Thursday, July 1, 2021

Ardore/Ardore

Ardore/ardore:

Ardore è un comune (comune) in provincia di Reggio Calabria nella regione Calabria italiana, situata a circa 90 chilometri (56 miglia) a sud-ovest di Catanzaro e circa 45 chilometri (28 miglia) a est di Reggio Calabria. Al 31 dicembre 2004 aveva una popolazione di 4.822 abitanti e una superficie di 32,7 chilometri quadrati (12,6 miglia quadrate).

Abbazia di Ardorel/Abbazia di Ardorel:

L'Abbazia di Ardorel , formalmente l' Abbazia di Nostra Signora di Ardorel , era un monastero benedettino e poi cistercense situato nell'attuale comune di Payrin-Augmontel, Tarn, nel sud-ovest della Francia. Fu distrutto durante le guerre di religione.

Ardoreosomus/Ardoreosomus:

Ardoreosomus è un genere estinto di pesci con pinne raggiate. È stato descritto dalla Formazione Candelaria di età induana del Nevada, Stati Uniti, che si trovava vicino all'equatore durante l'inizio del Triassico. È un pticolepiforme, molto somigliante a Boreosomus e Ptycholepis ; tuttavia, Ardoreosomus si distingue dagli altri pticolepidforms per avere un hyomandibula più fortemente angolato e privo di un processo opercolare, tra gli altri.

Missionari Ardorini/Congregazione delle Pie Operaie Catechisti Rurali:

La Congregazione dei Pii Operai Catechisti Rurali o Missionari Ardorini è un ordine religioso cattolico romano. Usano le iniziali postnominali POCR

Ardotalia/Ardotalia:

Ardotalia è un forte romano a Gamesley, vicino a Glossop nel Derbyshire, in Inghilterra.

Ardougne/RuneScape:

RuneScape , a volte indicato come RuneScape 3 , è un gioco di ruolo online multiplayer di massa fantasy (MMORPG) sviluppato e pubblicato da Jagex, pubblicato per la prima volta nel gennaio 2001. RuneScape era originariamente un browser game costruito con il linguaggio di programmazione Java, ma era in gran parte sostituito da un client autonomo con codice C++ nel 2016. Il gioco ha avuto oltre 200 milioni di account creati ed è riconosciuto dal Guinness World Records come il MMORPG gratuito più grande e aggiornato al mondo.

Ardouin/Ardouin:

Ardouin è un cognome francese. Le persone notevoli con il cognome includono:

  • Beaubrun Ardouin (1796-1865), storico e politico haitiano
  • Céligny Ardouin (1806-1849), storico e politico haitiano
  • Coriolan Ardouin (1812-1836), poeta haitiano
  • Nicolas Ardouin, calciatore francese
Ardoukoba/Ardoukoba:

Ardoukôba è un vulcano di fessure a Gibuti. Situato sulla costa a 100 chilometri (62 miglia) dalla città di Gibuti, la sua vetta si trova a 298 metri (978 piedi) sul livello del mare. Eruttò per l'ultima volta nel novembre 1978 a seguito di un terremoto, l'area era rimasta inattiva per 3000 anni. La spaccatura del vulcano è larga 17 chilometri (11 miglia) e ha una profondità di 800 metri (2.600 piedi).

ardore/ardore:

Ardore o Ardore possono riferirsi a:

  • Ardor (album) , un album del 1994 di Love Spirals Downwards
  • Ardour (album) , un album del 2010 del produttore strumentale hip hop/elettronica Teebs
  • Ardor (film) , un film sudcoreano del 2002, noto anche come Milae
  • Ardour (software), un registratore su disco rigido e un'applicazione workstation audio digitale
  • Ardor (fiume), un fiume nel sud-ovest della Francia
  • Ardore, una città in Calabria, Italia
  • Ardore: Il libro dell'uomo morto, vol. 2 , un libro di poesie di Marvin Bell
  • Ada or Ardor: A Family Chronicle , un romanzo di Vladimir Nabokov
Ardour (album)/Ardour (album):

Ardour è l'album di debutto di Teebs. È stato rilasciato su Brainfeeder il 19 ottobre 2010.

Ardour (processore_audio)/Ardour (software):

Ardour è un registratore su disco rigido e un'applicazione per workstation audio digitale che funziona su Linux, macOS, FreeBSD e Microsoft Windows. Il suo autore principale è Paul Davis, che era anche responsabile del JACK Audio Connection Kit. Ardour è pensato per essere un software per workstation audio digitale adatto all'uso professionale.

Ardore (fiume)/Ardour (fiume):

L' Ardour è un fiume lungo 33,5 km (20,8 mi) che scorre nei dipartimenti della Creuse e dell'Haute-Vienne, nella regione francese della Nouvelle-Aquitaine. Il fiume è un affluente del Gartempe, e quindi un sub-affluente della Loira. Sfocia nel Gartempe vicino a Bersac-sur-Rivalier.

Ardour (software)/Ardour (software):

Ardour è un registratore su disco rigido e un'applicazione per workstation audio digitale che funziona su Linux, macOS, FreeBSD e Microsoft Windows. Il suo autore principale è Paul Davis, che era anche responsabile del JACK Audio Connection Kit. Ardour è pensato per essere un software per workstation audio digitale adatto all'uso professionale.

Estuario dell'ardore/Adour:

L' Adour è un fiume della Francia sudoccidentale. Nasce ad High-Bigorre (Pirenei), nel comune di Aspin-Aure, e sfocia nell'Oceano Atlantico vicino a Bayonne. È lungo 308,3 chilometri (191,6 mi), di cui il più alto ca. 11 chilometri (6,8 miglia) sono conosciuti come Adour de Payolle . Nel suo tratto finale, cioè attraversando Bayonne e un po' a monte, il fiume segna il confine tra i Paesi Baschi settentrionali e le regioni delle Landes.

Ardouval/Ardouval:

Ardouval è un comune nel dipartimento della Senna Marittima nella regione della Normandia nel nord-ovest della Francia.

Ardova Plc/Ardova Plc:

Ardova Plc è un gruppo energetico indigeno, con sede a Lagos, in Nigeria, con attività estese in Ghana. Opera principalmente nel settore a valle dell'industria petrolifera e del gas della Nigeria, ma ha diversificato le sue attività in altri settori della catena del valore dell'energia. La divisione downstream è specializzata nella distribuzione di un'ampia gamma di prodotti petroliferi; Premium Motor Spirit (PMS), diesel, carburante per aviazione, cherosene, nonché una gamma di lubrificanti per varie automobili e macchine; distribuito principalmente ai mercati automobilistico, industriale, aeronautico e marittimo.

Ardovie/Ardovie:

Ardovie è un insediamento sul perimetro di Montreathmont Moor, 3 miglia a sud di Brechin.

Ardovo/Ardovo:

Ardovo un villaggio e comune nel distretto di Rožňava nella regione di Košice della Slovacchia orientale.

Ardoxsho/Ardoksho:

Ardoksho , anche romanizzato come Ardochsho , Ardokhsho e Ardoxsho era una divinità femminile dell'Impero Kushan, nell'Asia centrale e meridionale durante la prima parte del I millennio d.C. È considerata una dea della fertilità dell'Iran orientale. È conosciuta nell'Avesta come Ashi.

Ardox%C5%A1o/Ardoksho:

Ardoksho , anche romanizzato come Ardochsho , Ardokhsho e Ardoxsho era una divinità femminile dell'Impero Kushan, nell'Asia centrale e meridionale durante la prima parte del I millennio d.C. È considerata una dea della fertilità dell'Iran orientale. È conosciuta nell'Avesta come Ashi.

Ardoyne/Ardoyne:

Ardoyne è un quartiere operaio e principalmente cattolico e repubblicano irlandese a North Belfast, nell'Irlanda del Nord. Ha guadagnato notorietà a causa del gran numero di incidenti durante The Troubles.

Ardoyne, Aberdeenshire/Ardoyne, Aberdeenshire:

Ardoyne è una zona rurale vicino a Insch nell'Aberdeenshire, in Scozia.

Ardoyne Plantation_House/Ardoyne Plantation House:

Ardoyne Plantation House si trova sulla Highway 311 a Schriever, Louisiana, appena a nord-ovest di Houma, Louisiana. Fu costruito nel 1894 e aggiunto al Registro nazionale dei luoghi storici il 1 novembre 1982.

Ardozyga/Ardozyga:

Ardozyga è un genere di falene della famiglia Gelechiidae.

Ardozyga aclera/Ardozyga aclera:

Ardozyga aclera è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia meridionale.

Ardozyga acrocrossa/Ardozyga acrocrossa:

Ardozyga acrocrossa è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1947. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga acroleuca/Ardozyga acroleuca:

Ardozyga acroleuca è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales e dal Victoria.

Ardozyga actinota/Ardozyga actinota:

Ardozyga actinota è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga aeolopis/Ardozyga aeolopis:

Ardozyga aeolopis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Ardozyga amblopis/Ardozyga amblopis:

Ardozyga amblopis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga amphiplaca/Ardozyga amphiplaca:

Ardozyga amphiplaca è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1932. Si trova in Nuova Guinea.

Ardozyga ananeura/Ardozyga ananeura:

Ardozyga ananeura è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland e dal Nuovo Galles del Sud.

Ardozyga annularia/Ardozyga annularia:

Ardozyga annularia è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato nel Queensland meridionale.

Ardozyga anthracina/Ardozyga anthracina:

Ardozyga anthracina è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Ardozyga arenaria/Ardozyga arenaria:

Ardozyga arenaria è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1933. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga arganthes/Ardozyga arganthes:

Ardozyga arganthes è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga argocentra/Ardozyga argocentra:

Ardozyga argocentra è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dallo stato dell'Australia occidentale.

Ardozyga aspetodes/Ardozyga aspetodes:

Ardozyga aspetodes è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia dove è stato registrato da Victoria.

Ardozyga autopis/Ardozyga autopis:

Ardozyga autopis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dallo stato dell'Australia occidentale.

Ardozyga aversella/Ardozyga aversella:

Ardozyga aversella è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Francis Walker nel 1864. Si trova in Australia, dove è stato registrato dagli stati dell'Australia occidentale, del Queensland, del Nuovo Galles del Sud, del Victoria e dell'Australia meridionale.

Ardozyga banausodes/Ardozyga banausodes:

Ardozyga banausodes è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga bistrigata/Ardozyga bistrigata:

Ardozyga bistrigata è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1921. Si trova in Australia, dove è stato registrato nel Queensland meridionale.

Ardozyga caminopis/Ardozyga caminopis:

Ardozyga caminopis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Ardozyga catadamanta/Ardozyga catadamanta:

Ardozyga catadamanta è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Alexey Diakonoff nel 1954. Si trova in Nuova Guinea.

Ardozyga catarrhacta/Ardozyga catarrhacta:

Ardozyga catarrhacta è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Ardozyga celidophora/Ardozyga celidophora:

Ardozyga celidophora è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga cephalota/Ardozyga cephalota:

Ardozyga cephalota è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga ceramica/Ardozyga ceramica:

Ardozyga ceramica è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Calazodi Ardozyga/Calazodi Ardozyga:

Ardozyga chalazodes è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga chenia/Ardozyga chenia:

Ardozyga chenias è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales e dal Victoria.

Ardozyga chionoprora/Ardozyga chionoprora:

Ardozyga chionoprora è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1927. Si trova in Australia, dove è stato registrato dalla Tasmania.

Ardozyga chiradia/Ardozyga chiradia:

Ardozyga chiradia è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga cladara/Ardozyga cladara:

Ardozyga cladara è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dalla Tasmania.

Ardozyga compsochroa/Ardozyga compsochroa:

Ardozyga compsochroa è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia Meridionale e dal Nuovo Galles del Sud.

Ardozyga cosmotis/Ardozyga cosmotis:

Ardozyga cosmotis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga creperrima/Ardozyga creperrima:

Ardozyga creperrima è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland meridionale. L'apertura alare è di circa 14 mm (0,55 pollici). Le ali anteriori sono fucsia scure, con le stimmate obsolete. Le ali posteriori sono grigie.

Ardozyga crotalodes/Ardozyga crotalodes:

Ardozyga crotalodes è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga crypsibatis/Ardozyga crypsibatis:

Ardozyga crypsibatis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dalla Tasmania, dal Nuovo Galles del Sud e dall'Australia meridionale.

Ardozyga crypsicneca/Ardozyga crypsicneca:

Ardozyga crypsicneca è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1927. Si trova in Australia, dove è stato registrato dalla Tasmania.

Ardozyga criptosperma/Ardozyga criptosperma:

Ardozyga cryptosperma è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1921. Si trova in Australia, dove è stato registrato da Victoria.

Ardozyga decaspila/Ardozyga decaspila:

Ardozyga decaspila è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Oswald Bertram Lower nel 1899. Si trova in Australia, dove è stato registrato da Victoria.

Deltodi di Ardozyga/deltodi di Ardozyga:

Ardozyga deltodes è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Oswald Bertram Lower nel 1896. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Victoria e dal New South Wales.

Ardozyga desmatra/Ardozyga desmatra:

Ardozyga desmatra è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Oswald Bertram Lower nel 1897. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales, Victoria e South Australia.

Ardozyga diplanetis/Ardozyga diplanetis:

Ardozyga diplanetis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales e dal Victoria.

Ardozyga diplonesa/Ardozyga diplonesa:

Ardozyga diplonesa è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga dysclyta/Ardozyga dysclyta:

Ardozyga dysclyta è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1933. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga dysphanes/Ardozyga dysphanes:

Ardozyga dysphanes è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1947. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga elassopis/Ardozyga elassopis:

Ardozyga elassopis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga elpistis/Ardozyga elpistis:

Ardozyga elpistis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga emmeles/Ardozyga emmeles:

Ardozyga emmeles è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1933. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga enchotypa/Ardozyga enchotypa:

Ardozyga enchotypa è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato da Victoria.

Ardozyga englypta/Ardozyga englypta:

Ardozyga englypta è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato da Victoria.

Ardozyga eumela/Ardozyga eumela:

Ardozyga eumela è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Oswald Bertram Lower nel 1897. Si trova in Australia, dove è stato registrato dalla Tasmania, Victoria e South Australia.

Ardozyga euprepta/Ardozyga euprepta:

Ardozyga euprepta è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1933. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga euryarga/Ardozyga euryarga:

Ardozyga euryarga è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato nel Queensland meridionale.

Ardozyga eustephana/Ardozyga eustephana:

Ardozyga eustephana è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato nel Queensland meridionale.

Ardozyga exarista/Ardozyga exarista:

Ardozyga exarista è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dallo stato dell'Australia occidentale.

Ardozyga flessibile/Ardozyga flessibile:

Ardozyga flexilis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Ardozyga frugalis/Ardozyga frugalis:

Ardozyga frugalis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Nuovo Galles del Sud e dall'Australia occidentale.

Ardozyga furcifera/Ardozyga furcifera:

Ardozyga furcifera è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato da Victoria.

Ardozyga galactopa/Ardozyga galactopa:

Ardozyga galactopa è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1916. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Territorio del Nord e dal Queensland.

Ardozyga glagera/Ardozyga glagera:

Ardozyga glagera è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga gorgonie/Ardozyga gorgonie:

Ardozyga gorgonias è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga gypsocrana/Ardozyga gypsocrana:

Ardozyga gypsocrana è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga haemaspila/Ardozyga haemaspila:

Ardozyga haemaspila è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Oswald Bertram Lower nel 1894. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Nuovo Galles del Sud e dall'Australia meridionale.

Ardozyga hedana/Ardozyga hedana:

Ardozyga hedana è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato nel Queensland meridionale.

Ardozyga hilara/Ardozyga hilara:

Ardozyga hilara è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato da Victoria.

Ormoni di Ardozyga/Ormodi di Ardozyga:

Ardozyga hormodes è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Ardozyga hylias/Ardozyga hylias:

Ardozyga hylias è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Ardozyga hypocneca/Ardozyga hypocneca:

Ardozyga hypocneca è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga hypoleuca/Ardozyga hypoleuca:

Ardozyga hypoleuca è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Ardozyga idiospila/Ardozyga idiospila:

Ardozyga idiospila è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1922. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia nord-occidentale.

Ardozyga invalida/Ardozyga invalida:

Ardozyga invalida è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato nel Queensland meridionale e nel Nuovo Galles del Sud.

Ardozyga involuta/Ardozyga involuta:

Ardozyga involuta è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga iochlaena/Ardozyga iochlaena:

Ardozyga iochlaena è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga irobela/Ardozyga irobela:

Ardozyga irobela è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1947. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga ithygramma/Ardozyga ithygramma:

Ardozyga ithygramma è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1933. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga liota/Ardozyga liota:

Ardozyga liota è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga lithina/Ardozyga lithina:

Ardozyga lithina è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Oswald Bertram Lower nel 1899. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Ardozyga loemia/Ardozyga loemia:

Ardozyga loemias è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales e dal Victoria.

Ardozyga loxodesma/Ardozyga loxodesma:

Ardozyga loxodesma è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia meridionale.

Ardozyga mechanistis/Ardozyga mechanistis:

Ardozyga mechanistis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. Descritto da Edward Meyrick nel 1904, è endemico dell'Australia, in particolare dell'isola della Tasmania.

Ardozyga megalommata/Ardozyga megalommata:

Ardozyga megalommata è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga megalosticta/Ardozyga megalosticta:

Ardozyga megalosticta è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales.

Ardozyga melicrata/Ardozyga melicrata:

Ardozyga melicrata è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland settentrionale.

Ardozyga mesochra/Ardozyga mesochra:

Ardozyga mesochra è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. Si trova in Australia, dove è stato registrato da Queensland, New South Wales, South Australia, Victoria e Tasmania.

Ardozyga mesopsamma/Ardozyga mesopsamma:

Ardozyga mesopsamma è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1919. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga microdora/Ardozyga microdora:

Ardozyga microdora è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dall'Australia occidentale.

Ardozyga micropa/Ardozyga micropa:

Ardozyga micropa è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Victoria e dal South Australia.

Ardozyga molyntis/Ardozyga molyntis:

Ardozyga molyntis è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Victoria e dal South Australia.

Ardozyga nephelota/Ardozyga nephelota:

Ardozyga nephelota è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal New South Wales e dal Victoria.

Ardozyga neurosticha/Ardozyga neurosticha:

Ardozyga neurosticha è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1933. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland meridionale.

Ardozyga nothrodes/Ardozyga nothrodes:

Ardozyga nothrodes è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1921. Si trova in Australia, dove è stato registrato nel Queensland meridionale.

Ardozyga nyctias/Ardozyga nyctias:

Ardozyga nyctias è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato nel Queensland meridionale e nel Nuovo Galles del Sud.

Ardozyga obeliscota/Ardozyga obeliscota:

Ardozyga obeliscota è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato da Victoria.

Ardozyga oscura/Ardozyga oscura:

Ardozyga obscura è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1933. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga ochrobathra/Ardozyga ochrobathra:

Ardozyga ochrobathra è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Turner nel 1933. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Queensland.

Ardozyga odorifera/Ardozyga odorifera:

Ardozyga odorifera è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Nuovo Galles del Sud e dal Queensland.

Ardozyga orthanotos/Ardozyga orthanotos:

Ardozyga orthanotos è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Oswald Bertram Lower nel 1900. Si trova in Australia, dove è stato registrato da Victoria.

Ardozyga pacifica/Ardozyga pacifica:

Ardozyga pacifica è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1904. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Nuovo Galles del Sud, dall'Australia occidentale e dal Victoria.

Ardozyga pelogenes/Ardozyga pelogenes:

Ardozyga pelogenes è una specie di falena della famiglia Gelechiidae. È stato descritto da Edward Meyrick nel 1906. Si trova in Australia, dove è stato registrato dal Victoria e dal Queensland.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...