Saturday, May 29, 2021

Andrew John_Bayly_Johnston_Johnston/A. J. B. Johnston

Andrew John_Bayly_Johnston_Johnston/AJB Johnston:

Andrew John Bayly Johnston è uno storico canadese, romanziere e scrittore di musei. È autore di cinque romanzi di narrativa storica e di quindici libri sulla storia del Canada atlantico. Johnston è originario di Truro, Nuova Scozia e attualmente vive ad Halifax.

Andrew John_Berger/Andrew John Berger:

Andrew John Berger era un ornitologo americano dell'American Museum of Natural History.

Andrew John_Bernard_Rowe/Andrew Rowe:

Andrew John Bernard Rowe è stato un politico nel Regno Unito. È nato a Londra. Ha servito come membro del partito conservatore del Parlamento per il Mid Kent dal 1983 al 1997 e il suo collegio elettorale successore Faversham e Mid Kent dal 1997 fino alle sue dimissioni nel 2001. È stato sostituito da Hugh Robertson.

Andrew John_Bevolo/Bevolo Luci a gas ed elettriche:

Bevolo Gas and Electric Lights è il più antico e grande produttore di lanterne in rame fatte a mano e rivettate a mano negli Stati Uniti.

Andrew John_Biemiller/Andrew Biemiller:

Andrew John Bimiller è stato un politico e sindacalista statunitense.

Andrew John_Bower_Mitchell/Andrew Mitchell:

Andrew John Bower Mitchell è un politico britannico che è stato membro del Parlamento (MP) per Sutton Coldfield dal 2001. Membro del Partito Conservatore, è il figlio di Sir David Mitchell, che è stato un deputato conservatore per 33 anni. Mitchell è stato anche deputato di Gedling dal 1987 al 1997. Mitchell ha servito nel Gabinetto come Segretario di Stato per lo Sviluppo Internazionale dal 2010 al 2012, e poi brevemente come capo del governo alla Camera dei Comuni fino a quando si è dimesso dopo un presunto alterco poliziotto; denominato "Plebgate".

Andrew John_Broad/Andrew Broad:

Andrew John Broad è un ex politico australiano che ha rappresentato Mallee nella Camera dei rappresentanti australiana dal 2013 al 2019 come membro dei The Nationals. È stato viceministro del vice primo ministro da settembre 2018 a dicembre 2018. Non si è candidato al seggio di Mallee alle elezioni federali del maggio 2019.

Andrew John_Cash/Andrew John Cash:

Sir Andrew John Cash è stato amministratore delegato dello Sheffield Teaching Hospitals NHS Foundation Trust. Si è ritirato dal ruolo all'inizio del 2019.

Andrew John_Casson/Andrew Casson:

Andrew John Casson FRS è un matematico che studia topologia geometrica. Casson è il professore di matematica Philip Schuyler Beebe alla Yale University.

Andrew John_Chenge/Andrew Chenge:

Andrew John Chenge è un politico tanzaniano del CCM ed ex membro del parlamento per il collegio elettorale di Bariadi West dal 2005 al 2020.

Andrew John_Clarke/Andrew John Clarke:

Andrew John Clarke può fare riferimento a:

  • Andrew Clarke, giocatore di cricket inglese
  • Andy C, DJ inglese
Andrew John_Clyde_Landeryou/Andrew Landeryou:

Andrew John Clyde Landeryou è un ex blogger politico australiano. È il marito della senatrice vittoriana Kimberley Kitching.

Andrew John_Collins/Andrew Collins (emittente):

Andrew Collins è uno scrittore e giornalista inglese. È il creatore e scrittore della sitcom di Radio 4 Mr Blue Sky . Il suo lavoro di sceneggiatore televisivo include EastEnders e le sitcom Grass e Not Going Out . Collins ha anche lavorato come critico musicale, televisivo e cinematografico.

Andrew John_Engeldinger/Minneapolis ditta di tiro:

Una sparatoria si è verificata in un'azienda a Minneapolis, Minnesota, nel pomeriggio di giovedì 27 settembre 2012. L'attacco è avvenuto all'interno di Accent Signage Systems, dove un ex dipendente è entrato nell'edificio dell'azienda e ha sparato con una pistola Glock 19 da 9 mm. Alla fine della giornata, cinque persone erano morte, incluso l'uomo armato che si è suicidato, e altre quattro sono rimaste ferite, tre delle quali in modo grave. Uno dei feriti gravi è morto il giorno seguente e un altro uomo è deceduto per le ferite riportate il 10 ottobre. È stata la sparatoria più mortale nella storia del Minnesota.

Andrew John_Gurr/Andrew Gurr:

Andrew John Gurr è uno studioso di letteratura contemporanea specializzato in William Shakespeare e nel teatro rinascimentale inglese.

Andrew John_Gwynne/Andrew Gwynne:

Andrew John Gwynne è un politico britannico. Membro del partito laburista, è stato membro del Parlamento (MP) per Denton e Reddish nella Greater Manchester dal 2005, quando ha sostituito il pensionato Andrew Bennett.

Andrew John_Harper/Andrew John Harper:

Andrew John Harper , soprannominato il "bandito del cuore spezzato" dai media australiani, è stato arrestato a Glenroy, Victoria, il 16 novembre 2010. Si è dichiarato colpevole di 13 accuse di frode, inganno e furto di identità il 2 febbraio 2011, presso la Frankston Magistrate's Court, Vittoria. È stato condannato a un totale di 9 mesi di carcere e gli è stato ordinato di rimborsare le vittime per un totale di $ 22.000.

Andrew John_Henry_Way/Andrew John Henry Way:

Andrew John Henry Way era un ritrattista e pittore di nature morte nato nel 1826 a Washington, DC Morì nel 1888 a Baltimora, nel Maryland.

Andrew John_Herbertson/Andrew John Herbertson:

Il prof. Andrew John Herbertson FRSE FRGS FRMS è stato un geografo scozzese.

Andrew John_Hobsbawm/Andy Hobsbawm:

Andrew John Hobsbawm è un imprenditore, scrittore e musicista di Londra, Inghilterra. Ha co-fondato Online Magic, una società britannica di nuovi media, acquisita da Omnicom nel 1997. Hobsbawm è anche uno dei fondatori di EVRYTHNG e Do The Green Thing.

Andrew John_Holmes/Andy Holmes:

Andrew John Holmes è stato un canottiere britannico.

Andrew John_Hurley/Andy Hurley:

Andrew John Hurley è un musicista americano. È il batterista della rock band Fall Out Boy. Prima di Fall Out Boy, Hurley ha suonato in diverse band hardcore punk. Si è unito ai Fall Out Boy come batterista a tempo pieno nel 2003 ed è stato nella formazione della band fino alla sua pausa nel 2009. In seguito, ha formato il supergruppo heavy metal The Damned Things con il chitarrista dei Fall Out Boy Joe Trohman; il gruppo è andato in pausa dopo il suo album di debutto, Ironiclast (2010), a causa dei membri della band che si sono concentrati sui cicli del nuovo album delle loro band originali. Hurley è passato alla band hardcore punk Enabler che ha pubblicato un album di debutto ed è andato in tournée nel 2012.

Andrew John_Julian_Bartlett/Andrew Bartlett:

Andrew John Julian Bartlett è un politico, accademico e attivista sociale australiano che è stato senatore per il Queensland dal 1997 al 2008 e dal 2017 al 2018. Ha rappresentato i Democratici australiani nel suo primo mandato al Senato, anche come leader del partito dal 2002 al 2004 e vice leader dal 2004 al 2008. Nel novembre 2017 è tornato al Senato come membro dei Verdi australiani, sostituendo Larissa Waters dopo la sua squalifica durante la crisi di eleggibilità parlamentare. Si è dimesso nell'agosto 2018 per consentire a Waters di tornare.

Andrew John_Lack/Andrew Lack (autore):

Il dottor Andrew John Lack è un biologo e autore inglese, specializzato in botanica e con sede presso la Oxford Brookes University.

Andrew John_Appoggiato/Andy Appoggiato:

Andrew John Leaning è un ex calciatore professionista inglese che ha giocato come portiere e da allora è stato impiegato come allenatore dei portieri.

Andrew John_Lines/Andy Lines:

Andrew John Lines è un vescovo anglicano britannico. Da giugno 2017 è Vescovo Missionario in Europa della Chiesa Anglicana in Nord America (ACNA), una provincia fuori dalla Comunione Anglicana. Dal 2000 è Direttore di Missione e CEO di Crosslinks. È anche Presidente del Comitato Esecutivo della Missione Anglicana in Inghilterra (AMiE), il braccio missionario del GAFCON in Inghilterra. Nel giugno 2017 è stato annunciato che sarebbe stato nominato vescovo per ACNA e GAFCON; è stato consacrato il 30 giugno 2017.

Andrew John_McIntosh/Andrew McIntosh (politico australiano):

Andrew John McIntosh è un politico australiano. È stato membro del Partito Liberale dell'Assemblea Legislativa del Victoria dal 1999 al 2014, rappresentando la sede di Kew.

Andrew John_Noble_Graham/Sir Andrew Graham, quinto baronetto:

Il tenente generale Sir Andrew John Noble Graham, 5° baronetto , è il colonnello del Royal Regiment of Scotland ed è stato direttore generale dell'Accademia di difesa del Regno Unito.

Andrew John_Parker_Knowles/Andy Knowles:

Andy Knowles è un artista, regista e musicista.

Andrew John_Pelling/Andrew Pelling:

Andrew John Pelling è un politico britannico. Eletto per la prima volta come conservatore, è stato un membro indipendente del Parlamento per Croydon Central e il 30 marzo 2010 ha annunciato la sua intenzione di contestare il seggio come indipendente alle elezioni generali del 2010, ma ha perso il seggio contro il suo ex partito. Fu anche membro dell'Assemblea di Londra per Croydon e Sutton e consigliere a Croydon. Da allora Pelling è diventato un membro del Partito Laburista, aderendo nel febbraio 2011.

Andrew John_Pocock/Andrew Pocock:

Sir Andrew John Pocock è un ex diplomatico britannico che è stato Alto Commissario in Nigeria e Rappresentante permanente presso l'ECOWAS 2012-15.

Andrew John_Poole/Andy Poole (calciatore):

Andrew John Poole è un ex calciatore inglese che ha giocato come portiere. Ha trascorso quattro anni a Northampton Town tra il 1978 e il 1982 prima di entrare nella scena non di campionato dopo periodi di insuccesso con Wolverhampton Wanderers e Port Vale.

Andrew John_Publishing/Pulsus Group:

Pulsus Group è una società di informatica sanitaria e marketing digitale ed editore di letteratura scientifica, tecnica e medica. È stata costituita nel 1984, principalmente per pubblicare riviste mediche sottoposte a revisione paritaria. A partire dal 2016, Pulsus ha pubblicato 49 riviste ibride e ad accesso aperto completo, 15 delle quali sono state adottate come pubblicazioni ufficiali delle società mediche correlate. Pulsus Group tiene anche conferenze in associazione con società scientifiche.

Andrew John_Publishing_Inc/Pulsus Group:

Pulsus Group è una società di informatica sanitaria e marketing digitale ed editore di letteratura scientifica, tecnica e medica. È stata costituita nel 1984, principalmente per pubblicare riviste mediche sottoposte a revisione paritaria. A partire dal 2016, Pulsus ha pubblicato 49 riviste ibride e ad accesso aperto completo, 15 delle quali sono state adottate come pubblicazioni ufficiali delle società mediche correlate. Pulsus Group tiene anche conferenze in associazione con società scientifiche.

Andrew John_Pullan/Andrew John Pullan:

Andrew John Pullan era un matematico neozelandese specializzato in modelli bioelettrici.

Andrew John_Radford/Andy Radford:

Andrew John Radford era un vescovo evangelico anglicano e conduttore religioso. Ha servito la Chiesa d'Inghilterra come vescovo di Taunton dal 1998 fino alla sua morte, otto anni dopo.

Andrew John_Reed/Andy Reed (politico):

Andrew John Reed è un politico britannico della cooperativa laburista che è stato membro del Parlamento per la circoscrizione marginale chiave di Loughborough dal 1997 al 2010. Reed ha ricevuto l'OBE nel giugno 2012 per il servizio alla comunità e allo sport nel Leicestershire.

Andrew John_Robb/Andrew Robb:

Andrew John Robb è un ex politico australiano. È stato membro della Camera dei Rappresentanti dal 2004 al 2016, in rappresentanza del Partito Liberale. Ha servito come ministro per il commercio e gli investimenti (2013-2016) nei governi Abbott e Turnbull, e anche brevemente come ministro per l'istruzione professionale e continua nel governo Howard nel 2007. Prima di entrare in parlamento, è stato direttore federale del Partito liberale e ha supervisionato il ritorno del partito al governo alle elezioni federali del 1996.

Andrew John_Robb_AO/Andrew Robb:

Andrew John Robb è un ex politico australiano. È stato membro della Camera dei Rappresentanti dal 2004 al 2016, in rappresentanza del Partito Liberale. Ha servito come ministro per il commercio e gli investimenti (2013-2016) nei governi Abbott e Turnbull, e anche brevemente come ministro per l'istruzione professionale e continua nel governo Howard nel 2007. Prima di entrare in parlamento, è stato direttore federale del Partito liberale e ha supervisionato il ritorno del partito al governo alle elezioni federali del 1996.

Andrew John_Saint/Andrew Saint:

Andrew John Saint è uno storico dell'architettura inglese e professore alla Bartlett School of Architecture, University College, Londra.

Andrew John_Schofield/Andy Schofield:

Andrew John Schofield è un accademico e amministratore, vicerettore della Lancaster University. Fisico teorico, è stato in precedenza Pro-Vice-Cancelliere presso l'Università di Birmingham e capo del suo College of Engineering and Physical Sciences. Come accademico, il suo focus di ricerca è nella teoria dei sistemi quantistici correlati, in particolare liquidi non Fermi, criticità quantistica e superconduttività ad alta temperatura.

Andrew John_Scott/Andrew Scott (direttore del museo):

Andrew John Scott è stato direttore del National Railway Museum di York, parte del National Museum of Science and Industry (NMSI) in Inghilterra. I suoi precedenti appuntamenti museali erano stati con il West Yorkshire Transport Museum di Bradford, il Bradford Industrial Museum e il London Transport Museum.

Andrew John_Scott_(botanico)/Andrew John Scott (botanico):

Andrew John Scott BA, M.Sc., Ph.D., DMS, FLS è un botanico britannico.

Andrew John_Seigle/Andy Seigle:

Andrew John Seigle è un giocatore di basket professionista in pensione filippino-americano della Philippine Basketball Association. Era anche un membro della squadra nazionale di basket filippina. È il fratello di Danny Seigle, anche lui un giocatore di basket della stessa lega. La loro madre, Blesylda Yadao, è di origine filippina cinese mentre suo padre è un americano bianco.

Andrew John_Shankland/Andy Shankland:

Andrew John Shankland è un ex calciatore inglese che ha giocato 29 partite di campionato e coppa nella Football League per Port Vale tra 1981 e 1986. Durante questo periodo il club è stato promosso due volte dalla quarta divisione. È stato costretto al ritiro a causa di un infortunio alla caviglia ed è diventato un lavavetri.

Andrew John_Smik/Doc Williams (cantante):

Doc Williams è stato un influente leader e cantante di una band di musica country americana.

Andrew John_Smik,_Jr./Doc Williams (cantante):

Doc Williams è stato un influente leader e cantante di una band di musica country americana.

Andrew John_Southcott/Andrew Southcott:

Andrew John Southcott è un politico e medico australiano. Era il membro liberale per la sede della Camera dei Rappresentanti di Boothby dalle elezioni del 1996 fino a quando si è dimesso alle elezioni del 2016.

Andrew John_Stevenson/John Stevenson (politico britannico):

Andrew John Stevenson è un politico del Partito conservatore britannico e un avvocato attivo e direttore delle aziende Bendles e Tiffen Estate Agents, che è stato eletto per la prima volta alle elezioni generali del 2010 come membro del Parlamento (MP) per Carlisle.

Andrew John_Stofan/Andrew J. Stofan:

Andrew John Stofan è un ingegnere americano. Ha lavorato per la National Aeronautics and Space Administration (NASA) presso il Lewis Research Center. Negli anni '60 ha svolto un ruolo importante nello sviluppo del razzo di stadio superiore Centaur, che ha aperto la strada all'uso dell'idrogeno liquido come propellente. Negli anni '70 ha gestito gli uffici del progetto Atlas-Centaur e Titan-Centaur e ha supervisionato il lancio delle sonde Pioneer 10 e Pioneer 11 su Giove e Saturno, le missioni Viking su Marte, le sonde Helios sul Sole e le sonde Voyager su Giove e i pianeti esterni. È stato direttore del Lewis Research Center dal 1982 al 1986.

Andrew John_Stoner/Andrew Stoner:

Andrew John Stoner , un ex politico australiano, è stato membro dell'Assemblea legislativa del New South Wales che rappresentava Oxley dalle elezioni statali del 1999 al 2015.

Andrew John_Strauss/Andrew Strauss:

Sir Andrew John Strauss è un amministratore di cricket inglese ed ex giocatore, in precedenza direttore del Cricket per l'England and Wales Cricket Board (ECB). Ha giocato a cricket della contea per il Middlesex e ha capitanato la squadra nazionale inglese in tutti i formati del gioco. Battitore di apertura mancino fluente, Strauss ha preferito segnare con il piede posteriore, soprattutto giocando tiri tagliati e tirati. Strauss era anche noto per la sua forza in campo in scivolata o nelle coperte.

Andrew John_Timothy_George/Andrew George (immunologo):

Andrew John Timothy George , è vice rettore alla Brunel University di Londra e professore di immunologia.

Andrew John_Turner/Andrew Turner (politico):

Andrew John Turner è un politico britannico che è stato membro del Parlamento (MP) per l'Isola di Wight dal 2001 al 2017. Membro del Partito Conservatore, è stato vicepresidente dal 2003 al 2005.

Andrew John_Volstead/Andrew Volstead:

Andrew John Volstead /ˈvɒlsted/ era un membro americano della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti del Minnesota, 1903-1923, e membro del Partito Repubblicano. Il suo nome è strettamente associato al National Prohibition Act del 1919, solitamente chiamato Volstead Act. L'atto era la legislazione abilitante per l'applicazione del proibizionismo negli Stati Uniti a partire dal 1920.

Andrew John_Volstead_House/Andrew John Volstead House:

La Andrew John Volstead House è la storica casa a Granite Falls, Minnesota, del membro del Congresso degli Stati Uniti Andrew Volstead (1860-1947) per dieci mandati. Ora è gestito come museo e sede organizzativa della Granite Falls Historical Society. Volstead divenne a livello nazionale sinonimo di Proibizionismo nel 1919 quando, in qualità di presidente del Comitato giudiziario della Camera, fu obbligato a scrivere il Volstead Act, consentendo l'applicazione del diciottesimo emendamento recentemente ratificato. Volstead era un progressista moderato che fu coautore del Capper-Volstead Act nel 1922, che legalizzò le cooperative agricole.

Andrew John_Waddell/Andrew Waddell (politico):

Andrew John Waddell è un ex politico australiano che è stato membro dell'Assemblea legislativa dell'Australia occidentale dal 2008 al 2013.

Andrew John_Walter_Page/Andrew Pagina:

Andrew John Walter Page è un diplomatico britannico.

Andrew John_Whing/Andy Whing:

Andrew John Whing è un allenatore di calcio inglese ed ex giocatore professionista che ha giocato come terzino destro. È il manager del club della Southern League Premier Division Central Banbury United.

Andrew John_Whiteley/Andrew John Whiteley:

Andrew John Whiteley è stato un giocatore di scacchi inglese, che detiene i titoli International Master (IM) (1988) e FIDE International Arbitr (1990), vincitore della medaglia d'argento del British Chess Championship (1971).

Andrew John_Wiles/Andrew Wiles:

Sir Andrew John Wiles è un matematico inglese e un professore di ricerca della Royal Society presso l'Università di Oxford, specializzato in teoria dei numeri. È noto soprattutto per aver dimostrato l'ultimo teorema di Fermat, per il quale ha ricevuto l'Abel Prize 2016 e la Copley Medal 2017 dalla Royal Society. È stato nominato Cavaliere Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico nel 2000 e nel 2018 è stato nominato primo Regius Professor of Mathematics a Oxford. Wiles è anche un MacArthur Fellow del 1997.

Andrew John_Yellowbear_Jr./Andrew John Yellowbear Jr.:

Andrew John Yellowbear Jr. era l'imputato in uno dei più famosi processi per omicidio capitale del Wyoming. È stato condannato nell'aprile 2006 a Thermopolis, nel Wyoming, per omicidio premeditato di primo grado nella morte della figlia di 22 mesi Marcela Hope Yellowbear. Successivamente è stato condannato all'ergastolo senza possibilità di libertà condizionale.

Andrew Johns/Andrew Johns:

Andrew Gary "Joey" Johns è un ex calciatore australiano di rugby league che ha giocato negli anni '90 e 2000. È ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori nella storia del rugby league. Johns ha capitanato i Newcastle Knights nella National Rugby League e ha partecipato alle uniche due vittorie della squadra nel 1997 e nel 2001, giocando un record di 249 partite per i Knights. Johns ha anche rappresentato il suo paese in due Mondiali e in un Kangaroo Tour, giocando in totale 21 Test match per la nazionale. Ha giocato in 23 partite della serie State of Origin per i New South Wales Blues e ha giocato per la squadra di Country Origin nel 1995 e nel 2003.

Andrew Johns_(triatleta)/Andrew Johns (triatleta):

Andrew Johns è un triatleta del Regno Unito. Johns è un ex campione d'Europa e della Coppa del mondo, nonché medaglia di bronzo ai campionati mondiali.

Andrew Johns_Cup/Country Rugby League:

La Country Rugby League of New South Wales (CRL), costituita nel 1934 e sciolta nel 2019, era l'organo di governo per lo sport del rugby league football nelle aree del New South Wales al di fuori dell'area metropolitana di Sydney fino a quando non si è fusa con la NSW Rugby League in 2019. La CRL è stata sostituita da 6 divisioni nazionali della NSWRL rappresentate da 4 membri del consiglio di amministrazione della NSWRL, composto da nove persone. Nonostante il suo nome, la CRL ha anche governato il rugby league nel Territorio della Capitale Australiana. Oltre a selezionare una squadra Country Origin per giocare nella partita annuale City vs Country Origin, la CRL ha gestito molte competizioni senior e junior in tutto lo stato.

Andrew Johnson/Andrew Johnson:

Andrew Johnson è stato il 17° presidente degli Stati Uniti, in carica dal 1865 al 1869. Ha assunto la presidenza in quanto vicepresidente al momento dell'assassinio di Abraham Lincoln. Johnson era un democratico che correva con Lincoln sul biglietto della National Union, arrivando in carica alla conclusione della guerra civile. Ha favorito il rapido ripristino degli stati separati nell'Unione senza protezione per gli ex schiavi. Ciò portò al conflitto con il Congresso dominato dai repubblicani, culminando nel suo impeachment da parte della Camera dei Rappresentanti nel 1868. Fu assolto al Senato per un voto.

Andrew Johnson%27s_cabinet/Presidenza di Andrew Johnson:

La presidenza di Andrew Johnson iniziò il 15 aprile 1865, quando Andrew Johnson divenne presidente degli Stati Uniti dopo l'assassinio del presidente Abraham Lincoln, e terminò il 4 marzo 1869. Era stato vicepresidente degli Stati Uniti per soli 42 giorni quando è succeduto alla presidenza. Il diciassettesimo presidente degli Stati Uniti, Johnson era un membro del Partito Democratico prima della Guerra Civile ed era stato il compagno di corsa di Lincoln nel 1864 nel biglietto dell'Unione Nazionale, che era sostenuto da repubblicani e democratici di guerra. Johnson è entrato in carica alla fine della guerra civile e la sua presidenza è stata dominata dalle conseguenze della guerra. Come presidente, Johnson ha tentato di costruire il proprio partito di meridionali e conservatori del nord, ma non è stato in grado di unire i suoi sostenitori in un nuovo partito. Il repubblicano Ulysses S. Grant succedette a Johnson come presidente.

Andrew Johnson%27s_impeachment/Impeachment di Andrew Johnson:

L' impeachment di Andrew Johnson è stato avviato il 24 febbraio 1868, quando la Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha deciso di mettere sotto accusa Andrew Johnson, il 17° presidente degli Stati Uniti, per "alti crimini e delitti", che sono stati dettagliati in 11 articoli di impeachment . L'accusa principale contro Johnson era di aver violato il Tenure of Office Act, approvato dal Congresso nel marzo 1867 su veto di Johnson. Nello specifico, aveva rimosso dall'incarico Edwin Stanton, il segretario alla guerra che l'atto era in gran parte destinato a proteggere. Stanton si è spesso schierato con la fazione repubblicana radicale che ha approvato l'atto, e Stanton non ha avuto un buon rapporto con Johnson. Johnson ha tentato di sostituire Stanton con Brevet Major General Lorenzo Thomas. In precedenza, mentre il Congresso non era in sessione, Johnson aveva sospeso Stanton e nominato segretario di guerra ad interim il generale Ulysses S. Grant.

Andrew Johnson_(calciatore_inglese)/Andrew Johnson (calciatore, nato 1981):

Andrew Johnson è un ex calciatore professionista inglese che ha giocato come attaccante. Ha giocato per Birmingham City, Crystal Palace, Everton, Fulham e Queens Park Rangers. E 'stato ricoperto otto volte per l'Inghilterra. A marzo 2016, Johnson lavorava al Crystal Palace come ambasciatore del club.

Andrew Johnson_(Michigan_politician)/Andrew Johnson (Michigan politico):

Andrew Johnson è stato un membro della Camera dei rappresentanti del Michigan che ha servito dal 1942 al 1943.

Andrew Johnson_(Minnesota_politician)/Andrew Johnson (Minnesota politico):

Andrew Johnson è un politico e ingegnere di sistemi americano di Minneapolis, che attualmente rappresenta il 12th Ward della città nel Minneapolis City Council. Ex presidente del Longfellow Community Council, Johnson è stato eletto per la prima volta nel 2013 come membro del Partito Democratico-Contadino-Laburista del Minnesota (DFL) ed è diventato il membro più giovane del consiglio a 29 anni. Durante il suo primo mandato, si è concentrato sul liberare il codice delle ordinanze della città da regole obsolete, contraddittorie e gravose.

Andrew Johnson_(attore)/Andrew Johnson (attore):

Andrew Johnson è un attore britannico di origini sud-asiatiche.

Andrew Johnson_(architetto)/Andrew Johnson (architetto):

Andrew Johnson era un architetto e imprenditore svedese-americano Ha progettato 61 edifici documentati o attribuiti nella contea di Panola, nel Mississippi e almeno altri 16 nel Mississippi settentrionale, nel Tennessee e nell'Arkansas. Molte delle sue opere sono elencate nel registro nazionale dei luoghi storici degli Stati Uniti.

Andrew Johnson_(disambigua)/Andrew Johnson (disambigua):

Andrew Johnson (1808-1875) è stato il 17° presidente degli Stati Uniti.

Andrew Johnson_(calciatore)/Andrew Johnson (disambigua):

Andrew Johnson (1808-1875) è stato il 17° presidente degli Stati Uniti.

Andrew Johnson_(calciatore,_nato_1981)/Andrew Johnson (calciatore, nato nel 1981):

Andrew Johnson è un ex calciatore professionista inglese che ha giocato come attaccante. Ha giocato per Birmingham City, Crystal Palace, Everton, Fulham e Queens Park Rangers. E 'stato ricoperto otto volte per l'Inghilterra. A marzo 2016, Johnson lavorava al Crystal Palace come ambasciatore del club.

Andrew Johnson_(giocatore di golf)/Andrew Johnson (giocatore di golf):

Andrew Johnson è un giocatore di golf professionista americano.

Andrew Johnson_(rugby_league)/Andrew Johnson (rugby league):

Andrew Johnson è un ex calciatore professionista di rugby league che ha giocato negli anni '60. Ha giocato a livello di club per Castleford.

Andrew Johnson_(nave)/USRC Andrew Johnson:

Tra il 1865 e il 1866 furono costruiti cinque cutter della Chase Class per il Revenue Cutter Service. Questi tagliatori sono stati nominati: Chase , Fessenden , Johnson , McCulloch e Sherman . Erano piroscafi a ruote laterali con scafo in legno e alimentati da motori a vapore a trave mobile. I loro scafi erano costruiti con rinforzi diagonali in ferro per una maggiore resistenza. Sono stati progettati per le operazioni sui Grandi Laghi. Tuttavia, il McCulloch ha servito nel Golfo del Messico e nell'Atlantico.

Andrew Johnson_(sciatore)/Andrew Johnson (sciatore):

Andrew Johnson è uno sciatore di fondo statunitense. È nato e cresciuto a Greensboro, nel Vermont, ed è membro della squadra olimpica di sci di fondo degli Stati Uniti 2006. È stato un Junior National Champ, un "Supertour Champ" generale e 3 volte All American. È un quattro volte campione nazionale, vincendo i campionati del 2005 e del 2006, entrambi tenuti a Soldier Hollow, nello Utah.

Andrew Johnson_(calciatore)/Andrew Johnson (calciatore, classe 1981):

Andrew Johnson è un ex calciatore professionista inglese che ha giocato come attaccante. Ha giocato per Birmingham City, Crystal Palace, Everton, Fulham e Queens Park Rangers. E 'stato ricoperto otto volte per l'Inghilterra. A marzo 2016, Johnson lavorava al Crystal Palace come ambasciatore del club.

Andrew Johnson_(soldato)/Andrew Johnson (soldato):

Andrew W. Johnson (1833-1912) è stato un soldato dell'esercito dell'Unione durante la guerra civile americana. Ha ricevuto la Medaglia d'Onore per il valore durante l'Assedio di Vicksburg il 22 maggio 1863.

Andrew Johnson_Amministrazione/Presidenza di Andrew Johnson:

La presidenza di Andrew Johnson iniziò il 15 aprile 1865, quando Andrew Johnson divenne presidente degli Stati Uniti dopo l'assassinio del presidente Abraham Lincoln, e terminò il 4 marzo 1869. Era stato vicepresidente degli Stati Uniti per soli 42 giorni quando è succeduto alla presidenza. Il diciassettesimo presidente degli Stati Uniti, Johnson era un membro del Partito Democratico prima della Guerra Civile ed era stato il compagno di corsa di Lincoln nel 1864 nel biglietto dell'Unione Nazionale, che era sostenuto da repubblicani e democratici di guerra. Johnson è entrato in carica alla fine della guerra civile e la sua presidenza è stata dominata dalle conseguenze della guerra. Come presidente, Johnson ha tentato di costruire il proprio partito di meridionali e conservatori del nord, ma non è stato in grado di unire i suoi sostenitori in un nuovo partito. Il repubblicano Ulysses S. Grant succedette a Johnson come presidente.

Andrew Johnson_Edificio/Andrew Johnson Edificio:

L' Andrew Johnson Building è un grattacielo per uffici nel centro di Knoxville, nel Tennessee, negli Stati Uniti. Completata nel 1929, la struttura di 203 piedi (62 m) è stata l'edificio più alto di Knoxville per quasi mezzo secolo. L'edificio era originariamente sede dell'Andrew Johnson Hotel , ed è ora utilizzato per uffici dalla contea di Knox. Nel 1980, l'Andrew Johnson Building è stato aggiunto al Registro nazionale dei luoghi storici.

Andrew Johnson_Cummins/Andrew J. Cummins:

Andrew Johnson Cummins era un sergente in servizio nell'esercito degli Stati Uniti durante la guerra ispano-americana che ha ricevuto la Medaglia d'Onore per il coraggio.

Andrew Johnson_Hotel/Andrew Johnson Building:

L' Andrew Johnson Building è un grattacielo per uffici nel centro di Knoxville, nel Tennessee, negli Stati Uniti. Completata nel 1929, la struttura di 203 piedi (62 m) è stata l'edificio più alto di Knoxville per quasi mezzo secolo. L'edificio era originariamente sede dell'Andrew Johnson Hotel , ed è ora utilizzato per uffici dalla contea di Knox. Nel 1980, l'Andrew Johnson Building è stato aggiunto al Registro nazionale dei luoghi storici.

Andrew Johnson_House/Sito storico nazionale di Andrew Johnson:

Il sito storico nazionale di Andrew Johnson è un sito storico nazionale a Greeneville, nel Tennessee, gestito dal National Park Service. È stato istituito per onorare Andrew Johnson, il 17° presidente degli Stati Uniti, che divenne presidente dopo l'assassinio di Abraham Lincoln. Il sito comprende due delle case di Johnson, la sua sartoria e la sua tomba all'interno dell'Andrew Johnson National Cemetery.

Andrew Johnson_NHS/Sito storico nazionale di Andrew Johnson:

Il sito storico nazionale di Andrew Johnson è un sito storico nazionale a Greeneville, nel Tennessee, gestito dal National Park Service. È stato istituito per onorare Andrew Johnson, il 17° presidente degli Stati Uniti, che divenne presidente dopo l'assassinio di Abraham Lincoln. Il sito comprende due delle case di Johnson, la sua sartoria e la sua tomba all'interno dell'Andrew Johnson National Cemetery.

Andrew Johnson_National_Cemetery/Cimitero nazionale Andrew Johnson:

L' Andrew Johnson National Cemetery è un cimitero nazionale degli Stati Uniti sul terreno del sito storico nazionale Andrew Johnson a Greeneville, nel Tennessee. Istituito nel 1906, il cimitero è stato costruito attorno al luogo di riposo di Andrew Johnson, il 17° presidente degli Stati Uniti, e contiene più di duemila tombe.

Andrew Johnson_National_Historic_Site/Sito storico nazionale di Andrew Johnson:

Il sito storico nazionale di Andrew Johnson è un sito storico nazionale a Greeneville, nel Tennessee, gestito dal National Park Service. È stato istituito per onorare Andrew Johnson, il 17° presidente degli Stati Uniti, che divenne presidente dopo l'assassinio di Abraham Lincoln. Il sito comprende due delle case di Johnson, la sua sartoria e la sua tomba all'interno dell'Andrew Johnson National Cemetery.

Andrew Johnson_and_slavery/Andrew Johnson:

Andrew Johnson è stato il 17° presidente degli Stati Uniti, in carica dal 1865 al 1869. Ha assunto la presidenza in quanto vicepresidente al momento dell'assassinio di Abraham Lincoln. Johnson era un democratico che correva con Lincoln sul biglietto della National Union, arrivando in carica alla conclusione della guerra civile. Ha favorito il rapido ripristino degli stati separati nell'Unione senza protezione per gli ex schiavi. Ciò portò al conflitto con il Congresso dominato dai repubblicani, culminando nel suo impeachment da parte della Camera dei Rappresentanti nel 1868. Fu assolto al Senato per un voto.

Andrew Johnson_impeachment/impeachment di Andrew Johnson:

L' impeachment di Andrew Johnson è stato avviato il 24 febbraio 1868, quando la Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti ha deciso di mettere sotto accusa Andrew Johnson, il 17° presidente degli Stati Uniti, per "alti crimini e delitti", che sono stati dettagliati in 11 articoli di impeachment . L'accusa principale contro Johnson era di aver violato il Tenure of Office Act, approvato dal Congresso nel marzo 1867 su veto di Johnson. Nello specifico, aveva rimosso dall'incarico Edwin Stanton, il segretario alla guerra che l'atto era in gran parte destinato a proteggere. Stanton si è spesso schierato con la fazione repubblicana radicale che ha approvato l'atto, e Stanton non ha avuto un buon rapporto con Johnson. Johnson ha tentato di sostituire Stanton con Brevet Major General Lorenzo Thomas. In precedenza, mentre il Congresso non era in sessione, Johnson aveva sospeso Stanton e nominato segretario di guerra ad interim il generale Ulysses S. Grant.

Andrew Johnson_judicial_appointments/Elenco dei giudici federali nominati da Andrew Johnson:

Di seguito è riportato un elenco di tutti i giudici federali degli Stati Uniti Articolo III nominati dal presidente Andrew Johnson durante la sua presidenza. Johnson ha nominato solo 9 giudici federali Articolo III durante la sua presidenza, tutti ai tribunali distrettuali degli Stati Uniti. Andrew Johnson è uno dei soli quattro presidenti che non hanno avuto l'opportunità di nominare un giudice per far parte della Corte Suprema. Nell'aprile 1866 nominò Henry Stanbery per riempire il posto lasciato vacante con la morte di John Catron, ma il Congresso repubblicano eliminò la sede con l'approvazione del Judicial Circuits Act. Uno degli incaricati della corte distrettuale di Johnson, Samuel Blatchford, sarebbe stato successivamente nominato alla Corte Suprema da Chester A. Arthur.

Andrew Johnston/Andrew Johnston:

Andrew Johnston può riferirsi a:

  • Andrew Johnston (critico) (1968-2008), critico cinematografico e televisivo
  • Andrew Johnston (1835-1895), membro del Parlamento del Partito Liberale per l'Essex meridionale 1868-1874
  • Andrew Johnston (golfista), giocatore di golf inglese
  • Andrew Johnston (poeta), poeta neozelandese
  • Andrew Johnston, membro Whig del Parlamento per Anstruther Burghs 1831–1832 e St Andrews Burghs 1832–1837
  • Andrew Johnston (cantante), ragazzo soprano britannico
  • Andrew Johnston (1694–1762), politico del New Jersey
  • Andrew Johnston (calciatore), calciatore australiano
  • Andrew Johnston (chirurgo) (1770–1833), presidente del Royal College of Surgeons in Irlanda
  • Andrew Johnston, alias Andrew Griswold, musicista nordirlandese con The Dangerfields
Andrew Johnston_(Britain%27s_Got_Talent)/Andrew Johnston (cantante):

Andrew Johnston è un cantante britannico che è diventato famoso quando è apparso come un ragazzo soprano nella seconda serie del talent show televisivo britannico Britain's Got Talent nel 2008. Sebbene non abbia vinto la competizione, ha ricevuto un contratto per registrare con Syco Music , un'etichetta di proprietà del giudice di Britain's Got Talent Simon Cowell. L'album di debutto di Johnston, One Voice , è stato pubblicato nel settembre dello stesso anno e ha raggiunto la quarta posizione nella classifica degli album del Regno Unito. Sebbene Johnston originariamente si esibisse come acuti, da allora la sua voce è maturata fino al baritono e ora è membro del National Youth Choir.

Andrew Johnston_(politico_inglese)/Andrew Johnston (politico inglese):

Andrew Johnston era un politico del Partito Liberale in Inghilterra.

Andrew Johnston_(New_Jersey)/Andrew Johnston (politico del New Jersey):

Andrew Johnston era un politico di Perth Amboy, New Jersey, che ha servito nell'Assemblea Generale del New Jersey e nel Consiglio Provinciale del New Jersey.

Andrew Johnston_(New_Jersey_politician)/Andrew Johnston (politico del New Jersey):

Andrew Johnston era un politico di Perth Amboy, New Jersey, che ha servito nell'Assemblea Generale del New Jersey e nel Consiglio Provinciale del New Jersey.

Andrew Johnston_(New_Zealand_poet)/Andrew Johnston (poeta):

Andrew Johnston è un poeta e giornalista neozelandese che vive a Parigi.

Andrew Johnston_(Scottish_politician)/Andrew Johnston (Scottish_politician):

Andrew Johnston era un abolizionista e politico whig in Scozia. Sua moglie era Priscilla Buxton.

Andrew Johnston_(cantante)/Andrew Johnston (cantante):

Andrew Johnston è un cantante britannico che è diventato famoso quando è apparso come un ragazzo soprano nella seconda serie del talent show televisivo britannico Britain's Got Talent nel 2008. Sebbene non abbia vinto la competizione, ha ricevuto un contratto per registrare con Syco Music , un'etichetta di proprietà del giudice di Britain's Got Talent Simon Cowell. L'album di debutto di Johnston, One Voice , è stato pubblicato nel settembre dello stesso anno e ha raggiunto la quarta posizione nella classifica degli album del Regno Unito. Sebbene Johnston originariamente si esibisse come acuti, da allora la sua voce è maturata fino al baritono e ora è membro del National Youth Choir.

Andrew Johnston_(attore)/Andrew Johnston:

Andrew Johnston può riferirsi a:

  • Andrew Johnston (critico) (1968-2008), critico cinematografico e televisivo
  • Andrew Johnston (1835-1895), membro del Parlamento del Partito Liberale per l'Essex meridionale 1868-1874
  • Andrew Johnston (golfista), giocatore di golf inglese
  • Andrew Johnston (poeta), poeta neozelandese
  • Andrew Johnston, membro Whig del Parlamento per Anstruther Burghs 1831–1832 e St Andrews Burghs 1832–1837
  • Andrew Johnston (cantante), ragazzo soprano britannico
  • Andrew Johnston (1694–1762), politico del New Jersey
  • Andrew Johnston (calciatore), calciatore australiano
  • Andrew Johnston (chirurgo) (1770–1833), presidente del Royal College of Surgeons in Irlanda
  • Andrew Johnston, alias Andrew Griswold, musicista nordirlandese con The Dangerfields
Andrew Johnston_(critico)/Andrew Johnston (critico):

Andrew Johnston (1968-2008) è stato un critico cinematografico e televisivo. Ha scritto principalmente per Time Out New York e Us Weekly ed è stato anche editore della sezione "Time In" di Time Out New York .

Andrew Johnston_(disambigua)/Andrew Johnston:

Andrew Johnston può riferirsi a:

  • Andrew Johnston (critico) (1968-2008), critico cinematografico e televisivo
  • Andrew Johnston (1835-1895), membro del Parlamento del Partito Liberale per l'Essex meridionale 1868-1874
  • Andrew Johnston (golfista), giocatore di golf inglese
  • Andrew Johnston (poeta), poeta neozelandese
  • Andrew Johnston, membro Whig del Parlamento per Anstruther Burghs 1831–1832 e St Andrews Burghs 1832–1837
  • Andrew Johnston (cantante), ragazzo soprano britannico
  • Andrew Johnston (1694–1762), politico del New Jersey
  • Andrew Johnston (calciatore), calciatore australiano
  • Andrew Johnston (chirurgo) (1770–1833), presidente del Royal College of Surgeons in Irlanda
  • Andrew Johnston, alias Andrew Griswold, musicista nordirlandese con The Dangerfields
Andrew Johnston_(calciatore)/Andrew Johnston (calciatore):

Andrew Johnston è un ex calciatore australiano che ha giocato con Fitzroy nella Australian Football League (AFL). Era un allenatore di sviluppo presso il Gold Coast Football Club. È stato allenatore della TAC Cup per Calder Cannon under 18 per 3 anni. Johnston ha allenato la squadra di calcio del St. Bernards nel VAFA come assistente per un breve periodo di tempo prima di lasciare il club alla fine del 2019.

Andrew Johnston_(giocatore di golf)/Andrew Johnston (giocatore di golf):

Andrew Thomas Johnston è un golfista professionista inglese che gioca nell'European Tour. Ha una vittoria nell'European Tour, che è arrivato all'Open de España 2016. Conosciuto affettuosamente come "Beef" fin dalla sua giovinezza, ha portato il soprannome nella sua carriera professionale ed è un personaggio popolare tra la folla.

Andrew Johnston_(poeta)/Andrew Johnston (poeta):

Andrew Johnston è un poeta e giornalista neozelandese che vive a Parigi.

Andrew Johnston_(politico)/Andrew Johnston:

Andrew Johnston può riferirsi a:

  • Andrew Johnston (critico) (1968-2008), critico cinematografico e televisivo
  • Andrew Johnston (1835-1895), membro del Parlamento del Partito Liberale per l'Essex meridionale 1868-1874
  • Andrew Johnston (golfista), giocatore di golf inglese
  • Andrew Johnston (poeta), poeta neozelandese
  • Andrew Johnston, membro Whig del Parlamento per Anstruther Burghs 1831–1832 e St Andrews Burghs 1832–1837
  • Andrew Johnston (cantante), ragazzo soprano britannico
  • Andrew Johnston (1694–1762), politico del New Jersey
  • Andrew Johnston (calciatore), calciatore australiano
  • Andrew Johnston (chirurgo) (1770–1833), presidente del Royal College of Surgeons in Irlanda
  • Andrew Johnston, alias Andrew Griswold, musicista nordirlandese con The Dangerfields
Andrew Johnston_(cantante)/Andrew Johnston (cantante):

Andrew Johnston è un cantante britannico che è diventato famoso quando è apparso come un ragazzo soprano nella seconda serie del talent show televisivo britannico Britain's Got Talent nel 2008. Sebbene non abbia vinto la competizione, ha ricevuto un contratto per registrare con Syco Music , un'etichetta di proprietà del giudice di Britain's Got Talent Simon Cowell. L'album di debutto di Johnston, One Voice , è stato pubblicato nel settembre dello stesso anno e ha raggiunto la quarta posizione nella classifica degli album del Regno Unito. Sebbene Johnston originariamente si esibisse come acuti, da allora la sua voce è maturata fino al baritono e ora è membro del National Youth Choir.

Andrew Johnston_(chirurgo)/Andrew Johnston (chirurgo):

Andrew Johnston fu presidente del Royal College of Surgeons in Ireland (RCSI) nel 1817.

Andrew Johnston_Big_Scrub_Nature_Reserve/Riserva naturale di Andrew Johnston Big Scrub:

La riserva naturale di Andrew Johnston Big Scrub è una riserva naturale protetta nella regione dei fiumi del nord del New South Wales, in Australia. Un residuo della giungla subtropicale del Big Scrub, la riserva di 21 ettari (52 acri) si trova a circa 19 chilometri (12 miglia) a nord-est di Lismore. Ora rimane molto meno dell'1% del Big Scrub originale.

Andrew Johnston_House/Andrew Johnston House:

Andrew Johnston House è una dimora storica situata a Pearisburg, nella contea di Giles, in Virginia. Il blocco centrale è stato costruito nel 1829 ed è una casa di mattoni a due piani, cinque campate, passaggio centrale, su un basso seminterrato in stile federale. Presenta un portico anteriore a un piano con tetto piatto sormontato da una balaustra e sostenuto da due colonne di ordine ionico e due di ordine toscano. Sulla proprietà c'è anche un piccolo annesso che è stato costruito come studio medico intorno al 1857. L'edificio ospita la Giles County Historical Society, che lo utilizza come museo e centro di ricerca.

Andrew Jolivette/Andrew Jolivette:

Andrew Jolivétte, professore ed ex presidente del dipartimento di American Indian Studies presso la San Francisco State University (2001-2019) è un ricercatore, educatore, autore, poeta, oratore, critico socio-culturale e aspirante chef americano. Ha iniziato una nuova posizione presso l'Università della California, San Diego nel Dipartimento di studi etnici come specialista senior e professore di studi sui nativi americani e indigeni nel luglio 2019. Nel marzo 2020 è diventato il direttore fondatore inaugurale degli studi sui nativi americani e indigeni (NAIS) all'Università di San Diego. Il programma NAIS includerà un minore e un dottorato di ricerca. enfasi. La dott.ssa Jolivétte è attualmente presidente del dipartimento di studi etnici presso l'Università della California, San Diego.

Andrew Joliv%C3%A9tte/Andrew Jolivette:

Andrew Jolivétte, professore ed ex presidente del dipartimento di American Indian Studies presso la San Francisco State University (2001-2019) è un ricercatore, educatore, autore, poeta, oratore, critico socio-culturale e aspirante chef americano. Ha iniziato una nuova posizione presso l'Università della California, San Diego nel Dipartimento di studi etnici come specialista senior e professore di studi sui nativi americani e indigeni nel luglio 2019. Nel marzo 2020 è diventato il direttore fondatore inaugurale degli studi sui nativi americani e indigeni (NAIS) all'Università di San Diego. Il programma NAIS includerà un minore e un dottorato di ricerca. enfasi. La dott.ssa Jolivétte è attualmente presidente del dipartimento di studi etnici presso l'Università della California, San Diego.

Andrew Jonathan/Sala Nord:

I Northern Room erano una rock band di Milwaukee, Wisconsin, USA. Nel 2006, i Northern Room sono stati i vincitori, tra oltre 100 band, di un concorso per aprire i Bon Jovi al Bradley Center di Milwaukee. La band ha aperto per The Gufs durante il tour di reunion di quest'ultimo alla fine del 2006. All'inizio del 2007, il gruppo ha pubblicato il suo secondo EP, Only Seconds . Hanno firmato in Giappone con la BM3 Records nel 2007. Il gruppo si è sciolto dopo che Andrew Jonathan ha deciso di lasciare la band. I Northern Room avevano lavorato su nuovo materiale prima di annunciare la loro rottura e hanno affermato che potrebbero decidere di pubblicare queste canzoni inedite entro la fine del 2008. Tuttavia, solo il singolo "Blacklight" è stato rilasciato in quel lasso di tempo. I Northern Room hanno suonato il loro ultimo spettacolo l'8 novembre 2008.

Andrew Jonathan_Mestel/Jonathan Mestel:

Andrew Jonathan Mestel è professore di matematica applicata all'Imperial College di Londra. Si è occupato di magnetoidrodinamica e fluidodinamica biologica. Ha conseguito il dottorato di ricerca. con la tesi "Magnetic Levitation of Liquid Metals" presso l'Università di Cambridge.

Andrew Jonathan_Nok/Andrew Jonathan Nok:

Andrew Jonathan Nok , NNOM era un professore nigeriano di biochimica e segretario per gli affari pubblici dell'Accademia delle scienze nigeriana. Nel 2010 ha ricevuto il Nigerian National Order of Merit Award (NNOM), nella categoria Science e nel 2013 ha vinto l'Alexander Humboldt Prize. Morì il 21 novembre 2017 dopo una breve malattia.

Andrew Jones/Andrew Jones:

Andrew Jones può riferirsi a:

Andrew Jones_(Alabama_politician)/Andrew Jones (Alabama politico):

Andrew Jones è un politico americano. Ricopre il ruolo di membro repubblicano del Senato dell'Alabama per il decimo distretto.

Andrew Jones_(Artista)/Andrew Jones (artista):

Andrew "Android" Jones è un artista digitale e multimediale americano. Le sue opere si concentrano sull'arte fantasy. Le sue tecniche e l'ingegnosità creativa hanno entrambi contribuito al pionierismo del movimento Visionary Arts che è stato innescato da celebri artisti psichedelici come Alex Grey, Mark Hensen, Carey Thompson, Luke Brown, Xavi, Andrew Gonzalez e altri.

Andrew Jones_(giocatore di cricket australiano)/Andrew Jones (giocatore di cricket australiano):

Andrew Jones è un giocatore di cricket australiano. Ha giocato cinque partite di prima classe per il New South Wales tra il 1987/88 e il 1988/89.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...