Saturday, July 3, 2021

Argus distribution/ARGUS distribution

Distribuzione Argus/Distribuzione ARGUS:

In fisica, la distribuzione ARGUS , che prende il nome dall'esperimento di fisica delle particelle ARGUS, è la distribuzione di probabilità della massa invariante ricostruita di una particella decaduta candidata in background continuo.

Argus donzelii/Aricia nicias:

Aricia nicias , l' argus argenteo , è una farfalla della famiglia Lycaenidae. Si trova nelle Alpi, nei Pirenei e dalla Scandinavia fino alla Siberia e al nord della Mongolia.

Argus finals_system/Argus finals system:

I sistemi di finali dell'Argus erano un insieme di sistemi correlati di tornei di playoff del campionato di fine stagione usati comunemente nelle competizioni di football australiano nella prima parte del 20 ° secolo. I sistemi generalmente comprendevano un semplice torneo a quattro squadre, seguito dal diritto della prima squadra classificata della stagione di andata e ritorno a sfidarsi per la Premiership. I sistemi prendono il nome dal quotidiano di Melbourne The Argus , che ne sviluppò e ne sostenne l'uso.

Argus germanica/Zodarion germanicum:

Zodarion germanicum è una specie di ragno della famiglia Zodariidae.

Argus graminicolis/Hylyphantes graminicola:

Hylyphantes graminicola è un piccolo ragno linifide a distribuzione paleartica. È uno dei più importanti nemici naturali di diversi parassiti nei terreni agricoli e nelle foreste in Asia. Nei campi di cotone si è scoperto che forma una piccola rete tra le zolle delle giovani piante e che vive sui rami quando la pianta diventa più grande. Fino a 30 individui per metro quadrato sono stati trovati nei campi di cotone del nord della Cina.

Cernia Argus/Cephalopholis argus:

Cephalopholis argus , la cerva di pavone , roi , cernia a macchie blu e cernia celeste , è una specie di pesce marino con pinne raggiate, un membro della sottofamiglia Epinephelinae, le cernie. parte della famiglia Serranidae, che comprende anche gli anthias e i branzini. Provengono dall'Indo-Pacifico, che è variamente un pesce selvatico commerciale, una specie invasiva e occasionalmente un residente in acquario. Il suo nome specifico deriva dalla sua somiglianza con i "cento occhi fissi" del mostro Argo nella mitologia greca.

Laser Argus/Laser Argus:

Argus era un laser in vetro di silice drogato al neodimio a infrarossi ad alta potenza a due raggi con un'apertura di uscita di 20 cm (7,9 pollici) costruita al Lawrence Livermore National Laboratory nel 1976 per lo studio della fusione a confinamento inerziale. Argus ha portato avanti lo studio dell'interazione laser-bersaglio e ha aperto la strada alla costruzione del suo successore, il laser Shiva a 20 raggi.

Monitor Argus/monitor macchiato di giallo:

Il varano a macchie gialle , noto anche come varano Argus , è un varano che si trova nelle regioni settentrionali e occidentali dell'Australia e della Nuova Guinea meridionale.

Argus murena/Muraena argus:

Muraena argus , comunemente conosciuta come la murena a macchie bianche , o la murena Argus , è una murena che si trova nelle barriere coralline dal Messico al Perù e intorno alle Isole Galápagos. Fu descritto da Franz Steindachner nel 1870, originariamente sotto il genere Gymnothorax . Vive a una profondità compresa tra 18 e 60 metri. I maschi possono raggiungere una lunghezza totale massima di 120 centimetri (47 pollici), ma più comunemente raggiungono un TL di 60 centimetri (24 pollici).

Argus no_Juujiken/Rygar:

Rygar è un videogioco creato da Tecmo nel 1986 e originariamente pubblicato per le sale giochi in Giappone come Warrior of Argus . È un gioco platform a scorrimento laterale in cui il giocatore assume il ruolo di "Guerriero leggendario", combattendo attraverso un paesaggio ostile. La caratteristica principale del gameplay è l'uso di un'arma chiamata "Diskarmor", uno scudo con una lunga catena attaccata.

Argus no_J%C5%ABjiken/Rygar:

Rygar è un videogioco creato da Tecmo nel 1986 e originariamente pubblicato per le sale giochi in Giappone come Warrior of Argus . È un gioco platform a scorrimento laterale in cui il giocatore assume il ruolo di "Guerriero leggendario", combattendo attraverso un paesaggio ostile. La caratteristica principale del gameplay è l'uso di un'arma chiamata "Diskarmor", uno scudo con una lunga catena attaccata.

Argus no_Senshi/Rygar:

Rygar è un videogioco creato da Tecmo nel 1986 e originariamente pubblicato per le sale giochi in Giappone come Warrior of Argus . È un gioco platform a scorrimento laterale in cui il giocatore assume il ruolo di "Guerriero leggendario", combattendo attraverso un paesaggio ostile. La caratteristica principale del gameplay è l'uso di un'arma chiamata "Diskarmor", uno scudo con una lunga catena attaccata.

Argo dell'America occidentale/Argus dell'America occidentale:

Argus of Western America era un giornale pubblicato a Frankfort, Kentucky. Amos Kendall era il suo redattore capo e William Gerrard il suo editore. Fu pubblicato dal 1808 al 1830. Supportò Henry Clay, che aiutò a finanziare i giornali, ma cambiò fedeltà al suo rivale Andrew Jackson dopo il 1824.

Fagiano Argus/Argus (uccello):

Un argus , o fagiano argus , è un membro di una delle due specie di uccelli della famiglia Phasianidae che sono strettamente imparentate con fagiani e pavoni. Ha centinaia o migliaia di minuscole macchie bianche sul suo modello di piumaggio, e quindi il suo nome potrebbe essere stato in riferimento al mitico gigante dai cento occhi, Argus Panoptes.

Argus pheasant_tree/Dracontomelon dao:

Dracontomelon dao , la noce della Nuova Guinea , noce del Pacifico o Paldao , è un albero tropicale a baldacchino distinto principalmente per la sua altezza, per il suo tronco bruno-grigiastro che è senza rami fino a circa 20 m (66 piedi), e per i suoi contrafforti stretti che può raggiungere il suo tronco fino a 6 m (20 piedi) di altezza. Il nome della specie è preso dal nome dell'albero in filippino.

Argus pseudoptiletes/Hemiargus ceraunus:

Hemiargus ceraunus , il Ceraunus blu , è una farfalla della famiglia Lycaenidae. La specie è stata descritta per la prima volta da Johan Christian Fabricius nel 1793. Si trova negli Stati Uniti sudoccidentali, nel Texas meridionale, in Florida e nelle Florida Keys a sud attraverso le Indie occidentali, il Messico e l'America centrale fino al Sud America. I randagi possono essere trovati in North Carolina, Missouri, Kansas e Nevada. L'habitat è costituito da boschi aperti, macchia desertica, dune, pascoli, bordi stradali e lotti liberi.

Argus reed_frog/Hyperolius argus:

L'Hyperolius argus , noto con i nomi comuni Argus reed frog , Argus sedge frog e Boror reed frog è una rana iperolide trovata nella pianura costiera orientale dell'Africa dalla Somalia meridionale attraverso Kenya, Tanzania, Mozambico, Malawi, Zimbabwe a KwaZulu-Natal nell'est Sud Africa.

Argus retinal_prosthesis/Argus retinal protesi:

La protesi retinica Argus , nota anche come occhio bionico , è un impianto retinico elettronico prodotto dalla società americana Second Sight Medical Products. È usato come protesi visiva per migliorare la visione delle persone con casi gravi di retinite pigmentosa. La versione Argus II del sistema è stata approvata per la commercializzazione nell'Unione Europea nel marzo 2011 e ha ricevuto l'approvazione negli Stati Uniti nel febbraio 2013 nell'ambito di un'esenzione per dispositivi umanitari. Il sistema Argus II costa circa US $ 150.000, escluso il costo dell'intervento chirurgico di impianto e la formazione per imparare a usare il dispositivo.

Argus rock_gecko/Cnemaspis argus:

Cnemaspis argus , noto anche comunemente come geco di Argus , geco di roccia di Argus , geco di Dring e geco di roccia di Lawit Mountain , è una specie di lucertola della famiglia Gekkonidae. La specie è endemica della Malesia peninsulare.

Pattino Argus/Pattino Argus:

L' argus skate è una specie di pesce della famiglia Rajidae. Questo piccolo pattino, lungo fino a 38 cm (1,25 piedi), è endemico a profondità di 135–320 m (443–1.050 piedi) negli oceani al largo dell'Australia nord-orientale. In precedenza era incluso in Dipturus o Raja .

Argus test_of_1958/Operazione Argus:

L'operazione Argus è stata una serie di test di armi nucleari e missilistici statunitensi a basso rendimento e ad alta atmosfera condotti segretamente dal 27 agosto al 9 settembre 1958 sull'Oceano Atlantico meridionale. I test sono stati eseguiti dall'Agenzia nucleare per la difesa.

Argus tortoise_beetle/Chelymorpha cassia:

Chelymorpha cassidea , noto generalmente come coleottero tartaruga Argus o coleottero tartaruga asclepiade , è una specie di coleottero fogliare della famiglia Chrysomelidae. Si trova nei Caraibi e nel Nord America.

Argus viridissimus/Nigma walckenaeri:

Nigma walckenaeri è un ragno cribellato verde lungo fino a cinque millimetri, il più grande della famiglia dei Dictynidae. Mentre la maggior parte del corpo è un po' giallastra, l'addome è di un verde brillante, il che lo rende piuttosto distinto e difficile da confondere con altre specie. Il colore verde lo rende quasi invisibile. I maschi hanno una regione della testa elevata. Da agosto a ottobre questi ragni si possono trovare nei giardini o sui muri, spesso su grandi foglie come il lillà o la vite selvatica. Il ragno cattura insetti, a volte più grandi di lui, nella sua tela, che costruisce sulla superficie delle foglie. La femmina nasconde il sacco delle uova lungo 7 millimetri in un luogo lontano dal suo ritiro.

Argus %E2%80%93_Audit_Record_Generation_and_Utilization_System/Argus – Sistema di generazione e utilizzo di record di audit:

Argus – il sistema di generazione e utilizzo dei record di audit è la prima implementazione del monitoraggio del flusso di rete ed è un progetto di monitoraggio del flusso di rete open source in corso. Avviato da Carter Bullard nel 1984 presso la Georgia Tech e sviluppato per la sicurezza informatica presso la Carnegie Mellon University nei primi anni '90, Argus ha contribuito in modo importante alla tecnologia di sicurezza informatica di Internet nei suoi 30 anni.

Argusa/Argura:

Argura , chiamata Argissa (Ἄργισσα) nell'Iliade di Omero , era una città e polis (città-stato) a Pelasgiotis nell'antica Tessaglia, sul Peneo, e vicino a Larissa. Il nome del paese è stato dato anche come Argusa (Ἆργουσσα) in alcune fonti antiche. La distanza tra questo luogo e Larissa è così piccola da spiegare l'osservazione dello Scholiast su Apollonio di Rodi, che l'Argissa di Omero fosse la stessa di Larissa. I redattori del Barrington Atlas of the Greek and Roman World e The Princeton Encyclopedia of Classical Sites identificano il sito di Agura con un luogo chiamato Gremnos Magoula , a circa 7 chilometri (4,3 miglia) a ovest di Larissa, che ha un tumulo vicino.

Argusa/Argusa:

L'argusia , comunemente nota come rosmarino di mare , è un genere di pianta della famiglia delle Boraginaceae. Contiene le seguenti specie:

  • Argusia argentea , (Lf) Heine
  • Argusia gnaphalodes
Argusia argentea/Heliotropium arboreum:

Heliotropium arboreum è una specie di pianta da fiore della famiglia della borragine, Boraginaceae. È originario dell'Asia tropicale, compresa la Cina meridionale, il Madagascar, l'Australia settentrionale e la maggior parte degli atolli e delle isole alte della Micronesia e della Polinesia. I nomi comuni includono il cespuglio del soldato di velluto , l' eliotropio dell'albero , il veloutier e il cespuglio del polpo . È un arbusto o piccolo albero tipico delle zone litoranee che raggiunge un'altezza di 3,6 m (12 ft), con una diffusione di circa 5 m (16 ft).

Argusianus/Grande argus:

Il grande argus è una specie di fagiano del sud-est asiatico.

Argusianus argus/Grande argus:

Il grande argus è una specie di fagiano del sud-est asiatico.

Argusianus bipunctatus/Grande argus:

Il grande argus è una specie di fagiano del sud-est asiatico.

Argusina/Irdex:

Irdex è un genere di forbicine appartenente alla famiglia Spongiphoridae.

Argussa/Argura:

Argura , chiamata Argissa (Ἄργισσα) nell'Iliade di Omero , era una città e polis (città-stato) a Pelasgiotis nell'antica Tessaglia, sul Peneo, e vicino a Larissa. Il nome del paese è stato dato anche come Argusa (Ἆργουσσα) in alcune fonti antiche. La distanza tra questo luogo e Larissa è così piccola da spiegare l'osservazione dello Scholiast su Apollonio di Rodi, che l'Argissa di Omero fosse la stessa di Larissa. I redattori del Barrington Atlas of the Greek and Roman World e The Princeton Encyclopedia of Classical Sites identificano il sito di Agura con un luogo chiamato Gremnos Magoula , a circa 7 chilometri (4,3 miglia) a ovest di Larissa, che ha un tumulo vicino.

Argusto/Argusto:

Argusto è un comune italiano di abitanti della provincia di Catanzaro nella regione Calabria del sud Italia.

Argusville/Argusville:

Argusville può riferirsi a:

Argusville, ND/Argusville, Dakota del Nord:

Argusville è una città degli Stati Uniti nella contea di Cass, nel Dakota del Nord. La popolazione era di 475 al censimento del 2010, in aumento rispetto ai 147 di un decennio prima a causa di un enorme boom immobiliare dal 2004 al 2008. Argusville è stata fondata nel 1881.

Argusville, North_Dakota/Argusville, North Dakota:

Argusville è una città degli Stati Uniti nella contea di Cass, nel Dakota del Nord. La popolazione era di 475 al censimento del 2010, in aumento rispetto ai 147 di un decennio prima a causa di un enorme boom immobiliare dal 2004 al 2008. Argusville è stata fondata nel 1881.

Argusville ND/Argusville, Dakota del Nord:

Argusville è una città degli Stati Uniti nella contea di Cass, nel Dakota del Nord. La popolazione era di 475 al censimento del 2010, in aumento rispetto ai 147 di un decennio prima a causa di un enorme boom immobiliare dal 2004 al 2008. Argusville è stata fondata nel 1881.

Argomento/Argomento:

L' Argut è un fiume nella Repubblica centrale di Altai, affluente di destra del Katun. A monte della sua confluenza con lo Dzhazator, è chiamato Akalakha .

Argut-Dessous/Argut-Dessous:

Argut-Dessous è un comune nel dipartimento dell'Alta Garonna nel sud-ovest della Francia.

Fiume Argut/Argut:

L' Argut è un fiume nella Repubblica centrale di Altai, affluente di destra del Katun. A monte della sua confluenza con lo Dzhazator, è chiamato Akalakha .

Arguta, Alabama/Arguta, Alabama:

Arguta è una comunità non incorporata nella contea di Dale, in Alabama, negli Stati Uniti.

Argutinsky-Dolgorukovy/Argutinsky-Dolgorukov:

Gli Arghutyan-Yerkaynabazuks , Mkhargrdzeli-Arghutashvilis , più tardi conosciuti come Argutinsky-Dolgorukov, erano una nobile famiglia georgiana e russa di discendenza armena il cui doppio cognome indica la loro discendenza da Arghut e la presunta origine della famiglia dalla casata medievale di Mkhargrdzeli (Zakariadyan). "Dolgorukov" è una traduzione russa diretta di "Mkhargrdzeli" o "Yerkaynabazuk", che letteralmente significa rispettivamente in georgiano e armeno "un lungo braccio".

Argutinsky-Dolgorukov/Argutinsky-Dolgorukov:

Gli Arghutyan-Yerkaynabazuks , Mkhargrdzeli-Arghutashvilis , più tardi conosciuti come Argutinsky-Dolgorukov, erano una nobile famiglia georgiana e russa di discendenza armena il cui doppio cognome indica la loro discendenza da Arghut e la presunta origine della famiglia dalla casata medievale di Mkhargrdzeli (Zakariadyan). "Dolgorukov" è una traduzione russa diretta di "Mkhargrdzeli" o "Yerkaynabazuk", che letteralmente significa rispettivamente in georgiano e armeno "un lungo braccio".

Casa Argutinsky-Dolgorukov/Casa Argutinsky-Dolgorukov:

La casa Argutinsky-Dolgorukov è un edificio in stile Art Nouveau nel distretto Leninsky di Rostov sul Don, in Russia. La casa si trova in via Bol'shaya Sadovaya 10. L'edificio è anche considerato un bene culturale.

Argutinsky-Dologorukov/Argutinsky-Dolgorukov:

Gli Arghutyan-Yerkaynabazuks , Mkhargrdzeli-Arghutashvilis , più tardi conosciuti come Argutinsky-Dolgorukov, erano una nobile famiglia georgiana e russa di discendenza armena il cui doppio cognome indica la loro discendenza da Arghut e la presunta origine della famiglia dalla casata medievale di Mkhargrdzeli (Zakariadyan). "Dolgorukov" è una traduzione russa diretta di "Mkhargrdzeli" o "Yerkaynabazuk", che letteralmente significa rispettivamente in georgiano e armeno "un lungo braccio".

Argutite/Argutite:

Argutite (GeO 2) è un raro minerale ossido di germanio. È un membro del gruppo rutilo.

Argutoridio/Argutoridio:

Argutoridius è un genere di coleotteri della famiglia Carabidae, contenente le seguenti specie:

  • Argutoridius abacetoides (Chaudoir, 1876)
  • Argutoridius bonariensis (Dejean, 1831)
  • Argutoridius chilensis (Dejean, 1828)
  • Argutoridius cubensis (Darlington, 1937)
  • Argutoridius depressulus Straneo, 1969
  • Argutoridius oblitus (Dejean, 1831)
  • Argutoridius pavens (Tschitscherine, 1900)
  • Argutoridius uruguayicus (Chaudoir, 1876)
  • Argutoridius zischkai Straneo, 1969
Diagnostica Argutus Medical/EKF:

EKF Diagnostics è un'azienda sanitaria quotata in borsa fondata nel 1990 a Barleben, in Germania, e attualmente con sede a Cardiff, nel Galles, nel Regno Unito.

Arguvan/Arguvan:

Arguvan , è un distretto della provincia di Malatya in Turchia. Il sindaco è Mehmet Kızıldaş (CHP).

Argomento/Punto di ingresso:

Nella programmazione per computer, un punto di ingresso è un punto in un programma in cui inizia l'esecuzione di un programma e in cui il programma ha accesso agli argomenti della riga di comando.

Argvani/Argvani:

Argvani è una località rurale e il centro amministrativo di Argvaninsky Selsoviet, distretto di Gumbetovsky, Repubblica del Daghestan, Russia. La popolazione era di 796 abitanti nel 2010. Ci sono 5 strade.

Argveti/Argveti:

Argveti , anche Margveti , è un quartiere storico di Imereti, nella Georgia occidentale.

Argy/Argy:

Argy è un comune nel dipartimento dell'Indre nella Francia centrale.

Argy (cognome)/Michaelina Argy:

Michaelina o Mikey Argy MBE è una sopravvissuta e attivista inglese alla talidomide. È una ex presidente del Comitato consultivo nazionale del Thalidomide Trust, l'organizzazione attraverso la quale i sopravvissuti alla talidomide britannici ricevono sostegno finanziario, ed è ancora coinvolta nelle attività mediatiche del trust.

Argya/Argya:

Argya è un genere di uccelli passeriformi della famiglia Leiothrichidae. Le specie sono distribuite in tutta l'Africa e l'Asia meridionale e sono in genere uccelli dalla coda lunga abbastanza grandi che si nutrono in gruppi rumorosi. I membri di questo genere erano precedentemente collocati nei generi Turdoides e Garrulax .

Argya affinis/chiacchierone beccogiallo:

Il chiacchierone beccogiallo è un membro della famiglia Leiothrichidae endemico dell'India meridionale e dello Sri Lanka. Il chiacchierone beccogiallo è un comune uccello nidificante residente nello Sri Lanka e nell'India meridionale. Il suo habitat è la macchia, la coltivazione e il giardino. Questa specie, come la maggior parte dei chiacchieroni, non è migratrice, ha ali corte e arrotondate e un volo debole e di solito viene vista chiamare e cercare cibo in gruppi. Viene spesso scambiato per il chiacchierone della giungla, il cui areale si sovrappone in alcune parti dell'India meridionale, sebbene abbia un richiamo caratteristico e tenda a trovarsi in habitat più ricchi di vegetazione. Il suo nome è anche confuso con T. leucocephala, noto anche come chiacchierone dalla testa bianca.

Argya altirostris/chiacchierone iracheno:

Il chiacchierone iracheno è una specie di uccello della famiglia Leiothrichidae, originario dei canneti della valle del Tigri-Eufrate. Si trova in Iraq e nell'Iran sud-occidentale.

Argya aylmeri/Squamoso chiacchierone:

Il chiacchierone squamoso è una specie di uccello della famiglia Leiothrichidae. È anche conosciuto come il chiacchierone dagli occhi nudi. Si trova in Etiopia, Kenya, Somalia e Tanzania. Il suo habitat naturale è la macchia secca subtropicale o tropicale.

Argya caudata/chiacchierone comune:

Il chiacchierone comune è un membro della famiglia dei Leiothrichidae. Si trovano in un paese a secco aperto principalmente in India. Due popolazioni sono riconosciute come sottospecie e le popolazioni a ovest del sistema fluviale dell'Indo sono ora generalmente trattate come una specie separata, il chiacchierone afghano. La specie è distintamente dalla coda lunga, sottile con un colore complessivamente marrone o grigiastro, striato sul piumaggio superiore e con una gola biancastra distintiva.

Argya cinereifrons/Tordo della risata dalla testa cinerea:

Il mughetto dalla testa cinerea è un membro della famiglia Leiothrichidae. I tordi risi sono una grande famiglia di passeriformi del Vecchio Mondo caratterizzati da un soffice piumaggio soffice. Questi sono uccelli delle aree tropicali, con la più grande varietà nel sud-est asiatico.

Argya earlei/chiacchierone striato:

Il chiacchierone striato è una specie di uccello della famiglia Leiothrichidae. Si trova nell'Asia meridionale dal Pakistan al Myanmar.

Argya earlii/chiacchierone striato:

Il chiacchierone striato è una specie di uccello della famiglia Leiothrichidae. Si trova nell'Asia meridionale dal Pakistan al Myanmar.

Argya fulva/Fulvous balbettante:

Il babbler fulvous o chiacchierone fulvous è una specie di uccello della famiglia leiothrichidae. È lungo 25 cm con un'apertura alare di 27-30,5 cm. È marrone caldo sopra con striature molto deboli sulla corona e sul retro. La gola è biancastra e il resto delle parti inferiori è marrone chiaro.

Argya gularis/chiacchierone golabianca:

Il chiacchierone dalla gola bianca è una specie di uccello della famiglia Leiothrichidae. È endemico della Birmania.

Argya huttoni/chiacchierone afgano:

Il chiacchierone afgano è una specie di uccello della famiglia Leiothrichidae. Si trova dall'Iraq sudorientale al Pakistan sudoccidentale. In passato era considerato una sottospecie del chiacchierone comune.

Argya longirostris / Chiacchierone dal becco snello:

Il chiacchierone dal becco snello è una specie di uccello della famiglia Leiothrichidae. Si trova in Bangladesh, Nepal, India nord-orientale e forse Myanmar. Il suo habitat naturale è la prateria di pianura subtropicale o tropicale stagionalmente bagnata o allagata. È minacciata dalla perdita dell'habitat.

Argya malcolmi/Largo chiacchierone grigio:

Il grande chiacchierone grigio è un membro della famiglia Leiothrichidae che si trova in tutta l'India e nel Nepal occidentale. Sono localmente comuni nella macchia, nelle foreste aperte e nei giardini. Di solito sono visti in piccoli gruppi e sono facilmente distinguibili dagli altri chiacchieroni della regione per il loro richiamo nasale e le penne esterne biancastre alla loro lunga coda. È uno dei più grandi chiacchieroni della regione.

Argya melanops/Babbler dalla faccia nera:

Il chiacchierone dalla faccia nera è una specie di uccello canoro della famiglia Leiothrichidae. Un tempo era considerato conspecifico con il chiacchierone nero, A. sharpei.

Argya rubiginosa/Rufous chiacchierone:

Il rufous chatterer è una specie di uccello della famiglia Leiothrichidae. Si trova in Etiopia, Kenya, Somalia, Sudan, Tanzania e Uganda. I suoi habitat naturali sono la savana secca e la macchia secca subtropicale o tropicale.

Argya rufescens/chiacchierone dal becco arancione:

Il chiacchierone dal becco arancione noto anche come chiacchierone rufous di Ceylon o chiacchierone rufous dello Sri Lanka è un membro della famiglia Leiothrichidae.

Argya squamiceps/chiacchierone arabo:

Il chiacchierone arabo è un uccello passeriforme fino a poco tempo fa inserito nel genere Turdoides . È un uccello della macchia arida residente in comunità nidificante in Medio Oriente che vive insieme in gruppi relativamente stabili con rigidi ordini di rango.

Argya striata/chiacchierone della giungla:

Il chiacchierone della giungla è un membro della famiglia Leiothrichidae che si trova nel subcontinente indiano. Sono uccelli gregari che si nutrono in piccoli gruppi da sei a dieci uccelli, un'abitudine che ha dato loro il nome popolare di " Sette sorelle " nell'India settentrionale urbana e Saath bhai in bengalese, con affini in altre lingue regionali che significano anche " sette fratelli".

Argya subrufa/Rufous balbettante:

Il rufous chiacchierone è una specie endemica di uccello trovata nei Ghati occidentali dell'India meridionale della famiglia Leiothrichidae È marrone scuro e dalla coda lunga, e di solito è visto foraggiarsi in gruppi rumorosi lungo i pendii aperti con una miscela di erba, felci e foresta.

Argiarzia/Argiarzia:

Argyarctia è un genere di falene tigre della famiglia Erebidae. Le falene si trovano nello Yunnan (Cina) e a Taiwan.

Argyarctia flava/Argyarctia sericeipennis:

Argyarctia sericeipennis è una falena della famiglia Erebidae. È stato descritto da Rothschild nel 1933. Si trova in Cina (Yunnan).

Argyarctia fuscobasalis/Argyarctia fuscobasalis:

Argyarctia fuscobasalis è una falena della famiglia Erebidae. È stato descritto da Shōnen Matsumura nel 1930. Si trova a Taiwan.

Argyarctia reikoae/Argyarctia reikoae:

Argyarctia reikoae è una falena della famiglia Erebidae. È stato descritto da Yasunori Kishida nel 1984. Si trova a Taiwan.

Argyarctia sericeipennis/Argyarctia sericeipennis:

Argyarctia sericeipennis è una falena della famiglia Erebidae. È stato descritto da Rothschild nel 1933. Si trova in Cina (Yunnan).

Argyas/Aghireșu:

Aghireșu è un comune della contea di Cluj, in Transilvania, in Romania.

Argybargy/Argybargy:

Argybargy è il terzo album della band new wave britannica Squeeze. Scritto e registrato dopo l'uscita del secondo anno di successo della band, Cool for Cats , i testi dell'album sono stati scritti da Chris Difford mentre viveva con sua moglie a New York City. La band si riunì con il produttore di Cool for Cats John Wood e, dopo che Glenn Tilbrook compose la musica per i nuovi testi di Difford, registrò l'album alla fine del 1979.

Argye M._Briggs/Argye M. Briggs:

Argye Mary Briggs era un'autrice che scriveva sulla vita della gente comune nelle praterie del Midwest americano.

Assenzio Argyi/Artemisia argyi:

L'Artemisia argyi , comunemente nota come assenzio argenteo o artemisia cinese , è una pianta erbacea perenne con un rizoma strisciante. È originario della Cina, della Corea, della Mongolia, del Giappone e dell'Estremo Oriente russo. È conosciuto in cinese come àicǎo (艾草) o ài yè (艾叶) o ài hao (艾蒿) e in giapponese come gaiyou . È usato in erboristeria per le condizioni del fegato, della milza e dei reni. È un aroma e un colorante comune nel piatto cinese qīng tuán (青团).

Argyle/Argyle:

Argyle è un'ortografia arcaica di Argyll , una contea nella Scozia occidentale. Argyle può riferirsi a:

Argyle/Argyle:

Argyle è un'ortografia arcaica di Argyll , una contea nella Scozia occidentale. Argyle può riferirsi a:

Ribellione di Argyle%27s/Ascesa di Argyll:

Argyll's Rising o Argyll's Rebellion fu un tentativo del 1685 di rovesciare il re Giacomo II e VII d'Inghilterra, Irlanda e Scozia da parte di un gruppo di esuli scozzesi. Guidata da Archibald Campbell, IX conte di Argyll, l'insurrezione aveva lo scopo di legare le forze reali in Scozia mentre una ribellione simultanea sotto James Scott, primo duca di Monmouth iniziò in Inghilterra. Entrambe le ribellioni furono sostenute da protestanti dissidenti contrari all'ascesa al trono del cattolico romano Giacomo.

Argyle, Florida/Argyle, Florida:

Argyle è una comunità non incorporata nella contea di Walton, Florida, Stati Uniti. La comunità si trova sulla US Route 90, 4,2 miglia (6,8 km) a est di DeFuniak Springs. Argyle ha un ufficio postale con CAP 32422.

Argyle, Florida/Argyle, Florida:

Argyle è una comunità non incorporata nella contea di Walton, Florida, Stati Uniti. La comunità si trova sulla US Route 90, 4,2 miglia (6,8 km) a est di DeFuniak Springs. Argyle ha un ufficio postale con CAP 32422.

Argyle, GA/Argyle, Georgia:

Argyle è una città degli Stati Uniti nella contea di Clinch, in Georgia. A partire dal censimento del 2010, la città aveva una popolazione di 212.

Argyle, Georgia/Argyle, Georgia:

Argyle è una città degli Stati Uniti nella contea di Clinch, in Georgia. A partire dal censimento del 2010, la città aveva una popolazione di 212.

Argyle, IA/Argyle, Iowa:

Argyle è una comunità non incorporata nella contea sudoccidentale di Lee, Iowa, Stati Uniti. Si trova lungo le parallele Iowa Highway 27 e 394 a sud-ovest della città di Fort Madison, capoluogo della contea di Lee County. La sua elevazione è di 679 piedi (207 m). Sebbene Argyle non sia incorporata, ha un ufficio postale, con il codice postale di 52619, aperto il 1888-03-15. La comunità fa parte dell'area statistica micropolitana di Fort Madison–Keokuk, IA-MO.

Argyle, Illinois/Argyle, Illinois:

Argyle è una comunità non incorporata nelle contee di Boone e Winnebago, nello stato americano dell'Illinois, a nord-est di Rockford. Fa parte dell'area statistica metropolitana di Rockford, Illinois.

Argyle, Iowa/Argyle, Iowa:

Argyle è una comunità non incorporata nella contea sudoccidentale di Lee, Iowa, Stati Uniti. Si trova lungo le parallele Iowa Highway 27 e 394 a sud-ovest della città di Fort Madison, capoluogo della contea di Lee County. La sua elevazione è di 679 piedi (207 m). Sebbene Argyle non sia incorporata, ha un ufficio postale, con il codice postale di 52619, aperto il 1888-03-15. La comunità fa parte dell'area statistica micropolitana di Fort Madison–Keokuk, IA-MO.

Argyle, John/John Argyle:

John Argyle (1911-1962) è stato uno sceneggiatore, produttore e regista britannico.

Argyle, Kentucky/Argyle, Kentucky:

Argyle è una comunità non incorporata nella contea di Casey, Kentucky, Stati Uniti. Il suo ufficio postale non è più in servizio.

Argyle, ME/Argyle, Maine:

Argyle è un territorio non organizzato (township) nella contea di Penobscot, nel Maine, negli Stati Uniti. La popolazione era di 277 al censimento del 2010.

Argyle, MI/Argyle Township, Michigan:

Argyle Township è una cittadina civile della contea di Sanilac, nello stato americano del Michigan. A partire dal censimento del 2000, la popolazione della borgata era di 770. Argyle Township è stata organizzata nel 1872.

Argyle, Minnesota/Argyle, Minnesota:

Argyle è una città nella contea di Marshall, Minnesota, Stati Uniti, lungo il Middle River. La popolazione era di 639 abitanti al censimento del 2010. L'Old Mill State Park si trova nelle vicinanze.

Argyle, MO/Argyle, Missouri:

Argyle è un villaggio nelle contee di Maries e Osage, nello stato americano del Missouri. La popolazione era di 162 al censimento del 2010.

Argyle, Maine/Argyle, Maine:

Argyle è un territorio non organizzato (township) nella contea di Penobscot, nel Maine, negli Stati Uniti. La popolazione era di 277 al censimento del 2010.

Argyle, Manitoba/Argyle, Manitoba:

Argyle è un piccolo borgo situato nella provincia canadese del Manitoba. Argyle si trova nella regione di Interlake, nel Manitoba. Fa parte del Comune rurale di Rockwood. Si trova a circa 30 km dalla capitale del Manitoba, Winnipeg. Nelle vicinanze si trovano le città di Stonewall, Balmoral, Teulon, Grosse Isle, Gunton, Rosser, Stony Mountain e Selkirk. L'industria principale è l'agricoltura, dove prevale l'agricoltura mista. Molti residenti lavorano a Winnipeg o nelle città circostanti.

Argyle, Manitoba,_Canada/Argyle, Manitoba:

Argyle è un piccolo borgo situato nella provincia canadese del Manitoba. Argyle si trova nella regione di Interlake, nel Manitoba. Fa parte del Comune rurale di Rockwood. Si trova a circa 30 km dalla capitale del Manitoba, Winnipeg. Nelle vicinanze si trovano le città di Stonewall, Balmoral, Teulon, Grosse Isle, Gunton, Rosser, Stony Mountain e Selkirk. L'industria principale è l'agricoltura, dove prevale l'agricoltura mista. Molti residenti lavorano a Winnipeg o nelle città circostanti.

Argyle, Manitoba_(rural_municipality)/Comune rurale di Argyle:

Argyle è un comune rurale nella provincia di Manitoba nel Canada occidentale. È stata costituita il 15 agosto 1881 e prende il nome da John Campbell, IX duca di Argyll, quarto governatore generale del Canada.

Argyle, Mi/Argyle Township, Michigan:

Argyle Township è una cittadina civile della contea di Sanilac, nello stato americano del Michigan. A partire dal censimento del 2000, la popolazione della borgata era di 770. Argyle Township è stata organizzata nel 1872.

Argyle, Michael/Michael Argyle:

Michael Argyle può riferirsi a:

  • Michael Argyle (giudice) (1915-1999), giudice britannico
  • Michael Argyle (psicologo) (1925-2002), psicologo sociale britannico
Argyle, Michigan/Argyle Township, Michigan:

Argyle Township è una cittadina civile della contea di Sanilac, nello stato americano del Michigan. A partire dal censimento del 2000, la popolazione della borgata era di 770. Argyle Township è stata organizzata nel 1872.

Argyle, Minnesota/Argyle, Minnesota:

Argyle è una città nella contea di Marshall, Minnesota, Stati Uniti, lungo il Middle River. La popolazione era di 639 abitanti al censimento del 2010. L'Old Mill State Park si trova nelle vicinanze.

Argyle, Missouri/Argyle, Missouri:

Argyle è un villaggio nelle contee di Maries e Osage, nello stato americano del Missouri. La popolazione era di 162 al censimento del 2010.

Argyle, New_York/Argyle, New York:

Argyle è una città degli Stati Uniti nella contea di Washington, nello stato di New York. Fa parte dell'area statistica metropolitana di Glens Falls. La popolazione della città era di 3.782 al censimento del 2010. La città è stata nominata dai suoi numerosi primi coloni scozzesi dopo l'Argyllshire.

Argyle, Nova_Scotia/Comune del distretto di Argyle:

Argyle , ufficialmente denominata Municipalità del Distretto di Argyle , è un comune distrettuale della contea di Yarmouth, in Nuova Scozia. Statistics Canada classifica il comune distrettuale come distretto municipale.

Argyle, Nova_Scotia_(comunità)/Comune del distretto di Argyle:

Argyle , ufficialmente denominata Municipalità del Distretto di Argyle , è un comune distrettuale della contea di Yarmouth, in Nuova Scozia. Statistics Canada classifica il comune distrettuale come distretto municipale.

Argyle, Nova_Scotia_(distretto_comune)/Comune del Distretto di Argyle:

Argyle , ufficialmente denominata Municipalità del Distretto di Argyle , è un comune distrettuale della contea di Yarmouth, in Nuova Scozia. Statistics Canada classifica il comune distrettuale come distretto municipale.

Argyle, Nova_Scotia_(municipal_dstrict)/Comune del Distretto di Argyle:

Argyle , ufficialmente denominata Municipalità del Distretto di Argyle , è un comune distrettuale della contea di Yarmouth, in Nuova Scozia. Statistics Canada classifica il comune distrettuale come distretto municipale.

Argyle, Ontario/Laghi Kawartha:

La città di Kawartha Lakes è un comune unitario dell'Ontario centrale, in Canada. È un comune strutturato giuridicamente come città a un solo livello; tuttavia, Kawartha Lakes ha le dimensioni di una tipica contea dell'Ontario ed è prevalentemente rurale. È il secondo comune a un solo livello più grande dell'Ontario per superficie.

Argyle, Scozia/Argyll:

Argyll , a volte chiamato Argyllshire , è una contea storica e una contea di registrazione della Scozia occidentale.

Argyle, Steve/Steve Argyle:

Steve Argyle è un artista il cui lavoro è apparso in giochi di ruolo.

Argyle, TX/Argyle, Texas:

Argyle è una città nella contea di Denton, Texas, Stati Uniti, con una popolazione di 3.282 abitanti al censimento del 2010. È un sobborgo di Fort Worth.

Argyle, Texas/Argyle, Texas:

Argyle è una città nella contea di Denton, Texas, Stati Uniti, con una popolazione di 3.282 abitanti al censimento del 2010. È un sobborgo di Fort Worth.

Argyle, Utah/Argyle, Utah:

Argyle è una città fantasma situata nella Contea di Rich, Utah, Stati Uniti. Situata a circa 3 miglia (4,8 km) a sud-ovest di Randolph su Big Creek, fu abitata approssimativamente dal 1875 al 1915.

Argyle, WI/Argyle, Wisconsin:

Argyle è un villaggio nella contea di Lafayette, Wisconsin, Stati Uniti. La popolazione era di 857 abitanti al censimento del 2010, rispetto agli 823 del censimento del 2000. Il villaggio si trova all'interno della città di Argyle.

Argyle, Virginia Occidentale/Argyle, Virginia Occidentale:

Argyle è una comunità non incorporata nella contea di Logan, West Virginia, Stati Uniti, lungo Rum Creek.

Argyle, Washington/Argyle, Washington:

Argyle è una comunità non incorporata nella contea di San Juan, nello stato americano di Washington.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...