dei loro vicini di Ait Atta. Gli Ait Yafelman parlano Central Atlas Tamazight.

Ait Yahia / Aït Yahia:

Aït Yahia è un comune nel Tizi Ouzou wilaya nel nord dell'Algeria, situato 47 km a sud-ovest di Tizi Ouzou, 33 km a sud di Azazga e 4 km a nord est di Ain El Hammam. Il centro amministrativo del comune è il villaggio di Ait Hichem [fr] .

Ait Yahia_Moussa / Aït Yahia Moussa:

Aït Yahia Moussa è una città e un comune nella provincia di Tizi Ouzou, nel nord dell'Algeria.

Ait Youl / Ait Youl:

Ait Youl è un comune nella provincia di Ouarzazate della regione amministrativa Souss-Massa-Drâa del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 4466 persone che vivevano in 616 famiglie.

Ait Youssef_Ou_Ali / Ait Youssef Ou Ali:

Ait Youssef Ou Ali è una piccola città e comune rurale nella provincia di Al Hoceïma della regione marocchina di Taza-Al Hoceima-Taounate. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 16.492 persone che vivevano in 2981 famiglie.

Ait Zineb / Ait Zineb:

Ait Zineb è un comune della provincia di Ouarzazate della regione amministrativa Souss-Massa-Drâa del Marocco. Al momento del censimento del 2004, il comune aveva una popolazione totale di 9233 persone che vivevano in 1518 famiglie.

Ait attab / Ait Attab:

Ait Attab è una grande valle fluviale agricola sul bordo settentrionale della provincia di Azilal in Marocco. La sua popolazione è divisa in una moltitudine di frazioni chiamate douwars, la più grande è Al Garage, che è anche chiamata Ait Attab Center, o più semplicemente Ait Attab.

Ait Kamara / Ait Kamara:

Ait Kamara è un villaggio situato a 18 chilometri (11 miglia) a sud della città di Al Hoceima, nella tribù di Aït Waryaghar, nella regione del Rif in Marocco. È stata colpita dal terremoto di Al Hoceima del 2004. La strada nazionale 16 la collega a Tetouan a ovest. C'è un vicino aeroporto commerciale che da tempo è stato utilizzato come aeroporto militare.

Sergente di plotone Ait psg / AIT:

Un sergente di plotone di addestramento individuale avanzato (AIT) è un sottufficiale (sottufficiale) dell'esercito degli Stati Uniti responsabile per la salute, il benessere, il tutoraggio, la disciplina, l'idoneità fisica e l'addestramento ai compiti dei soldati dell'AIT. I sottufficiali nel grado arruolato di E6 o E7 sono assegnati come sergenti di plotone AIT e devono sostenere un turno di servizio minimo di 24 mesi. La dimensione del plotone AIT varia a seconda dell'installazione e può variare da 20 a 120 soldati, sebbene il regolamento TRADOC 350-37 stabilisca che il rapporto desiderato è un sergente di plotone per 40 soldati. Una compagnia AIT media ha da due a cinque plotoni. "Il comando delle risorse umane dell'esercito può selezionare involontariamente sottufficiali o sottufficiali possono offrirsi volontari per il servizio di sergente di plotone AIT". I sergenti di plotone AIT sono generalmente assegnati alle posizioni TRADOC che riflettono il loro attuale campo di gestione della carriera (CMF), ma possono essere inviati ad altre installazioni se necessario.

Ait railway_station / Ait Junction railway station:

La stazione ferroviaria di Ait Junction è una piccola stazione ferroviaria situata a Jalaun, Konch, nello stato indiano dell'Uttar Pradesh. La stazione ferroviaria principale nelle vicinanze è Jhansi Jn e l'aeroporto è Gwalior Airport. Appartiene a North Central, Jhansi Jn.

Ait touzin / Ait Touzine:

Ait Touzine è una tribù Riffian della regione centrale del Rif in Marocco. Il nome Ait Touzine nella sua forma originale berbera è "Asht Uzin" che significa "I bambini della metà", forse a indicare un'ascendenza mista.

Aita / Aita:

Aita è il nome dell'equivalente etrusco del greco Ade, il dio degli inferi.

Aita (Marocco) / Aita (Marocco):

Aita significa in arabo "chiamare, piangere o lamentarsi" ed è uno stile musicale beduino che proviene dalle campagne del Marocco.

Aita (disambigua) / Aita (disambigua):

Aita può riferirsi a:

  • Aita (عيطة), una forma di musica popolare in Marocco
  • All India Tennis Association, abbreviato in AITA
  • Aita, nome della divinità etrusca, equivalente al greco Ade
  • Aita (fiume), un affluente del fiume Olt in Romania
  • Aita Mare, un comune nella contea di Covasna, Romania
  • Aita al-Foukhar, un piccolo villaggio situato nella valle della Bekaa nella regione di Rachaya del Libano
  • Aita Donostia, pseudonimo di Jose Gonzalo Zulaika, musicologo e compositore basco
  • Kosuke Aita, arricciacapelli maschio giapponese
  • Vincenzo Aita, politico italiano e membro del Parlamento europeo
Aita (mitologia) / Aita:

Aita è il nome dell'equivalente etrusco del greco Ade, il dio degli inferi.

Aita (fiume) / Aita (fiume):

L' Aita è un affluente di destra del fiume Olt in Romania. Si scarica nell'Olt di Aita Mare. La sua lunghezza è di 25 km (16 miglia) e la dimensione del bacino è di 132 km 2 (51 miglia quadrate).

Aita Al-Shaab / Ayta ash Shab:

Ayta ash Shab è un villaggio situato nel sud del Libano, a circa 1 km a nord est del confine israeliano.

Aita Donostia / Aita Donostia:

José Gonzalo Zulaica , meglio conosciuto con il suo pseudonimo Aita Donostia , era un musicologo e compositore spagnolo e basco. Era anche conosciuto come José Antonio de Donostia.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...