Tuesday, July 6, 2021

Armadio della_vergogna/Palazzo Cesi-Gaddi war crimes archive

Archivio crimini di guerra Armadio della_vergogna/Palazzo Cesi-Gaddi:

L' archivio dei crimini di guerra di Palazzo Cesi-Gaddi o armadio della vergogna è un armadio ligneo scoperto nel 1994 all'interno di un grande magazzino di Palazzo Cesi-Gaddi a Roma che, all'epoca, ospitava la cancelleria della Procura militare. Il gabinetto conteneva un archivio di 695 fascicoli che documentavano crimini di guerra commessi sul suolo italiano sotto il dominio fascista e durante l'occupazione nazista dopo l'armistizio dell'8 settembre 1943 tra l'Italia e le forze armate alleate. Le azioni descritte negli atti hanno avuto una durata pluriennale e si sono svolte in diverse aree del Paese, dalla città meridionale di Acerra alla provincia settentrionale di Trieste fino all'estremo oriente dei Balcani; non è chiaro, a tutt'oggi, come l'archivio sia rimasto nascosto così a lungo e chi abbia dato l'ordine di nascondere i fascicoli nell'immediato dopoguerra.

Armadno Peraza/Armando Peraza:

Armando Peraza era un percussionista di jazz latino e membro della rock band Santana. Peraza suonava congas, bonghi e timballi.

Armato/Armato:

Armado può riferirsi a:

  • Armardeh, una città in Iran
  • Un personaggio in Love's Labour's Lost
  • Grupo Armado, un gruppo rock nicaraguense
Armado (disambigua)/Armado:

Armado può riferirsi a:

  • Armardeh, una città in Iran
  • Un personaggio in Love's Labour's Lost
  • Grupo Armado, un gruppo rock nicaraguense
Armate/Almace:

Nella leggendaria Canzone di Roland , Almace , Almice o Almacia è la spada di Turpin, arcivescovo di Reims, uno degli ultimi tre franchi a morire nella battaglia di Roncisvalle, insieme a Roland e Gualter de Hum.

Armate (Fire_Emblem)/Fire Emblem: The Blazing Blade:

Fire Emblem , ufficialmente noto anche come Fire Emblem: The Blazing Blade , è un gioco di ruolo tattico sviluppato da Intelligent Systems e pubblicato da Nintendo per la console per videogiochi portatile Game Boy Advance. È il settimo capitolo della serie Fire Emblem , il secondo ad essere rilasciato per la piattaforma dopo Fire Emblem: The Binding Blade e il primo ad essere localizzato per un pubblico internazionale. È stato pubblicato in Giappone e Nord America nel 2003 e in Europa e Australia nel 2004.

Armadyl/RuneScape:

RuneScape , a volte indicato come RuneScape 3 , è un gioco di ruolo online multiplayer di massa fantasy (MMORPG) sviluppato e pubblicato da Jagex, pubblicato per la prima volta nel gennaio 2001. RuneScape era originariamente un browser game costruito con il linguaggio di programmazione Java, ma era in gran parte sostituito da un client autonomo con codice C++ nel 2016. Il gioco ha avuto oltre 200 milioni di account creati ed è riconosciuto dal Guinness World Records come il MMORPG gratuito più grande e aggiornato al mondo.

Armagan/Armağan:

Armağan può riferirsi a:

  • Diga di Armağan, diga nella provincia di Kırklareli, Turchia
  • Armağan Kuş, calciatore turco
  • Eşref Armağan, pittore turco
  • Armağan, Kemaliye
Diga di Armagan/Diga di Armagan:

Armağan Dam è una diga nella provincia di Kırklareli, in Turchia, costruita tra il 1986 e il 1998.

Armagan Kus/Armağan Kuş:

Armağan Kuş è un calciatore professionista turco che attualmente gioca come ala del Samsunspor nella Süper Lig. È anche un giocatore della nazionale giovanile, guadagnando presenze a livello U-16 e U-18.

Armagantasi, Cermik/Armağantaşı, ermik:

Armağantaşı è un villaggio nel distretto di Çermik della provincia di Diyarbekbar in Turchia.

Armagaon/Armagaon:

Armagaon o Armagon era la seconda colonia della Compagnia Inglese delle Indie Orientali nell'India meridionale. Il suo nome originale era Durgarazpatnam ( Dugarazpatam ) o Duraspatam.

Armagedda/Armagedda:

Gli Armagedda sono una band black metal svedese fondata nel 1999.

Armageddemon/Elenco dei personaggi di Digimon Adventure:

Digimon Adventure , Digimon Adventure 02 , Digimon Adventure tri. , Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna e Digimon Adventure: , serie anime e film prodotti da Toei Animation per il franchise Digimon , sono incentrati sui DigiDestined , un gruppo di bambini scelti per proteggere il mondo digitale. Ogni bambino è associato a un Digimon e usa un Digivice per aiutarlo a digievolvere in forme più forti.

Armageddeon/Armageddon:

Secondo il Libro dell'Apocalisse nel Nuovo Testamento della Bibbia cristiana, Armageddon è il luogo profetizzato di un raduno di eserciti per una battaglia durante la fine dei tempi, che viene variamente interpretato come luogo letterale o simbolico. Il termine è anche usato in senso generico per riferirsi a qualsiasi scenario di fine mondo. Nella teologia islamica, l'Armageddon è menzionato anche negli Hadith come il più grande Armageddon o Al-Malhama Al-Kubra.

Armageddicon/Anime Punch!:

Anime Punch era un'organizzazione con sede a Columbus, Ohio, che ospita una serie di eventi per i fan dell'animazione giapponese nell'area dell'Ohio centrale. Inizialmente ha iniziato a ospitare una convention annuale di anime chiamata Anime Punch, e successivamente si è ramificata ospitando eventi sociali settimanali, conferenze mensili e altri eventi regolari, oltre a tre convention annuali di anime. La convenzione ha cessato le operazioni nel settembre 2017, a causa del fatto che il suo presidente è diventato un molestatore sessuale registrato.

Armaghedon/Armageddon:

Secondo il Libro dell'Apocalisse nel Nuovo Testamento della Bibbia cristiana, Armageddon è il luogo profetizzato di un raduno di eserciti per una battaglia durante la fine dei tempi, che viene variamente interpretato come luogo letterale o simbolico. Il termine è anche usato in senso generico per riferirsi a qualsiasi scenario di fine mondo. Nella teologia islamica, l'Armageddon è menzionato anche negli Hadith come il più grande Armageddon o Al-Malhama Al-Kubra.

Armageddon%27s Blade/Heroes of Might and Magic III: Armageddon's Blade:

Heroes of Might and Magic III: Armageddon's Blade è il primo di due pacchetti di espansione per il gioco di strategia a turni Heroes of Might and Magic III . È stato sviluppato da New World Computing per Microsoft Windows e rilasciato dalla 3DO Company nel 1999.

Bambini di Armageddon%27s/Figli di Armageddon:

Armageddon's Children è un romanzo fantasy dello scrittore americano Terry Brooks, il primo della sua trilogia The Genesis of Shannara , che collega gli eventi della trilogia Word e Void di Brooks con la sua serie Shannara . Si svolge in un mondo apocalittico intorno all'anno 2100 e descrive in dettaglio gli eventi durante le Grandi Guerre, un conflitto storico a cui si fa spesso riferimento nei libri di Shannara . Segue il romanzo Gli elfi di Cintra .

Evoluzione di Armageddon%27s/Evoluzione di Armageddon:

Armageddon's Evolution è il secondo album in studio della band death metal Blackened Crionics. È stato pubblicato sotto la Candlelight Records e l'Empire Records nel 2005. Hanno registrato l'album all'Hertz Studio ed è stato masterizzato dai fratelli Wiesławscy .

Armageddon, Mon_Amour/Armageddon, Mon Amour:

Armageddon, Mon Amour è il secondo album della band melodic death metal svedese Hearse.

Armageddon-Outta-Here/Skulduggery Piacevole:

Skulduggery Pleasant è una serie di romanzi dark fantasy scritti dall'autore irlandese Derek Landy. I libri ruotano attorno alle avventure della neonata detective Valkyrie Cain, del suo mentore Skulduggery Pleasant, insieme ad altri amici e alleati. La storia centrale riguarda la lotta di Valkyrie per fermare le forze del male che minacciano il mondo e la sua lotta interiore per resistere all'oscurità interiore.

Armageddon: 2089/Armageddon: 2089:

Armageddon: 2089 è un gioco di ruolo pubblicato da Mongoose Publishing nel 2003.

Armageddon: A_Novel_of_Berlin/Armageddon: A Novel of Berlin:

Armageddon , o Armageddon: A Novel of Berlin , è un romanzo del 1963 di Leon Uris sulla Berlino e la Germania del secondo dopoguerra. Il romanzo inizia a Londra durante la seconda guerra mondiale, e passa attraverso l'occupazione delle quattro potenze di Berlino e il blocco sovietico via terra dei quartieri occidentali della città. La descrizione del ponte aereo di Berlino è abbastanza vivida, così come l'interazione tra le persone delle cinque nazioni coinvolte mentre i tre principali alleati occidentali si scontrano con gli occupanti sovietici di Berlino Est e della Germania orientale. Il libro termina con la fine del ponte aereo, ma pone le basi per i successivi 40 anni di Guerra Fredda.

Armageddon: Inferno/Armageddon 2001:

Armageddon 2001 era una trama di un evento crossover del 1991 pubblicata dalla DC Comics. Ha attraversato una serie limitata di due numeri omonima e la maggior parte degli annuali DC pubblicati quell'anno da maggio a ottobre. Dopo l'evento, ci sono state due serie limitate, Armageddon: The Alien Agenda #1-4 e Armageddon: Inferno #1-4.

Armageddon: The_Album/Armageddon: The Album:

Armageddon: The Album è l'album della colonna sonora originale del film Armageddon della Touchstone Pictures del 1998, pubblicato dalla Columbia Records e dalla Hollywood Records il 23 giugno 1998. L'album contiene diverse canzoni registrate appositamente per la colonna sonora, tra cui "I Don't Want to Miss a Thing" e "What Kind of Love Are You On", eseguita da Aerosmith, "Remember Me", eseguita da Journey, e "Mister Big Time", eseguita da Jon Bon Jovi. "Starseed" di Our Lady Peace è una versione remixata dell'originale. L'album ha avuto successo commerciale in Giappone ed è stato certificato doppio disco di platino per 400.000 copie spedite nel 1999.

Armageddon: The_End_Time/Armageddon: The End Times:

Armageddon: The End Times è un gioco di ruolo pubblicato da Myrmidon Press nel 1997, con una seconda edizione da Eden Studios, Inc. nel 2003.

Armageddon: The_End_Times/Armageddon: The End Times:

Armageddon: The End Times è un gioco di ruolo pubblicato da Myrmidon Press nel 1997, con una seconda edizione da Eden Studios, Inc. nel 2003.

ArmageddonMUD/Armageddon (MUD):

Armageddon , spesso abbreviato in Arm , è un MUD low fantasy, un gioco di ruolo online basato su testo, ambientato in un mondo desertico chiamato Zalanthas. È stata fondata nel 1991 da Dan Brumleve, Nasri Hajj e Santiago Zorzopulos a Urbana, Illinois. Richiede ai suoi giocatori di concentrarsi sul gioco di ruolo.

Armageddon (1997_Canadian-Dutch_film)/Deathline:

Deathline (Redline) è un film d'azione e fantascienza del 1997 con Rutger Hauer e Yvonne Sciò. È stato anche pubblicato con i titoli Redline e Armageddon . Una coproduzione canadese-olandese è stata girata principalmente in Ungheria. Dura poco più di 92 minuti.

Armageddon (1997_Canadian%E2%80%93Dutch_film)/Deathline:

Deathline (Redline) è un film d'azione e fantascienza del 1997 con Rutger Hauer e Yvonne Sciò. È stato anche pubblicato con i titoli Redline e Armageddon . Una coproduzione canadese-olandese è stata girata principalmente in Ungheria. Dura poco più di 92 minuti.

Armageddon (1997_film)/Armageddon (1997 film):

Armageddon è un film d'azione fantascientifico di Hong Kong del 1997 diretto da Gordon Chan e interpretato da Andy Lau, Michelle Reis e Anthony Wong.

Armageddon (film_1998)/Armageddon (film 1998):

Armageddon è un film catastrofico americano di fantascienza del 1998 prodotto e diretto da Michael Bay, prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito da Touchstone Pictures. Il film segue le vicende di un gruppo di perforatori operaia inviati dalla NASA per fermare un gigantesco asteroide in rotta di collisione con la Terra. È interpretato da Bruce Willis con Ben Affleck, Billy Bob Thornton, Liv Tyler, Owen Wilson, Will Patton, Peter Stormare, William Fichtner, Michael Clarke Duncan, Keith David e Steve Buscemi.

Armageddon (1999)/Armageddon (1999):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Federation. Si è svolto il 12 dicembre 1999, presso il National Car Rental Center di Sunrise, un sobborgo di Fort Lauderdale, in Florida. È stato il primo evento pay-per-view di wrestling di Armageddon prodotto dal WWF.

Armaghedon (2000)/Armageddon (2000):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Federation. Si è svolto il 10 dicembre 2000, al Birmingham-Jefferson Civic Center di Birmingham, in Alabama. È stato il secondo evento annuale di Armageddon e l'unico evento pay-per-view del WWF che si è tenuto nello stato dell'Alabama. Fu l'ultimo evento Armageddon prodotto sotto il nome WWF, poiché l'evento fu temporaneamente sostituito con Vengeance nel dicembre 2001 a causa degli attacchi dell'11 settembre.

Armageddon (2002)/Armageddon (2002):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). Si è svolto il 15 dicembre 2002 presso l'Office Depot Center di Sunrise, un sobborgo di Fort Lauderdale, in Florida. Era il terzo evento di Armageddon e includeva talenti di Raw e SmackDown! divisioni di marca. Fu anche il primo Armageddon tenuto sotto il nome della WWE dopo che la promozione era stata ribattezzata da World Wrestling Federation (WWF) a WWE all'inizio di maggio di quell'anno.

Armageddon (2003)/Armageddon (2003):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE) per la divisione del marchio Raw. L'evento si è svolto il 14 dicembre 2003 presso il TD Waterhouse Center di Orlando, in Florida. Era il quarto evento di Armageddon.

Armageddon (2004)/Armageddon (2004):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). Si è svolto il 12 dicembre 2004 al Gwinnett Center nel sobborgo di Duluth, in Georgia, ad Atlanta. Sulla scheda dell'evento erano in programma nove incontri di wrestling professionistico. L'evento ha visto la partecipazione di wrestler e altri talenti di SmackDown della WWE! divisione del marchio. Era il quinto evento annuale di Armageddon. Il wrestling professionale è un tipo di intrattenimento sportivo in cui gli eventi teatrali sono combinati con uno sport competitivo. L'accumulo delle partite e gli scenari che hanno avuto luogo prima, durante e dopo l'evento sono stati pianificati dagli sceneggiatori della WWE. L'evento ha visto protagonisti wrestler del marchio SmackDown: espansioni della trama della promozione in cui i dipendenti sono assegnati a marchi di wrestling sotto la bandiera della WWE.

Armageddon (2005)/Armageddon (2005):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto da World Wrestling Entertainment (WWE) per il loro SmackDown! divisione del marchio. Si è svolto il 18 dicembre 2005 al Dunkin' Donuts Center di Providence, Rhode Island. Era il sesto evento nella cronologia di Armageddon.

Armageddon (2006)/Armageddon (2006):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). Si è svolto il 17 dicembre 2006 al Richmond Coliseum di Richmond, in Virginia. Era il settimo evento nella cronologia di Armageddon e vedeva protagonisti i wrestler di SmackDown! divisione del marchio.

Armageddon (2007)/Armageddon (2007):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). Si è svolto il 16 dicembre 2007, alla Mellon Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania. L'evento è stato l'ottavo evento prodotto sotto il nome di Armageddon e ha visto protagonisti lottatori delle divisioni dei marchi Raw, SmackDown! ed ECW.

Armageddon (2008)/Armageddon (2008):

Armageddon era un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla promozione World Wrestling Entertainment (WWE). Si è svolto il 14 dicembre 2008, alla HSBC Arena di Buffalo, New York. Presentava wrestler professionisti e altri talenti di tutte e tre le divisioni del marchio WWE: Raw, SmackDown ed ECW. Il nono e ultimo evento all'interno della cronologia di Armageddon, ha caratterizzato sette incontri di wrestling professionale sulla sua scheda. Nel 2009, l'evento è stato sostituito da TLC: Tables, Ladders & Chairs. È stata anche la prima trasmissione PPV di Armageddon in alta definizione.

Armageddon (2009)/TLC: Tavoli, scale e sedie (2009):

TLC: Tables, Ladders & Chairs è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto da World Wrestling Entertainment (WWE) per le divisioni del marchio Raw, SmackDown ed ECW. Si è svolto il 13 dicembre 2009, presso l'AT&T Center di San Antonio, in Texas. È stato il primo evento annuale TLC: Tables, Ladders & Chairs.

Armageddon (2021)/WWE Armageddon:

WWE Armageddon è stato un evento di wrestling in pay-per-view (PPV) prodotto da World Wrestling Entertainment (WWE), una promozione di wrestling professionale con sede nel Connecticut. L'evento è stato creato nel 1999, quando la promozione era ancora chiamata World Wrestling Federation. L'evento si è tenuto ogni dicembre tranne nel 2001, poiché quell'anno, Vengeance ha sostituito Armageddon poiché il nome dell'evento era ritenuto insensibile dopo gli attacchi dell'11 settembre, sebbene Armageddon sia stato ripristinato nel 2002 con Vengeance spostato fino a luglio.

Armageddon (A%26M_band)/Armageddon (banda britannica):

Gli Armageddon sono stati un gruppo hard rock inglese formato nel 1974. Il loro debutto omonimo, Armageddon , è stato registrato in Inghilterra e pubblicato negli Stati Uniti su A&M Records. Le note di copertina originali degli album usano il termine "supergruppo", poiché il loro personale era il batterista Bobby Caldwell, il cantante Keith Relf, ​​il chitarrista Martin Pugh e il bassista Louis Cennamo.

Armageddon (Against_Me!_song)/Against Me! (2001 PE):

Contro di me! , noto anche come The Acoustic EP , è la seconda uscita ampiamente distribuita della band punk Against Me!. Nessuna traccia dell'album contiene strumenti elettrici o batteria, solo chitarre acustiche e un basso acustico. La versione originale in vinile, pubblicata nel novembre 2001, aveva quattro tracce, e due canzoni extra sono state incluse nella versione in CD pubblicata nel febbraio 2003. Le versioni elettriche di diverse canzoni sono apparse nel full-lenght di debutto della band Against Me! Sta reinventando Axl Rose .

Armageddon (Alkaline_Trio_song)/Da qui all'infermeria:

From Here to Infirmary è il terzo album del gruppo rock americano Alkaline Trio. È stato il loro primo album per i Vagrant e il loro unico album con Mike Felumlee, che ha sostituito il loro precedente batterista, Glenn Porter. Quando Felumlee lasciò la band poco dopo l'uscita dell'album, Atom Willard prese il posto della band in tour ed apparve nel video musicale di "Private Eye", prima che la band trovasse un sostituto permanente in Derek Grant.

Armageddon (American_and_British_rock_group)/Armageddon (band britannica):

Gli Armageddon sono stati un gruppo hard rock inglese formato nel 1974. Il loro debutto omonimo, Armageddon , è stato registrato in Inghilterra e pubblicato negli Stati Uniti su A&M Records. Le note di copertina originali degli album usano il termine "supergruppo", poiché il loro personale era il batterista Bobby Caldwell, il cantante Keith Relf, ​​il chitarrista Martin Pugh e il bassista Louis Cennamo.

Armageddon (Aria_album)/Armageddon (Aria album):

Armageddon è il decimo album in studio di Aria, e il primo dopo aver firmato per l'etichetta CD-Maximum.

Armageddon (Armageddon_album)/Armageddon (Armageddon album):

Armageddon è stato l'unico album pubblicato dal gruppo rock progressivo britannico/americano Armageddon nel 1975. Contiene il cantante Keith Relf, ​​Martin Pugh, Louis Cennamo e Bobby Caldwell.

Armageddon (Blue_Stahli_song)/The Devil (album):

The Devil è il quinto album in studio del progetto multigenere americano Blue Stahli e il secondo album vocale dopo Blue Stahli . È stato pubblicato in capitoli, il primo dei quali è stato rilasciato il 17 dicembre 2013. L'album completo è stato rilasciato il 2 ottobre 2015. L'album presenta apparizioni come ospite della musicista australiana Emma Anzai dei Sick Puppies e del cantante americano Mark Salomon.

Armageddon (British_band)/Armageddon (British Band):

Gli Armageddon sono stati un gruppo hard rock inglese formato nel 1974. Il loro debutto omonimo, Armageddon , è stato registrato in Inghilterra e pubblicato negli Stati Uniti su A&M Records. Le note di copertina originali degli album usano il termine "supergruppo", poiché il loro personale era il batterista Bobby Caldwell, il cantante Keith Relf, ​​il chitarrista Martin Pugh e il bassista Louis Cennamo.

Armageddon (Equilibrium_album)/Armageddon (Equilibrium album):

Armageddon è il quinto album in studio della band folk metal tedesca Equilibrium. Il chitarrista, produttore e cantautore René Berthiaume considera Armageddon uno sforzo più pesante con testi più oscuri rispetto ai precedenti album degli Equilibrium. Presenta anche un maggiore utilizzo di testi in inglese. Berthiaume ha detto che la band ha concluso che alcune canzoni avrebbero funzionato meglio se cantate in inglese.

Armageddon (Guy_Sebastian_album)/Armageddon (Guy Sebastian album):

Armageddon è il sesto album del cantautore australiano Guy Sebastian. È stato rilasciato in formato digitale e CD il 12 ottobre 2012. Era disponibile anche un'edizione deluxe con un DVD di un concerto del tour di Armageddon di Sebastian. L'album ha raggiunto il numero uno e il doppio disco di platino in Australia e il numero 20 in Nuova Zelanda. È stato il settimo album di Sebastian nella top ten in Australia e il secondo a raggiungere la vetta della classifica. È stato il nono album più venduto in Australia nel 2012, il secondo album più venduto di un artista australiano.

Armageddon (Left_Behind)/Armageddon (romanzo):

Armageddon: The Cosmic Battle of the Ages è l'undicesimo romanzo della serie Left Behind di Tim LaHaye e Jerry Jenkins. È stato pubblicato per la prima volta nell'aprile 2003. È stato nella lista dei best seller del New York Times per 20 settimane. Si svolge 6-7 anni nella Tribolazione, 2 + 1 ⁄ da 2 a 3 + 12 anni nella Grande Tribolazione e alla fine del romanzo il giorno della Gloriosa Apparizione.

Armageddon (MUD)/Armageddon (MUD):

Armageddon , spesso abbreviato in Arm , è un MUD low fantasy, un gioco di ruolo online basato su testo, ambientato in un mondo desertico chiamato Zalanthas. È stata fondata nel 1991 da Dan Brumleve, Nasri Hajj e Santiago Zorzopulos a Urbana, Illinois. Richiede ai suoi giocatori di concentrarsi sul gioco di ruolo.

Armageddon (Marilyn_Manson_Song)/Arma-goddamn-motherfuckin-geddon:

" Arma-goddamn-motherfuckin-geddon " è una canzone del gruppo rock americano Marilyn Manson. È stato rilasciato come secondo singolo dal loro settimo album in studio The High End of Low . È stato remixato dai Teddybears. La canzone è stata rilasciata per il download il 5 maggio 2009, insieme al pre-ordine di The High End of Low . La canzone è stata inclusa nel gioco Saints Row: The Third su una delle stazioni radio di bordo.

Armageddon (Marvel_Comics)/Notturno (Talia Wagner):

Nocturne è un personaggio immaginario che appare nei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics. Il personaggio è raffigurato come un membro degli Exiles che saltano la realtà e precedentemente associato a New Excalibur.

Armageddon (Prism_album)/Armageddon (Prism album):

Armageddon è il terzo album in studio e il quarto album in assoluto della rock band canadese Prism. È stato pubblicato nel 1979 dall'etichetta discografica canadese GRT. Ha ottenuto il doppio disco di platino in Canada.

Armageddon (Stromkern_album)/Andrew Sega:

Andrew Gregory Sega , noto anche come Necros , è un musicista americano noto soprattutto per i moduli di tracciamento nella scena demo degli anni '90 e per aver composto musica per diversi videogiochi famosi. Attualmente fa parte del gruppo Iris e membro dal vivo degli Stromkern, e ha la sua etichetta discografica conosciuta come Diffusion Records. Il principale progetto solista di Sega è noto come The Alpha Conspiracy.

Armageddon (band_svedese)/Armageddon (banda svedese):

Gli Armageddon sono un gruppo death metal melodico svedese, guidato da Christopher Amott degli Arch Enemy.

Armageddon (tempesta selvaggia)/tempesta selvaggia: Armageddon:

" Wildstorm: Armageddon " è stato un evento crossover nell'universo Wildstorm, scritto da Christos Gage e disegnato da vari artisti.

Armageddon (album)/Armageddon (disambigua):

Armageddon è, secondo la Bibbia, il luogo di una battaglia durante la fine dei tempi.

Armageddon (album_by_Aria)/Armageddon (album Aria):

Armageddon è il decimo album in studio di Aria, e il primo dopo aver firmato per l'etichetta CD-Maximum.

Armageddon (banda)/Armageddon (disambigua):

Armageddon è, secondo la Bibbia, il luogo di una battaglia durante la fine dei tempi.

Armageddon (birra)/Brewmeister Brewery:

Keith Brewery LTD è un birrificio scozzese con sede a Keith, Moray, precedentemente noto come Brewmeister. È stata fondata nel 2012 e successivamente è cresciuta fino a esportare in tutto il mondo.

Armageddon (scacchi)/Scacchi veloci:

Gli scacchi veloci sono un tipo di scacchi in cui a ciascun giocatore viene concesso meno tempo per considerare le proprie mosse rispetto a quanto consentito dai normali controlli temporali del torneo. Gli scacchi veloci sono ulteriormente suddivisi, diminuendo i controlli temporali, in scacchi rapidi, scacchi lampo e scacchi proiettili. Gli scacchi Armageddon sono una particolare variante in cui si applicano regole diverse per ciascuno dei due giocatori.

Armageddon (fumetti)/Armageddon (fumetti):

Armageddon , nei fumetti , può riferirsi a:

  • Armageddon 2001, una trama DC Comics del 1991
  • Armageddon, un crossover tra Lady Death e Evil Ernie
  • Armageddon, un fumetto underground di Barney Steel
  • Wildstorm: Armageddon, una trama di Wildstorm del 2008
Armageddon (convenzione)/Armageddon (convenzione):

Armageddon Expo è una convention di cultura pop di proprietà e gestione della Nuova Zelanda che tiene più eventi in tutta la Nuova Zelanda in città tra cui Auckland, Wellington, Tauranga e Christchurch. L'evento, gestito da Beyond Reality Media Premier Event Management, si svolge ininterrottamente dal 1995. Si è evoluto dalle sue radici di fumetti e figurine per mostrare giochi per computer e videogiochi, animazione, film e televisione, cosplay, fumetti, wrestling dal vivo, e rivenditori che vendono merce della cultura pop.

Armageddon (disambigua)/Armageddon (disambigua):

Armageddon è, secondo la Bibbia, il luogo di una battaglia durante la fine dei tempi.

Armageddon (film)/Armageddon (disambigua):

Armageddon è, secondo la Bibbia, il luogo di una battaglia durante la fine dei tempi.

Armageddon (film)/Armageddon (disambigua):

Armageddon è, secondo la Bibbia, il luogo di una battaglia durante la fine dei tempi.

Armageddon (romanzo)/Armageddon (romanzo):

Armageddon: The Cosmic Battle of the Ages è l'undicesimo romanzo della serie Left Behind di Tim LaHaye e Jerry Jenkins. È stato pubblicato per la prima volta nell'aprile 2003. È stato nella lista dei best seller del New York Times per 20 settimane. Si svolge 6-7 anni nella Tribolazione, 2 + 1 ⁄ da 2 a 3 + 12 anni nella Grande Tribolazione e alla fine del romanzo il giorno della Gloriosa Apparizione.

Armageddon (canzone)/Armageddon (disambigua):

Armageddon è, secondo la Bibbia, il luogo di una battaglia durante la fine dei tempi.

Armageddon (underground_comic)/Armageddon (underground comic):

Armageddon è un titolo a fumetti underground del 1972-1974 pubblicato da Last Gasp. Scritto e illustrato da Barney Steel, il fumetto esprimeva una filosofia anarco-capitalista, influenzata da Ayn Rand, ed esplorava temi sociopolitici.

Armageddon -_Les_Effects_Speciaux/Armageddon – Les Effets Speciaux:

Armageddon - Les Effets Speciaux era un'attrazione situata nel Parco Walt Disney Studios a Disneyland Paris. L'attrazione è stata inaugurata il 16 marzo 2002 con il parco. Era basato sul film di Touchstone del 1998 Armageddon , prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Michael Bay. Il principio era dimostrare gli effetti scenografici, come nel film, all'interno di una stanza piena utilizzando effetti speciali.

Armageddon -_Les_Effets_Speciaux/Armageddon – Les Effets Speciaux:

Armageddon - Les Effets Speciaux era un'attrazione situata nel Parco Walt Disney Studios a Disneyland Paris. L'attrazione è stata inaugurata il 16 marzo 2002 con il parco. Era basato sul film di Touchstone del 1998 Armageddon , prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Michael Bay. Il principio era dimostrare gli effetti scenografici, come nel film, all'interno di una stanza piena utilizzando effetti speciali.

Armageddon 1999/Armageddon (1999):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Federation. Si è svolto il 12 dicembre 1999, presso il National Car Rental Center di Sunrise, un sobborgo di Fort Lauderdale, in Florida. È stato il primo evento pay-per-view di wrestling di Armageddon prodotto dal WWF.

Armageddon 2000/Armageddon (2000):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Federation. Si è svolto il 10 dicembre 2000, al Birmingham-Jefferson Civic Center di Birmingham, in Alabama. È stato il secondo evento annuale di Armageddon e l'unico evento pay-per-view del WWF che si è tenuto nello stato dell'Alabama. Fu l'ultimo evento Armageddon prodotto sotto il nome WWF, poiché l'evento fu temporaneamente sostituito con Vengeance nel dicembre 2001 a causa degli attacchi dell'11 settembre.

Armageddon 2001/Armageddon 2001:

Armageddon 2001 era una trama di un evento crossover del 1991 pubblicata dalla DC Comics. Ha attraversato una serie limitata di due numeri omonima e la maggior parte degli annuali DC pubblicati quell'anno da maggio a ottobre. Dopo l'evento, ci sono state due serie limitate, Armageddon: The Alien Agenda #1-4 e Armageddon: Inferno #1-4.

Armageddon 2002/Armageddon (2002):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). Si è svolto il 15 dicembre 2002 presso l'Office Depot Center di Sunrise, un sobborgo di Fort Lauderdale, in Florida. Era il terzo evento di Armageddon e includeva talenti di Raw e SmackDown! divisioni di marca. Fu anche il primo Armageddon tenuto sotto il nome della WWE dopo che la promozione era stata ribattezzata da World Wrestling Federation (WWF) a WWE all'inizio di maggio di quell'anno.

Armageddon 2003/Armageddon (2003):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE) per la divisione del marchio Raw. L'evento si è svolto il 14 dicembre 2003 presso il TD Waterhouse Center di Orlando, in Florida. Era il quarto evento di Armageddon.

Armageddon 2004/Armageddon (2004):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). Si è svolto il 12 dicembre 2004 al Gwinnett Center nel sobborgo di Duluth, in Georgia, ad Atlanta. Sulla scheda dell'evento erano in programma nove incontri di wrestling professionistico. L'evento ha visto la partecipazione di wrestler e altri talenti di SmackDown della WWE! divisione del marchio. Era il quinto evento annuale di Armageddon. Il wrestling professionale è un tipo di intrattenimento sportivo in cui gli eventi teatrali sono combinati con uno sport competitivo. L'accumulo delle partite e gli scenari che hanno avuto luogo prima, durante e dopo l'evento sono stati pianificati dagli sceneggiatori della WWE. L'evento ha visto protagonisti wrestler del marchio SmackDown: espansioni della trama della promozione in cui i dipendenti sono assegnati a marchi di wrestling sotto la bandiera della WWE.

Armageddon 2005/Armageddon (2005):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto da World Wrestling Entertainment (WWE) per il loro SmackDown! divisione del marchio. Si è svolto il 18 dicembre 2005 al Dunkin' Donuts Center di Providence, Rhode Island. Era il sesto evento nella cronologia di Armageddon.

Armageddon 2006/Armageddon (2006):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). Si è svolto il 17 dicembre 2006 al Richmond Coliseum di Richmond, in Virginia. Era il settimo evento nella cronologia di Armageddon e vedeva protagonisti i wrestler di SmackDown! divisione del marchio.

Armageddon 2007/Armageddon (2007):

Armageddon è stato un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla World Wrestling Entertainment (WWE). Si è svolto il 16 dicembre 2007, alla Mellon Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania. L'evento è stato l'ottavo evento prodotto sotto il nome di Armageddon e ha visto protagonisti lottatori delle divisioni dei marchi Raw, SmackDown! ed ECW.

Armageddon 2008/Armageddon (2008):

Armageddon era un evento in pay-per-view (PPV) di wrestling professionale prodotto dalla promozione World Wrestling Entertainment (WWE). Si è svolto il 14 dicembre 2008, alla HSBC Arena di Buffalo, New York. Presentava wrestler professionisti e altri talenti di tutte e tre le divisioni del marchio WWE: Raw, SmackDown ed ECW. Il nono e ultimo evento all'interno della cronologia di Armageddon, ha caratterizzato sette incontri di wrestling professionale sulla sua scheda. Nel 2009, l'evento è stato sostituito da TLC: Tables, Ladders & Chairs. È stata anche la prima trasmissione PPV di Armageddon in alta definizione.

Armageddon 2419/Buck Rogers:

Buck Rogers è un personaggio di fantascienza creato da Philip Francis Nowlan nella novella Armageddon 2419 dC , successivamente apparso in più media. Pubblicato per la prima volta nel numero di agosto 1928 della rivista pulp Amazing Stories , il personaggio e la storia furono presto adattati in un fumetto sindacato che debuttò all'inizio del 1929. Gli adattamenti successivi includerono la radio nel 1932, un film seriale, una serie televisiva e altri formati .

Armageddon 2419_d.C./Armageddon 2419 d.C.:

Armageddon 2419 AD è un racconto di fantascienza di Philip Francis Nowlan apparso per la prima volta nel numero di agosto 1928 della rivista pulp Amazing Stories . Un sequel chiamato The Airlords of Han è stato pubblicato nel numero di marzo 1929 di Amazing Stories . Entrambe le storie sono ora di pubblico dominio negli Stati Uniti secondo il sito web di Project Gutenberg. Negli anni '60, le due novelle di Nowlan furono combinate dall'editore Donald A. Wollheim in un romanzo tascabile, intitolato Armageddon 2419 AD. I personaggi e l'ambientazione alla fine si sono evoluti in Buck Rogers.

Armageddon 2419_A._D./Armageddon 2419 d.C.:

Armageddon 2419 AD è un racconto di fantascienza di Philip Francis Nowlan apparso per la prima volta nel numero di agosto 1928 della rivista pulp Amazing Stories . Un sequel chiamato The Airlords of Han è stato pubblicato nel numero di marzo 1929 di Amazing Stories . Entrambe le storie sono ora di pubblico dominio negli Stati Uniti secondo il sito web di Project Gutenberg. Negli anni '60, le due novelle di Nowlan furono combinate dall'editore Donald A. Wollheim in un romanzo tascabile, intitolato Armageddon 2419 AD. I personaggi e l'ambientazione alla fine si sono evoluti in Buck Rogers.

Armageddon 2419_AD/Armageddon 2419 AD:

Armageddon 2419 AD è un racconto di fantascienza di Philip Francis Nowlan apparso per la prima volta nel numero di agosto 1928 della rivista pulp Amazing Stories . Un sequel chiamato The Airlords of Han è stato pubblicato nel numero di marzo 1929 di Amazing Stories . Entrambe le storie sono ora di pubblico dominio negli Stati Uniti secondo il sito web di Project Gutenberg. Negli anni '60, le due novelle di Nowlan furono combinate dall'editore Donald A. Wollheim in un romanzo tascabile, intitolato Armageddon 2419 AD. I personaggi e l'ambientazione alla fine si sono evoluti in Buck Rogers.

Armageddon 2419_A_D/Armageddon 2419 d.C.:

Armageddon 2419 AD è un racconto di fantascienza di Philip Francis Nowlan apparso per la prima volta nel numero di agosto 1928 della rivista pulp Amazing Stories . Un sequel chiamato The Airlords of Han è stato pubblicato nel numero di marzo 1929 di Amazing Stories . Entrambe le storie sono ora di pubblico dominio negli Stati Uniti secondo il sito web di Project Gutenberg. Negli anni '60, le due novelle di Nowlan furono combinate dall'editore Donald A. Wollheim in un romanzo tascabile, intitolato Armageddon 2419 AD. I personaggi e l'ambientazione alla fine si sono evoluti in Buck Rogers.

Armageddon Agenda/Elenco delle pubblicazioni di Amalgam Comics:

Verso la fine dell'evento crossover DC vs. Marvel nel 1996, Amalgam Comics ha pubblicato una serie di numeri di fumetti one-shot che combinano personaggi dell'Universo DC con personaggi dell'Universo Marvel. I primi 12 titoli Amalgam sono stati rilasciati in una sola settimana, sostituendo temporaneamente le normali uscite di entrambi gli editori. Metà dei fumetti dell'evento sono stati pubblicati da DC Comics e metà da Marvel Comics. Nel 1997 l'evento è stato ripetuto, ma senza l'evento crossover come sfondo. Successivamente, entrambi gli editori hanno raccolto tutti i loro numeri in quattro raccolte tascabili commerciali. Tutti e 24 i numeri one-shot si sono verificati tra Marvel vs DC #3 e DC vs Marvel #4, gli ultimi due numeri dell'evento crossover.

Orologio dell'Armageddon/Orologio dell'apocalisse:

L' orologio del giorno del giudizio è un simbolo che rappresenta la probabilità di una catastrofe globale provocata dall'uomo. Mantenuto dal 1947 dai membri del Bollettino degli scienziati atomici , l'orologio è una metafora delle minacce all'umanità derivanti da progressi scientifici e tecnici incontrollati. L'orologio rappresenta la catastrofe globale ipotetica come la notte e di opinione 's Bollettino sul come chiudere il mondo è quello di una catastrofe globale come un certo numero di minuti o secondi a mezzanotte, valutato nel mese di gennaio di ogni anno. I principali fattori che influenzano l'orologio sono il rischio nucleare e il cambiamento climatico. La Scienza e la Sicurezza Bulletin Board 's controlla i nuovi sviluppi nelle scienze della vita e tecnologie che potrebbero infliggere un danno irrevocabile per l'umanità.

Armageddon Closer/Elenco degli episodi di Mighty Max:

Di seguito è riportato un elenco di episodi per la serie televisiva Mighty Max .

Coppa Armageddon/Impact Pro Wrestling:

Impact Pro Wrestling ( IPW ) è una promozione di wrestling professionale della Nuova Zelanda. Ha promosso eventi regolari in tutto il paese e all'estero negli ultimi anni ed è considerato il primo a portare spettacoli di wrestling dal vivo in città, come Hamilton e Whangarei, in oltre due decenni.

Armageddon Cup_Championship/Impact Pro Wrestling:

Impact Pro Wrestling ( IPW ) è una promozione di wrestling professionale della Nuova Zelanda. Ha promosso eventi regolari in tutto il paese e all'estero negli ultimi anni ed è considerato il primo a portare spettacoli di wrestling dal vivo in città, come Hamilton e Whangarei, in oltre due decenni.

Dildo Armageddon/Dildo Armageddon:

Gli Armageddon Dildos sono un duo elettro-industriale tedesco composto da Uwe Kanka (voce) e Dirk Krause (sintetizzatore). L'atto è stato costituito nel 1988 a Kassel, in Germania, e il nome deriva dal termine gergale per i missili balistici intercontinentali. Eseguono canzoni sia in tedesco che in inglese.

Imperi di Armageddon/Imperi di Armageddon:

Armageddon Empires è un videogioco di strategia a turni 4x per Microsoft Windows e Mac OS X. È stato rilasciato a livello internazionale per Microsoft Windows il 16 luglio 2007 e per Mac OS X il 9 ottobre 2007. Il titolo è il primo gioco rilasciato dallo sviluppatore di giochi indipendente Cryptic Comet.

Armageddon Expo/Armageddon (convenzione):

Armageddon Expo è una convention di cultura pop di proprietà e gestione della Nuova Zelanda che tiene più eventi in tutta la Nuova Zelanda in città tra cui Auckland, Wellington, Tauranga e Christchurch. L'evento, gestito da Beyond Reality Media Premier Event Management, si svolge ininterrottamente dal 1995. Si è evoluto dalle sue radici di fumetti e figurine per mostrare giochi per computer e videogiochi, animazione, film e televisione, cosplay, fumetti, wrestling dal vivo, e rivenditori che vendono merce della cultura pop.

Fattore Armageddon/Il fattore Armageddon:

The Armageddon Factor è la sesta e ultima serie della sedicesima stagione della serie televisiva britannica di fantascienza Doctor Who , trasmessa per la prima volta in sei puntate settimanali su BBC1 dal 20 gennaio al 24 febbraio 1979. È stata l'ultima a presentare Mary Tamm nel ruolo di Romana.

Gioco dell'Armageddon/Gioco dell'Armageddon:

" Armageddon Game " è il 33° episodio della serie televisiva americana di fantascienza Star Trek: Deep Space Nine . È il 13° episodio della seconda stagione.

Gioco dell'Armageddon_(DS9_episode)/Gioco dell'Armageddon:

" Armageddon Game " è il 33° episodio della serie televisiva americana di fantascienza Star Trek: Deep Space Nine . È il 13° episodio della seconda stagione.

Gioco dell'Armageddon_(Star_Trek:_Deep_Space_Nine)/Gioco dell'Armageddon:

" Armageddon Game " è il 33° episodio della serie televisiva americana di fantascienza Star Trek: Deep Space Nine . È il 13° episodio della seconda stagione.

Vangeli di Armageddon/Vangeli di Armageddon:

Armageddon Gospels è un film horror popolare britannico del 2019 scritto, prodotto e diretto da John Harrigan e prodotto dal teatro immersivo britannico e dal collettivo di produzione FoolishPeople. Il film è stato presentato in anteprima al Byline Fest 2018 ed è stato rilasciato il 31 ottobre 2019.

Olocausto di Armageddon/Olocausto di Armageddon:

Gli Armageddon Holocaust sono stati una band black metal indonesiana formata da due musicisti conosciuti con gli pseudonimi Doctor Dark e Dark Thriller.

Armageddon Inferno/Armageddon 2001:

Armageddon 2001 era una trama di un evento crossover del 1991 pubblicata dalla DC Comics. Ha attraversato una serie limitata di due numeri omonima e la maggior parte degli annuali DC pubblicati quell'anno da maggio a ottobre. Dopo l'evento, ci sono state due serie limitate, Armageddon: The Alien Agenda #1-4 e Armageddon: Inferno #1-4.

Eredità dell'Armageddon/L'eredità dell'Armageddon:

The Armageddon Inheritance è un romanzo di fantascienza dello scrittore americano David Weber, formato da due libri contenenti un totale di 27 capitoli. È il secondo libro della sua trilogia di Dahak . Tematicamente, forma una duologia con la Luna degli ammutinati; quest'ultimo si occupava della soppressione dell'ammutinamento di Anu come parte del lavoro di base per respingere l'assalto degli Achuultani, mentre Heirs of Empire è più un'opera bildungsroman a sé stante riguardante la sopravvivenza su un pianeta remoto. Nel 2003 è stato ripubblicato nel volume omnibus Empire from the Ashes .

Armageddon It/Armageddon It:

" Armageddon It " è una canzone della band pop-metal inglese Def Leppard dal loro album del 1987 Hysteria . E 'stato rilasciato come singolo nel 1988 ed è andato al n. 3 negli Stati Uniti, diventando il loro quarto successo nella top-ten. Ha inoltre raggiunto la top 10 in Canada e Nuova Zelanda e la top 20 in Irlanda e Regno Unito.

Armageddon It_(canzone)/Armageddon It:

" Armageddon It " è una canzone della band pop-metal inglese Def Leppard dal loro album del 1987 Hysteria . E 'stato rilasciato come singolo nel 1988 ed è andato al n. 3 negli Stati Uniti, diventando il loro quarto successo nella top-ten. Ha inoltre raggiunto la top 10 in Canada e Nuova Zelanda e la top 20 in Irlanda e Regno Unito.

Armageddon Machine/Comandante Appassionato di Arrivederci, Galassia:

Commander Keen in Goodbye, Galaxy è un videogioco a piattaforme a scorrimento laterale episodico in due parti sviluppato da id Software e pubblicato da Apogee Software nel 1991 per DOS. Consiste del quinto e del sesto episodio della serie Commander Keen , sebbene siano numerati come quarto e quinto, poiché Commander Keen in Keen Dreams non fa parte della continuità principale. Il gioco segue il comandante Keen, un bambino genio di otto anni, mentre viaggia per la prima volta attraverso le Shadowlands per salvare gli Gnosticeni in modo che possano chiedere all'Oracolo come gli Shikadi pianificano di distruggere la galassia, e poi attraverso la Macchina Armageddon di Shikadi. per fermarli. I due episodi mostrano Keen che corre, salta e spara attraverso vari livelli mentre si scontra con alieni, robot e altri pericoli.

Armageddon March_Eternal_-_Symphonies_of_Slit_Wrists/Armageddon March Eternal – Sinfonie di polsi a fessura:

Armageddon March Eternal è il quarto album in studio della band death metal svedese The Project Hate MCMXCIX.

Armageddon March_Eternal_%E2%80%93_Symphonies_of_Slit_Wrists/Armageddon March Eternal – Sinfonie di polsi a fessura:

Armageddon March Eternal è il quarto album in studio della band death metal svedese The Project Hate MCMXCIX.

Armageddon Massive/Armageddon Massive:

Armageddon Massive è l'album di debutto della band ska californiana The Dingees. Il suono dell'album si muove tra il punk e lo ska, ei suoi testi si concentrano sulle frustrazioni della vita.

Episodi di Armageddon Now/List of Hercules: The Legendary Journeys:

Di seguito è riportato un elenco di episodi di Hercules: The Legendary Journeys , una serie televisiva, girata in Nuova Zelanda e negli Stati Uniti, con Kevin Sorbo nel ruolo di Hercules. È molto vagamente basato sui racconti dell'eroe della cultura greca classica Eracle. Ha funzionato per 111 episodi in sei stagioni.

Armageddon Now,_Part_1/List of Hercules: The Legendary Journeys episodi:

Di seguito è riportato un elenco di episodi di Hercules: The Legendary Journeys , una serie televisiva, girata in Nuova Zelanda e negli Stati Uniti, con Kevin Sorbo nel ruolo di Hercules. È molto vagamente basato sui racconti dell'eroe della cultura greca classica Eracle. Ha funzionato per 111 episodi in sei stagioni.

Armageddon Outta_Here/Skulduggery Piacevole:

Skulduggery Pleasant è una serie di romanzi dark fantasy scritti dall'autore irlandese Derek Landy. I libri ruotano attorno alle avventure della neonata detective Valkyrie Cain, del suo mentore Skulduggery Pleasant, insieme ad altri amici e alleati. La storia centrale riguarda la lotta di Valkyrie per fermare le forze del male che minacciano il mondo e la sua lotta interiore per resistere all'oscurità interiore.

Armageddon Outta_Here:_The_World_of_Skulduggery_Pleasant/Skulduggery Pleasant:

Skulduggery Pleasant è una serie di romanzi dark fantasy scritti dall'autore irlandese Derek Landy. I libri ruotano attorno alle avventure della neonata detective Valkyrie Cain, del suo mentore Skulduggery Pleasant, insieme ad altri amici e alleati. La storia centrale riguarda la lotta di Valkyrie per fermare le forze del male che minacciano il mondo e la sua lotta interiore per resistere all'oscurità interiore.

Armageddon Outta_Here_-_The_World_of_Skulduggery_Pleasant/Skulduggery Pleasant:

Skulduggery Pleasant è una serie di romanzi dark fantasy scritti dall'autore irlandese Derek Landy. I libri ruotano attorno alle avventure della neonata detective Valkyrie Cain, del suo mentore Skulduggery Pleasant, insieme ad altri amici e alleati. La storia centrale riguarda la lotta di Valkyrie per fermare le forze del male che minacciano il mondo e la sua lotta interiore per resistere all'oscurità interiore.

Armageddon Pop_Culture_Expo/Armageddon (convenzione):

Armageddon Expo è una convention di cultura pop di proprietà e gestione della Nuova Zelanda che tiene più eventi in tutta la Nuova Zelanda in città tra cui Auckland, Wellington, Tauranga e Christchurch. L'evento, gestito da Beyond Reality Media Premier Event Management, si svolge ininterrottamente dal 1995. Si è evoluto dalle sue radici di fumetti e figurine per mostrare giochi per computer e videogiochi, animazione, film e televisione, cosplay, fumetti, wrestling dal vivo, e rivenditori che vendono merce della cultura pop.

Armageddon Pulp_Culture_Expo/Armageddon (convenzione):

Armageddon Expo è una convention di cultura pop di proprietà e gestione della Nuova Zelanda che tiene più eventi in tutta la Nuova Zelanda in città tra cui Auckland, Wellington, Tauranga e Christchurch. L'evento, gestito da Beyond Reality Media Premier Event Management, si svolge ininterrottamente dal 1995. Si è evoluto dalle sue radici di fumetti e figurine per mostrare giochi per computer e videogiochi, animazione, film e televisione, cosplay, fumetti, wrestling dal vivo, e rivenditori che vendono merce della cultura pop.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...