Wednesday, April 28, 2021

Alien Seed_(film)/Alien Seed

Alien Seed_ (film) / Alien Seed:

Alien Seed è un film di fantascienza americano del 1989 scritto e diretto da Bob James e interpretato da Erik Estrada. È stato rilasciato da action International

Alien Sex_Fiend / Alien Sex Fiend:

Gli Alien Sex Fiend sono un gruppo rock gotico inglese, formatosi a Londra, Inghilterra nel 1982. L'attuale formazione della band è composta da Nik Fiend e Mrs. Fiend. Cinque degli album del gruppo e 12 dei loro singoli hanno raggiunto le prime 20 posizioni nelle classifiche indie del Regno Unito nel periodo fino al 1987.

Alien Sex_Fiend_ (Garbage_song) / Stupid Girl (Garbage song):

" Stupid Girl " è una canzone del gruppo rock americano Garbage dal loro omonimo album di debutto in studio (1995). La canzone è stata scritta e prodotta dai membri della band Duke Erikson, Shirley Manson, Steve Marker e Butch Vig. "Stupid Girl" contiene testi sull'ambivalenza di una giovane donna ed è un arrangiamento musicale incentrato su una linea di basso ripetitiva e un campione di batteria dalla canzone dei Clash del 1980 "Train in Vain".

Alien Sex_Fiend_ (disambiguazione) / Alien Sex Fiend (disambiguazione):

Alien Sex Fiend può riferirsi a:

  • Alien Sex Fiend, una band rock / deathrock gotica del Regno Unito
  • "Alien Sex Fiend", una canzone dei Garbage sul lato B del singolo "Stupid Girl"
Discografia Alien Sex_Fiend_discography / Alien Sex Fiend:

La band rock gotica inglese Alien Sex Fiend ha pubblicato 13 album in studio, sei album live, 17 compilation, due lunghi spettacoli, 22 singoli e otto album video. La maggior parte delle loro uscite sono state su Anagram Records, una sottoetichetta di Cherry Red Records. La band ha anche pubblicato tre album in studio e tre singoli sull'etichetta 13th Moon, fondata nel 1996 dai membri della band Nik Wade e Christine Wade.

Alien Sex_Party / Moby Presents: Alien Sex Party:

Moby Presents: Alien Sex Party , chiamato anche Porno , è una commedia musicale indipendente americana del 2001 diretta da Paul Yates e prodotta da Moby sulle vicende di un negozio di video per adulti alla vigilia di Natale. Ha avuto la sua prima cinematografica mondiale al Silver Lake Film Festival del 2001 ed è stato rilasciato in DVD nel 2003.

Alien Shama / Serie Ultra:

La serie Ultra , noto anche come Ultraman , è il nome collettivo di tutti i media prodotti da Tsuburaya Productions con Ultraman, i suoi numerosi fratelli e la miriade di Ultra Mostri. Debuttando con Ultra Q e poi Ultraman nel 1966, la serie Ultra è una delle più importanti produzioni di genere di supereroi tokusatsu dal Giappone, insieme alle serie prodotte da Toei Kamen Rider , Super Sentai e Metal Heroes . La serie Ultra è anche uno degli esempi più noti del genere daikaiju , insieme alla serie Godzilla di Toho e alla serie Gamera di Daiei Film. Tuttavia, la serie Ultra rientra anche nel sottogenere kyodai hīro dei programmi TV tokusatsu.

Alien Shaplay / Ultra Series:

La serie Ultra , noto anche come Ultraman , è il nome collettivo di tutti i media prodotti da Tsuburaya Productions con Ultraman, i suoi numerosi fratelli e la miriade di Ultra Mostri. Debuttando con Ultra Q e poi Ultraman nel 1966, la serie Ultra è una delle più importanti produzioni di genere di supereroi tokusatsu dal Giappone, insieme alle serie prodotte da Toei Kamen Rider , Super Sentai e Metal Heroes . La serie Ultra è anche uno degli esempi più noti del genere daikaiju , insieme alla serie Godzilla di Toho e alla serie Gamera di Daiei Film. Tuttavia, la serie Ultra rientra anche nel sottogenere kyodai hīro dei programmi TV tokusatsu.

Alien She / Pussy Whipped:

Pussy Whipped è l'album di debutto in studio della band punk rock americana Bikini Kill. È stato rilasciato su Kill Rock Stars il 26 ottobre 1993.

Sparatutto alieno / Sparatutto alieno:

Alien Shooter è un videogioco sparatutto top-down isometrico sviluppato e rilasciato da Sigma Team, uno studio di sviluppo di giochi russo. Rilasciato il 18 maggio 2003, era inizialmente disponibile su Microsoft Windows, iOS e Android. La conclusione del gioco è stata realizzata in due pacchetti di espansione, entrambi costituiti da cinque livelli e rilasciati nel 2014: Fight for Life, pubblicato il 14 giugno, e The Experiment, pubblicato il 22 settembre.

Alien Shooter: _Vengeance / Alien Shooter: Vengeance:

Alien Shooter: Vengeance è un videogioco sparatutto dall'alto verso il basso per Microsoft Windows sviluppato e rilasciato da Sigma Team nel 2007 come sequel di Alien Shooter . Una versione migliorata chiamata Alien Shooter 2: Reloaded presenta meccaniche di gioco modificate e alcuni nuovi livelli.

Alien Shooter_2 / Alien Shooter: Vengeance:

Alien Shooter: Vengeance è un videogioco sparatutto dall'alto verso il basso per Microsoft Windows sviluppato e rilasciato da Sigma Team nel 2007 come sequel di Alien Shooter . Una versione migliorata chiamata Alien Shooter 2: Reloaded presenta meccaniche di gioco modificate e alcuni nuovi livelli.

Alien Shop_ (The_Outer_Limits) / Elenco degli episodi di The Outer Limits (serie TV del 1995):

Questa pagina è un elenco degli episodi di The Outer Limits , una serie televisiva di fantascienza / dark fantasy del 1995. La serie è stata trasmessa su Showtime dal 1995 al 2000 e su Sci Fi Channel nel suo ultimo anno (2001-2002).

Alien Shores / Alien Shores:

Alien Shores è il secondo album in studio di Platinum Blonde pubblicato dalla Columbia / CBS Records Canada nel 1985, conteneva uno dei più grandi successi canadesi della band con "Crying Over You" e il loro unico successo negli Stati Uniti, "Somebody Somewhere". L'album ha raggiunto un massimo di 3 nelle classifiche canadesi.

Assedio alieno / Assedio alieno:

Alien Siege è un film originale del 2005 di Sci-Fi Channel su una razza aliena che arriva sulla Terra in cerca di una cura per un virus mortale, per il quale l'antidoto è il sangue umano.

Soldato alieno / Soldato alieno:

Alien Soldier è un videogioco run and gun a scorrimento laterale sviluppato da Treasure e pubblicato da Sega per Mega Drive. Le copie al dettaglio sono state rilasciate in Giappone e nei territori PAL, mentre in Nord America era disponibile solo esclusivamente tramite il servizio via cavo Sega Channel. La storia segue un essere potente di nome Epsilon-Eagle, che dopo essere stato quasi ucciso diventa determinato a vendicare la sua quasi morte e salvare il suo pianeta. Il personaggio ha una varietà di armi e mosse che il giocatore deve padroneggiare per completare il gioco. Molte idee di gioco sono prese in prestito dal precedente rilascio di Mega Drive di Treasure, Gunstar Heroes (1993). Tuttavia, Alien Soldier pone l'accento su combattimenti contro i boss impegnativi con livelli brevi e facili che fungono da tempo di inattività nel mezzo.

Alien Souls / Alien Souls:

Alien Souls è un lungometraggio muto del 1916 diretto da Frank Reicher e interpretato da Sessue Hayakawa, sua moglie Tsuru Aoki e Earle Foxe.

Colonne sonore aliene / Colonne sonore aliene:

Alien Soundtracks è il secondo album in studio del gruppo rock sperimentale americano Chrome. È stato pubblicato nel 1977 dalla Siren Records.

Alien Space_Bats / Alien space pipistrelli:

" Alien space bats " (" ASBs ") è un neologismo per dispositivi di trama usati nella storia alternativa per indicare un punto di divergenza non plausibile.

Alien Space_Battle_Manual / Alien Space Battle Manual:

Alien Space è un wargame da tavolo del 1973 pubblicato da Gamescience.

Alien Species_Prevention_and_Enforcement_Act_of_1992 / Alien Species Prevention and Enforcement Act del 1992:

Negli Stati Uniti l' Alien Species Prevention and Enforcement Act del 1992 rende illegale spedire per posta determinate categorie di piante e animali. Le specie vietate sono alcuni animali dannosi, parassiti delle piante, piante e materiali in quarantena federale e alcune piante e animali ai sensi del Lacey Act, una legge che riguarda il commercio illegale di pesce, fauna selvatica e piante. Questi possono anche essere indicati come specie invasive. L'idea alla base dell'atto legislativo è proteggere le specie autoctone e mantenere un livello relativamente alto di biodiversità.

Alien Species_in_Sonic_the_Hedgehog / Elenco dei personaggi di Sonic the Hedgehog:

Il franchise di videogiochi Sonic the Hedgehog è iniziato nel 1991 con il gioco Sonic the Hedgehog per Sega Genesis, che contrapponeva un riccio blu antropomorfo di nome Sonic a un mascalzone maschio umano di nome Doctor Eggman. Il sequel, Sonic 2 , ha regalato a Sonic un amico volpe di nome Tails. Sonic CD ha presentato Amy Rose, una riccio femmina con una cotta persistente per Sonic. Sonic 3 ha introdotto Knuckles the Echidna, il rivale di Sonic e, in seguito, amico. Tutti e cinque questi sono rimasti personaggi principali e sono apparsi in dozzine di giochi.

Alien Speedway / Roger Zelazny:

Roger Joseph Zelazny era un poeta e scrittore americano di racconti e romanzi fantasy e di fantascienza, meglio conosciuto per Le cronache dell'ambra . Ha vinto tre volte il Nebula Award e sei volte l'Hugo Award, tra cui due Hugos per i romanzi: il romanzo serializzato ... And Call Me Conrad (1965), successivamente pubblicato con il titolo This Immortal (1966) e poi il romanzo Lord of Luce (1967).

Alien Spidy / Alien Spidy:

Alien Spidy è un gioco di piattaforma per Microsoft Windows, Macintosh, Xbox 360 e PlayStation 3. È stato sviluppato dallo studio spagnolo Enigma Software Productions e pubblicato da Kalypso Media. I giocatori controllano un ragno extraterrestre che è precipitato sulla Terra, mentre cerca di riparare la sua astronave e salvare un altro ragno extraterrestre.

Stella aliena / Stella aliena:

Alien Star era una fanzine per Traveller . Alien Star era una fanzine inglese dedicata esclusivamente a Traveller , con nuove avventure, supplementi alle regole, navi e attrezzature da utilizzare con il gioco.

Stelle aliene / Awem:

Awem Games è uno sviluppatore di giochi casual con sede a Mogilev, in Bielorussia. I giochi Awem sono distribuiti da venditori di giochi digitali chiave come AppStore, Google Play, Bigfish Games, GameHouse e molti altri. Oltre alla distribuzione in linea, i giochi sono disponibili su CD in 24 paesi come Stati Uniti, Germania, Austria, Russia, Polonia e altri. I giochi sono tradotti in 15 lingue.

Tempesta aliena / Tempesta aliena:

Alien Storm (エ イ リ ア ン ス ト ー ム) è un gioco arcade picchiaduro del 1990 di Sega. Successivamente è stato portato su Sega Mega Drive / Genesis e Master System. La versione Mega Drive è stata rilasciata sulla Virtual Console di Wii nel 2007 ed è stata inclusa anche in Sega Mega Drive Ultimate Collection per Xbox 360 e PlayStation 3.

Sole alieno / Sole Paulyn:

Paulyn Sun , nota anche come Alien Sun e Pauline Suen , è un'attrice di Singapore con sede a Hong Kong.

Alien Sun_ (Paulyn_Sun) / Paulyn Sun:

Paulyn Sun , nota anche come Alien Sun e Pauline Suen , è un'attrice di Singapore con sede a Hong Kong.

Alien Surf_Girls / Lightning Point:

Lightning Point è un teen drama televisivo australiano ambientato ai giorni nostri con elementi fantasy. È stato girato in esterni alla Gold Coast nel 2011. La serie di mezz'ora è prodotta da Jonathan M. Shiff per Network Ten in associazione con Nickelodeon e l'emittente pubblica tedesca ZDF. È stato ritrasmesso su Network Ten in Australia il 22 giugno 2012 e nuovamente sulla stessa rete dal 5 luglio 2014.

Sciame alieno / Sciame alieno:

Alien Swarm è un videogioco sparatutto dall'alto verso il basso multiplayer sviluppato da Valve. È un remake di un mod per Unreal Tournament 2004 , ed è stato sviluppato dal team originale, che è stato assunto da Valve durante il processo di sviluppo.

Alien Swarm_ (mod) / Alien Swarm:

Alien Swarm è un videogioco sparatutto dall'alto verso il basso multiplayer sviluppato da Valve. È un remake di un mod per Unreal Tournament 2004 , ed è stato sviluppato dal team originale, che è stato assunto da Valve durante il processo di sviluppo.

Alien Swarm_2010 / Alien Swarm:

Alien Swarm è un videogioco sparatutto dall'alto verso il basso multiplayer sviluppato da Valve. È un remake di un mod per Unreal Tournament 2004 , ed è stato sviluppato dal team originale, che è stato assunto da Valve durante il processo di sviluppo.

Tesoro alieno / Tesoro alieno:

Alien Sweetheart è un album rock acustico leggero del gruppo rock belga Zornik. È stato rilasciato nel 2005 su EMI Belgium.

Alien Swirling_Saucers / Alien Swirling Saucers:

Alien Swirling Saucers è una corsa rotante a Toy Story Land negli Hollywood Studios di Disney e in arrivo al Parco Walt Disney Studios. Annunciato per la prima volta all'Expo D23 2015, è stato inaugurato il 30 giugno 2018, come parte dell'apertura più ampia di Toy Story Land.

Sindrome aliena / Sindrome aliena:

Sindrome aliena è un gioco corri e spara sviluppato da Sega e pubblicato nelle sale giochi nel 1987.

Alien Syndrome_ (2007) / Alien Syndrome (videogioco 2007):

Alien Syndrome è un videogioco di Totally Games, parte del franchise Alien Syndrome creato da Sega. È stato rilasciato per PlayStation Portable e Wii nel 2007. L'iterazione del 2007 si svolge un secolo dopo i giochi precedenti e introduce elementi di gioco di ruolo nel gameplay.

Alien Syndrome_ (2007_video_game) / Alien Syndrome (videogioco 2007):

Alien Syndrome è un videogioco di Totally Games, parte del franchise Alien Syndrome creato da Sega. È stato rilasciato per PlayStation Portable e Wii nel 2007. L'iterazione del 2007 si svolge un secolo dopo i giochi precedenti e introduce elementi di gioco di ruolo nel gameplay.

TV aliena / TV aliena:

Alien TV è una serie animata ibrida australiana-canadese prodotta da Entertainment One e Pop Family Entertainment per Netflix. La trama ruota attorno a una troupe televisiva composta dagli extraterrestri Ixbee, Pixbee e Squee, che vengono inviati per conoscere il pianeta Terra.

Tecnologia aliena / Tecnologia aliena:

Alien Technology è un produttore di tecnologia RFID. L'azienda ha sede a San Jose, California, Alien RFID Solutions Center, nell'area di Dayton, Ohio, e uffici vendite negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Ad agosto 2010, Alien impiega circa 235 persone. Alien produce (EPC) inlay, tag e lettori RFID Classe 1 e Classe 1 Gen 2 progettati per l'uso in linee di produzione, magazzini, centri di distribuzione e negozi al dettaglio.

Alien Tempo_Experiment_13 / Poperratic:

Poperratic era un progetto / gruppo musicale solista di Los Angeles, California. Il suo unico membro era il cantautore, compositore e polistrumentista Jammes Luckett. La sua musica attraversava diversi generi, ma si distingueva principalmente per il pesante lavoro di chitarra ritmica di Luckett, strati di armonie, melodie orecchiabili e testi narrativi.

Alien Terminator / Alien Terminator:

Alien Terminator è un film italiano del 1988 diretto da Nello Rossati. È un film d'azione con un climax che include UFO e alieni. È stato rilasciato in video come Top Line .

Alien Terminator_ (1988_film) / Alien Terminator:

Alien Terminator è un film italiano del 1988 diretto da Nello Rossati. È un film d'azione con un climax che include UFO e alieni. È stato rilasciato in video come Top Line .

Alien Terminator_ (1995_film) / Alien Terminator (film 1995):

Alien Terminator è un film horror americano del 1995, scritto e diretto da Dave Payne. È interpretato da Cassandra Leigh e Maria Ford.

Terrore alieno / Terrore alieno:

Alien Terror può riferirsi a:

  • Alien Terror , o The Incredible Invasion , un film del 1971 con Boris Karloff
  • Alien Terror , o Alien 2: On Earth , un film del 1980 e sequel non autorizzato di Alien
Alien Terror_ (disambiguazione) / Alien Terror:

Alien Terror può riferirsi a:

  • Alien Terror , o The Incredible Invasion , un film del 1971 con Boris Karloff
  • Alien Terror , o Alien 2: On Earth , un film del 1980 e sequel non autorizzato di Alien
Alien Terror_ (film) / Alien Terror:

Alien Terror può riferirsi a:

  • Alien Terror , o The Incredible Invasion , un film del 1971 con Boris Karloff
  • Alien Terror , o Alien 2: On Earth , un film del 1980 e sequel non autorizzato di Alien
Alien Terrorist_Removal_Court / United States Alien Terrorist Removal Court:

Il tribunale per la rimozione dei terroristi stranieri degli Stati Uniti è un tribunale speciale composto da cinque giudici dell'articolo III, selezionati dal giudice capo degli Stati Uniti. Il suo compito è determinare se gli stranieri (non cittadini) debbano essere deportati dagli Stati Uniti con la motivazione che sono terroristi.

Tuono alieno / Tuono alieno:

Alien Thunder è un film western canadese del 1974 diretto da Claude Fournier e interpretato da Donald Sutherland. La sua sceneggiatura originale è stata scritta da WO Mitchell ma Mitchell ha rimosso il suo nome dalla versione finale a causa delle modifiche apportate.

Alien Tort_Act / Statuto Alien Tort:

L' Alien Tort Statute , chiamato anche Alien Tort Claims Act ( ATCA ), è una sezione del codice degli Stati Uniti che conferisce ai tribunali federali la giurisdizione sulle azioni legali intentate da cittadini stranieri per reati commessi in violazione del diritto internazionale. Sebbene sia una delle più antiche leggi federali ancora in vigore negli Stati Uniti, è stata usata raramente per quasi due secoli dopo la sua approvazione, e il suo scopo esatto e la sua portata rimangono dibattuti. Secondo la Corte Suprema degli Stati Uniti, lo scopo principale della Legge era quello di "promuovere l'armonia nelle relazioni internazionali garantendo ai querelanti stranieri un rimedio per le violazioni del diritto internazionale in circostanze in cui l'assenza di tale rimedio potrebbe indurre le nazioni straniere a ritenere gli Stati Uniti responsabili. " Dal 1980, i tribunali hanno generalmente interpretato l'ATS per consentire ai cittadini stranieri di cercare rimedi nei tribunali statunitensi per violazioni dei diritti umani commesse al di fuori degli Stati Uniti.

Alien Tort_Claims_Act / Alien Tort Statute:

L' Alien Tort Statute , chiamato anche Alien Tort Claims Act ( ATCA ), è una sezione del codice degli Stati Uniti che conferisce ai tribunali federali la giurisdizione sulle azioni legali intentate da cittadini stranieri per reati commessi in violazione del diritto internazionale. Sebbene sia una delle più antiche leggi federali ancora in vigore negli Stati Uniti, è stata usata raramente per quasi due secoli dopo la sua approvazione, e il suo scopo esatto e la sua portata rimangono dibattuti. Secondo la Corte Suprema degli Stati Uniti, lo scopo principale della Legge era quello di "promuovere l'armonia nelle relazioni internazionali garantendo ai querelanti stranieri un rimedio per le violazioni del diritto internazionale in circostanze in cui l'assenza di tale rimedio potrebbe indurre le nazioni straniere a ritenere gli Stati Uniti responsabili. " Dal 1980, i tribunali hanno generalmente interpretato l'ATS per consentire ai cittadini stranieri di cercare rimedi nei tribunali statunitensi per violazioni dei diritti umani commesse al di fuori degli Stati Uniti.

Alien Tort_Claims_Act_of_1789 / Statuto Alien Tort:

L' Alien Tort Statute , chiamato anche Alien Tort Claims Act ( ATCA ), è una sezione del codice degli Stati Uniti che conferisce ai tribunali federali la giurisdizione sulle azioni legali intentate da cittadini stranieri per reati commessi in violazione del diritto internazionale. Sebbene sia una delle più antiche leggi federali ancora in vigore negli Stati Uniti, è stata usata raramente per quasi due secoli dopo la sua approvazione, e il suo scopo esatto e la sua portata rimangono dibattuti. Secondo la Corte Suprema degli Stati Uniti, lo scopo principale della Legge era quello di "promuovere l'armonia nelle relazioni internazionali garantendo ai querelanti stranieri un rimedio per le violazioni del diritto internazionale in circostanze in cui l'assenza di tale rimedio potrebbe indurre le nazioni straniere a ritenere gli Stati Uniti responsabili. " Dal 1980, i tribunali hanno generalmente interpretato l'ATS per consentire ai cittadini stranieri di cercare rimedi nei tribunali statunitensi per violazioni dei diritti umani commesse al di fuori degli Stati Uniti.

Alien Tort_Statute / Statuto Alien Tort:

L' Alien Tort Statute , chiamato anche Alien Tort Claims Act ( ATCA ), è una sezione del codice degli Stati Uniti che conferisce ai tribunali federali la giurisdizione sulle azioni legali intentate da cittadini stranieri per reati commessi in violazione del diritto internazionale. Sebbene sia una delle più antiche leggi federali ancora in vigore negli Stati Uniti, è stata usata raramente per quasi due secoli dopo la sua approvazione, e il suo scopo esatto e la sua portata rimangono dibattuti. Secondo la Corte Suprema degli Stati Uniti, lo scopo principale della Legge era quello di "promuovere l'armonia nelle relazioni internazionali garantendo ai querelanti stranieri un rimedio per le violazioni del diritto internazionale in circostanze in cui l'assenza di tale rimedio potrebbe indurre le nazioni straniere a ritenere gli Stati Uniti responsabili. " Dal 1980, i tribunali hanno generalmente interpretato l'ATS per consentire ai cittadini stranieri di cercare rimedi nei tribunali statunitensi per violazioni dei diritti umani commesse al di fuori degli Stati Uniti.

Alien Torts_Claims_Act / Alien Tort Statute:

L' Alien Tort Statute , chiamato anche Alien Tort Claims Act ( ATCA ), è una sezione del codice degli Stati Uniti che conferisce ai tribunali federali la giurisdizione sulle azioni legali intentate da cittadini stranieri per reati commessi in violazione del diritto internazionale. Sebbene sia una delle più antiche leggi federali ancora in vigore negli Stati Uniti, è stata usata raramente per quasi due secoli dopo la sua approvazione, e il suo scopo esatto e la sua portata rimangono dibattuti. Secondo la Corte Suprema degli Stati Uniti, lo scopo principale della Legge era quello di "promuovere l'armonia nelle relazioni internazionali garantendo ai querelanti stranieri un rimedio per le violazioni del diritto internazionale in circostanze in cui l'assenza di tale rimedio potrebbe indurre le nazioni straniere a ritenere gli Stati Uniti responsabili. " Dal 1980, i tribunali hanno generalmente interpretato l'ATS per consentire ai cittadini stranieri di cercare rimedi nei tribunali statunitensi per violazioni dei diritti umani commesse al di fuori degli Stati Uniti.

Alien Torts_Statute / Statuto per illeciti alieni:

L' Alien Tort Statute , chiamato anche Alien Tort Claims Act ( ATCA ), è una sezione del codice degli Stati Uniti che conferisce ai tribunali federali la giurisdizione sulle azioni legali intentate da cittadini stranieri per reati commessi in violazione del diritto internazionale. Sebbene sia una delle più antiche leggi federali ancora in vigore negli Stati Uniti, è stata usata raramente per quasi due secoli dopo la sua approvazione, e il suo scopo esatto e la sua portata rimangono dibattuti. Secondo la Corte Suprema degli Stati Uniti, lo scopo principale della Legge era quello di "promuovere l'armonia nelle relazioni internazionali garantendo ai querelanti stranieri un rimedio per le violazioni del diritto internazionale in circostanze in cui l'assenza di tale rimedio potrebbe indurre le nazioni straniere a ritenere gli Stati Uniti responsabili. " Dal 1980, i tribunali hanno generalmente interpretato l'ATS per consentire ai cittadini stranieri di cercare rimedi nei tribunali statunitensi per violazioni dei diritti umani commesse al di fuori degli Stati Uniti.

Alien Tracker / Tracker (serie TV):

Tracker è una serie televisiva di fantascienza canadese del 2001 con Adrian Paul e Amy Price-Francis. La serie è basata su un racconto di Gil Grant e Jeannine Renshaw. L'episodio pilota e altri due episodi sono stati montati nel film Alien Tracker .

Transistor alieno / The Notwist:

I Notwist sono una band indie rock tedesca. Formata nel 1989, la band ha attraversato diverse incarnazioni musicali pur mantenendo una formazione relativamente stabile. Mentre i loro primi dischi passavano dall'heavy metal all'indie rock oscuro, i loro sforzi recenti per i quali hanno ricevuto la massima attenzione sono stati fortemente influenzati dalla scena elettronica, insieme agli altri gruppi dell'etichetta discografica Morr Music.

Trasgressione aliena / Trasgressione aliena:

Alien Trespass è una commedia di fantascienza del 2009 basata su film di fantascienza di serie B degli anni '50, prodotta da James Swift e diretta da RW Goodwin. È interpretato da Eric McCormack e Robert Patrick. Il film è stato girato ad Ashcroft, BC

Trilogia aliena / Trilogia aliena:

Alien Trilogy è un videogioco sparatutto in prima persona del 1996 sviluppato da Probe Entertainment e pubblicato da Acclaim Entertainment per le piattaforme PlayStation, Sega Saturn e Windows. Il gioco è basato sui primi tre film della serie di film Alien . Uno dei primi giochi sviluppati da Probe in seguito all'acquisizione da parte di Acclaim, ha debuttato con la tanto pubblicizzata tecnologia di motion capture di Acclaim. Il gioco è stato ben accolto dalla critica, che ha elogiato la sua ricreazione dell'atmosfera dei film e la sua profondità di gioco rispetto ad altri sparatutto in prima persona, ed è stato un successo commerciale.

Alien Uncovered / The X Factor (serie britannica 12):

X Factor è un concorso musicale televisivo britannico per trovare nuovi talenti canori. La dodicesima serie è iniziata in onda su ITV il 29 agosto 2015 e si è conclusa il 13 dicembre 2015. I giudici erano Simon Cowell, Cheryl Fernandez-Versini, tornati per la nona e quinta serie come giudici, giudice ospite della serie 9 ed ex The Voice UK l'allenatore Rita Ora, e il DJ di BBC Radio 1 Nick Grimshaw, con Grimshaw e Ora che sostituiscono Louis Walsh, l'unico giudice che era stato nello show sin dal suo inizio nel 2004, e Mel B. È stato presentato dal compianto Caroline Flack e Olly Murs , che in precedenza avevano co-presentato lo spettacolo spin-off The Xtra Factor su ITV2 e sostituito Dermot O'Leary, che ha lasciato dopo otto serie. Rochelle Humes e Melvin Odoom hanno presentato The Xtra Factor , in sostituzione di Sarah-Jane Crawford. Louisa Johnson è stata annunciata come vincitrice il 13 dicembre 2015, facendo di Ora il mentore vincente.

Alien Universe_timeline / Alien (franchise):

Alien è un franchise mediatico di fantascienza horror / d'azione incentrato sulla serie di film che raffigura l'ufficiale di mandato Ellen Ripley e le sue battaglie con una forma di vita extraterrestre, comunemente chiamata "l'alieno" o Xenomorph.

Alien Uprising / UFO (film del 2012):

UFO è un film di fantascienza britannico del 2012 su un'invasione aliena, scritto e diretto dal regista britannico indipendente Dominic Burns. È interpretato da Bianca Bree, Sean Brosnan e Simon Phillips. UFO è stato girato a Crabtree Close, Allestree, Derby.

Alien V / Alien (franchise):

Alien è un franchise mediatico di fantascienza horror / d'azione incentrato sulla serie di film che raffigura l'ufficiale di mandato Ellen Ripley e le sue battaglie con una forma di vita extraterrestre, comunemente chiamata "l'alieno" o Xenomorph.

Alien V_Predator / Alien vs. Predator:

Alien vs. Predator è un franchise di fantascienza / azione / horror. La serie è un crossover tra i franchise di Alien e Predator , raffiguranti le due specie in conflitto tra loro. È iniziato come una serie di fumetti nel 1989, prima di essere adattato in una serie di videogiochi negli anni '90. Prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, la serie di film è iniziata con Alien vs. Predator (2004), diretto da Paul WS Anderson, ed è stata seguita da Aliens vs. Predator: Requiem (2007), diretto dai fratelli Strause, e lo sviluppo di un terzo film è stato ritardato a tempo indeterminato. La serie ha portato a numerosi romanzi, fumetti e spin-off di videogiochi come Aliens vs. Predator pubblicato nel 2010.

Alien Valky / Ultra Series:

La serie Ultra , noto anche come Ultraman , è il nome collettivo di tutti i media prodotti da Tsuburaya Productions con Ultraman, i suoi numerosi fratelli e la miriade di Ultra Mostri. Debuttando con Ultra Q e poi Ultraman nel 1966, la serie Ultra è una delle più importanti produzioni di genere di supereroi tokusatsu dal Giappone, insieme alle serie prodotte da Toei Kamen Rider , Super Sentai e Metal Heroes . La serie Ultra è anche uno degli esempi più noti del genere daikaiju , insieme alla serie Godzilla di Toho e alla serie Gamera di Daiei Film. Tuttavia, la serie Ultra rientra anche nel sottogenere kyodai hīro dei programmi TV tokusatsu.

Alien Versus_Predator / Alien vs. Predator:

Alien vs. Predator è un franchise di fantascienza / azione / horror. La serie è un crossover tra i franchise di Alien e Predator , raffiguranti le due specie in conflitto tra loro. È iniziato come una serie di fumetti nel 1989, prima di essere adattato in una serie di videogiochi negli anni '90. Prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, la serie di film è iniziata con Alien vs. Predator (2004), diretto da Paul WS Anderson, ed è stata seguita da Aliens vs. Predator: Requiem (2007), diretto dai fratelli Strause, e lo sviluppo di un terzo film è stato ritardato a tempo indeterminato. La serie ha portato a numerosi romanzi, fumetti e spin-off di videogiochi come Aliens vs. Predator pubblicato nel 2010.

Alien Versus_Predator: _Extinction / Aliens Versus Predator: Extinction:

Aliens versus Predator: Extinction è un videogioco di strategia in tempo reale di fantascienza militare del 2003 sviluppato da Zono e pubblicato da Electronic Arts e Fox Interactive per PlayStation 2 e Xbox. Basato sul franchise di Alien vs. Predator , il gioco offre tre campagne per giocatore singolo che coprono le trame di Alien, Predator e umane. Ogni trama e specie ha caratteristiche uniche ed elementi di gioco adattati da fonti cinematografiche e comiche.

Alien Versus_Predator: _Requiem / Aliens vs. Predator: Requiem:

Aliens vs. Predator: Requiem è un film d'azione di fantascienza americano del 2007 diretto dai fratelli Strause al loro debutto alla regia e scritto da Shane Salerno. Il film è interpretato da Steven Pasquale, Reiko Aylesworth, John Ortiz, Johnny Lewis e Ariel Gade.

Virus alieno / Virus alieno:

Alien Virus è un videogioco sviluppato da Trecision e pubblicato nel 1994.

Visitatore alieno / Epsilon (film):

Epsilon è un film di fantascienza italo-australiano del 1995 diretto da Rolf de Heer. È dotato di Ullie Birve e Syd Brisbane. La versione estesa del film dura 92 minuti ed è stata distribuita da Miramax.

Visitatori alieni / È ... un uomo o un astromano ?:

È ... un uomo o un astromane? è stato il primo album pubblicato dal gruppo surf rock Man o Astro-man ?. La prima stampa è stata su vinile blu trasparente; tutte le successive stampe furono in vinile nero. In ossequio ai "drogati di vinile", l'uscita in vinile presenta due tracce aggiuntive. "Illudium Q-36" fa riferimento al personaggio di Chuck Jones, Marvin the Martian. Il titolo si riferisce all'arma scelta dall'alieno ostile dei Looney Tunes. La copertina è stata dipinta dall'illustratore americano di fantascienza e fantasy Richard Powers

Voci aliene / Voci aliene:

Alien Voices era un progetto ideato da John de Lancie e Leonard Nimoy specializzati in audiolibri di romanzi di fantascienza nello stile delle commedie radiofoniche. Le produzioni sono state distribuite da Simon & Schuster Audio, ma il progetto è stato interrotto a seguito delle pressioni del distributore per maggiori vendite e dell'insoddisfazione di de Lancie e Nimoy in questa direzione. Le produzioni includevano un numero di membri del cast delle varie serie di Star Trek . Le edizioni digitali delle opere teatrali sono state pubblicate nel 2012.

Alien vs._Predator / Alien vs. Predator:

Alien vs. Predator è un franchise di fantascienza / azione / horror. La serie è un crossover tra i franchise di Alien e Predator , raffiguranti le due specie in conflitto tra loro. È iniziato come una serie di fumetti nel 1989, prima di essere adattato in una serie di videogiochi negli anni '90. Prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, la serie di film è iniziata con Alien vs. Predator (2004), diretto da Paul WS Anderson, ed è stata seguita da Aliens vs. Predator: Requiem (2007), diretto dai fratelli Strause, e lo sviluppo di un terzo film è stato ritardato a tempo indeterminato. La serie ha portato a numerosi romanzi, fumetti e spin-off di videogiochi come Aliens vs. Predator pubblicato nel 2010.

Alien Vs._Predator_2 / Aliens vs Predator 2:

Aliens Versus Predator 2 è un videogioco sparatutto in prima persona di fantascienza sviluppato da Monolith Productions e pubblicato da Sierra On-Line per Microsoft Windows nell'ottobre 2001 e per Mac OS X nel luglio 2003. Il gioco è un sequel di Aliens Versus Predator (1999); entrambi i giochi sono basati sui personaggi dei media franchise di Alien e Predator , nonché sulla serie crossover Alien vs. Predator . È ambientato sul pianeta immaginario LV-1201, che ospita una vasta serie di rovine infestate da alieni che viene abitualmente visitato da un clan di predatori che caccia le creature per sport.

Alien Vs._Predator_: Requiem / Aliens vs. Predator: Requiem:

Aliens vs. Predator: Requiem è un film d'azione di fantascienza americano del 2007 diretto dai fratelli Strause al loro debutto alla regia e scritto da Shane Salerno. Il film è interpretato da Steven Pasquale, Reiko Aylesworth, John Ortiz, Johnny Lewis e Ariel Gade.

Alien Vs_Ninja_ (film) / Alien vs Ninja:

Alien vs Ninja (エ イ リ ア ン VS ニ ン ジ ャ) , noto anche come AvN , è una commedia di fantascienza giapponese sulle arti marziali del 2010 scritta e diretta da Seiji Chiba.

Alien Vs_Predator / Alien vs. Predator:

Alien vs. Predator è un franchise di fantascienza / azione / horror. La serie è un crossover tra i franchise di Alien e Predator , raffiguranti le due specie in conflitto tra loro. È iniziato come una serie di fumetti nel 1989, prima di essere adattato in una serie di videogiochi negli anni '90. Prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, la serie di film è iniziata con Alien vs. Predator (2004), diretto da Paul WS Anderson, ed è stata seguita da Aliens vs. Predator: Requiem (2007), diretto dai fratelli Strause, e lo sviluppo di un terzo film è stato ritardato a tempo indeterminato. La serie ha portato a numerosi romanzi, fumetti e spin-off di videogiochi come Aliens vs. Predator pubblicato nel 2010.

Alien Vs_Predator_Requiem / Aliens vs. Predator: Requiem:

Aliens vs. Predator: Requiem è un film d'azione di fantascienza americano del 2007 diretto dai fratelli Strause al loro debutto alla regia e scritto da Shane Salerno. Il film è interpretato da Steven Pasquale, Reiko Aylesworth, John Ortiz, Johnny Lewis e Ariel Gade.

Guerra aliena / Guerra aliena:

Alien War è stata un'esperienza di "realtà totale" nel Regno Unito, originariamente aperta agli Arches di Glasgow nell'aprile 1992, incentrata sulla serie di film Alien. Creata da John Gorman e Gary Gillies, l'attrazione ha avuto una breve durata come evento mobile in vari centri espositivi nel Regno Unito. Il 15 ottobre 1993 è stato aperto nel seminterrato del centro Trocadero a Londra. L'attrazione permanente di Londra è stata chiusa dopo un'alluvione nell'agosto 1996 e non è mai stata riaperta. Ha fatto un breve ritorno tra il dicembre 1999 e il gennaio 2000 allo Scottish Exhibition and Conference Centre di Glasgow in una forma modificata.

Lunghezza d'onda aliena_transmissione / Lunghezza d'onda aliena:

Nel contesto del multiplexing a divisione di lunghezza d'onda, una lunghezza d'onda aliena è un segnale ottico "colorato" che è originato da apparecchiature non sotto il controllo diretto dell'operatore della rete di trasmissione. Questa tecnica è stata menzionata per la prima volta nel 2009.

Armi aliene / Armi aliene:

Alien Weaponry è un trio musicale groove metal di Waipu, Nuova Zelanda, formato ad Auckland nel 2010 dai fratelli Henry e Lewis de Jong. Il trio è composto dal batterista Henry de Jong, dal chitarrista Lewis de Jong e, da agosto 2020, dal bassista Tūranga Morgan-Edmonds. Tutti e tre i membri hanno origini Maori e un certo numero di loro canzoni sono scritte in lingua Maori.

Invasori alieni occidentali / delle pianure alte:

High Plains Invaders è un film televisivo di fantascienza americano del 2009 andato in onda su Syfy Channel. È il ventunesimo film della serie Maneater . Il film è interpretato da James Marsters.

Laboratorio alieno / Laboratorio alieno:

Alien Workshop (AWS) è una società di skateboard americana indipendente fondata nel 1990 da Chris Carter, Mike Hill e Neil Blender a Dayton, Ohio. Dopo periodi di proprietà della società di snowboard Burton e del pilota del team originale Rob Dyrdek nel 2012, la società è stata acquisita da Pacific Vector Holdings nell'ottobre 2013. Alien Workshop ha prodotto tavole da skateboard, ruote, abbigliamento e altri accessori per skateboard prima della sua chiusura in Maggio 2014 Nel 2015, Alien Workshop è stato ripreso con una squadra di soli dilettanti e distribuzione tramite Tum Yeto. Hanno pubblicato una serie di nuovi deck da skate e Bunker Down , il sesto video del marchio. A partire dal 2016, Alien Workshop, guidato da Mike Hill, ha smesso di lavorare con Tum-Yeto e ha trasferito tutte le operazioni ai Mound Laboratories a Miamisburg, Ohio. Dopo una storia di proprietà tumultuosa sono tornati alle operazioni come società indipendente.

Mondi alieni / Mondi alieni:

Alien Worlds è un fumetto antologico di fantascienza americano pubblicato da Pacific Comics e, successivamente, Eclipse Comics, all'inizio degli anni '80. È stato curato da Bruce Jones e April Campbell.

Alien Worlds_ (TV_series) / Alien Worlds (serie TV):

Alien Worlds è una docufiction sulla natura di fantascienza britannica narrata da Sophie Okonedo. La miniserie in 4 parti, rappresentata utilizzando tecniche CGI, fonde i fatti con la fantascienza e concettualizza come potrebbe essere la vita aliena applicando le leggi della vita sulla Terra a esopianeti immaginari. La serie è stata pubblicata su Netflix il 2 dicembre 2020.

Alien Worlds_ (disambigua) / Alien Worlds (disambiguazione):

Alien Worlds era un fumetto antologico di fantascienza pubblicato nei primi anni '80.

Alien Worlds_ (radio) / Alien Worlds (serie radiofonica):

Alien Worlds era un programma radiofonico sindacato creato dal personaggio radiofonico Lee Hansen. Ha trasmesso 26 episodi di mezz'ora tra il 1979 e il 1980, diventando ben noto per i suoi effetti sonori realistici, gli alti valori di produzione e lo stile di dialogo documentaristico.

Alien Worlds_ (radio_series) / Alien Worlds (serie radiofonica):

Alien Worlds era un programma radiofonico sindacato creato dal personaggio radiofonico Lee Hansen. Ha trasmesso 26 episodi di mezz'ora tra il 1979 e il 1980, diventando ben noto per i suoi effetti sonori realistici, gli alti valori di produzione e lo stile di dialogo documentaristico.

Alien X / Elenco dei personaggi di Ben 10:

Questo è un elenco di personaggi dell'universo del franchise di Ben 10 di Cartoon Network.

Manga Theater di Alien X-Peke / Akira Toriyama:

Manga Theater di Akira Toriyama è un'antologia manga giapponese composta da tre volumi tankōbon pubblicati tra il 1983 e il 1997 che raccolgono diversi one-shot scritti e illustrati da Akira Toriyama. Le storie sono state originariamente pubblicate su varie riviste Shueisha tra il 1978 e il 1994.

Natale alieno / Natale alieno:

Alien Xmas è un film di Natale animato in stop-motion americano del 2020 diretto da Stephen Chiodo. Basato sull'omonimo libro del 2006 di Chiodo e Jim Strain, il film presenta le voci di Keythe Farley, Dee Bradley Baker, Kaliayh Rhambo, Michelle Deco e Barbara Goodson. La trama del film è incentrata su X, un extraterrestre appartenente a una razza di alieni ladri noti come Klepts, che viene inviato al Polo Nord in una missione per eliminare la gravità terrestre.

Gioventù aliena / Gioventù aliena:

Alien Youth è il quarto album pubblicato dalla rock band cristiana Skillet. Sviluppando il loro suono in un rock industriale incisivo, è stato rilasciato il 28 agosto 2001 attraverso la Ardent Records. Questo è stato il primo album degli Skillet ad includere il chitarrista Ben Kasica, in sostituzione di Kevin Haaland. Kasica si è unito agli Skillet alla fine del processo di registrazione dell'album, registrando solo chitarre in "Earth Invasion". Ha raggiunto il numero 141 della Billboard 200 e il numero 16 della Australian Christian Albums Chart.

Alien Youth: _Limited_Edition / Alien Youth:

Alien Youth è il quarto album pubblicato dalla rock band cristiana Skillet. Sviluppando il loro suono in un rock industriale incisivo, è stato rilasciato il 28 agosto 2001 attraverso la Ardent Records. Questo è stato il primo album degli Skillet ad includere il chitarrista Ben Kasica, in sostituzione di Kevin Haaland. Kasica si è unito agli Skillet alla fine del processo di registrazione dell'album, registrando solo chitarre in "Earth Invasion". Ha raggiunto il numero 141 della Billboard 200 e il numero 16 della Australian Christian Albums Chart.

Alien Youth: _The_Unplugged_Invasion / Alien Youth:

Alien Youth è il quarto album pubblicato dalla rock band cristiana Skillet. Sviluppando il loro suono in un rock industriale incisivo, è stato rilasciato il 28 agosto 2001 attraverso la Ardent Records. Questo è stato il primo album degli Skillet ad includere il chitarrista Ben Kasica, in sostituzione di Kevin Haaland. Kasica si è unito agli Skillet alla fine del processo di registrazione dell'album, registrando solo chitarre in "Earth Invasion". Ha raggiunto il numero 141 della Billboard 200 e il numero 16 della Australian Christian Albums Chart.

Alien Zarab / Ultraman (serie TV del 1966):

Ultraman è una serie televisiva di fantascienza giapponese tokusatsu creata da Eiji Tsuburaya. È un seguito di Ultra Q , anche se tecnicamente non è un sequel o uno spin-off. La Tsuburaya Productions ha prodotto 39 episodi trasmessi su Tokyo Broadcasting System (TBS) dal 17 luglio 1966 al 9 aprile 1967. La sua prima ha superato la valutazione media fissata da Ultra Q e ha continuato a salire ogni settimana, segnando lo spettacolo come un successo.

Alien Zombie_Megadeath / Alien Zombie Megadeath:

Alien Zombie Megadeath è un videogioco sparatutto d'azione, sviluppato da PomPom Games per Microsoft Windows e PlayStation 3. Il gioco presenta creature aliene che si generano a vari livelli del gioco al solo scopo di uccidere il personaggio controllato dal giocatore.

Alien Zone / La casa dei morti (film del 1978):

The House of the Dead è un film horror antologico americano del 1978 diretto da Sharron Miller e l'unico lungometraggio che Miller ha diretto. Il cast del film include John Ericson, Ivor Francis, Judith Novgrod, Burr DeBenning, Charles Aidman, Bernard Fox e Richard Gates, insieme a Elizabeth MacRae, Linda Gibboney, Leslie Paxton e John King. Consiste di quattro racconti inseriti in una cornice narrativa su un uomo che si rifugia da un temporale nella residenza di un becchino, con le quattro storie che raccontano il destino di quattro cadaveri sotto le cure del becchino.

Zoo alieno / Joe Stillman:

Joseph Stillman è uno scrittore, produttore e regista televisivo e cinematografico americano.

Alien Zoo_ (film) / Joe Stillman:

Joseph Stillman è uno scrittore, produttore e regista televisivo e cinematografico americano.

Rapito alieno / Rapimento alieno:

Il rapimento alieno si riferisce al fenomeno delle persone che riferiscono quella che credono essere la vera esperienza di essere rapite da esseri extraterrestri e sottoposte a sperimentazione fisica e psicologica. La maggior parte degli scienziati e dei professionisti della salute mentale spiegano queste esperienze in base a fattori come suggestionabilità, paralisi del sonno, inganno e psicopatologia. Lo scettico Robert Sheaffer vede somiglianze tra gli alieni raffigurati nei film di fantascienza, in particolare Invaders From Mars (1953), e alcuni di quelli che si dice abbiano effettivamente rapito persone. Le persone che affermano di essere state rapite sono di solito chiamate "rapite" o "esperienzate".

Rapimento alieno / Rapimento alieno:

Il rapimento alieno si riferisce al fenomeno delle persone che riferiscono quella che credono essere la vera esperienza di essere rapite da esseri extraterrestri e sottoposte a sperimentazione fisica e psicologica. La maggior parte degli scienziati e dei professionisti della salute mentale spiegano queste esperienze in base a fattori come suggestionabilità, paralisi del sonno, inganno e psicopatologia. Lo scettico Robert Sheaffer vede somiglianze tra gli alieni raffigurati nei film di fantascienza, in particolare Invaders From Mars (1953), e alcuni di quelli che si dice abbiano effettivamente rapito persone. Le persone che affermano di essere state rapite sono di solito chiamate "rapite" o "esperienzate".

Alien abduction_ (disambiguazione) / Alien abduction (disambiguazione):

Il rapimento alieno può riferirsi ai presunti rapimenti di esseri umani da parte di entità non umane.

Rapimento alieno_claimants / Richiedenti rapimento alieno:

I richiedenti rapimenti alieni sono persone che hanno affermato di essere state rapite dagli alieni. Il termine "fenomeno di rapimento" descrive le affermazioni di creature non umane che rapiscono individui e li rimuovono temporaneamente da un ambiente terrestre familiare. Si dice che i rapitori, solitamente interpretati come forme di vita extraterrestri, sottopongano gli sperimentatori a una visita medica forzata che enfatizza il sistema riproduttivo del presunto sperimentatore.

Alien abduction_entities / Alien abduction entity:

Le entità di rapimento alieno sono gli esseri accusati di rapire segretamente e sottoporre gli sperimentatori a una visita medica forzata che spesso enfatizza il loro sistema riproduttivo. Scienziati tradizionali e professionisti della salute mentale dubitano in modo schiacciante che il fenomeno si verifichi letteralmente come riportato e invece attribuiscono le esperienze a "inganno, suggestionabilità, personalità, fenomeni del sonno, psicopatologia, psicodinamica [e] fattori ambientali". Lo scettico Robert Sheaffer vede anche somiglianze tra gli alieni raffigurati nei primi film di fantascienza, in particolare Invaders From Mars , e quelli che si dice abbiano effettivamente rapito persone. La prima affermazione di rapimento alieno ad essere ampiamente pubblicizzata fu il rapimento di Betty e Barney Hill nel 1961, che presentava esseri minuscoli e dagli occhi grandi che indossavano uniformi in stile militare.

Alien abduction_insurance / Alien abduction insurance:
Alien abduction_phenomenon / Alien abduction:

Il rapimento alieno si riferisce al fenomeno delle persone che riferiscono quella che credono essere la vera esperienza di essere rapite da esseri extraterrestri e sottoposte a sperimentazione fisica e psicologica. La maggior parte degli scienziati e dei professionisti della salute mentale spiegano queste esperienze in base a fattori come suggestionabilità, paralisi del sonno, inganno e psicopatologia. Lo scettico Robert Sheaffer vede somiglianze tra gli alieni raffigurati nei film di fantascienza, in particolare Invaders From Mars (1953), e alcuni di quelli che si dice abbiano effettivamente rapito persone. Le persone che affermano di essere state rapite sono di solito chiamate "rapite" o "esperienzate".

Alien abduction_phenomenon_entities / Alien abduction entity:

Le entità di rapimento alieno sono gli esseri accusati di rapire segretamente e sottoporre gli sperimentatori a una visita medica forzata che spesso enfatizza il loro sistema riproduttivo. Scienziati tradizionali e professionisti della salute mentale dubitano in modo schiacciante che il fenomeno si verifichi letteralmente come riportato e invece attribuiscono le esperienze a "inganno, suggestionabilità, personalità, fenomeni del sonno, psicopatologia, psicodinamica [e] fattori ambientali". Lo scettico Robert Sheaffer vede anche somiglianze tra gli alieni raffigurati nei primi film di fantascienza, in particolare Invaders From Mars , e quelli che si dice abbiano effettivamente rapito persone. La prima affermazione di rapimento alieno ad essere ampiamente pubblicizzata fu il rapimento di Betty e Barney Hill nel 1961, che presentava esseri minuscoli e dagli occhi grandi che indossavano uniformi in stile militare.

Rapimenti alieni / Rapimenti alieni:

Il rapimento alieno si riferisce al fenomeno delle persone che riferiscono quella che credono essere la vera esperienza di essere rapite da esseri extraterrestri e sottoposte a sperimentazione fisica e psicologica. La maggior parte degli scienziati e dei professionisti della salute mentale spiegano queste esperienze in base a fattori come suggestionabilità, paralisi del sonno, inganno e psicopatologia. Lo scettico Robert Sheaffer vede somiglianze tra gli alieni raffigurati nei film di fantascienza, in particolare Invaders From Mars (1953), e alcuni di quelli che si dice abbiano effettivamente rapito persone. Le persone che affermano di essere state rapite sono di solito chiamate "rapite" o "esperienzate".

Atti alieni / Atti alieni e di sedizione:

Gli Alien and Sedition Acts erano quattro leggi approvate dal 5 ° Congresso degli Stati Uniti, dominato dai federalisti, e firmate dal presidente John Adams nel 1798. Hanno reso più difficile per un immigrato diventare cittadino, hanno permesso al presidente di imprigionare e deportare i non. cittadini ritenuti pericolosi o provenienti da una nazione ostile e criminalizzati nel fare "false dichiarazioni" critiche nei confronti del governo federale. L'Alien Friends Act è scaduto due anni dopo il suo passaggio e il Sedition Act è scaduto il 3 marzo 1801, mentre l'Atto di naturalizzazione e l'Alien Enemies Act non avevano alcuna clausola di scadenza.

Alien and_Border_Police / Alien and Border Police:

La polizia straniera è un'agenzia responsabile dei controlli alle frontiere nella Repubblica ceca.

Alien and_Predator / Alien vs. Predator:

Alien vs. Predator è un franchise di fantascienza / azione / horror. La serie è un crossover tra i franchise di Alien e Predator , raffiguranti le due specie in conflitto tra loro. È iniziato come una serie di fumetti nel 1989, prima di essere adattato in una serie di videogiochi negli anni '90. Prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, la serie di film è iniziata con Alien vs. Predator (2004), diretto da Paul WS Anderson, ed è stata seguita da Aliens vs. Predator: Requiem (2007), diretto dai fratelli Strause, e lo sviluppo di un terzo film è stato ritardato a tempo indeterminato. La serie ha portato a numerosi romanzi, fumetti e spin-off di videogiochi come Aliens vs. Predator pubblicato nel 2010.

Alien and_Predator_series / Alien vs. Predator:

Alien vs. Predator è un franchise di fantascienza / azione / horror. La serie è un crossover tra i franchise di Alien e Predator , raffiguranti le due specie in conflitto tra loro. È iniziato come una serie di fumetti nel 1989, prima di essere adattato in una serie di videogiochi negli anni '90. Prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, la serie di film è iniziata con Alien vs. Predator (2004), diretto da Paul WS Anderson, ed è stata seguita da Aliens vs. Predator: Requiem (2007), diretto dai fratelli Strause, e lo sviluppo di un terzo film è stato ritardato a tempo indeterminato. La serie ha portato a numerosi romanzi, fumetti e spin-off di videogiochi come Aliens vs. Predator pubblicato nel 2010.

Alien and_Sedition_Act / Alien and Sedition Acts:

Gli Alien and Sedition Acts erano quattro leggi approvate dal 5 ° Congresso degli Stati Uniti, dominato dai federalisti, e firmate dal presidente John Adams nel 1798. Hanno reso più difficile per un immigrato diventare cittadino, hanno permesso al presidente di imprigionare e deportare i non. cittadini ritenuti pericolosi o provenienti da una nazione ostile e criminalizzati nel fare "false dichiarazioni" critiche nei confronti del governo federale. L'Alien Friends Act è scaduto due anni dopo il suo passaggio e il Sedition Act è scaduto il 3 marzo 1801, mentre l'Atto di naturalizzazione e l'Alien Enemies Act non avevano alcuna clausola di scadenza.

Alien and_Sedition_Act_of_1798 / Alien and Sedition Acts:

Gli Alien and Sedition Acts erano quattro leggi approvate dal 5 ° Congresso degli Stati Uniti, dominato dai federalisti, e firmate dal presidente John Adams nel 1798. Hanno reso più difficile per un immigrato diventare cittadino, hanno permesso al presidente di imprigionare e deportare i non. cittadini ritenuti pericolosi o provenienti da una nazione ostile e criminalizzati nel fare "false dichiarazioni" critiche nei confronti del governo federale. L'Alien Friends Act è scaduto due anni dopo il suo passaggio e il Sedition Act è scaduto il 3 marzo 1801, mentre l'Atto di naturalizzazione e l'Alien Enemies Act non avevano alcuna clausola di scadenza.

Alien and_Sedition_Acts / Alien and Sedition Acts:

Gli Alien and Sedition Acts erano quattro leggi approvate dal 5 ° Congresso degli Stati Uniti, dominato dai federalisti, e firmate dal presidente John Adams nel 1798. Hanno reso più difficile per un immigrato diventare cittadino, hanno permesso al presidente di imprigionare e deportare i non. cittadini ritenuti pericolosi o provenienti da una nazione ostile e criminalizzati nel fare "false dichiarazioni" critiche nei confronti del governo federale. L'Alien Friends Act è scaduto due anni dopo il suo passaggio e il Sedition Act è scaduto il 3 marzo 1801, mentre l'Atto di naturalizzazione e l'Alien Enemies Act non avevano alcuna clausola di scadenza.

Alien and_Sedition_Acts_of_1798 / Alien and Sedition Acts:

Gli Alien and Sedition Acts erano quattro leggi approvate dal 5 ° Congresso degli Stati Uniti, dominato dai federalisti, e firmate dal presidente John Adams nel 1798. Hanno reso più difficile per un immigrato diventare cittadino, hanno permesso al presidente di imprigionare e deportare i non. cittadini ritenuti pericolosi o provenienti da una nazione ostile e criminalizzati nel fare "false dichiarazioni" critiche nei confronti del governo federale. L'Alien Friends Act è scaduto due anni dopo il suo passaggio e il Sedition Act è scaduto il 3 marzo 1801, mentre l'Atto di naturalizzazione e l'Alien Enemies Act non avevano alcuna clausola di scadenza.

Alien and_Sedition_Laws / Alien and Sedition Acts:

Gli Alien and Sedition Acts erano quattro leggi approvate dal 5 ° Congresso degli Stati Uniti, dominato dai federalisti, e firmate dal presidente John Adams nel 1798. Hanno reso più difficile per un immigrato diventare cittadino, hanno permesso al presidente di imprigionare e deportare i non. cittadini ritenuti pericolosi o provenienti da una nazione ostile e criminalizzati nel fare "false dichiarazioni" critiche nei confronti del governo federale. L'Alien Friends Act è scaduto due anni dopo il suo passaggio e il Sedition Act è scaduto il 3 marzo 1801, mentre l'Atto di naturalizzazione e l'Alien Enemies Act non avevano alcuna clausola di scadenza.

Alien and_sedition / Alien and Sedition Acts:

Gli Alien and Sedition Acts erano quattro leggi approvate dal 5 ° Congresso degli Stati Uniti, dominato dai federalisti, e firmate dal presidente John Adams nel 1798. Hanno reso più difficile per un immigrato diventare cittadino, hanno permesso al presidente di imprigionare e deportare i non. cittadini ritenuti pericolosi o provenienti da una nazione ostile e criminalizzati nel fare "false dichiarazioni" critiche nei confronti del governo federale. L'Alien Friends Act è scaduto due anni dopo il suo passaggio e il Sedition Act è scaduto il 3 marzo 1801, mentre l'Atto di naturalizzazione e l'Alien Enemies Act non avevano alcuna clausola di scadenza.

Alien and_sedition_act / Alien and Sedition Acts:

Gli Alien and Sedition Acts erano quattro leggi approvate dal 5 ° Congresso degli Stati Uniti, dominato dai federalisti, e firmate dal presidente John Adams nel 1798. Hanno reso più difficile per un immigrato diventare cittadino, hanno permesso al presidente di imprigionare e deportare i non. cittadini ritenuti pericolosi o provenienti da una nazione ostile e criminalizzati nel fare "false dichiarazioni" critiche nei confronti del governo federale. L'Alien Friends Act è scaduto due anni dopo il suo passaggio e il Sedition Act è scaduto il 3 marzo 1801, mentre l'Atto di naturalizzazione e l'Alien Enemies Act non avevano alcuna clausola di scadenza.

Alien and_sedition_acts / Alien and Sedition Acts:

Gli Alien and Sedition Acts erano quattro leggi approvate dal 5 ° Congresso degli Stati Uniti, dominato dai federalisti, e firmate dal presidente John Adams nel 1798. Hanno reso più difficile per un immigrato diventare cittadino, hanno permesso al presidente di imprigionare e deportare i non. cittadini ritenuti pericolosi o provenienti da una nazione ostile e criminalizzati nel fare "false dichiarazioni" critiche nei confronti del governo federale. L'Alien Friends Act è scaduto due anni dopo il suo passaggio e il Sedition Act è scaduto il 3 marzo 1801, mentre l'Atto di naturalizzazione e l'Alien Enemies Act non avevano alcuna clausola di scadenza.

Alien and_seditious_act / Alien and Sedition Acts:

Gli Alien and Sedition Acts erano quattro leggi approvate dal 5 ° Congresso degli Stati Uniti, dominato dai federalisti, e firmate dal presidente John Adams nel 1798. Hanno reso più difficile per un immigrato diventare cittadino, hanno permesso al presidente di imprigionare e deportare i non. cittadini ritenuti pericolosi o provenienti da una nazione ostile e criminalizzati nel fare "false dichiarazioni" critiche nei confronti del governo federale. L'Alien Friends Act è scaduto due anni dopo il suo passaggio e il Sedition Act è scaduto il 3 marzo 1801, mentre l'Atto di naturalizzazione e l'Alien Enemies Act non avevano alcuna clausola di scadenza.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...