Thursday, April 29, 2021

Alive in_You_(song)/Alive in You

Alive in_You_ (song) / Alive in You:

Alive in You è il primo album in studio della rock band cristiana 7eventh Time Down, pubblicato il 13 settembre 2011.

Alive in_america / Alive in America:

Alive in America è un album dal vivo del gruppo rock jazz americano Steely Dan, pubblicato nel 1995. È il primo album dal vivo degli Steely Dan. L'album comprende registrazioni dei tour del 1993 e del 1994, che furono le prime esibizioni dal vivo degli Steely Dan dal 1974.

Alive in an_an_Ultra_World / Alive in an Ultra World:

Alive in an Ultra World è un album dal vivo di Steve Vai, registrato durante il tour mondiale dell'Ultra Zone nel 2000 e pubblicato nel 2001. Le canzoni compilate in questo album sono state scritte appositamente per i paesi che Vai e la sua band stavano visitando. A parte "Devil's Food", che si trova nel precedente album di Vai Fire Garden, queste canzoni sono state scritte durante lunghi soundcheck e non potevano essere trovate in precedenza in nessun altro album. A causa di complicazioni logistiche, alcune canzoni non possono essere registrate nella nazione per cui sono state scritte.

Alive in an_an_ultra_world / Alive in an Ultra World:

Alive in an Ultra World è un album dal vivo di Steve Vai, registrato durante il tour mondiale dell'Ultra Zone nel 2000 e pubblicato nel 2001. Le canzoni compilate in questo album sono state scritte appositamente per i paesi che Vai e la sua band stavano visitando. A parte "Devil's Food", che si trova nel precedente album di Vai Fire Garden, queste canzoni sono state scritte durante lunghi soundcheck e non potevano essere trovate in precedenza in nessun altro album. A causa di complicazioni logistiche, alcune canzoni non possono essere registrate nella nazione per cui sono state scritte.

Alive in_athens / Alive in Athens:

Alive in Athens è un album dal vivo della band heavy metal americana Iced Earth. È stato registrato nelle notti del 23 gennaio e del 24 gennaio 1999, di fronte a una folla di circa 2000 persone esaurite al Rodon Club di Atene, in Grecia. Gli Iced Earth stavano supportando l'album Something Wicked This Way Comes ed erano in tour. È stato trasformato in un singolo DVD e pubblicato nell'ottobre 2006. L'album presenta il ritorno dell'ex batterista Brent Smedley, che non ha registrato nel precedente album della band.

Alive in_baghdad / Alive in Baghdad:

Alive in Baghdad è un video blog settimanale di notizie, o vlog, con sede a Baghdad, in Iraq, distribuito tramite sito web e RSS. Impiegano giornalisti iracheni per produrre video su vari argomenti sulla vita quotidiana in Iraq dopo la seconda guerra del Golfo, incluso un pezzo sui cittadini che cercano di proteggere il loro quartiere dagli squadroni della morte ribelli, un altro su cosa vuol dire essere un ufficiale di polizia irachena e interviste con i sopravvissuti alle autobombe. Il filmato è stato girato dagli iracheni e montato negli Stati Uniti.

Alive in_concert / The Lads:

I Lads sono un gruppo rock / pop cristiano neozelandese che si è formato nel 1993. Nel 2005, dopo aver pubblicato cinque album in studio, i Lads si sono trasferiti dalla Nuova Zelanda a Nashville, nel Tennessee. Nel 2017, la band ha iniziato una serie di adorazione dei bambini intitolata Big Big Worship e si è trasferita in Nuova Zelanda a partire dall'agosto 2018.

Alive in_joburg / Alive in Joburg:

Alive in Joburg è un cortometraggio mockumentary di fantascienza del 2006 scritto e diretto da Neill Blomkamp e interpretato da Sharlto Copley, Jason Cope e Dawie Ackermann. Il film esplora i temi dell'apartheid ed è noto per i suoi effetti visivi e per le sue immagini in stile documentario. Il lungometraggio di Blomkamp del 2009 District 9 , sempre con Copley e Cope, amplia i temi e gli elementi di questo cortometraggio.

Alive in_oslo / Alive in Oslo:

Alive in Oslo è un album dal vivo della band metal australiana Horde, pubblicato nell'aprile 2007 da Veridon Music. L'album contiene il concerto dal vivo della band, registrato al Nordic Fest di Oslo, Norvegia il 3 novembre 2006. Contiene anche un DVD bonus contenente filmati dello spettacolo.

Alive in_poland / Alive in Poland:

Alive in Poland è la quinta uscita e il secondo album dal vivo della band heavy metal inglese Blaze Bayley, pubblicato nel 2007. Contiene principalmente il materiale originale della band, sebbene suonino anche alcune cover degli Iron Maiden e Wolfsbane, come era il cantante Blaze Bayley. in entrambe le bande.

Alive in_seattle / Alive in Seattle:

Alive in Seattle è un DVD live e un album pubblicato nel 2003 dalla rock band americana Heart. È una registrazione del loro concerto finale a Seattle, durante il loro "Summer of Love Tour" dell'estate 2002. Lo spettacolo includeva molti dei loro più grandi successi e alcune nuove canzoni. La colonna sonora del concerto è stata pubblicata in un doppio CD.

Alive in_studio_a / Alive in Studio A:

Alive in Studio A è un album heavy metal pubblicato nel 1995 da Bruce Dickinson.

Alive in_the_Deep / Alive in the Deep:

Alive in the Deep è un cortometraggio documentario americano del 1941 diretto da Stacy Woodard e Horace Woodard. È stato nominato per un Academy Award al 14 ° Academy Awards per il miglior cortometraggio (due rulli).

Alive in_the_House_of_Saints / Alive in the House of Saints:

Alive in the House of Saints è un album dal vivo del trio della pianista Myra Melford registrato in Germania nel 1993 e pubblicato per l'etichetta HatART. L'album è stato originariamente pubblicato come singolo CD nel 1993, poi come doppio CD ampliato nel 2001 e come due volumi separati nel 2017/18

Vivi in_the_Killing_Fields / Alive in the Killing Fields:

Alive in the Killing Fields è il ricordo di Nawuth Keat, sopravvissuto al genocidio dei Khmer rossi in Cambogia. Il libro è stato pubblicato nel 2009 da National Geographic .

Alive in_the_Night / Powerwolf:

I Powerwolf , spesso stilizzati come POWERWOLF , sono una band power metal tedesca fondata nel 2003 a Saarbrücken dai membri dei Red Aim. La band è composta dal cantante Karsten Brill come "Attila Dorn", il chitarrista Benjamin Buss come "Matthew Greywolf", il bassista / chitarrista ritmico David Vogt come "Charles Greywolf", il tastierista Christian Jost come "Falk Maria Schlegel" e il batterista Roel van Helden. Il gruppo utilizza temi e immagini oscuri, musicalmente e liricamente, contrariamente alla musica power metal tradizionale, oltre a dipinti di cadavere, composizioni con sfumature gotiche e canzoni su lupi mannari rumeni e leggende sui vampiri.

Alive in_the_Nineties / Alive in the Nineties:

Alive in the Nineties è il primo video pubblicato dal gruppo rock americano The Meat Puppets. Il video è stato rilasciato nel 2003 mentre la band era in pausa. Il video è girato professionalmente ed è stato registrato mentre la band era in tour con gli Stone Temple Pilots.

Alive in_the_Superunknown / Songs from the Superunknown:

Songs from the Superunknown è un EP della rock band americana Soundgarden. È stato pubblicato il 21 novembre 1995 tramite la A&M Records. È stato rilasciato lo stesso giorno del CD-ROM Alive in Superunknown .

Discografia Alive in_the_Windy_City / Stone Temple Pilots:

La discografia degli Stone Temple Pilots, una rock band americana, è composta da 8 album in studio, 3 album compilation, 2 album live, 1 riproduzione estesa, 34 singoli e 19 video musicali.

Alive in_the_nineties / Alive in the Nineties:

Alive in the Nineties è il primo video pubblicato dal gruppo rock americano The Meat Puppets. Il video è stato rilasciato nel 2003 mentre la band era in pausa. Il video è girato professionalmente ed è stato registrato mentre la band era in tour con gli Stone Temple Pilots.

Alive in_torment / Alive in Torment:

Alive in Torment è un EP live in forma limitata della band black metal norvegese Dimmu Borgir. È stato registrato a Stoccarda, in Germania, il 4 aprile 2001, durante il tour di supporto al loro quinto album in studio Puritanical Euphoric Misanthropia.

Alive in_tulsa / Alive in Tulsa:

Alive in Tulsa è il terzo album e il primo album dal vivo della band Axium, e comprende David Cook; Bobby Kerr (batteria); Ryan Butler (basso); e Jeff Shrout (chitarra). È stato registrato da Mike Russell il 14 febbraio 2004 al "The Venue" e masterizzato da Ben Hosterman.

Alive in_wild_paint / Alive in Wild Paint:

Alive in Wild Paint era una band indie rock di Phoenix, Arizona, formatasi nel 2003. Dall'inizio del 2009, sono stati in silenzio.

Alive iv / Kiss Symphony: Alive IV:

Kiss Symphony: Alive IV è un album dal vivo del 2003 della rock band americana Kiss, che si esibisce con la Melbourne Symphony Orchestra (MSO). Gli arrangiamenti sono stati fatti da David Campbell, che ha anche diretto l'MSO. È il quarto album del gruppo nella serie Alive e la prima uscita per Kiss Records e Sanctuary Records.

Alive like_me / Alive Like Me:

Alive Like Me era una rock band americana di breve durata di Eugene, Oregon, formatasi nel 2013. La band aveva un contratto con la Rise Records. Il loro album di debutto, Only Forever , è stato pubblicato il 3 ottobre 2014.

Alive n_kicking / Alive N Kickin ':

Alive N Kickin ' è una band di Brooklyn, guidata dai cantanti Pepe Cardona e Sandy Toder, noti principalmente per il loro singolo di successo del 1970 "Tighter, Tighter", che raggiunse il numero sette nella classifica degli Stati Uniti Billboard Hot 100 .

Alive on_Arrival / Alive on Arrival:

Alive on Arrival è il primo album del cantautore americano Steve Forbert, pubblicato nel 1978.

Alive on_Planet_Earth / Alive on Planet Earth:

Alive on Planet Earth è il primo album dal vivo della band progressive rock The Flower Kings. È stato pubblicato in formato doppio CD nel 2000.

Alive on_arrival / Alive on Arrival:

Alive on Arrival è il primo album del cantautore americano Steve Forbert, pubblicato nel 1978.

Alive on_planet_earth / Alive on Planet Earth:

Alive on Planet Earth è il primo album dal vivo della band progressive rock The Flower Kings. È stato pubblicato in formato doppio CD nel 2000.

Alive or_Just_Breathing / Alive or Just Breathing:

Alive or Just Breathing è il secondo album in studio della band metalcore americana Killswitch Engage. È stato pubblicato il 21 maggio 2002 dalla Roadrunner Records. Alive or Just Breathing è stato il primo album di Killswitch Engage su Roadrunner ed è stato registrato da ottobre 2001 a febbraio 2002. Prodotto dal batterista e chitarrista Adam Dutkiewicz, questo è stato il primo album della band su una major, cosa che li ha spinti a scrivere e registrare l'album per il meglio delle loro capacità. Alive or Just Breathing è stato visto come un album di riferimento nel genere metalcore ed è stato ben elogiato al suo rilascio da fan e critici. I testi, tutti scritti dal cantante Jesse Leach, avevano lo scopo di portare un messaggio positivo attraverso la musica.

Alive or_Preferably_Dead / Sundance and the Kid:

Sundance and the Kid è una commedia Spaghetti Western del 1969 diretta da Duccio Tessari e interpretata da Giuliano Gemma, Nino Benvenuti e Sydne Rome. Il film è stato distribuito anche con i titoli Alive o Preferably Dead e Sundance Cassidy e Butch the Kid .

Alive or_just_breathing / Alive or Just Breathing:

Alive or Just Breathing è il secondo album in studio della band metalcore americana Killswitch Engage. È stato pubblicato il 21 maggio 2002 dalla Roadrunner Records. Alive or Just Breathing è stato il primo album di Killswitch Engage su Roadrunner ed è stato registrato da ottobre 2001 a febbraio 2002. Prodotto dal batterista e chitarrista Adam Dutkiewicz, questo è stato il primo album della band su una major, cosa che li ha spinti a scrivere e registrare l'album per il meglio delle loro capacità. Alive or Just Breathing è stato visto come un album di riferimento nel genere metalcore ed è stato ben elogiato al suo rilascio da fan e critici. I testi, tutti scritti dal cantante Jesse Leach, avevano lo scopo di portare un messaggio positivo attraverso la musica.

Viva ha pianto / viva, ha pianto

Alive, She Cried è il secondo album live ufficiale della rock band americana The Doors, pubblicato nell'ottobre 1983 da Elektra. È stato il secondo album dal vivo dopo Absolutely Live degli anni '70 e prodotto da Paul A. Rothchild. Il titolo dell'album è stato preso da una riga della canzone "When the Music's Over".

Vivo son_of_Awake / Hayy ibn Yaqdhan:

Ḥayy ibn Yaqẓān è un romanzo filosofico arabo e un racconto allegorico scritto da Ibn Tufail all'inizio del XII secolo ad Al-Andalus. Il nome con cui il libro è anche conosciuto include il latino: Philosophus Autodidactus ; e inglese: The Improvement of Human Reason: Exhibited in the Life of Hai Ebn Yokdhan . Ḥayy ibn Yaqẓān prende il nome da un precedente romanzo filosofico arabo con lo stesso nome, scritto da Avicenna durante la sua prigionia all'inizio dell'XI secolo, anche se entrambi i racconti avevano storie diverse. Il romanzo ha ispirato molto la filosofia islamica e i principali pensatori illuministi.

Alive to_Every_Smile / Trembling Blue Stars:

Trembling Blue Stars era il progetto musicale londinese di Robert Wratten, iniziato nel 1996. Successivamente composto da Harvey Williams, Jonathan Akerman, Keris Howard, Michael Hiscock e Beth Arzy che sostituì Annemari Davies nel 2000. Inizialmente iniziato come fianco progetto della precedente band di Wratten, Northern Picture Library, Trembling Blue Stars divenne la band principale di Wratten quando la Northern Picture Library si sciolse nel 1995. Wratten prese il nome della sua band da The Story of O di Pauline Réage. Trembling Blue Stars sono caratterizzati da canzoni malinconiche con chitarre scintillanti e testi introspettivi.

Alive training / Aliveness (arti marziali):

Aliveness , noto anche come allenamento dal vivo, descrive i metodi di allenamento delle arti marziali che sono spontanei, non programmati e dinamici. L'allenamento vivo viene eseguito con l'intento di vincere, piuttosto che per scopi di maestria o dimostrazione come nello sparring regolare, dove la vittoria non è un'opzione. La vitalità è stata definita anche in relazione alle tecniche di arti marziali come valutazione dell'efficacia del combattimento. Alcuni allenatori, come Cus D'Amato, Kevin Rooney, Floyd Mayweather Sr., ricorrono all'addestramento dal vivo, chiedendo sia ai loro tirocinanti che ai loro sparring partner di fare del loro meglio. Tale metodo divenne noto come le guerre in palestra . Altri, come Angelo Dundee, preferiscono metodi piuttosto miti e meno estremi.

Alive with_the_Glory_of_Love / Alive with the Glory of Love:

" Alive with the Glory of Love " è il primo singolo del secondo album di Say Anything ... Is a Real Boy . "Alive with the Glory of Love" è stato rilasciato alla radio il 20 giugno 2006. La canzone è stata un successo per la band, classificandosi al numero ventotto nella classifica Alternative Songs.

Alive with_the_glory_of_love / Alive with the Glory of Love:

" Alive with the Glory of Love " è il primo singolo del secondo album di Say Anything ... Is a Real Boy . "Alive with the Glory of Love" è stato rilasciato alla radio il 20 giugno 2006. La canzone è stata un successo per la band, classificandosi al numero ventotto nella classifica Alternative Songs.

Aliveacoustic / The Slip (band):

Gli Slip sono un trio avant-rock di Boston, Massachusetts. La band è composta dai fratelli Brad Barr e Andrew Barr (batteria) e Marc Friedman. I tre suonano anche con il cantautore Nathan Moore e il tastierista Marco Benevento in Surprise Me Mr. Davis. Brad e Andrew Barr si esibiscono inoltre con l'ensemble di Montreal The Barr Brothers.

Alivecor / Alivecor:

AliveCor è una società di dispositivi medici e intelligenza artificiale che vende hardware e software ECG per dispositivi mobili di consumo. L'azienda è la prima a ricevere l'approvazione della FDA per un dispositivo medico accessorio per l'Apple Watch.

Alivee / Alive (canzone dei Black Eyed Peas):

" Alive " è una canzone dei Black Eyed Peas dal loro album The END . Il brano ha raggiunto il numero 65 nella Canadian Singles Chart e il numero 88 nella UK Singles Chart. La canzone è stata rilasciata il 23 maggio 2009 nel Regno Unito, il 25 maggio in Australia e il 26 maggio su iTunes. Era il secondo singolo promozionale dall'album come parte di "The Countdown to The END , il primo era" Imma Be "e il terzo era" Meet Me Halfway ", che in seguito furono singoli commerciali.

Alivelectric / The Slip (band):

Gli Slip sono un trio avant-rock di Boston, Massachusetts. La band è composta dai fratelli Brad Barr e Andrew Barr (batteria) e Marc Friedman. I tre suonano anche con il cantautore Nathan Moore e il tastierista Marco Benevento in Surprise Me Mr. Davis. Brad e Andrew Barr si esibiscono inoltre con l'ensemble di Montreal The Barr Brothers.

Alivenci / Alivenci:

Alivenci , forma plurale di alivancă, è una torta alla crema tradizionale, dalla cucina della Moldavia a base di farina di mais, crema di formaggio come urdă o telemea e smântână.

Aliveness / Aliveness (arti marziali):

Aliveness , noto anche come allenamento dal vivo, descrive i metodi di allenamento delle arti marziali che sono spontanei, non programmati e dinamici. L'allenamento vivo viene eseguito con l'intento di vincere, piuttosto che per scopi di maestria o dimostrazione come nello sparring regolare, dove la vittoria non è un'opzione. La vitalità è stata definita anche in relazione alle tecniche di arti marziali come valutazione dell'efficacia del combattimento. Alcuni allenatori, come Cus D'Amato, Kevin Rooney, Floyd Mayweather Sr., ricorrono all'addestramento dal vivo, chiedendo sia ai loro tirocinanti che ai loro sparring partner di fare del loro meglio. Tale metodo divenne noto come le guerre in palestra . Altri, come Angelo Dundee, preferiscono metodi piuttosto miti e meno estremi.

Aliveness (arti marziali) / Aliveness (arti marziali):

Aliveness , noto anche come allenamento dal vivo, descrive i metodi di allenamento delle arti marziali che sono spontanei, non programmati e dinamici. L'allenamento vivo viene eseguito con l'intento di vincere, piuttosto che per scopi di maestria o dimostrazione come nello sparring regolare, dove la vittoria non è un'opzione. La vitalità è stata definita anche in relazione alle tecniche di arti marziali come valutazione dell'efficacia del combattimento. Alcuni allenatori, come Cus D'Amato, Kevin Rooney, Floyd Mayweather Sr., ricorrono all'addestramento dal vivo, chiedendo sia ai loro tirocinanti che ai loro sparring partner di fare del loro meglio. Tale metodo divenne noto come le guerre in palestra . Altri, come Angelo Dundee, preferiscono metodi piuttosto miti e meno estremi.

Aliveness (arti marziali) / Aliveness (arti marziali):

Aliveness , noto anche come allenamento dal vivo, descrive i metodi di allenamento delle arti marziali che sono spontanei, non programmati e dinamici. L'allenamento vivo viene eseguito con l'intento di vincere, piuttosto che per scopi di maestria o dimostrazione come nello sparring regolare, dove la vittoria non è un'opzione. La vitalità è stata definita anche in relazione alle tecniche di arti marziali come valutazione dell'efficacia del combattimento. Alcuni allenatori, come Cus D'Amato, Kevin Rooney, Floyd Mayweather Sr., ricorrono all'addestramento dal vivo, chiedendo sia ai loro tirocinanti che ai loro sparring partner di fare del loro meglio. Tale metodo divenne noto come le guerre in palestra . Altri, come Angelo Dundee, preferiscono metodi piuttosto miti e meno estremi.

Sopravvissuto al fegato / cancro:

Un sopravvissuto al cancro è una persona con cancro di qualsiasi tipo che è ancora in vita. Se una persona diventa un sopravvissuto al momento della diagnosi o dopo aver completato il trattamento, se le persone che stanno attivamente morendo sono considerate sopravvissute e se anche amici sani e familiari del malato di cancro sono considerati sopravvissuti, varia da gruppo a gruppo. Alcune persone a cui è stato diagnosticato un cancro rifiutano il termine sopravvissuto o non sono d'accordo con alcune definizioni di esso.

Aliverdi Owshaqi / Aliverdi Owshaqi:

Aliverdi Owshaqi è un villaggio nel distretto rurale di Bastamlu, nel distretto centrale della contea di Khoda Afarin, provincia dell'Azerbaigian orientale, Iran. Al censimento del 2006, la sua popolazione era di 720 abitanti, in 160 famiglie. Il villaggio è popolato dalla tribù curda dei Chalabianlu.

Aliverdy / Alivardi Khan:

Alivardi Khan fu il Nawab del Bengala dal 1740 al 1756. Rovesciò la dinastia Nasiri dei Nawab e assunse il potere lui stesso. È anche noto per la sua vittoria durante la battaglia di Burdwan contro l'Impero Maratha durante le invasioni Maratha del Bengala.

Aliveren / Aliveren, Acıpayam:

Aliveren è un villaggio nel distretto di Acıpayam della provincia di Denizli in Turchia.

Aliveren, Acipayam / Aliveren, Acıpayam:

Aliveren è un villaggio nel distretto di Acıpayam della provincia di Denizli in Turchia.

Aliveren, Ac% C4% B1payam / Aliveren, Acıpayam:

Aliveren è un villaggio nel distretto di Acıpayam della provincia di Denizli in Turchia.

Alivereti Mocelutu / Alfie Mocelutu:

Alfie Moceulutu è un ex calciatore del rugby delle Fiji che ha giocato per la squadra regionale di Ospreys come flanker. Ha vinto 34 presenze per le Fiji, segnando 4 mete.

Alivereti Raka / Alivereti Raka:

Ratu Alivereti Raka è un giocatore di rugby nato nelle Fiji che gioca per la nazionale francese di rugby. Ha giocato l'ala per Nadroga e ora per la Top 14 francese Clermont.

Alivereti Veitokani / Alivereti Veitokani:

Alivereti Veitokani è un giocatore della Fijian Rugby Union. In precedenza ha giocato per la squadra nazionale di rugby a sette delle Fiji e il Fijian Drua nel campionato nazionale australiano di rugby, dove ha vinto il Rising Star Award 2018.

Aliveri / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliveri, Grecia / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliverio / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliverio, Grecia / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliverion / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliverion, Grecia / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliverovice / Aliveroviće:

Aliveroviće , in serbo cirillico Аливеровиће, è un villaggio della Serbia situato nel comune di Sjenica, distretto di Zlatibor. Nel 2002 contava 157 abitanti, di cui 154 bosniaci (98,08%).

Aliverovi% C4% 87e / Aliveroviće:

Aliveroviće , in serbo cirillico Аливеровиће, è un villaggio della Serbia situato nel comune di Sjenica, distretto di Zlatibor. Nel 2002 contava 157 abitanti, di cui 154 bosniaci (98,08%).

Aliverti / Fiorenzo Aliverti:

Fiorenzo Aliverti è un ex ciclista professionista italiano. Ha partecipato a un'edizione del Tour de France, tre edizioni del Giro d'Italia e un'edizione della Vuelta a España.

Alivi / Alaviq, Varzaqan:

Alaviq è un villaggio nel distretto rurale di Ozomdel-e Jonubi, nel distretto centrale della contea di Varzaqan, provincia dell'Azerbaigian orientale, Iran. Al censimento del 2006, la sua popolazione era di 1.125, in 247 famiglie.

Alivia / Elenco dei personaggi della Ruota del tempo:

Questo articolo funge da indice dei personaggi principali nell'ambientazione immaginaria della serie The Wheel of Time di Robert Jordan, con una descrizione dei loro ruoli o imprese principali nella serie. La Ruota del Tempo ha 2782 personaggi con nomi distinti.

Alivisatos / Paul Alivisatos:

Paul Alivisatos è uno scienziato americano di origine greca che è stato salutato come un pioniere nello sviluppo di nanomateriali ed è un'autorità riconosciuta a livello internazionale sulla fabbricazione di nanocristalli e sul loro utilizzo in applicazioni biomediche e di energia rinnovabile. È classificato al quinto posto tra i 100 migliori chimici del mondo nella lista pubblicata da Thomson Reuters. Nel 2009 è stato nominato Direttore del Lawrence Berkeley National Laboratory e nel 2014 è stato premiato per la National Medal of Science. Nel 2016 è stato nominato Vice Cancelliere per la ricerca della UC Berkeley. A partire dal 1 ° luglio 2017, è diventato l'Università della California, vice cancelliere esecutivo e prevosto di Berkeley, e poi ha agito come vice cancelliere per la ricerca su base provvisoria. Nel febbraio 2021 è stato nominato quattordicesimo presidente dell'Università di Chicago e assumerà il suo ruolo il 1 ° settembre.

Alivisatos, Paul / Paul Alivisatos:

Paul Alivisatos è uno scienziato americano di origine greca che è stato salutato come un pioniere nello sviluppo di nanomateriali ed è un'autorità riconosciuta a livello internazionale sulla fabbricazione di nanocristalli e sul loro utilizzo in applicazioni biomediche e di energia rinnovabile. È classificato al quinto posto tra i 100 migliori chimici del mondo nella lista pubblicata da Thomson Reuters. Nel 2009 è stato nominato Direttore del Lawrence Berkeley National Laboratory e nel 2014 è stato premiato per la National Medal of Science. Nel 2016 è stato nominato Vice Cancelliere per la ricerca della UC Berkeley. A partire dal 1 ° luglio 2017, è diventato l'Università della California, vice cancelliere esecutivo e prevosto di Berkeley, e poi ha agito come vice cancelliere per la ricerca su base provvisoria. Nel febbraio 2021 è stato nominato quattordicesimo presidente dell'Università di Chicago e assumerà il suo ruolo il 1 ° settembre.

Marchi di Alivium / Ibuprofen:

L' ibuprofene, il farmaco antinfiammatorio analgesico e non steroideo (FANS), è venduto con un'ampia varietà di marchi in tutto il mondo; il più comune è il suo primo marchio registrato di Brufen, insieme a Advil, Motrin e Nurofen.

Alivodi% C4% 87 / Enver Alivodić:

Enver Alivodić è un ex calciatore professionista serbo che ha giocato come centrocampista.

Alivoikkal / Alivoikkal:

Azhiyavaikkal è un villaggio nell'Orathanadu taluk del distretto di Thanjavur, Tamil Nadu, India.

Alivuokralainen / Alivuokralainen:

Alivuokralainen è una commedia finlandese scritta da Timo Kahilainen e Heikki Vihinen e diretta da Heikki Vihinen. Lo spettacolo è interpretato da Heikki Hela, Heikki Kinnunen, Kake Aunesneva, Jukka Leisti, Ritva Jalonen, Ilpo Hakala, Tuija Ernamo, Pete Keskinen e Mikko Rantaniva. È stato presentato per la prima volta nel 2003 ed è ancora in onda a Tampere.

Alivuokralainen (n% C3% A4ytelm% C3% A4) / Alivuokralainen:

Alivuokralainen è una commedia finlandese scritta da Timo Kahilainen e Heikki Vihinen e diretta da Heikki Vihinen. Lo spettacolo è interpretato da Heikki Hela, Heikki Kinnunen, Kake Aunesneva, Jukka Leisti, Ritva Jalonen, Ilpo Hakala, Tuija Ernamo, Pete Keskinen e Mikko Rantaniva. È stato presentato per la prima volta nel 2003 ed è ancora in onda a Tampere.

Aliv% C3% A9ri / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliv% C3% A9ri, Grecia / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliv% C3% A9rio / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliv% C3% A9rio, Grecia / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliv% C3% A9rion / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Aliv% C3% A9rion, Grecia / Aliveri:

Aliveri è una città e una comunità nell'isola di Evoia, in Grecia. Fa parte dell'unità municipale Tamyneoi e sede del comune Kymi-Aliveri. Aliveri si trova nella parte occidentale dell'isola, nel Golfo di Eubea meridionale. Si trova a 13 km a sud-ovest di Avlonari, 14 km a est di Amarynthos e 39 km a est di Calcide. La strada nazionale greca 44 attraversa la città. La comunità Aliveri è composta dalla città Aliveri e dai villaggi Anthoupoli, Katakalos, Latas e Milaki.

Premio Aliw / Premio Aliw:

Aliw Awards della Aliw Awards Foundation, Inc. è stato istituito dalla rinomata giornalista filippina Alice H. Reyes , per riconoscere i risultati ottenuti nel settore dell'intrattenimento dal vivo nelle Filippine. Fondato nel 1976 a Manila, è il pioniere nell'assegnazione di premi per l'eccellenza in teatro, opera, danza, spettacoli vocali e strumentali dal vivo.

Premi Aliw / Premio Aliw:

Aliw Awards della Aliw Awards Foundation, Inc. è stato istituito dalla rinomata giornalista filippina Alice H. Reyes , per riconoscere i risultati ottenuti nel settore dell'intrattenimento dal vivo nelle Filippine. Fondato nel 1976 a Manila, è il pioniere nell'assegnazione di premi per l'eccellenza in teatro, opera, danza, spettacoli vocali e strumentali dal vivo.

Aliw Broadcasting_Corporation / Aliw Broadcasting Corporation:

Aliw Broadcasting Corporation è una delle principali organizzazioni di trasmissione commerciale nelle Filippine che gestisce una serie di stazioni con i marchi Home Radio e DWIZ . La sua sede aziendale si trova al 5 ° piano Citystate Center, 709 Shaw Blvd., Brgy. Oranbo, Pasig. La stazione della rete DWIZ 882 è una delle poche stazioni radio AM autorizzate a gestire un trasmettitore da 50.000 watt a Mega Manila.

Teatro Aliw / Teatro Aliw:

L' Aliw Theatre è un luogo per eventi a Pasay, Metro Manila, Filippine. Si trova nel complesso del Centro Culturale delle Filippine, adiacente al parco divertimenti Star City e alla Manila Broadcasting Company.

Premio Aliw / Premio Aliw:

Aliw Awards della Aliw Awards Foundation, Inc. è stato istituito dalla rinomata giornalista filippina Alice H. Reyes , per riconoscere i risultati ottenuti nel settore dell'intrattenimento dal vivo nelle Filippine. Fondato nel 1976 a Manila, è il pioniere nell'assegnazione di premi per l'eccellenza in teatro, opera, danza, spettacoli vocali e strumentali dal vivo.

Premi Aliw / Premio Aliw:

Aliw Awards della Aliw Awards Foundation, Inc. è stato istituito dalla rinomata giornalista filippina Alice H. Reyes , per riconoscere i risultati ottenuti nel settore dell'intrattenimento dal vivo nelle Filippine. Fondato nel 1976 a Manila, è il pioniere nell'assegnazione di premi per l'eccellenza in teatro, opera, danza, spettacoli vocali e strumentali dal vivo.

Aliwa! / Aliwa !:

Aliwa! è un'opera teatrale del drammaturgo australiano indigeno Dallas Winmar, pubblicata da Currency Press nel 2002.

Aliwagwag Falls / Aliwagwag Protected Landscape:

Il paesaggio protetto di Aliwagwag è un'area protetta che conserva un importante bacino idrografico nell'isola filippina meridionale di Mindanao nella regione di Davao. Contiene le sorgenti del fiume Cateel nella catena montuosa di Diuata meridionale che fornisce la fonte d'acqua e l'irrigazione per le risaie e le comunità circostanti nelle province di Davao de Oro e Davao Oriental. Prende il nome dal remoto villaggio rurale nel comune di Cateel dove si trova Aliwagwag Falls, la cascata più alta del paese.

Aliwagwag Protected_Landscape / Aliwagwag Protected Landscape:

Il paesaggio protetto di Aliwagwag è un'area protetta che conserva un importante bacino idrografico nell'isola filippina meridionale di Mindanao nella regione di Davao. Contiene le sorgenti del fiume Cateel nella catena montuosa di Diuata meridionale che fornisce la fonte d'acqua e l'irrigazione per le risaie e le comunità circostanti nelle province di Davao de Oro e Davao Oriental. Prende il nome dal remoto villaggio rurale nel comune di Cateel dove si trova Aliwagwag Falls, la cascata più alta del paese.

Aliwal / Aliwal:

Aliwal può riferirsi a:

  • Aliwal, Taran Taran, un villaggio nello stato indiano del Punjab
  • Aliwal, Jalandhar, un villaggio nello stato indiano del Punjab
  • La battaglia di Aliwal combattuta nel 1846 tra inglesi e sikh
  • Aliwal North, una città del Sud Africa centrale
  • Aliwal South, un altro nome per l'area di Mossel Bay in Sud Africa
Aliwal, Jalandhar / Aliwal, Jalandhar:

Il villaggio di Aliwal rientra nel blocco di sviluppo di Jalandhar East di Jalandhar. Jalandhar è un distretto nello stato indiano del Punjab.

Aliwal, Taran_Taran / Aliwal, Taran Taran:

Aliwal è un villaggio in India, situato nel distretto Taran Taran del Punjab, sul fiume Sutlej.

Aliwal-Noord / Aliwal North:

Aliwal North è una città del Sud Africa centrale sul fiume Orange, nella provincia del Capo orientale. È un centro commerciale di medie dimensioni nella parte più settentrionale del Capo orientale

Aliwal (disambigua) / Aliwal:

Aliwal può riferirsi a:

  • Aliwal, Taran Taran, un villaggio nello stato indiano del Punjab
  • Aliwal, Jalandhar, un villaggio nello stato indiano del Punjab
  • La battaglia di Aliwal combattuta nel 1846 tra inglesi e sikh
  • Aliwal North, una città del Sud Africa centrale
  • Aliwal South, un altro nome per l'area di Mossel Bay in Sud Africa
Aliwal Araian / Aliwal Araian:

Aliwal Araian è un villaggio a Batala nel distretto di Gurdaspur nello stato del Punjab, in India. Il villaggio è amministrato da Sarpanch, un rappresentante eletto del villaggio.

Caserma Aliwal / Campo di Tidworth:

Tidworth Camp è un'installazione militare a Tidworth nel Wiltshire, in Inghilterra. Fa parte della guarnigione di Tidworth, Netheravon e Bulford (TidNBul).

Aliwal Jattan / Aliwal Jattan:

Aliwal Jattan è un villaggio a Batala nel distretto di Gurdaspur nello stato del Punjab, in India. Il villaggio è amministrato da Sarpanch, un rappresentante eletto del villaggio.

Aliwal North / Aliwal North:

Aliwal North è una città del Sud Africa centrale sul fiume Orange, nella provincia del Capo orientale. È un centro commerciale di medie dimensioni nella parte più settentrionale del Capo orientale

Aliwal North, _Eastern_Cape / Aliwal North:

Aliwal North è una città del Sud Africa centrale sul fiume Orange, nella provincia del Capo orientale. È un centro commerciale di medie dimensioni nella parte più settentrionale del Capo orientale

Aliwal North, _South_Africa / Aliwal North:

Aliwal North è una città del Sud Africa centrale sul fiume Orange, nella provincia del Capo orientale. È un centro commerciale di medie dimensioni nella parte più settentrionale del Capo orientale

Aliwal North_Commando / Aliwal North Commando:

Aliwal North Commando era un reggimento di fanteria leggera dell'esercito sudafricano. Faceva parte della formazione di fanteria dell'esercito sudafricano e della riserva territoriale sudafricana.

Aliwal North_Hospital / Aliwal North Hospital:

Aliwal North Hospital è un ospedale distrettuale da 50 posti letto finanziato dal governo che fornisce cure di livello 1 ai pazienti nel bacino idrografico della municipalità locale di Maletswai ad Aliwal North, Eastern Cape in Sud Africa.

Banco di Aliwal / Banco di Aliwal:

L' Aliwal Shoal è una scogliera rocciosa che è i resti di un'antica duna di sabbia a circa 5 chilometri (3,1 miglia) al largo della costa del KwaZulu-Natal, in Sud Africa. La barriera corallina è abitata da molti tipi di coralli duri e molli e altri invertebrati marini e da una varietà di specie di pesci tropicali e subtropicali. Aliwal Shoal prende il nome dal quasi affondamento nel 1849 della nave a tre alberi "Aliwal", capitanata da James Anderson. Ci sono due relitti vicino alla barriera corallina che sono popolari siti di immersione ricreativa. La nave portarinfuse norvegese MV Produce affondò nel 1974 e la SS Nebo nel 1884. Aliwal Shoal ha una vita marina diversificata, compresi i grandi predatori, ed è popolare come destinazione per le immersioni subacquee ricreative. The Shoal è noto soprattutto per la sua abbondanza di squali nutrice grigi tra luglio e novembre, quando gli squali si riuniscono lì per accoppiarsi.

Area marina protetta di Aliwal Shoal_Marine_Protected_Area / Aliwal Shoal:

L' area marina protetta di Aliwal Shoal è un'area marina protetta costiera e offshore tra gli estuari di Lovu e Mzimayi, al largo della costa meridionale del KwaZulu-Natal, in Sudafrica. L'MPA contiene la popolare destinazione per le immersioni subacquee Aliwal Shoal

Aliwal Shoal_Offshore_Marine_Protected_Area / Area marina protetta di Aliwal Shoal:

L' area marina protetta di Aliwal Shoal è un'area marina protetta costiera e offshore tra gli estuari di Lovu e Mzimayi, al largo della costa meridionale del KwaZulu-Natal, in Sudafrica. L'MPA contiene la popolare destinazione per le immersioni subacquee Aliwal Shoal

Aliwal South / Mossel Bay:

Mossel Bay è una città portuale di circa 99.319 abitanti nel Capo meridionale del Sud Africa. Si trova in un'importante regione turistica e agricola della provincia del Capo occidentale. Mossel Bay si trova a 400 chilometri a est della sede del parlamento del paese, Città del Capo, e 400 km a ovest di Port Elizabeth, la città più grande della provincia del Capo orientale. Le parti più antiche della città occupano il lato nord della penisola di Cape St Blaize, mentre i nuovi sobborghi si trovano a cavallo della penisola e si sono diffusi verso est lungo la costa sabbiosa della baia.

Aliwal sud / Mossel Bay:

Mossel Bay è una città portuale di circa 99.319 abitanti nel Capo meridionale del Sud Africa. Si trova in un'importante regione turistica e agricola della provincia del Capo occidentale. Mossel Bay si trova a 400 chilometri a est della sede del parlamento del paese, Città del Capo, e 400 km a ovest di Port Elizabeth, la città più grande della provincia del Capo orientale. Le parti più antiche della città occupano il lato nord della penisola di Cape St Blaize, mentre i nuovi sobborghi si trovano a cavallo della penisola e si sono diffusi verso est lungo la costa sabbiosa della baia.

Aliwalia / Eucnemesaurus:

Eucnemesaurus è un genere di dinosauro sauropodomorfo basale solitamente considerato un sinonimo di Euskelosaurus . Un recente studio di Yates (2006), tuttavia, indica che è valido e lo stesso animale del putativo "herrerasaurid gigante" Aliwalia .

Aliwalia rex / Eucnemesaurus:

Eucnemesaurus è un genere di dinosauro sauropodomorfo basale solitamente considerato un sinonimo di Euskelosaurus . Un recente studio di Yates (2006), tuttavia, indica che è valido e lo stesso animale del putativo "herrerasaurid gigante" Aliwalia .

Festival di Aliwan / Festa di Aliwan:

Aliwan Fiesta è un evento annuale che riunisce diversi festival culturali delle Filippine nello Star City Complex di Pasay, in cui i contingenti competono in sfilate di danza e gare di carri allegorici. Organizzato dalla Manila Broadcasting Company (MBC) insieme al Centro Culturale delle Filippine (PCC) e le città di Manila e Pasay, l'evento è soprannominato "la più grande festa delle Filippine", con premi per un totale di 3 milioni di sterline. Aliwan Fiesta, iniziata nel 2003, mira a mostrare le diverse culture e il patrimonio filippino non solo alle persone a Metro Manila ma anche al resto del mondo. I contingenti, nel frattempo, mirano a promuovere le rispettive regioni sia dal punto di vista economico che turistico. Originariamente era stato organizzato come uno spettacolo visivo per il periodo natalizio, ma da allora si è tenuto durante i mesi estivi di aprile o maggio. Aliwan è una parola tagalog per "intrattenimento" o "divertimento". I festeggiamenti di Aliwan Fiesta vengono trasmessi in diretta su DZRH News Television ogni anno.

Aliwan Fiesta / Aliwan Fiesta:

Aliwan Fiesta è un evento annuale che riunisce diversi festival culturali delle Filippine nello Star City Complex di Pasay, in cui i contingenti competono in sfilate di danza e gare di carri allegorici. Organizzato dalla Manila Broadcasting Company (MBC) insieme al Centro Culturale delle Filippine (PCC) e le città di Manila e Pasay, l'evento è soprannominato "la più grande festa delle Filippine", con premi per un totale di 3 milioni di sterline. Aliwan Fiesta, iniziata nel 2003, mira a mostrare le diverse culture e il patrimonio filippino non solo alle persone a Metro Manila ma anche al resto del mondo. I contingenti, nel frattempo, mirano a promuovere le rispettive regioni sia dal punto di vista economico che turistico. Originariamente era stato organizzato come uno spettacolo visivo per il periodo natalizio, ma da allora si è tenuto durante i mesi estivi di aprile o maggio. Aliwan è una parola tagalog per "intrattenimento" o "divertimento". I festeggiamenti di Aliwan Fiesta vengono trasmessi in diretta su DZRH News Television ogni anno.

Aliweb / Aliweb:

ALIWEB è considerato il primo motore di ricerca Web, poiché i suoi predecessori sono stati costruiti con scopi diversi o erano solo indicizzatori.

Aliweb.com/Aliweb:

ALIWEB è considerato il primo motore di ricerca Web, poiché i suoi predecessori sono stati costruiti con scopi diversi o erano solo indicizzatori.

Alix / Le avventure di Alix:

Alix , o Le avventure di Alix , è una serie di fumetti franco-belga disegnata in stile ligne claire da Jacques Martin. Le storie ruotano attorno a un giovane gallo-romano di nome Alix nella tarda Repubblica romana. Sebbene la serie sia rinomata per la sua accuratezza storica e gli straordinari dettagli del set, l'eroe è noto per vagare in situazioni anacronistiche fino a due secoli dalla sua era. Le storie si svolgono in tutti i confini del mondo romano, tra cui la città di Roma, la Gallia, la frontiera tedesca, la Mesopotamia, l'Africa e l'Asia Minore. Un viaggio arriva fino alla Cina.

Alix, AB / Alix, Alberta:

Alix è un villaggio nel centro dell'Alberta a nord-est di Red Deer. La sua mascotte del villaggio è l'Alix-Gator, che è presente in modo prominente su molti cartelli e attività commerciali.

Alix, Alberta / Alix, Alberta:

Alix è un villaggio nel centro dell'Alberta a nord-est di Red Deer. La sua mascotte del villaggio è l'Alix-Gator, che è presente in modo prominente su molti cartelli e attività commerciali.

Alix, Anthony / Anthony Alix:

Anthony Alix è un giocatore professionista di football canadese e scommettitore per i BC Lions della Canadian Football League.

Alix, Arkansas / Alix, Arkansas:

Alix è una comunità non incorporata nella contea di Franklin, Arkansas, Stati Uniti. Alix si trova sulla Arkansas Highway 186, a 2,4 km a est di Denning. Alix ha un ufficio postale con codice postale 72820.

Alix, contessa_of_Eu / Alix, contessa di Eu:

Alix d'Eu o Alice di Eu , regnò contessa di Eu nel 1191–1246. Era la figlia di Enrico II, conte di Eu, e Matilda, figlia di Hamelin de Warenne, conte di Surrey e Isabel de Warenne. Contessa di Eu, Signora di Hastings. Alix ereditò Eu e Hastings alla morte di suo padre nel 1191 poiché i suoi fratelli maggiori erano entrambi morti prematuramente. Era l'ultimo sovrano della contea di Eu dalla Casa di Normandia.

Alix, Dowager_Princess_of_Ligne / Alix, Principessa di Ligne:

Alix, la principessa de Ligne era la quarta figlia e la figlia minore di Charlotte, granduchessa di Lussemburgo e Felice di Borbone-Parma. Era, per nascita, Principessa del Lussemburgo, Principessa di Nassau e Principessa di Borbone-Parma. Era una sorella del Granduca Jean e zia del Granduca Henri.

Alix, Duchessa_di_Brittany / Alix, Duchessa di Bretagna:

Alix di Thouars governò come duchessa di Bretagna dal 1203 fino alla sua morte. Era anche la contessa di Richmond nella nobiltà d'Inghilterra.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...