Sunday, July 4, 2021

Arizona Complex_League_Athletics/Arizona Complex League Athletics

Arizona Complex_League_Athletics/Arizona Complex League atletica leggera:

L' Arizona Complex League Athletics è una squadra di baseball della Minor League con sede a Phoenix, in Arizona, che gioca come squadra di livello Rookie nell'Arizona Complex League e ha servito come una squadra di fattoria per l'organizzazione di Oakland Athletics dal 1988. Giocano le partite casalinghe a Fitch Park, il campo di addestramento primaverile della lega minore degli Oakland Athletics. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al loro primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent non reclutati da Stati Uniti, Canada, Repubblica Dominicana, Venezuela e altri paesi.

Arizona Complex_League_Brewers/Arizona Complex Brewers League:

Gli Arizona Complex League Brewers sono una squadra di baseball della Minor League dell'Arizona Complex League (ACL) e un'affiliata di livello Rookie dei Milwaukee Brewers. Si trovano a Phoenix, in Arizona, e giocano le partite casalinghe all'American Family Fields of Phoenix. Milwaukee schiera due squadre nell'Arizona Complex League, l' ACL Brewers Blue e l' ACL Brewers Gold .

Arizona Complex_League_Cubs/Arizona Complex League Cubs:

Gli Arizona Complex League Cubs sono un affiliato di livello Rookie dei Chicago Cubs, che gareggiano nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe allo Sloan Park di Mesa, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al loro primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent non reclutati da Stati Uniti, Canada, Repubblica Dominicana, Venezuela e altri paesi.

Arizona Complex_League_Diamondbacks/Arizona Complex League Diamondbacks:

Gli Arizona Complex League Diamondbacks sono una squadra di baseball professionista che gareggia come affiliata di livello Rookie degli Arizona Diamondbacks nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe a Salt River Fields al Talking Stick vicino a Scottsdale, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al loro primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent non reclutati da Stati Uniti, Canada, Repubblica Dominicana, Venezuela e altri paesi.

Arizona Complex_League_Dodgers/Arizona Complex League Dodgers:

Gli Arizona Complex League Dodgers sono un affiliato di livello Rookie dei Los Angeles Dodgers, che gareggiano nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe al Camelback Ranch di Phoenix, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent .

Arizona Complex_League_Giants/Arizona Complex League Giants:

Gli Arizona Complex League Giants sono una squadra di baseball professionista che compete come affiliata di livello Rookie dei San Francisco Giants nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe allo Scottsdale Stadium di Scottsdale, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al loro primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent non reclutati da Stati Uniti, Canada, Repubblica Dominicana, Venezuela e altri paesi.

Arizona Complex_League_Indians/Arizona Complex League Indians:

Gli indiani dell'Arizona Complex League sono un affiliato di livello Rookie dei Cleveland Indians, che gareggiano nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe al Goodyear Ballpark di Goodyear, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al loro primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent non reclutati da Stati Uniti, Canada, Repubblica Dominicana, Venezuela e altri paesi.

Arizona Complex_League_Mariners/Arizona Complex League Mariners:

Gli Arizona Complex League Mariners sono un affiliato di livello Rookie dei Seattle Mariners, che gareggiano nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe al Peoria Sports Complex di Peoria, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent .

Arizona Complex_League_Padres/Arizona Complex League Padres:

Gli Arizona Complex League Padres sono un affiliato di livello Rookie dei San Diego Padres, che gareggiano nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe al Peoria Sports Complex di Peoria, in Arizona, che è anche la sede degli allenamenti primaverili dei Padres della major league. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent .

Arizona Complex_League_Rangers/Arizona Complex League Rangers:

Gli Arizona Complex League Rangers sono un affiliato di livello Rookie dei Texas Rangers, che gareggiano nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe al Surprise Stadium di Surprise, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent .

Arizona Complex_League_Reds/Arizona Complex League Reds:

Gli Arizona Complex League Reds sono un affiliato di livello Rookie dei Cincinnati Reds, che gareggiano nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe al Goodyear Ballpark di Goodyear, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al loro primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent non reclutati da Stati Uniti, Canada, Repubblica Dominicana, Venezuela e altri paesi.

Arizona Complex_League_Rockies/Arizona Complex League Rockies:

L' Arizona Complex League Rockies è una squadra di baseball professionista che compete come affiliata di livello Rookie dei Colorado Rockies nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe a Salt River Fields al Talking Stick vicino a Scottsdale, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al loro primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent non reclutati da Stati Uniti, Canada, Repubblica Dominicana, Venezuela e altri paesi.

Arizona Complex_League_Royals/Arizona Complex League Royals:

Gli Arizona Complex League Royals sono un affiliato di livello Rookie dei Kansas City Royals, che gareggiano nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe al Surprise Stadium di Surprise, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent .

Arizona Complex_League_White_Sox/Arizona Complex League White Sox:

Gli Arizona Complex League White Sox sono un affiliato di livello Rookie dei Chicago White Sox, che gareggiano nell'Arizona Complex League of Minor League Baseball. La squadra gioca le partite casalinghe al Camelback Ranch di Phoenix, in Arizona. La squadra è composta principalmente da giocatori che sono al loro primo anno di baseball professionistico sia come draftees che come free agent non reclutati da Stati Uniti, Canada, Repubblica Dominicana, Venezuela e altri paesi.

Condor dell'Arizona/Condor dell'Arizona:

Gli Arizona Condors sono stati una squadra di calcio americana fondata nel 1989 come membro della Western Soccer League. La squadra ha chiuso dopo la stagione 1990.

Arizona Congressional_Districts/distretti congressuali dell'Arizona:

L'Arizona è divisa in 9 distretti congressuali, ciascuno rappresentato da un membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti.

Arizona Conservatory_for_Arts_and_Academics/Arizona Conservatory for Arts and Academics:

L'Arizona Conservatory for Arts & Academics (ACAA) è una scuola privata preparatoria del college pubblico e non universitario. Serve gradi per k-12 e serve orari e metodologia non tradizionali. La scuola ha due campus separati uno per la scuola elementare e l'altro per la scuola secondaria. Enfatizza la creatività dei bambini tenendo determinate classi e ha educatori certificati della materia per insegnarli / aiutarli. Gli studenti frequentano la scuola dal lunedì al giovedì perché il venerdì alcuni studenti devono andare perché hanno bisogno di aiuto con le lezioni o con le attività di spettacolo.

Costituzione dell'Arizona/Costituzione dell'Arizona:

La Costituzione dello Stato dell'Arizona è il documento di governo e quadro per lo Stato dell'Arizona. L'attuale costituzione è la prima e l'unica adottata dallo stato dell'Arizona.

Arizona Consumer_Fraud_Act/Arizona Consumer Fraud Act:

L' Arizona Consumer Fraud Act (ACFA) è un pacchetto di leggi dello stato dell'Arizona che offrono protezione ai consumatori in quasi ogni tipo di transazione relativa alla vendita o alla pubblicità di merci. Sia lo Stato che un privato possono intentare un'azione ai sensi dell'atto, tuttavia l'azione di un privato deve essere intentata entro un anno dalla data della domanda.

Arizona Consumers_Council/Consumer Federation of America:

La Consumer Federation of America ( CFA ) è un'organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1968 per promuovere gli interessi dei consumatori attraverso la ricerca, l'istruzione e la difesa.

Arizona Copper_Classic/Welch's/Fry's Championship:

Il Welch's/Fry's Championship è stato un torneo di golf per golfisti professionisti che faceva parte dell'LPGA Tour dal 1981 al 2004. Si giocava al Randolph Golf Course di Tucson, in Arizona. Dal 1981 al 2002 si è giocato sul North Course e nel 2003 e 2004 è stato giocato sul Dell Urich Course.

Arizona Copper_Mine_Strike/Arizona sciopero della miniera di rame del 1983:

Lo sciopero della miniera di rame dell'Arizona del 1983 iniziò come una disputa contrattuale tra la Phelps Dodge Corporation e un gruppo di minatori di rame e operai sindacali, guidati dalla United Steelworkers. Lo sciopero successivo è durato quasi tre anni e ha portato alla sostituzione della maggior parte dei lavoratori in sciopero e alla decertificazione dei sindacati. È considerato un evento importante nella storia del movimento operaio degli Stati Uniti

Arizona Copper_Mine_Strike_of_1983/Arizona sciopero della miniera di rame del 1983:

Lo sciopero della miniera di rame dell'Arizona del 1983 iniziò come una disputa contrattuale tra la Phelps Dodge Corporation e un gruppo di minatori di rame e operai sindacali, guidati dalla United Steelworkers. Lo sciopero successivo è durato quasi tre anni e ha portato alla sostituzione della maggior parte dei lavoratori in sciopero e alla decertificazione dei sindacati. È considerato un evento importante nella storia del movimento operaio degli Stati Uniti

Arizona Coral_Snake/Micruroides:

Micruroides è un genere di serpente corallo velenoso della famiglia Elapidae. Il genere è monotipico, contenente solo la specie Micruroides euryxanthus .

Arizona Corporation_Commissione/Arizona Corporation Commissione:

L' Arizona Corporation Commission è la Public Utilities Commission dello Stato dell'Arizona, istituita dall'articolo 15 della Costituzione dell'Arizona. L'Arizona è uno dei soli quattordici stati con commissari eletti. La costituzione dell'Arizona richiede esplicitamente una commissione eletta, al contrario di una commissione nominata dal governatore, che è lo standard nella maggior parte degli stati, perché i suoi redattori temevano che i governatori nominassero funzionari favorevoli all'industria. Sono eletti direttamente in tutto lo stato e servono mandati scaglionati di quattro anni. A causa della sua separazione dal ramo esecutivo, la commissione viene spesso definita il "quarto ramo del governo". La caratterizzazione della Commissione come "quarto ramo del governo" è contraddetta, tuttavia, dall'articolo III della Costituzione dell'Arizona, che prevede che "[i] poteri del governo dello stato dell'Arizona saranno divisi in tre dipartimenti separati , legislativo, esecutivo e giudiziario;. ..

Cotone Arizona/Sporting AZ FC:

Lo Sporting Arizona FC è una squadra di calcio americana con sede in Arizona. Fondato nel 1989, lo Sporting Arizona FC è il club di sviluppo professionale dell'Arizona.

Arizona Cotton_Rat/Arizona cotone ratto:

Il ratto di cotone dell'Arizona o il ratto di cotone del fiume Colorado è una specie di roditore della famiglia Cricetidae. Si trova in Messico e negli Stati Uniti.

Consiglio dell'Arizona/Legislazione territoriale dell'Arizona:

La legislatura territoriale dell'Arizona era l'organo legislativo del territorio dell'Arizona. Era una legislatura bicamerale composta da una camera bassa, la Camera dei rappresentanti, e una camera alta, il Consiglio. Creato dall'Arizona Organic Act, il legislatore inizialmente era composto da nove membri del Consiglio e diciotto membri della Camera. La legislatura inizialmente si riuniva una volta all'anno, ma questa venne cambiata dal Congresso degli Stati Uniti in una cadenza biennale nel 1869. Nel 1881, l'appartenenza fu estesa a dodici membri del Consiglio e ventiquattro rappresentanti.

Arizona Counter_Terrorism_InformationCenter/Arizona Counter Terrorism Information Center:

L' Arizona Counter Terrorism Information Center (ACTIC) è un centro di fusione in Arizona che opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in collaborazione con l'Arizona Department of Public Safety, Arizona Department of Homeland Security, FBI e altre agenzie dall'ottobre 2004.

Arizona Court_of_Appeal/Arizona Corte d'Appello:

La Corte d'Appello dell'Arizona è la corte d'appello intermedia per lo stato dell'Arizona. È diviso in due divisioni, con un totale di ventidue giudici in tribunale: sedici nella Division One, con sede a Phoenix, e sei nella Division Two, con sede a Tucson.

Arizona Court_of_Appeals/Arizona Corte d'Appello:

La Corte d'Appello dell'Arizona è la corte d'appello intermedia per lo stato dell'Arizona. È diviso in due divisioni, con un totale di ventidue giudici in tribunale: sedici nella Division One, con sede a Phoenix, e sei nella Division Two, con sede a Tucson.

Tribunali dell'Arizona/Tribunali dell'Arizona:

I tribunali dell'Arizona includono:

Tribunali statali dell'Arizona
  • Corte Suprema dell'Arizona
    • Corte d'Appello dell'Arizona
      • Corte Superiore dell'Arizona
        • Giudici di pace e tribunali municipali dell'Arizona, tribunali cittadini e tribunali di giurisdizione limitata
Pandemia di Covid/COVID-19 in Arizona in Arizona:

È stato confermato che la pandemia di COVID-19 ha raggiunto lo stato americano dell'Arizona nel gennaio 2020. Al 3 giugno 2021 le autorità sanitarie pubbliche dell'Arizona hanno segnalato 322 nuovi casi di COVID-19 e cinque decessi, portando i totali cumulativi dall'inizio del pandemia a 882.691 casi e 17.653 morti. Il 12,3% della popolazione dello stato ha ricevuto una diagnosi positiva di COVID-19 da quando è stato segnalato il primo caso il 26 gennaio 2020.

Coyote dell'Arizona/Coyote dell'Arizona:

Gli Arizona Coyotes sono una squadra professionista di hockey su ghiaccio con sede nell'area metropolitana di Phoenix. I Coyote competono nella National Hockey League (NHL) come membri della West Division. La squadra ha giocato per la prima volta all'America West Arena nel centro di Phoenix, prima di trasferirsi alla Gila River Arena di Glendale nel 2003. A partire dalla stagione NHL 2021-22, i Coyotes dovrebbero tornare nella Central Division per la prima volta dalla stagione 1997-98. stagione in cui i Seattle Kraken si uniscono alla lega.

Arizona Coyotes_Radio_Network/Arizona Coyotes Radio Network:

L' Arizona Coyotes Radio Network è una rete di 10 stazioni radio nello stato americano dell'Arizona. Il fiore all'occhiello della rete è KTAR.

Arizona Coyotes_head_coaches/Elenco degli allenatori di Arizona Coyotes:

Gli Arizona Coyotes sono una squadra di hockey su ghiaccio professionista americana con sede a Glendale, in Arizona. Giocano nella Pacific Division della Western Conference nella National Hockey League (NHL). La squadra iniziò come membro fondatore della World Hockey Association (WHA) e fu chiamata Winnipeg Jets. La WHA si è poi fusa con la NHL nel 1979, i Jets si sono trasferiti a Phoenix nel 1996 e sono stati ribattezzati Phoenix Coyotes. Dopo aver giocato per la prima volta all'America West Arena, i Coyote hanno giocato le partite casalinghe alla Gila River Arena, precedentemente chiamata Glendale Arena e Jobing.com Arena, dal 2003. I Coyote sono di proprietà di IceArizona.

Accademia culturale dell'Arizona/Accademia culturale dell'Arizona:

L'Arizona Cultural Academy (ACA) è una scuola privata islamica situata nel sud di Phoenix, in Arizona. È la seconda scuola islamica a tempo pieno nell'area metropolitana di Phoenix e, a partire dal 2007, ha il più alto numero di iscrizioni tra le scuole islamiche in Arizona. È anche l'unica scuola islamica con un programma K-12 completo, i primi laureati si sono laureati nella primavera del 2006.

Ciclone dell'Arizona/Ciclone dell'Arizona:

Arizona Cyclone è un film western americano del 1941 diretto da Joseph H. Lewis e scritto da Sherman L. Lowe. Il film è interpretato da Johnny Mack Brown, Fuzzy Knight, Nell O'Day, Kathryn Adams Doty, Herbert Rawlinson e Dick Curtis. Il film è uscito il 14 novembre 1941 dalla Universal Pictures.

Cioti dell'Arizona/Coyote dell'Arizona:

Gli Arizona Coyotes sono una squadra professionista di hockey su ghiaccio con sede nell'area metropolitana di Phoenix. I Coyote competono nella National Hockey League (NHL) come membri della West Division. La squadra ha giocato per la prima volta all'America West Arena nel centro di Phoenix, prima di trasferirsi alla Gila River Arena di Glendale nel 2003. A partire dalla stagione NHL 2021-22, i Coyotes dovrebbero tornare nella Central Division per la prima volta dalla stagione 1997-98. stagione in cui i Seattle Kraken si uniscono alla lega.

Cipresso dell'Arizona/Cupressus arizonica:

Cupressus arizonica , il cipresso dell'Arizona , è una specie di albero nordamericano della famiglia dei cipressi Cupressaceae, originario degli Stati Uniti sudoccidentali e del Messico. Le popolazioni possono essere disperse piuttosto che in grandi e densi popolamenti.

Arizona D-backs/Arizona Diamondbacks:

Gli Arizona Diamondbacks , spesso abbreviati in D-backs , sono una squadra di baseball professionista americana con sede a Phoenix, in Arizona. I Diamondbacks gareggiano nella Major League Baseball (MLB) come club membro della divisione Ovest della National League (NL). La franchigia è stata fondata come una squadra di espansione e ha iniziato a giocare nel 1998. La squadra gioca le partite casalinghe al Chase Field, precedentemente noto come Bank One Ballpark. Nella sua quarta stagione, l'Arizona ha vinto un campionato delle World Series, sconfiggendo i New York Yankees nel 2001 e diventando la squadra di espansione più veloce nella storia della Major League a vincere un campionato.

Dipartimento dei trasporti dell'Arizona DOT/Arizona:

Il Dipartimento dei trasporti dell'Arizona è un'agenzia governativa dello stato dell'Arizona incaricata di facilitare la mobilità all'interno dello stato. Oltre alla gestione del sistema autostradale statale, l'agenzia si occupa anche dei trasporti pubblici e degli aeroporti comunali. Il dipartimento è stato creato nel 1974 quando lo stato ha fuso l'Arizona Highway Department con l'Arizona Department of Aeronautics.

Arizona Daily_Miner/Arizona Miner:

Arizona Miner era un giornale pubblicato a Prescott, nel territorio dell'Arizona, dal 1868 al 1885 e diffuso in tutta la contea di Yavapai. Il giornale si è fuso con l' Arizona Weekly Journal nel 1885 per creare l' Arizona Weekly Journal-Miner , che è stato pubblicato fino al 1934. Ha subito una successione di proprietari e cambiamenti nella sua frequenza di pubblicazione, nonché le sue inclinazioni politiche.

Arizona Daily_Star/Arizona Daily Star:

L' Arizona Daily Star è il principale quotidiano mattutino che serve Tucson e i distretti circostanti dell'Arizona meridionale negli Stati Uniti.

Arizona Daily_Star_Building/Arizona Daily Star Building:

L' Arizona Daily Star Building è uno storico edificio a due piani a Tucson, in Arizona. Fu progettato da Alexander P. Petit in stile italiano e costruito nel 1883. Dal 1883 al 1917 ospitò gli uffici dell'Arizona Daily Star , il cui editore LC Hughes, in seguito fu governatore del Territorio dell'Arizona. L'edificio è stato inserito nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici dal 22 febbraio 2002.

Arizona Daily_Sun/Arizona Daily Sun:

L' Arizona Daily Sun è un quotidiano di 6 giorni a Flagstaff, in Arizona, negli Stati Uniti. Il giovedì pubblica un supplemento di intrattenimento chiamato Flagstaff Live!. Pubblica anche una rivista mensile, Mountain Living Magazine dell'Arizona settentrionale. In precedenza era di proprietà di Scripps League Newspapers, acquisita da Pulitzer nel 1996; Lee Enterprises ha acquisito Pulitzer nel 2005.

Arizona Daily_Wildcat/Arizona Daily Wildcat:

L' Arizona Daily Wildcat è un giornale studentesco che serve l'Università dell'Arizona. È stata fondata nel 1899 come Sage Green and Silver. I nomi precedenti includono Arizona Weekly Life , University Life , Arizona Life e Arizona Wildcat. La sua distribuzione è all'interno dell'università e dell'area metropolitana di Tucson, in Arizona. Ha una distribuzione di 20.000. Il suo sito web dailywildcat.com viene aggiornato regolarmente durante i semestri primaverili e autunnali, mentre la versione cartacea viene distribuita mercoledì. Durante i mesi estivi, viene pubblicato settimanalmente come Arizona Summer Wildcat . L' Arizona Daily Wildcat è stato nominato miglior giornale universitario da THE BEST 361 COLLEGES, EDIZIONE 2006 di Princeton Review.

Arizona Dames/Arizona Derby Dames:

L'Arizona Derby Dames ( AZDD ) è una lega di roller derby amatoriale per sole donne con sede nell'area metropolitana di Phoenix, in Arizona. La lega attualmente gioca a roller derby su pista sopraelevata.

Giorni dell'Arizona/Giorni dell'Arizona:

I giorni dell'Arizona possono riferirsi a:

  • Arizona Days , film muto americano diretto da JP McGowan
  • Arizona Days , western americano diretto da John English
Arizona Days_(1928_film)/Arizona Days (film 1928):

Arizona Days è un film western muto americano del 1928 diretto da JP McGowan, che interpretava anche il protagonista.

Arizona Days_(1937_film)/Arizona Days (film 1937):

Arizona Days è un film del 1937 diretto da John English e interpretato da Tex Ritter, Eleanor Stewart, Syd Saylor. È il terzo cowboy che canta occidentale Ritter realizzato per il produttore Edward Finney per Grand National Pictures. Molte stampe di pubblico dominio mancano di sequenze dalla versione originale.

Giorni dell'Arizona_(disambigua)/Giorni dell'Arizona:

I giorni dell'Arizona possono riferirsi a:

  • Arizona Days , film muto americano diretto da JP McGowan
  • Arizona Days , western americano diretto da John English
Giorni dell'Arizona_(film)/Giorni dell'Arizona:

I giorni dell'Arizona possono riferirsi a:

  • Arizona Days , film muto americano diretto da JP McGowan
  • Arizona Days , western americano diretto da John English
Dback dell'Arizona/Diamondback dell'Arizona:

Gli Arizona Diamondbacks , spesso abbreviati in D-backs , sono una squadra di baseball professionista americana con sede a Phoenix, in Arizona. I Diamondbacks gareggiano nella Major League Baseball (MLB) come club membro della divisione Ovest della National League (NL). La franchigia è stata fondata come una squadra di espansione e ha iniziato a giocare nel 1998. La squadra gioca le partite casalinghe al Chase Field, precedentemente noto come Bank One Ballpark. Nella sua quarta stagione, l'Arizona ha vinto un campionato delle World Series, sconfiggendo i New York Yankees nel 2001 e diventando la squadra di espansione più veloce nella storia della Major League a vincere un campionato.

Arizona Dem._Party/Arizona Democratic Party:

Il Partito Democratico dell'Arizona è l'affiliato del Partito Democratico nello stato americano dell'Arizona. La sua sede è a Phoenix.

Democratico dell'Arizona/Partito Democratico dell'Arizona:

Il Partito Democratico dell'Arizona è l'affiliato del Partito Democratico nello stato americano dell'Arizona. La sua sede è a Phoenix.

Partito Democratico dell'Arizona/Partito Democratico dell'Arizona:

Il Partito Democratico dell'Arizona è l'affiliato del Partito Democratico nello stato americano dell'Arizona. La sua sede è a Phoenix.

Primarie democratiche dell'Arizona, primarie presidenziali democratiche dell'Arizona 2004/2004:

Le primarie presidenziali democratiche dell'Arizona 2004 si sono svolte il 3 febbraio 2004, come parte delle primarie presidenziali democratiche degli Stati Uniti del 2004. L'assegnazione dei delegati è proporzionale. i candidati vengono assegnati delegati in proporzione alla percentuale di voti ricevuti ed è aperto solo ai democratici registrati. Un totale di 55 delegati vengono assegnati proporzionalmente. Per ricevere i delegati è necessaria una soglia del 15%. Il favorito John Kerry ha vinto le primarie con l'ex generale Wesley Clark che è arrivato secondo.

Primarie democratiche dell'Arizona, primarie presidenziali democratiche dell'Arizona 2008/2008:

Le primarie presidenziali democratiche dell'Arizona del 2008 si sono svolte il Super Tuesday, 5 febbraio 2008, e hanno avuto in gioco un totale di 56 delegati. Il vincitore in ciascuno degli otto distretti congressuali dell'Arizona è stato premiato con tutti i delegati di quel distretto, per un totale di 37. Altri 19 delegati sono stati assegnati al vincitore in tutto lo stato, Hillary Clinton. I 56 delegati hanno rappresentato l'Arizona alla Convention nazionale democratica a Denver, in Colorado. Alla convention hanno partecipato anche altri undici delegati non impegnati, noti come superdelegati.

Arizona Democratic_primary,_2012/2012 elezioni presidenziali negli Stati Uniti in Arizona:

Le elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2012 in Arizona si sono svolte il 6 novembre 2012, come parte delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2012 a cui hanno partecipato tutti i 50 stati più il Distretto di Columbia. Gli elettori statali hanno scelto 10 elettori per rappresentarli nel Collegio Elettorale attraverso un voto popolare che vedeva il presidente democratico in carica Barack Obama e il suo vicepresidente Joe Biden, contro lo sfidante repubblicano ed ex governatore del Massachusetts Mitt Romney e il suo vicepresidente, il membro del Congresso Paul Ryan. Prima delle elezioni, tutte le 17 testate giornalistiche consideravano questo uno stato che Romney avrebbe vinto, o altrimenti considerato uno stato rosso sicuro. Arizona è stata vinta da Romney con un margine del 9,03%. Questa è l'elezione presidenziale più recente quando l'Arizona non è riuscita a sostenere il candidato vincitore del Collegio Elettorale e della presidenza.

Primarie democratiche dell'Arizona, primarie presidenziali democratiche dell'Arizona 2016/2016:

Le primarie presidenziali democratiche dell'Arizona 2016 si sono svolte il 22 marzo nello stato americano dell'Arizona come una delle primarie del Partito Democratico in vista delle elezioni presidenziali del 2016.

Democratici dell'Arizona/Partito Democratico dell'Arizona:

Il Partito Democratico dell'Arizona è l'affiliato del Partito Democratico nello stato americano dell'Arizona. La sua sede è a Phoenix.

Arizona Dental_Association/Arizona Dental Association:

L' Arizona Dental Association (AzDA) è una società costituente dell'American Dental Association che incoraggia miglioramenti nella salute orale pubblica e promuove l'arte e la scienza dell'odontoiatria attraverso la leadership, l'istruzione e l'informazione.AzDA è stata fondata nel 1909 come organizzazione professionale senza scopo di lucro attualmente che rappresenta oltre 2500 membri, ovvero circa l'80% di tutti i dentisti autorizzati in Arizona. AzDA gestisce anche tre organizzazioni di componenti locali, Central Arizona Dental Society (CADS), Northern Arizona Dental Society (NADS) e Southern Arizona Dental Society (SADS).

Dipartimento dell'Arizona/Dipartimento dell'Arizona:

Il Dipartimento dell'Arizona (1865-1867) era un dipartimento del Secondo Impero messicano, situato nell'attuale stato di Sonora nel Messico nordoccidentale.

Dipartimento_del_commercio dell'Arizona/Arizona:

L'Arizona è uno stato degli Stati Uniti occidentali, raggruppato nelle sottoregioni sud-occidentali e occasionalmente montane. È il sesto più grande e il quattordicesimo più popoloso dei 50 stati. La sua capitale e città più grande è Phoenix. L'Arizona condivide la regione dei Four Corners con lo Utah a nord, il Colorado a nord-est e il New Mexico a est; gli altri stati confinanti sono il Nevada e la California a ovest e gli stati messicani di Sonora e Baja California a sud e sud-ovest.

Arizona Department_of_Corrections/Arizona Department of Corrections:

L' Arizona Department of Corrections, Rehabilitation & Reentry è responsabile per legge dell'incarcerazione dei detenuti in 10 carceri nello stato americano dell'Arizona. A partire da dicembre 2015, l'ADC gestisce oltre 42.643 detenuti imprigionati e oltre 5.466 detenuti che sono stati rilasciati sulla parola o rilasciati per legge. L'ADC è anche coinvolto nel reclutamento e nella formazione degli ufficiali correzionali presso la Correctional Officer Training Academy (COTA). Ha la sua sede nel centro di Phoenix.

Arizona Department_of_Corrections,_Rehabilitation_%26_Reentry/Arizona Department of Corrections:

L' Arizona Department of Corrections, Rehabilitation & Reentry è responsabile per legge dell'incarcerazione dei detenuti in 10 carceri nello stato americano dell'Arizona. A partire da dicembre 2015, l'ADC gestisce oltre 42.643 detenuti imprigionati e oltre 5.466 detenuti che sono stati rilasciati sulla parola o rilasciati per legge. L'ADC è anche coinvolto nel reclutamento e nella formazione degli ufficiali correzionali presso la Correctional Officer Training Academy (COTA). Ha la sua sede nel centro di Phoenix.

Arizona Department_of_Corrections_Rehabilitation_And_Reentry/Arizona Department of Corrections:

L' Arizona Department of Corrections, Rehabilitation & Reentry è responsabile per legge dell'incarcerazione dei detenuti in 10 carceri nello stato americano dell'Arizona. A partire da dicembre 2015, l'ADC gestisce oltre 42.643 detenuti imprigionati e oltre 5.466 detenuti che sono stati rilasciati sulla parola o rilasciati per legge. L'ADC è anche coinvolto nel reclutamento e nella formazione degli ufficiali correzionali presso la Correctional Officer Training Academy (COTA). Ha la sua sede nel centro di Phoenix.

Arizona Department_of_Economic_Security/Arizona Department of Economic Security:

L' Arizona Department of Economic Security ( DES ) è un'agenzia governativa dello Stato dell'Arizona. DES lavora con famiglie, organizzazioni comunitarie, sostenitori e partner statali e federali per realizzare la nostra visione collettiva che ogni bambino, adulto e famiglia in Arizona sarà al sicuro ed economicamente sicuro.

Arizona Department_of_Education/Arizona Department of Education:

L'Arizona Department of Education ( ADE ) è un dipartimento statale incaricato in Arizona della supervisione dell'istruzione pubblica dalla scuola materna alla scuola secondaria. L'ADE è gestito da un Sovrintendente della Pubblica Istruzione dell'Arizona eletto.

Arizona Department_of_Gaming/Arizona Department of Gaming:

L' Arizona Department of Gaming ( ADG ) è una scheda di controllo del gioco in Arizona che fornisce la supervisione dell'industria dei giochi dello stato.

Arizona Department_of_Health_Services/Arizona Department of Health Services:

L'Arizona Department of Health Services ( ADHS ) è un'agenzia statale dell'Arizona, con sede a Downtown Phoenix. L'agenzia fornisce servizi sanitari alla popolazione dello stato.

Arizona Department_of_Homeland_Security/Arizona Department of Homeland Security:

L' Arizona Department of Homeland Security (AZDOHS) è un'agenzia statale all'interno del ramo esecutivo del governo dello stato dell'Arizona progettato per sviluppare, coordinare e attuare una politica statale per proteggere lo stato dell'Arizona da minacce o attacchi terroristici. AZDOHS gestisce le sovvenzioni federali per la sicurezza interna relative alla prevenzione del terrorismo e alla gestione dei rischi.

Arizona Department_of_Juvenile_Corrections/Arizona Department of Juvenile Corrections:

L' Arizona Department of Juvenile Corrections ( ADJC ) è un'agenzia statale dell'Arizona, con sede a Downtown Phoenix.

Arizona Department_of_Liquor_Licenses_and_Control/Arizona Department of Liquor Licenses and Control:

Il Department of Liquor Licenses and Control è un'agenzia statale dell'Arizona responsabile della revisione delle domande di liquori statali e del rilascio delle licenze di rinnovo. In Arizona, ci sono 17 diverse categorie di licenza: aeroplani, treni, moto d'acqua, ristoranti, negozi di liquori e altri rivenditori, hotel, bar, distillatori, distributori ed eventi speciali.

Arizona Department_of_Mines_and_Mineral_Resources/Arizona Department of Mines and Mineral Resources:

L' Arizona Department of Mines and Mineral Resources (ADMMR) è un'agenzia governativa statale nello stato americano dell'Arizona che ha lo scopo di promuovere e sviluppare le risorse minerarie dello stato.

Arizona Department_of_Public_Safety/Arizona Department of Public Safety:

L' Arizona Department of Public Safety ( AZDPS ) è un'agenzia di polizia a livello statale con la funzione primaria di pattugliare e far rispettare le leggi statali sulle autostrade dell'Arizona. Il direttore Heston Silbert è stato promosso da vicedirettore a direttore nell'aprile 2020, dopo il pensionamento dell'ex direttore Frank Milstead. La sua sede è a Phoenix.

Arizona Department_of_Revenue/Arizona:

L'Arizona è uno stato degli Stati Uniti occidentali, raggruppato nelle sottoregioni sud-occidentali e occasionalmente montane. È il sesto più grande e il quattordicesimo più popoloso dei 50 stati. La sua capitale e città più grande è Phoenix. L'Arizona condivide la regione dei Four Corners con lo Utah a nord, il Colorado a nord-est e il New Mexico a est; gli altri stati confinanti sono il Nevada e la California a ovest e gli stati messicani di Sonora e Baja California a sud e sud-ovest.

Dipartimento dei trasporti dell'Arizona/Dipartimento dei trasporti dell'Arizona:

Il Dipartimento dei trasporti dell'Arizona è un'agenzia governativa dello stato dell'Arizona incaricata di facilitare la mobilità all'interno dello stato. Oltre alla gestione del sistema autostradale statale, l'agenzia si occupa anche dei trasporti pubblici e degli aeroporti comunali. Il dipartimento è stato creato nel 1974 quando lo stato ha fuso l'Arizona Highway Department con l'Arizona Department of Aeronautics.

Arizona Department_of_Veterans%27_Services/Arizona Department of Veterans' Services:

Servizi per i veterani del Dipartimento dell'Arizona

Arizona Dept._of_Health_Services/Arizona Department of Health Services:

L'Arizona Department of Health Services ( ADHS ) è un'agenzia statale dell'Arizona, con sede a Downtown Phoenix. L'agenzia fornisce servizi sanitari alla popolazione dello stato.

Arizona Dept._of_Public_Safety/Arizona Department of Public Safety:

L' Arizona Department of Public Safety ( AZDPS ) è un'agenzia di polizia a livello statale con la funzione primaria di pattugliare e far rispettare le leggi statali sulle autostrade dell'Arizona. Il direttore Heston Silbert è stato promosso da vicedirettore a direttore nell'aprile 2020, dopo il pensionamento dell'ex direttore Frank Milstead. La sua sede è a Phoenix.

Arizona Derby_Dames/Arizona Derby Dames:

L'Arizona Derby Dames ( AZDD ) è una lega di roller derby amatoriale per sole donne con sede nell'area metropolitana di Phoenix, in Arizona. La lega attualmente gioca a roller derby su pista sopraelevata.

Eroi del deserto dell'Arizona_Centipede/Scolopendra:

Scolopendra heros , comunemente noto come millepiedi gigante del deserto , millepiedi gigante di Sonora , millepiedi dai capelli rossi del Texas e millepiedi gigante dai capelli rossi , è una specie di millepiedi nordamericano che si trova negli Stati Uniti sudoccidentali e nel Messico settentrionale.

Arizona Desert_Hairy_Scorpion/Hadrurus arizonensis:

Hadrurus arizonensis , lo scorpione peloso gigante del deserto , lo scorpione peloso gigante o lo scorpione peloso del deserto dell'Arizona è il più grande scorpione del Nord America e una delle 8-9 specie di Hadrurus negli Stati Uniti, raggiungendo una lunghezza di 14 cm (5,5 pollici ). Le sue grandi dimensioni gli consentono di nutrirsi facilmente di altri scorpioni e di una varietà di altre prede, tra cui lucertole e serpenti. Sono stati anche conosciuti per abbattere o combattere con i Giant Desert Centipedes dell'Arizona. Questa specie è solitamente gialla con una parte superiore scura e ha chele a forma di granchio. Prende i suoi nomi comuni dai peli marroni che coprono il suo corpo. Questi peli lo aiutano a rilevare le vibrazioni nel terreno. Una specie simile è l' Hadrurus spadix.

Museo del deserto dell'Arizona/Museo del deserto dell'Arizona-Sonora:

L' Arizona-Sonora Desert Museum è uno zoo di 98 acri, un acquario, un giardino botanico, un museo di storia naturale, un editore e una galleria d'arte fondato nel 1952. Situato a ovest di Tucson, in Arizona, è dotato di due miglia (3,2 km) di sentieri attraversando 21 acri di paesaggio desertico. È una delle attrazioni più visitate dell'Arizona meridionale.

Arizona Desert_hairy_scorpion/Hadrurus arizonensis:

Hadrurus arizonensis , lo scorpione peloso gigante del deserto , lo scorpione peloso gigante o lo scorpione peloso del deserto dell'Arizona è il più grande scorpione del Nord America e una delle 8-9 specie di Hadrurus negli Stati Uniti, raggiungendo una lunghezza di 14 cm (5,5 pollici ). Le sue grandi dimensioni gli consentono di nutrirsi facilmente di altri scorpioni e di una varietà di altre prede, tra cui lucertole e serpenti. Sono stati anche conosciuti per abbattere o combattere con i Giant Desert Centipedes dell'Arizona. Questa specie è solitamente gialla con una parte superiore scura e ha chele a forma di granchio. Prende i suoi nomi comuni dai peli marroni che coprono il suo corpo. Questi peli lo aiutano a rilevare le vibrazioni nel terreno. Una specie simile è l' Hadrurus spadix.

Diamondback dell'Arizona/Diamondback dell'Arizona:

Gli Arizona Diamondbacks , spesso abbreviati in D-backs , sono una squadra di baseball professionista americana con sede a Phoenix, in Arizona. I Diamondbacks gareggiano nella Major League Baseball (MLB) come club membro della divisione Ovest della National League (NL). La franchigia è stata fondata come una squadra di espansione e ha iniziato a giocare nel 1998. La squadra gioca le partite casalinghe al Chase Field, precedentemente noto come Bank One Ballpark. Nella sua quarta stagione, l'Arizona ha vinto un campionato delle World Series, sconfiggendo i New York Yankees nel 2001 e diventando la squadra di espansione più veloce nella storia della Major League a vincere un campionato.

Diamondback dell'Arizona/Diamondback dell'Arizona:

Gli Arizona Diamondbacks , spesso abbreviati in D-backs , sono una squadra di baseball professionista americana con sede a Phoenix, in Arizona. I Diamondbacks gareggiano nella Major League Baseball (MLB) come club membro della divisione Ovest della National League (NL). La franchigia è stata fondata come una squadra di espansione e ha iniziato a giocare nel 1998. La squadra gioca le partite casalinghe al Chase Field, precedentemente noto come Bank One Ballpark. Nella sua quarta stagione, l'Arizona ha vinto un campionato delle World Series, sconfiggendo i New York Yankees nel 2001 e diventando la squadra di espansione più veloce nella storia della Major League a vincere un campionato.

Arizona Diamondbacks:_Team_Records/Elenco dei record della squadra Arizona Diamondbacks:

Gli Arizona Diamondbacks sono una squadra di baseball professionista con sede a Phoenix, in Arizona. Competono nella Western Division della Major League Baseball (MLB) National League (NL). L'Arizona ha gareggiato per la prima volta nella Major League Baseball durante la stagione di baseball 1998 come squadra di espansione. L'elenco seguente documenta giocatori e squadre che detengono record di club particolari.

Arizona Diamondbacks_(sport)/Arizona Diamondbacks:

Gli Arizona Diamondbacks , spesso abbreviati in D-backs , sono una squadra di baseball professionista americana con sede a Phoenix, in Arizona. I Diamondbacks gareggiano nella Major League Baseball (MLB) come club membro della divisione Ovest della National League (NL). La franchigia è stata fondata come una squadra di espansione e ha iniziato a giocare nel 1998. La squadra gioca le partite casalinghe al Chase Field, precedentemente noto come Bank One Ballpark. Nella sua quarta stagione, l'Arizona ha vinto un campionato delle World Series, sconfiggendo i New York Yankees nel 2001 e diventando la squadra di espansione più veloce nella storia della Major League a vincere un campionato.

Arizona Diamondbacks_Radio_Networks/Arizona Diamondbacks Radio Networks:

Le reti radio Arizona Diamondbacks sono 2 reti radiofoniche, di 24 stazioni totali con 2 traduttori FM, che trasportano i giochi degli Arizona Diamondbacks. Esiste una rete in lingua inglese composta da 20 stazioni e una rete in lingua spagnola di cinque stazioni, di cui quattro in Messico. La rete in lingua inglese ha origine a KTAR/620 e KMVP-FM/98.7 a Phoenix, in Arizona, mentre la rete in lingua spagnola ha origine a KHOV-FM/105.1 a servizio di Phoenix. Il principale presentatore play-by-play sulla rete in lingua inglese è Greg Schulte. L'analista del colore è l'ex major league Tom Candiotti. L'ospite pre- e post-partita dei giochi è Jeff Munn che riempie anche il play-by-play. Sulla rete in lingua spagnola, l'annunciatore play-by-play è Oscar Soria e l'analista del colore è Miguel Quintana. Arturo Ochoa è l'annunciatore spagnolo play-by-play e l'analista del colore è Richard Saenz.

Arizona Diamondbacks_all-time_roster/Arizona Diamondbacks roster di tutti i tempi:

Di seguito è riportato un elenco di giocatori, sia passati che attuali, che hanno giocato almeno in una partita per il franchise degli Arizona Diamondbacks. I giocatori in Bold sono membri della National Baseball Hall of Fame.

Arizona Diamondbacks_managers/Elenco dei manager Arizona Diamondbacks:

Ci sono stati un totale di nove manager nella storia della franchigia Arizona Diamondbacks Major League Baseball (MLB) della National League. La franchigia dei Diamondbacks si è formata nella stagione 1998 della Major League Baseball come membro della National League. Buck Showalter fu assunto come primo manager dei Diamondbacks. Showalter ha servito per tre stagioni (1998-2000) prima di essere sostituito dopo la stagione 2000. In termini di mandato, Bob Melvin ha gestito più partite e stagioni di qualsiasi altro allenatore nella storia della franchigia dei Diamondbacks. Ha gestito i Diamondbacks fino a un posto nei playoff, nel 2007, in cui ha guidato la squadra alla National League Championship Series (NLCS). Al Pedrique e AJ Hinch sono gli unici due allenatori nella storia dei Diamondbacks a non guidare una squadra ai playoff.

Giocatori della lega minore Arizona Diamondbacks_minor_league_players/Arizona Diamondbacks:

Di seguito è riportato un elenco parziale dei giocatori di baseball della lega minore delle affiliate della lega minore degli Arizona Diamondbacks:

Arizona Diamondbacks_seasons/Elenco delle stagioni Arizona Diamondbacks:

Gli Arizona Diamondbacks sono una squadra di baseball della Major League con sede a Phoenix, in Arizona. I Diamondbacks fanno parte della National League e giocano nella West Division. Dall'inizio del gioco nella stagione 1998, i Diamondbacks hanno chiamato Chase Field la loro casa. Il nome "Diamondbacks" è stato ispirato dal serpente Diamondback occidentale ed è stato scelto tra migliaia di voci in un concorso per nominare la squadra.

Arizona Diamondbacks_team_records/Elenco dei record della squadra Arizona Diamondbacks:

Gli Arizona Diamondbacks sono una squadra di baseball professionista con sede a Phoenix, in Arizona. Competono nella Western Division della Major League Baseball (MLB) National League (NL). L'Arizona ha gareggiato per la prima volta nella Major League Baseball durante la stagione di baseball 1998 come squadra di espansione. L'elenco seguente documenta giocatori e squadre che detengono record di club particolari.

Arizona Donnie_Clark/Ma Barker:

Kate Barker , meglio conosciuta come Ma Barker e talvolta conosciuta come Arizona Barker e Arrie Barker , era la madre di diversi criminali americani che gestivano la banda Barker-Karpis durante l'"era del nemico pubblico" quando le gesta delle bande di criminali nel Midwest attanagliavano il popolo americano e la stampa. Ha viaggiato con i suoi figli durante le loro carriere criminali.

Downs dell'Arizona/Downs dell'Arizona:

Arizona Downs è un ippodromo nella Prescott Valley, in Arizona. La pista ospita corse di cavalli purosangue e quarter. Precedentemente noto come Yavapai Downs, ha condotto gare regolari per l'ultima volta nel 2010 e ha ripreso una stagione abbreviata di corse dal vivo nel 2019. In seguito alla pandemia di COVID-19, la pista sembra organizzare una gara dal vivo nell'autunno del 2020.

Drine dell'Arizona/Dreni dell'Arizona:

Juanita "Arizona" Dranes è stata una cantante e pianista gospel americana. Dranes è stata una delle prime artiste gospel a portare al pubblico gli stili musicali della musica religiosa delle chiese della Santità nei suoi dischi per la Okeh Records e nelle sue esibizioni negli anni '20. È stata anche una delle prime cantanti gospel professionali. Il suo stile vocale distintivo e nasale e il suo modo di suonare il pianoforte che incorporava boogie e ragtime, hanno influenzato gli artisti gospel successivi.

Sogno dell'Arizona/Sogno dell'Arizona:

Arizona Dream è un film drammatico indie surrealista franco-americano del 1993 scritto e diretto da Emir Kusturica e interpretato da Johnny Depp, Jerry Lewis, Faye Dunaway, Lili Taylor e Vincent Gallo.

Arizona Dream_(colonna sonora)/Arizona Dream (colonna sonora):

Colonna sonora di Arizona Dream di Emir Kusturica di Goran Bregović con la voce e i testi di Iggy Pop nelle tracce 1, 4 e 6 e i testi di Emir Kusturica e la voce di Iggy Pop nella traccia 10. Nel film, a parte la musica nella colonna sonora ci sono anche tre canzoni di Django Reinhardt.

Arizona Dream_-_Colonna sonora/Arizona Dream (colonna sonora):

Colonna sonora di Arizona Dream di Emir Kusturica di Goran Bregović con la voce e i testi di Iggy Pop nelle tracce 1, 4 e 6 e i testi di Emir Kusturica e la voce di Iggy Pop nella traccia 10. Nel film, a parte la musica nella colonna sonora ci sono anche tre canzoni di Django Reinhardt.

Arizona Dream_Soundtrack/Arizona Dream (colonna sonora):

Colonna sonora di Arizona Dream di Emir Kusturica di Goran Bregović con la voce e i testi di Iggy Pop nelle tracce 1, 4 e 6 e i testi di Emir Kusturica e la voce di Iggy Pop nella traccia 10. Nel film, a parte la musica nella colonna sonora ci sono anche tre canzoni di Django Reinhardt.

Arizona Easter_Pageant/Mesa Arizona Easter Pageant:

Il Mesa Arizona Easter Pageant è una produzione annuale della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni intitolata Jesus the Christ e allestita sul terreno del Tempio di Mesa, in Arizona. Uno dei sei spettacoli LDS, il Mesa Pageant è ora il più grande spettacolo annuale di Pasqua all'aperto nel mondo.

Arizona Eastern_Railway/Arizona Eastern Railway:

L' Arizona Eastern Railway è una ferrovia di classe III che gestisce 265 miglia (426 km) di ferrovia tra Clifton, Arizona, e Miami, Arizona, negli Stati Uniti. Ciò include i diritti di tracciamento sulla Union Pacific Railroad tra Lordsburg, New Mexico e Bowie, Arizona. La ferrovia serve la regione mineraria del rame dell'Arizona sudorientale e la Gila River Valley agricola. Le materie prime primarie sono acido solforico, concentrato di rame, anodo e catodo di rame, barre di rame e altri materiali per la lavorazione del rame. AZER gestisce anche minerali, prodotti chimici, materiali da costruzione e legname. La ferrovia offre un luogo di trasbordo per legname, materiali da costruzione e altri beni di consumo a Globe, in Arizona.

Arizona Enabling_Act/Storia dell'Arizona:

La storia dell'Arizona comprende periodi spagnoli, messicani e americani. L'Arizona faceva parte dello stato di Sonora, in Messico, dal 1822, ma la popolazione insediata era piccola. Nel 1848, in base ai termini della Cessione messicana, gli Stati Uniti presero possesso dell'Arizona al di sopra del fiume Gila dopo la guerra messicana, che divenne parte del Territorio del New Mexico. Attraverso l'acquisto di Gadsden, gli Stati Uniti si sono assicurati la parte settentrionale dello stato di Sonora, che ora è l'Arizona a sud del fiume Gila nel 1854.

Arizona Express/Arizona Express:

Arizona Express è un film drammatico muto americano del 1924 diretto da Tom Buckingham e interpretato da Pauline Starke ed Evelyn Brent. Le stampe del film sopravvivono al Museum of Modern Art.

Arizona Fall_League/Arizona Fall League:

L' Arizona Fall League (AFL) è una lega sportiva fuori stagione di proprietà e gestita dalla Major League Baseball (MLB) che opera durante l'autunno in Arizona, negli Stati Uniti, in sei diversi complessi di baseball. I roster dell'Arizona Fall League sono riempiti da molte delle migliori prospettive della Minor League Baseball (MiLB) che vengono assegnate dai loro club genitori.

Arizona Fall_League_Hall_of_Fame/Arizona Fall League:

L' Arizona Fall League (AFL) è una lega sportiva fuori stagione di proprietà e gestita dalla Major League Baseball (MLB) che opera durante l'autunno in Arizona, negli Stati Uniti, in sei diversi complessi di baseball. I roster dell'Arizona Fall League sono riempiti da molte delle migliori prospettive della Minor League Baseball (MiLB) che vengono assegnate dai loro club genitori.

Arizona Fall_League_rosters/Elenco dei roster delle squadre dell'Arizona Fall League:

Di seguito sono riportati i roster dell'Arizona Fall League (AFL), una lega di baseball fuori stagione di proprietà e gestita dalla Major League Baseball. L'AFL opera durante l'autunno in Arizona in sei diversi complessi di baseball.

Cascate dell'Arizona/Cascate dell'Arizona:

Arizona Falls è una cascata a Phoenix, Arizona, Stati Uniti Si è formata quando il canale artificiale dell'Arizona ha attraversato un salto naturale di 6,1 m nell'area dell'attuale 56th Street nel quartiere Arcadia di Phoenix. Il sito è diventato un luogo popolare per le attività sociali prima e dopo essere stato utilizzato come centrale idroelettrica che ha fornito la prima elettricità a Phoenix. Dopo aver generato energia per 50 anni, il sito è stato lasciato in rovina. L'aria condizionata moderna ha diminuito l'attrazione delle cascate e l'area è stata trascurata per decenni. All'inizio degli anni 2000, il sito è stato ricostruito sia come progetto di arte pubblica sia come centrale elettrica funzionale che genera elettricità sufficiente per alimentare circa 150 case medie di Phoenix. Gli escursionisti, i corridori e i ciclisti che utilizzano un percorso ricreativo lungo il canale attraversano il parco. È anche un'attrazione di destinazione per altri visitatori. Il moderno parco è stato inaugurato nel 2003.

Arizona Fan_Palm/Washingtonia filifera:

Washingtonia filifera , nota anche come palma a ventaglio del deserto , palma a ventaglio della California o palma della California , è una pianta da fiore della famiglia delle palme (Arecaceae) originaria degli Stati Uniti sud-occidentali e della Bassa California. Crescendo fino a 15-20 m (49-66 piedi) di altezza per 3-6 m (10-20 piedi) di larghezza, è una monocotiledone sempreverde con un'abitudine di crescita simile ad un albero. Ha un robusto tronco colonnare e foglie cerose a forma di ventaglio (palmate).

Fanfara dell'Arizona/Jack Shaindlin:

Jack Shaindlin è stato un musicista, compositore, arrangiatore, direttore d'orchestra e direttore musicale russo-americano. È stato direttore musicale della serie di cinegiornali The March of Time .

Unione di credito federale dell'Arizona/Arizona:

L'Arizona Federal Credit Union è un'unione di credito di persone fisiche assicurata a livello federale da $ 1,7 miliardi, 125.000 membri con sede a Phoenix, in Arizona, costituita e regolamentata sotto l'autorità della National Credit Union Administration (NCUA). A partire da ottobre 2018, ci sono 12 filiali nell'area metropolitana di Phoenix.

Arizona Federal_Credit_Union/Arizona Federal Credit Union:

L'Arizona Federal Credit Union è un'unione di credito di persone fisiche assicurata a livello federale da $ 1,7 miliardi, 125.000 membri con sede a Phoenix, in Arizona, costituita e regolamentata sotto l'autorità della National Credit Union Administration (NCUA). A partire da ottobre 2018, ci sono 12 filiali nell'area metropolitana di Phoenix.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...