Thursday, July 8, 2021

Army of_Liberia/Armed Forces of Liberia

Esercito della_Liberia/Forze armate della Liberia:

Le Forze Armate della Liberia ( AFL ) sono le forze armate della Repubblica di Liberia. Traendo le sue origini da una milizia formata dai primi coloni neri in quella che oggi è la Liberia, fu fondata come Liberian Frontier Force nel 1908 e ribattezzata nel 1956. Per quasi tutta la sua storia, l'AFL ha ricevuto considerevoli materiali e assistenza alla formazione dagli Stati Uniti. Per la maggior parte del periodo 1941-1989, l'addestramento è stato in gran parte fornito da consiglieri statunitensi, sebbene questa assistenza non abbia impedito gli stessi livelli generalmente bassi di efficacia comuni alla maggior parte delle forze armate nel mondo in via di sviluppo.

Army of_Libya/Esercito di Liberazione Nazionale (Libia):

L' Esercito di liberazione nazionale , precedentemente noto come Esercito libico libero , era un'organizzazione militare libica affiliata al Consiglio nazionale di transizione, costituito durante la prima guerra civile libica da membri militari disertori e volontari civili, al fine di impegnarsi in battaglia contro entrambi restanti membri delle forze armate libiche e paramilizie fedeli al governo di Muammar Gheddafi. Si era preparata da tempo in porzioni della Libia orientale controllate dalle forze anti-Gheddafi per un eventuale combattimento a pieno regime nella Libia occidentale contro militanti pro-Gheddafi, addestrando molti uomini prima di passare all'offensiva. Hanno combattuto per il controllo di Bengasi, Misurata, Brega, Ajdabiya, Zawiya e Ra's Lanuf, nonché diverse città nelle montagne Nafusa. Hanno finalmente iniziato la battaglia per Tripoli nell'agosto 2011 quando hanno attaccato dall'ovest della città, oltre a fomentare una rivolta interna il 20 agosto.

Esercito del_Liechtenstein/Liechtenstein:

Il Liechtenstein , ufficialmente Principato del Liechtenstein , è un microstato di lingua tedesca situato nelle Alpi tra l'Austria e la Svizzera nell'Europa centrale. Il principato è una monarchia semi-costituzionale guidata dal principe del Liechtenstein; gli ampi poteri del principe sono equivalenti a quelli di un presidente in un sistema semipresidenziale.

Army of_Light/Star Wars: Darth Bane: Path of Destruction:

Path of Destruction è un romanzo della saga di Star Wars ed è incentrato sulla vita di Darth Bane e sulla caduta del primo ordine Sith. È stato scritto da Drew Karpyshyn ed è stato rilasciato il 26 settembre 2006. Il libro si svolge circa 1.000 anni prima di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza .

Esercito di_Lituania/Forze armate lituane:

Le forze armate lituane sono le forze armate della Lituania, che agiscono come principale deterrente contro qualsiasi minaccia alla sicurezza della nazione. Attualmente è composto da 20.565 dipendenti attivi. La coscrizione è terminata nel settembre 2008, ma è stata reintrodotta nel 2015 a causa delle preoccupazioni per l'ambiente geopolitico alla luce dell'intervento militare russo in Ucraina.

Armata di_Lord_Ram/Sri Ram Sena:

Lo Sri Ram Sena , o Sri Ram Sene , è un gruppo indù di destra guidato da Manglam Lal Srivastava e Pramod Muthalik. Ha ricevuto l'attenzione dei media per i suoi atti di polizia morale, incluso l'attacco al pub di Mangalore del 2009.

Esercito dell'Amore/Esercito dell'Amore:

"Army of Love " è un singolo pubblicato dall'artista estone Kerli, dal suo secondo album in studio Utopia . La canzone è stata scritta da Kerli, Jean Baptiste, Mick McHenry e Ryan Buendia ed è stata prodotta da Free School Music e Jean Baptiste. È stato rilasciato il 16 dicembre 2010, tramite download gratuito sul sito ufficiale di Kerli. È stato rilasciato per l'acquisto come singolo il 12 aprile 2011. Un EP remix di 9 tracce è stato rilasciato il 3 maggio 2011 e la parte 2 è stata rilasciata il 21 giugno 2011.

Esercito di_Amanti/Esercito di Innamorati:

Army of Lovers è un gruppo di musica dance svedese che si è formato nel 1987 e ha avuto numerosi successi in Europa negli anni '90. Alcuni dei loro più grandi successi includono la canzone "Crucified", che è stata un grande successo in Europa, classificandosi 31 settimane nell'Eurochart e raggiungendo la posizione numero 14 nel 1992. Rimane la loro canzone più conosciuta a livello internazionale. Il loro secondo successo internazionale, "Obsession", ha segnato 32 settimane e ha raggiunto la posizione numero 29.

Army of_Lovers_(band)/Army of Lovers:

Army of Lovers è un gruppo di musica dance svedese che si è formato nel 1987 e ha avuto numerosi successi in Europa negli anni '90. Alcuni dei loro più grandi successi includono la canzone "Crucified", che è stata un grande successo in Europa, classificandosi 31 settimane nell'Eurochart e raggiungendo la posizione numero 14 nel 1992. Rimane la loro canzone più conosciuta a livello internazionale. Il loro secondo successo internazionale, "Obsession", ha segnato 32 settimane e ha raggiunto la posizione numero 29.

Army of_Lovers_(canzone)/Army of Lovers (canzone):

" Army of Lovers " è il singolo di debutto del membro dei Blue Lee Ryan, tratto dal suo album solista di debutto, Lee Ryan (2005). Il singolo è stato rilasciato il 18 luglio 2005. La canzone ha raggiunto la posizione numero tre nella UK Singles Chart e ha raggiunto il successo in tutto il mondo, raggiungendo la prima posizione in Italia e rimanendovi per quattro settimane. Ha venduto 20.000 copie in Italia.

Discografia Army of_Lovers/Army of Lovers:

Questa è la discografia di Army of Lovers, progetto Eurodance fondato in Svezia nel 1987, guidato da Alexander Bard, Jean-Pierre Barda e Camilla Henemark.

Army of_Lovers_or_Revolt_of_the_Perverts/Army of Lovers o Rivolta dei pervertiti:

Army of Lovers o Revolt of the Perverts è un film documentario tedesco del 1979 diretto da Rosa von Praunheim. Il film, girato principalmente a San Francisco, racconta l'ascesa dell'attivismo gay negli Stati Uniti tra il 1972 e il 1978 all'indomani delle rivolte di Stonewall e prima dell'arrivo dell'epidemia di AIDS. Esplora, tra gli altri temi, l'unità iniziale formatasi nell'era post-Stonewall, frammentata in numerose fazioni. Il movimento di liberazione gay americano, rafforzato dall'assalto delle iniziative anti-gay guidate da Anita Bryant, sembra sprofondare nella polarizzazione e nei gruppi di interesse personale in una leadership sempre più fratturata. Il film discute se l'esplicita espressione sessuale e la promiscuità stessero aiutando o danneggiando la causa dei diritti dei gay.

Army of_Luxembourg/Esercito lussemburghese:

L' esercito del Lussemburgo è la forza militare nazionale del Lussemburgo. L'esercito è stato un esercito completamente volontario dal 1967. A dicembre 2018, ha 939 persone.

Esercito di_Macao/Contorno di Macao:

Il seguente schema è fornito come una panoramica e una guida topica a Macao:

Esercito di_Macedon/Antico esercito macedone:

L'esercito del Regno di Macedonia era tra le più grandi forze militari del mondo antico. È stato creato e reso formidabile dal re Filippo II di Macedonia; in precedenza l'esercito macedone era stato di poco conto nella politica del mondo greco, e la Macedonia era stata considerata una potenza di second'ordine.

Esercito di_Macedonia/Esercito della Macedonia del Nord:

L' esercito della Repubblica di Macedonia del Nord è una forza di difesa composta da un esercito e da un'aeronautica; è responsabile della difesa della sovranità e dell'integrità territoriale della Macedonia del Nord. Dal 2005, è una forza di difesa completamente professionale compatibile con gli standard della NATO.

Esercito delle forze armate popolari del Madagascar/Madagascar:

Le forze armate popolari del Madagascar sono le forze armate nazionali del Madagascar. L'IISS ha dettagliato le forze armate nel 2012 includendo un esercito di 12.500+, una marina di 500 e un'aeronautica di 500 uomini.

Esercito di_Magonza/Esercito di Magonza:

L' Armata di Magonza o Armata di Mayence era un esercito rivoluzionario francese istituito il 9 dicembre 1797 dividendo l'Armata di Germania nell'Armata di Mayence e nell'Armata del Reno. Parte di esso si separò il 4 febbraio 1799 per formare l'Armata di Osservazione, anche se parte di quell'esercito si riunì poi come Armata di Mayence il 28 marzo di quell'anno. Il resto formò l'Esercito del Danubio. Nel 1793, i soldati francesi catturati nell'assedio di Magonza furono rilasciati sulla parola dai prussiani con la promessa di non combattere contro la prima coalizione per un anno. Poiché le loro condizioni di libertà vigilata non vietavano loro di combattere i ribelli francesi nell'interno, le truppe furono inviate a combattere nella guerra in Vandea con il nome non ufficiale di "Esercito di Mayence". Questo corpo fu assorbito nell'Armata dell'Ovest il 6 ottobre 1793.

Esercito del_Malawi/Forze di difesa del Malawi:

La Malawi Defence Force è l'organizzazione militare statale responsabile della difesa del Malawi. Ha avuto origine da elementi dei British King's African Rifles, unità coloniali formate prima dell'indipendenza nel 1964.

Esercito di_Malesia/Esercito malese:

L' esercito malese è la componente terrestre delle forze armate malesi. Immerso nelle tradizioni dell'esercito britannico, l'esercito malese non porta il titolo di "reale" come fanno la Royal Malaysian Air Force e la Royal Malaysian Navy. Invece, il titolo viene conferito a corpi d'armata e reggimenti selezionati a cui è stato concesso l'onore dallo Yang di-Pertuan Agong , che è il comandante supremo delle forze armate malesi.

Esercito di_Maldive/Forza di difesa nazionale delle Maldive:

La forza di difesa nazionale delle Maldive è l'organizzazione di sicurezza combinata responsabile della difesa della sicurezza e della sovranità delle Maldive, con il compito principale di essere responsabile di soddisfare tutte le esigenze di sicurezza interna ed esterna delle Maldive, inclusa la protezione della zona economica esclusiva ( ZEE) e il mantenimento della pace e della sicurezza.

Esercito del_Mali/Forze armate maliane:

Le forze armate del Mali sono costituite dall'esercito, dall'aeronautica della Repubblica del Mali e dalla Guardia nazionale. Sono circa 7.000 e sono sotto il controllo del Ministro delle Forze Armate e dei Veterani. La Library of Congress del gennaio 2005 ha dichiarato che "[l]e forze armate sono sottopagate, mal equipaggiate e necessitano di razionalizzazione. La sua organizzazione ha sofferto dell'incorporazione di forze irregolari tuareg nell'esercito regolare a seguito di un accordo del 1992 tra il governo e le forze ribelli tuareg".

Esercito di_Malta/Forze armate di Malta:

Le forze armate di Malta è il nome dato ai servizi armati combinati di Malta. L'AFM è un'organizzazione delle dimensioni di una brigata composta da un quartier generale e tre battaglioni separati, con forze aeree e navali minime. Poiché Malta è il custode del confine più meridionale dell'Unione europea, l'AFM ha un ruolo attivo nel controllo delle frontiere.

Esercito di_Manchukuo/Esercito Imperiale Manchukuo:

L' esercito imperiale del Manchukuo era la forza di terra dell'esercito dell'Impero del Manchukuo, uno stato fantoccio stabilito dal Giappone imperiale in Manciuria, una regione della Cina nord-orientale. La forza è stata utilizzata principalmente per combattere contro i guerriglieri comunisti e nazionalisti in Manchukuo, ma ha anche preso parte alla battaglia contro l'Armata Rossa sovietica in diverse occasioni. Inizialmente consisteva di ex truppe dell'Esercito Rivoluzionario Nazionale del "Giovane Maresciallo" Zhang Xueliang che furono reclutate dopo l'invasione giapponese della Manciuria in massa , ma alla fine si espanse per includere nuovi volontari e coscritti. L'esercito imperiale aumentò di dimensioni da circa 111.000 soldati nel 1933 a una forza stimata tra 170.000 e 220.000 soldati al suo apice nel 1945, essendo composto da cinesi han, manciù, mongoli, coreani, giapponesi e russi bianchi. Per tutta la sua esistenza, la maggior parte delle sue truppe era considerata per lo più inaffidabile dai suoi ufficiali e consiglieri giapponesi, a causa di scarso addestramento, equipaggiamento e morale.

Esercito di_Maria/Comunità della Signora di tutti i Popoli:

La Comunità della Signora di tutti i Popoli , nota anche come Comunità della Signora di tutti i popoli o Esercito di Maria , è una setta mariana che è stata condannata come eretica dalla Chiesa cattolica. È stata fondata da Marie-Paule Giguère in Quebec nel 1971 come gruppo di preghiera. È stata formalmente approvata come "pia associazione" cattolica romana nel 1975, approvazione che è stata ritirata dall'arcivescovo del Quebec dopo che Giguère stessa ha annunciato la reincarnazione della Beata Vergine Maria.

Esercito della_Mauritania/Forze armate della Mauritania:

Le forze armate della Mauritania sono la forza di difesa della Repubblica islamica di Mauritania, con un esercito, marina, aviazione, gendarmeria e guardia presidenziale. Altri servizi includono la guardia nazionale e la polizia nazionale, sebbene entrambi siano subordinati al ministero dell'Interno. A partire dal 2018, il bilancio delle forze armate mauritane era del 3,9% del PIL del paese.

Esercito di_Mauritius/Forze di polizia di Mauritius:

La polizia di Mauritius (MPF) è l'agenzia di contrasto nazionale di Mauritius. L'MPF svolge funzioni di polizia, di sicurezza e militari nella nazione insulare, con circa 12.500 agenti di polizia sotto il comando del Commissario di polizia e fa parte della Divisione Affari Interni che opera sotto l'egida della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Esercito di_Mayence/Esercito di Magonza:

L' Armata di Magonza o Armata di Mayence era un esercito rivoluzionario francese istituito il 9 dicembre 1797 dividendo l'Armata di Germania nell'Armata di Mayence e nell'Armata del Reno. Parte di esso si separò il 4 febbraio 1799 per formare l'Armata di Osservazione, anche se parte di quell'esercito si riunì poi come Armata di Mayence il 28 marzo di quell'anno. Il resto formò l'Esercito del Danubio. Nel 1793, i soldati francesi catturati nell'assedio di Magonza furono rilasciati sulla parola dai prussiani con la promessa di non combattere contro la prima coalizione per un anno. Poiché le loro condizioni di libertà vigilata non vietavano loro di combattere i ribelli francesi nell'interno, le truppe furono inviate a combattere nella guerra in Vandea con il nome non ufficiale di "Esercito di Mayence". Questo corpo fu assorbito nell'Armata dell'Ovest il 6 ottobre 1793.

Esercito di_Maylasia/Esercito malese:

L' esercito malese è la componente terrestre delle forze armate malesi. Immerso nelle tradizioni dell'esercito britannico, l'esercito malese non porta il titolo di "reale" come fanno la Royal Malaysian Air Force e la Royal Malaysian Navy. Invece, il titolo viene conferito a corpi d'armata e reggimenti selezionati a cui è stato concesso l'onore dallo Yang di-Pertuan Agong , che è il comandante supremo delle forze armate malesi.

Esercito di_Me/Esercito di me:

" Army of Me " è una canzone registrata dalla musicista islandese Björk per il suo secondo album in studio Post (1995). È stato pubblicato il 24 aprile 1995 da One Little Indian come singolo principale dell'album. La canzone è stata scritta e prodotta da Björk e Graham Massey, che l'hanno aiutata a produrre e scrivere la maggior parte del suo terzo album. Dal punto di vista del testo, la canzone rock industriale è stata ispirata dal comportamento dannoso del fratello di Björk, e nel testo lei gli dice di alzarsi e riprendere il controllo della sua vita. È stato ben accolto dai critici musicali, che hanno notato la sua oscurità e hanno elogiato l'energia di Björk. "Army of Me" è stato un successo commerciale e il primo singolo di Björk a entrare nella top 10 della UK Singles Chart.

Army of_Me-Xes/Army of Me: Remix e copertine:

Army of Me: Remixes and Covers è stato rilasciato nel maggio 2005. È una raccolta di diciassette remix eclettici della canzone di Björk "Army of Me" da Post , il suo album del 1995. Army of Me: Remixes and Covers è stato organizzato da Björk in risposta a un devastante tsunami asiatico. Con un appello sul suo sito web, Björk ha raggiunto migliaia di musicisti in tutto il mondo, chiedendo un remix di "Army of Me" e affermando che tutti i proventi sarebbero andati al lavoro di emergenza del Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia con i bambini di tutto il mondo. Björk ha ricevuto seicento diversi remix della canzone prima di stabilirsi sulle ultime venti versioni che hanno fatto l'album. Ha raggiunto la posizione numero quattordici nella classifica degli album dance nel Regno Unito e al numero 168 nelle classifiche degli album francesi.

Army of_Me:_Remix_and_Covers/Army of Me: Remix e copertine:

Army of Me: Remixes and Covers è stato rilasciato nel maggio 2005. È una raccolta di diciassette remix eclettici della canzone di Björk "Army of Me" da Post , il suo album del 1995. Army of Me: Remixes and Covers è stato organizzato da Björk in risposta a un devastante tsunami asiatico. Con un appello sul suo sito web, Björk ha raggiunto migliaia di musicisti in tutto il mondo, chiedendo un remix di "Army of Me" e affermando che tutti i proventi sarebbero andati al lavoro di emergenza del Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia con i bambini di tutto il mondo. Björk ha ricevuto seicento diversi remix della canzone prima di stabilirsi sulle ultime venti versioni che hanno fatto l'album. Ha raggiunto la posizione numero quattordici nella classifica degli album dance nel Regno Unito e al numero 168 nelle classifiche degli album francesi.

Army of_Me_(Bjork_song)/Army of Me:

" Army of Me " è una canzone registrata dalla musicista islandese Björk per il suo secondo album in studio Post (1995). È stato pubblicato il 24 aprile 1995 da One Little Indian come singolo principale dell'album. La canzone è stata scritta e prodotta da Björk e Graham Massey, che l'hanno aiutata a produrre e scrivere la maggior parte del suo terzo album. Dal punto di vista del testo, la canzone rock industriale è stata ispirata dal comportamento dannoso del fratello di Björk, e nel testo lei gli dice di alzarsi e riprendere il controllo della sua vita. È stato ben accolto dai critici musicali, che hanno notato la sua oscurità e hanno elogiato l'energia di Björk. "Army of Me" è stato un successo commerciale e il primo singolo di Björk a entrare nella top 10 della UK Singles Chart.

Army of_Me_(Bj%C3%B6rk_song)/Army of Me:

" Army of Me " è una canzone registrata dalla musicista islandese Björk per il suo secondo album in studio Post (1995). È stato pubblicato il 24 aprile 1995 da One Little Indian come singolo principale dell'album. La canzone è stata scritta e prodotta da Björk e Graham Massey, che l'hanno aiutata a produrre e scrivere la maggior parte del suo terzo album. Dal punto di vista del testo, la canzone rock industriale è stata ispirata dal comportamento dannoso del fratello di Björk, e nel testo lei gli dice di alzarsi e riprendere il controllo della sua vita. È stato ben accolto dai critici musicali, che hanno notato la sua oscurità e hanno elogiato l'energia di Björk. "Army of Me" è stato un successo commerciale e il primo singolo di Björk a entrare nella top 10 della UK Singles Chart.

Army of_Me_(Christina_Aguilera_song)/Army of Me (canzone di Christina Aguilera):

" Army of Me " è una canzone registrata dalla cantautrice americana Christina Aguilera per il suo settimo album in studio, Lotus (2012). È stato co-scritto da Aguilera con Jamie Hartman, David Glass e Phil Bentley, con la produzione di Hartman e Tracklacers. Descritta da Aguilera come la seconda parte del suo singolo del 2003 "Fighter", ha deciso di registrare la canzone in modo che i suoi fan più giovani e più giovani potessero ascoltare una canzone nel caso non avessero familiarità con il suo lavoro precedente. La canzone combina generi dance-pop ed eurodance; la sua strumentazione comprende ritmi di batteria e chitarre rock. "Army of Me" ha ottenuto recensioni contrastanti da parte della critica musicale. Molti hanno elogiato la forte consegna di Aguilera del messaggio della canzone e l'hanno bollata come potenziale singolo, mentre altri l'hanno criticata per essere troppo simile a "Fighter". Dopo l'uscita di Lotus , la canzone ha debuttato nella classifica internazionale dei singoli della Corea del Sud al numero 103 con vendite di download digitali di 2.689. Aguilera ha eseguito la canzone al 40esimo American Music Awards negli Stati Uniti.

Army of_Me_(band)/Army of Me (band):

Gli Army of Me sono una band formata a Washington, DC

Army of_Me_(disambigua)/Army of Me (disambigua):

" Army of Me " è una canzone del 1995 di Björk.

Army of_Me_(canzone)/Army of Me:

" Army of Me " è una canzone registrata dalla musicista islandese Björk per il suo secondo album in studio Post (1995). È stato pubblicato il 24 aprile 1995 da One Little Indian come singolo principale dell'album. La canzone è stata scritta e prodotta da Björk e Graham Massey, che l'hanno aiutata a produrre e scrivere la maggior parte del suo terzo album. Dal punto di vista del testo, la canzone rock industriale è stata ispirata dal comportamento dannoso del fratello di Björk, e nel testo lei gli dice di alzarsi e riprendere il controllo della sua vita. È stato ben accolto dai critici musicali, che hanno notato la sua oscurità e hanno elogiato l'energia di Björk. "Army of Me" è stato un successo commerciale e il primo singolo di Björk a entrare nella top 10 della UK Singles Chart.

Esercito del_Messico/Forze armate messicane:

Le forze armate messicane sono composte da due entità indipendenti: l'esercito messicano e la marina messicana. L'esercito messicano include l'aeronautica messicana, mentre la marina messicana include la forza di fanteria navale e l' aviazione navale ( FAN ) .

Esercito del_Mississippi/Esercito del Mississippi:

C'erano tre organizzazioni conosciute come l' Esercito del Mississippi nell'Esercito degli Stati Confederati durante la guerra civile americana.

Esercito del_Missouri/Esercito del Missouri:

L' Armata del Missouri era una formazione militare indipendente durante la guerra civile americana all'interno dell'Esercito degli Stati Confederati, creata nell'autunno del 1864 sotto il comando del Magg. Gen. Sterling Price per invadere il Missouri. Price's Raid non ebbe successo e il suo esercito si ritirò in Arkansas, dove fu smembrato e assorbito nell'esercito confederato del Trans-Mississippi. Dopo la guerra, Price, accompagnato dal suo subordinato Brig. Il generale Jo Shelby e diversi membri del suo precedente comando, si trasferirono in Messico dove cercarono senza successo il servizio con l'imperatore Massimiliano prima di tornare alla vita civile negli Stati Uniti.

Esercito di_Mohammed/Jaish-e-Mohammed:

Jaish-e-Mohammed è un gruppo Deobandi Jihadist Mujahideen con sede in Pakistan attivo in Kashmir. Il motivo principale del gruppo è separare il Kashmir dall'India e unirlo al Pakistan. Dalla sua fondazione nel 2000, il gruppo ha compiuto diversi attacchi nello stato di Jammu e Kashmir. Dipinge il Kashmir come una "porta d'ingresso" per l'intera India, i cui musulmani sono ritenuti bisognosi di liberazione. Dopo aver liberato il Kashmir, mira a portare il suo 'Jihad' in altre parti dell'India, con l'intento di cacciare gli indù e altri non musulmani dal subcontinente indiano. Ha effettuato diversi attacchi principalmente nel Jammu e Kashmir amministrato dall'India. Ha inoltre mantenuto strette relazioni con i talebani e Al-Qaeda in Afghanistan e continua ad essere alleato con questi gruppi.

Esercito di_Moldova/Forze di terra moldave:

Le forze di terra moldave , conosciute ufficialmente come Comando delle forze di terra, sono il ramo delle forze armate terrestri dell'esercito nazionale delle forze armate moldave. Le forze di terra moldave risalgono alla dissoluzione dell'Unione Sovietica tra il 1991 e il 1992. A partire dal 2018 le forze di terra moldave sono composte da circa 4.000 persone.

Esercito di_Monaco/Militare di Monaco:

Monaco ha una capacità militare molto limitata e dipende quasi interamente dal suo vicino più grande, la Francia, per la difesa. In totale, ci sono oltre 250 persone impiegate come personale militare in qualche forma.

Esercito di_Mongolia/Forze armate mongole:

Le forze armate mongole è il nome collettivo dell'esercito mongolo e delle forze congiunte che lo compongono. Ha il compito di proteggere l'indipendenza, la sovranità e l'integrità territoriale della Mongolia. Definita come la configurazione in tempo di pace, la sua struttura attuale è composta da cinque rami: Mongolian Ground Force, Mongolian Air Force, Construction and Engineering Forces, cyber security e forze speciali. In caso di situazione di guerra, le truppe di frontiera, le truppe interne e l'Agenzia nazionale per la gestione delle emergenze possono essere riorganizzate nella struttura delle forze armate. Lo Stato Maggiore delle Forze Armate Mongole è il principale organo di gestione e opera indipendentemente dal Ministero della Difesa, il suo organo madre controllato dal governo.

Esercito del_Montenegro/Esercito di terra montenegrino:

L'esercito di terra montenegrino è il componente principale dell'esercito del Montenegro.

Esercito di_Monserrat/Monserrat:

Montserrat è un territorio britannico d'oltremare nei Caraibi. L'isola si trova nelle Isole Sottovento, che fa parte della catena conosciuta come Piccole Antille, nelle Indie Occidentali. Montserrat misura circa 16 km (10 mi) di lunghezza e 11 km (7 mi) di larghezza, con circa 40 km (25 mi) di costa. Montserrat è soprannominata "L'isola di smeraldo dei Caraibi" sia per la sua somiglianza con l'Irlanda costiera che per le origini irlandesi di molti dei suoi abitanti. Montserrat è l'unico membro a pieno titolo non completamente sovrano della Comunità dei Caraibi e dell'Organizzazione degli Stati dei Caraibi orientali.

Esercito del_Marocco/Forze armate reali marocchine:

Le forze armate reali marocchine sono le forze militari del Regno del Marocco. Sono costituiti dall'esercito, dalla marina, dall'aeronautica, dalla gendarmeria reale e dalla guardia reale.

Esercito della_Mosella/Esercito della Mosella:

L' Armata della Mosella fu un esercito rivoluzionario francese dal 1791 al 1795. Fu inizialmente conosciuto come l' Armata del Centro e combatté a Valmy. Nell'ottobre 1792 fu ribattezzato e successivamente combattuto a Treviri, Primo Arlon, Biesingen, Kaiserslautern, Froeschwiller e Secondo Wissembourg. Nella primavera del 1794 l'ala sinistra fu distaccata e combattuta a Secondo Arlon, Lambusart e Fleurus prima di essere assorbita dall'Armata di Sambre-et-Meuse . Alla fine del 1794, l'esercito catturò Treviri e iniziò l'assedio del Lussemburgo. Durante l'assedio, l'esercito fu interrotto e le sue divisioni furono assegnate ad altri eserciti.

Esercito del_Mozambico/Forze armate di difesa del Mozambico:

Le Forze Armate di Difesa del Mozambico o FADM sono le forze armate nazionali del Mozambico. Comprendono lo Stato Maggiore delle Forze Armate e tre rami di servizio: Esercito, Aeronautica e Marina.

Esercito di_Muhammad_the_Conqueror/Jeish Muhammad:

Jeish Muhammad è un gruppo militante iracheno motivato sia politicamente che religiosamente. La fazione politicamente motivata all'interno di JM è composta principalmente da ex membri Ba'athisti principalmente dalla regione sunnita. Molti che godevano di uno status speciale durante la guida di Saddam Hussein provenivano da Tikrit, che a sua volta si trova in un'area dell'Iraq dove la popolazione araba è prevalentemente sunnita. Le persone che generalmente tengono in grande considerazione l'ex vicepresidente Izzat Ibrahim ad-Douri erano membri delle forze di sicurezza, dell'intelligence e della polizia del precedente governo.

Esercito di_Mujahedeen/Esercito di Mujaheddin:

L' Esercito dei Mujahideen era un gruppo ribelle islamico sunnita formato per combattere il governo siriano e lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante (ISIL) durante la guerra civile siriana. Originariamente una coalizione di diversi gruppi ribelli islamisti, ha accusato l'ISIS di interrompere "la sicurezza e la stabilità" nelle aree che erano state catturate dal governo siriano. Durante la sua costituzione nel gennaio 2014, il portavoce della coalizione ha affermato che avrebbe avviato le operazioni a Idlib e Aleppo e si sarebbe gradualmente espansa verso il resto della Siria. Nel dicembre 2016, l'Esercito dei Mujahideen è stato brevemente riorganizzato come Jabhat Ahl al-Sham , ma questa formazione è presto crollata durante le lotte intestine dei ribelli nel gennaio 2017.

Esercito di_Mujahideen/Esercito di Mujahideen:

L' Esercito dei Mujahideen era un gruppo ribelle islamico sunnita formato per combattere il governo siriano e lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante (ISIL) durante la guerra civile siriana. Originariamente una coalizione di diversi gruppi ribelli islamisti, ha accusato l'ISIS di interrompere "la sicurezza e la stabilità" nelle aree che erano state catturate dal governo siriano. Durante la sua costituzione nel gennaio 2014, il portavoce della coalizione ha affermato che avrebbe avviato le operazioni a Idlib e Aleppo e si sarebbe gradualmente espansa verso il resto della Siria. Nel dicembre 2016, l'Esercito dei Mujahideen è stato brevemente riorganizzato come Jabhat Ahl al-Sham , ma questa formazione è presto crollata durante le lotte intestine dei ribelli nel gennaio 2017.

Esercito di_Funghi/Esercito di funghi:

Army of Mushrooms è l'ottavo album in studio degli Infected Mushroom pubblicato l'8 maggio 2012 sotto Dim Mak Records. Contiene una cover di "The Pretender" dei Foo Fighters, "Serve My Thirst" e "UR So F**ked".

Esercito di_Funghi/Esercito di funghi:

Army of Mushrooms è l'ottavo album in studio degli Infected Mushroom pubblicato l'8 maggio 2012 sotto Dim Mak Records. Contiene una cover di "The Pretender" dei Foo Fighters, "Serve My Thirst" e "UR So F**ked".

Esercito di_M%C3%A9xico/Forze armate messicane:

Le forze armate messicane sono composte da due entità indipendenti: l'esercito messicano e la marina messicana. L'esercito messicano include l'aeronautica messicana, mentre la marina messicana include la forza di fanteria navale e l' aviazione navale ( FAN ) .

Esercito del_Nagorno-Karabakh/Esercito di difesa dell'Artsakh:

L' Artsakh Defense Army è la forza di difesa della non riconosciuta Repubblica di Artsakh (Nagorno-Karabakh). Istituito nel 1992, ha unito unità di autodifesa precedentemente disorganizzate che si erano formate nei primi anni '90 con l'obiettivo dichiarato di proteggere la popolazione di etnia armena di Artsakh dagli attacchi delle forze armate sovietiche e azere.

Army of_Namibia/Namibian Defense Force:

La Namibia Defence Force ( NDF ) comprende le forze militari nazionali della Namibia. È stato creato quando il paese, allora noto come Africa sudoccidentale, ha ottenuto l'indipendenza dal Sudafrica nel 1990. Il capitolo 15 della Costituzione della Namibia istituisce l'NDF e ne definisce il ruolo e lo scopo come "... interessi della Namibia" .

Esercito di_Napoli/Esercito di Napoli:

L' Armata di Napoli era un'unità dell'esercito francese che prese questo nome dopo la sua cattura di Napoli nel 1799. Era imparentata con l'Esercito d'Italia.

Army of_National_Defence/National Defense Army Corps:

L' Esercito di Difesa Nazionale era la forza militare del governo provvisorio di difesa nazionale, un governo filo-alleato guidato da Eleftherios Venizelos a Salonicco nel 1916–17, contro il governo reale del re Costantino I ad Atene, durante il cosiddetto National Scisma. Entro la primavera del 1917, comprendeva tre divisioni di fanteria che formavano il Corpo dell'esercito di difesa nazionale e combattevano sul fronte macedone. Dopo la cacciata del re Costantino e la riunificazione della Grecia sotto la guida di Venizelos nel giugno 1917, il Corpo continuò a far parte dell'esercito ellenico ricostituito fino al 1920, quando divenne l'Armata della Tracia.

Esercito del_Nepal/Forze armate nepalesi:

Le forze armate nepalesi sono le forze militari del Nepal. L'attuale esercito nepalese trae le sue dirette radici storiche dall'esercito reale nepalese , ribattezzato in riconoscimento della transizione del Nepal da monarchia a repubblica eletta dal popolo nel 2006. Composto principalmente dall'esercito nepalese a terra, organizzato in sei divisioni di combattimento attive, il Le forze armate nepalesi gestiscono anche il più piccolo servizio aereo dell'esercito nepalese progettato per supportare le operazioni dell'esercito e fornire supporto per il combattimento leggero ravvicinato. L'esercito nepalese gestisce anche formazioni più piccole responsabili dell'organizzazione della difesa aerea, della logistica, delle comunicazioni militari, dell'artiglieria e delle forze aeree all'interno del territorio nepalese. Inoltre, la polizia armata agisce come una forza paramilitare incaricata di mantenere la sicurezza interna in Nepal.

Esercito del_Nuovo_Messico/Esercito del Nuovo Messico:

L' esercito del New Mexico , noto anche come Brigata Sibley , era un piccolo esercito da campo confederato durante la guerra civile americana. Ha operato nell'Arizona confederata e nel territorio del New Mexico durante la campagna del New Mexico alla fine del 1861 e all'inizio del 1862, prima di essere trasferita in Louisiana. All'inizio la forza fu incaricata di proteggere i forti dell'Arizona confederata, la maggior parte dei quali erano ancora nelle mani dell'Unione. John R. Baylor aveva già stabilito il Territorio Confederato dell'Arizona dopo la prima battaglia di Mesilla nel 1861. Ora l'obiettivo era catturare i rimanenti forti detenuti dagli Stati Uniti nell'Arizona confederata e invadere il Territorio del New Mexico. L'esercito sperava anche di catturare le miniere del Colorado e della California, per assicurarsi forniture di oro e argento per finanziare lo sforzo bellico confederato. Alla fine, i piani confederati furono sventati durante la Battaglia di Glorieta Pass.

Esercito di_Nuova_Zelanda/Esercito neozelandese:

L' esercito neozelandese è la componente terrestre della Forza di difesa neozelandese e comprende circa 4.500 membri della Forza regolare, 2.000 membri della Forza territoriale e 500 civili. Precedentemente le forze militari della Nuova Zelanda , il nome attuale è stato adottato dal New Zealand Army Act 1950. L'esercito della Nuova Zelanda traccia la sua storia dalla milizia di coloni sollevata nel 1845.

Esercito del_Nicaragua/Forze armate nicaraguensi:

Le Forze Armate del Nicaragua sono le forze militari del Nicaragua.

Esercito di_Forze armate del Niger/Niger:

Le forze armate del Niger ( FAN ) comprendono i rami del servizio militare delle forze armate, i rami dei servizi paramilitari e la polizia nazionale. L'Esercito del Niger, l'Aeronautica Militare del Niger e la Gendarmeria Nazionale del Niger sono sotto il Ministero della Difesa mentre la Guardia Nazionale del Niger e la Polizia Nazionale sono sotto il comando del Ministero degli Interni. Ad eccezione della Polizia Nazionale, tutte le forze militari e paramilitari sono addestrate in modo militare. Il presidente del Niger è il comandante supremo di tutte le forze armate.

Esercito della_Nigeria/Forze armate nigeriane:

Le forze armate nigeriane sono le forze armate della Repubblica federale di Nigeria. Sono composti da: l'esercito nigeriano, l'aeronautica nigeriana e la marina nigeriana.

Army of_Noise/Venom (Bullet for My Valentine album):

Venom è il quinto album in studio della band heavy metal gallese Bullet for My Valentine. L'album è stato pubblicato il 14 agosto 2015 tramite RCA Records, il loro secondo e ultimo album sotto l'etichetta. È il primo album della band dalla partenza del bassista Jason "Jay" James, che è stato annunciato nel febbraio 2015 mentre la band stava registrando l'album. Jamie Mathias è stato annunciato come suo sostituto il 18 maggio 2015, insieme al titolo dell'album, alla data di uscita e all'uscita del primo singolo dell'album, "No Way Out". Questo sarebbe anche l'ultimo album con il batterista fondatore Michael "Moose" Thomas che si è separato ufficialmente dalla band nel 2017.

Army of_Noise_(Bullet_for_My_Valentine_song)/Venom (Bullet per My Valentine album):

Venom è il quinto album in studio della band heavy metal gallese Bullet for My Valentine. L'album è stato pubblicato il 14 agosto 2015 tramite RCA Records, il loro secondo e ultimo album sotto l'etichetta. È il primo album della band dalla partenza del bassista Jason "Jay" James, che è stato annunciato nel febbraio 2015 mentre la band stava registrando l'album. Jamie Mathias è stato annunciato come suo sostituto il 18 maggio 2015, insieme al titolo dell'album, alla data di uscita e all'uscita del primo singolo dell'album, "No Way Out". Questo sarebbe anche l'ultimo album con il batterista fondatore Michael "Moose" Thomas che si è separato ufficialmente dalla band nel 2017.

Army of_Noise_(canzone)/Venom (proiettile per l'album My Valentine):

Venom è il quinto album in studio della band heavy metal gallese Bullet for My Valentine. L'album è stato pubblicato il 14 agosto 2015 tramite RCA Records, il loro secondo e ultimo album sotto l'etichetta. È il primo album della band dalla partenza del bassista Jason "Jay" James, che è stato annunciato nel febbraio 2015 mentre la band stava registrando l'album. Jamie Mathias è stato annunciato come suo sostituto il 18 maggio 2015, insieme al titolo dell'album, alla data di uscita e all'uscita del primo singolo dell'album, "No Way Out". Questo sarebbe anche l'ultimo album con il batterista fondatore Michael "Moose" Thomas che si è separato ufficialmente dalla band nel 2017.

Armata di_Norfolk_Island/Norfolk Island:

Norfolk Island è un territorio esterno dell'Australia situato nell'Oceano Pacifico tra la Nuova Zelanda e la Nuova Caledonia, 1.412 chilometri (877 miglia) direttamente ad est di Evans Head in Australia e circa 900 chilometri (560 miglia) dall'isola di Lord Howe. Insieme alle vicine Phillip Island e Nepean Island, le tre isole formano collettivamente il Territorio dell'Isola Norfolk . Al censimento del 2016, contava 1748 abitanti che vivevano su una superficie totale di circa 35 km 2 (14 sq mi). La sua capitale è Kingston.

Esercito di_North_Carolina/Dipartimento della Virginia e della Carolina del Nord:

Il Dipartimento della Virginia e della Carolina del Nord era un dipartimento militare degli Stati Uniti che comprendeva il territorio occupato dall'Unione negli Stati Confederati durante la guerra civile. Nel 1863 fu formato dalla fusione di due dipartimenti preesistenti: il Dipartimento della Virginia e il Dipartimento della Carolina del Nord . Nel 1865 i due dipartimenti furono nuovamente separati.

Esercito della_Corea del Nord/Forze di terra dell'esercito popolare coreano:

La Forza di Terra dell'Esercito Popolare Coreano è il ramo principale dell'Esercito Popolare Coreano, responsabile delle operazioni militari a terra.

Esercito della_Macedonia del Nord/Esercito della Macedonia del Nord:

L' esercito della Repubblica di Macedonia del Nord è una forza di difesa composta da un esercito e da un'aeronautica; è responsabile della difesa della sovranità e dell'integrità territoriale della Macedonia del Nord. Dal 2005, è una forza di difesa completamente professionale compatibile con gli standard della NATO.

Esercito del_Nord_Vietnam/Esercito popolare del Vietnam:

L' esercito popolare del Vietnam , noto anche come esercito popolare vietnamita ( VPA ), è la forza militare della Repubblica socialista del Vietnam. Il PAVN fa parte delle forze armate del popolo vietnamita e comprende: forze di terra, marina, aeronautica, guardia di frontiera e guardia costiera. Tuttavia, il Vietnam non ha un ramo separato delle forze di terra o dell'esercito. Tutte le truppe di terra, i corpi d'armata, i distretti militari e le armi specializzate appartengono al Ministero della Difesa, alle dirette dipendenze della Commissione Militare Centrale, del Ministro della Difesa e dello Stato Maggiore dell'Esercito Popolare del Vietnam. La bandiera militare del PAVN è la bandiera della Repubblica Socialista del Vietnam, con le parole Quyết thắng aggiunte in giallo in alto a sinistra.

Armata del_North_Virginia/Esercito della Virginia del Nord:

L' esercito della Virginia del Nord era la principale forza militare degli Stati Confederati d'America nel teatro orientale della guerra civile americana. Era anche la struttura di comando primaria del Dipartimento della Virginia del Nord . E 'stato spesso schierato contro l'Esercito dell'Unione del Potomac.

Army of_Northeast_Virginia/Union Army of the Potomac:

L' Armata del Potomac era il principale esercito dell'Unione nel teatro orientale della guerra civile americana. Fu creato nel luglio 1861 poco dopo la prima battaglia di Bull Run e fu sciolto nel giugno 1865 in seguito alla resa dell'esercito confederato della Virginia del Nord ad aprile.

Army of_Northeastern_Virginia/Union Army of the Potomac:

L' Armata del Potomac era il principale esercito dell'Unione nel teatro orientale della guerra civile americana. Fu creato nel luglio 1861 poco dopo la prima battaglia di Bull Run e fu sciolto nel giugno 1865 in seguito alla resa dell'esercito confederato della Virginia del Nord ad aprile.

Esercito di_Cipro_del_Nord/Comando delle forze di sicurezza:

Il Comando delle forze di sicurezza è la forza militare e di sicurezza della Repubblica turca di Cipro del Nord.

Esercito della_Virginia settentrionale/Esercito della Virginia settentrionale:

L' esercito della Virginia del Nord era la principale forza militare degli Stati Confederati d'America nel teatro orientale della guerra civile americana. Era anche la struttura di comando primaria del Dipartimento della Virginia del Nord . E 'stato spesso schierato contro l'Esercito dell'Unione del Potomac.

Esercito di_Norvegia/Esercito norvegese:

L' esercito norvegese è il ramo del servizio di guerra terrestre delle forze armate norvegesi. L'esercito è il più antico dei rami di servizio norvegesi, istituito come moderna organizzazione militare sotto il comando del re di Norvegia nel 1628. L'esercito partecipò a varie guerre continentali anche durante i secoli XVII, XVIII e XIX, sia in Norvegia e all'estero, in particolare nella seconda guerra mondiale (1939-1945). Costituisce parte del contributo militare norvegese come membro fondatore dell'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO) dal 1949.

Esercito di_Norvegia_(Wehrmacht)/Esercito di Norvegia (Wehrmacht):

L' Armata di Norvegia , anche semplicemente Army Norway , era un esercito tedesco operante nell'estremo nord della Norvegia e della Finlandia durante la seconda guerra mondiale. L'esercito di Norvegia era sotto Armeeoberkommando Norwegen , abbreviato AOK Norwegen , che era uno dei due quartier generali dell'esercito che controllavano le truppe tedesche nell'estremo nord.

Esercito di_Osservazione/Esercito di osservazione:

Un esercito di osservazione è un corpo militare il cui scopo è monitorare una determinata area o un corpo nemico in preparazione di possibili ostilità.

Esercito di_Occupazione/Esercito di occupazione:

L'esercito di occupazione può riferirsi a:

  • Army of Occupation (Messico), l'esercito degli Stati Uniti comandato da Zachary Taylor durante la guerra messicano-statunitense
  • Army of Occupation (Germania), formato due volte dall'esercito britannico del Reno dopo la prima e la seconda guerra mondiale rispettivamente
Esercito di_occupazione_(Germania)/Esercito britannico del Reno:

Ci sono state due formazioni chiamate British Army of the Rhine ( BAOR ). Entrambi erano originariamente forze di occupazione in Germania, uno dopo la prima guerra mondiale e l'altro dopo la seconda guerra mondiale. Entrambe le formazioni avevano aree di responsabilità situate intorno alla sezione tedesca del fiume Reno.

Esercito di_occupazione_(Messico)/Esercito di occupazione (Messico):

L' esercito di occupazione era il nome dell'esercito degli Stati Uniti comandato da Zachary Taylor durante la guerra messicano-statunitense.

Army of_Occupation_(disambigua)/Army of Occupation:

L'esercito di occupazione può riferirsi a:

  • Army of Occupation (Messico), l'esercito degli Stati Uniti comandato da Zachary Taylor durante la guerra messicano-statunitense
  • Army of Occupation (Germania), formato due volte dall'esercito britannico del Reno dopo la prima e la seconda guerra mondiale rispettivamente
Medaglia dell'esercito dell'occupazione/medaglia dell'esercito dell'occupazione:

L' Army of Occupation Medal è un premio militare dell'esercito degli Stati Uniti che è stato istituito dal Dipartimento della Guerra degli Stati Uniti il ​​5 aprile 1946. La medaglia è stata creata all'indomani della seconda guerra mondiale per riconoscere coloro che avevano prestato servizio di occupazione in entrambi Germania, Italia, Austria, Giappone o Corea. L'originale Army of Occupation Medal era destinato solo ai membri dell'esercito degli Stati Uniti, ma è stato ampliato nel 1948 per comprendere l'United States Air Force poco dopo la creazione di quel servizio. L'equivalente della marina e della marina della medaglia dell'esercito di occupazione è la medaglia del servizio di occupazione della marina, che presenta lo stesso nastro con il proprio medaglione e fermagli.

Medaglia Army of_Occupation_Medal_(Germany)/Army of Occupation of Germany:

La medaglia dell'esercito di occupazione della Germania è una medaglia di servizio dell'esercito degli Stati Uniti che è stata creata dall'atto del Congresso degli Stati Uniti il ​​21 novembre 1941. La medaglia riconosce quei membri dell'esercito degli Stati Uniti che hanno prestato servizio nella forza di occupazione europea dopo la fine della prima guerra mondiale.

Medaglia dell'esercito di_occupazione_della_Germania/medaglia dell'esercito di occupazione della Germania:

La medaglia dell'esercito di occupazione della Germania è una medaglia di servizio dell'esercito degli Stati Uniti che è stata creata dall'atto del Congresso degli Stati Uniti il ​​21 novembre 1941. La medaglia riconosce quei membri dell'esercito degli Stati Uniti che hanno prestato servizio nella forza di occupazione europea dopo la fine della prima guerra mondiale.

Esercito dell'Ohio/Esercito dell'Ohio:

L' esercito dell'Ohio era il nome di due eserciti dell'Unione nella guerra civile americana. Il primo esercito divenne l'Armata del Cumberland e il secondo esercito fu creato nel 1863.

Army of_Oman/Royal Army of Oman:

Il Royal Army of Oman è il componente delle forze di terra delle forze armate del Sultano dell'Oman. È stata fondata nel 1907 come Guarnigione di Muscat. Ha una forza attuale di 125.000 persone.

Esercito di_Uno/Esercito di uno:

Army of One può riferirsi a:

  • Army of One, l'ex slogan di reclutamento dell'esercito americano
Army of_One_(2016_film)/Army of One (film 2016):

Army of One è un film commedia americano del 2016 diretto da Larry Charles e scritto da Rajiv Joseph e Scott Rothman. Il film è interpretato da Nicolas Cage, Wendi McLendon-Covey, Rainn Wilson, Russell Brand, Denis O'Hare, Paul Scheer e Will Sasso.

Army of_One_(Cass_Fox_song)/Vieni qui (album Cass Fox):

Come Here è il primo album full-length di Cass Fox come artista solista. Commentando il suo album ha detto:

"Voglio che questo album tocchi le persone, questa è la cosa più importante per me; che si colleghi alle persone e forse dica loro che qualunque cosa vogliano fare, possono farlo. Se posso, chiunque può. Lo voglio essere come una coperta confortevole, qualcosa che possono mettere intorno a loro per rimanere sani di mente."

Army of_One_(Coldplay_song)/Una testa piena di sogni:

A Head Full of Dreams è il settimo album in studio del gruppo rock britannico Coldplay. È stato pubblicato il 4 dicembre 2015 da Parlophone nel Regno Unito e da Atlantic Records negli Stati Uniti. I Coldplay hanno registrato l'album dall'inizio alla metà del 2015, subito dopo il completamento del loro precedente album Ghost Stories , con uno stile e un suono marcatamente diversi dai suoi predecessori. Per varie canzoni, i Coldplay hanno collaborato con Beyoncé, Noel Gallagher, Tove Lo, Khatia Buniatishvili e Merry Clayton. L'album è stato prodotto da Rik Simpson e Stargate. L'album contiene anche un campione del presidente Barack Obama che canta "Amazing Grace" al funerale di Clementa C. Pinckney nella canzone "Kaleidoscope".

Army of_One_(Recruiting_Slogan)/Slogan dell'esercito degli Stati Uniti:

Gli slogan dell'esercito degli Stati Uniti sono cambiati raramente nel 20 ° secolo, rispetto al 21 °.

Army of_One_(The_Offspring_song)/Lascia che i brutti tempi rotolino:

Let the Bad Times Roll è il decimo album in studio della rock band americana The Offspring, pubblicato il 16 aprile 2021. Prodotto da Bob Rock, è la prima uscita della band su Concord Records e il loro primo album in studio in quasi nove anni da Days Go By (2012), che segna il divario più lungo tra due album in studio degli Offspring. Let the Bad Times Roll segna anche il primo album della band senza il bassista e co-fondatore Greg K., che aveva effettivamente lasciato gli Offspring nel 2018 in mezzo a controversie commerciali; oltre alla chitarra e alla voce, Dexter Holland ha suonato il basso nell'album.

Army of_One_(The_Sopranos)/Army of One (I Soprano):

" Army of One " è il 39° episodio della serie originale della HBO I Soprano e il finale della terza stagione dello show. È stato scritto da David Chase e Lawrence Konner, e diretto da John Patterson, e originariamente mandato in onda il 20 maggio 2001.

Army of_One_(The_Sopranos_episode)/Army of One (I Soprano):

" Army of One " è il 39° episodio della serie originale della HBO I Soprano e il finale della terza stagione dello show. È stato scritto da David Chase e Lawrence Konner, e diretto da John Patterson, e originariamente mandato in onda il 20 maggio 2001.

Army of_One_(album)/Army of One (album):

Army of One è il tredicesimo album in studio della band heavy metal americana Riot. È stato rilasciato il 12 luglio 2006.

Army of_One_(disambigua)/Army of One:

Army of One può riferirsi a:

  • Army of One, l'ex slogan di reclutamento dell'esercito americano
Army of_One_ (film)/Army of One:

Army of One può riferirsi a:

  • Army of One, l'ex slogan di reclutamento dell'esercito americano
Army of_One_(recruiting_slogan)/Slogan dell'esercito degli Stati Uniti:

Gli slogan dell'esercito degli Stati Uniti sono cambiati raramente nel 20 ° secolo, rispetto al 21 °.

Army of_One_(canzone)/Come Here (album Cass Fox):

Come Here è il primo album full-length di Cass Fox come artista solista. Commentando il suo album ha detto:

"Voglio che questo album tocchi le persone, questa è la cosa più importante per me; che si colleghi alle persone e forse dica loro che qualunque cosa vogliano fare, possono farlo. Se posso, chiunque può. Lo voglio essere come una coperta confortevole, qualcosa che possono mettere intorno a loro per rimanere sani di mente."

Esercito di_RPC/Esercito di Liberazione Popolare:

L' Esercito Popolare di Liberazione ( PLC ) è l'esercito regolare della Repubblica Popolare Cinese (RPC) e l'ala armata del partito politico fondatore e dirigente della Repubblica Popolare Cinese, il Partito Comunista Cinese (PCC). Oltre alla Commissione militare centrale (CMC) e a diverse unità minori direttamente sotto di essa, il PLA ha cinque principali rami di servizio: la Ground Force, la Marina, l'Aeronautica, la Rocket Force e la Strategic Support Force. La maggior parte delle unità militari in tutto il paese è assegnata a uno dei cinque comandi di teatro per posizione geografica. Il PLA è la più grande forza militare del mondo e costituisce il secondo più grande budget per la difesa al mondo. È anche una delle forze armate in più rapida modernizzazione al mondo ed è stata definita una potenziale superpotenza militare, con una significativa difesa regionale e capacità di proiezione della potenza globale in aumento. Secondo Business Insider nel 2018, il PLA è il secondo esercito più potente al mondo.

Esercito del_Pakistan/Esercito del Pakistan:

L' esercito pakistano è il ramo dei servizi di terra delle forze armate pakistane. Le radici della sua esistenza moderna risalgono all'esercito indiano britannico che cessò di esistere in seguito alla spartizione del subcontinente indiano, con l'atto parlamentare che istituì lo stato sovrano del Pakistan dal Regno Unito il 14 agosto 1947. Secondo le statistiche fornite dall'Istituto internazionale per gli studi strategici (IISS) nel 2020, l'esercito pakistano ha circa 560.000 personale in servizio attivo, supportato dalla Riserva dell'esercito e dalla Guardia nazionale, rendendolo di fatto il 15° esercito al mondo in termini di manodopera. I cittadini pakistani possono arruolarsi per il servizio militare volontario al raggiungimento dei 16 anni di età, ma non possono essere schierati per il combattimento fino all'età di 18 anni in conformità con la costituzione del Pakistan.

Armata di_Palau/Palau:

Palau , ufficialmente Repubblica di Palau e storicamente Belau , Palaos o Pelew , è uno stato insulare del Pacifico occidentale. La nazione ha circa 340 isole e collega la catena occidentale delle Isole Caroline con parti degli Stati Federati di Micronesia. Ha una superficie totale di 466 chilometri quadrati. L'isola più popolosa è Koror, sede dell'omonima città più popolosa del paese. La capitale Ngerulmud si trova sulla vicina isola di Babeldaob, nello stato di Melekeok. Palau condivide i confini marittimi con acque internazionali a nord, la Micronesia a est, l'Indonesia a sud e le Filippine a nord-ovest.

Esercito di_Panama/Forze pubbliche panamensi:

Le forze pubbliche panamensi sono le forze di sicurezza nazionali di Panama. Panama è il secondo paese dell'America Latina ad abolire definitivamente gli eserciti permanenti, con Panama che mantiene una piccola forza di sicurezza paramilitare. Ciò è avvenuto a seguito di un'invasione statunitense che ha rovesciato una dittatura militare che ha governato Panama dal 1968 al 1989. L'ultimo dittatore militare, Manuel Noriega, era stato bellicoso nei confronti degli Stati Uniti culminando con l'uccisione di un tenente dei marine statunitensi e l'invasione degli Stati Uniti ordinata da Il presidente degli Stati Uniti George HW Bush.

Esercito della_Papua_Nuova_Guinea/Forze di difesa della Papua Nuova Guinea:

La Papua New Guinea Defence Force (PNGDF) è l'organizzazione militare responsabile della difesa della Papua Nuova Guinea. Ha avuto origine dalle forze di terra dell'esercito australiano del territorio della Papua Nuova Guinea prima dell'indipendenza, nasce nel gennaio 1973 e ha i suoi antecedenti nel reggimento delle isole del Pacifico. Il PNGDF è una piccola forza che conta circa 2.500 persone e consiste in un elemento terrestre, un elemento aereo e un elemento marittimo. È una forza congiunta incaricata di difendere la Papua Nuova Guinea e i suoi territori dagli attacchi esterni, oltre ad avere funzioni secondarie tra cui compiti di costruzione nazionale e di sicurezza interna.

Esercito del_Paraguay/Forze armate del Paraguay:

Le forze armate del Paraguay sono costituite dall'esercito, dalla marina e dall'aeronautica paraguaiani.

Esercito di_Pace/Esercito di pace:

L' Esercito della Pace era una grande alleanza di milizie tribali Fertit nel Bahr el Ghazal occidentale durante la seconda guerra civile sudanese. Sebbene inizialmente armato dal governo sudanese per combattere i separatisti del Sud Sudan, l'Esercito della Pace è diventato particolarmente noto per aver massacrato i civili Dinka. Queste uccisioni di massa sono diventate così eccessive che il gruppo è persino entrato in violenti conflitti con altre forze filo-governative. La milizia è stata per lo più sciolta nel 1988, anche se una fazione ha continuato ad essere attiva e si è unita alle Forze di difesa popolari nel 1989, e successivamente alle Forze di difesa del Sud Sudan (SSDF) nel 1997.

Esercito del_Perù/Esercito peruviano:

L' Esercito Peruviano è il ramo delle Forze Armate Peruviane incaricato di salvaguardare l'indipendenza, la sovranità e l'integrità del territorio nazionale a terra attraverso la forza militare. Tra le missioni aggiuntive figurano l'assistenza nella salvaguardia della sicurezza interna, la conduzione di operazioni di soccorso in caso di catastrofe e la partecipazione a operazioni internazionali di mantenimento della pace. Celebra l'anniversario della battaglia di Ayacucho (1824) il 9 dicembre.

Esercito di_Polonia/Forze terrestri polacche:

Le forze terrestri sono un ramo militare delle forze armate polacche. Attualmente contengono circa 62.000 persone attive e formano molti componenti degli schieramenti dell'Unione Europea e della NATO in tutto il mondo. La storia militare registrata della Polonia risale a un millennio, dal X secolo, ma l'esercito moderno della Polonia è stato formato dopo che il paese ha riconquistato l'indipendenza dopo la prima guerra mondiale nel 1918.

Esercito del_Portogallo/Esercito portoghese:

L' esercito portoghese è la componente terrestre delle forze armate del Portogallo ed è anche il suo ramo più grande. È incaricato della difesa del Portogallo, in collaborazione con altri rami delle forze armate. Con le sue origini che risalgono al XII secolo, può essere considerato uno dei più antichi eserciti attivi al mondo.

Army of_Potomac/Union Army of the Potomac:

L' Armata del Potomac era il principale esercito dell'Unione nel teatro orientale della guerra civile americana. Fu creato nel luglio 1861 poco dopo la prima battaglia di Bull Run e fu sciolto nel giugno 1865 in seguito alla resa dell'esercito confederato della Virginia del Nord ad aprile.

Army of_Puerto_Rican_Occupation_Medal/Army of Puerto Rican Occupation Medal:

L' Army of Puerto Rican Occupation Medal era una medaglia militare dell'esercito degli Stati Uniti creata per ordine del Dipartimento della Guerra degli Stati Uniti il ​​4 febbraio 1919.

Esercito di_Puerto_Rico/Militare di Porto Rico:

La difesa militare di Porto Rico è responsabilità degli Stati Uniti come parte del Trattato di Parigi. A livello locale, Porto Rico ha la propria Guardia Nazionale, la Guardia Nazionale di Porto Rico , e la propria forza di difesa statale, la Guardia di Stato di Porto Rico, che, per legge locale, è sotto l'autorità della Guardia Nazionale di Porto Rico. Il comandante in capo di entrambe le forze è il governatore di Porto Rico, attualmente Pedro Pierluisi, che delega la sua autorità all'Aiutante Generale di Porto Rico, attualmente Generale di Brigata Isabelo Rivera L'Aiutante Generale, a sua volta, delega l'autorità sulla Guardia di Stato ad un altro ufficiale ma mantiene l'autorità sulla Guardia Nazionale di Porto Rico nel suo insieme. A livello nazionale, il comandante in capo è il presidente degli Stati Uniti, attualmente Joe Biden.

Esercito di_Pure/Lashkar-e-Taiba:

Lashkar-e-Taiba è un'organizzazione terroristica islamista in Pakistan. È stata fondata nel 1987 da Hafiz Saeed, Abdullah Azzam e Zafar Iqbal con il finanziamento di Osama bin Laden.

Esercito del_Qatar/Forze armate del Qatar:

Le forze armate del Qatar sono le forze militari del Qatar. Dal 2015, il Qatar ha implementato la coscrizione militare obbligatoria con una media di 2000 laureati all'anno. A partire dal 2010, le spese per la difesa del Qatar hanno raggiunto un totale di 1,913 miliardi di dollari, circa l'1,5% del PIL nazionale, secondo il SIPRI. Il Qatar ha recentemente firmato patti di difesa con gli Stati Uniti nel 2002 e nel 2013 e con il Regno Unito, così come con la Francia in precedenza, nel 1994.

Esercito di_ROK/Esercito della Repubblica di Corea:

La Repubblica di Corea Esercito, noto anche come l'Esercito ROK, è l'esercito della Corea del Sud, responsabile per la guerra a terra. È il più grande dei rami militari delle forze armate della Repubblica di Corea con 420.000 membri a partire dal 2020. Questa dimensione viene mantenuta attraverso la coscrizione; Gli uomini sudcoreani devono completare 18 mesi di servizio militare tra i 18 e i 35 anni.

Armata di_Raymond_of_Saint-Gilles/Armata di Raymond di Saint-Gilles:

L' esercito di Raimondo di Saint-Gilles fu uno dei primi a formarsi dopo che papa Urbano II indisse la prima crociata. Raimondo, meglio conosciuto come Raimondo IV, conte di Tolosa, formò un esercito provenzale e lasciò Tolosa nell'ottobre del 1096, viaggiando per via terrestre. Era l'unico capo di un grande esercito che non giurava fedeltà all'imperatore bizantino Alessio I Comneno.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...