Thursday, July 1, 2021

Arena Vestjylland_Forsikring/Arena Vestjylland Forsikring

Arena Vestjylland_Forsikring/Arena Vestjylland Forsikring:

L'Arena Vestjylland Forsikring , o Lemvig Idræts- & Kulturcenter , è un'arena sportiva al coperto a Lemvig, in Danimarca. Ha una capacità di 1.400 spettatori ed è il campo di casa della squadra di pallamano Lemvig-Thyborøn Håndbold e del club di basket Lemvig Basket.

Arena Vicente_Fernandez_Gomez/Arena VFG:

L'Arena VFG è un'arena coperta situata a Guadalajara, in Messico. L'arena può ospitare tra 3.500 e 15.000 persone. Viene utilizzato principalmente per eventi sportivi e concerti.

Arena Vicente_Fern%C3%A1ndez_G%C3%B3mez/Arena VFG:

L'Arena VFG è un'arena coperta situata a Guadalajara, in Messico. L'arena può ospitare tra 3.500 e 15.000 persone. Viene utilizzato principalmente per eventi sportivi e concerti.

Arena Vivo/Juscelino Kubitschek Arena:

La Juscelino Kubitschek Arena è lo stadio polisportivo al coperto del Minas Tênis Clube. Il nome è un omaggio all'ex sindaco di Belo Horizonte, all'ex governatore del Minas Gerais e all'ex presidente brasiliano Juscelino Kubitschek. Lo stadio è anche chiamato Minas Tênis Clube Arena . In precedenza, era anche chiamato Telemig Celular Arena e Vivo Arena a causa dei diritti di denominazione.

Arena Vodova/Sportovní hala Vodova:

Lo Sportovní hala Vodova è un'arena sportiva al coperto situata a Brno, nella Repubblica Ceca. La capacità dell'arena è di 3.000 spettatori e ha ospitato alcune partite del Campionato mondiale FIBA ​​femminile 2010. Ospita eventi sportivi al coperto come basket, pallavolo e boxe.

Arena V%C3%A4nersborg/Arena Vänersborg:

L'Arena Vänersborg è un'arena coperta situata a Vänersborg, in Svezia. Viene utilizzato per bandy, concerti e altri eventi. Ha ospitato il campionato mondiale di Bandy 2013. Per la seconda volta il Girone A è un evento a parte.

Arena Wars/Arena Wars:

Arena Wars è un gioco d'azione e di strategia in tempo reale pubblicato da Tri Synergy e Ascaron Entertainment nel 2004.

Arena Wati/Arena Wati:

Muhammad Dahlan Abdul Baing , il cui pseudonimo era Arena Wati , era uno scrittore malese. È stato dichiarato il Malaysian National Laureate nel 1988. I suoi scritti erano in lingua malese. Conosciuto anche come Duta Muda dan Patria.

Arena Wetzlar/Rittal Arena Wetzlar:

Rittal Arena Wetzlar è un'arena sportiva al coperto situata a Wetzlar, in Germania. La capacità dell'arena è di 5.000 persone ed è stata aperta nel 2005. È la sede del club di pallamano Bundesliga HSG Wetzlar. L'arena in precedenza portava il nome di Mittelhessen-Arena fino a quando i diritti di denominazione dello stadio non furono venduti nel marzo 2006 alla società tedesca Rittal.

Arena Williams/Arena Williams:

Arena Williams è un politico neozelandese. Dal 2020 è deputata al Parlamento alla Camera dei Rappresentanti per il Partito Laburista.

Arena Wolmar_Salton/Arena Wolmar Salton:

L' Arena Wolmar Salton chiamata anche Arena Gaúcho, è uno stadio in costruzione appartenente alla società calcistica Sport Club Gaúcho, che si trova nella città di Passo Fundo, nello stato del Rio Grande do Sul.

Arena X-Glide/Arena X-Glide:

Arena X-Glide è un costume da bagno del marchio Arena, realizzato in puro poliuretano che consente al nuotatore di scivolare più velocemente nell'acqua durante il nuoto. Un notevole esempio dell'efficacia di questo design della tuta è quello del tedesco Paul Biedermann che ha indossato la tuta nei Campionati del mondo 2009, battendo due record mondiali. Il design della muta copre fondamentalmente l'intero busto e le gambe con il poliuretano impermeabile, esponendo così meno pelle all'acqua e migliorando la galleggiabilità e la forma aerodinamica del nuotatore. Ciò riduce significativamente la resistenza che un nuotatore sperimenta mentre si muove attraverso l'acqua.

Arena Yerofey/Arena Yerofey:

L'Arena Yerofey è un'arena bandy a Khabarovsk, in Russia, che ospita il Campionato mondiale Bandy 2015. Anche il Bandy World Championship 2018 è stato ospitato lì, ma quella volta solo la Division A. L'arena è stata costruita nel 2013, è di 46.000 m 2 e può ospitare 10.000 spettatori. Prende il nome da Yerofey Khabarov, l'eponimo della città.

Arena Zagallo/Arena Zagallo:

L'Arena Zagallo è uno stadio proposto originariamente subordinato a un'offerta vincente del Brasile per la Coppa del Mondo FIFA 2014. L'Arena doveva essere costruita a Maceió e lo stadio prende il nome da Mário Zagallo, prolifico allenatore del club ed ex allenatore del Brasile vincitore della Coppa del Mondo, nato in città.

Arena Zagabria/Arena Zagabria:

L' Arena Zagreb è un'arena indoor polivalente situata a Zagabria, in Croazia. Il sito comprende anche un complesso edilizio, l'Arena Complex, che lo rende uno dei più grandi centri commerciali e di intrattenimento della città. L'arena è utilizzata per hockey, futsal, pallamano, atletica leggera, basket, pallavolo, numerose altre competizioni sportive e vari concerti, mostre, fiere, convegni e congressi. Arena Zagreb è membro dell'European Arenas Association (EAA).

Arena Zagreb_Held_Events/Arena Zagreb:

L' Arena Zagreb è un'arena indoor polivalente situata a Zagabria, in Croazia. Il sito comprende anche un complesso edilizio, l'Arena Complex, che lo rende uno dei più grandi centri commerciali e di intrattenimento della città. L'arena è utilizzata per hockey, futsal, pallamano, atletica leggera, basket, pallavolo, numerose altre competizioni sportive e vari concerti, mostre, fiere, convegni e congressi. Arena Zagreb è membro dell'European Arenas Association (EAA).

Arena Zenica/Arena Zenica:

L'Arena "Husejin Smajlović" è un impianto sportivo indoor multifunzionale situato a Zenica, in Bosnia ed Erzegovina.

Arena Zmagovalcev/NK Naklo:

Il Nogometni klub Naklo , comunemente indicato come NK Naklo o semplicemente Naklo , è una società calcistica slovena di Naklo. NK Naklo ha giocato un totale di quattro stagioni nella PrvaLiga slovena, la massima divisione del paese, negli anni '90. Il club ha chiuso nel 2010 dopo non aver ottenuto le licenze per le competizioni rilasciate dalla Federcalcio slovena ed è stato rifondato nello stesso anno.

Arena Z%E2%80%99de%C5%BEele/Stadion Z'dežele:

Lo Stadion Z'dežele è uno stadio di calcio a Celje, in Slovenia. È lo stadio di casa dell'NK Celje dal 2003. Prima di luglio 2017, lo stadio era chiamato Arena Petrol .

Arena active_protection_system/Arena (contromisura):

Arena è un sistema di protezione attivo (APS) sviluppato presso l'Engineering Design Bureau russo con sede a Kolomna allo scopo di proteggere i veicoli corazzati da combattimento dalla distruzione da parte di armi anticarro leggere, missili guidati anticarro (ATGM) e missili con testate d'attacco superiori . Utilizza un radar Doppler per rilevare le testate in arrivo. Al rilevamento, viene lanciato un razzo difensivo che esplode vicino alla minaccia in arrivo, distruggendola prima che colpisca il veicolo.

Allocazione dell'arena/gestione della memoria basata sulla regione:

In informatica, la gestione della memoria basata sulla regione è un tipo di gestione della memoria in cui ogni oggetto allocato viene assegnato a una regione . Una regione, chiamata anche zona , arena , area o contesto di memoria , è una raccolta di oggetti allocati che possono essere deallocati in modo efficiente tutti in una volta. Come l'allocazione dello stack, le regioni facilitano l'allocazione e la deallocazione della memoria con un basso sovraccarico; ma sono più flessibili, consentendo agli oggetti di vivere più a lungo dello stack frame in cui sono stati allocati. Nelle implementazioni tipiche, tutti gli oggetti in una regione sono allocati in un singolo intervallo contiguo di indirizzi di memoria, in modo simile a come vengono tipicamente allocati gli stack frame.

Arena e_Convention_Centre/ACC Liverpool:

ACC Liverpool è un'arena polivalente e un centro congressi (ACC) sull'ex Kings Dock, Liverpool, in Inghilterra. Inaugurato nel maggio 2008, fa parte del campus degli eventi di Liverpool - un'arena interconnessa, un centro congressi e fieristico - posizionato sulle rive del lungomare di Liverpool, patrimonio dell'umanità.

Arena e_Convention_Centre_Liverpool/ACC Liverpool:

ACC Liverpool è un'arena polivalente e un centro congressi (ACC) sull'ex Kings Dock, Liverpool, in Inghilterra. Inaugurato nel maggio 2008, fa parte del campus degli eventi di Liverpool - un'arena interconnessa, un centro congressi e fieristico - posizionato sulle rive del lungomare di Liverpool, patrimonio dell'umanità.

Inno dell'arena/Inno dello stadio:

Gli inni dello stadio o gli inni sportivi o gli inni dell'arena sono un genere musicale che identifica le canzoni che vengono riprodotte negli impianti di amplificazione negli stadi e nelle arene durante le pause dell'azione per radunare i fan. A differenza delle canzoni di combattimento del college, la maggior parte degli inni da stadio non sono stati scritti principalmente per l'uso in occasione di eventi sportivi, anche se compilation come ESPN Presents Stadium Anthem e la serie "Jock" presentano occasionalmente versioni remixate di queste canzoni progettate per accompagnare insieme o per accentuare il ritmo o altro elementi delle canzoni. Alcuni eventi calcistici hanno i propri inni, che non vengono riprodotti durante le pause, ma piuttosto come musica d'ingresso, il più notevole è l'inno della FIFA e l'inno della UEFA Champions League.

Arena at_Gwinnett_Center/Gas South Arena:

La Gas South Arena è un'arena al coperto situata a Duluth, in Georgia. Si trova a circa 22 miglia (35 km) a nord-est di Atlanta. L'arena è uno dei tanti luoghi all'interno del "Gas South District", che comprende anche un centro per le arti dello spettacolo, una sala eventi e una sala espositiva.

Arena at_Harbor_Yard/Webster Bank Arena:

La Webster Bank Arena è un'arena polivalente da 10.000 posti a 600 Main Street a Bridgeport, Connecticut, costruita accanto al Ballpark di Harbour Yard. L'arena è stata aperta il 10 ottobre 2001 ed è gestita da Oak View Group. La Webster Bank ha stipulato un accordo decennale da 3,5 milioni di dollari con la città di Bridgeport per i diritti di denominazione dell'arena il 6 gennaio 2011.

Arena at_gwinnett_center/Gas South Arena:

La Gas South Arena è un'arena al coperto situata a Duluth, in Georgia. Si trova a circa 22 miglia (35 km) a nord-est di Atlanta. L'arena è uno dei tanti luoghi all'interno del "Gas South District", che comprende anche un centro per le arti dello spettacolo, una sala eventi e una sala espositiva.

Arena at_harbor_yard/Webster Bank Arena:

La Webster Bank Arena è un'arena polivalente da 10.000 posti a 600 Main Street a Bridgeport, Connecticut, costruita accanto al Ballpark di Harbour Yard. L'arena è stata aperta il 10 ottobre 2001 ed è gestita da Oak View Group. La Webster Bank ha stipulato un accordo decennale da 3,5 milioni di dollari con la città di Bridgeport per i diritti di denominazione dell'arena il 6 gennaio 2011.

Arena based_memory_allocation/Gestione della memoria basata sulla regione:

In informatica, la gestione della memoria basata sulla regione è un tipo di gestione della memoria in cui ogni oggetto allocato viene assegnato a una regione . Una regione, chiamata anche zona , arena , area o contesto di memoria , è una raccolta di oggetti allocati che possono essere deallocati in modo efficiente tutti in una volta. Come l'allocazione dello stack, le regioni facilitano l'allocazione e la deallocazione della memoria con un basso sovraccarico; ma sono più flessibili, consentendo agli oggetti di vivere più a lungo dello stack frame in cui sono stati allocati. Nelle implementazioni tipiche, tutti gli oggetti in una regione sono allocati in un singolo intervallo contiguo di indirizzi di memoria, in modo simile a come vengono tipicamente allocati gli stack frame.

Arena based_memory_management/Gestione della memoria basata sulla regione:

In informatica, la gestione della memoria basata sulla regione è un tipo di gestione della memoria in cui ogni oggetto allocato viene assegnato a una regione . Una regione, chiamata anche zona , arena , area o contesto di memoria , è una raccolta di oggetti allocati che possono essere deallocati in modo efficiente tutti in una volta. Come l'allocazione dello stack, le regioni facilitano l'allocazione e la deallocazione della memoria con un basso sovraccarico; ma sono più flessibili, consentendo agli oggetti di vivere più a lungo dello stack frame in cui sono stati allocati. Nelle implementazioni tipiche, tutti gli oggetti in una regione sono allocati in un singolo intervallo contiguo di indirizzi di memoria, in modo simile a come vengono tipicamente allocati gli stack frame.

Arena based_shooter/Sparagli:

Shoot 'em up è un sottogenere dei videogiochi sparatutto, che a loro volta sono un sottogenere dei videogiochi d'azione. Non c'è consenso su quali elementi di design compongano uno sparatutto; alcuni limitano la definizione ai giochi con veicoli spaziali e alcuni tipi di movimento dei personaggi, mentre altri consentono una definizione più ampia che includa personaggi a piedi e una varietà di prospettive.

Arena bowl/Arena Bowl:

L' ArenaBowl è stata la partita del campionato dell'Arena Football League. Dal 1987 al 2019, l'ArenaBowl è stata ospitata dalla squadra con il miglior record di regular season o con la testa di serie più alta nei playoff. Dall'ArenaBowl XIX nel 2005 fino all'ArenaBowl XXII nel 2008, il gioco è stato giocato in un luogo neutrale. Quando l'AFL è tornata da una pausa indotta dalla bancarotta nel 2010, il formato originale è stato utilizzato per questa e la prossima stagione; per il 2012 e il 2013, il gioco è tornato a essere giocato in un sito neutrale. Nel 2014 è stato annunciato che l'ArenaBowl sarebbe tornato al formato in cui la squadra con il punteggio più alto avrebbe ospitato la partita. Tuttavia, nel 2018, l'host del gioco è stato cambiato in modo che fosse nel sito della squadra partecipante con la presenza media più alta durante la stagione regolare. La partita finale, ArenaBowl XXXII, ha visto l'Albany Empire sconfiggere i Philadelphia Soul per il campionato 2019; l'AFL alla fine ha presentato istanza di fallimento una seconda volta nello stesso anno, cessando le operazioni in quanto ha subito il fallimento del capitolo 7.

Arena picchiaduro/arena di battaglia online multigiocatore:

Multiplayer online battle arena ( MOBA ) è un sottogenere di videogiochi di strategia in cui due squadre di giocatori competono l'una contro l'altra su un campo di battaglia predefinito. Ogni giocatore controlla un singolo personaggio con una serie di abilità uniche che migliorano nel corso del gioco e che contribuiscono alla strategia complessiva della squadra. L'obiettivo finale è che ogni squadra distrugga la struttura principale dell'avversario, situata nell'angolo opposto del campo di battaglia. Tuttavia, i giochi MOBA possono avere altre condizioni di vittoria, come sconfiggere ogni giocatore della squadra nemica. I giocatori sono assistiti da unità controllate dal computer che periodicamente si generano in gruppi e marciano in avanti lungo percorsi prestabiliti verso la base del nemico, che è pesantemente sorvegliata da strutture difensive. Questo tipo di videogiochi online multiplayer è nato come sottogenere della strategia in tempo reale, sebbene i giocatori MOBA di solito non costruiscano edifici o unità. Inoltre, ci sono esempi di giochi MOBA che non sono considerati giochi di strategia in tempo reale, come Smite (2014) e Paragon . Il genere è visto come una fusione di strategia in tempo reale, giochi di ruolo e giochi d'azione.

Browser arena/Arena (browser web):

Il browser Arena è stato uno dei primi browser web per Unix. Iniziato originariamente da Dave Raggett nel 1993, lo sviluppo è continuato presso il CERN e il World Wide Web Consortium (W3C) e successivamente presso Yggdrasil Computing. Come browser testbed, Arena è stato utilizzato per testare l'implementazione di HTML versione 3.0, Cascading Style Sheets (CSS), Portable Network Graphics (PNG) e libwww. Arena è stato ampiamente utilizzato e popolare all'inizio del World Wide Web.

Concerto/Concerto all'Arena:

Un concerto è un'esibizione di musica dal vivo davanti a un pubblico. L'esibizione può essere di un singolo musicista, a volte chiamato recital , o di un ensemble musicale, come un'orchestra, un coro o una band. I concerti si tengono in un'ampia varietà e dimensioni di ambienti, da case private e piccole discoteche, sale da concerto dedicate, anfiteatri e parchi, a grandi edifici polivalenti, come arene e stadi. I concerti al coperto tenuti nelle sedi più grandi sono talvolta chiamati concerti nell'arena o concerti nell'anfiteatro . I nomi informali per un concerto includono spettacolo e concerto .

curling nell'arena/curling nell'arena:

Il curling nell'arena si gioca sul ghiaccio preparato temporaneamente per il curling, più comunemente su una pista da hockey. Questo di solito si traduce in ghiaccio per curling di qualità molto inferiore rispetto a un impianto di curling dedicato.

Arena da_Amazzonia/Arena da Amazzonia:

Arena da Amazônia è uno stadio di calcio a Manaus, Amazonas, Brasile, situato nell'ex sede dello stadio Vivaldão. Lo stadio ha una capienza di 44.300 posti per tutti ed è stato costruito dal 2010 al 2014 come parte del Brasile che ha ospitato la Coppa del Mondo FIFA 2014. Ha ospitato le partite del torneo di calcio alle Olimpiadi estive 2016. Durante la Coppa del Mondo, l'arena aveva una capacità massima limitata di 40.549.

Arena da_Amaz%C3%B4nia/Arena da Amazônia:

Arena da Amazônia è uno stadio di calcio a Manaus, Amazonas, Brasile, situato nell'ex sede dello stadio Vivaldão. Lo stadio ha una capienza di 44.300 posti per tutti ed è stato costruito dal 2010 al 2014 come parte del Brasile che ha ospitato la Coppa del Mondo FIFA 2014. Ha ospitato le partite del torneo di calcio alle Olimpiadi estive 2016. Durante la Coppa del Mondo, l'arena aveva una capacità massima limitata di 40.549.

Arena da_Baixada/Arena da Baixada:

L'Estádio Joaquim Américo Guimarães , comunemente noto come Arena da Baixada , è uno stadio situato a Curitiba, capitale dello stato del Paraná, in Brasile. È lo stadio di casa del Club Athletico Paranaense e ha una capacità di 42.372 persone. Lo stadio è stato il primo in Brasile a vendere i suoi diritti di denominazione; era conosciuto come Kyocera Arena tra il 2005 e il 1 aprile 2008. È stato il primo stadio con tetto retrattile costruito in Sud America.

Arena da_Floresta/Arena Acreana:

L'Arena da Floresta è uno stadio multiuso situato a Rio Branco, ad Acri, in Brasile. Attualmente è utilizzato principalmente per le partite di calcio. Lo stadio contiene 13.534. È stato costruito nel 2006.

Arena da_baixada/Arena da Baixada:

L'Estádio Joaquim Américo Guimarães , comunemente noto come Arena da Baixada , è uno stadio situato a Curitiba, capitale dello stato del Paraná, in Brasile. È lo stadio di casa del Club Athletico Paranaense e ha una capacità di 42.372 persone. Lo stadio è stato il primo in Brasile a vendere i suoi diritti di denominazione; era conosciuto come Kyocera Arena tra il 2005 e il 1 aprile 2008. È stato il primo stadio con tetto retrattile costruito in Sud America.

Arena da_floresta/Arena Acreana:

L'Arena da Floresta è uno stadio multiuso situato a Rio Branco, ad Acri, in Brasile. Attualmente è utilizzato principalmente per le partite di calcio. Lo stadio contiene 13.534. È stato costruito nel 2006.

Arena das_Dunas/Arena das Dunas:

L' Arena das Dunas è uno stadio di calcio a Natal, in Brasile. L'arena può ospitare 31.375 spettatori ed è stata progettata dall'architetto sportivo Christopher Lee di Populous. Lo stadio ha ospitato le partite di calcio per la Coppa del Mondo FIFA 2014 tenutasi in Brasile. Durante il torneo aveva una capienza di 42.000 posti. È stato costruito al posto del Machadão, demolito nel 2011.

Arena das_dunas/Arena das Dunas:

L' Arena das Dunas è uno stadio di calcio a Natal, in Brasile. L'arena può ospitare 31.375 spettatori ed è stata progettata dall'architetto sportivo Christopher Lee di Populous. Lo stadio ha ospitato le partite di calcio per la Coppa del Mondo FIFA 2014 tenutasi in Brasile. Durante il torneo aveva una capienza di 42.000 posti. È stato costruito al posto del Machadão, demolito nel 2011.

Arena de_Copacabana/Stadio di Copacabana:

Lo stadio di Copacabana , noto anche come Beach Volleyball Arena , era uno stadio temporaneo situato sulla spiaggia di Copacabana, a Rio de Janeiro, in Brasile, che ha ospitato la competizione di beach volley delle Olimpiadi estive 2016. È stato eretto nel 2016 appositamente per i Giochi Olimpici ed è stato progettato per essere smantellato dopo i Giochi.

Arena de_Gen%C3%A8ve/Arena di Ginevra:

La SEG Geneva Arena è un'arena al coperto situata a Ginevra, in Svizzera. Parte del complesso Palexpo, inaugurato nel 1995, ospita attualmente 9.500 spettatori e ospita concerti ed eventi sportivi indoor, come tennis e basket.

Arena de_Lachine/Arena de Lachine:

L' Arena de Lachine è un'arena polivalente da 1.500 posti a Lachine, in Quebec. È sede della squadra di hockey su ghiaccio Les Maroons de Lachine Tier II Junior "A" della Quebec Junior AAA Hockey League.

Arena de_Sao_Paulo/Arena Corinthians:

Neo Química Arena , precedentemente noto come Arena Corinthians , è uno stadio sportivo situato a San Paolo, in Brasile, di proprietà, gestito e utilizzato dai Corinthians. Ha una capienza di 49.205 posti, che lo rende il quinto stadio più grande utilizzato dalle squadre della massima serie del campionato brasiliano e l'undicesimo più grande del Brasile.

Arena de_S%C3%A3o_Paulo/Arena Corinthians:

Neo Química Arena , precedentemente noto come Arena Corinthians , è uno stadio sportivo situato a San Paolo, in Brasile, di proprietà, gestito e utilizzato dai Corinthians. Ha una capienza di 49.205 posti, che lo rende il quinto stadio più grande utilizzato dalle squadre della massima serie del campionato brasiliano e l'undicesimo più grande del Brasile.

Arena di Lachine/Arena di Lachine:

L' Arena de Lachine è un'arena polivalente da 1.500 posti a Lachine, in Quebec. È sede della squadra di hockey su ghiaccio Les Maroons de Lachine Tier II Junior "A" della Quebec Junior AAA Hockey League.

Difesa Arena/Arena (contromisura):

Arena è un sistema di protezione attivo (APS) sviluppato presso l'Engineering Design Bureau russo con sede a Kolomna allo scopo di proteggere i veicoli corazzati da combattimento dalla distruzione da parte di armi anticarro leggere, missili guidati anticarro (ATGM) e missili con testate d'attacco superiori . Utilizza un radar Doppler per rilevare le testate in arrivo. Al rilevamento, viene lanciato un razzo difensivo che esplode vicino alla minaccia in arrivo, distruggendola prima che colpisca il veicolo.

Arena del_Centenario/Estadio Centenario:

Estadio Centenario è uno stadio nel quartiere Parque Batlle di Montevideo, Uruguay, utilizzato principalmente per il calcio. Lo stadio è stato costruito tra il 1929 e il 1930 per ospitare la prima edizione della Coppa del Mondo FIFA 1930 e per commemorare il centenario della prima costituzione dell'Uruguay. È elencato dalla FIFA come uno degli stadi classici del mondo del calcio. Il 18 luglio 1983 è stato dichiarato dalla FIFA l'unico monumento storico del calcio mondiale, l'unico edificio del genere al mondo.

Arena dello_Stretto/Reggio Calabria:

Reggio Calabria è una città dell'Italia meridionale, capoluogo della Città Metropolitana di Reggio Calabria, e la ventunesima città più popolosa d'Italia dopo Modena. Reggio era la capitale della Magna Grecia. Fu la prima città a prendere il nome d'Italia, capostipite dell'omonimo nome, anticamente popolato da italici. È il terzo centro economico dell'Italia meridionale continentale, la città vera e propria ha una popolazione di oltre 200.000 abitanti distribuiti su 236 chilometri quadrati (91 miglia quadrate), mentre l'area urbana in rapida crescita conta 260.000 abitanti. Circa 560.000 persone vivono nell'area metropolitana, riconosciuta nel 2015 dalla Repubblica Italiana come città metropolitana ed è la 100° città più popolata dell'UE.

Arena di_Milano/Arena Civica:

L'Arena Civica , ufficialmente Arena Gianni Brera , è uno stadio polivalente di Milano, Italia, inaugurato il 18 agosto 1807. Uno dei principali esempi di architettura neoclassica della città, oggi ospita principalmente partite di calcio e rugby, concerti e eventi culturali eventi. Lo stadio può contenere 18.000-30.000 spettatori.

Arena di_Verona/Arena di Verona:

L' Arena di Verona è un anfiteatro romano in Piazza Bra a Verona, Italia, costruito nel I secolo. È ancora in uso oggi ed è famoso a livello internazionale per le rappresentazioni d'opera su larga scala che vi vengono date. È una delle strutture antiche meglio conservate del suo genere. Nei tempi antichi, la capacità dell'arena era di quasi 30.000 persone. Il palco per concerti e rappresentazioni liriche riduce i posti disponibili fino a un massimo di 15.000. Sarà utilizzato come cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali 2026 a Milano e Cortina d'Ampezzo.

Arena di_Verona_Festival/Arena di Verona Festival:

Arena di Verona Festival è un festival estivo dell'opera, che si trova nella città di Verona, Italia. Dal 1936 è organizzato sotto l'egida di un ente ufficiale, prima l'Ente Autonomo Spettacoli Lirici Arena di Verona, e poi, a seguito delle normative del 1996 e del 1998, l'Ente Lirico Arena di Verona è stato trasformato in fondazione privata, il l'odierna Fondazione Arena di Verona.

Arena di_serdica/Anfiteatro di Serdica:

L' Anfiteatro di Serdica era un anfiteatro nell'antica città romana di Ulpia Serdica, ora Sofia, capitale della Bulgaria. Scoperte nel 2004 e oggetto di scavi nel 2005 e nel 2006, le rovine dell'anfiteatro giacciono su due siti adiacenti nel centro della moderna Sofia. L'anfiteatro fu costruito nel III-IV secolo d.C. sopra un teatro del II-III secolo che era stato devastato dai Goti. Tuttavia, l'anfiteatro rimase in uso per meno di un secolo e fu abbandonato nel V secolo.

Arena di_verona_festival/Arena di Verona Festival:

Arena di Verona Festival è un festival estivo dell'opera, che si trova nella città di Verona, Italia. Dal 1936 è organizzato sotto l'egida di un ente ufficiale, prima l'Ente Autonomo Spettacoli Lirici Arena di Verona, e poi, a seguito delle normative del 1996 e del 1998, l'Ente Lirico Arena di Verona è stato trasformato in fondazione privata, il l'odierna Fondazione Arena di Verona.

Arena do_Futuro/Futuro Arena:

La Future Arena era un luogo sportivo temporaneo a Barra da Tijuca, Rio de Janeiro, Brasile, utilizzato per la pallamano alle Olimpiadi estive 2016, la pallavolo alle Olimpiadi estive 2016 e il goalball alle Paralimpiadi estive 2016.

Arena do_Gremio/Arena do Gremio:

Arena do Grêmio è uno stadio multiuso a Porto Alegre, Rio Grande do Sul. È stato inaugurato l'8 dicembre 2012.

Arena do_Gr%C3%AAmio/Arena do Gremio:

Arena do Grêmio è uno stadio multiuso a Porto Alegre, Rio Grande do Sul. È stato inaugurato l'8 dicembre 2012.

Arena do_Jacare/Arena do Jacaré:

L' Estádio Joaquim Henrique Nogueira , o Nogueirão , anche soprannominato Arena do Jacaré , è uno stadio di calcio situato a Sete Lagoas, nello stato del Minas Gerais, con 20.020 posti a sedere. Il nome ufficiale dello stadio deriva da un contadino di una famiglia tradizionale della regione che ha donato il terreno su cui è stato costruito lo stadio, mentre il soprannome deriva dalla mascotte della squadra locale Democrata Futebol Clube, un alligatore.

Arena do_Jacar%C3%A9/Arena do Jacaré:

L' Estádio Joaquim Henrique Nogueira , o Nogueirão , anche soprannominato Arena do Jacaré , è uno stadio di calcio situato a Sete Lagoas, nello stato del Minas Gerais, con 20.020 posti a sedere. Il nome ufficiale dello stadio deriva da un contadino di una famiglia tradizionale della regione che ha donato il terreno su cui è stato costruito lo stadio, mentre il soprannome deriva dalla mascotte della squadra locale Democrata Futebol Clube, un alligatore.

Arena do_Sport/Sport Club do Recife:

Lo Sport Club do Recife, ( [ˈspɔɾti ˈklub du ʁeˈsifi] ; noto come Sport Recife o Sport , è un club sportivo brasiliano, situato nella città di Recife, nello stato brasiliano del Pernambuco. È stato fondato il 13 maggio 1905 da Guilherme de Aquino Fonseca, che ha vissuto per molti anni in Inghilterra, dove ha studiato all'Università di Cambridge.

Arena en_los_Bolsillos/Arena en los Bolsillos:

Arena en los bolsillos è il primo album in studio solista del musicista spagnolo Manolo García, pubblicato nel 1998. L'album contiene 12 singoli brani, più una versione alternativa della canzone "Carbón y ramas secas" e una versione strumentale della canzone "Pájaros de barro."

Arena en_los_bolsillos/Arena en los Bolsillos:

Arena en los bolsillos è il primo album in studio solista del musicista spagnolo Manolo García, pubblicato nel 1998. L'album contiene 12 singoli brani, più una versione alternativa della canzone "Carbón y ramas secas" e una versione strumentale della canzone "Pájaros de barro."

Calcio nell'arena/Calcio nell'arena:

L'arena football è una varietà di calcio graticola a otto uomini. Il gioco si gioca al chiuso su un campo più piccolo del football americano o canadese, progettato per adattarsi alla stessa superficie di una normale pista di hockey su ghiaccio nordamericana, risultando in un gioco più veloce e con punteggi più alti che può essere giocato sui pavimenti del coperto arene. Lo sport è stato inventato nel 1981 e brevettato nel 1987 da Jim Foster, ex dirigente della National Football League e della United States Football League. Il nome è un marchio registrato di Gridiron Enterprises e aveva un formato proprietario fino alla scadenza del suo brevetto nel 2007.

Arena football_League/Arena Football League:

L' Arena Football League ( AFL ) è stata una lega professionistica di football americano indoor degli Stati Uniti. È stata fondata nel 1987, diventando così la terza lega di calcio professionistica più longeva del Nord America dopo la Canadian Football League (CFL) e la National Football League (NFL) fino alla chiusura dell'AFL nel 2019. L'AFL ha riprodotto un codice proprietario noto come arena football, una forma di football americano indoor giocato su un campo di 66 per 28 yard, con regole che incoraggiano le prestazioni offensive, risultando in un gioco più veloce e con punteggi più alti. Lo sport è stato inventato nei primi anni '80 e brevettato da Jim Foster, ex dirigente della United States Football League (USFL) e della NFL. Ognuna delle 32 stagioni della lega è culminata nell'ArenaBowl, con il vincitore che è stato incoronato campione della lega per quella stagione.

Arena football_league_arenas/Elenco delle arene Arena Football League:

Di seguito è riportato un elenco di arene Arena Football League (AFL) . Il calcio americano e canadese è tradizionalmente giocato all'aperto su erba o campi in erba artificiale lunghi 120-150 metri. Tuttavia, il calcio nell'arena si gioca in luoghi polivalenti coperti e climatizzati. Il campo è paragonabile alle dimensioni di una pista della National Hockey League, consentendo 50 iarde (46 m) per un'area di scrimmage. L'AFL è stata fondata nel 1987 e ha caratterizzato le squadre di calcio dell'arena negli Stati Uniti fino alla sua chiusura nel 2019. Nel 2014, la partecipazione media dell'AFL è stata di 8.473 a partita. Quell'anno il Tampa Bay Storm ha registrato in media il maggior numero di partecipanti per partita con 11.402. Gli Orlando Predators sono stati la squadra meno frequentata nel 2014 con una media di 5.421 a partita. La Talking Stick Resort Arena è stata la casa degli Arizona Rattlers dal 1992 fino alla partenza della squadra nel 2016, diventando così la sede AFL più lunga. La sede più piccola per ospitare una squadra AFL era il West Palm Beach Auditorium da 5.000 posti, la casa dei Florida Bobcats dal 1996 al 1998. ArenaBowl IX al Thunderdome di St. Petersburg, in Florida, il 1 settembre 1995, è stata la partita con la più alta partecipazione nella storia dell'AFL (25.087). La Joe Louis Arena di Detroit ha ospitato quattro ArenaBowl.

Arena football_league_defensive_player_of_the_year_award/Arena Football League premio giocatore difensivo dell'anno:

L' Arena Football League Defensive Player of the Year Award viene assegnato dall'Arena Football League al giocatore difensivo più eccezionale della lega alla fine di ogni stagione AFL dal 1996. I vincitori di più premi includono Kenny McEntyre, Clevan Thomas e Joe Sykes; McEntyre e Thomas hanno vinto il premio tre volte ciascuno, mentre Sykes lo ha vinto due volte. Thomas e Vic Hall sono gli unici giocatori a vincere il premio come rookie. Il premio è stato sponsorizzato da ADT Security Services dal 2002 al 2008. Dal 2010, il premio è stato sponsorizzato da Riddell.

Arena football_league_offensive_player_of_the_year_award/Premio giocatore offensivo dell'anno Arena Football League:

L' Arena Football League Offensive Player of the Year Award viene assegnato ogni anno dall'Arena Football League (AFL) al giocatore offensivo dell'AFL che si ritiene abbia avuto la stagione più eccezionale. I vincitori di più premi includono Eddie Brown, Aaron Garcia, Chris Jackson e Damian Harrell che hanno vinto il premio due volte ciascuno. A partire dalla stagione 2015, il vincitore più recente è Dan Raudabaugh dei Philadelphia Soul.

Arena football_league_on_espn/Arena Football League su ESPN:

L' Arena Football League su ESPN è stata una presentazione del campionato con partite in onda su ESPN, ESPN2, ESPNEWS, ESPN3 e ESPN Deportes. Come per tutte le altre trasmissioni sportive sulla famiglia di reti ESPN, tutte le partite di Arena Football sono state trasmesse sull'app WatchESPN. In precedenza è stato trasmesso dal 1987 al 2002 e poi di nuovo dal 2007 al 2008. Quando la lega ha chiuso nel 2019, il contratto era scaduto.

Arena football_league_rookie_of_the_year_award/Arena Football League Rookie of the Year Award:

Il premio Rookie of the Year dell'Arena Football League è stato assegnato al miglior rookie dell'Arena Football League dal 1997.

Massacro nell'arena/Massacro nell'arena:

Il massacro dell'arena o rivolta dell'arena ebbe luogo il 1° dicembre 1699 a Trinidad presso la missione di San Francisco de los Arenales, a est di Trinidad. Ha provocato la morte di diverse centinaia di amerindi, sacerdoti cattolici romani legati alla missione di San Francisco de los Arenales , il governatore spagnolo José de León y Echales e tutti tranne un membro del suo partito.

Rete Arena/ArenaNet:

ArenaNet, LLC è uno sviluppatore di videogiochi e una sussidiaria di NCsoft, fondata nel 2000 da Mike O'Brien, Patrick Wyatt e Jeff Strain e con sede a Bellevue, Washington. Sono i più noti come sviluppatori della serie di giochi di ruolo online Guild Wars .

Arena di_Antares/Arena di Antares:

Arena of Antares è un romanzo di fantascienza dello scrittore britannico Kenneth Bulmer, scritto sotto lo pseudonimo di Alan Burt Akers; è il settimo volume della serie Dray Prescot di romanzi sulla spada e sui pianeti, ambientato nel mondo immaginario di Kregen, un pianeta del sistema stellare di Antares nella costellazione dello Scorpione. È stato pubblicato per la prima volta da DAW Books nel 1974.

Arena of_Blood/Arena of Blood:

Arena of Blood era un gioco da tavolo pubblicato da Games Workshop nel numero 229 di White Dwarf Magazine. Era ambientato nell'universo del loro popolare gioco di miniature Warhammer 40,000.

Arena della_Morte/Arena della Morte:

Arena of Death è un film poliziesco austro-tedesco del 1953 diretto da Kurt Meisel e interpretato da Richard Häussler, Katharina Mayberg e Friedl Hardt.

Arena of_Death_(gioco)/Arena of Death (gioco):

Arena of Death è un gioco da tavolo del 1980 pubblicato da Simulations Publications, Inc.

Arena of_Fate/Arena of Fate:

Arena of Fate è un videogioco MOBA (online battle arena) multiplayer free-to-play cancellato sviluppato da Crytek Black Sea. Il gioco è stato annunciato a maggio 2014, la closed beta è iniziata il 5 agosto 2015. Presentava battaglie cinque contro cinque con eroi leggendari della storia e del fantasy.

Arena of_Fear/Arena of Fear:

Arena of Fear è un film drammatico austriaco del 1959 diretto da Arthur Maria Rabenalt e interpretato da Gerhard Riedmann, Margit Nünke e Willy Birgel.

Arena di_Helsinki/Hartwall Arena:

Hartwall Arena è una grande arena coperta multifunzionale situata a Helsinki, in Finlandia. Inaugurato nel 1997, l'arena prende il nome dal suo più grande sponsor, la società di bevande Hartwall, con sede anche a Helsinki.

Arena di_Khazan/Arena di Khazan:

Arena of Khazan è un'avventura di gioco di ruolo del 1979 per Tunnels & Trolls pubblicata da Flying Buffalo.

Arena di_Nimes/Arena di Nîmes:

L' Arena di Nîmes è un anfiteatro romano, situato nella città francese di Nîmes. Costruito intorno al 70 d.C., poco dopo il Colosseo di Roma, è uno degli anfiteatri romani meglio conservati al mondo. È lungo 133 metri e largo 101 metri, con un'arena di 68 metri per 38 metri. La facciata esterna è alta 21 metri con due piani di 60 arcate. È tra i 20 più grandi anfiteatri romani dei 400 esistenti. In epoca romana l'edificio poteva contenere 24.000 spettatori, che erano distribuiti su 34 ordini di gradinate divise in quattro zone autonome o maeniana. L'arena fungeva da teatro per eventi pubblici costruito dai romani e da arena di combattimento dei gladiatori.

Arena di_N%C3%AEmes/Arena di Nîmes:

L' Arena di Nîmes è un anfiteatro romano, situato nella città francese di Nîmes. Costruito intorno al 70 d.C., poco dopo il Colosseo di Roma, è uno degli anfiteatri romani meglio conservati al mondo. È lungo 133 metri e largo 101 metri, con un'arena di 68 metri per 38 metri. La facciata esterna è alta 21 metri con due piani di 60 arcate. È tra i 20 più grandi anfiteatri romani dei 400 esistenti. In epoca romana l'edificio poteva contenere 24.000 spettatori, che erano distribuiti su 34 ordini di gradinate divise in quattro zone autonome o maeniana. L'arena fungeva da teatro per eventi pubblici costruito dai romani e da arena di combattimento dei gladiatori.

Arena of_Octos/Arena of Octos:

Arena of Octos è un videogioco di combattimento a turni per giocatore singolo per le famiglie di computer Apple II e TRS-80. È stato creato da Steve Kropinak e Al Johnson nel 1981 e pubblicato dalla rivista SoftSide . Il giocatore assume il ruolo di un pilota spaziale umano, catturato da una razza aggressiva di alieni dalla pelle verde noti come Octons dopo essersi smarriti nel loro spazio. Per conquistare la libertà, l'umano deve diventare un gladiatore e impegnarsi in combattimenti fisici con numerosi guerrieri Octon.

Arena di_Pola/Arena di Pola:

L' Arena di Pola è un anfiteatro romano situato a Pola, in Croazia. È l'unico anfiteatro romano rimasto ad avere quattro torri laterali interamente conservate. Fu costruito tra il 27 a.C. e il 68 d.C. ed è tra le sei più grandi arene romane sopravvissute al mondo. L'arena è anche il monumento antico meglio conservato del paese.

Arena di_Pula/Arena di Pola:

L' Arena di Pola è un anfiteatro romano situato a Pola, in Croazia. È l'unico anfiteatro romano rimasto ad avere quattro torri laterali interamente conservate. Fu costruito tra il 27 a.C. e il 68 d.C. ed è tra le sei più grandi arene romane sopravvissute al mondo. L'arena è anche il monumento antico meglio conservato del paese.

Arena delle_Stelle/Arena delle Stelle:

Arena of Stars è un anfiteatro musicale di 45.000 piedi quadrati a Genting Highlands, Pahang, Malesia, costruito nel 1998. La sala ha una capienza di circa 6.000 posti a sedere. È anche noto per le sue famose gare di danza del leone e di danza del drago a livello mondiale e nazionale. I cantanti e i gruppi che si sono esibiti all'Arena of Stars includono Deep Purple, Boyz II Men, Michael Learns to Rock, Cliff Richard, Lionel Richie, Guang Liang, Jolin Tsai, Cyndi Wang, Rainie Yang, Angela Zhang, Olivia Newton-John, SHE , Joey Yung, Stefanie Sun, Vanness Wu, Wang Leehom, GEM e Twins.

Arena di_Thyatis/Arena di Thyatis:

Arena of Thyatis è un modulo avventura pubblicato nel 1990 per il gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons. Questo modulo è collegato a Legions of Thyatis.

Arena of_Valor/Arena of Valor:

Arena of Valor , precedentemente Strike of Kings , è un adattamento internazionale di Honor of Kings , un'arena di battaglia online multiplayer sviluppata da TiMi Studios e pubblicata da Tencent Games per Android, iOS e Nintendo Switch per i mercati al di fuori della Cina continentale. A settembre 2018, il gioco ha incassato oltre 140 milioni di dollari al di fuori della Cina. Arena of Valor è stato uno dei sei videogiochi Esports presentati ai Giochi asiatici del 2018, ai Giochi del sud-est asiatico del 2019 e ai Giochi asiatici al coperto e di arti marziali del 2021 come parte dello sport dimostrativo.

Arena of_Valor_at_the_2018_Asian_Games/Esports ai Giochi Asiatici 2018 – Torneo Arena of Valor:

Il torneo Arena of Valor ai Giochi Asiatici 2018 è stato un evento dimostrativo di eSports che si è disputato il 26 agosto 2018. La medaglia d'oro del torneo Arena of Valor è stata vinta dalla Cina battendo Taiwan nella finalissima. Il Vietnam ha ricevuto la medaglia di bronzo.

Arena di_Verona/Arena di Verona:

L' Arena di Verona è un anfiteatro romano in Piazza Bra a Verona, Italia, costruito nel I secolo. È ancora in uso oggi ed è famoso a livello internazionale per le rappresentazioni d'opera su larga scala che vi vengono date. È una delle strutture antiche meglio conservate del suo genere. Nei tempi antichi, la capacità dell'arena era di quasi 30.000 persone. Il palco per concerti e rappresentazioni liriche riduce i posti disponibili fino a un massimo di 15.000. Sarà utilizzato come cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali 2026 a Milano e Cortina d'Ampezzo.

Arena of_blood/Arena of Blood:

Arena of Blood era un gioco da tavolo pubblicato da Games Workshop nel numero 229 di White Dwarf Magazine. Era ambientato nell'universo del loro popolare gioco di miniature Warhammer 40,000.

Arena of_octos/Arena of Octos:

Arena of Octos è un videogioco di combattimento a turni per giocatore singolo per le famiglie di computer Apple II e TRS-80. È stato creato da Steve Kropinak e Al Johnson nel 1981 e pubblicato dalla rivista SoftSide . Il giocatore assume il ruolo di un pilota spaziale umano, catturato da una razza aggressiva di alieni dalla pelle verde noti come Octons dopo essersi smarriti nel loro spazio. Per conquistare la libertà, l'umano deve diventare un gladiatore e impegnarsi in combattimenti fisici con numerosi guerrieri Octon.

Arena delle_stelle/Arena delle stelle:

Arena of Stars è un anfiteatro musicale di 45.000 piedi quadrati a Genting Highlands, Pahang, Malesia, costruito nel 1998. La sala ha una capienza di circa 6.000 posti a sedere. È anche noto per le sue famose gare di danza del leone e di danza del drago a livello mondiale e nazionale. I cantanti e i gruppi che si sono esibiti all'Arena of Stars includono Deep Purple, Boyz II Men, Michael Learns to Rock, Cliff Richard, Lionel Richie, Guang Liang, Jolin Tsai, Cyndi Wang, Rainie Yang, Angela Zhang, Olivia Newton-John, SHE , Joey Yung, Stefanie Sun, Vanness Wu, Wang Leehom, GEM e Twins.

Polo Arena/Polo Arena:

Arena polo è una versione veloce del polo giocato all'aperto su una superficie chiusa per tutte le stagioni o in un'arena al coperto. Hurlingham Polo Association e US Polo Association hanno stabilito le proprie regole per l'arena polo, e queste regole sono spesso utilizzate anche in altri paesi.

Arena di Pola/Arena di Pola:

L' Arena di Pola è un anfiteatro romano situato a Pola, in Croazia. È l'unico anfiteatro romano rimasto ad avere quattro torri laterali interamente conservate. Fu costruito tra il 27 a.C. e il 68 d.C. ed è tra le sei più grandi arene romane sopravvissute al mondo. L'arena è anche il monumento antico meglio conservato del paese.

Corse in arena/Motorsport:

Motorsport, motorsports o sport a motore è un termine globale utilizzato per racchiudere il gruppo di eventi sportivi competitivi che coinvolgono in primo luogo l'uso di veicoli a motore, sia per correre o non correre la concorrenza. La terminologia può essere utilizzata anche per descrivere forme di competizione di veicoli a motore a due ruote all'insegna del motociclismo, e comprende le corse fuoristrada come il motocross.

Arena real-time_strategy/multigiocatore arena di battaglia online:

Multiplayer online battle arena ( MOBA ) è un sottogenere di videogiochi di strategia in cui due squadre di giocatori competono l'una contro l'altra su un campo di battaglia predefinito. Ogni giocatore controlla un singolo personaggio con una serie di abilità uniche che migliorano nel corso del gioco e che contribuiscono alla strategia complessiva della squadra. L'obiettivo finale è che ogni squadra distrugga la struttura principale dell'avversario, situata nell'angolo opposto del campo di battaglia. Tuttavia, i giochi MOBA possono avere altre condizioni di vittoria, come sconfiggere ogni giocatore della squadra nemica. I giocatori sono assistiti da unità controllate dal computer che periodicamente si generano in gruppi e marciano in avanti lungo percorsi prestabiliti verso la base del nemico, che è pesantemente sorvegliata da strutture difensive. Questo tipo di videogiochi online multiplayer è nato come sottogenere della strategia in tempo reale, sebbene i giocatori MOBA di solito non costruiscano edifici o unità. Inoltre, ci sono esempi di giochi MOBA che non sono considerati giochi di strategia in tempo reale, come Smite (2014) e Paragon . Il genere è visto come una fusione di strategia in tempo reale, giochi di ruolo e giochi d'azione.

Arena rock/Arena rock:

L'arena rock è uno stile di musica rock che ha avuto origine a metà degli anni '70. Man mano che le band hard rock e coloro che suonavano un tipo di pop rock più morbido ma stridente diventavano sempre più popolari, i gruppi iniziarono a creare materiale intrinsecamente progettato per un vasto pubblico e l'arena rock si sviluppò dal loro uso di suoni più orientati al commercio e radiofonici. La musica spesso altamente prodotta, che include sia canzoni allegre e drammatiche che ballate più lente, presenta una forte enfasi sulla melodia e spesso impiega cori di inni. Altre caratteristiche importanti includono importanti effetti per chitarra e l'uso di strumenti a tastiera.

Sparatutto nell'arena/Sparatutto nell'arena:

Uno sparatutto in arena è un sottogenere di giochi sparatutto che copre sia il genere sparatutto in prima persona che quello sparatutto in terza persona. Questi giochi enfatizzano il movimento veloce in aree chiuse con una forte enfasi sul tempo di reazione rapido.

Sparatutto nell'arena/Sparatutto nell'arena:

Uno sparatutto in arena è un sottogenere di giochi sparatutto che copre sia il genere sparatutto in prima persona che quello sparatutto in terza persona. Questi giochi enfatizzano il movimento veloce in aree chiuse con una forte enfasi sul tempo di reazione rapido.

Arena soccer/Calcio indoor:

Il calcio indoor o calcio in arena , è un gioco derivato dal calcio associativo adattato per il gioco in un'arena coperta murata. Il calcio indoor, come è più spesso conosciuto negli Stati Uniti e in Canada, è stato originariamente sviluppato in questi due paesi come un modo per giocare a calcio durante i mesi invernali, quando la neve renderebbe difficile il gioco all'aperto. In quei paesi, le palestre sono adattate per il gioco del calcio indoor. In altri paesi il gioco si gioca in arene al coperto o all'aperto circondate da mura e viene indicato con nomi diversi.

Arena stade_couvert_de_Li%C3%A9vin/Arena Stade Couvert de Liévin:

L'Arena Stade Couvert de Liévin è un'arena al coperto situata a Liévin, in Francia. L'arena è utilizzata principalmente per l'atletica indoor con una capacità fino a 6.000 persone e per concerti.

Stadio dell'Arena/Piano dell'Arena:

Arena Stage è un teatro regionale senza fini di lucro con sede a Southwest Washington, DC È stato un pioniere nel 1950 del Regional Theatre Movement.

Stazione Arena/Stazione Arena:

La stazione dell'arena può riferirsi a:

  • Arena station, una stazione della metropolitana leggera a Buffalo, New York, ribattezzata stazione degli eventi speciali
  • Arena station (UTA), una stazione della metropolitana leggera a Salt Lake City, Utah
  • Stazione Amalie Arena, una fermata del tram a Tampa, in Florida
  • La stazione di Amsterdam Bijlmer ArenA, una stazione ferroviaria, della metropolitana e degli autobus ad Amsterdam, Paesi Bassi
  • Stazione Baltimore Arena, una stazione della metropolitana leggera a Baltimora, Maryland
  • Stazione ferroviaria di Coventry Arena, una stazione ferroviaria a Coventry, in Inghilterra
  • Dome/GWCC/Philips Arena/CNN Center station, una stazione della metropolitana di Atlanta, Georgia
  • Stazione Joe Louis Arena, una stazione People Mover a Detroit, Michigan
  • Kaohsiung Arena MRT station, una stazione della metropolitana a Kaohsiung, Taiwan
  • Metro Ferrería/Arena Ciudad de México, una stazione della metropolitana di Azcapotzalco, Città del Messico
  • Taipei Arena MRT station, una stazione della metropolitana di Taipei, Taiwan
  • Stazione Crossharbour DLR , una stazione della metropolitana leggera a Londra, Inghilterra, che è stata chiamata Crossharbour e London Arena station dal 1994 al 2006
  • Charlotte Transportation Center, una stazione di transito intermodale a Charlotte, nella Carolina del Nord, nota anche come stazione Arena o stazione CTC/Arena
Stazione Arena_(Buffalo_Metro_Rail)/Stazione Eventi Speciali:

Special Events è la stazione più meridionale del sistema ferroviario della metropolitana di Buffalo situata all'angolo tra Main e Perry Street nella Free Fare Zone, che consente ai passeggeri di viaggiare gratuitamente tra la stazione di Erie Canal Harbour e la stazione di Fountain Plaza. I passeggeri che continuano in direzione nord oltre Fountain Plaza devono avere una prova di pagamento. La stazione Eventi Speciali si trova accanto al KeyBank Center, che serve immediatamente prima e dopo un evento. Se non ci sono eventi al KeyBank Center, la stazione di Erie Canal Harbour funge da capolinea meridionale. I binari continuano fino al cantiere di manutenzione ferroviaria NFTA.

Arena station_(Charlotte)/Centro trasporti Charlotte:

Il Charlotte Transportation Center ( CTC ), noto anche come Arena o CTC/Arena , è una stazione di transito intermodale a Center City Charlotte, North Carolina, Stati Uniti. Funge da hub centrale per gli autobus del Charlotte Area Transit System (CATS) e si collega con la LYNX Blue Line e la CityLYNX Gold Line. Si trova su East Trade Street, Fourth Street e Brevard Street. Luoghi notevoli nelle vicinanze includono il Bank of America Corporate Center, il Belk Theatre, l'EpiCentre, l'Overstreet Mall e lo Spectrum Center.

Stazione Arena_(Charlotte,_North_Carolina)/Centro trasporti Charlotte:

Il Charlotte Transportation Center ( CTC ), noto anche come Arena o CTC/Arena , è una stazione di transito intermodale a Center City Charlotte, North Carolina, Stati Uniti. Funge da hub centrale per gli autobus del Charlotte Area Transit System (CATS) e si collega con la LYNX Blue Line e la CityLYNX Gold Line. Si trova su East Trade Street, Fourth Street e Brevard Street. Luoghi notevoli nelle vicinanze includono il Bank of America Corporate Center, il Belk Theatre, l'EpiCentre, l'Overstreet Mall e lo Spectrum Center.

Stazione Arena_(UTA)/Stazione Arena (UTA):

Arena è una stazione della metropolitana leggera nel centro di Salt Lake City, Utah, negli Stati Uniti, servita dalla linea blu e dalla linea verde del sistema TRAX della Utah Transit Authority (UTA). La Blue Line ha un servizio dall'hub intermodale di Salt Lake nel centro di Salt Lake City a Draper. La linea verde ha un servizio dall'aeroporto internazionale di Salt Lake City e da West Valley City attraverso il centro di Salt Lake City.

Stazione Arena_(disambigua)/Stazione Arena:

La stazione dell'arena può riferirsi a:

  • Arena station, una stazione della metropolitana leggera a Buffalo, New York, ribattezzata stazione degli eventi speciali
  • Arena station (UTA), una stazione della metropolitana leggera a Salt Lake City, Utah
  • Stazione Amalie Arena, una fermata del tram a Tampa, in Florida
  • La stazione di Amsterdam Bijlmer ArenA, una stazione ferroviaria, della metropolitana e degli autobus ad Amsterdam, Paesi Bassi
  • Stazione Baltimore Arena, una stazione della metropolitana leggera a Baltimora, Maryland
  • Stazione ferroviaria di Coventry Arena, una stazione ferroviaria a Coventry, in Inghilterra
  • Dome/GWCC/Philips Arena/CNN Center station, una stazione della metropolitana di Atlanta, Georgia
  • Stazione Joe Louis Arena, una stazione People Mover a Detroit, Michigan
  • Kaohsiung Arena MRT station, una stazione della metropolitana a Kaohsiung, Taiwan
  • Metro Ferrería/Arena Ciudad de México, una stazione della metropolitana di Azcapotzalco, Città del Messico
  • Taipei Arena MRT station, una stazione della metropolitana di Taipei, Taiwan
  • Stazione Crossharbour DLR , una stazione della metropolitana leggera a Londra, Inghilterra, che è stata chiamata Crossharbour e London Arena station dal 1994 al 2006
  • Charlotte Transportation Center, una stazione di transito intermodale a Charlotte, nella Carolina del Nord, nota anche come stazione Arena o stazione CTC/Arena
Arena teatro/Teatro a tutto tondo:

Un teatro a tutto tondo , arena o allestimento centrale è uno spazio per il teatro in cui il pubblico circonda il palcoscenico.

Teatro Arena/Teatro Arena:

Il Teatro Arena è uno dei teatri più antichi di Bratislava. Fu fondata nel 1828 sulla riva destra del Danubio. All'inizio fungeva da anfiteatro estivo aperto, da cui il nome Arena. L'edificio attuale è stato costruito nel 1898.

Teatro dell'arena,_wolverhampton/Università di Wolverhampton:

L' Università di Wolverhampton è un'università pubblica situata in quattro campus nelle Midlands occidentali, nello Shropshire e nello Staffordshire in Inghilterra. Le radici dell'università risiedono nel Wolverhampton Tradesmen's and Mechanics' Institute fondato nel 1827 e nella crescita nel XIX secolo della Wolverhampton Free Library (1870), che sviluppò classi tecniche, scientifiche, commerciali e generali. Questo si è fuso nel 1969 con la Municipal School of Art, originariamente fondata nel 1851, per formare il Wolverhampton Polytechnic .

Arena tre/Arena tre:

Arena Three era una pubblicazione mensile britannica fondata da Esme Langley e Diana Chapman nel 1964. È stata scritta da e per le lesbiche e pubblicata dal Minorities Research Group dal 1963 al 1972.

Tram_stazione Arena/fermata tram Arena:

La fermata del tram Arena può riferirsi a:

  • Fermata del tram Arena (Croydon), sulla rete Tramlink
  • Fermata del tram Arena (Sheffield), sulla linea gialla della rete Sheffield Supertram
Fermata tram_Arena/fermata tram Arena:

La fermata del tram Arena può riferirsi a:

  • Fermata del tram Arena (Croydon), sulla rete Tramlink
  • Fermata del tram Arena (Sheffield), sulla linea gialla della rete Sheffield Supertram
Arena tram_stop_(Croydon)/fermata del tram Arena (Croydon):

La fermata del tram Arena è una fermata della metropolitana leggera nell'area Woodside di South Norwood nel London Borough of Croydon, nella periferia sud di Londra. La fermata si trova presso la Croydon Sports Arena e serve le proprietà comunali di Longheath Gardens Estate e Tollgate Estate.

Arena tram_stop_(Sheffield)/Sheffield Supertram:

Lo Sheffield Supertram è una rete di tram di metropolitana leggera, che copre Sheffield e Rotherham, in Inghilterra. L'infrastruttura è di proprietà del South Yorkshire Passenger Transport Executive (SYPTE), con Stagecoach responsabile del funzionamento e della manutenzione del materiale rotabile.

Virus dell'arena/Arenavirus:

Un arenavirus è un virus a RNA ambisenso bisegmentato che è un membro della famiglia Arenaviridae . Questi virus infettano i roditori e occasionalmente gli esseri umani. È stata scoperta anche una classe di arenavirus nuovi e altamente divergenti, propriamente noti come reptarenavirus, che infettano i serpenti per produrre malattie da corpi inclusi. È noto che almeno otto arenavirus causano malattie umane. Le malattie derivate dagli arenavirus variano in gravità. La meningite asettica, una grave malattia umana che causa l'infiammazione che copre il cervello e il midollo spinale, può derivare dal virus della coriomeningite linfocitica. Le sindromi da febbre emorragica, inclusa la febbre di Lassa, derivano da infezioni come il virus Guanarito, il virus Junin, il virus Lassa, il virus Lujo, il virus Machupo, il virus Sabia o il virus Whitewater Arroyo. A causa dell'associazione epidemiologica con i roditori, alcuni arenavirus e bunyavirus sono designati come robovirus.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...