Wednesday, June 30, 2021

Arcola Carnegie_Public_Library/Arcola Carnegie Public Library

Biblioteca_Pubblica_Arcola Carnegie/Biblioteca Pubblica Arcola Carnegie:

L' Arcola Carnegie Public Library è una biblioteca Carnegie situata a 407 E. Main St. ad Arcola, Illinois. La biblioteca fu costruita nel 1905 grazie a una sovvenzione di 10.000 dollari della Carnegie Foundation. L'architetto Paul O. Moratz ha progettato la biblioteca in stile Revival Classico. L'ingresso principale dell'edificio è situato all'interno di un classico portico a capanna sostenuto da lesene in pietra. Il tetto a padiglione dell'edificio presenta una cornice ornamentale lungo il bordo e una cupola alla sommità. L'edificio funge ancora da biblioteca pubblica di Arcola e ospita una collezione di oltre 18.000 libri.

Comunità_Arcola_Distretto_Scolastico_306/Unità Comunitaria Arcola Distretto Scolastico 306:

Arcola Community Unit School District 306 è un distretto scolastico unificato con sede in un insediamento nel sud della contea di Douglas chiamato Arcola, Illinois. Il distretto è composto da una scuola elementare e da una consolidata scuola media superiore. La scuola media inferiore, sebbene consolidata, è ancora considerata come due scuole diverse. Gli studenti entrano nel distretto come bambini dell'asilo o bambini dell'asilo nella scuola elementare di Arcola , che educa gli studenti fino al sesto anno sotto la supervisione della preside Angie Gentry. I diplomati della scuola elementare passano alla Scuola Media di Arcola , e vi resteranno fino alla seconda media; successivamente, gli studenti completano la loro formazione pre-universitaria presso il Liceo Classico di Arcola . La preside Lisa Sigrist dirige entrambe le scuole; La mascotte di entrambe le scuole è il Purple Rider. Il sovrintendente distrettuale è Tom Mulligan; trasmette podcast mensili al suo distretto.

Scuola_Elementare Arcola/Scuola Elementare Arcola:

La scuola elementare di Arcola è un edificio storico della scuola elementare situato ad Arcola, nella contea di Loudoun, in Virginia. E 'stato originariamente costruito nel 1939, come una scuola di sei stanze, un piano, in stile revival coloniale come parte della campagna di costruzione dell'amministrazione dei lavori pubblici. Ha tetto a padiglione e padiglione centrale aggettante con frontone a frontone e ingresso rientrante. Le ali laterali dell'aula furono aggiunte nel 1939, 1951 e 1956. Rimase in uso come scuola negli anni '70, quando fu riaperto come Centro comunitario di Arcola.

Arcola Limestone/Mooreville Gesso:

Il Mooreville Chalk è una formazione geologica del Nord America, all'interno degli stati americani dell'Alabama e del Mississippi, che facevano parte del subcontinente degli Appalachi. Gli strati risalgono al primo santoniano al primo stadio campano del tardo cretaceo. Il gesso era formato da sedimenti pelagici depositati lungo il bordo orientale del bacino del Mississippi. È un'unità del Gruppo Selma ed è composta dal membro superiore Arcola Limestone e da un membro inferiore senza nome. I resti di dinosauri, mosasauri e uccelli primitivi sono tra i fossili che sono stati recuperati dalla Mooreville Chalk Formation.

Mulini Arcola/Mulini Arcola:

Arcola Mills è una casa storica nella comunità non incorporata di Arcola, Minnesota, Stati Uniti. Costruita nel 1847, è considerata la terza più antica e più grande casa interamente in legno ancora esistente nel Minnesota. Era la casa dei fratelli Martin e John Mower, che fondarono una delle prime segherie sul fiume St. Croix e la comunità circostante. La casa e i resti del vicino mulino sono stati elencati nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1980 come John and Martin Mower House e Arcola Mill Site per avere un significato locale nei temi dell'architettura, dell'esplorazione/insediamento e dell'industria. La proprietà è stata nominata come un "eccellente esempio" di architettura neogreca e per la sua associazione con i primi insediamenti e l'industria del legname della regione. La struttura ora opera come un evento senza scopo di lucro e un centro educativo.

Arcola Pettway/Arcola Pettway:

Arcola Pettway (1934-1994) è stato un artista americano associato al gruppo di quilter Gee's Bend.

Chiesa_Presbiteriana di Arcola/Chiesa Presbiteriana di Arcola:

La chiesa presbiteriana di Arcola è una storica chiesa presbiteriana di Arcola, in Louisiana, negli Stati Uniti. È stato costruito nel 1859 ed è in stile architettonico neogreco. È di proprietà della chiesa presbiteriana di Amite-Arcola ad Amite, in Louisiana. La proprietà di cinque acri fu dedicata nel 1859 da John Corkern e John Leonard per promuovere "Cristianesimo, moralità ed educazione sotto la giurisdizione della Conferenza della Chiesa Episcopale Metodista del Sud".

Arcola Records/Arcola:

Arcola è una propaggine dell'etichetta discografica Warp Records. È stato fondato alla fine del 2003 e prende il nome dall'Arcola Theatre, Arcola Street a Dalston, Londra, dove Warp ha tenuto la festa di lancio per l'etichetta. Ha pubblicato numerosi singoli nel 2003 e nel 2004. Arcola ha segnato il suo ritorno dopo una pausa di 14 anni nel gennaio 2018, con nuovi EP di Rian Treanor e 2814.

Arcola Slave_Quarters/Arcola Slave Quarters:

Gli Arcola Slave Quarters furono costruiti intorno al 1800 sui terreni della piantagione di Lewis ad Arcola nella contea di Loudoun, in Virginia. La casa della piantagione è stata sostituita da una casa diversa negli anni '30 sulle fondamenta originali, ma rimangono gli alloggi degli schiavi. La struttura in pietra è un edificio a doppia recinzione costruito in un terrapieno a valle della casa principale. L'estremità occidentale è più antica, con due vani comunicanti e una cantina, accessibile attraverso un foro nel pavimento. L'estremità orientale è costituita da due ambienti, collegati all'ala originaria da un passaggio per il vento. Ogni blocco ha un camino centrale con due focolari. Le pareti sono in muratura di pietrame con copertura in legno. Sul vano sottotetto è stato ricavato un soppalco, probabilmente di ampliamento successivo. I pavimenti sono in terra battuta, ad eccezione del vano sopra la cantina, che è in legno. Il tetto è in asfalto arrotolato su compensato, ma rimangono tracce del vecchio tetto in legno. Ci sono diverse aperture delle finestre che non sembrano essere state vetrate, ma piuttosto chiuse.

Teatro dell'Arcola/Teatro dell'Arcola:

L'Arcola Theatre è un teatro dell'Off West End nel quartiere londinese di Hackney. Presenta opere teatrali, opere e musical con artisti affermati ed emergenti.

Arcola Township,_Douglas_County,_Illinois/Arcola Township, Douglas County, Illinois:

Arcola Township è uno dei nove comuni della contea di Douglas, Illinois, USA. Al censimento del 2010, la sua popolazione era di 3.312 abitanti e conteneva 1.285 unità abitative.

Arcola malloi/Arcola malloi:

Arcola malloi è una specie di falena del muso nota come piralide del gambo dell'alligatore . È usato come agente di controllo biologico dei parassiti contro la pianta acquatica nociva nota come erba di alligatore.

Arcolatria/adorazione dell'orso:

Il culto dell'orso è la pratica religiosa del culto degli orsi che si trova in molte religioni etniche dell'Eurasia settentrionale come Sami, Nivkh, Ainu, baschi, germanici, slavi e finlandesi. Ci sono anche un certo numero di divinità della Gallia celtica e della Gran Bretagna associate all'orso, e i Daci, i Traci e i Geti adoravano gli orsi e celebravano ogni anno il festival della danza dell'orso. L'orso è presente su molti totem nelle culture del nord che li scolpiscono.

Arcole/Arcole:

Arcole , storicamente noto anche come Arcola , è un comune di 5.274 abitanti della provincia di Verona. È conosciuto come il luogo della Battaglia del Ponte di Arcole.

Battaglia di Arcole/Battaglia di Arcole:

La battaglia di Arcole o battaglia di Arcola fu una battaglia combattuta tra le forze francesi e austriache a 25 chilometri (16 miglia) a sud-est di Verona durante la guerra della prima coalizione, una parte delle guerre rivoluzionarie francesi. La battaglia vide un'audace manovra dell'esercito francese d'Italia di Napoleone Bonaparte per aggirare l'esercito austriaco guidato da József Alvinczi e tagliare la sua linea di ritirata. La vittoria francese si rivelò un evento altamente significativo durante il terzo tentativo austriaco di togliere l'assedio di Mantova. Alvinczi progettò di eseguire un'offensiva su due fronti contro l'esercito di Bonaparte. Il comandante austriaco ordinò a Paul Davidovich di avanzare a sud lungo la valle del fiume Adige con un corpo mentre Alvinczi guidava l'esercito principale in un'avanzata da est. Gli austriaci speravano di sollevare l'assedio di Mantova dove Dagobert Sigmund von Wurmser era intrappolato con una grande guarnigione. Se le due colonne austriache si fossero collegate e se le truppe di Wurmser fossero state liberate, le prospettive francesi sarebbero state cupe.

Arcoleo/Ignazio Arcoleo:

Ignazio Arcoleo è un calciatore e allenatore di calcio italiano.

Arcologie/Arcologia:

Arcology , un portmanteau di "architettura" ed "ecologia", è un campo di creazione di principi di progettazione architettonica per habitat umani molto densamente popolati ed ecologicamente a basso impatto.

Arcologia/Arcologia:

Arcology , un portmanteau di "architettura" ed "ecologia", è un campo di creazione di principi di progettazione architettonica per habitat umani molto densamente popolati ed ecologicamente a basso impatto.

Arcogio/Arcangelo:

Arcomage è un gioco di carte computerizzato prodotto da The 3DO Company. È nato come minigioco in Might and Magic VII: For Blood and Honor e Might and Magic VIII: Day of the Destroyer , in cui veniva utilizzato per scommettere denaro in-game o per completare una missione per vincere partite in ogni taverna. 3DO lo ha poi rilasciato come gioco a sé stante nel 2000. Nella versione a sé stante un singolo giocatore può giocare contro un computer avversario o due giocatori possono giocare tramite una connessione LAN o TCP/IP. Arcomage utilizza i temi fantasy del gioco in cui è ambientato.

Arcomp/Arcomp:

Arcomps è un comune francese del dipartimento di Cher, nella regione del Centre-Val de Loire.

Arcon/Arcon:

Arcon può riferirsi a:

Arcon, Loira/Arcon, Loira:

Arcon è un comune nel dipartimento della Loira nella Francia centrale.

Arcon (disambigua)/Arcon:

Arcon può riferirsi a:

Arconte 2/ Arconte 2:

Arcon 2 o Leon Mar, vero nome Noel Ram, è un musicista noto soprattutto per il suo drum'n'bass alternativamente jazz ed edificante e il darkcore estremo e concentrato. Produce brani dance da quasi un decennio. All'inizio poco conosciuto nella comunità della giungla, Leon ha percorso una strada veloce verso la notorietà attraverso una serie di acclamate pubblicazioni per la nota etichetta Reinforced di 4Hero, registrando brani come "Liquid Earth", "Silent Running" e "The Beckoning" sotto la sua nome e come Arcon 2. Leon è stato anche incluso nella compilation Reinforced, Above the Law, accanto ad artisti famosi come Goldie, L Double e Dillinja.

Arcon ARX_(sistema_operativo)/ARX (sistema operativo):

ARX era un inedito sistema operativo simile a Mach scritto in Modula-2+ sviluppato da Acorn Computers Ltd nell'Acorn Research Center (ARC) Regno Unito (UK) e successivamente da Olivetti - che ha acquistato Acorn - per i nuovi personal computer Archimede di Acorn basati su l'architettura ARM ha ridotto l'unità di elaborazione centrale (CPU) del computer con set di istruzioni ridotto (RISC).

Arcona/Arcona:

Arcona può riferirsi a:

  • Capo Arkona, un promontorio sull'isola di Rügen, Germania
  • Arcona, una razza aliena in Star Wars
  • Cap Arcona , nave tedesca affondata nel 1945
  • SMS Arcona, tre navi delle marine tedesche
Arcona (Star_Wars)/Elenco delle specie di Star Wars (A–E):

Questo è un elenco di specie di Star Wars , contenente i nomi di specie senzienti immaginarie del franchise di Star Wars che iniziano con le lettere dalla A alla E. Star Wars è una serie di film di opera spaziale americana creata da George Lucas. Il primo film della serie, Star Wars , è uscito il 25 maggio 1977 ed è diventato un fenomeno della cultura pop mondiale, seguito da tre sequel e tre prequel. Sono raffigurate molte specie di creature aliene.

Arcona (balletto)/agosto Bournonville:

August Bournonville è stato un coreografo e maestro di ballo danese. Era il figlio di Antoine Bournonville, ballerino e coreografo formatosi sotto il coreografo francese Jean Georges Noverre, e nipote di Julie Alix de la Fay, nata Bournonville, del Royal Swedish Ballet.

Arcona (disambigua)/Arcona:

Arcona può riferirsi a:

  • Capo Arkona, un promontorio sull'isola di Rügen, Germania
  • Arcona, una razza aliena in Star Wars
  • Cap Arcona , nave tedesca affondata nel 1945
  • SMS Arcona, tre navi delle marine tedesche
Arconada/Arconada:

Arconada è un comune situato nella provincia di Palencia, Castiglia e León, in Spagna.

Arconato/Arconato:

Arconate è un comune (comune) nella città metropolitana di Milano nella regione Lombardia italiana, situata a circa 25 chilometri (16 miglia) a nord-ovest di Milano.

Arconce/Arconce:

L' Arconce è un fiume lungo 98,8 km (61,4 mi) nel dipartimento della Saône-et-Loire, nella Francia centrale. La sua fonte è a Mary, 2 km (1,2 miglia) a sud-ovest del villaggio. È un affluente di destra della Loira, in cui sfocia a Varenne-Saint-Germain, 2,5 km (1,6 miglia) a nord-ovest del villaggio.

Arconcey/Arconcey:

Arconcey è un comune nel dipartimento della Côte-d'Or nella regione della Borgogna-Franca Contea della Francia orientale.

Arconciel/Arconciel:

Arconciel è un ex comune nel distretto di Sarine nel cantone di Friburgo in Svizzera. Il 1° gennaio 2021 gli ex comuni di Arconciel, Ependes e Senèdes si sono fusi per formare il nuovo comune di Bois-d'Amont.

Arconciel, Svizzera/Arconciel:

Arconciel è un ex comune nel distretto di Sarine nel cantone di Friburgo in Svizzera. Il 1° gennaio 2021 gli ex comuni di Arconciel, Ependes e Senèdes si sono fusi per formare il nuovo comune di Bois-d'Amont.

Arconciel (Friburgo)/Arconciel:

Arconciel è un ex comune nel distretto di Sarine nel cantone di Friburgo in Svizzera. Il 1° gennaio 2021 gli ex comuni di Arconciel, Ependes e Senèdes si sono fusi per formare il nuovo comune di Bois-d'Amont.

Arconciel FR/Arconciel:

Arconciel è un ex comune nel distretto di Sarine nel cantone di Friburgo in Svizzera. Il 1° gennaio 2021 gli ex comuni di Arconciel, Ependes e Senèdes si sono fusi per formare il nuovo comune di Bois-d'Amont.

Arcondo Nunatak/Arcondo Nunatak:

Arcondo Nunatak è un nunatak, alto 780 metri (2.560 piedi), situato a 5 miglia (8 km) a sud del Monte Spann nella parte dei Colli Panzarini della catena montuosa argentina dei Monti Pensacola dell'Antartide. Fu mappato dall'United States Geological Survey da sondaggi e da foto aeree della US Navy, 1956-67, e nominato dal Comitato consultivo sui nomi antartici per il sindaco Pedro Arcondo, ufficiale argentino responsabile della base Belgrano I, 1959-1961.

Arconi/Arconi:

Arcones è un comune situato nella provincia di Segovia, Castiglia e León, in Spagna. Secondo il censimento del 2004 (INE), il comune aveva una popolazione di 260 abitanti.

Arcones, Segovia/Arcones:

Arcones è un comune situato nella provincia di Segovia, Castiglia e León, in Spagna. Secondo il censimento del 2004 (INE), il comune aveva una popolazione di 260 abitanti.

Arcones, Spagna/Arcones:

Arcones è un comune situato nella provincia di Segovia, Castiglia e León, in Spagna. Secondo il censimento del 2004 (INE), il comune aveva una popolazione di 260 abitanti.

Arconi/Arconi:

Arčoni è un insediamento che fa parte di Renče nella Slovenia occidentale nel comune di Renče-Vogrsko.

Arconico/Arconico:

Arconic Corporation è una società industriale americana specializzata in ingegneria e produzione di metalli leggeri. I prodotti Arconic sono utilizzati in tutto il mondo nei settori aerospaziale, automobilistico, dei trasporti commerciali, dell'imballaggio, dell'edilizia e delle costruzioni, del petrolio e del gas, della difesa, dell'elettronica di consumo e delle applicazioni industriali.

Arconic Inc/Howmet Aerospace:

Howmet Aerospace Inc. , è una società aerospaziale americana con sede a Pittsburgh, in Pennsylvania. L'azienda produce componenti per motori a reazione, elementi di fissaggio e strutture in titanio per applicazioni aerospaziali e ruote in alluminio forgiato per autocarri pesanti.

Arconic Inc./Howmet Aerospace:

Howmet Aerospace Inc. , è una società aerospaziale americana con sede a Pittsburgh, in Pennsylvania. L'azienda produce componenti per motori a reazione, elementi di fissaggio e strutture in titanio per applicazioni aerospaziali e ruote in alluminio forgiato per autocarri pesanti.

Arconnay/Arçonnay:

Arçonnay è un comune nel dipartimento della Sarthe nella regione del Pays de la Loire nel nord-ovest della Francia.

Arconovaldo Bonaccorsi/Arconovaldo Bonaccorsi:

Arconovaldo Bonaccorsi è stato un militare, politico e avvocato fascista italiano. Soprannominato "Conte Rossi", svolse un ruolo di primo piano nell'organizzazione della conquista falangista dell'isola di Maiorca durante la guerra civile spagnola.

Arconsat/Arconsat:

Arconsat è un comune nel dipartimento del Puy-de-Dôme in Auvergne-Rhône-Alpes nella Francia centrale. Si qualifica anche come "Casa mondiale della Saucisse de choux d'Arconsat".

Arconville/Arconville:

Arconville è un comune nel dipartimento dell'Aube nella regione del Grand Est della Francia centro-settentrionale.

Arcoon Lodge/Scoutismo nel Connecticut:

Lo scoutismo in Connecticut ha subito molti cambiamenti organizzativi dal 1910. Con solo otto contee, il Connecticut ha avuto 40 consigli boy scout dall'inizio del movimento scouting nel 1910. Nel 1922 esistevano 17 consigli boy scout nel Connecticut, ma attualmente ne esistono solo quattro. Le Girl Scouts degli Stati Uniti hanno avuto almeno 53 Girl Scout Councils nel Connecticut dall'inizio del loro programma nel 1912. Oggi ce n'è uno, Girl Scouts of Connecticut, che è entrato in funzione il 1 ottobre 2007.

Arcoona/Arcoona:

Arcoona o Arcoona Station è un contratto di locazione pastorale che opera come una stazione di pecore.

Arcoona, South_Australia/Arcoona:

Arcoona o Arcoona Station è un contratto di locazione pastorale che opera come una stazione di pecore.

Arcoona (disambigua)/Arcoona (disambigua):

Arcoona è un contratto di locazione pastorale nel South Australia.

Stazione Arcoona/Arcoona:

Arcoona o Arcoona Station è un contratto di locazione pastorale che opera come una stazione di pecore.

Arcop/Arcop:

Arcop era uno studio di architettura con sede a Montreal, rinomato per la progettazione di molti importanti progetti in Canada, tra cui Place Bonaventure, Place Ville-Marie e Maison Alcan. L'azienda è stata originariamente costituita come una partnership sotto il nome di Affleck, Desbarats, Lebensold, Michaud & Sise tra Ray Affleck, Guy Desbarats, Jean Michaud, Fred Lebensold e Hazen Sise, tutti laureati e/o professori presso la McGill School of Architecture. Nel 1959, dopo la partenza di Michaud e l'aggiunta di Dimitri Dimakopoulos, un altro laureato alla McGill Architecture, lo studio fu ribattezzato Affleck, Desbarats, Dimakopoulos, Lebensold, Sise che mantenne per un decennio in seguito. La società non ha adottato il nome Arcop, che sta per "Architetti in co-partnership", fino al 1970.

Arcopallio/Arcopallio:

L' arcopallio si riferisce a regioni del cervello aviario che si sovrappongono parzialmente a regioni omologhe all'amigdala dei mammiferi. Queste regioni sono state precedentemente chiamate archistriatum , e prima di questo epistriatum o complesso amigdaloide , e un recente cambio di nomenclatura ha diviso la regione in arcopallio e amigdala palliale posteriore . La nuova nomenclatura, adottata nel 2004, riflette una comprensione moderna secondo cui il cervello aviario è sostanzialmente simile al cervello dei mammiferi, contenente ampie regioni omologhe alla neocorteccia, al claustro e all'amigdala palliale dei mammiferi. La nomenclatura obsoleta che sostituiva percepiva il cervello aviario come costituito quasi interamente da gangli della base ingranditi, a cui erano stati aggiunti strati esterni più complessi durante un progresso verso l'intelligenza dei mammiferi.

Arcofonte/Angelo Efrikian:

Angelo Ephrikian è stato un musicologo e violinista italiano di origine armena. Sua figlia, Laura Ephrikian, è un'attrice.

Arcopilo/Arcopilo:

Arcopilus è un genere di funghi vegetali e del suolo. Il genere è stato creato nel 2016 da diverse specie precedentemente del genere Chaetomium .

Arcopilus aureus/Arcopilus aureus:

L'Arcopilus aureus è un fungo vegetale e del suolo del genere Arcopilus . Fu identificato per la prima volta da AH Chivers nel 1912, che lo chiamò Chaetomium aureum . Successivamente è stato trasferito al genere Arcopilus da Wang e colleghi. È stato recentemente riconosciuto che il fungo ha un uso industriale per la produzione dei metaboliti resveratrolo. e sclerotiorina Inoltre, A. aureus ha un'elevata tolleranza e clearance del piombo, suggerendo un ruolo potenziale nella biotecnologia ambientale.

Arcopilus cupreus/Chaetomium cupreum:

Chaetomium cupreum è un fungo della famiglia delle Chaetomiaceae. È in grado di decadere nei materiali cellulosici prodotti ed è noto per antagonizzare un'ampia gamma di microrganismi del suolo. Questa specie è un componente dell'agente di biocontrollo, Ketomium, un biofungicida commerciale. È stato anche studiato per l'uso nella produzione di coloranti naturali. Chaetomium cupreum è mesofilo e noto per la sua presenza in ambienti difficili e può colonizzare rapidamente i substrati organici nel suolo. Le colture di laboratorio di C. cupreum possono essere propagate su una gamma di comuni terreni di crescita, compreso il destrosio di patata, a temperatura ambiente o superiore a quella ambiente, producendo colonie bianche cotonose con retro rossastro.

Arcoptilia/Arcoptilia:

Arcoptilia è un genere di falene della famiglia Pterophoridae.

Arcoptilia gizan/Arcoptilia gizan:

Arcoptilia gizan è una falena della famiglia Pterophoridae. È conosciuto dall'Etiopia, dalla Somalia, dall'Oman, dall'Arabia Saudita e dallo Yemen.

Arcoptilia pongola/Arcoptilia pongola:

Arcoptilia pongola è una falena della famiglia Pterophoridae. È noto dal Sud Africa.

Arcor/Gruppo Arcor:

Arcor è un'azienda alimentare argentina specializzata in pasticceria. L'azienda è stata fondata il 5 luglio 1951 nella città di Arroyito, Córdoba. È specializzata nella produzione di prodotti alimentari, dolciumi di zucchero e cioccolato, biscotti e gelati in 39 stabilimenti industriali in tutta l'America Latina. È il primo produttore mondiale di caramelle dure e il decimo produttore di dolciumi in assoluto. In Argentina, Arcor è il più grande produttore di alimenti trasformati e i suoi prodotti vengono esportati in oltre 120 paesi.

Arcor (telecomunicazioni)/Arcor (telecomunicazioni):

Arcor è il nome precedente dell'attività di telefonia fissa e Internet di Vodafone D2 GmbH, una filiale tedesca della società di telecomunicazioni Vodafone. È il secondo operatore di telefonia fissa in Germania dopo Deutsche Telekom. Il suo nome è cambiato il 1 agosto 2009 dopo che Vodafone ha completato l'acquisizione della società. La sua sede era a Eschborn vicino a Francoforte. È una delle poche società di telecomunicazioni in Germania a gestire una rete ISDN indipendente dal provider storico Deutsche Telekom.

Arcor (disambigua)/Arcor (disambigua):

Arcor è un'azienda dolciaria argentina.

Arcor (azienda_alimentare)/Grupo Arcor:

Arcor è un'azienda alimentare argentina specializzata in pasticceria. L'azienda è stata fondata il 5 luglio 1951 nella città di Arroyito, Córdoba. È specializzata nella produzione di prodotti alimentari, dolciumi di zucchero e cioccolato, biscotti e gelati in 39 stabilimenti industriali in tutta l'America Latina. È il primo produttore mondiale di caramelle dure e il decimo produttore di dolciumi in assoluto. In Argentina, Arcor è il più grande produttore di alimenti trasformati e i suoi prodotti vengono esportati in oltre 120 paesi.

Arcor (telecomunicazioni)/Arcor (telecomunicazioni):

Arcor è il nome precedente dell'attività di telefonia fissa e Internet di Vodafone D2 GmbH, una filiale tedesca della società di telecomunicazioni Vodafone. È il secondo operatore di telefonia fissa in Germania dopo Deutsche Telekom. Il suo nome è cambiato il 1 agosto 2009 dopo che Vodafone ha completato l'acquisizione della società. La sua sede era a Eschborn vicino a Francoforte. È una delle poche società di telecomunicazioni in Germania a gestire una rete ISDN indipendente dal provider storico Deutsche Telekom.

Gruppo Arcor/Gruppo Arcor:

Arcor è un'azienda alimentare argentina specializzata in pasticceria. L'azienda è stata fondata il 5 luglio 1951 nella città di Arroyito, Córdoba. È specializzata nella produzione di prodotti alimentari, dolciumi di zucchero e cioccolato, biscotti e gelati in 39 stabilimenti industriali in tutta l'America Latina. È il primo produttore mondiale di caramelle dure e il decimo produttore di dolciumi in assoluto. In Argentina, Arcor è il più grande produttore di alimenti trasformati e i suoi prodotti vengono esportati in oltre 120 paesi.

Arcore/Arcore:

Arcore è un comune (comune) in provincia di Monza e Brianza nella regione Lombardia italiana, situata a circa 20 chilometri (12 miglia) a nord-est di Milano.

Arcore_stazione/Stazione Arcore:

La stazione ferroviaria di Arcore è una stazione ferroviaria in Italia. Situato sulla linea ferroviaria Lecco-Milano, serve il comune di Arcore con treni da e per Monza-Milano o Lecco, e Bergamo.

Partecipazioni Arcoroc/Arc:

Arc International è un produttore e distributore francese di articoli per la casa. L'azienda nasce ad Arques, Pas-de-Calais, dove tuttora ha sede, come impresa vetraria con il nome di Verrerie des Sept Ecluses nel 1825. Nel 1892 il nome fu cambiato in Verrerie Cristallerie d'Arques , e dopo una serie di acquisizioni negli anni '90 il gruppo è stato ribattezzato nel 2000 con l'attuale nome. È il principale produttore di cristalli e articoli in vetro al mondo. È di proprietà privata ed è di proprietà dei membri della famiglia Durand dal 1916. I concorrenti includono Lenox Group, World Kitchen e Waterford Wedgwood.

Arcos/Arcos:

Arcos o ARCOS possono riferirsi a:

Arcos, Minas_Gerais/Arcos, Minas Gerais:

Arcos è un comune brasiliano situato nel centro dello stato del Minas Gerais. La sua popolazione nel 2020 era di 40.380 persone che vivevano in un'area totale di 510 km². La città appartiene alla mesoregione di Oeste de Minas e alla microregione di Formiga. Divenne Comune nel 1938.

Arcos (Arcos_de_la_Frontera)/Arcos de la Frontera:

Arcos de la Frontera è una città e un comune nella comarca della Sierra de Cádiz, provincia di Cadice, in Andalusia, Spagna. Si trova sulle rive settentrionale, occidentale e meridionale del fiume Guadalete, che scorre su tre lati della città sotto imponenti scogliere verticali, a Jerez e alla baia di Cadice. La città gode di una bella vista in cima a una cresta di arenaria, da cui si può vedere la vetta di San Cristóbal e la valle del Guadalete. La città ha guadagnato il suo nome essendo stata la frontiera della battaglia della Spagna del XIII secolo con i Mori.

Arcos (Braga)/Lomar e Arcos:

Lomar e Arcos è una parrocchia civile del comune di Braga, in Portogallo. È stato formato nel 2013 dalla fusione delle ex parrocchie Lomar e Arcos. La popolazione nel 2011 era di 6.805 abitanti, su un'area di 4,01 km².

Arcos (Madrid)/Arcos (Madrid):

Arcos è un quartiere amministrativo ( barrio ) di Madrid appartenente al distretto di San Blas-Canillejas.

Arcos (Vila_do_Conde)/Arcos (Vila do Conde):

Arcos è un'ex parrocchia civile nel comune di Vila do Conde, in Portogallo. Nel 2013, la parrocchia si è fusa in Rio Mau e Arcos, una parrocchia più recente. Nel 2011 la popolazione era di 819 abitanti su un'area di 5,81 km². Si trova sul fiume Ave vicino alla frontiera nord-orientale con il comune di Barcelos e risiede all'ombra del suo vicino municipale più grande.

Arcos (disambigua)/Arcos:

Arcos o ARCOS possono riferirsi a:

Arcos (pesce)/Arcos (pesce):

Arcos è un genere di clingfish.

Arcos (genere)/Arcos (pesce):

Arcos è un genere di clingfish.

Affare Arcos/Società cooperativa tutta russa:

La Società cooperativa panrussa (Arcos) era il principale organismo responsabile dell'orchestrazione del commercio anglo-sovietico nei primi giorni dell'Unione Sovietica, in seguito allo sviluppo della Nuova politica economica di Vladimir Lenin. La sua sede era situata a Hampstead, Londra. Nel 1927 l'organizzazione fu perquisita dalle autorità britanniche, che accusarono l'azienda di fungere da copertura per attività sovversive.

Arcos Affair_of_1927/All Russian Cooperative Society:

La Società cooperativa panrussa (Arcos) era il principale organismo responsabile dell'orchestrazione del commercio anglo-sovietico nei primi giorni dell'Unione Sovietica, in seguito allo sviluppo della Nuova politica economica di Vladimir Lenin. La sua sede era situata a Hampstead, Londra. Nel 1927 l'organizzazione fu perquisita dalle autorità britanniche, che accusarono l'azienda di fungere da copertura per attività sovversive.

Arcos Bank/Società cooperativa tutta russa:

La Società cooperativa panrussa (Arcos) era il principale organismo responsabile dell'orchestrazione del commercio anglo-sovietico nei primi giorni dell'Unione Sovietica, in seguito allo sviluppo della Nuova politica economica di Vladimir Lenin. La sua sede era situata a Hampstead, Londra. Nel 1927 l'organizzazione fu perquisita dalle autorità britanniche, che accusarono l'azienda di fungere da copertura per attività sovversive.

Arcos Bosques/Arcos Bosques:

Arcos Bosques è un complesso di uffici e negozi a Bosques de las Lomas, distretto di Cuajimalpa, Città del Messico, Messico, molto vicino al quartiere degli affari di Santa Fe. Ci sono due torri per uffici, Torre I e Torre II, e un centro commerciale, Paseo Arcos Bosques.

Arcos CF/Arcos CF:

L'Arcos Club de Fútbol è una squadra di calcio spagnola con sede ad Arcos de la Frontera, Cadice, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Fondato nel 1956, gioca in Tercera División - Gruppo 10, ospitando le partite casalinghe al Nuevo Estadio Antonio Barbadillo , con una capienza di 2.900 persone.

Holdings Arcos Dorados/Arcos Dorados:

Arcos Dorados Holdings Inc. possiede il master franchising della catena di ristoranti fast food McDonald's in 20 paesi dell'America Latina e dei Caraibi. È il più grande franchisee McDonald's al mondo in termini di vendite a livello di sistema e numero di ristoranti. Al 31 dicembre 2010, rappresentava il 6,7% dei ristoranti in franchising McDonald's a livello globale. Ha più di 94.000 dipendenti, essendo uno dei principali datori di lavoro della regione di giovani titolari di un lavoro per la prima volta. Serve più di 4,3 milioni di clienti ogni giorno ed è la più grande catena di ristoranti a servizio rapido (QSR) in America Latina e nei Caraibi.

Arcos Dorados_Holdings/Arcos Dorados Holdings:

Arcos Dorados Holdings Inc. possiede il master franchising della catena di ristoranti fast food McDonald's in 20 paesi dell'America Latina e dei Caraibi. È il più grande franchisee McDonald's al mondo in termini di vendite a livello di sistema e numero di ristoranti. Al 31 dicembre 2010, rappresentava il 6,7% dei ristoranti in franchising McDonald's a livello globale. Ha più di 94.000 dipendenti, essendo uno dei principali datori di lavoro della regione di giovani titolari di un lavoro per la prima volta. Serve più di 4,3 milioni di clienti ogni giorno ed è la più grande catena di ristoranti a servizio rapido (QSR) in America Latina e nei Caraibi.

Arcos Dorados_Holdings_Inc./Arcos Dorados Holdings:

Arcos Dorados Holdings Inc. possiede il master franchising della catena di ristoranti fast food McDonald's in 20 paesi dell'America Latina e dei Caraibi. È il più grande franchisee McDonald's al mondo in termini di vendite a livello di sistema e numero di ristoranti. Al 31 dicembre 2010, rappresentava il 6,7% dei ristoranti in franchising McDonald's a livello globale. Ha più di 94.000 dipendenti, essendo uno dei principali datori di lavoro della regione di giovani titolari di un lavoro per la prima volta. Serve più di 4,3 milioni di clienti ogni giorno ed è la più grande catena di ristoranti a servizio rapido (QSR) in America Latina e nei Caraibi.

Raid Arcos/Società cooperativa tutta russa:

La Società cooperativa panrussa (Arcos) era il principale organismo responsabile dell'orchestrazione del commercio anglo-sovietico nei primi giorni dell'Unione Sovietica, in seguito allo sviluppo della Nuova politica economica di Vladimir Lenin. La sua sede era situata a Hampstead, Londra. Nel 1927 l'organizzazione fu perquisita dalle autorità britanniche, che accusarono l'azienda di fungere da copertura per attività sovversive.

Bacino idrico di Arcos/Bacino idrico di Arcos:

Il bacino idrico di Arcos è un bacino idrico situato ad Arcos de la Frontera, provincia di Cadice, in Andalusia, Spagna.

Acquedotto Arcos da_Lapa/Carioca:

L' acquedotto Carioca è un acquedotto della città di Rio de Janeiro, in Brasile. L'acquedotto fu costruito a metà del XVIII secolo per portare acqua dolce dal fiume Carioca alla popolazione della città. È un tipico esempio di architettura e ingegneria coloniale.

Arcos de_Canasi/Arcos de Canasí:

Arcos de Canasí Bacunayagya è un villaggio cubana e Consejo popolare del comune di Santa Cruz del Norte, nella provincia di Mayabeque. Fino al 2011 faceva parte dell'ex provincia de La Habana.

Arcos de_Canasi,_Cuba/Arcos de_Canasi:

Arcos de Canasí Bacunayagya è un villaggio cubana e Consejo popolare del comune di Santa Cruz del Norte, nella provincia di Mayabeque. Fino al 2011 faceva parte dell'ex provincia de La Habana.

Arcos de_Canas%C3%AD/Arcos de Canasí:

Arcos de Canasí Bacunayagya è un villaggio cubana e Consejo popolare del comune di Santa Cruz del Norte, nella provincia di Mayabeque. Fino al 2011 faceva parte dell'ex provincia de La Habana.

Arcos de_Canas%C3%AD,_Cuba/Arcos de Canasí:

Arcos de Canasí Bacunayagya è un villaggio cubana e Consejo popolare del comune di Santa Cruz del Norte, nella provincia di Mayabeque. Fino al 2011 faceva parte dell'ex provincia de La Habana.

Arco di Jalon/Arco di Jalon:

Arcos de Jalón è un comune situato nella provincia di Soria, Castiglia e León, in Spagna. A partire dal 2009, aveva una popolazione di 1.782.

Arcos de_Jalon,_Soria/Arcos de Jalón:

Arcos de Jalón è un comune situato nella provincia di Soria, Castiglia e León, in Spagna. A partire dal 2009, aveva una popolazione di 1.782.

Arcos de_Jalon,_Spagna/Arcos de Jalón:

Arcos de Jalón è un comune situato nella provincia di Soria, Castiglia e León, in Spagna. A partire dal 2009, aveva una popolazione di 1.782.

Arcos de_Jal%C3%B3n/Arcos de Jalón:

Arcos de Jalón è un comune situato nella provincia di Soria, Castiglia e León, in Spagna. A partire dal 2009, aveva una popolazione di 1.782.

Arcos de_Jal%C3%B3n,_Soria/Arcos de Jalón:

Arcos de Jalón è un comune situato nella provincia di Soria, Castiglia e León, in Spagna. A partire dal 2009, aveva una popolazione di 1.782.

Arcos de_Jal%C3%B3n,_Spain/Arcos de Jalón:

Arcos de Jalón è un comune situato nella provincia di Soria, Castiglia e León, in Spagna. A partire dal 2009, aveva una popolazione di 1.782.

Arcos de_Valdevez/Arcos de Valdevez:

Arcos de Valdevez è un comune lungo la frontiera settentrionale del Portogallo e della Galizia (Spagna). La popolazione nel 2011 era di 22.847 abitanti, su un'area di 447,60 km². È il comune più esteso dell'area del distretto di Viana do Castelo.

Arcos de_Valdevez_Comune/Arcos de Valdevez:

Arcos de Valdevez è un comune lungo la frontiera settentrionale del Portogallo e della Galizia (Spagna). La popolazione nel 2011 era di 22.847 abitanti, su un'area di 447,60 km². È il comune più esteso dell'area del distretto di Viana do Castelo.

Arcos de_la_Frontera/Arcos de la Frontera:

Arcos de la Frontera è una città e un comune nella comarca della Sierra de Cádiz, provincia di Cadice, in Andalusia, Spagna. Si trova sulle rive settentrionale, occidentale e meridionale del fiume Guadalete, che scorre su tre lati della città sotto imponenti scogliere verticali, a Jerez e alla baia di Cadice. La città gode di una bella vista in cima a una cresta di arenaria, da cui si può vedere la vetta di San Cristóbal e la valle del Guadalete. La città ha guadagnato il suo nome essendo stata la frontiera della battaglia della Spagna del XIII secolo con i Mori.

Arcos de_la_Frontera,_Cadice/Arcos de la Frontera:

Arcos de la Frontera è una città e un comune nella comarca della Sierra de Cádiz, provincia di Cadice, in Andalusia, Spagna. Si trova sulle rive settentrionale, occidentale e meridionale del fiume Guadalete, che scorre su tre lati della città sotto imponenti scogliere verticali, a Jerez e alla baia di Cadice. La città gode di una bella vista in cima a una cresta di arenaria, da cui si può vedere la vetta di San Cristóbal e la valle del Guadalete. La città ha guadagnato il suo nome essendo stata la frontiera della battaglia della Spagna del XIII secolo con i Mori.

Arcos de_la_Frontera,_C%C3%A1diz/Arcos de la Frontera:

Arcos de la Frontera è una città e un comune nella comarca della Sierra de Cádiz, provincia di Cadice, in Andalusia, Spagna. Si trova sulle rive settentrionale, occidentale e meridionale del fiume Guadalete, che scorre su tre lati della città sotto imponenti scogliere verticali, a Jerez e alla baia di Cadice. La città gode di una bella vista in cima a una cresta di arenaria, da cui si può vedere la vetta di San Cristóbal e la valle del Guadalete. La città ha guadagnato il suo nome essendo stata la frontiera della battaglia della Spagna del XIII secolo con i Mori.

Arcos de_la_Frontera,_Spagna/Arcos de la Frontera:

Arcos de la Frontera è una città e un comune nella comarca della Sierra de Cádiz, provincia di Cadice, in Andalusia, Spagna. Si trova sulle rive settentrionale, occidentale e meridionale del fiume Guadalete, che scorre su tre lati della città sotto imponenti scogliere verticali, a Jerez e alla baia di Cadice. La città gode di una bella vista in cima a una cresta di arenaria, da cui si può vedere la vetta di San Cristóbal e la valle del Guadalete. La città ha guadagnato il suo nome essendo stata la frontiera della battaglia della Spagna del XIII secolo con i Mori.

Arcos de_la_Llana/Arcos de la Llana:

Arcos de la Llana è un comune spagnolo della provincia di Burgos, Castilla la Vieja, nella comunità autonoma di Castilla y León (Spagna), la regione di Alfoz de Burgos, il distretto giudiziario di Burgos e capo della città consiglio di Arcos de la Llana.

Arcos de_la_Polvorosa/Arcos de la Polvorosa:

Arcos de la Polvorosa è un comune situato nella provincia di Zamora, Castiglia e León, in Spagna. Secondo il censimento del 2004 (INE), il comune conta una popolazione di 280 abitanti.

Arcos de_la_Polvorosa,_Spagna/Arcos de la Polvorosa:

Arcos de la Polvorosa è un comune situato nella provincia di Zamora, Castiglia e León, in Spagna. Secondo il censimento del 2004 (INE), il comune conta una popolazione di 280 abitanti.

Arcos de_la_Polvorosa,_Zamora/Arcos de la Polvorosa:

Arcos de la Polvorosa è un comune situato nella provincia di Zamora, Castiglia e León, in Spagna. Secondo il censimento del 2004 (INE), il comune conta una popolazione di 280 abitanti.

Arcos de_la_Sierra/Arcos de la Sierra:

Arcos de la Sierra è un comune di Cuenca, Castilla-La Mancha, in Spagna. Aveva una popolazione di 77 a partire dal 2020.

Arcos de_la_frontera/Arcos de la Frontera:

Arcos de la Frontera è una città e un comune nella comarca della Sierra de Cádiz, provincia di Cadice, in Andalusia, Spagna. Si trova sulle rive settentrionale, occidentale e meridionale del fiume Guadalete, che scorre su tre lati della città sotto imponenti scogliere verticali, a Jerez e alla baia di Cadice. La città gode di una bella vista in cima a una cresta di arenaria, da cui si può vedere la vetta di San Cristóbal e la valle del Guadalete. La città ha guadagnato il suo nome essendo stata la frontiera della battaglia della Spagna del XIII secolo con i Mori.

Arcos de_la_polvorosa/Arcos de la Polvorosa:

Arcos de la Polvorosa è un comune situato nella provincia di Zamora, Castiglia e León, in Spagna. Secondo il censimento del 2004 (INE), il comune conta una popolazione di 280 abitanti.

Arcos de_la_sierra/Arcos de la Sierra:

Arcos de la Sierra è un comune di Cuenca, Castilla-La Mancha, in Spagna. Aveva una popolazione di 77 a partire dal 2020.

Arcos de_las_Salinas/Arcos de las Salinas:

Arcos de las Salinas è un comune situato nella provincia di Teruel, in Aragona, in Spagna. Secondo il censimento del 2018 (INE), il comune aveva una popolazione di 105 abitanti.

Arcos de_las_Salinas,_Spagna/Arcos de las Salinas:

Arcos de las Salinas è un comune situato nella provincia di Teruel, in Aragona, in Spagna. Secondo il censimento del 2018 (INE), il comune aveva una popolazione di 105 abitanti.

Arcos de_las_Salinas,_Teruel/Arcos de las Salinas:

Arcos de las Salinas è un comune situato nella provincia di Teruel, in Aragona, in Spagna. Secondo il censimento del 2018 (INE), il comune aveva una popolazione di 105 abitanti.

Arcos de_las_salinas/Arcos de las Salinas:

Arcos de las Salinas è un comune situato nella provincia di Teruel, in Aragona, in Spagna. Secondo il censimento del 2018 (INE), il comune aveva una popolazione di 105 abitanti.

Arcos de_valdevez/Arcos de Valdevez:

Arcos de Valdevez è un comune lungo la frontiera settentrionale del Portogallo e della Galizia (Spagna). La popolazione nel 2011 era di 22.847 abitanti, su un'area di 447,60 km². È il comune più esteso dell'area del distretto di Viana do Castelo.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...