Thursday, July 1, 2021

ArenaBowl III/ArenaBowl III

Arena Bowl III/Arena Bowl III:

Arena Bowl '89 è stato il terzo Arena Bowl dell'Arena Football League. Il gioco ha caratterizzato il n. 2 Pittsburgh Gladiators contro il n. 1 Detroit Drive. Entrambe le squadre hanno terminato le loro stagioni sul 3-1, ma i Drive hanno ampiamente segnato punti contro (84-147).

Arena Bowl IV/Arena Bowl IV:

Arena Bowl '90 è stato il quarto Arena Bowl dell'Arena Football League. Il gioco ha caratterizzato i # 2 Dallas Texans contro il # 1 Detroit Drive. Entrambe le squadre hanno terminato le loro stagioni sul 6-2, ma i Drive sono stati in vantaggio con punti (326-299) e punti contro (215-308).

Arena Bowl IX/Arena Bowl IX:

ArenaBowl IX è stata la nona ArenaBowl dell'Arena Football League. La partita ha visto la presenza degli Orlando Predators n. 6 (7-5) della National Conference contro i Tampa Bay Storm n. 1 (10-2), anch'essi della National Conference. Questo sarebbe il primissimo ArenaBowl ad avere la rivalità "War on I-4" in primo piano. Per i Predator, questa era la loro terza apparizione all'ArenaBowl nei loro primi cinque anni di esistenza. Per lo Storm, questa era la loro quarta apparizione assoluta con la possibilità di ottenere tre titoli in cinque anni.

Arena Bowl V/Arena Bowl V:

ArenaBowl '91 è stata la quinta ArenaBowl dell'Arena Football League. Il gioco ha caratterizzato il #2 Tampa Bay Storm (8-2) contro il #1 Detroit Drive (9-1). I The Storm erano alla loro prima stagione a Tampa, in Florida, da quando si erano trasferiti da Pittsburgh, in Pennsylvania e avevano trascorso le loro prime quattro stagioni come Pittsburgh Gladiators , mentre i Drive stavano cercando di vincere un titolo ArenaBowl senza precedenti.

ArenaBowl VI/ArenaBowl VI:

ArenaBowl '92 è stato il sesto Arena Bowl dell'Arena Football League. Il gioco ha caratterizzato il # 2 Detroit Drive (8-2) contro il # 1 Orlando Predators (9-1). All'inizio della stagione regolare, queste due squadre si sono incontrate con i Predators vincendo 50-49 nel "Miracle Minute".

ArenaBowl VII/ArenaBowl VII:

ArenaBowl '93 è stato il settimo Arena Bowl dell'Arena Football League. Il gioco ha caratterizzato il numero 3 Tampa Bay Storm (9-3) della National Conference contro il numero 1 Detroit Drive (11-1) della American Conference. La tempesta ha sconfitto il Drive con il punteggio di 51-31, vincendo la loro seconda ArenaBowl nella storia della squadra, e la seconda in tre anni.

ArenaBowl VIII/ArenaBowl VIII:

ArenaBowl VIII è stata l'ottava ArenaBowl dell'Arena Football League. La partita ha visto la partecipazione dei #3 Arizona Rattlers (8-4) della American Conference contro i #1 Orlando Predators (11-1) della National Conference. I Rattlers stavano facendo la loro prima apparizione all'ArenaBowl nei loro tre anni di storia, mentre i Predators erano alla loro seconda ArenaBowl nei loro quattro anni in campionato.

Arena Bowl X/Arena Bowl X:

ArenaBowl X è stata la decima ArenaBowl dell'Arena Football League. Il gioco ha caratterizzato il #2 Tampa Bay Storm della National Conference contro il #1 Iowa Barnstormers della American Conference. Entrambe le squadre hanno concluso la loro stagione regolare sul 12-2, ma l'Iowa ha avuto un record di conference migliore. Per la tempesta, speravano di ottenere il loro quarto titolo di campionato in sei presenze complessive, mentre i Barnstormers stavano cercando di vincere la loro prima partita di campionato.

Arena Bowl XI/Arena Bowl XI:

ArenaBowl XI è stata l'undicesima ArenaBowl dell'Arena Football League. La partita prevedeva due squadre della Conferenza americana, i #2 Iowa Barnstormers (11-3) contro i #1 Arizona Rattlers (12-2). L'Iowa veniva dalla sconfitta dell'ArenaBowl X contro il Tampa Bay Storm e stava ancora cercando il suo primo titolo di campione, mentre l'Arizona stava facendo la sua seconda apparizione dopo aver vinto l'ArenaBowl VIII contro gli Orlando Predators tre stagioni fa. Ora, stavano cercando di acquisire il loro secondo scudetto.

Arena Bowl XII/Arena Bowl XII:

L'Arena Bowl XII è stata la dodicesima Arena Bowl dell'Arena Football League, che ha avuto luogo il 23 agosto 1998. Ha contrapposto gli Orlando Predators n. del Convegno Nazionale. Questo è stato il secondo e ultimo ArenaBowl ad avere la rivalità "War on I-4" sul grande palco. Per i Predators, era la loro quarta apparizione all'ArenaBowl nei loro otto anni di esistenza. Quest'anno erano sotto il comando dell'allenatore del primo anno Jay Gruden. Per la Storm, questa è stata la loro ottava apparizione in totale mentre stavano cercando il loro quinto titolo ArenaBowl in otto stagioni. Non solo hanno affrontato i loro rivali storici di Orlando, ma hanno anche affrontato il loro ex protagonista in Jay Gruden.

ArenaBowl XIII/ArenaBowl XIII:

L'Arena Bowl XIII è stata l'edizione del 1999 della partita di campionato dell'Arena Football League. La partita è stata giocata il 21 agosto 1999, presso l'arena di casa dei Firebirds, il Times Union Center. Il gioco del titolo includeva gli Orlando Predators n. 8 e gli Albany Firebirds n. 3. I Predators stavano uscendo dal loro primo titolo Arena Bowl, mentre il gioco era la prima apparizione dei Firebirds in 10 stagioni.

ArenaBowl XIV/ArenaBowl XIV:

ArenaBowl XIV è ampiamente acclamato come uno dei giochi più emozionanti nella storia di ArenaBowl, classificandosi accanto a classici come ArenaBowl XVIII e ArenaBowl XIX. Con due squadre della Southern Division dell'Arena Football League, la partita è andata come ci si aspetterebbe da una partita della Southern Division: una lotta a basso punteggio, in gran parte difensiva. Alla fine, tuttavia, il kicker dell'Orlando Predator David Cool ha convertito un field goal da 19 yard allo scadere del tempo per dare ai Predators una vittoria per 41-38 sui Nashville Kats e il loro secondo titolo ArenaBowl in tre anni.

ArenaBowl XIX/ArenaBowl XIX:

ArenaBowl XIX è stata la partita di campionato del 2005 dell'Arena Football League (AFL), ed è stata giocata al Thomas & Mack Center di Paradise, in Nevada. La prima partita per il titolo in un luogo neutrale nella storia dell'AFL ha attirato 10.822 fan per vedere i Colorado Crush sconfiggere la Georgia Force 51-48 per rivendicare il Foster ArenaBowl Trophy. ArenaBowl XIX è ampiamente considerato uno dei più grandi giochi giocati.

ArenaBowl XV/ArenaBowl XV:

ArenaBowl XV è stata l'edizione 2001 della partita di campionato dell'Arena Football League, abbinando il Grand Rapids Rampage della Central Division con i Nashville Kats della Southern Division. L'attacco del Grand Rapids, guidato dal quarterback Clint Dolezel e dall'MVP Terrill Shaw, riuscì a superare la difesa di Nashville e Grand Rapids vinse la partita, 64–42.

ArenaBowl XVI/ArenaBowl XVI:

ArenaBowl XVI è stato giocato tra i San Jose SaberCats e gli Arizona Rattlers a San Jose, in California, il 18 agosto 2002. Una partita con notevoli aspettative data l'intensa rivalità delle squadre e il rispettivo successo quell'anno, i SaberCats hanno sorpreso tutti registrando la vittoria più dominante nella storia dell'ArenaBowl, tenendo i Rattlers a zero punti fino all'ultimo periodo e vincendo la partita con il punteggio sbilenco di 52-14 per guadagnare il loro primo titolo dell'Arena Football League nella storia della franchigia. I 14 punti dell'Arizona sono i secondi più bassi nella storia dell'ArenaBowl, appena sopra i 13 punti dei Chicago Bruisers nell'ArenaBowl II. Con la vittoria dei SaberCats, Darren Arbet è diventato anche il primo allenatore afroamericano di calcio professionistico a vincere un campionato in Nord America.

ArenaBowl XVII/ArenaBowl XVII:

L'ArenaBowl XVII si è giocato il 22 giugno 2003 al St. Pete Times Forum di Tampa, in Florida, davanti a 20.496 spettatori tutti esauriti. I Tampa Bay Storm hanno guadagnato il loro quinto titolo ArenaBowl, record della AFL, sconfiggendo gli Arizona Rattlers, 43-29. La vittoria avvenne pochi mesi dopo che i Tampa Bay Buccaneers della NFL vinsero il Super Bowl XXXVII, rendendo Tampa Bay la prima area metropolitana a detenere contemporaneamente entrambi i campionati NFL e AFL.

Arena Bowl XVIII/Arena Bowl XVIII:

ArenaBowl XVIII ha visto i San Jose SaberCats e gli Arizona Rattlers competere per il campionato 2004 Arena Football League. Fino al 2010, questo gioco ha segnato l'ultima volta che l'ArenaBowl si è tenuto nell'arena di casa della squadra con la testa di serie più alta, piuttosto che in un luogo neutrale, e 17.391 fan hanno riempito l'America West Arena tutto esaurito mentre i SaberCats in visita hanno sconfitto i Rattlers di casa, 69-62 in una rivincita di ArenaBowl XVI.

Arena Bowl XX/Arena Bowl XX:

L'ArenaBowl XX , tenutasi domenica 11 giugno 2006, è stata giocata per determinare il campionato della stagione 2006 dell'Arena Football League (AFL). Per il secondo anno consecutivo, la partita è stata giocata nella sede neutrale del Thomas & Mack Center di Paradise, in Nevada. Ha contrapposto i campioni della National Conference, gli Orlando Predators, contro gli American Conference Champions, i Chicago Rush. Il Chicago Rush ha vinto 69-61. Questo gioco è stato trasmesso in televisione su AFL su NBC ed è stato l'ultimo gioco giocato sotto il contratto dell'AFL con la NBC.

ArenaBowl XXI/ArenaBowl XXI:

ArenaBowl XXI è stata la partita del campionato 2007 dell'Arena Football League ed è stata giocata alla New Orleans Arena di New Orleans, in Louisiana, domenica 29 luglio 2007. È stata la terza partita per il titolo del sito neutrale nella storia della lega e la prima tenutasi nello stato della Louisiana. ArenaBowl XXI ha opposto i Columbus Destroyers della National Conference ai San Jose SaberCats della American Conference.

ArenaBowl XXII/ArenaBowl XXII:

ArenaBowl XXII è stato giocato il 27 luglio 2008 alla New Orleans Arena di New Orleans, Louisiana. È stata la ventiduesima e ultima partita di campionato nella storia dell'originale Arena Football League. Questo è stato il quarto ArenaBowl neutrale nella storia dell'AFL e il secondo ArenaBowl nello stato della Louisiana. È stato l'ultimo ArenaBowl prima della sospensione economica dell'AFL, fino al 2010 quando l'AFL è stata riformata, proseguendo con l'ArenaBowl XXIII.

Arena Bowl XXIII/Arena Bowl XXIII:

NAPA Auto Parts ArenaBowl XXIII è stata una partita di calcio nell'arena tra il campione della National Conference, Spokane Shock e il campione americano della Conference, Tampa Bay Storm. Lo Spokane Shock ha vinto la partita difendendo con successo l'ArenaCup X dell'ex af2. La partita è stata giocata il 20 agosto 2010 e si è tenuta alla Spokane Veterans Memorial Arena di Spokane, Washington, il primo sito non neutrale dal 2004. La partita è stata trasmessa in diretta su NFL Network, oltre a un ritardo del nastro su Eurosport 2. Lo sponsor aziendale era NAPA Auto Parts.

ArenaBowl XXIV/ArenaBowl XXIV:

ArenaBowl XXIV è stata la 24° edizione del campionato della Arena Football League (AFL). Il campione dell'American Conference, Jacksonville Sharks, ha sconfitto il campione della National Conference, Arizona Rattlers, 73-70. È stato giocato il 12 agosto 2011. Il gioco è stato ospitato nel sito del seed più alto rimasto durante i playoff, che era l'US Airways Center a Phoenix, in Arizona, casa dei Rattlers.

ArenaBowl XXIX/ArenaBowl XXIX:

ArenaBowl XXIX è stata la partita di campionato della stagione 2016 dell'Arena Football League. È stato giocato tra l'American Conference Champion Philadelphia Soul e il National Conference Champion Arizona Rattlers. La partita è stata giocata alla Gila River Arena di Glendale, in Arizona.

Arena Bowl XXV/Arena Bowl XXV:

ArenaBowl XXV è stata la 25a edizione del campionato della Arena Football League. Il campione della National Conference, Arizona Rattlers, ha sconfitto il campione della American Conference, Philadelphia Soul, 72-54. La partita è stata giocata il 10 agosto 2012. È stata la prima ArenaBowl in un sito neutrale dall'ArenaBowl XXII nel 2008, giocato anche a New Orléans. ArenaBowl XXV è stato giocato alla New Orleans Arena di New Orleans, Louisiana, sede del New Orleans VooDoo.

ArenaBowl XXVI/ArenaBowl XXVI:

ArenaBowl XXVI è stata la 26° edizione del campionato della Arena Football League. Il campione della National Conference Arizona Rattlers, ha sconfitto il campione della American Conference Philadelphia Soul, 48-39. La partita è stata giocata il 17 agosto 2013 all'Amway Center di Orlando, in Florida, sede degli Orlando Predators.

ArenaBowl XXVII/ArenaBowl XXVII:

ArenaBowl XXVII è stata la 27° edizione del campionato della Arena Football League. Il campione della National Conference Arizona Rattlers ha sconfitto il campione della American Conference Cleveland Gladiators, 72-32. La partita è stata giocata il 23 agosto 2014 alla Quicken Loans Arena di Cleveland, Ohio, la casa dei Gladiators.

ArenaBowl XXVIII/ArenaBowl XXVIII:

ArenaBowl XXVIII è stata la partita di campionato della stagione 2015 dell'Arena Football League. È stato giocato tra il campione della conferenza americana Jacksonville Sharks e il campione della conferenza nazionale San Jose SaberCats. La partita è stata giocata alla Stockton Arena di Stockton, in California.

Arena Bowl XXX/Arena Bowl XXX:

ArenaBowl XXX è stata la partita di campionato della stagione 2017 dell'Arena Football League. Il gioco è stato trasmesso su AFLNow, Twitter e WPVI-TV. È stato suonato tra il Philadelphia Soul e il Tampa Bay Storm al Wells Fargo Center di Philadelphia. È stato il terzo campionato ArenaBowl e la quinta apparizione dei Soul mentre è stata la decima apparizione degli Storm. The Soul ha stabilito un record ArenaBowl per la più grande vittoria in rimonta dopo aver superato un deficit di 20-7.

ArenaBowl XXXI/ArenaBowl XXXI:

ArenaBowl XXXI è stata la partita di campionato della stagione 2018 dell'Arena Football League. Il gioco è stato trasmesso su CBS Sports Network, AFLNow e Twitter. Presentava la quarta testa di serie Washington Valor e la seconda testa di serie Baltimore Brigade alla Royal Farms Arena di Baltimora. È stato il primo campionato ArenaBowl per entrambe le squadre poiché erano squadre di espansione nella stagione precedente. Entrambe le squadre erano di proprietà di Ted Leonsis, che gli ha regalato il suo secondo campionato in sei settimane dopo la vittoria della sua squadra di Washington Capitals nelle finali della Stanley Cup 2018 della NHL. Lo sponsor principale del gioco era Bud Light.

ArenaBowl XXXII/ArenaBowl XXXII:

ArenaBowl XXXII è stata la partita di campionato della stagione 2019 dell'Arena Football League. La partita si è svolta l'11 agosto 2019, con calcio d'inizio alle 20:00 EDT su ESPN2. Ha caratterizzato i vincitori delle due semifinali, la testa di serie n. 1 Albany Empire e la testa di serie n. 3 Philadelphia Soul.

Emittenti ArenaBowl/Elenco delle emittenti ArenaBowl:

Quello che segue è un elenco delle reti televisive e degli annunciatori che hanno trasmesso l'ArenaBowl nel corso degli anni.

ArenaBowls/ArenaBowl:

L' ArenaBowl è stata la partita del campionato dell'Arena Football League. Dal 1987 al 2019, l'ArenaBowl è stata ospitata dalla squadra con il miglior record di regular season o con la testa di serie più alta nei playoff. Dall'ArenaBowl XIX nel 2005 fino all'ArenaBowl XXII nel 2008, il gioco è stato giocato in un luogo neutrale. Quando l'AFL è tornata da una pausa indotta dalla bancarotta nel 2010, il formato originale è stato utilizzato per questa e la prossima stagione; per il 2012 e il 2013, il gioco è tornato a essere giocato in un sito neutrale. Nel 2014, è stato annunciato che l'ArenaBowl sarebbe tornato al formato in cui la squadra con il punteggio più alto avrebbe ospitato la partita. Tuttavia, nel 2018, l'host del gioco è stato cambiato in modo che fosse nel sito della squadra partecipante con la presenza media più alta durante la stagione regolare. La partita finale, ArenaBowl XXXII, ha visto l'Albany Empire sconfiggere i Philadelphia Soul per il campionato 2019; l'AFL alla fine ha presentato istanza di fallimento una seconda volta nello stesso anno, cessando le operazioni in quanto ha subito il fallimento del capitolo 7.

ArenaChicks/Elenco delle promozioni di wrestling femminile negli Stati Uniti:

Questa è una lista delle promozioni di wrestling professionistico femminile negli Stati Uniti , promozioni di donne sia attive che defunte dagli anni '50 ad oggi.

ArenaCup/ArenaCup:

L' ArenaCup è stata la partita del campionato di af2. Per i primi cinque anni del campionato, si è svolto nell'arena della squadra testa di serie più alta. Tuttavia, l'ArenaCup del 2005 è stata la prima ad essere giocata in un luogo neutrale a Bossier City, in Louisiana. L'ArenaCup 2006 si è giocata al Coliseo de Puerto Rico a San Juan. Il 25 agosto 2007, l'ArenaCup 8 è tornata a Bossier City, LA. L'ArenaCup 9 si è giocata nell'arena della squadra con la testa di serie più alta, lo Spokane Shock. L'ArenaCup 10 si è tenuta all'Orleans Arena di Paradise, in Nevada.

ArenaCup I/2000 AF2 stagione:

La stagione 2000 AF2 è stata la prima stagione dell'AF2. È successo nel 2001. I campioni della lega sono stati i Quad City Steamwheelers, che hanno coronato una stagione perfetta con una vittoria sui Tennessee Valley Vipers in ArenaCup I. Questa è l'unica stagione di AF2 priva di allineamento di divisione.

ArenaCup II/2001 AF2 stagione:

La stagione 2001 di AF2 è stata la seconda stagione di AF2. I campioni della lega sono stati i Quad City Steamwheelers, che hanno difeso il loro titolo con una vittoria sul Richmond Speed ​​in ArenaCup II. Questa è la prima volta che entrambe le conferenze contenevano due divisioni ciascuna, come l'Arena Football League.

ArenaCup III/2002 stagione AF2:

La stagione 2002 dell'AF2 è stata la terza stagione dell'AF2. È stato preceduto dal 2001 e gli è succeduto nel 2003. I campioni della lega furono i Peoria Pirates, che sconfissero i Florida Firecats in ArenaCup III. Questa è anche la prima volta che entrambe le conferenze hanno lo stesso nome di divisione. È anche l'unica stagione in cui entrambe le conference hanno quattro division ciascuna, come nell'era 2002-oggi della NFL.

ArenaCup IV/2003 AF2 stagione:

La stagione 2003 di AF2 è stata la quarta stagione di AF2. È stato preceduto dal 2002 e gli è succeduto nel 2004. I campioni della lega sono stati i Tulsa Talons, che hanno sconfitto i Macon Knights in ArenaCup IV. Per la prima volta in assoluto, AF2 utilizza l'allineamento a sei divisioni.

ArenaCup IX/2008 AF2 stagione:

La stagione dell'AF2 2008 è stata la nona stagione dell'AF2. È stata preceduta dal 2007 e seguita dal 2009. La stagione regolare è iniziata venerdì 28 marzo e si è conclusa sabato 26 luglio. I campioni della lega sono stati i Tennessee Valley Vipers, che hanno battuto lo Spokane Shock in ArenaCup IX.

ArenaCup V/2004 AF2 stagione:

La stagione 2004 di AF2 è stata la quinta stagione di AF2. È stato preceduto dal 2003 e gli è succeduto nel 2005. I campioni della lega furono i Florida Firecats, che sconfissero i Peoria Pirates in ArenaCup V.

ArenaCup VI/2005 AF2 stagione:

La stagione 2005 dell'AF2 è stata la sesta stagione dell'AF2. È stato preceduto dal 2004 e gli è succeduto nel 2006. I campioni della lega sono stati i Memphis Xplorers, che hanno sconfitto i Louisville Fire in ArenaCup VI.

ArenaCup VII/2006 AF2 stagione:

La stagione 2006 dell'AF2 è stata la settima stagione dell'AF2, la lega minore dell'Arena Football League. È stato preceduto dal 2005 e sostituito dal 2007. I campioni della lega sono stati gli Spokane Shock che hanno coronato un'impressionante stagione inaugurale con una vittoria sul Green Bay Blizzard in ArenaCup VII.

ArenaCup VIII/2007 AF2 stagione:

La stagione 2007 dell'AF2 è stata l'ottava stagione dell'AF2. È stata preceduta dal 2006 e seguita dal 2008. La stagione regolare è iniziata venerdì 30 marzo e si è conclusa il 28 luglio. I campioni della lega sono stati i Tulsa Talons, che hanno sconfitto i Wilkes-Barre/Scranton Pioneers in ArenaCup VIII.

ArenaCup X/2009 AF2 stagione:

La stagione 2009 di AF2 è stata la decima e ultima stagione dell'AF2. È stata preceduta dal 2008. La stagione regolare è iniziata venerdì 20 marzo e si è conclusa sabato 25 luglio. Il campione della lega è stato lo Spokane Shock, che ha sconfitto i Wilkes-Barre/Scranton Pioneers 74-27 in ArenaCup X.

ArenaNet/ArenaNet:

ArenaNet, LLC è uno sviluppatore di videogiochi e una sussidiaria di NCsoft, fondata nel 2000 da Mike O'Brien, Patrick Wyatt e Jeff Strain e con sede a Bellevue, Washington. Sono i più noti come sviluppatori della serie di giochi di ruolo online Guild Wars .

Arena PAL/Arena PAL:

ArenaPAL è una società britannica, con sede a Londra, specializzata nella concessione di licenze di immagini di arti dello spettacolo, sia nel Regno Unito che in tutto il mondo. La sua collezione rientra nelle principali categorie di opera, teatro, musica classica e contemporanea, danza classica e contemporanea, nonché immagini educative che coprono tutte le categorie.

ArenaWars/Arena Wars:

Arena Wars è un gioco d'azione e di strategia in tempo reale pubblicato da Tri Synergy e Ascaron Entertainment nel 2004.

Arena (1953_film)/Arena (1953 film):

Arena è un film 3-D di Ansco Color del 1953 diretto da Richard Fleischer e interpretato da Gig Young, Jean Hagen e Polly Bergen. È stato promosso come "il primo western 3-D" dell'epoca.

Arena (1975)/Arena (disambigua):

Un'arena è un'area chiusa che mette in mostra il teatro, spettacoli musicali o eventi sportivi.

Arena (1989_film)/Arena (1989 film):

Arena è un film di fantascienza americano del 1989 diretto da Peter Manoogian e interpretato da Paul Satterfield e Claudia Christian. Ambientato nel 4038, Satterfield interpreta Steve Armstrong, il primo umano in 50 anni a competere nello sport di boxe intergalattico chiamato semplicemente "The Arena". Il film è stato prodotto da Irwin Yablans e presenta musiche originali di Richard Band.

Arena (film_2009)/Arena (film 2009):

Arena è un cortometraggio portoghese del 2009 diretto da João Salaviza. Ha vinto la Palma d'oro per il cortometraggio al Festival di Cannes 2009.

Arena (film_2011)/Arena (film 2011):

Arena è un film d'azione indipendente americano del 2011 diretto da Jonah Loop e interpretato da Kellan Lutz, Samuel L. Jackson, Derek Mears e Daniel Dae Kim. Il film ruota attorno a uno spettacolo web illegale che mette i combattenti l'uno contro l'altro in un combattimento di gladiatori.

Arena (film_2012)/Arena (film 2013):

Arena è un film russo del 2013, diretto da Eduard Bordukov e prodotto da Khayrulin Ramil. È stato presentato in anteprima mondiale al 66° Festival di Cannes nell'ambito del programma non competitivo ShortFilmCorner. Uno dei ruoli principali nel film ha interpretato il famoso giovane attore Azamat Nigmanov.

Arena (film_2013)/Arena (film 2013):

Arena è un film russo del 2013, diretto da Eduard Bordukov e prodotto da Khayrulin Ramil. È stato presentato in anteprima mondiale al 66° Festival di Cannes nell'ambito del programma non competitivo ShortFilmCorner. Uno dei ruoli principali nel film ha interpretato il famoso giovane attore Azamat Nigmanov.

Arena (serie TV americana)/Arena (serie TV americana):

Arena è un programma televisivo G4/G4techTV sui giochi competitivi andato in onda dal 2002 al 2005. Il formato del programma prevedeva che le squadre si sfidassero a vicenda nei videogiochi multiplayer dell'epoca sotto forma di LAN party. Molti episodi della serie ruotavano attorno a un formato di torneo continuo.

Arena (An_Absurd_Notion)/Arena (An_Absurd_Notion):

Arena è un concept video di un concerto girato nel corso del 1984 dei Duran Duran Sing Blue Silver North American Tour a sostegno dell'album Seven and the Ragged Tiger .

Arena (album asiatico)/Arena (album asiatico):

Arena è il sesto album in studio del gruppo rock britannico Asia, pubblicato nel febbraio 1996 dalla Bullet Proof Records. Registrato agli Electric Palace Studios di Londra nel 1995, è stato prodotto dal cantante John Payne e dal tastierista Geoff Downes. L'album è stato un allontanamento dal suono abituale dell'Asia, adottando uno stile di produzione più acustico con influenze latine e mediorientali.

Arena (cooperativa editoriale australiana)/Arena (cooperativa editoriale australiana):

Arena è un gruppo editoriale australiano radicale e critico indipendente. Pubblica ininterrottamente dal 1963. Attualmente le sue principali pubblicazioni sono l' Arena Magazine politico e culturale e la pubblicazione teorica semestrale Arena Journal . Le loro preoccupazioni trovarono inizialmente espressione nel trimestrale pratico e teorico, Arena , che durò dal 1963 al 1992 e si trasformò poi nelle due diverse pubblicazioni che continuano oggi.

Arena (serie TV britannica)/Arena (serie TV britannica):

Arena è una serie di documentari televisivi britannici, realizzati e trasmessi dalla BBC dal 1 ottobre 1975. Votato dai dirigenti televisivi nella rivista Broadcast come uno dei 50 programmi più influenti di tutti i tempi, ha prodotto oltre seicento episodi diretti da, tra altri, Frederick Baker, Jana Boková, Jonathan Demme, Nigel Finch, Mary Harron, Vikram Jayanti, Vivian Kubrick, Paul Lee, Adam Low, Bernard MacMahon, James Marsh, Leslie Megahey, Volker Schlondorff, Martin Scorsese, Julian Temple, Anthony Wall, Leslie Woodhead e Alan Yentob.

Arena (Croydon)_fermata_tram/fermata tram Arena (Croydon):

La fermata del tram Arena è una fermata della metropolitana leggera nell'area di Woodside a South Norwood nel London Borough of Croydon, nella periferia sud di Londra. La fermata si trova presso la Croydon Sports Arena e serve le proprietà comunali di Longheath Gardens Estate e Tollgate Estate.

Arena (Duran_Duran_album)/Arena (Duran Duran album):

Arena è un album dal vivo della band new wave inglese Duran Duran. È stato pubblicato il 12 novembre 1984 da Parlophone. Nel 2004, l'album è stato ristampato su CD in forma rimasterizzata con due bonus track.

Arena (G4_TV_series)/Arena (serie TV americana):

Arena è un programma televisivo G4/G4techTV sui giochi competitivi andato in onda dal 2002 al 2005. Il formato del programma prevedeva che le squadre si sfidassero a vicenda nei videogiochi multiplayer dell'epoca sotto forma di LAN party. Molti episodi della serie ruotavano attorno a un formato di torneo continuo.

Arena (G4_television)/Arena (serie TV americana):

Arena è un programma televisivo G4/G4techTV sui giochi competitivi andato in onda dal 2002 al 2005. Il formato del programma prevedeva che le squadre si sfidassero a vicenda nei videogiochi multiplayer dell'epoca sotto forma di LAN party. Molti episodi della serie ruotavano attorno a un formato di torneo continuo.

Arena (Gu%C3%A1nica)/Arena, Guanica, Porto Rico:

Arena è un barrio nel comune di Guánica, Porto Rico. La sua popolazione nel 2010 era di 96.

Arena (Pozna%C5%84)/Hala Arena:

Hala Arena , generalmente chiamata semplicemente Arena , è un'arena sportiva al coperto nel distretto di Grunwald della città di Poznań, nella Polonia occidentale. Viene utilizzato principalmente per la pallavolo, altri sport indoor e concerti. Il locale è stato aperto nel 1974 e può ospitare circa 5.500 persone, a seconda del tipo di evento.

Arena (Sheffield)_tram_stop/Sheffield Supertram:

Lo Sheffield Supertram è una rete di tram di metropolitana leggera, che copre Sheffield e Rotherham, in Inghilterra. L'infrastruttura è di proprietà del South Yorkshire Passenger Transport Executive (SYPTE), con Stagecoach responsabile del funzionamento e della manutenzione del materiale rotabile.

Arena (Star_Trek)/Arena (Star Trek: La serie originale):

" Arena " è il diciottesimo episodio della prima stagione della serie televisiva americana di fantascienza Star Trek . Scritto da Gene L. Coon e diretto da Joseph Pevney, l'episodio fu trasmesso per la prima volta il 19 gennaio 1967.

Arena (Star_Trek:_The_Original_Series)/Arena (Star Trek: The Original Series):

" Arena " è il diciottesimo episodio della prima stagione della serie televisiva americana di fantascienza Star Trek . Scritto da Gene L. Coon e diretto da Joseph Pevney, l'episodio fu trasmesso per la prima volta il 19 gennaio 1967.

Arena (rivista_svedese)/Arena (rivista svedese):

Arena è una rivista bimestrale di sinistra in lingua svedese. Pubblica reportage, interviste e saggi di politica e cultura. Nel 2017 la rivista è andata in formato solo online.

Arena (TOS_episode)/Arena (Star Trek: La serie originale):

" Arena " è il diciottesimo episodio della prima stagione della serie televisiva americana di fantascienza Star Trek . Scritto da Gene L. Coon e diretto da Joseph Pevney, l'episodio fu trasmesso per la prima volta il 19 gennaio 1967.

Arena (TV_Network)/Arena Volpe:

FOX Arena è un canale australiano di intrattenimento generale via cavo e satellitare disponibile sulle piattaforme di abbonamento Foxtel, Austar e Optus Television.

Arena (canale_TV)/Arena Fox:

FOX Arena è un canale australiano di intrattenimento generale via cavo e satellitare disponibile sulle piattaforme di abbonamento Foxtel, Austar e Optus Television.

Arena (TV_network)/Arena Volpe:

FOX Arena è un canale australiano di intrattenimento generale via cavo e satellitare disponibile sulle piattaforme di abbonamento Foxtel, Austar e Optus Television.

Arena (piattaforma TV)/Arena (piattaforma TV):

Arena , legalmente Arena Sport Rechte und Marketing GmbH era una società di media tedesca. La sua attività principale era un canale televisivo a pagamento chiamato Arena . Era una sussidiaria dell'operatore via cavo Unitymedia. Ha cessato l'attività il 30 settembre 2010.

Arena (serie_TV)/Arena (disambigua):

Un'arena è un'area chiusa che mette in mostra il teatro, spettacoli musicali o eventi sportivi.

Arena (Todd_Rundgren_album)/Arena (Todd Rundgren album):

Arena è un album del musicista rock Todd Rundgren pubblicato nel 2008.

Arena (US_TV_series)/Arena (serie TV americana):

Arena è un programma televisivo G4/G4techTV sui giochi competitivi andato in onda dal 2002 al 2005. Il formato del programma prevedeva che le squadre si sfidassero a vicenda nei videogiochi multiplayer dell'epoca sotto forma di LAN party. Molti episodi della serie ruotavano attorno a un formato di torneo continuo.

Arena (serie TV_UK)/Arena (serie TV britannica):

Arena è una serie di documentari televisivi britannici, realizzati e trasmessi dalla BBC dal 1 ottobre 1975. Votato dai dirigenti televisivi nella rivista Broadcast come uno dei 50 programmi più influenti di tutti i tempi, ha prodotto oltre seicento episodi diretti da, tra altri, Frederick Baker, Jana Boková, Jonathan Demme, Nigel Finch, Mary Harron, Vikram Jayanti, Vivian Kubrick, Paul Lee, Adam Low, Bernard MacMahon, James Marsh, Leslie Megahey, Volker Schlondorff, Martin Scorsese, Julian Temple, Anthony Wall, Leslie Woodhead e Alan Yentob.

Arena (US_TV_series)/Arena (serie TV americana):

Arena è un programma televisivo G4/G4techTV sui giochi competitivi andato in onda dal 2002 al 2005. Il formato del programma prevedeva che le squadre si sfidassero a vicenda nei videogiochi multiplayer dell'epoca sotto forma di LAN party. Molti episodi della serie ruotavano attorno a un formato di torneo continuo.

Arena (UTA_station)/Arena station (UTA):

Arena è una stazione della metropolitana leggera nel centro di Salt Lake City, Utah, negli Stati Uniti, servita dalla linea blu e dalla linea verde del sistema TRAX della Utah Transit Authority (UTA). La Blue Line ha un servizio dall'hub intermodale di Salt Lake nel centro di Salt Lake City a Draper. La linea verde ha un servizio dall'aeroporto internazionale di Salt Lake City e da West Valley City attraverso il centro di Salt Lake City.

Arena (VV)/Arena, Calabria:

Arena è un comune (comune) nel

Arena (active_countermeasures_system)/Arena (contromisura):

Arena è un sistema di protezione attivo (APS) sviluppato presso l'Engineering Design Bureau russo con sede a Kolomna allo scopo di proteggere i veicoli corazzati da combattimento dalla distruzione da parte di armi anticarro leggere, missili guidati anticarro (ATGM) e missili con testate d'attacco superiori . Utilizza un radar Doppler per rilevare le testate in arrivo. Al rilevamento, viene lanciato un razzo difensivo che esplode vicino alla minaccia in arrivo, distruggendola prima che colpisca il veicolo.

Arena (active_protection_system)/Arena (contromisura):

Arena è un sistema di protezione attivo (APS) sviluppato presso l'Engineering Design Bureau russo con sede a Kolomna allo scopo di proteggere i veicoli corazzati da combattimento dalla distruzione da parte di armi anticarro leggere, missili guidati anticarro (ATGM) e missili con testate d'attacco superiori . Utilizza un radar Doppler per rilevare le testate in arrivo. Al rilevamento, viene lanciato un razzo difensivo che esplode vicino alla minaccia in arrivo, distruggendola prima che colpisca il veicolo.

Arena (album)/Arena (disambigua):

Un'arena è un'area chiusa che mette in mostra il teatro, spettacoli musicali o eventi sportivi.

Arena (banda)/Arena (banda):

Gli Arena sono un gruppo rock neo-progressivo inglese fondato nel 1995. Il loro stile spazia dal sinfonico all'hard rock.

Arena (browser)/Arena (browser):

Il browser Arena è stato uno dei primi browser web per Unix. Iniziato originariamente da Dave Raggett nel 1993, lo sviluppo è continuato presso il CERN e il World Wide Web Consortium (W3C) e successivamente presso Yggdrasil Computing. Come browser del banco di prova, Arena è stato utilizzato per testare l'implementazione di HTML versione 3.0, Cascading Style Sheets (CSS), Portable Network Graphics (PNG) e libwww. Arena è stato ampiamente utilizzato e popolare all'inizio del World Wide Web.

Arena (colosseo)/Arena di Pola:

L' Arena di Pola è un anfiteatro romano situato a Pola, in Croazia. È l'unico anfiteatro romano rimasto ad avere quattro torri laterali interamente conservate. Fu costruito tra il 27 aC e il 68 dC ed è tra le sei più grandi arene romane sopravvissute al mondo. L'arena è anche il monumento antico meglio conservato del paese.

Arena (computer_game)/The Elder Scrolls: Arena:

The Elder Scrolls: Arena è un videogioco di ruolo d'azione open world sviluppato e pubblicato da Bethesda Softworks. Il primo gioco della serie Elder Scrolls , è stato rilasciato per MS-DOS il 25 marzo 1994. Come i suoi sequel, Arena si svolge nel continente di Tamriel, completo di terre selvagge, dungeon e un sistema di creazione di incantesimi che consente ai giocatori di mescolare vari effetti magici.

Arena (informatica)/Gestione della memoria basata sulla regione:

In informatica, la gestione della memoria basata sulla regione è un tipo di gestione della memoria in cui ogni oggetto allocato viene assegnato a una regione . Una regione, chiamata anche zona , arena , area o contesto di memoria , è una raccolta di oggetti allocati che possono essere deallocati in modo efficiente tutti in una volta. Come l'allocazione dello stack, le regioni facilitano l'allocazione e la deallocazione della memoria con un basso sovraccarico; ma sono più flessibili, consentendo agli oggetti di vivere più a lungo dello stack frame in cui sono stati allocati. Nelle implementazioni tipiche, tutti gli oggetti in una regione sono allocati in un singolo intervallo contiguo di indirizzi di memoria, in modo simile a come vengono tipicamente allocati gli stack frame.

Arena (contromisura)/Arena (contromisura):

Arena è un sistema di protezione attivo (APS) sviluppato presso l'Engineering Design Bureau russo con sede a Kolomna allo scopo di proteggere i veicoli corazzati da combattimento dalla distruzione da parte di armi anticarro leggere, missili guidati anticarro (ATGM) e missili con testate d'attacco superiori . Utilizza un radar Doppler per rilevare le testate in arrivo. Al rilevamento, viene lanciato un razzo difensivo che esplode vicino alla minaccia in arrivo, distruggendola prima che colpisca il veicolo.

Arena (disambigua)/Arena (disambigua):

Un'arena è un'area chiusa che mette in mostra il teatro, spettacoli musicali o eventi sportivi.

Arena (film)/Arena (disambigua):

Un'arena è un'area chiusa che mette in mostra il teatro, spettacoli musicali o eventi sportivi.

Arena (first_series)/Arena (cooperativa editoriale australiana):

Arena è un gruppo editoriale australiano radicale e critico indipendente. Pubblica ininterrottamente dal 1963. Attualmente le sue principali pubblicazioni sono l' Arena Magazine politico e culturale e la pubblicazione teorica semestrale Arena Journal . Le loro preoccupazioni trovarono inizialmente espressione nel trimestrale pratico e teorico, Arena , che durò dal 1963 al 1992 e si trasformò poi nelle due diverse pubblicazioni che continuano oggi.

Arena (Foxtel)/Arena Volpe:

FOX Arena è un canale australiano di intrattenimento generale via cavo e satellitare disponibile sulle piattaforme di abbonamento Foxtel, Austar e Optus Television.

Arena (rivista)/Arena (rivista):

Arena era una rivista mensile maschile britannica. La rivista è stata creata nel 1986 da Nick Logan, che aveva fondato The Face nel 1980, per concentrarsi sulle tendenze della moda e dello spettacolo. Il graphic designer britannico Neville Brody, che aveva progettato The Face , ha progettato l' aspetto del lancio di Arena .

Arena (rivista maschile)/Arena (rivista):

Arena era una rivista mensile maschile britannica. La rivista è stata creata nel 1986 da Nick Logan, che aveva fondato The Face nel 1980, per concentrarsi sulle tendenze della moda e dello spettacolo. Il graphic designer britannico Neville Brody, che aveva progettato The Face , ha progettato l' aspetto del lancio di Arena .

Arena (miniserie)/Arena (miniserie):

Arena è una miniserie australiana del 1976 su un avvocato che rappresenta gli sportivi.

Arena (miniserie)/Arena (miniserie):

Arena è una miniserie australiana del 1976 su un avvocato che rappresenta gli sportivi.

Arena (sport motoristici)/Arena Motorsport:

L'Arena International Motorsport era una scuderia automobilistica britannica fondata da Mike Earle. Earle originariamente gestiva la squadra di Formula 1 Onyx dalla stessa base a Littlehampton, prima di vendere la squadra. Alla fine del 2012 i nuovi proprietari del team, Capsicum Racing Limited, hanno inserito l'azienda in CVA.

Arena (pay_television_network)/Arena (piattaforma TV):

Arena , legalmente Arena Sport Rechte und Marketing GmbH era una società di media tedesca. La sua attività principale era un canale televisivo a pagamento chiamato Arena . Era una sussidiaria dell'operatore via cavo Unitymedia. Ha cessato l'attività il 30 settembre 2010.

Arena (cortometraggio)/Arena (film 2009):

Arena è un cortometraggio portoghese del 2009 diretto da João Salaviza. Ha vinto la Palma d'oro per il cortometraggio al Festival di Cannes 2009.

Arena (racconto_corto)/Arena (racconto breve):

" Arena " è un racconto di fantascienza dello scrittore americano Fredric Brown, pubblicato per la prima volta nel numero di giugno 1944 della rivista Astounding Science Fiction . I membri dei Science Fiction Writers of America lo hanno selezionato come una delle migliori storie di fantascienza pubblicate prima dell'avvento dei Nebula Awards, e come tale è stato incluso nella The Science Fiction Hall of Fame Volume One, 1929-1964 .

Arena (software)/Arena (software):

Arena è un software di simulazione e automazione a eventi discreti sviluppato da Systems Modeling e acquisito da Rockwell Automation nel 2000. Utilizza il processore SIMAN e il linguaggio di simulazione. A partire dal 2020, è nella versione 16. È stato suggerito che Arena possa unirsi ad altri pacchetti software Rockwell con il marchio "FactoryTalk".

Arena (canzone)/Tron: Legacy (colonna sonora):

Tron: Legacy è l'album della colonna sonora dell'omonimo film del 2010, pubblicato dalla Walt Disney Records il 3 dicembre 2010. È l'unica colonna sonora del duo musicale francese Daft Punk.

Arena (costume da bagno)/Arena (costume da bagno):

Arena SpA è un'azienda italiana produttrice di costumi da bagno da competizione creata nel 1973 da Horst Dassler. L'azienda ha attualmente sede a Tolentino, Italia. Nel 1990, Arena è stata venduta da Adidas alla società giapponese Descente Ltd., che ancora commercializza i suoi prodotti.

Arena (televisione)/Arena (disambigua):

Un'arena è un'area chiusa che mette in mostra il teatro, spettacoli musicali o eventi sportivi.

Arena (rete_televisione)/Arena della volpe:

FOX Arena è un canale australiano di intrattenimento generale via cavo e satellitare disponibile sulle piattaforme di abbonamento Foxtel, Austar e Optus Television.

Arena (città),_Iowa_County,_WI/Arena (città), Wisconsin:

Arena è una città degli Stati Uniti nella contea di Iowa, Wisconsin. La popolazione era di 1.444 al censimento del 2000. Il Villaggio dell'Arena si trova all'interno della città. All'interno della città si trovano anche le comunità prive di personalità giuridica di Coon Rock e Helena.

Arena (città),_Iowa_County,_Wisconsin/Arena (città), Wisconsin:

Arena è una città degli Stati Uniti nella contea di Iowa, Wisconsin. La popolazione era di 1.444 al censimento del 2000. Il Villaggio dell'Arena si trova all'interno della città. All'interno della città si trovano anche le comunità prive di personalità giuridica di Coon Rock e Helena.

Arena (città),_WI/Arena (città), Wisconsin:

Arena è una città degli Stati Uniti nella contea di Iowa, Wisconsin. La popolazione era di 1.444 al censimento del 2000. Il Villaggio dell'Arena si trova all'interno della città. All'interno della città si trovano anche le comunità prive di personalità giuridica di Coon Rock e Helena.

Arena (città),_Wisconsin/Arena (città), Wisconsin:

Arena è una città degli Stati Uniti nella contea di Iowa, Wisconsin. La popolazione era di 1.444 al censimento del 2000. Il Villaggio dell'Arena si trova all'interno della città. All'interno della città si trovano anche le comunità prive di personalità giuridica di Coon Rock e Helena.

Arena (carattere tipografico)/Fonderia di tipo Berthold:

H. Berthold AG è stata una delle fonderie di caratteri più grandi e di maggior successo al mondo per la maggior parte dell'era tipografica moderna, effettuando con successo il passaggio dal tipo da fonderia al tipo a freddo e arrivando allo scioglimento solo nell'era dei caratteri digitali.

Arena (video_game)/The Elder Scrolls: Arena:

The Elder Scrolls: Arena è un videogioco di ruolo d'azione open world sviluppato e pubblicato da Bethesda Softworks. Il primo gioco della serie Elder Scrolls , è stato rilasciato per MS-DOS il 25 marzo 1994. Come i suoi sequel, Arena si svolge nel continente di Tamriel, completo di terre selvagge, dungeon e un sistema di creazione di incantesimi che consente ai giocatori di mescolare vari effetti magici.

Arena (villaggio),_Iowa_County,_WI/Arena, Wisconsin:

Arena è un villaggio nella contea di Iowa, Wisconsin, Stati Uniti. La popolazione era di 834 al censimento del 2010. Il villaggio si trova all'interno del Comune di Arena. Fa parte dell'area statistica metropolitana di Madison.

Arena (villaggio),_Iowa_County,_Wisconsin/Arena, Wisconsin:

Arena è un villaggio nella contea di Iowa, Wisconsin, Stati Uniti. La popolazione era di 834 al censimento del 2010. Il villaggio si trova all'interno del Comune di Arena. Fa parte dell'area statistica metropolitana di Madison.

Arena (villaggio),_WI/Arena, Wisconsin:

Arena è un villaggio nella contea di Iowa, Wisconsin, Stati Uniti. La popolazione era di 834 al censimento del 2010. Il villaggio si trova all'interno del Comune di Arena. Fa parte dell'area statistica metropolitana di Madison.

Arena (villaggio),_Wisconsin/Arena, Wisconsin:

Arena è un villaggio nella contea di Iowa, Wisconsin, Stati Uniti. La popolazione era di 834 al censimento del 2010. Il villaggio si trova all'interno del Comune di Arena. Fa parte dell'area statistica metropolitana di Madison.

Arena (web_browser)/Arena (web browser):

Il browser Arena è stato uno dei primi browser web per Unix. Iniziato originariamente da Dave Raggett nel 1993, lo sviluppo è continuato presso il CERN e il World Wide Web Consortium (W3C) e successivamente presso Yggdrasil Computing. Come browser del banco di prova, Arena è stato utilizzato per testare l'implementazione di HTML versione 3.0, Cascading Style Sheets (CSS), Portable Network Graphics (PNG) e libwww. Arena è stato ampiamente utilizzato e popolare all'inizio del World Wide Web.

Arena 2/L'Arena (serie TV):

The Arena è un programma televisivo in stile dibattito prodotto da Mediacorp Channel 5 a Singapore. La prima stagione dello spettacolo è stata trasmessa da gennaio a marzo 2007. Una seconda stagione, nota come The Arena II , è stata trasmessa da marzo a maggio 2008. Lo spettacolo coinvolge squadre di studenti delle scuole secondarie di Singapore che discutono l'uno contro l'altro su questioni di attualità interesse.

Arena 2000/Arena 2000:

Arena 2000 è un'arena, a Yaroslavl, in Russia. È stato aperto nel 2001 e contiene circa 9.000 persone. Viene utilizzato principalmente per l'hockey su ghiaccio ed è l'arena di casa per la squadra di Lokomotiv Yaroslavl. Viene utilizzato anche per concerti, mostre e come pista di pattinaggio.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...