Wednesday, July 7, 2021

Army (Soviet_Army)/List of Soviet armies

Army (Soviet_Army)/Elenco degli eserciti sovietici:

Un esercito , oltre ai significati generalizzati di "forze armate di un paese" o delle sue "forze di terra", è un tipo di formazione negli eserciti di vari paesi, compresa l'Unione Sovietica. Questo articolo serve un punto di riferimento centrale per gli eserciti sovietici senza articoli individuali e spiega alcune delle differenze tra gli eserciti sovietici e le loro controparti statunitensi e britanniche.

Esercito (disambigua)/Esercito (disambigua):

Un esercito è una forza combattente che combatte principalmente a terra.

Army (film)/Esercito (disambigua):

Un esercito è una forza combattente che combatte principalmente a terra.

Esercito (military_unit)/Esercito sul campo:

Un esercito di campo è una formazione militare in molte forze armate, composta da due o più corpi e può essere subordinata a un gruppo di armate. Allo stesso modo, gli eserciti aerei sono una formazione equivalente all'interno di alcune forze aeree. Un esercito da campo è composto da 100.000 a 300.000 soldati.

Army (film)/Army (disambigua):

Un esercito è una forza combattente che combatte principalmente a terra.

Esercito (giornale)/Esercito (giornale):

Army è il giornale pubblicato dall'esercito australiano. Il documento viene prodotto ogni due settimane e viene caricato online in modo che i membri possano accedervi quando vengono distribuiti all'estero.

Army (canzone)/Esercito (disambigua):

Un esercito è una forza combattente che combatte principalmente a terra.

Esercito (unità)/Esercito sul campo:

Un esercito di campo è una formazione militare in molte forze armate, composta da due o più corpi e può essere subordinata a un gruppo di armate. Allo stesso modo, gli eserciti aerei sono una formazione equivalente all'interno di alcune forze aeree. Un esercito da campo è composto da 100.000 a 300.000 soldati.

Esercito 2020/Esercito 2020:

Army 2020 , era il nome dato alla ristrutturazione dell'esercito britannico, alla luce della Strategic Defense and Security Review del 2010.

Esercito 2020_Perfeziona/Esercito 2020 Perfeziona:

Army 2020 Refine è il nome dato a una ristrutturazione in corso dell'esercito britannico dopo la Strategic Defense and Security Review 2015, e in particolare le sue brigate di combattimento.

Army 53rd_Signal_Battalion/United States Army Space and Missile Defense Command:

Lo United States Army Space and Missile Defense Command ( USASMDC ) è un Army Service Component Command (ASCC) dell'esercito degli Stati Uniti. Il comando è stato istituito nel 1997. L'attuale comandante dell'USASMDC è il tenente generale Daniel L. Karbler con il sergente maggiore Finis A. Dodson.

Army @_Love/Army@Love:

Army@Love è una serie di fumetti americani dell'etichetta Vertigo della DC Comics, iniziata nel maggio 2007. È disegnata e sceneggiata da Rick Veitch, con Gary Erskine come inchiostrazione. Il numero 12 pubblicato nel febbraio 2008 è stato il "finale di stagione". Una seconda serie di 6 numeri, intitolata Army@Love: The Art of War, è stata pubblicata mensilmente nell'agosto 2008.

ACU dell'esercito/uniforme da combattimento dell'esercito:

L' Uniforme da combattimento dell'esercito ( ACU ) è l'attuale uniforme da combattimento indossata dall'esercito degli Stati Uniti, dall'aeronautica americana e dalla forza spaziale degli Stati Uniti.

Army Aboriginal_Community_Assistance_Program/Army Aboriginal Community Assistance Program:

Il programma di assistenza alla comunità aborigena dell'esercito è un programma gestito dal Dipartimento delle famiglie, degli alloggi, dei servizi comunitari e degli affari indigeni (FaHCSIA) e dell'esercito australiano per assistere le comunità indigene australiane remote. È anche conosciuto come ATSIC/Army Community Assistance Program e anche Exercise SAUNDERS , dal nome di Reg Saunders, il primo australiano indigeno ad essere incaricato come ufficiale dell'esercito australiano.

Accademia militare/Accademia militare:

Un'accademia militare o accademia di servizio è un'istituzione educativa che prepara i candidati al servizio nel corpo degli ufficiali. Normalmente fornisce istruzione in un ambiente militare, la definizione esatta a seconda del paese interessato.

Accademia dell'esercito_(Finlandia)/Accademia dell'esercito (Finlandia):

Army Academy è un'unità a livello di brigata dell'esercito finlandese responsabile di:

  • organizzare le parti specifiche del servizio e del ramo degli studi dei cadetti dell'esercito nell'Università della difesa nazionale finlandese
  • organizzare l'addestramento degli ufficiali di riserva dell'esercito nella scuola per ufficiali di riserva
  • guidando la carriera sottufficiale di addestramento dell'esercito
  • organizzare altri corsi di formazione per il personale di carriera dell'esercito
  • perseguire attività di ricerca e sviluppo.
Accademia dell'esercito_R.OC/Accademia dell'esercito ROC:

L' Accademia militare ROC è un'accademia militare situata nel distretto di Zhongli, città di Taoyuan, Taiwan.

Account dell'esercito_of_Military_Arts_and_Science/Wubei Zhi:

Il Wubei Zhi , comunemente noto anche con il nome tradotto in giapponese Bubishi , è il libro militare più completo della storia cinese. Fu compilato nel 1621 da Mao Yuanyi , un ufficiale delle truppe per via navigabile della dinastia Ming. Il Wubei Zhi contiene 240 volumi, 10405 pagine e più di 200.000 caratteri cinesi, il che lo rende il libro più lungo della storia cinese sugli affari militari.

Army Achievement_Medal/Achievement Medal:

La medaglia al successo è una decorazione militare delle forze armate degli Stati Uniti. La Medaglia Achievement è stata proposta per la prima volta come mezzo per riconoscere risultati eccezionali o servizio meritorio del personale militare che non era idoneo a ricevere la Medaglia di Commendazione superiore o la Medaglia di servizio meritorio.

Legge sull'esercito/legge sull'esercito:

Fino al 1689, l'ammutinamento era regolato in Inghilterra da Articoli di Guerra istituiti dal monarca ed efficaci solo in un periodo di guerra. Nel 1689 fu approvato il primo Mutiny Act che trasferì al Parlamento la responsabilità di imporre la disciplina all'interno delle forze armate. Il Mutiny Act, modificato nel 1803, e gli Articles of War definirono la natura e la punizione dell'ammutinamento fino a quando questi furono sostituiti dall'Army Discipline and Regulation Act nel 1879. Questo, a sua volta, fu sostituito da An Act per consolidare la Army Discipline e Regulation Act, 1879, e i successivi Atti che modificano lo stesso , conosciuti come The Army Act nel 1881.

Legge sull'esercito,_1950/legge sull'esercito, 1950:

L'Army Act, 1950 è una legislazione indiana.

Army Ajutant_General/Elenco dei aiutanti generali dell'esercito degli Stati Uniti:

Questo elenco di aiutanti generali dell'esercito degli Stati Uniti fornisce il capo dell'ufficiale amministrativo dell'esercito degli Stati Uniti, dal 1775 ad oggi.

Army Aeronautical_Department/Imperial Japanese Army Air Service:

Il servizio aereo dell'esercito imperiale giapponese o l'aviazione dell'esercito imperiale giapponese o, più letteralmente, il Greater Japan Empire Army Air Corps , era la forza aerea dell'Esercito Imperiale Giapponese (IJA). Proprio come l'IJA in generale fu modellato principalmente sull'esercito tedesco, l'IJAAS inizialmente si sviluppò lungo linee simili all'aviazione dell'esercito imperiale tedesco; la sua missione principale era fornire supporto tattico aereo ravvicinato alle forze di terra, nonché una capacità di interdizione aerea limitata. L'IJAAS ha anche fornito ricognizione aerea ad altri rami dell'IJA. Mentre l'IJAAS si impegnava nel bombardamento strategico di città come Shanghai, Nanchino, Canton, Chongqing, Rangoon e Mandalay, questa non era la missione principale dell'IJAAS e mancava di una forza pesante di bombardieri.

Army Air_Base,_Albuquerque/Kirtland Air Force Base:

La Kirtland Air Force Base è una base dell'aeronautica statunitense situata nel quadrante sud-est dell'area urbana di Albuquerque, nel Nuovo Messico, adiacente all'Albuquerque International Sunport. La base prende il nome dal primo aviatore dell'esercito, il colonnello Roy C. Kirtland. L'aeroporto militare e quello internazionale condividono le stesse piste, rendendo ABQ un aeroporto congiunto civile-militare.

Army Air_Base,_Bakersfield/Meadows Field Airport:

Meadows Field è un aeroporto pubblico nella contea di Kern, California, Stati Uniti, tre miglia a nord-ovest di Downtown Bakersfield. È il principale aeroporto dell'area di Bakersfield e uno dei due aeroporti internazionali della San Joaquin Valley. Conosciuto anche come Kern County Airport #1 , si trova in un'area della contea di Kern non incorporata adiacente a Oildale, California.

Army Air_Base,_Colorado_Springs/Peterson Air Force Base:

La Peterson Air Force Base è una base dell'aeronautica statunitense che condivide un aeroporto con l'adiacente aeroporto municipale di Colorado Springs e ospita il North American Aerospace Defense Command (NORAD), il 21st Space Wing della Space Force, elementi dello Space Force's Space and Missile Systems Center e quartier generale dello United States Northern Command (USNORTHCOM). Sviluppata come base di supporto aereo della seconda guerra mondiale per Camp Carson, la struttura ha condotto l'addestramento delle forze aeree dell'esercito e ha supportato i centri di difesa aerea della Guerra Fredda presso la vicina base dell'aeronautica di Ent, il Chidlaw Building e il Cheyenne Mountain Complex. La base è stata la sede del quartier generale dell'Air Force Space Command dal 1987 al 20 dicembre 2019 e ha avuto le operazioni del centro di comando NORAD/NORTHCOM dal 2006 Cheyenne Mountain Realignment ha messo in standby i vicini centri del Cheyenne Mountain Complex.

Army Air_Base,_Manchester/Manchester–Aeroporto regionale di Boston:

L'aeroporto regionale di Manchester-Boston , comunemente indicato come aeroporto di Manchester , è un aeroporto pubblico a 3 miglia (5 km) a sud del quartiere centrale degli affari di Manchester, New Hampshire, Stati Uniti, al confine tra le contee di Hillsborough e Rockingham. L'aeroporto si trova in due comunità, Manchester e Londonderry.

Army Air_Base,_Orlando/Orlando Executive Airport:

L'Orlando Executive Airport è un aeroporto pubblico a tre miglia (6 km) a est del centro di Orlando, nella contea di Orange, in Florida. È di proprietà e gestito dalla Greater Orlando Aviation Authority (GOAA) e serve l'aviazione generale.

Army Air_Base,_Savannah/Hunter Army Airfield:

L'Hunter Army Airfield , situato a Savannah, Georgia, Stati Uniti, è un aeroporto militare e un'installazione subordinata a Fort Stewart situata a Hinesville, in Georgia.

Army Air_Base._Base della Guardia Nazionale Aerea di Bangor/Bangor:

La base della Guardia nazionale aerea di Bangor è una base della Guardia nazionale aerea degli Stati Uniti. Creato nel 1927 come campo commerciale Godfrey , l'aeroporto fu rilevato dall'esercito degli Stati Uniti poco prima della seconda guerra mondiale e ribattezzato Godfrey Army Airfield e successivamente Dow Army Airfield . Divenne la Dow Air Force Base nel 1947, quando la neonata US Air Force rilevò molte risorse aeree dell'esercito. Nel 1968, la base fu venduta alla città di Bangor, nel Maine, per diventare l'aeroporto internazionale di Bangor, ma da allora ha continuato a ospitare unità della Maine Air National Guard in virtù di un contratto di locazione con la città.

Army Air_Base_Albuquerque/Kirtland Air Force Base:

La Kirtland Air Force Base è una base dell'aeronautica statunitense situata nel quadrante sud-est dell'area urbana di Albuquerque, nel Nuovo Messico, adiacente all'Albuquerque International Sunport. La base prende il nome dal primo aviatore dell'esercito, il colonnello Roy C. Kirtland. L'aeroporto militare e quello internazionale condividono le stesse piste, rendendo ABQ un aeroporto congiunto civile-militare.

Army Air_Base_Fresno/Fresno Yosemite International Airport:

L'aeroporto internazionale di Fresno Yosemite è un aeroporto civile-militare a Fresno, California, Stati Uniti. È il principale aeroporto commerciale della San Joaquin Valley e di tre parchi nazionali: Yosemite, Sequoia e Kings Canyon. Offre voli passeggeri di linea verso diversi importanti hub delle compagnie aeree negli Stati Uniti e servizi internazionali per il Messico. La struttura è stata aperta nel giugno 1942 come Hammer Field , un aeroporto militare. L'aeroporto è di proprietà e gestito dalla città di Fresno e gestisce due piste su una proprietà di 1.728 acri (699 ettari). Il suo codice aeroportuale 'FAT' sta per " Fresno Air Terminal ", un antico nome per l'aeroporto.

Army Air_Base_Savannah/Hunter Army Airfield:

L'Hunter Army Airfield , situato a Savannah, Georgia, Stati Uniti, è un aeroporto militare e un'installazione subordinata a Fort Stewart situata a Hinesville, in Georgia.

Army Air_Base_Wilmington/Aeroporto Internazionale di Wilmington:

Il Wilmington International Airport è un aeroporto pubblico situato a nord di Wilmington, nella Carolina del Nord, nella contea di Wrightsboro, Cape Fear Township, nella contea di New Hanover. ILM copre 1.800 acri.

Army Air_Corps/Army Air Corps:

Army Air Corps può fare riferimento ai seguenti corpi di aviazione dell'esercito:

  • Army Air Corps, l'elemento aeronautico dell'esercito britannico British
  • Corpo aereo dell'esercito filippino (1935-1941)
  • United States Army Air Corps (1926-1942), o i suoi predecessori o successori
Army Air_Corps_(United_Kingdom)/Army Air Corps (Regno Unito):

L' Army Air Corps ( AAC ) è un componente dell'esercito britannico, formato per la prima volta nel 1942 durante la seconda guerra mondiale raggruppando le varie unità aviotrasportate dell'esercito britannico. Oggi ci sono otto reggimenti dell'AAC, quattro voli indipendenti e due squadroni indipendenti schierati a sostegno delle operazioni dell'esercito britannico in tutto il mondo. Si trovano in Gran Bretagna, Brunei, Canada e Germania. Alcuni squadroni AAC forniscono gli elementi di assalto aereo della 16 Air Assault Brigade attraverso il Joint Helicopter Command.

Army Air_Corps_(disambigua)/Army Air Corps:

Army Air Corps può fare riferimento ai seguenti corpi di aviazione dell'esercito:

  • Army Air Corps, l'elemento aeronautico dell'esercito britannico British
  • Corpo aereo dell'esercito filippino (1935-1941)
  • United States Army Air Corps (1926-1942), o i suoi predecessori o successori
Army Air_Corps_Dishforth/RAF Dishforth:

Royal Air Force Dishforth o RAF Dishforth è un'ex stazione della Royal Air Force situata a 4,4 miglia (7,1 km) a est di Ripon, North Yorkshire e 11,5 miglia (18,5 km) a nord-est di Harrogate, North Yorkshire, Inghilterra.

Army Air_Corps_Ferrying_Command/Air Transport Command:

L'Air Transport Command (ATC) era un'unità dell'aeronautica statunitense creata durante la seconda guerra mondiale come componente strategico del trasporto aereo delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti.

Army Air_Corps_Flying_Training_Command/Air Education and Training Command:

L'Air Education and Training Command ( AETC ) è stato istituito il 1° luglio 1993, con il riallineamento dell'Air Training Command e dell'Air University. È uno dei nove principali comandi dell'aeronautica statunitense e riporta al quartier generale dell'aeronautica statunitense.

Army Air_Corps_Middle_Wallop/AAC Middle Wallop:

L'Army Aviation Center (AAC) Middle Wallop è un aeroporto dell'esercito britannico situato vicino al villaggio di Middle Wallop, nell'Hampshire, utilizzato per l'addestramento dell'Army Air Corps. La base ospita 2 (Addestramento) Reggimento AAC e 7 (Addestramento) Reggimento AAC sotto l'egida del Army Aviation Center. 2 (Addestramento) Reggimento esegue l'addestramento a terra; 7 (Addestramento) Il reggimento addestra l'equipaggio su aerei AAC dopo aver completato l'addestramento di base alla RAF Shawbury.

Army Air_Corps_Wattisham/Wattisham Airfield:

Wattisham Airfield è un aeroporto operativo dell'esercito situato vicino al villaggio di Wattisham nel Suffolk, in Inghilterra. È sede di 3 Reggimenti Army Air Corps e 4 Regiment Army Air Corps. Fanno parte dell'Attack Helicopter Force (AHF) all'interno del Joint Helicopter Command (JHC), il cui quartier generale è presso il quartier generale dell'esercito. Volano con l'elicottero Apache Westland WAH-64.

Army Air_Defence_ (India)/Corpo di difesa aerea dell'esercito:

Il Corpo di Difesa Aerea dell'Esercito , è un corpo attivo dell'esercito indiano e un'importante formazione combattiva incaricata delle difese aeree del paese dalle minacce straniere. L'AAD Corps è responsabile della protezione dello spazio aereo indiano da aerei e missili nemici, in particolare al di sotto dei 5.000 piedi.

Army Air_Defence_College/Army Air Defense College:

L' Army Air Defense College , è l'accademia di addestramento per il Corpo di difesa aerea dell'esercito dell'esercito indiano. Il college si trova nella stazione militare di Gopalpur a Gopalpur, nell'Odisha. Si estende su un'area di 2700 acri di terreno. L'obiettivo principale dell'accademia è quello di impartire conoscenze tecniche e operative al personale dell'esercito indiano assegnato al Corpo di difesa aerea dell'esercito (AAD) sui sistemi di difesa aerea e sulla guerra antiaerea. Oltre al personale dell'esercito, l'Accademia forma anche personale della marina, dell'aeronautica e ufficiali di nazioni straniere amiche.

Army Air_Defence_College_ (India)/Army Air Defense College:

L' Army Air Defense College , è l'accademia di addestramento per il Corpo di difesa aerea dell'esercito dell'esercito indiano. Il college si trova nella stazione militare di Gopalpur a Gopalpur, nell'Odisha. Si estende su un'area di 2700 acri di terreno. L'obiettivo principale dell'accademia è quello di impartire conoscenze tecniche e operative al personale dell'esercito indiano assegnato al Corpo di difesa aerea dell'esercito (AAD) sui sistemi di difesa aerea e sulla guerra antiaerea. Oltre al personale dell'esercito, l'Accademia forma anche personale della marina, dell'aeronautica e ufficiali di nazioni straniere amiche.

Army Air_Defence_Command/Army Air Defense Command (Pakistan):

Il Pakistan Army Air Defense Command , (Urdu: ﺁرمى أير ڈفينص کمانڈ; Army Air Defense Command, abbreviato come AADC), è un corpo militare attivo combattente dell'esercito pakistano e una grande formazione combattiva incaricata delle difese aeree delle risorse strategiche del Pakistan da minacce aeree straniere. Il comando di difesa aerea dell'esercito è stato formato e ha sede presso il cantone dell'esercito di Chaklala a Rawalpindi, provincia del Punjab in Pakistan. a seguito di esercitazioni militari in cui l'esercito del Pakistan ha appreso della sua debolezza nel fornire copertura aerea su un campo di battaglia in movimento. Il Comando della Difesa Aerea è composto da un totale di cinque divisioni militari distribuite su due distretti geografici; uno incaricato della difesa aerea della regione settentrionale del Pakistan con sede a Lahore e l'altro della regione meridionale comandata da Quetta.

Army Air_Defence_Command_(Pakistan)/Army Air Defense Command (Pakistan):

Il Pakistan Army Air Defense Command , (Urdu: ﺁرمى أير ڈفينص کمانڈ; Army Air Defense Command, abbreviato come AADC), è un corpo militare attivo combattente dell'esercito pakistano e una grande formazione combattiva incaricata delle difese aeree delle risorse strategiche del Pakistan da minacce aeree straniere. Il comando di difesa aerea dell'esercito è stato formato e ha sede presso il cantone dell'esercito di Chaklala a Rawalpindi, provincia del Punjab in Pakistan. a seguito di esercitazioni militari in cui l'esercito del Pakistan ha appreso della sua debolezza nel fornire copertura aerea su un campo di battaglia in movimento. Il Comando della Difesa Aerea è composto da un totale di cinque divisioni militari distribuite su due distretti geografici; uno incaricato della difesa aerea della regione settentrionale del Pakistan con sede a Lahore e l'altro della regione meridionale comandata da Quetta.

Army Air_Defense_Command/Army Air Defense Command (Stati Uniti):

Il Comando di difesa aerea dell'esercito , in precedenza Comando antiaereo dell'esercito, era un comando importante dell'esercito degli Stati Uniti che esisteva dal 1957 al 1974. Il precedente ARAACOM è stato creato nel 1950 ed è stato ridisegnato ARADCOM nel 1957. È stato formato per comandare le unità dell'esercito assegnato alla difesa aerea degli Stati Uniti continentali. ARAACOM è stato anche incaricato di diventare la componente dell'esercito di una forza di difesa continentale congiunta, se e quando la forza congiunta è stata designata.

Army Air_Defense_Command_(United_States)/Army Air Defense Command (Stati Uniti):

Il Comando di difesa aerea dell'esercito , in precedenza Comando antiaereo dell'esercito, era un comando importante dell'esercito degli Stati Uniti che esisteva dal 1957 al 1974. Il precedente ARAACOM è stato creato nel 1950 ed è stato ridisegnato ARADCOM nel 1957. È stato formato per comandare le unità dell'esercito assegnato alla difesa aerea degli Stati Uniti continentali. ARAACOM è stato anche incaricato di diventare la componente dell'esercito di una forza di difesa continentale congiunta, se e quando la forza congiunta è stata designata.

Army Air_Defense_Command_Post/Air Defense Artillery Branch:

Il ramo di artiglieria della difesa aerea è il ramo dell'esercito degli Stati Uniti specializzato in armi antiaeree. Nell'esercito degli Stati Uniti, questi gruppi sono composti principalmente da sistemi di difesa aerea come il Patriot Missile System, il Terminal High Altitude Area Defense (THAAD) e il sistema di difesa aerea Avenger che spara il missile FIM-92 Stinger.

Army Air_Dispatch/Army Air Dispatch:
Army Air_Field/Elenco degli aeroporti dell'esercito degli Stati Uniti:

Questa è una lista degli aeroporti dell'esercito degli Stati Uniti .

Army Air_Force/United States Army Air Forces:

L' United States Army Air Forces era il principale componente del servizio di guerra aerea terrestre dell'esercito degli Stati Uniti e di fatto il ramo del servizio di guerra aerea degli Stati Uniti durante e immediatamente dopo la seconda guerra mondiale (1941-1945). È stato creato il 20 giugno 1941 come successore del precedente United States Army Air Corps ed è il diretto predecessore dell'United States Air Force, oggi una delle sei forze armate degli Stati Uniti. L'AAF era un componente dell'esercito degli Stati Uniti, che il 2 marzo 1942 fu diviso funzionalmente per ordine esecutivo in tre forze autonome: le forze di terra dell'esercito, i servizi di rifornimento dell'esercito degli Stati Uniti e le forze aeree dell'esercito. Ognuna di queste forze aveva un comandante generale che rispondeva direttamente al capo di stato maggiore dell'esercito.

Army Air_Force_Exchange/Servizio di scambio Army & Air Force:

The Army & Air Force Exchange Service è il rivenditore di installazioni dell'esercito e dell'aeronautica statunitense in tutto il mondo. The Exchange ha sede a Dallas, in Texas, e il suo direttore/amministratore delegato è Tom Shull. Il più antico e il più grande dei servizi di cambio del Dipartimento della Difesa, è al 61° posto nella lista dei 100 migliori rivenditori della National Retail Federation.

Army Air_Force_Exchange_Services/Servizio di scambio dell'esercito e dell'aeronautica:

The Army & Air Force Exchange Service è il rivenditore di installazioni dell'esercito e dell'aeronautica statunitense in tutto il mondo. The Exchange ha sede a Dallas, in Texas, e il suo direttore/amministratore delegato è Tom Shull. Il più antico e il più grande dei servizi di cambio del Dipartimento della Difesa, è al 61° posto nella lista dei 100 migliori rivenditori della National Retail Federation.

Army Air_Force_Orchestra/Glenn Miller Orchestra:

Glenn Miller and His Orchestra era una band americana di ballo swing formata da Glenn Miller nel 1938. Organizzata attorno a un clarinetto e un sassofono tenore che suonavano la melodia, e altri tre sassofoni che suonavano l'armonia, la band divenne l'orchestra da ballo più popolare e di successo commerciale dell'era dello swing. e uno dei più grandi artisti del ventesimo secolo.

Army Air_Force_School_of_Applied_Tactics/Army Air Forces Tactical Center:

L' Army Air Forces Tactical Center era un'importante organizzazione di comando e addestramento militare delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Ha addestrato i quadri delle unità di nuova formazione in operazioni di combattimento in condizioni di campo simulate attorno alle quali si sarebbero formati nuovi gruppi di combattimento. È stata istituita come Scuola di tattica applicata dell'aeronautica militare (AAFSAT) nel 1942 e ridisegnata l'anno successivo.

Army Air_Force_Specialized_Depot/Gadsden Depot:

Gadsden Depot è un deposito militare degli Stati Uniti per lo stoccaggio di materiali industriali nella città di Gadsden, in Alabama. La struttura era conosciuta come Gadsden Air Force Station fino alla disattivazione nel 1961. Durante la seconda guerra mondiale, fu denominata Army Air Force Specialized Depot #829 . La struttura è ora un parco industriale utilizzato da varie aziende. Un lato è anche adiacente alla città di Glencoe.

Army Air_Force_Station_Buchschwabach/Army Air Forces Station Buchschwabach:

La Army Air Force Station Buchschwabach è un ex aeroporto militare, situato a 17 km a sud-ovest di Norimberga in Baviera, in Germania.

Army Air_Force_Station_Eschwege/Eschwege Airfield:

Eschwege Airfield è un ex aeroporto militare situato in Germania nella parte nord-ovest di Eschwege (Hessen); circa 170 miglia a sud-ovest di Berlino.

Army Air_Force_Station_Fritzlar/Base aerea di Fritzlar:

La base aerea di Fritzlar è un campo aereo militare del Corpo dell'aviazione dell'esercito tedesco. Si trova vicino alla città di Fritzlar nel nord dell'Assia, in Germania. L'aeroporto fa parte della Georg-Friedrich-Kaserne (Georg-Friedrich-Barracks).

Army Air_Force_Station_Kitzingen/Aeroporto dell'esercito di Kitzingen:

Harvey Barracks/Kitzingen Army Airfield è un ex impianto della 1a divisione di fanteria dell'esercito degli Stati Uniti in Germania, situato a circa 3,5 km a est-nord-est di Kitzingen (Baviera), a circa 390 km a sud-ovest di Berlino.

Distintivo tecnico dell'aeronautica militare/distintivo tecnico dell'aeronautica militare:

Il distintivo del tecnico dell'aeronautica militare è stato un premio delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti creato per la prima volta nel 1941. Simile nel design al distintivo di qualificazione delle armi, il distintivo del tecnico dell'aeronautica militare è stato assegnato per indicare l'addestramento speciale e le qualifiche possedute dai membri di l'Aeronautica Militare.

Army Air_Force_of_the_Islamic_Emirate_of_Afghanistan/Afghan Air Force:

L' Afghan Air Force è il ramo di guerra aerea delle forze armate afgane. È diviso in quattro ali, con la 1a ala a Kabul, la 2a ala a Kandahar, la 3a ala a Shindand e la 4a ala a Mazar-i-Sharif nel nord dell'Afghanistan. Il tenente generale Mohammad Dawran ha servito come capo di stato maggiore dell'aeronautica afgana e il generale Abdul Fahim Ramin come comandante dell'aeronautica afgana. Il centro di comando dell'aeronautica afgana si trova presso l'aeroporto internazionale Hamid Karzai di Kabul. La base aerea di Shindand nella provincia di Herat funge da principale struttura di addestramento.

Army Air_Forces/United States Army Air Forces:

L' United States Army Air Forces era il principale componente del servizio di guerra aerea terrestre dell'esercito degli Stati Uniti e di fatto il ramo del servizio di guerra aerea degli Stati Uniti durante e immediatamente dopo la seconda guerra mondiale (1941-1945). È stato creato il 20 giugno 1941 come successore del precedente United States Army Air Corps ed è il diretto predecessore dell'United States Air Force, oggi una delle sei forze armate degli Stati Uniti. L'AAF era un componente dell'esercito degli Stati Uniti, che il 2 marzo 1942 fu diviso funzionalmente per ordine esecutivo in tre forze autonome: le forze di terra dell'esercito, i servizi di rifornimento dell'esercito degli Stati Uniti e le forze aeree dell'esercito. Ognuna di queste forze aveva un comandante generale che rispondeva direttamente al capo di stato maggiore dell'esercito.

Army Air Forces_Antisubmarine_Command/Army Air Forces Antisubmarine Command:

Il comando antisommergibile delle forze aeree dell'esercito è stato formato nell'autunno del 1942 per stabilire un unico comando per controllare le attività di guerra antisommergibile (ASW) delle forze aeree dell'esercito (AAF). È stato formato dalle risorse del I Bomber Command, che aveva svolto la missione antisommergibile nell'Atlantico e nei Caraibi dall'attacco a Pearl Harbor a causa della mancanza di aviazione navale a lungo raggio in quella zona.

Army Air_Forces_Basic_Training_Center_No._8/La grande fiera di Fresno:

La Big Fresno Fair , fondata nel 1884, è la quinta fiera più grande dello Stato della California. La Big Fresno Fair rappresenta la 21st District Agricultural Association, un'entità del Dipartimento dell'alimentazione e dell'agricoltura della California Division of Fairs & Expositions. È il più grande evento annuale della San Joaquin Valley, che attrae più di 600.000 persone ogni ottobre durante le sue due settimane con mostre, uno spettacolo di bestiame, corse di cavalli dal vivo, intrattenimento musicale, programmi educativi e altro ancora. La Fiera fornisce un collegamento tra la California urbana e quella rurale, fungendo da strumento per educare i visitatori sulla ricca industria agricola della regione. La missione di The Big Fresno Fair è "Educare, celebrare e divertirsi".

Army Air_Forces_Bombardier_School/Army Air Forces Bombardier School:

Una Bombardier School era una struttura delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti che utilizzava poligoni di bombardamento per addestrare il personale di volo. Dopo l'addestramento al simulatore di terra con il mirino Norden, il corso da 12 a 18 settimane ha registrato i punteggi di ogni studente per circa 160 lanci di bombe di pratica di "Bomb Dummy Units" (BDU), sia di giorno che di notte. Il tasso di eliminazione è stato del 12% e i diplomati sono stati trasferiti a un'unità di addestramento della seconda o terza aeronautica per unirsi a un equipaggio addestrato per il servizio all'estero. L'addestratore di bombardieri utilizzato era il Beech AT-11 Kansan. Con l'aumento del piano Bradley degli equipaggi dell'Ottava aeronautica necessari per l'offensiva combinata dei bombardieri, le 17 scuole di bombardieri delle forze aeree dell'esercito si sono diplomate in 47.236.

Army Air_Forces_Bombardier_Schools/Army Air Forces Bombardier School:

Una Bombardier School era una struttura delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti che utilizzava poligoni di bombardamento per addestrare il personale di volo. Dopo l'addestramento al simulatore di terra con il mirino Norden, il corso da 12 a 18 settimane ha registrato i punteggi di ogni studente per circa 160 lanci di bombe di pratica di "Bomb Dummy Units" (BDU), sia di giorno che di notte. Il tasso di eliminazione è stato del 12% e i diplomati sono stati trasferiti a un'unità di addestramento della seconda o terza aeronautica per unirsi a un equipaggio addestrato per il servizio all'estero. L'addestratore di bombardieri utilizzato era il Beech AT-11 Kansan. Con l'aumento del piano Bradley degli equipaggi dell'Ottava aeronautica necessari per l'offensiva combinata dei bombardieri, le 17 scuole di bombardieri delle forze aeree dell'esercito si sono diplomate in 47.236.

Army Air_Forces_Center/Army Air Forces Tactical Center:

L' Army Air Forces Tactical Center era un'importante organizzazione di comando e addestramento militare delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Ha addestrato i quadri delle unità di nuova formazione in operazioni di combattimento in condizioni di campo simulate attorno alle quali si sarebbero formati nuovi gruppi di combattimento. È stata istituita come Scuola di tattica applicata dell'aeronautica militare (AAFSAT) nel 1942 e ridisegnata l'anno successivo.

Army Air_Forces_East_Coast_Training_Center/Army Air Forces Eastern Flying Training Command:

Army Air Forces Eastern Flying Training Command (EFTC) era un'unità delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti. E 'stato assegnato al comando di addestramento delle forze aeree dell'esercito, di stanza a Maxwell Field, Alabama. Fu disattivato il 15 dicembre 1945.

Army Air_Forces_Eastern_Flying_Training_Command/Army Air Forces Eastern Flying Training Command:

Army Air Forces Eastern Flying Training Command (EFTC) era un'unità delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti. E 'stato assegnato al comando di addestramento delle forze aeree dell'esercito, di stanza a Maxwell Field, Alabama. Fu disattivato il 15 dicembre 1945.

Army Air_Forces_Ferrying_Command/Air Mobility Command:

L'Air Mobility Command ( AMC ) è un comando principale (MAJCOM) dell'aeronautica statunitense. Ha sede presso la Scott Air Force Base, Illinois, a est di St. Louis, Missouri.

Army Air_Forces_Flying_Training_Command/Air Education and Training Command:

L'Air Education and Training Command ( AETC ) è stato istituito il 1° luglio 1993, con il riallineamento dell'Air Training Command e dell'Air University. È uno dei nove principali comandi dell'aeronautica statunitense e riporta al quartier generale dell'aeronautica statunitense.

Army Air_Forces_Gunnery_Schools/Army Air Forces Scuole di artiglieria:

Army Air Forces Gunnery Schools erano organizzazioni della seconda guerra mondiale per l'addestramento del personale nell'abilità di artiglieria aerea. Le diverse scuole esistevano negli aeroporti nazionali dell'esercito e nei poligoni di tiro.

Army Air_Forces_Headquarters/United States Army Air Forces:

L' United States Army Air Forces era il principale componente del servizio di guerra aerea terrestre dell'esercito degli Stati Uniti e di fatto il ramo del servizio di guerra aerea degli Stati Uniti durante e immediatamente dopo la seconda guerra mondiale (1941-1945). È stato creato il 20 giugno 1941 come successore del precedente United States Army Air Corps ed è il diretto predecessore dell'United States Air Force, oggi una delle sei forze armate degli Stati Uniti. L'AAF era un componente dell'esercito degli Stati Uniti, che il 2 marzo 1942 fu diviso funzionalmente per ordine esecutivo in tre forze autonome: le forze di terra dell'esercito, i servizi di rifornimento dell'esercito degli Stati Uniti e le forze aeree dell'esercito. Ognuna di queste forze aveva un comandante generale che rispondeva direttamente al capo di stato maggiore dell'esercito.

Army Air_Forces_Proving_Ground_Command/Air Proving Ground Command:

L' Army Air Forces Proving Ground Command è stato il principale comando di prova delle United States Army Air Forces (1946-47), e poi dell'United States Air Force (1947-57).

Army Air_Forces_School/Air University (United States Air Force):

Air University è un sistema universitario di educazione militare professionale dell'Aeronautica degli Stati Uniti. È accreditato dalla Commission on Colleges of the Southern Association of Colleges and Schools per il rilascio di diplomi di master.

Army Air_Forces_School_of_Applied_Tactics/Army Air Forces Tactical Center:

L' Army Air Forces Tactical Center era un'importante organizzazione di comando e addestramento militare delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Ha addestrato i quadri delle unità di nuova formazione in operazioni di combattimento in condizioni di campo simulate attorno alle quali si sarebbero formati nuovi gruppi di combattimento. È stata istituita come Scuola di tattica applicata dell'aeronautica militare (AAFSAT) nel 1942 e ridisegnata l'anno successivo.

Army Air Forces_Station_Buchschwabach/Army Air Forces Station Buchschwabach:

La Army Air Force Station Buchschwabach è un ex aeroporto militare, situato a 17 km a sud-ovest di Norimberga in Baviera, in Germania.

Army Air_Forces_Station_Giessen/Giessen Army Depot:

Giessen Army Depot è un ex presidio militare, situato a 5,7 km a est-nord-est di Giessen in Assia, in Germania.

Army Air_Forces_Tactical_Center/Army Air Forces Tactical Center:

L' Army Air Forces Tactical Center era un'importante organizzazione di comando e addestramento militare delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Ha addestrato i quadri delle unità di nuova formazione in operazioni di combattimento in condizioni di campo simulate attorno alle quali si sarebbero formati nuovi gruppi di combattimento. È stata istituita come Scuola di tattica applicata dell'aeronautica militare (AAFSAT) nel 1942 e ridisegnata l'anno successivo.

Army Air_Forces_Technical_Service_Command/Air Material Command:

L'Air Materiel Command ( AMC ) era un comando delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti e dell'aeronautica degli Stati Uniti. La sua sede era situata presso la Wright-Patterson Air Force Base, Ohio. Nel 1961, il comando fu rinominato Comando Logistico dell'Aeronautica Militare con alcune delle sue funzioni trasferite al nuovo Comando Sistemi dell'Aeronautica.

Army Air_Forces_Technical_Training_Command/Technical Division, Air Training Command:

Technical Division, Air Training Command è un'unità inattiva dell'aeronautica statunitense. Fu assegnato all'Air Training Command, di stanza presso la Scott Air Force Base, nell'Illinois. È stato disattivato il 14 novembre 1949.

Distintivo tecnico dell'aeronautica militare/distintivo tecnico dell'aeronautica militare:

Il distintivo del tecnico dell'aeronautica militare è stato un premio delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti creato per la prima volta nel 1941. Simile nel design al distintivo di qualificazione delle armi, il distintivo del tecnico dell'aeronautica militare è stato assegnato per indicare l'addestramento speciale e le qualifiche possedute dai membri di l'Aeronautica Militare.

Army Air_Forces_Training_Command/Army Air Forces Training Command:

Le forze aeree dell'esercito americano nella seconda guerra mondiale avevano importanti comandi subordinati al di sotto del livello del personale aereo. Questi comandi erano organizzati lungo missioni funzionali. Uno di questi comandi era il Flying Training Command (FTC). E 'iniziato come Air Corps Flying Training Command il 23 gennaio 1942, è stato rinominato Army Air Forces Flying Training Command (AAFTC) il 15 marzo 1942, e si è fuso con Army Air Forces Technical Training Command per diventare Army Air Forces Training Command il 31 luglio 1943. Continuando il servizio dopo la guerra, fu rinominato Air Training Command il 1º luglio 1946. Durante il consolidamento dei Major Commands dell'Air Force nel ridimensionamento degli anni '90, Air Training Command assunse il controllo dell'Air University e divenne Air Education and Training Command il 1º luglio 1993—l'odierno Air Education and Training Command (AETC), che ha celebrato il suo 75° anniversario il 23 gennaio 2017. vedere la dichiarazione di Lineage and Honours per AETC.

Army Air_Forces_Troop_Carrier_Command/I Comando di trasporto truppe:

Il I Troop Carrier Command è un'unità inattiva delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti. Il suo ultimo incarico è stato con le Continental Air Forces, con sede a Stout Field, nell'Indiana.

Army Air_Forces_Weather_Service/557th Weather Wing:

Il 557th Weather Wing è una formazione dell'aeronautica statunitense e il suo principale centro meteorologico militare. Fornisce la consapevolezza della situazione ambientale in tutto il mondo all'Aeronautica, all'Esercito, ai combattenti congiunti, ai Comandi di combattimento unificati, alla comunità dell'intelligence nazionale e al Segretario della Difesa. Ha sede presso la Offutt Air Force Base, a Bellevue, nel Nebraska.

Army Air_Forces_Weather_Wing/557th Weather Wing:

Il 557th Weather Wing è una formazione dell'aeronautica statunitense e il suo principale centro meteorologico militare. Fornisce la consapevolezza della situazione ambientale in tutto il mondo all'Aeronautica, all'Esercito, ai combattenti congiunti, ai Comandi di combattimento unificati, alla comunità dell'intelligence nazionale e al Segretario della Difesa. Ha sede presso la Offutt Air Force Base, a Bellevue, nel Nebraska.

Army Air_Forces_West_Coast_Training_Center/Army Air Forces Western Flying Training Command:

Il Western Flying Training Command (WFTC) era un comando delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti. È stato assegnato al comando di addestramento delle forze aeree dell'esercito, di stanza presso la base aerea dell'esercito di Santa Ana, in California. Fu disattivato il 1 novembre 1945.

Army Air_Forces_Western_Flying_Training_Command/Army Air Forces Western Flying Training Command:

Il Western Flying Training Command (WFTC) era un comando delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti. È stato assegnato al comando di addestramento delle forze aeree dell'esercito, di stanza presso la base aerea dell'esercito di Santa Ana, in California. Fu disattivato il 1 novembre 1945.

Army Air_Service/United States Army Air Service:

Il servizio aereo dell'esercito degli Stati Uniti ( USAAS ) è stato il componente del servizio di guerra aerea dell'esercito degli Stati Uniti tra il 1918 e il 1926 e un precursore dell'aeronautica degli Stati Uniti. Fu istituito come ramo indipendente ma temporaneo del Dipartimento della Guerra degli Stati Uniti durante la prima guerra mondiale da due ordini esecutivi del presidente Woodrow Wilson: il 24 maggio 1918, in sostituzione della Sezione dell'aviazione, Signal Corps come aeronautica nazionale; e 19 marzo 1919, che istituisce un direttore militare del servizio aereo per controllare tutte le attività dell'aviazione. La sua vita fu prolungata per un altro anno nel luglio 1919, durante il quale il Congresso approvò la legislazione necessaria per farne una stabile organizzazione. Il National Defense Act del 1920 assegnò all'Air Service lo status di "braccio combattente della linea" dell'esercito degli Stati Uniti con un maggiore generale al comando.

Comando_Servizio_Aeronautico dell'Esercito/Comando Servizio Aereo, Teatro Operativo Mediterraneo:

L'Air Service Command Mediterranean Theatre of Operations era un'organizzazione logistica delle forze aeree dell'esercito degli Stati Uniti. Aveva il suo quartier generale e uno squadrone HQ a Napoli, in Italia. Originariamente era XII Air Force Service Command, parte della Twelfth Air Force, ma dopo il 1 gennaio 1944 divenne AAF Service Command, Mediterranean Theatre of Operations. L'unità era assegnata direttamente alle Forze aeree dell'esercito, Teatro delle operazioni del Mediterraneo e controllava i depositi aerei e i sotto depositi nel teatro delle operazioni del Mediterraneo.

Army Airborne_School/United States Army Airborne School:

La United States Army Airborne School - ampiamente conosciuta come Jump School - conduce l'addestramento di base dei paracadutisti per le forze armate degli Stati Uniti. È gestito dal 1st Battalion (Airborne), 507th Infantry, United States Army Infantry School, Fort Benning, Georgia. L'Airborne School conduce il corso base Airborne , aperto a truppe di entrambi i sessi di tutti i rami del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, del Corpo di addestramento degli ufficiali di riserva e del personale militare alleato. Tutti gli studenti devono volontariamente partecipare al corso.

Army Aircrew_Combat_Uniform/Army Aircrew Combat Uniform:

L' Uniforme da combattimento dell'equipaggio dell'esercito ( A2CU ) è una tuta da volo in due pezzi con motivo mimetico universale che offre protezione al soldato dai fuochi d'artificio. Il cappotto è simile all'ACU nel design, con un colletto rialzato caratterizzato da un'estensione anteriore, toppe sulle spalle, una cerniera frontale, due tasche interne sul petto con patta; vita regolabile; maniche a giro in due pezzi con toppe sui gomiti; due tasche utility sulla manica con patta e linguette di identificazione amico o nemico (IFF); e due tasche portapenne inferiori sulla manica con patta. Può essere indossato con l'Air Warrior Microclimate Cooling Vest. I pantaloni hanno nove tasche: due tasche sulle cosce; due tasche al polpaccio con tasche esterne portautensili; una tasca per coltello con cordino ; e due tasche laterali pensili. Le tasche hanno patta e cerniera.

Army Airways_Communications_System/Centro capacità cyberspazio:

L' Air Force Network Integration Center ( AFNIC ), con sede presso la Scott Air Force Base, nell'Illinois, è l'unica organizzazione della United States Air Force per l'integrazione di Air Force Network, simulazione informatica e standard di rete, architettura e servizi di ingegneria.

Army All-American_Bowl/All-American Bowl (calcio delle scuole superiori):

L' All-American Bowl è un all-star game di football delle scuole superiori, che si tiene ogni anno all'Alamodome di San Antonio, in Texas. Tipicamente giocato a gennaio, l'All-American Bowl si gioca tra squadre all-star che rappresentano gli Stati Uniti orientali e occidentali.

Alfa dell'esercito/Alpha dell'esercito:

L' Army Alpha è un test amministrato da un gruppo sviluppato da Robert Yerkes e altri sei per valutare le numerose reclute militari statunitensi durante la prima guerra mondiale. È stato introdotto per la prima volta nel 1917 a causa della richiesta di un metodo sistematico di valutazione delle capacità intellettuali ed emotive funzionamento dei soldati. Il test ha misurato "l'abilità verbale, l'abilità numerica, la capacità di seguire le indicazioni e la conoscenza delle informazioni". I punteggi sull'Alpha dell'esercito sono stati utilizzati per determinare la capacità di servizio di un soldato, la sua classificazione del lavoro e il suo potenziale per una posizione di comando. I soldati analfabeti o di lingua straniera avrebbero sostenuto l'Army Beta, l'equivalente non verbale dell'esame.

Army And_Air_Force_of_the_Islamic_Emirate_of_Afghanistan/Forza islamica di difesa dell'Afghanistan:

La Forza di difesa islamica dell'Afghanistan era l'esercito e l'aviazione dell'Emirato islamico dell'Afghanistan.

Formica dell'esercito/Formica dell'esercito:

Il nome di formica dell'esercito (o formica legionaria o marabunta ) è applicato a oltre 200 specie di formiche in diversi lignaggi. A causa dei loro aggressivi gruppi predatori di foraggiamento, noti come "incursioni", un numero enorme di formiche si nutre contemporaneamente su un'area limitata.

Distintivo antiaereo dell'esercito/distintivo antiaereo dell'esercito:

Il distintivo antiaereo dell'esercito o distintivo antiaereo dell'esercito era una decorazione militare tedesca assegnata al personale dell'esercito tedesco per il servizio in una batteria antiaerea durante la seconda guerra mondiale. Progettato da Wilhelm Ernst Peekhaus, era costruito in un unico pezzo. La spilla sul retro e il distintivo della chiusura erano di colore grigio metallizzato. Il distintivo è stato realizzato in un grado; aveva l'aquila nazionale in cima e una corona di foglie di quercia intorno all'orlo esterno. Nel mezzo c'era un cannone antiproiettile da 88 mm con la canna rivolta verso l'alto a destra dello "spettatore".

Army Anti-Aircraft_Command/Army Air Defense Command (Stati Uniti):

Il Comando di difesa aerea dell'esercito , in precedenza Comando antiaereo dell'esercito, era un comando importante dell'esercito degli Stati Uniti che esisteva dal 1957 al 1974. Il precedente ARAACOM è stato creato nel 1950 ed è stato ridisegnato ARADCOM nel 1957. È stato formato per comandare le unità dell'esercito assegnato alla difesa aerea degli Stati Uniti continentali. ARAACOM è stato anche incaricato di diventare la componente dell'esercito di una forza di difesa continentale congiunta, se e quando la forza congiunta è stata designata.

Army Antiaircraft_Command/Army Air Defense Command (Stati Uniti):

Il Comando di difesa aerea dell'esercito , in precedenza Comando antiaereo dell'esercito, era un comando importante dell'esercito degli Stati Uniti che esisteva dal 1957 al 1974. Il precedente ARAACOM è stato creato nel 1950 ed è stato ridisegnato ARADCOM nel 1957. È stato formato per comandare le unità dell'esercito assegnato alla difesa aerea degli Stati Uniti continentali. ARAACOM è stato anche incaricato di diventare la componente dell'esercito di una forza di difesa continentale congiunta, se e quando la forza congiunta è stata designata.

Formiche dell'esercito/formica dell'esercito:

Il nome di formica dell'esercito (o formica legionaria o marabunta ) è applicato a oltre 200 specie di formiche in diversi lignaggi. A causa dei loro aggressivi gruppi predatori di foraggiamento, noti come "incursioni", un numero enorme di formiche si nutre contemporaneamente su un'area limitata.

Army Ants_(disambigua)/Army Ants (disambigua):

Una formica dell'esercito è qualsiasi specie di formica nota per i gruppi predatori aggressivi di foraggiamento.

Army Ants_(canzone)/Army Ants (disambigua):

Una formica dell'esercito è qualsiasi specie di formica nota per i gruppi predatori aggressivi di foraggiamento.

Army Ants_(toy_line)/Army Ants (linea di giocattoli):

Le formiche dell'esercito sono una linea di soldatini fantasy fuori produzione di Hasbro nello stesso luogo delle linee MUSCLE e Monster in My Pocket. Presentava un esercito di formiche umanoidi.

Army Apprentices_College/Army Apprentices College:

L' Army Apprentices College era un sistema universitario nel Regno Unito che offriva addestramento militare, istruzione e abilità di base comuni, leadership e addestramento avventuroso, sviluppo del carattere e addestramento commerciale.

Army Apprentices_School,_Harrogate/Army Foundation College:

L' Army Foundation College (AFC) si trova ad Harrogate, nel North Yorkshire, in Inghilterra. È l'unica struttura dell'esercito britannico che fornisce addestramento militare iniziale ai soldati junior.

Army Appropriation_Bill_of_1916/Army Appropriations Act del 1916:

Nella legislazione federale degli Stati Uniti, l' Army Appropriations Act del 1916 autorizzò il denaro per la forza delle truppe più grandi e creò il Council of National Defense (CND) che stabiliva le comunicazioni e la condivisione delle informazioni tra i leader militari e industriali.

Legge sugli stanziamenti dell'esercito/legge sugli stanziamenti dell'esercito:

Army Stanziations Act si riferisce a diversi atti federali considerati dal Congresso degli Stati Uniti:

  • Legge sugli stanziamenti dell'esercito del 1880
  • Legge sugli stanziamenti dell'esercito del 1901, che includeva l'emendamento Platt
  • Legge sugli stanziamenti dell'esercito del 1916
  • Legge sugli stanziamenti dell'esercito del 1919
Legge sugli stanziamenti dell'esercito_(disambigua)/legge sugli stanziamenti dell'esercito:

Army Stanziations Act si riferisce a diversi atti federali considerati dal Congresso degli Stati Uniti:

  • Legge sugli stanziamenti dell'esercito del 1880
  • Legge sugli stanziamenti dell'esercito del 1901, che includeva l'emendamento Platt
  • Legge sugli stanziamenti dell'esercito del 1916
  • Legge sugli stanziamenti dell'esercito del 1919
Army Stanziations Act_of_1901/Esercito Stanziamenti Act del 1901:

La legge sugli stanziamenti dell'esercito del 1901 , emanata negli anni successivi alla guerra ispano-americana e al conseguente Trattato di Parigi del 1898, è nota principalmente per:

  • l'emendamento Platt, che definisce i termini dell'indipendenza cubana
  • l'emendamento Spooner, che definisce i termini dell'indipendenza delle Filippine
Army Stanziations Act_of_1916 / Army Stanziations Act del 1916:

Nella legislazione federale degli Stati Uniti, l' Army Appropriations Act del 1916 autorizzò il denaro per la forza delle truppe più grandi e creò il Council of National Defense (CND) che stabiliva le comunicazioni e la condivisione delle informazioni tra i leader militari e industriali.

Arciere dell'esercito/arciere dell'esercito:

Armand Andre Archerd è stato un editorialista americano per Variety per oltre cinquant'anni prima di ritirare la sua rubrica "Solo per Variety" nel settembre 2005. Nel novembre 2005, Archerd ha iniziato a scrivere sul blog per Variety e stava lavorando a un libro di memorie quando è morto.

Disposizione dell'esercito/Disposizione dell'esercito:

Army Arrangement è un album in studio del 1985 di Fela Kuti.

Army Art_Collection/Programma artistico dell'esercito degli Stati Uniti:

Lo United States Army Art Program o US Army Combat Art Program è un programma promosso dall'esercito degli Stati Uniti per creare opere d'arte che documentano il suo coinvolgimento in guerre e impegni in tempo di pace. La collezione d'arte associata al programma è detenuta dal Centro di storia militare dell'esercito americano. Il Centro di storia militare dell'esercito degli Stati Uniti ha costruito il Museo nazionale dell'esercito degli Stati Uniti a Fort Belvoir che è ora completato e aprirà quando le condizioni lo consentiranno.

Army Art_Program/United States Army Art Program:

Lo United States Army Art Program o US Army Combat Art Program è un programma promosso dall'esercito degli Stati Uniti per creare opere d'arte che documentano il suo coinvolgimento in guerre e impegni in tempo di pace. La collezione d'arte associata al programma è detenuta dal Centro di storia militare dell'esercito americano. Il Centro di storia militare dell'esercito degli Stati Uniti ha costruito il Museo nazionale dell'esercito degli Stati Uniti a Fort Belvoir che è ora completato e aprirà quando le condizioni lo consentiranno.

Attacco dell'esercito/attacco dell'esercito:

Army Attack era un videogioco di strategia di social networking sviluppato dallo studio di Helsinki di Digital Chocolate. In Army Attack , il mondo è stato attaccato dal malvagio Crimson Empire e la missione del giocatore è quella di costruire alleanze militari per il proprio esercito con altri giocatori per reclamarlo. Nel 2012, per il 15° Annual Interactive Achievement Awards dell'Academy of Interactive Arts & Science, Army Attack è stato nominato come "Social Networking Game of the Year". Secondo App Data, nel 2011, Army Attack è stato uno dei primi 5 Facebook Player vs Player Games.

Aviazione dell'esercito/aviazione dell'esercito:

Un'unità aeronautica dell'esercito è un'unità collegata all'aviazione dell'esercito di una nazione, a volte descritta come un corpo aereo . Queste unità sono generalmente separate dalle forze aeree dedicate di una nazione e di solito comprendono elicotteri e velivoli ad ala fissa di supporto leggero. Prima dell'istituzione di forze aeree nazionali separate, molti eserciti avevano unità di aviazione militare, che man mano che l'importanza dell'aviazione aumentava, furono trasformate in servizi indipendenti. Poiché la separazione tra l'esercito e l'aviazione di una nazione ha portato a una divergenza di priorità, molti eserciti hanno cercato di ristabilire i propri rami dell'aviazione per servire al meglio le proprie esigenze tattiche organiche.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...