Saturday, July 10, 2021

Arrow (liqueur)/Arrow (liqueur)

Freccia (liquore)/Freccia (liquore):

Arrow è il marchio di una linea di prodotti di bevande alcoliche, i più popolari dei quali sono i liquori aromatizzati Creata all'inizio del XX secolo, la linea di prodotti comprende grappe aromatizzate, "Smakers" agrodolci e brandy, nonché i tradizionali cordiali, liquori e creme. Il proprietario del marchio dal 1999 è Luxco, un'azienda di vini e liquori con sede a St. Louis, Missouri.

Freccia (locomotiva)/Elenco delle locomotive Liverpool e Manchester Railway:

Questo è un elenco di locomotive che sono state utilizzate o sperimentate sulla Liverpool and Manchester Railway (L&MR) durante la sua costruzione, ai Rainhill Trials e fino all'assorbimento da parte della Grand Junction Railway nel 1845.

Freccia (missile)/Freccia (disambigua):

Una freccia è un proiettile lanciato da un arco.

Arrow (produttore di parti di moto)/Freccia (produttore di parti di moto):

Arrow Special Parts è un produttore italiano di sistemi di scarico per moto fondato nel 1985.

Arrow (musicista)/Arrow (musicista):

Alphonsus Celestine Edmund Cassell MBE era un musicista calypso e soca di Montserrat, considerato la prima superstar della soca di Montserrat. Si è esibito sotto il nome d' arte Arrow. A livello internazionale, la sua più grande canzone di successo è stata "Hot Hot Hot" (1982), conosciuta dall'originale di Arrow e numerose versioni successive di altri musicisti.

Freccia (treno_passeggeri)/Freccia (treno MILW):

L' Arrow era un treno passeggeri operato dalla Chicago, Milwaukee, St. Paul and Pacific Railroad tra Chicago, Illinois e Omaha, Nebraska. Ha operato dal 1926 al 1967. La Arrow ha fornito un servizio notturno tra le due città e ha incluso le auto per altre destinazioni in Iowa.

Freccia (formato_radio)/Freccia (formato radio):

Arrow è un formato radiofonico di un marchio americano che riproduce il rock classico dagli anni '70 agli anni '90. Il formato era popolare in numerosi mercati negli anni '90 e 2000. La parola "Arrow" è un acronimo esteso per "All Rock and Roll Oldies".

Arrow (automotrice)/Freccia (automotrice):

La Jersey Arrow è un tipo di automotrice elettrica a unità multiple (EMU) sviluppata per la Pennsylvania Railroad e utilizzata dai successivi operatori di pendolari nel New Jersey, fino al New Jersey Transit. Sono stati costruiti tre modelli, ma oggi solo il terzo modello è in uso. La serie è simile alla serie Silverliner di SEPTA, ma include porte centrali tra le altre differenze nei dettagli.

Freccia (percorso)/Percorso pianeggiante:

Un percorso piatto è un percorso di football americano, utilizzato nei giochi di passaggio. Un percorso pianeggiante è solitamente gestito da un running back o da un terzino. Quando viene eseguito da un ricevitore può essere conosciuto come un percorso di velocità o freccia . Il ricevitore eleggibile corre parallela alla linea di scrimmage fino vicino alle linee laterali e si gira verso il quarterback in attesa del passaggio. Il passaggio del QB dovrebbe arrivare quando non ha ancora superato la linea di scrimmage. Il ricevitore si girerà quindi verso l'alto dalla linea laterale e correrà dritto lungo il campo.

Freccia (stagione_1)/Freccia (stagione 1):

La prima stagione della serie televisiva d'azione americana Arrow è stata presentata in anteprima su The CW il 10 ottobre 2012, alle 20:00 (ET) e si è conclusa il 15 maggio 2013, con un totale di 23 episodi, dopo che la rete ha ordinato un'intera stagione il 22 ottobre 2012. La serie è basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientata nell'Arrowverse, condividendo continuità con altre serie televisive dell'Arrowverse. Gli showrunner di questa stagione sono stati Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Stephen Amell interpreta Oliver Queen, con i principali membri del cast Katie Cassidy come Laurel Lance, Colin Donnell come Tommy Merlyn, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Susanna Thompson come Moira Queen e Paul Blackthorne come Quentin Lance.

Freccia (stagione_2)/Freccia (stagione 2):

La seconda stagione della serie televisiva americana Arrow è stata presentata in anteprima su The CW il 9 ottobre 2013 e si è conclusa il 14 maggio 2014, con un totale di 23 episodi. La serie è basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientata nell'Arrowverse, condividendo continuità con altre serie televisive dell'Arrowverse. Gli showrunner di questa stagione sono stati Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Stephen Amell interpreta Oliver Queen, con i principali membri del cast Katie Cassidy come Laurel Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Susanna Thompson come Moira Queen e Paul Blackthorne come Quentin Lance di ritorno dalla stagione precedente. A loro si uniscono Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, Colton Haynes come Roy Harper e Manu Bennett come Slade Wilson, che sono stati promossi a regolari della serie dal loro status ricorrente nella stagione precedente.

Freccia (stagione_3)/Freccia (stagione 3):

La terza stagione della serie televisiva americana Arrow è stata presentata in anteprima su The CW l'8 ottobre 2014 e si è conclusa il 13 maggio 2015, con un totale di 23 episodi. La serie è basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientata nell'Arrowverse, condividendo continuità con altre serie televisive dell'Arrowverse. Gli showrunner di questa stagione sono stati Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Stephen Amell interpreta Oliver Queen, con i principali membri del cast Katie Cassidy come Laurel Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, Colton Haynes come Roy Harper, John Barrowman come Malcolm Merlyn e Paul Blackthorne come Quentin Lance anche di ritorno dalle stagioni precedenti.

Freccia (stagione_4)/Freccia (stagione 4):

La quarta stagione della serie televisiva americana Arrow è stata presentata in anteprima su The CW il 7 ottobre 2015 e si è conclusa il 25 maggio 2016, con un totale di 23 episodi. La serie è basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientata nell'Arrowverse, condividendo continuità con altre serie televisive dell'Arrowverse. Gli showrunner di questa stagione sono stati Marc Guggenheim e Wendy Mericle. Stephen Amell interpreta Oliver Queen, con i principali membri del cast Katie Cassidy come Laurel Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcolm Merlyn e Paul Blackthorne come Quentin Lance anche di ritorno da stagioni precedenti.

Freccia (stagione_5)/Freccia (stagione 5):

La quinta stagione della serie televisiva americana Arrow è stata presentata in anteprima su The CW il 5 ottobre 2016 e si è conclusa il 24 maggio 2017, con un totale di 23 episodi. La serie è basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientata nell'Arrowverse, condividendo continuità con altre serie televisive dell'Arrowverse. Gli showrunner di questa stagione sono stati Marc Guggenheim e Wendy Mericle. Stephen Amell interpreta Oliver Queen, con i principali membri del cast David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland nei panni di Thea Queen, Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak e Paul Blackthorne nei panni di Quentin Lance, anch'essi di ritorno dalle stagioni precedenti. A loro si uniscono Echo Kellum nei panni di Curtis Holt, che è stato promosso a personaggio regolare dalla sua condizione ricorrente nella stagione precedente, e il nuovo membro del cast Josh Segarra.

Freccia (stagione_6)/Freccia (stagione 6):

La sesta stagione della serie televisiva americana Arrow è stata presentata in anteprima su The CW il 12 ottobre 2017 e si è conclusa il 17 maggio 2018 con un totale di 23 episodi. La serie è basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientata nell'Arrowverse, condividendo continuità con altre serie televisive dell'Arrowverse. Gli showrunner di questa stagione sono stati Marc Guggenheim e Wendy Mericle. Stephen Amell interpreta Oliver Queen, con i principali membri del cast David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, Echo Kellum come Curtis Holt e Paul Blackthorne come Quentin Lance anche di ritorno dalle stagioni precedenti. Katie Cassidy, membro principale del cast dalla prima alla quarta stagione e attore ospite per la quinta stagione, è stata reintegrata come personaggio regolare per la sesta stagione come Laurel Lance / Black Siren. A loro si uniscono Rick Gonzalez nei panni di Rene Ramirez e Juliana Harkavy nei panni di Dinah Drake, promossi a regolari della serie dal loro status ricorrente nella stagione precedente.

Freccia (stagione_7)/Freccia (stagione 7):

La settima stagione della serie televisiva americana Arrow è stata presentata in anteprima su The CW il 15 ottobre 2018 e si è conclusa il 13 maggio 2019, con un totale di 22 episodi. La serie è basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientata nell'Arrowverse, condividendo continuità con altre serie televisive dell'Arrowverse. La showrunner di questa stagione è stata Beth Schwartz. Stephen Amell interpreta Oliver Queen, con i principali membri del cast David Ramsey come John Diggle, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, Echo Kellum come Curtis Holt, Rick Gonzalez come Rene Ramirez, Juliana Harkavy come Dinah Drake e anche Katie Cassidy Rodgers come Laurel Lance. di ritorno dalle stagioni precedenti. Colton Haynes, un membro principale del cast per le stagioni due e tre e un attore ospite speciale per le stagioni quattro e sei, è stato reintegrato come personaggio regolare per la settima stagione come Roy Harper. A loro si uniscono Kirk Acevedo nei panni di Ricardo Diaz, che è stato promosso a personaggio regolare dalla sua posizione ricorrente nella stagione precedente, e il nuovo membro del cast Sea Shimooka.

Freccia (stagione_8)/Freccia (stagione 8):

L'ottava e ultima stagione della serie televisiva americana Arrow è stata presentata in anteprima su The CW il 15 ottobre 2019 e si è conclusa il 28 gennaio 2020, con un totale di 10 episodi. La serie è basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un vigilante in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientata nell'Arrowverse, condividendo continuità con altre serie televisive dell'Arrowverse. I produttori esecutivi Marc Guggenheim e Beth Schwartz sono tornati come co-showrunner della stagione finale di 10 episodi. Stephen Amell interpreta Oliver Queen, con i principali membri del cast David Ramsey come John Diggle, Rick Gonzalez come Rene Ramirez, Juliana Harkavy come Dinah Drake e Katie Cassidy come Laurel Lance che tornano dalle stagioni precedenti. Katherine McNamara, Ben Lewis e Joseph David-Jones, che in precedenza erano le versioni adulte di Mia Smoak, William Clayton e Connor Hawke, sono stati tutti promossi al ruolo di protagonisti, così come LaMonica Garrett, che recita in più spettacoli dell'Arrowverse come il Tenere sotto controllo. Gli ex regolari della serie Emily Bett Rickards, Colin Donnell, Susanna Thompson, Paul Blackthorne, Colton Haynes, John Barrowman, Willa Holland, Echo Kellum e Josh Segarra sono tutti tornati per l'ultima stagione come ospiti.

Arrow (serie)/Arrow (serie TV):

Arrow è una serie televisiva americana di supereroi sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientato nell'Arrowverse con altre televisioni correlate serie. La serie è stata presentata in anteprima negli Stati Uniti su The CW il 10 ottobre 2012 ed è stata principalmente girata a Vancouver, British Columbia, Canada. A gennaio 2019, The CW ha rinnovato la serie per un'ottava stagione di dieci episodi, annunciando a marzo che sarebbe stata l'ultima stagione. La stagione è stata presentata in anteprima il 15 ottobre 2019 e ha caratterizzato l'evento crossover "Crisis on Infinite Earths"; il finale della serie è andato in onda il 28 gennaio 2020.

Arrow (cantante)/Arrow (musicista):

Alphonsus Celestine Edmund Cassell MBE era un musicista calypso e soca di Montserrat, considerato la prima superstar della soca di Montserrat. Si è esibito sotto il nome d' arte Arrow. A livello internazionale, la sua più grande canzone di successo è stata "Hot Hot Hot" (1982), conosciuta dall'originale di Arrow e numerose versioni successive di altri musicisti.

Arrow (canzone)/Arrow (disambigua):

Una freccia è un proiettile lanciato da un arco.

Freccia (simbolo)/Freccia (simbolo):

Una freccia è un simbolo grafico, come ← o →, o un pittogramma, utilizzato per indicare o indicare la direzione. Nella sua forma più semplice, una freccia è un triangolo, un gallone o un aquilone concavo, solitamente fissato a un segmento di linea oa un rettangolo, e in forme più complesse una rappresentazione di una freccia reale. La direzione indicata da una freccia è quella lungo la lunghezza della linea o del rettangolo verso l'estremità a punta singola.

Freccia (treno)/Freccia (disambigua):

Una freccia è un proiettile lanciato da un arco.

Freccia (tipografia)/Freccia (simbolo):

Una freccia è un simbolo grafico, come ← o →, o un pittogramma, utilizzato per indicare o indicare la direzione. Nella sua forma più semplice, una freccia è un triangolo, un gallone o un aquilone concavo, solitamente fissato a un segmento di linea oa un rettangolo, e in forme più complesse una rappresentazione di una freccia reale. La direzione indicata da una freccia è quella lungo la lunghezza della linea o del rettangolo verso l'estremità a punta singola.

Freccia (arma)/Freccia:

Una freccia è un proiettile stabilizzato con una pinna lanciato da un arco. Una freccia tipico consiste solitamente di un lungo, rigido, albero dritto con una freccia pesante fissato all'estremità anteriore, più chiamate fletchings aletta come stabilizzatori montati vicino alla parte posteriore, ed una fessura in corrispondenza dell'estremità posteriore della cocca chiamato per impegnare la corda. Un contenitore o una borsa che trasporta frecce aggiuntive per ricaricare comodamente è chiamato faretra .

Arrow -_Original_Television_Soundtrack:_Season_1/Arrow (stagione 1):

La prima stagione della serie televisiva d'azione americana Arrow è stata presentata in anteprima su The CW il 10 ottobre 2012, alle 20:00 (ET) e si è conclusa il 15 maggio 2013, con un totale di 23 episodi, dopo che la rete ha ordinato un'intera stagione il 22 ottobre 2012. La serie è basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientata nell'Arrowverse, condividendo continuità con altre serie televisive dell'Arrowverse. Gli showrunner di questa stagione sono stati Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Stephen Amell interpreta Oliver Queen, con i principali membri del cast Katie Cassidy come Laurel Lance, Colin Donnell come Tommy Merlyn, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Susanna Thompson come Moira Queen e Paul Blackthorne come Quentin Lance.

Arrow -_Original_Television_Soundtrack:_Season_2/Arrow (stagione 2):

La seconda stagione della serie televisiva americana Arrow è stata presentata in anteprima su The CW il 9 ottobre 2013 e si è conclusa il 14 maggio 2014, con un totale di 23 episodi. La serie è basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientata nell'Arrowverse, condividendo continuità con altre serie televisive dell'Arrowverse. Gli showrunner di questa stagione sono stati Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Stephen Amell interpreta Oliver Queen, con i principali membri del cast Katie Cassidy come Laurel Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Susanna Thompson come Moira Queen e Paul Blackthorne come Quentin Lance di ritorno dalla stagione precedente. A loro si uniscono Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, Colton Haynes come Roy Harper e Manu Bennett come Slade Wilson, che sono stati promossi a regolari della serie dal loro status ricorrente nella stagione precedente.

Freccia 1000/Freccia 1000:

L' Arrow 1000 è un motore aeronautico a quattro cilindri, orizzontalmente contrapposto, a due tempi, a singola o doppia accensione, progettato per velivoli ultraleggeri dotati di galleggiante da Arrow SNC d'Italia.

Freccia 2/Freccia (missile israeliano):

L' Arrow o Hetz è una famiglia di missili anti-balistici progettati per soddisfare un requisito israeliano per un sistema di difesa missilistico che sarebbe più efficace contro i missili balistici rispetto al missile terra-aria Patriot MIM-104. Finanziato e prodotto congiuntamente da Israele e dagli Stati Uniti, lo sviluppo del sistema è iniziato nel 1986 e da allora è continuato, suscitando critiche contestate. Intrapreso da Israel Aerospace Industries (IAI) e Boeing, è supervisionato dall'amministrazione " Homa " del Ministero della Difesa israeliano e dalla US Missile Defense Agency.

Freccia 2.5/Freccia (serie TV):

Arrow è una serie televisiva americana di supereroi sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, un combattente del crimine in costume creato da Mort Weisinger e George Papp, ed è ambientato nell'Arrowverse con altre televisioni correlate serie. La serie è stata presentata in anteprima negli Stati Uniti su The CW il 10 ottobre 2012 ed è stata principalmente girata a Vancouver, British Columbia, Canada. A gennaio 2019, The CW ha rinnovato la serie per un'ottava stagione di dieci episodi, annunciando a marzo che sarebbe stata l'ultima stagione. La stagione è stata presentata in anteprima il 15 ottobre 2019 e ha caratterizzato l'evento crossover "Crisis on Infinite Earths"; il finale della serie è andato in onda il 28 gennaio 2020.

Freccia 250/Freccia 250:

L' Arrow 250 è una famiglia di motori aeronautici monocilindrici, a due tempi, a singola o doppia accensione progettati per velivoli ultraleggeri dall'italiana Arrow SNC.

Freccia 270/Freccia 250:

L' Arrow 250 è una famiglia di motori aeronautici monocilindrici, a due tempi, a singola o doppia accensione progettati per velivoli ultraleggeri dall'italiana Arrow SNC.

Freccia 270_AC/Freccia 250:

L' Arrow 250 è una famiglia di motori aeronautici monocilindrici, a due tempi, a singola o doppia accensione progettati per velivoli ultraleggeri dall'italiana Arrow SNC.

Freccia 2_(missile_israeliano)/Freccia (missile israeliano):

L' Arrow o Hetz è una famiglia di missili anti-balistici progettati per soddisfare un requisito israeliano per un sistema di difesa missilistico che sarebbe più efficace contro i missili balistici rispetto al missile terra-aria Patriot MIM-104. Finanziato e prodotto congiuntamente da Israele e dagli Stati Uniti, lo sviluppo del sistema è iniziato nel 1986 e da allora è continuato, suscitando critiche contestate. Intrapreso da Israel Aerospace Industries (IAI) e Boeing, è supervisionato dall'amministrazione " Homa " del Ministero della Difesa israeliano e dalla US Missile Defense Agency.

Freccia 2_(missile)/Freccia (missile israeliano):

L' Arrow o Hetz è una famiglia di missili anti-balistici progettati per soddisfare un requisito israeliano per un sistema di difesa missilistico che sarebbe più efficace contro i missili balistici rispetto al missile terra-aria Patriot MIM-104. Finanziato e prodotto congiuntamente da Israele e dagli Stati Uniti, lo sviluppo del sistema è iniziato nel 1986 e da allora è continuato, suscitando critiche contestate. Intrapreso da Israel Aerospace Industries (IAI) e Boeing, è supervisionato dall'amministrazione " Homa " del Ministero della Difesa israeliano e dalla US Missile Defense Agency.

Freccia 2_missile/Freccia (missile israeliano):

L' Arrow o Hetz è una famiglia di missili anti-balistici progettati per soddisfare un requisito israeliano per un sistema di difesa missilistico che sarebbe più efficace contro i missili balistici rispetto al missile terra-aria Patriot MIM-104. Finanziato e prodotto congiuntamente da Israele e dagli Stati Uniti, lo sviluppo del sistema è iniziato nel 1986 e da allora è continuato, suscitando critiche contestate. Intrapreso da Israel Aerospace Industries (IAI) e Boeing, è supervisionato dall'amministrazione " Homa " del Ministero della Difesa israeliano e dalla US Missile Defense Agency.

Freccia 3/Freccia 3:

L' Arrow 3 o Hetz 3 è un missile antibalistico ipersonico esoatmosferico, finanziato, sviluppato e prodotto congiuntamente da Israele e dagli Stati Uniti. Intrapreso da Israel Aerospace Industries (IAI) e Boeing, è supervisionato dall'amministrazione " Homa " del Ministero della Difesa israeliano e dalla US Missile Defense Agency. Fornisce l'intercettazione eso-atmosferica di missili balistici, compresi i missili balistici intercontinentali (ICBM) che trasportano testate nucleari, chimiche, biologiche o convenzionali. Con la capacità del motore di deviazione, il suo veicolo mortale può cambiare direzione in modo drammatico, permettendogli di ruotare per vedere i satelliti in avvicinamento. Il missile può avere un raggio di volo segnalato fino a 2.400 km (1.500 mi).

Freccia 4/Freccia (missile israeliano):

L' Arrow o Hetz è una famiglia di missili anti-balistici progettati per soddisfare un requisito israeliano per un sistema di difesa missilistico che sarebbe più efficace contro i missili balistici rispetto al missile terra-aria Patriot MIM-104. Finanziato e prodotto congiuntamente da Israele e dagli Stati Uniti, lo sviluppo del sistema è iniziato nel 1986 e da allora è continuato, suscitando critiche contestate. Intrapreso da Israel Aerospace Industries (IAI) e Boeing, è supervisionato dall'amministrazione " Homa " del Ministero della Difesa israeliano e dalla US Missile Defense Agency.

Freccia 500/Freccia 500:

L' Arrow 500 è un motore aeronautico bicilindrico, orizzontalmente contrapposto, a due tempi, singola o doppia accensione, progettato per velivoli ultraleggeri da Arrow SNC d'Italia.

Freccia 95.9/WRBA:

WRBA è una stazione radio con licenza a Springfield, Florida. Di proprietà di Great American Media, trasmette un formato rock classico al servizio del mercato di Panama City.

Arrow Academy/Arrow Film:

Arrow Films è un distributore indipendente britannico di cinema mondiale, cult, arte, horror e film classici su Ultra HD Blu-ray, Blu-ray e DVD.

Freccia attiva/Freccia attiva:

L' Arrow Active è un aereo acrobatico britannico costruito negli anni '30.

Freccia aerea/freccia aerea:

Arrow Air era una compagnia aerea passeggeri e cargo americana con sede nell'edificio 712 per motivi di Miami International Airport (MIA) nella contea di Miami-Dade, in Florida, senza personalità giuridica. In diversi momenti nel corso degli anni, ha operato oltre 90 voli cargo di linea settimanali, ha avuto una forte attività charter e ad un certo punto ha operato voli di linea passeggeri internazionali e nazionali. La sua base principale era l'aeroporto internazionale di Miami. Arrow Air ha cessato l'attività il 29 giugno 2010 e ha presentato istanza di protezione fallimentare del capitolo 11 il 1 luglio 2010. È stata quindi liquidata.

Freccia Aria,_Inc./Freccia Aria:

Arrow Air era una compagnia aerea passeggeri e cargo americana con sede nell'edificio 712 per motivi di Miami International Airport (MIA) nella contea di Miami-Dade, in Florida, senza personalità giuridica. In diversi momenti nel corso degli anni, ha operato oltre 90 voli cargo di linea settimanali, ha avuto una forte attività charter e ad un certo punto ha operato voli di linea passeggeri internazionali e nazionali. La sua base principale era l'aeroporto internazionale di Miami. Arrow Air ha cessato l'attività il 29 giugno 2010 e ha presentato istanza di protezione fallimentare del capitolo 11 il 1 luglio 2010. È stata quindi liquidata.

Arrow Air_Flight_1285/Arrow Air Flight 1285:

L'Arrow Air Flight 1285 era un aereo di linea DC-8 McDonnell Douglas che operava come volo charter internazionale che trasportava truppe statunitensi dal Cairo, in Egitto, alla loro base di partenza a Fort Campbell, nel Kentucky, via Colonia, nella Germania occidentale, e Gander, in Terranova.

Freccia Air_Holdings/Arrow Air:

Arrow Air era una compagnia aerea passeggeri e cargo americana con sede nell'edificio 712 per motivi di Miami International Airport (MIA) nella contea di Miami-Dade, in Florida, senza personalità giuridica. In diversi momenti nel corso degli anni, ha operato oltre 90 voli cargo di linea settimanali, ha avuto una forte attività charter e ad un certo punto ha operato voli di linea passeggeri internazionali e nazionali. La sua base principale era l'aeroporto internazionale di Miami. Arrow Air ha cessato l'attività il 29 giugno 2010 e ha presentato istanza di protezione fallimentare del capitolo 11 il 1 luglio 2010. È stata quindi liquidata.

Arrow Air_Holdings_Corp./Arrow Air:

Arrow Air era una compagnia aerea passeggeri e cargo americana con sede nell'edificio 712 per motivi di Miami International Airport (MIA) nella contea di Miami-Dade, in Florida, senza personalità giuridica. In diversi momenti nel corso degli anni, ha operato oltre 90 voli cargo di linea settimanali, ha avuto una forte attività charter e ad un certo punto ha operato voli di linea passeggeri internazionali e nazionali. La sua base principale era l'aeroporto internazionale di Miami. Arrow Air ha cessato l'attività il 29 giugno 2010 e ha presentato istanza di protezione fallimentare del capitolo 11 il 1 luglio 2010. È stata quindi liquidata.

Arrow Air_disaster/Arrow Air Flight 1285:

L'Arrow Air Flight 1285 era un aereo di linea DC-8 McDonnell Douglas che operava come volo charter internazionale che trasportava truppe statunitensi dal Cairo, in Egitto, alla loro base di partenza a Fort Campbell, nel Kentucky, via Colonia, nella Germania occidentale, e Gander, in Terranova.

Aeromobili Arrow/Aeromobili Arrow e motori:

Arrow Aircraft and Motor Corporation era un produttore di aerei americano con sede a Havelock, Nebraska negli anni '20 e '30. Ha costruito una varietà di aerei sportivi leggeri.

Arrow Aircraft_Ltd./Arrow Aircraft Ltd.:

Arrow Aircraft (Leeds) Limited era un produttore di aerei britannico degli anni '30 con sede a Leeds. Il suo design più significativo è stato l'Arrow Active, un esempio del quale è ancora in volo a partire dal 2007.

Aerei e motori Arrow/Aerei e motori Arrow:

Arrow Aircraft and Motor Corporation era un produttore di aerei americano con sede a Havelock, Nebraska negli anni '20 e '30. Ha costruito una varietà di aerei sportivi leggeri.

Arrow Airplane_%26_Motors_Corporation/Arrow Airplane and Motors:

Arrow Aircraft and Motor Corporation era un produttore di aerei americano con sede a Havelock, Nebraska negli anni '20 e '30. Ha costruito una varietà di aerei sportivi leggeri.

Arrow Airways/Canadian Pacific Air Lines:

Canadian Pacific Air Lines era una compagnia aerea canadese che ha operato dal 1942 al 1987. Ha operato con il nome di CP Air dal 1968 al 1986. Con sede presso l'aeroporto internazionale di Vancouver a Richmond, British Columbia, ha servito rotte nazionali canadesi e internazionali fino a quando non è stato acquistato da Pacific Western Airlines e assorbito in Canadian Airlines che si è bollata come Canadian Airlines International.

Freccia Bamboo/Pseudosasa japonica:

Pseudosasa japonica , il bambù freccia o metake , è una specie di pianta da fiore della famiglia delle Poaceae, originaria del Giappone e della Corea. Questo vigoroso bambù forma boschetti alti fino a 6 m (20 piedi) con foglie lucide lunghe fino a 25 cm (9,8 pollici). I culmi sono tipicamente giallo-marroni e hanno foglie simili a palme.

Benjamin freccia/Benjamin freccia:

Dean McIntosh , conosciuto professionalmente come Arrow Benjamin , è un cantante e cantautore inglese. È noto per aver collaborato con Naughty Boy e Beyoncé nel brano "Runnin'". Benjamin ha anche co-scritto ed eseguito i cori nella canzone "Freedom" per l'album di Beyoncé del 2016 Lemonade . Benjamin ha anche scritto canzoni per artisti come Major Lazer, Rudimental e Labrinth. Ha pubblicato il suo singolo di debutto da solista, "Look at Me", il 16 ottobre 2016.

Arrow Blenny/Lucayablennius zingaro:

Lucayablennius zingaro , la bavosa delle frecce , è una specie di bavosa chenopside trovata nelle barriere coralline intorno alle Bahamas e ai Caraibi, nell'Oceano Atlantico centrale occidentale. Può raggiungere una lunghezza massima di 3,8 centimetri (1,5 pollici) TL. Questa specie è l'unico membro conosciuto del suo genere.

Libri Arrow/Casa casuale:

Random House è un editore di libri americano e il più grande editore di libri tascabili di interesse generale al mondo. Fa parte della Penguin Random House, di proprietà del conglomerato tedesco Bertelsmann.

Ragazzi Freccia/Ragazzi Freccia:

Gli Arrow Boys sono una milizia della regione dell'Equatoria occidentale del Sud Sudan. La milizia sorse come unità di autodifesa che prende il nome dagli archi, dalle frecce presumibilmente trattate con veleno e da altre armi tradizionali che usano.

Arrow Brown/Eccentric Soul: The Bandit Label:

Eccentric Soul: The Bandit Label è la terza compilation di The Numero Group e il secondo volume della serie Eccentric Soul.

Arrow Canyon_Range/Arrow Canyon Range:

L' Arrow Canyon Range è una piccola e stretta catena montuosa con faglia di Basin and Range che corre da sud a nord nella contea di Clark, Nevada, Stati Uniti. La sua lunghezza è di circa 25 miglia a una latitudine 36˚35' - 36˚47' e la sua larghezza è di circa 7 miglia a una longitudine di 114˚54' - 114˚47'. L'elevazione di base è di 3.000 piedi e sale a 4.953 piedi al suo apice. Corre parallela alla US Route 93, dove il fronte occidentale è facilmente visibile per l'intera lunghezza, distante solo circa 3,5 miglia. Come molte catene montuose nel sud del Nevada, ha le caratteristiche formazioni di calcare grigio nudo comuni nella regione. La banda scura verso il terzo superiore è inclinata e spezzata, mostrando l'intensa attività geologica del passato.

Arrow Canyon_Wilderness/Arrow Canyon Wilderness:

Arrow Canyon Wilderness è un'area selvaggia di 27.530 acri (11.140 ettari) situata nella contea di Clark, nello stato americano del Nevada. Ha ricevuto la designazione di deserto con l'approvazione del Clark County Conservation of Public Land and Natural Resources Act del 2002 e protegge la parte settentrionale dell'Arrow Canyon Range. L'Arrow Canyon Wilderness è gestito dal Bureau of Land Management.

Freccia Carico/Arrow Air:

Arrow Air era una compagnia aerea passeggeri e cargo americana con sede nell'edificio 712 per motivi di Miami International Airport (MIA) nella contea di Miami-Dade, in Florida, senza personalità giuridica. In diversi momenti nel corso degli anni, ha operato oltre 90 voli cargo di linea settimanali, ha avuto una forte attività charter e ad un certo punto ha operato voli di linea passeggeri internazionali e nazionali. La sua base principale era l'aeroporto internazionale di Miami. Arrow Air ha cessato l'attività il 29 giugno 2010 e ha presentato istanza di protezione fallimentare del capitolo 11 il 1 luglio 2010. È stata quindi liquidata.

Arrow Cassel/Arrow (musicista):

Alphonsus Celestine Edmund Cassell MBE era un musicista calypso e soca di Montserrat, considerato la prima superstar della soca di Montserrat. Si è esibito sotto il nome d' arte Arrow. A livello internazionale, la sua più grande canzone di successo è stata "Hot Hot Hot" (1982), conosciuta dall'originale di Arrow e numerose versioni successive di altri musicisti.

Arrow Cassell/Arrow (musicista):

Alphonsus Celestine Edmund Cassell MBE era un musicista calypso e soca di Montserrat, considerato la prima superstar della soca di Montserrat. Si è esibito sotto il nome d' arte Arrow. A livello internazionale, la sua più grande canzone di successo è stata "Hot Hot Hot" (1982), conosciuta dall'originale di Arrow e numerose versioni successive di altri musicisti.

Freccia Caz/Freccia Caz!:

Arrow Caz è una stazione radio commerciale nazionale olandese. La stazione è di proprietà di Arrow e viene trasmessa solo su Internet.

Freccia Caz!/Freccia Caz!:

Arrow Caz è una stazione radio commerciale nazionale olandese. La stazione è di proprietà di Arrow e viene trasmessa solo su Internet.

Freccia Classic_Rock/Arrow Classic Rock:

Arrow Classic Rock è una stazione radio olandese che trasmette rock classico e un po' di rock moderno. Arrow Classic Rock trasmette in FM ed è ricevibile anche via cavo, tutto a livello nazionale. Di proprietà di Ad Ossendrijver e Willem van Kooten, la stazione ha iniziato a trasmettere tramite tutte le reti via cavo olandesi nel 1996 e ha acquistato AM 828 da Veronica FM nel 1998. Nel 2003 le frequenze delle onde medie sono state ridistribuite e la stazione è stata spostata su AM 675. Nel maggio 2007 Crosspoints BV, la società che ha prodotto Arrow Classic Rock e Arrow Jazz FM ha acquistato Caz! per usare le loro frequenze FM. Il 31 gennaio 2008 hanno interrotto le loro trasmissioni AM, trasmettendo un annuncio in inglese che consigliava di passare a FM e di utilizzare il web stream. Tre sere a settimana è possibile ascoltare una varietà di programmi speciali. Lunedì Liselotte Hegt presenta il programma Arrow High Voltage!, martedì Arie Verstegen ha presentato Symphonic Mania! e mercoledì per ascoltare il Bluesbox Gerry Jungen.

Freccia Coax_Livella_Uno/Arrow Coax Livella Uno:

L' Arrow Coax Livella Uno è un elicottero tedesco sviluppato da Arrow Coax Ultra Light Helicopter di Hornhausen e presentato all'Airshow AERO di Friedrichshafen nel 2015. L'aereo è destinato ad essere fornito come kit per la costruzione amatoriale.

Arrow Collar_Man/The Arrow Collar Man:

Arrow Collar Man era il nome dato ai vari modelli maschili che apparivano nelle pubblicità di camicie e colletti di camicie staccabili prodotti da Cluett Peabody & Company di Troy, New York. La campagna originale durò dal 1905 al 1931, anche se la società continuò a riferirsi agli uomini nelle sue pubblicità e ai suoi consumatori come "uomini Arrow" molto più tardi.

Fumetti Freccia/Fumetti Freccia:

Arrow Comics è stato uno degli editori indipendenti originali di fumetti in bianco e nero a metà degli anni '80, iniziando a Ypsilanti, nel Michigan, dai fondatori Ralph Griffith e Stuart Kerr.

Arrow Copter/FD-Compositi ArrowCopter:

L' ArrowCopter è una serie di autogiri austriaci, progettati e prodotti da FD-Composites GmbH di Zeillern. Quando era in produzione, la serie ArrowCopter AC20 è stata fornita come velivolo completo, costruito in fabbrica e pronto al volo.

Arrow Copter_AC10/FD-Compositi ArrowCopter:

L' ArrowCopter è una serie di autogiri austriaci, progettati e prodotti da FD-Composites GmbH di Zeillern. Quando era in produzione, la serie ArrowCopter AC20 è stata fornita come velivolo completo, costruito in fabbrica e pronto al volo.

Arrow Copter_AC20/FD-Compositi ArrowCopter:

L' ArrowCopter è una serie di autogiri austriaci, progettati e prodotti da FD-Composites GmbH di Zeillern. Quando era in produzione, la serie ArrowCopter AC20 è stata fornita come velivolo completo, costruito in fabbrica e pronto al volo.

Arrow Copter_AC_10/FD-Compositi ArrowCopter:

L' ArrowCopter è una serie di autogiri austriaci, progettati e prodotti da FD-Composites GmbH di Zeillern. Quando era in produzione, la serie ArrowCopter AC20 è stata fornita come velivolo completo, costruito in fabbrica e pronto al volo.

Arrow Copter_AC_20/FD-Compositi ArrowCopter:

L' ArrowCopter è una serie di autogiri austriaci, progettati e prodotti da FD-Composites GmbH di Zeillern. Quando era in produzione, la serie ArrowCopter AC20 è stata fornita come velivolo completo, costruito in fabbrica e pronto al volo.

Granchi freccia/Stenorhynchus seticornis:

Stenorhynchus seticornis , il granchio della freccia gialla o semplicemente granchio della freccia , è una specie di granchio marino.

Arrow Creek/Arrow Creek:

Arrow Creek può riferirsi a:

Flussi
  • Arrow Creek
  • Arrow Creek
Altro
  • Arrow Creek, Montana, una comunità non incorporata
  • Battaglia di Arrow Creek (1861)
Arrow Creek,_Montana/Arrow Creek, Montana:

Arrow Creek è una comunità non incorporata nella contea di Judith Basin, nello stato americano del Montana. Si trova a circa 15 miglia a nord di Stanford.

Arrow Creek_(Fergus_County,_Montana)/Arrow Creek (Contea di Fergus, Montana):

Arrow Creek è un affluente del fiume Missouri nel Montana negli Stati Uniti. Lunga circa 73 km, sorge nella foresta nazionale di Lewis e Clark vicino a Highwood Baldy nelle montagne di Highwood nel sud della contea di Chouteau. Scorre a sud, poi a est, poi a nord-est e si unisce al Missouri nell'area delle scogliere bianche al confine tra le contee di Chouteau e Fergus.

Arrow Creek_(Fresno_County,_California)/Arrow Creek (Contea di Fresno, California):

Arrow Creek è un ruscello nel Kings Canyon National Park nella contea di Fresno, California, Stati Uniti. È un affluente del fiume South Fork Kings.

Arrow Creek_(Montana)/Arrow Creek (Contea di Fergus, Montana):

Arrow Creek è un affluente del fiume Missouri nel Montana negli Stati Uniti. Lunga circa 73 km, sorge nella foresta nazionale di Lewis e Clark vicino a Highwood Baldy nelle montagne di Highwood nel sud della contea di Chouteau. Scorre a sud, poi a est, poi a nord-est e si unisce al Missouri nell'area delle scogliere bianche al confine tra le contee di Chouteau e Fergus.

Arrow Creek_(disambigua)/Arrow Creek:

Arrow Creek può riferirsi a:

Flussi
  • Arrow Creek
  • Arrow Creek
Altro
  • Arrow Creek, Montana, una comunità non incorporata
  • Battaglia di Arrow Creek (1861)
Freccia Croce/Freccia Croce:

Una croce le cui braccia terminano con punte di freccia è chiamata "cross barby" o "cross barbée" nella terminologia tradizionale dell'araldica. Nell'uso cristiano, le estremità di questa croce ricordano le barbe degli ami da pesca o le lance da pesca. Questo allude all'Ichthys, simbolo di Cristo, e suggerisce il tema dei "pescatori di uomini" nel Vangelo.

Arrow Cross_Party/Arrow Cross Party:

Il Partito delle Croci Frecciate era un partito fascista ungherese di estrema destra guidato da Ferenc Szálasi, che formò un governo in Ungheria chiamato Governo di Unità Nazionale. Erano al potere dal 15 ottobre 1944 al 28 marzo 1945. Durante il suo breve governo, furono uccisi dai dieci ai quindicimila civili, inclusi molti ebrei, dissidenti politici, disabili, persone LGBT e rom, e 80.000 persone furono deportate da Dall'Ungheria ai campi di concentramento in Austria. Dopo la guerra, Szálasi e altri leader delle Croci Frecciate furono processati come criminali di guerra dai tribunali ungheresi e condannati a morte per impiccagione.

Arrow Cross_Party-Hungarist_Movement/Arrow Cross Party:

Il Partito delle Croci Frecciate era un partito fascista ungherese di estrema destra guidato da Ferenc Szálasi, che formò un governo in Ungheria chiamato Governo di Unità Nazionale. Erano al potere dal 15 ottobre 1944 al 28 marzo 1945. Durante il suo breve governo, furono uccisi dai dieci ai quindicimila civili, inclusi molti ebrei, dissidenti politici, disabili, persone LGBT e rom, e 80.000 persone furono deportate da Dall'Ungheria ai campi di concentramento in Austria. Dopo la guerra, Szálasi e altri leader delle Croci Frecciate furono processati come criminali di guerra dai tribunali ungheresi e condannati a morte per impiccagione.

Arrow Cross_Party_government/Government of National Unity (Ungheria):

Il governo di unità nazionale è esistito durante l'occupazione dell'Ungheria da parte della Germania nazista tra l'ottobre 1944 e il maggio 1945. Formato dal Partito nazista delle Croci Frecciate, è stato istituito il 16 ottobre 1944 dopo che il reggente Miklós Horthy è stato rimosso dal potere durante l'operazione "Panzerfaust". Il leader della Croce Freccia Ferenc Szálasi divenne Primo Ministro e, come "Leader della nazione", capo di stato. Durante il breve periodo di governo del governo, in Ungheria furono assassinati da dieci a quindicimila ebrei e circa ottantamila ebrei, tra cui molte donne, bambini ed ebrei anziani, furono deportati dall'Ungheria verso la morte nel campo di concentramento di Auschwitz.

Arrow Cross_coup/Governo di unità nazionale (Ungheria):

Il governo di unità nazionale è esistito durante l'occupazione dell'Ungheria da parte della Germania nazista tra l'ottobre 1944 e il maggio 1945. Formato dal Partito nazista delle Croci Frecciate, è stato istituito il 16 ottobre 1944 dopo che il reggente Miklós Horthy è stato rimosso dal potere durante l'operazione "Panzerfaust". Il leader della Croce Freccia Ferenc Szálasi divenne Primo Ministro e, come "Leader della nazione", capo di stato. Durante il breve periodo di governo del governo, in Ungheria furono assassinati da dieci a quindicimila ebrei e circa ottantamila ebrei, tra cui molte donne, bambini ed ebrei anziani, furono deportati dall'Ungheria verso la morte nel campo di concentramento di Auschwitz.

Arrow Cross_fascists/Freccia Croce Partito:

Il Partito delle Croci Frecciate era un partito fascista ungherese di estrema destra guidato da Ferenc Szálasi, che formò un governo in Ungheria chiamato Governo di Unità Nazionale. Erano al potere dal 15 ottobre 1944 al 28 marzo 1945. Durante il suo breve governo, furono uccisi dai dieci ai quindicimila civili, inclusi molti ebrei, dissidenti politici, disabili, persone LGBT e rom, e 80.000 persone furono deportate da Dall'Ungheria ai campi di concentramento in Austria. Dopo la guerra, Szálasi e altri leader delle Croci Frecciate furono processati come criminali di guerra dai tribunali ungheresi e condannati a morte per impiccagione.

Arrow Cross_government/Government of National Unity (Ungheria):

Il governo di unità nazionale è esistito durante l'occupazione dell'Ungheria da parte della Germania nazista tra l'ottobre 1944 e il maggio 1945. Formato dal Partito nazista delle Croci Frecciate, è stato istituito il 16 ottobre 1944 dopo che il reggente Miklós Horthy è stato rimosso dal potere durante l'operazione "Panzerfaust". Il leader della Croce Freccia Ferenc Szálasi divenne Primo Ministro e, come "Leader della nazione", capo di stato. Durante il breve periodo di governo del governo, in Ungheria furono assassinati da dieci a quindicimila ebrei e circa ottantamila ebrei, tra cui molte donne, bambini ed ebrei anziani, furono deportati dall'Ungheria verso la morte nel campo di concentramento di Auschwitz.

Arrow Cross_regime/Government of National Unity (Ungheria):

Il governo di unità nazionale è esistito durante l'occupazione dell'Ungheria da parte della Germania nazista tra l'ottobre 1944 e il maggio 1945. Formato dal Partito nazista delle Croci Frecciate, è stato istituito il 16 ottobre 1944 dopo che il reggente Miklós Horthy è stato rimosso dal potere durante l'operazione "Panzerfaust". Il leader della Croce Freccia Ferenc Szálasi divenne Primo Ministro e, come "Leader della nazione", capo di stato. Durante il breve periodo di governo del governo, in Ungheria furono assassinati da dieci a quindicimila ebrei e circa ottantamila ebrei, tra cui molte donne, bambini ed ebrei anziani, furono deportati dall'Ungheria verso la morte nel campo di concentramento di Auschwitz.

Premio Cruciverba_Libro_Premio/Premio Libro Cruciverba:

Il Crossword Book Award è un premio libro indiano ospitato da Crossword Bookstores e dai loro sponsor. Il premio è stato istituito nel 1998 dal rivenditore di libri indiano Crossword con l'intenzione di competere con il Booker Prize, il Commonwealth Writers' Prize o il Pulitzer Prize.

Diga di Arrow/Diga di Keenleyside:

La diga di Hugh Keenleyside è una diga di controllo delle inondazioni che attraversa il fiume Columbia, 12 km a monte della città di Castlegar, British Columbia, Canada.

Modello Arrow Debreu/Arrow–Debreu:

In economia matematica, il modello Arrow-Debreu suggerisce che in determinate ipotesi economiche ci deve essere un insieme di prezzi tale che l'offerta aggregata uguaglia la domanda aggregata per ogni merce nell'economia.

Sviluppo freccia/Sviluppo freccia:

Arrow Development era una società di progettazione e produzione di giostre e montagne russe, costituita in California il 16 novembre 1945 e con sede a Mountain View. Arrow è stata fondata da Angus "Andy" Anderson, Karl Bacon, William Hardiman e Edgar Morgan. Originariamente situati al 243 di Moffett Boulevard, si sono trasferiti in una struttura più grande al 1555 di Plymouth Street dopo che la Walt Disney Productions ha acquistato un terzo di Arrow nel 1960. Avevano anche uffici all'820 di Huff Avenue.

Sviluppo della freccia_Azienda/Sviluppo della freccia:

Arrow Development era una società di progettazione e produzione di giostre e montagne russe, costituita in California il 16 novembre 1945 e con sede a Mountain View. Arrow è stata fondata da Angus "Andy" Anderson, Karl Bacon, William Hardiman e Edgar Morgan. Originariamente situati al 243 di Moffett Boulevard, si sono trasferiti in una struttura più grande al 1555 di Plymouth Street dopo che la Walt Disney Productions ha acquistato un terzo di Arrow nel 1960. Avevano anche uffici all'820 di Huff Avenue.

Arrow Diagramming_Method/Metodo di diagrammi Arrow:

Il metodo di diagramma a freccia (ADM) è una tecnica di diagramma di rete in cui le attività sono rappresentate da frecce. L'ADM è anche noto come metodo Activity-on-arrow (AOA).

Divisione frecce/Divisione frecce:

La Divisione Freccia era la divisione militare del ramo di Sumatra settentrionale del Partito Cristiano Indonesiano durante la Rivoluzione Nazionale Indonesiana. La divisione è stata istituita poco dopo l'indipendenza dell'Indonesia per anticipare l'arrivo dell'esercito olandese. La divisione era attiva a Tapanuli. La divisione divenne ben nota a Pematangsiantar grazie alla difesa totale delle divisioni contro il massiccio esercito olandese che riuscì a sfondare le fortificazioni dell'area di Medan Lembung.

Dragonetto freccia/Dragonetto freccia:

Il dragonetto a freccia , noto anche come dragonetto a punta di freccia , è una specie di dragonetto diffuso nel Pacifico indo-occidentale dalla penisola arabica alle Filippine. Si verifica nel delta del Mekong in Vietnam e probabilmente anche in Cambogia. Questa specie raggiunge una lunghezza di 11 centimetri (4,3 pollici) TL. Il dragonetto freccia è una specie demersale, presente su substrati sabbiosi lungo le coste, negli estuari, e nei corsi inferiori dei fiumi dove si nutre di vermi, zooplancton e fitoplancton.

Dinamica della freccia/Dinamica della freccia:

Arrow Dynamics era una società di produzione e ingegneria americana specializzata nella progettazione e costruzione di giostre per parchi di divertimento, in particolare montagne russe. Con sede a Clearfield, nello Utah, l'azienda è il successore di Arrow Development (1946-1981) e Arrow Huss (1981-1986), responsabili di numerosi progressi influenti nel settore dei parchi a tema e dei divertimenti. Tra i più significativi c'era il binario tubolare in acciaio, che forniva una guida più fluida rispetto ai binari in stile ferrovia comunemente usati prima degli anni '60 sulle montagne russe in legno. Il Matterhorn Bobsleds a Disneyland, costruito nel 1959, è stato il primo progetto di montagne russe di Arrow.

Elettronica freccia/Elettronica freccia:

Arrow Electronics è una società americana Fortune 500 con sede a Centennial, Colorado. L'azienda è specializzata nella distribuzione e nei servizi a valore aggiunto relativi a componenti elettronici e prodotti informatici. La società si è classificata al n. 102 nell'elenco Fortune 500 del 2021 delle più grandi società degli Stati Uniti per fatturato totale.

Elettronica Arrow,_Inc./Elettronica Arrow:

Arrow Electronics è una società americana Fortune 500 con sede a Centennial, Colorado. L'azienda è specializzata nella distribuzione e nei servizi a valore aggiunto relativi a componenti elettronici e prodotti informatici. La società si è classificata al n. 102 nell'elenco Fortune 500 del 2021 delle più grandi società degli Stati Uniti per fatturato totale.

Arrow Electronics_Inc/Arrow Electronics:

Arrow Electronics è una società americana Fortune 500 con sede a Centennial, Colorado. L'azienda è specializzata nella distribuzione e nei servizi a valore aggiunto relativi a componenti elettronici e prodotti informatici. La società si è classificata al n. 102 nell'elenco Fortune 500 del 2021 delle più grandi società degli Stati Uniti per fatturato totale.

Arrow Electronics_Incorporata/Arrow Electronics:

Arrow Electronics è una società americana Fortune 500 con sede a Centennial, Colorado. L'azienda è specializzata nella distribuzione e nei servizi a valore aggiunto relativi a componenti elettronici e prodotti informatici. La società si è classificata al n. 102 nell'elenco Fortune 500 del 2021 delle più grandi società degli Stati Uniti per fatturato totale.

Emblema freccia:_Hawk_of_the_Grand_Prix/Emblema freccia: Falco del Grand Prix:

Emblema della freccia: Falco del Gran Premio è una serie anime andata in onda dal 1977 al 1978 in Giappone. Ci sono 44 episodi in onda a 25 minuti ciascuno. È anche conosciuto come " Arrow Emblem Grand Prix no Taka ". Negli Stati Uniti, è stato rimontato in un cortometraggio chiamato " Super Grand Prix ".

Arrow Emblem_-_Grand_Prix_no_Taka/Arrow Emblem: Hawk of the Grand Prix:

Emblema della freccia: Falco del Gran Premio è una serie anime andata in onda dal 1977 al 1978 in Giappone. Ci sono 44 episodi in onda a 25 minuti ciascuno. È anche conosciuto come " Arrow Emblem Grand Prix no Taka ". Negli Stati Uniti, è stato rimontato in un cortometraggio chiamato " Super Grand Prix ".

Arrow Emblem_Grand_Prix_no_Taka/Arrow Emblem: Hawk of the Grand Prix:

Emblema della freccia: Falco del Gran Premio è una serie anime andata in onda dal 1977 al 1978 in Giappone. Ci sono 44 episodi in onda a 25 minuti ciascuno. È anche conosciuto come " Arrow Emblem Grand Prix no Taka ". Negli Stati Uniti, è stato rimontato in un cortometraggio chiamato " Super Grand Prix ".

Arrow Emblem_Hawk_of_the_Grand_Prix/Arrow Emblem: Hawk of the Grand Prix:

Emblema della freccia: Falco del Gran Premio è una serie anime andata in onda dal 1977 al 1978 in Giappone. Ci sono 44 episodi in onda a 25 minuti ciascuno. È anche conosciuto come " Arrow Emblem Grand Prix no Taka ". Negli Stati Uniti, è stato rimontato in un cortometraggio chiamato " Super Grand Prix ".

Freccia F/Freccia Modello F:

L' Arrow Model F o Arrow Sport V-8 era un aereo monoplano rinforzato ad ala bassa a due posti costruito negli Stati Uniti tra il 1934 e il 1938. Fu costruito originariamente su richiesta dell'US Bureau of Air Commerce per indagare sulla fattibilità dell'uso dei motori delle automobili per alimentare gli aerei. Di conseguenza, il Modello F è stato dotato di un motore Ford V8 modificato. Come l'Arrow Sport prima di esso, il Modello F ha fatto sedere il pilota e il passeggero fianco a fianco in un abitacolo aperto ed è stato commercializzato per $ 1500.

Freccia FM/Altre radio Hastings:

More Radio Hastings , precedentemente Arrow FM , è una stazione radio locale indipendente che serve Hastings, Bexhill, Battle e le aree circostanti. È di proprietà e gestito da Media Sound Holdings e trasmette dagli studi di Worthing, come parte di una rete di stazioni in tutto il Sussex nel sud-est dell'Inghilterra.

Freccia FM_(Hastings)/Altre Radio Hastings:

More Radio Hastings , precedentemente Arrow FM , è una stazione radio locale indipendente che serve Hastings, Bexhill, Battle e le aree circostanti. È di proprietà e gestito da Media Sound Holdings e trasmette dagli studi di Worthing, come parte di una rete di stazioni in tutto il Sussex nel sud-est dell'Inghilterra.

Arrow FM_(Nuova_Zelanda)/Associazione delle emittenti di accesso alla comunità:

L' Association of Community Access Broadcasters ( ACAB ), nota anche come Access Radio Network , è un gruppo di dodici stazioni radio comunitarie neozelandesi. Le stazioni sono state istituite tra il 1981 e il 2010 e hanno ricevuto finanziamenti governativi dal 1989 per trasmettere programmi comunitari e fornire strutture, formazione e tempo di trasmissione per individui e gruppi comunitari per produrre programmi.

Freccia FM_(Regno_Unito)/Altre Radio Hastings:

More Radio Hastings , precedentemente Arrow FM , è una stazione radio locale indipendente che serve Hastings, Bexhill, Battle e le aree circostanti. È di proprietà e gestito da Media Sound Holdings e trasmette dagli studi di Worthing, come parte di una rete di stazioni in tutto il Sussex nel sud-est dell'Inghilterra.

Chiusura a freccia/Morris Abrams:

Morris Abrams (1908–1981) è stato il fondatore di Arrow Fastener Co., Inc., un produttore di strumenti di fissaggio che dal 1999 è una consociata di Masco Corporation.

Freccia Fastener_Company/Morris Abrams:

Morris Abrams (1908–1981) è stato il fondatore di Arrow Fastener Co., Inc., un produttore di strumenti di fissaggio che dal 1999 è una consociata di Masco Corporation.

Arrow Film_Corp./Arrow Film Corporation:

Arrow Film Corporation è stata una società di produzione e distribuzione cinematografica americana durante l'era del muto dal 1915 al 1926. Una società indipendente che operava a fianco degli studi affermati. Originariamente costituita per fornire film per Pathé Exchange, la società si separò rapidamente e si concentrò su un misto di produzioni a medio e basso budget. La società è stata a volte indicata come Arrow Pictures .

Arrow Film_Corporation/Arrow Film Corporation:

Arrow Film Corporation è stata una società di produzione e distribuzione cinematografica americana durante l'era del muto dal 1915 al 1926. Una società indipendente che operava a fianco degli studi affermati. Originariamente costituita per fornire film per Pathé Exchange, la società si separò rapidamente e si concentrò su un misto di produzioni a medio e basso budget. La società è stata a volte indicata come Arrow Pictures .

Pellicole freccia/Pellicole freccia:

Arrow Films è un distributore indipendente britannico di cinema mondiale, cult, arte, horror e film classici su Ultra HD Blu-ray, Blu-ray e DVD.

Freccia Flash/Freccia Flash:

Freccia Flash è un videogioco sparatutto a scorrimento orizzontale sviluppato da Sega e pubblicato da Sega in Giappone e in Europa e da Renovation Products negli Stati Uniti per Sega Mega Drive/Genesis nel 1990. Il personaggio principale del gioco pilota un prototipo di mecha da combattimento trasformabile lasciato da lei nonno per combattere un attacco alieno contro l'umanità. Il gioco è principalmente uno sparatutto orizzontale, con una fase di scorrimento verso il basso.

Scoiattolo volante_freccia/scoiattolo volante freccia:

Lo scoiattolo volante della freccia è una specie di scoiattolo volante. È endemico di Giava, in Indonesia. La popolazione è sconosciuta poiché è nota solo dall'esemplare tipo del 1766. È notturna e arborea e può essere trovata nella foresta primaria e secondaria. È minacciato dalla perdita di foreste a causa del disboscamento e dell'agricoltura e non sono note azioni di conservazione.

Ghiacciaio Arrow/Ghiacciaio Arrow:

Il ghiacciaio Arrow si trova vicino alla vetta del Monte Kilimangiaro in Tanzania, sul versante occidentale della vetta ed è un piccolo residuo di una calotta glaciale che un tempo coronava la vetta del Monte Kilimangiaro. Il ghiacciaio si trova ad un'altitudine compresa tra 5.470 e 5.300 metri. Arrow Glacier è adiacente a una via di arrampicata nota come Western Breach/Arrow Glacier Route o, più comunemente, Lemosho Route. Arrow Glacier è un residuo glaciale di recente nome che potrebbe non esistere nemmeno a partire dal 2011. Era ciò che rimaneva di un precedente ghiacciaio noto come Little Barranco Glacier.

Freccia Globale/Freccia Globale:

Arrow Global Group plc è un'azienda che acquista debiti da banche, società di carte di credito e società di telecomunicazioni. È quotata alla Borsa di Londra.

Freccia Verde/Eardisland:

Eardisland è un villaggio e una parrocchia civile sul fiume Arrow a circa 5 miglia (8,0 km) a ovest della città mercato di Leominster, nell'Herefordshire. La parrocchia civile comprende le frazioni di Upper Hardwick, Lower Hardwick e Lower Burton.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...