Saturday, July 10, 2021

Art Crawl/Art Crawl

Art Crawl/Art Crawl:

" Art Crawl " è l'ottavo episodio della prima stagione della serie televisiva animata Bob's Burgers . L'episodio è stato originariamente trasmesso sulla rete Fox negli Stati Uniti il ​​20 marzo 2011.

Squadre artistiche/Squadre artistiche:

Art Crews è un wrestler professionista americano in pensione che ha gareggiato in promozioni regionali nordamericane tra cui la National Wrestling Alliance, in particolare nei territori degli Stati centrali, del Mid-South e del Pacifico nord-occidentale, durante gli anni '80.

Arte Croft/Art Croft:

Arthur F. Croft è stato un giocatore di baseball della Major League americana. Ha giocato per tre squadre durante i tre anni di carriera professionale e nella Major League.

Art Cronquist/Arthur Cronquist:

Arthur John Cronquist è stato un biologo, botanico e specialista americano di Compositae. È considerato uno dei botanici più influenti del XX secolo, in gran parte grazie alla sua formulazione del sistema Cronquist, oltre ad essere il principale coautore della Flora del nord-ovest del Pacifico, ancora la flora più aggiornata per tre paesi del nord-ovest Stati Uniti fino ad oggi. In suo onore sono stati nominati due generi di piante della famiglia degli aster. Questi sono Cronquistia , un possibile sinonimo di Carphochaete , e Cronquistianthus , che a volte è incluso come gruppo all'interno di Eupatorium . Il primo è stato applicato da RM King e il secondo da lui e Harold E. Robinson.

Croce d'Arte/Croce d'Arte:

Art Cross è stato un pilota automobilistico americano. Fu il primo vincitore del premio Rookie of the Year di Indianapolis 500 nel 1952.

Art Cruickshank/Art Cruickshank:

Art Cruickshank è stato un artista di effetti speciali americano che ha lavorato sia alla Disney che alla 20th Century Fox. Prima di entrare negli effetti speciali era un cameraman alla Disney.

Arte Croce/Arte Croce:

Arthur Cruz è un batterista e cantautore americano che attualmente suona con la band heavy metal Lamb of God. È anche l'ex batterista di Winds of Plague, Prong e Klogr.

Tempi di Art Cullen/Storm Lake:

The Storm Lake Times è un giornale bisettimanale con sede a Storm Lake, Iowa, che copre la contea di Buena Vista e parti delle vicine contee di Clay, Pocahontas, Sac, Ida e Cherokee. Il giornale, fondato nel 1990, è gestito e pubblicato dalla famiglia Cullen. L'editore Art Cullen ha ricevuto il Premio Pulitzer 2017 per la scrittura editoriale per una serie di editoriali sul denaro nero nell'agricoltura aziendale in Iowa.

Arte Cultura_Museo/Museo Arte Cultura:

L' Art Culture Museum era un museo a San Pietroburgo, in Russia. È stato aperto nel 1921 nell'ex casa della famiglia Myatlev in 9 St.Isaac's Square. È stata fondata da artisti di sinistra con l'intento di dimostrare cultura artistica come tecniche pittoriche, materiali e metodi di lavorazione. Sulla base del museo, l'Istituto di cultura artistica è stato fondato nel 1923. Il Museo di cultura artistica è stato chiuso nel 1926 e i suoi beni sono stati dati al Museo di Stato russo.

Art Culvahouse/Arthur B. Culvahouse Jr.:

Arthur Boggess Culvahouse Jr. è un avvocato americano che è stato ambasciatore degli Stati Uniti in Australia dal 2019 al 2021.

Art Curtis/Arthur Hale Curtis:

Arthur Hale Curtis è stato un giocatore di football americano, allenatore e ginecologo. Ha servito come capo allenatore presso l'Università del Kansas nel 1902 e presso l'Università del Wisconsin-Madison dal 1903 al 1904, compilando un record di 17–10–1 di carriera universitaria. Curtis ha conseguito una laurea in medicina presso il Rush Medical College nel 1905. Ha svolto un tirocinio presso il Cook County Hospital ed è diventato membro della facoltà della Northwestern University Medical School nel 1910. Curtis è nato il 20 maggio 1881 a Portage, nel Wisconsin. Morì di infarto nel 1955.

Zar dell'arte/zar dell'arte:

" Art Czars " è il singolo di debutto 7" del duo rock canadese Japandroids. È stato pubblicato dalla Polyvinyl Record Co. il 12 aprile 2010. La tiratura iniziale era limitata a 2000 copie su vinile trasparente. Attualmente è fuori stampa .

Arte D%27Lugoff/Arte D'Lugoff:

Art D'Lugoff a Brooklyn, New York, è stato un impresario jazz americano. Ha aperto The Village Gate, un jazz club nel Greenwich Village di New York, nel 1958. D'Lugoff ha cercato i talenti più in voga, ospitando artisti jazz di spicco, tra cui Billie Holiday, Duke Ellington, Dizzy Gillespie, Aretha Franklin e Miles Davis, così come i migliori della commedia, tra cui Bill Cosby, Mort Sahl, Woody Allen e John Belushi.

Arte D._Hershey/Arthur D. Hershey:

Arthur D. "Art" Hershey era un membro repubblicano della Camera dei rappresentanti della Pennsylvania per il 13° distretto ed è stato eletto nel 1982. Lui e sua moglie Joyce vivono a Cochranville, in Pennsylvania e hanno 4 figli e 11 nipoti. Si ritirò prima delle elezioni del 2008 e gli successe il democratico Tom Houghton.

Danni artistici/Danni artistici:

Art Damage è il secondo album della band mathcore Fear Before the March of Flames, pubblicato nel 2004. "Should Have Stayed in the Shallows" è l'unico video musicale che Fear Before The March Of Flames ha realizzato per l'album.

Arte Daney/Arte Daney:

Arthur Lee Daney è stato un lanciatore di baseball della Major League americana. Ha giocato per i Philadelphia Athletics durante la stagione 1928.

Arte Darchi/Arte Darchi:

Arthur Clifford Darch è stato un giocatore di football canadese che ha giocato per gli Hamilton Tiger-Cats e i Toronto Argonauts. Ha vinto la Grey Cup con Hamilton nel 1953. In precedenza ha giocato a calcio allo Stamford Collegiate nella sua città natale di Niagara. Dopo la sua carriera calcistica ha lavorato nel settore assicurativo e con CBC Television. È un membro del Wall of Fame sportivo delle Cascate del Niagara. Darch è morto nel 2013 a Hamilton.

Arte Das_Kunstmagazin/Arte (rivista):

Art – Das Kunstmagazin è una rivista d'arte mensile fondata da Wolf Uecker e pubblicata per la prima volta da Gruner + Jahr nel 1979. Il suo caporedattore originale, Axel Hecht, è stato sostituito da Tim Sommer nel 2005. La rivista presenta sia nuovi che affermati contemporanei artisti di tutte le discipline e relazioni su mostre e progetti.

Arte Davie/Arte Davie:

Art Davie è un dirigente d'azienda e imprenditore precedentemente attivo nei circoli pubblicitari della California meridionale. Nel 1993, ha creato e co-prodotto il torneo che è diventato l'Ultimate Fighting Championship televisivo. Nel 1998, Davie, come vicepresidente di K-1 USA, ha portato il franchise di kickboxing K-1 dal Giappone a Las Vegas e alla televisione pay-per-view nordamericana. Nel 2003, Davie è stato produttore esecutivo della Mandalay Sports Entertainment. Nel 2006 è diventato vicepresidente della televisione al Paradigm Entertainment Group. Nel 2014, Ascend Books ha pubblicato il libro di Davie, Is This Legal?: The Inside Story of the First UFC from the Man Who Create It . Sean Wheelock ha assistito nella ricerca e nella scrittura del libro. Nel novembre 2014, Davie è stato inserito nella Legends of MMA Hall of Fame, insieme a Big John McCarthy, Pat Miletich, Fedor Emelianenko e Rickson Gracie. Il 5 luglio 2018 è stato inserito nella UFC Hall of Fame nell'ala Contributors.

Art Davie_%26_Rorion_Gracie_-_WOW_Productions/Ultimate Fighting Championship:

The Ultimate Fighting Championship ( UFC ) è una società americana di promozione di arti marziali miste (MMA) con sede a Las Vegas, Nevada, di proprietà e gestita da Endeavour Group Holdings insieme a Silver Lake Partners, Kohlberg Kravis Roberts e MSD Capital tramite Zuffa, LLC . È la più grande società di promozione di MMA al mondo e include alcuni dei combattenti di più alto livello nello sport nel suo elenco. L'UFC produce eventi in tutto il mondo che mettono in mostra dodici divisioni di peso e rispetta le regole unificate delle arti marziali miste. A partire dal 2020, l'UFC ha tenuto oltre 500 eventi. Dana White è presidente dell'UFC dal 2001. Sotto la guida di White, l'UFC è diventata un'impresa multimiliardaria popolare a livello mondiale.

Art Davie_%26_Rorion_Gracie_-_WOW_Promotions/Ultimate Fighting Championship:

The Ultimate Fighting Championship ( UFC ) è una società americana di promozione di arti marziali miste (MMA) con sede a Las Vegas, Nevada, di proprietà e gestita da Endeavour Group Holdings insieme a Silver Lake Partners, Kohlberg Kravis Roberts e MSD Capital tramite Zuffa, LLC . È la più grande società di promozione di MMA al mondo e include alcuni dei combattenti di più alto livello nello sport nel suo elenco. L'UFC produce eventi in tutto il mondo che mettono in mostra dodici divisioni di peso e rispetta le regole unificate delle arti marziali miste. A partire dal 2020, l'UFC ha tenuto oltre 500 eventi. Dana White è presidente dell'UFC dal 2001. Sotto la guida di White, l'UFC è diventata un'impresa multimiliardaria popolare a livello mondiale.

Art Davis/Art Davis:

Art Davis era un contrabbassista, noto per il suo lavoro con Thelonious Monk, John Coltrane, Dizzy Gillespie, McCoy Tyner e Max Roach.

Art Davis_(football_americano)/Art Davis (football americano):

Arthur Ganong Davis è stato un giocatore di football americano che ha giocato collegialmente allo Stato del Mississippi nel 1952-1955 e per una stagione con i Pittsburgh Steelers nella National Football League (NFL).

Art Davis_(attore)/Art Davis (attore):

Audrey " Art " Davis era un musicista, cantante e attore americano.

Art Davis_(animatore)/Arthur Davis (animatore):

Arthur Davis è stato un animatore americano e un regista per lo studio di cartoni animati Termite Terrace della Warner Brothers.

Art Davis_(disambigua)/Arthur Davis:

Arthur Davis può riferirsi a:

Art DeCarlo/Art DeCarlo:

Arthur Anthony DeCarlo, Jr. è stato un difensore di football americano della National Football League (NFL) per Pittsburgh Steelers, Washington Redskins e Baltimore Colts. Giocò a football universitario all'Università della Georgia e fu scelto nel corso del sesto giro del Draft NFL 1953 dai Chicago Bears. Morì il 28 dicembre 2013, per complicazioni di un intervento chirurgico al cuore. Dopo la morte, a DeCarlo è stata diagnosticata un'encefalopatia traumatica cronica.

Art DeFehr/Art DeFehr:

Arthur A. DeFehr è un canadese impegnato in questioni economiche, umanitarie e filantropiche. I suoi interessi commerciali includono Palliser Furniture, immobili industriali e varie imprese nel corso degli anni. È stato coinvolto in ruoli e progetti umanitari nel corso degli anni tra cui Bangladesh, Cambogia, Somalia, Etiopia e Unione Sovietica. Le organizzazioni in cui ha svolto un importante ruolo di iniziativa includono la Canadian Foodgrains Bank, la LCC International University, la Canadian Mennonite University, le imprese di sviluppo internazionale e la politica sull'immigrazione, incluso il Manitoba Provincial Nominee Program.

Art De_La_Cruz/Art De La Cruz:

Art De La Cruz è un politico americano che è stato membro della Camera dei rappresentanti del New Mexico per il 12° distretto dal 9 settembre 2020 al 19 gennaio 2021.

Discografia di Art Dealer_Chic_4/Miguel:

Il cantante e cantautore americano di R&B Miguel ha pubblicato quattro album in studio, ventuno singoli, quattro mixtape e sette EP.

Art Dealer_Chic_Vol._1/Miguel (cantante):

Miguel Jontel Pimentel è un cantante, cantautore, produttore discografico e attore statunitense. Cresciuto a San Pedro, in California, ha iniziato a perseguire una carriera musicale all'età di tredici anni. Dopo aver firmato con la Jive Records nel 2007, Miguel ha pubblicato il suo album di debutto in studio, All I Want Is You , nel novembre 2010. Sebbene sia stato sottopromosso alla sua uscita, l'album è diventato un successo dormiente e ha aiutato Miguel a guadagnare una posizione commerciale.

Decennio artistico/Decennio artistico:

" Art Decade " è uno strumentale del cantautore inglese David Bowie, pubblicato nel suo album del 1977 Low .

Art Decatur/Art Decatur:

Arthur Rue Decatur era un lanciatore della Major League Baseball. Lanciò dal 1922 al 1927 per i Brooklyn Robins e i Philadelphia Phillies.

Art Deck/Milton Glaser:

Milton Glaser è stato un grafico americano. I suoi design includono il logo I Love New York, il poster psichedelico di Bob Dylan e i loghi per DC Comics, Stony Brook University e Brooklyn Brewery. Nel 1954, ha anche co-fondato Push Pin Studios, ha co-fondato la rivista New York con Clay Felker e ha fondato Milton Glaser, Inc. Nel 1969, ha prodotto e disegnato Short Subject, chiamato anche Mickey Mouse in Vietnam, diretto da Whitney Lee Savage (il padre di Adam Savage, meglio conosciuto per aver ospitato Mythbusters). Nel 1974. Le sue opere sono state esposte in mostre e collocate in collezioni permanenti in molti musei in tutto il mondo. Durante la sua lunga carriera, ha disegnato molti manifesti, pubblicazioni e progetti architettonici. Ha ricevuto molti premi per il suo lavoro, tra cui il premio National Medal of the Arts dal presidente Barack Obama nel 2009, ed è stato il primo graphic designer a ricevere questo premio.

Art Déco/Art Déco:

L'Art Deco , a volte indicato come Deco , è uno stile di arti visive, architettura e design che è apparso per la prima volta in Francia poco prima della prima guerra mondiale. L'Art Deco ha influenzato il design di edifici, mobili, gioielli, moda, automobili, cinema, treni , transatlantici e oggetti di uso quotidiano come radio e aspirapolvere. Prese il nome, abbreviazione di Arts Décoratifs , dall'Exposition internationale des arts décoratifs et industriels modernes tenutasi a Parigi nel 1925. Combinava stili moderni con artigianato raffinato e materiali pregiati. Durante il suo periodo di massimo splendore, l'Art Deco rappresentava il lusso, il glamour, l'esuberanza e la fede nel progresso sociale e tecnologico.

Art Deco_(Lana_Del_Rey_song)/Luna di miele (album di Lana Del Rey):

Honeymoon è il quarto album in studio della cantautrice americana Lana Del Rey. È stato pubblicato il 18 settembre 2015 da Polydor Records e Interscope Records ed è stato prodotto da Del Rey insieme ai collaboratori di lunga data Rick Nowels e Kieron Menzies. L'album ha segnato un allontanamento dalla strumentazione più chitarristica del precedente album di Del Rey Ultraviolence e un ritorno al pop barocco di Born to Die e Paradise . Dal punto di vista dei testi, l'album tocca temi di romanticismo torturato, amarezza, lussuria, evasione e violenza.

Art Déco_(album)/Art Déco (album):

Art Deco è un album del trombettista jazz Don Cherry registrato nel 1988 e pubblicato dall'etichetta A&M. Il suo quartetto ha suonato al Village Vanguard prima di registrare l'album.

Art Deco_(canzone)/Luna di miele (album di Lana Del Rey):

Honeymoon è il quarto album in studio della cantautrice americana Lana Del Rey. È stato pubblicato il 18 settembre 2015 da Polydor Records e Interscope Records ed è stato prodotto da Del Rey insieme ai collaboratori di lunga data Rick Nowels e Kieron Menzies. L'album ha segnato un allontanamento dalla strumentazione più chitarristica del precedente album di Del Rey Ultraviolence e un ritorno al pop barocco di Born to Die e Paradise . Dal punto di vista dei testi, l'album tocca temi di romanticismo torturato, amarezza, lussuria, evasione e violenza.

Art Déco_Architettura/Art Déco:

L'Art Deco , a volte indicato come Deco , è uno stile di arti visive, architettura e design che è apparso per la prima volta in Francia poco prima della prima guerra mondiale. L'Art Deco ha influenzato il design di edifici, mobili, gioielli, moda, automobili, cinema, treni , transatlantici e oggetti di uso quotidiano come radio e aspirapolvere. Prese il nome, abbreviazione di Arts Décoratifs , dall'Exposition internationale des arts décoratifs et industriels modernes tenutasi a Parigi nel 1925. Combinava stili moderni con artigianato raffinato e materiali pregiati. Durante il suo periodo di massimo splendore, l'Art Deco rappresentava il lusso, il glamour, l'esuberanza e la fede nel progresso sociale e tecnologico.

Art Deco_Architecture:_Design,_Decoration_and_Detail_from_the_20_and_Thirties/Art Deco Architecture: Design, decorazione e dettagli degli anni '20 e '30:

Architettura Art Deco: design, decorazione e dettaglio degli anni Venti e Trenta è un libro illustrato della storica dell'arte americana Patricia Bayer. Il libro è stato inizialmente pubblicato nell'ottobre 1992 da Harry N. Abrams. Patricia Bayer è una storica dell'arte che vive in Connecticut e scrive molto sul design Art Deco. I suoi altri libri includono Art Deco Interiors e Art Deco Postcards . Il libro contiene 376 illustrazioni, 146 a colori.

Detective Art Déco/Detective Art Déco:

Art Deco Detective è un film del 1994 diretto da Philippe Mora. Nel film, mentre indaga sull'omicidio di una star del cinema, un detective scopre che lui stesso è stato incastrato per il crimine. Il nome completo del detective è Arthur Decowitz, ma è noto a tutti come "Art Deco" - da cui il titolo.

Art Deco_Exposition_1925/Esposizione Internazionale di Arti Decorative e Industriali Moderne:

L' Esposizione internazionale delle arti decorative e industriali moderne è stata una fiera mondiale tenutasi a Parigi, in Francia, dall'aprile all'ottobre 1925. È stata progettata dal governo francese per evidenziare il nuovo stile moderno di architettura, decorazione d'interni, mobili, vetro, gioielli e altre arti decorative in Europa e nel mondo. Molte idee dell'avanguardia internazionale nel campo dell'architettura e delle arti applicate sono state presentate per la prima volta all'Esposizione. L'evento si è svolto tra la spianata di Les Invalides e gli ingressi del Grand Palais e del Petit Palais, e su entrambe le rive della Senna. C'erano 15.000 espositori provenienti da venti paesi diversi, ed è stato visitato da sedici milioni di persone durante la sua corsa di sette mesi. Lo Style Moderne presentato all'Esposizione divenne in seguito noto come "Art Deco", dal nome dell'Esposizione.

Art Deco_Lofts_and_Apartments/Art Deco Loft e appartamenti:

Nel 1899, la Vinita Electric Light, Ice and Power Company, che aveva sede nella città di Vinita, nel territorio indiano, ottenne una carta per fornire energia elettrica a quella comunità. Nel 1913, la società si consolidò con società indipendenti simili a Tulsa, Guthrie, Coalgate, Lehigh e Atoka per formare una nuova società, denominata Public Service Company of Oklahoma (PSO). Il fondatore e primo presidente della PSO fu Frederick William "Fred" Insull, che trasferì la sede dell'azienda a Tulsa nel 1916.

Art Déco_Mumbai/Art Déco Mumbai:

Art Deco Mumbai (ADMT) è un ente di beneficenza pubblico che è attivamente coinvolto nella diffusione della consapevolezza sul patrimonio Art Deco di Mumbai da maggio 2016. Si tratta di un'iniziativa digitale che utilizza i social media e un sito Web per mostrare il patrimonio costruito. Il sito web è l'unico archivio di informazioni sull'Art Deco a Mumbai di pubblico dominio.

Museo_Art Déco/Museo Art Déco:

Il Museo Art Deco è un museo a Mosca, in Russia. È uno dei musei più recenti della città, inaugurato nel 2014.

Architettura_Art Déco/Art Déco:

L'Art Deco , a volte indicato come Deco , è uno stile di arti visive, architettura e design che è apparso per la prima volta in Francia poco prima della prima guerra mondiale. L'Art Deco ha influenzato il design di edifici, mobili, gioielli, moda, automobili, cinema, treni , transatlantici e oggetti di uso quotidiano come radio e aspirapolvere. Prese il nome, abbreviazione di Arts Décoratifs , dall'Exposition internationale des arts décoratifs et industriels modernes tenutasi a Parigi nel 1925. Combinava stili moderni con artigianato raffinato e materiali pregiati. Durante il suo periodo di massimo splendore, l'Art Deco rappresentava il lusso, il glamour, l'esuberanza e la fede nel progresso sociale e tecnologico.

Art Deco_architecture_in_New_York_City/Architettura Art Deco di New York City:

L'architettura Art Déco fiorì a New York negli anni '20 e '30, prima di scomparire in gran parte dopo la seconda guerra mondiale. Lo stile si trova negli edifici governativi, nei progetti commerciali e negli edifici residenziali in tutti e cinque i distretti. L'architettura del periodo fu influenzata non solo dalle influenze delle arti decorative provenienti da tutto il mondo, ma anche dalle normative urbanistiche locali.

Art Deco_architecture_of_New_York_City/Architettura Art Deco di New York City:

L'architettura Art Déco fiorì a New York negli anni '20 e '30, prima di scomparire in gran parte dopo la seconda guerra mondiale. Lo stile si trova negli edifici governativi, nei progetti commerciali e negli edifici residenziali in tutti e cinque i distretti. L'architettura del periodo fu influenzata non solo dalle influenze delle arti decorative provenienti da tutto il mondo, ma anche dalle normative urbanistiche locali.

Edificio_Art Déco/Art Déco:

L'Art Deco , a volte indicato come Deco , è uno stile di arti visive, architettura e design che è apparso per la prima volta in Francia poco prima della prima guerra mondiale. L'Art Deco ha influenzato il design di edifici, mobili, gioielli, moda, automobili, cinema, treni , transatlantici e oggetti di uso quotidiano come radio e aspirapolvere. Prese il nome, abbreviazione di Arts Décoratifs , dall'Exposition internationale des arts décoratifs et industriels modernes tenutasi a Parigi nel 1925. Combinava stili moderni con artigianato raffinato e materiali pregiati. Durante il suo periodo di massimo splendore, l'Art Deco rappresentava il lusso, il glamour, l'esuberanza e la fede nel progresso sociale e tecnologico.

Art Déco_a_Bruxelles/Art Déco a Bruxelles:

Il movimento di architettura e design Art Deco è apparso a Bruxelles (Belgio) subito dopo la prima guerra mondiale, quando il famoso architetto Victor Horta ha iniziato a progettare il Centro per le belle arti, e ha continuato fino all'inizio della seconda guerra mondiale nel 1939. Ha preso il nome da l'Esposizione internazionale di arti decorative e industriali moderne tenutasi a Parigi nel 1925. Alla fine della seconda guerra mondiale, l'Art Déco a Bruxelles svanì per lasciare il posto agli stili architettonici modernisti e internazionali che avrebbero segnato il dopoguerra.

Art Déco_a_Durban/Art Déco a Durban:

Durban, in Sudafrica, ha un notevole numero di edifici costruiti in stile Art Déco reso popolare negli Stati Uniti negli anni '30. Gli edifici Art Déco in stile Durban condividono i caratteristici colori audaci, le forme geometriche e gli ornamenti glamour dello stile globale, incorporando narrazioni e motivi locali.

Art Déco_a_Mumbai/Art Déco a Mumbai:

Lo stile Art Deco di Mumbai, in India, è una caratteristica notevole dell'architettura della città. È stato utilizzato principalmente per edifici per uffici, residenze e cinema, durante un periodo in cui l'India faceva parte dell'Impero britannico. Il 30 giugno 2018, un insieme di tali edifici è stato ufficialmente riconosciuto come sito del patrimonio mondiale dal comitato del patrimonio mondiale dell'UNESCO tenutosi in Bahrain come il Victorian and Art Deco Ensemble di Mumbai.

Art Deco_in_New_York_City/Architettura Art Deco di New York City:

L'architettura Art Déco fiorì a New York negli anni '20 e '30, prima di scomparire in gran parte dopo la seconda guerra mondiale. Lo stile si trova negli edifici governativi, nei progetti commerciali e negli edifici residenziali in tutti e cinque i distretti. L'architettura del periodo fu influenzata non solo dalle influenze delle arti decorative provenienti da tutto il mondo, ma anche dalle normative urbanistiche locali.

Art Déco_a_Parigi/Art Déco a Parigi:

Il movimento dell'architettura e del design Art Déco apparve a Parigi intorno al 1910–12 e continuò fino all'inizio della seconda guerra mondiale nel 1939. Prese il nome dall'Esposizione Internazionale di Arti Decorative e Industriali Moderne tenutasi a Parigi nel 1925. era caratterizzato da forme geometriche audaci, colori vivaci e decorazioni altamente stilizzate e simboleggiava la modernità e il lusso. L'architettura, la scultura e la decorazione Art Deco raggiunsero il loro apice all'Exposition Internationale des Arts et Techniques dans la Vie Moderne del 1939 e nei cinema, nei grandi magazzini e in altri edifici pubblici. È anche presente nel lavoro di gioiellieri, artisti grafici, artigiani del mobile e gioiellieri di Parigi e nel design di vetro e metallo. Molti monumenti Art Déco, tra cui il Théâtre des Champs-Élysées e il Palais de Chaillot, possono essere visti oggi a Parigi.

Art Deco_in_the_United_States/Art Deco negli Stati Uniti:

Lo stile Art Déco, nato in Francia poco prima della prima guerra mondiale, ha avuto un impatto importante sull'architettura e sul design negli Stati Uniti negli anni '20 e '30. Gli esempi più famosi sono stati i grattacieli di New York, tra cui l'Empire State Building, il Chrysler Building e il Rockefeller Center di New York City. Combinava l'estetica moderna, l'artigianato raffinato e i materiali costosi e divenne il simbolo del lusso e della modernità. Sebbene raramente utilizzato nelle residenze, è stato spesso utilizzato per edifici per uffici, edifici governativi, stazioni ferroviarie, cinema, ristoranti e grandi magazzini. Inoltre è stato spesso utilizzato nei mobili e nella progettazione di automobili, transatlantici e oggetti di uso quotidiano come tostapane e apparecchi radio. Alla fine degli anni '30, durante la Grande Depressione, ebbe un ruolo di primo piano nell'architettura degli immensi progetti di opere pubbliche sponsorizzati dalla Works Progress Administration e dall'amministrazione dei lavori pubblici, come il Golden Gate Bridge e la diga di Hoover. Lo stile ha gareggiato per tutto il periodo con l'architettura modernista e si è interrotto bruscamente nel 1939 con l'inizio della seconda guerra mondiale. Lo stile è stato riscoperto negli anni '60 e molti degli edifici originali sono stati restaurati e ora sono punti di riferimento storici.

Art Déco_degli_anni_20_e_30/Art Déco degli anni '20 e '30:

L'Art Deco degli anni '20 e '30 è un libro di storia dell'arte dello storico inglese Bevis Hillier. È stato inizialmente pubblicato nel 1968 da Studio Vista. L'autore discute di come lo stile del cubismo, dell'espressionismo, dell'antica arte egizia, dell'arte Maya e così via abbia influenzato l'Art Déco e come l'Art Déco stesso abbia cambiato lo stile di discipline diverse come l'architettura moderna, i gioielli, la ceramica, le stoviglie, la lavorazione dei metalli, il vetro , tessili e molti altri.

Timbri_Art Déco/Timbri Art Déco:

I francobolli Art Déco sono francobolli progettati in stile Art Déco, uno stile di design internazionale popolare dagli anni '20 agli anni '30. Lo stile è caratterizzato dall'uso di "motivi geometrici, forme curvilinee, contorni nettamente definiti, colori spesso audaci", e un fascino per il macchinario e la modernità. Questo stile ha fortemente influenzato l'architettura contemporanea, i mobili, il design industriale, i libri e i manifesti. L'Art Deco prende il nome dalla mostra del 1925 a Parigi Exposition Internationale des Arts Décoratifs et Industriels Modernes. La mostra durò da aprile a ottobre 1925 e mostrava numerosi oggetti nel nuovo stile. Esempi dello stile, tuttavia, si trovano anche nei primi anni Venti.

Stile Art Déco/Art Déco:

L'Art Deco , a volte indicato come Deco , è uno stile di arti visive, architettura e design che è apparso per la prima volta in Francia poco prima della prima guerra mondiale. L'Art Deco ha influenzato il design di edifici, mobili, gioielli, moda, automobili, cinema, treni , transatlantici e oggetti di uso quotidiano come radio e aspirapolvere. Prese il nome, abbreviazione di Arts Décoratifs , dall'Exposition internationale des arts décoratifs et industriels modernes tenutasi a Parigi nel 1925. Combinava stili moderni con artigianato raffinato e materiali pregiati. Durante il suo periodo di massimo splendore, l'Art Deco rappresentava il lusso, il glamour, l'esuberanza e la fede nel progresso sociale e tecnologico.

Art Deco_theaters_of_Manila/Elenco dei teatri Art Deco in Metro Manila:

Quello che segue è un elenco di teatri Art Déco a Metro Manila , teatri costruiti negli anni '30 e '50 costruiti in stile Art Déco, o un ramo simile dello stile come Streamline Moderne, nelle Filippine. La costruzione di questi primi teatri nell'area metropolitana di Manila ha fornito la sede per le prime forme di intrattenimento come il bodabil, un adattamento locale del vaudeville, con la maggior parte alla fine convertita in cinema con la crescita e la popolarità del cinema filippino nella metropoli, mentre alcuni erano mostrare film americani. Diversi teatri costruiti all'interno della città di Manila sono stati progettati da importanti architetti filippini, tra cui i futuri artisti nazionali Juan Nakpil e Pablo Antonio. Sfortunatamente, molti di questi cinema da allora sono stati chiusi e molti di loro demoliti, mentre i cinema nelle Filippine si sono spostati nei cinema dei centri commerciali.

Art Deco_theaters_of_the_Philippines/Elenco dei teatri Art Deco in Metro Manila:

Quello che segue è un elenco di teatri Art Déco a Metro Manila , teatri costruiti negli anni '30 e '50 costruiti in stile Art Déco, o un ramo simile dello stile come Streamline Moderne, nelle Filippine. La costruzione di questi primi teatri nell'area metropolitana di Manila ha fornito la sede per le prime forme di intrattenimento come il bodabil, un adattamento locale del vaudeville, con la maggior parte alla fine convertita in cinema con la crescita e la popolarità del cinema filippino nella metropoli, mentre alcuni erano mostrare film americani. Diversi teatri costruiti all'interno della città di Manila sono stati progettati da importanti architetti filippini, tra cui i futuri artisti nazionali Juan Nakpil e Pablo Antonio. Sfortunatamente, molti di questi cinema da allora sono stati chiusi e molti di loro demoliti, mentre i cinema nelle Filippine si sono spostati nei cinema dei centri commerciali.

Art Defensor/Arthur Defensor Sr.:

Arthur Doligosa Defensor Sr. è un politico e statista filippino che ha ricoperto la carica di Governatore di Iloilo dal 1992 al 2001 e di nuovo dal 2010 al 2019. È stato anche Rappresentante del 3° Distretto di Iloilo dal 2001 al 2010. È stato il Leader della maggioranza del 14° Congresso delle Filippine. Attualmente è membro del PDP-Laban. È sposato con Cosette Rivera Defensor.

Arte Deibel/Arte Deibel:

Arthur Francis Deibel era un giocatore di football professionista che ha trascorso un anno nella National Football League con i Canton Bulldogs nel 1926. Prima di entrare nella NFL, Deibel ha giocato ed è stato capitano del Millville Football & Athletic Club, un club indipendente di successo di New Jersey che era diretto da Guy Chamberlin. Dopo una stagione di grande successo nel 1925, i Big Blue giocò una serie di partite contro Red Grange e i Tampa Cardinals in Florida. Il Big Blue ha vinto la serie con un record di 3-0-1.

Arte Delaney/Arte Delaney:

Arthur Dewey Delaney è stato un lanciatore di baseball professionista americano. Ha giocato nella Major League Baseball (MLB) dal 1924 al 1929 per i St. Louis Cardinals e i Boston Braves.

Arte Demling/Buzz Demling:

Arthur "Art" o "Buzz" Demling è un ex difensore di calcio statunitense che ha giocato nella North American Soccer League e nella Major Indoor Soccer League. Era un membro della squadra di calcio degli Stati Uniti alle Olimpiadi estive del 1972. Ha anche guadagnato quattro presenze con la squadra nazionale degli Stati Uniti tra il 1973 e il 1975.

Art Demma/Art Demma:

Arthur George Demmas è stato un ufficiale di football americano per 28 stagioni. Ha lavorato nell'American Football League (AFL) nel 1968 e nel 1969, e nella National Football League (NFL) dal 1970 al 1996. Durante la sua carriera, Demmas è stato assegnato a quattro Super Bowl, tutti come arbitro. Sul campo, Demmas indossava la divisa numero 78, che ora è indossata da Greg Meyer. Ha servito come rappresentante della lega e osservatore per la NFL.

Art Deremer/Arthur Deremer:

Arthur Martin Deremer è stato un giocatore e allenatore di football americano. Ha giocato per un anno per i Brooklyn Dodgers della National Football League (NFL), nel 1942, prima di diventare il capo allenatore di calcio al Charlotte Center for the University of North Carolina per una stagione, nel 1946.

Art Des._Rev./editoria di ricerca scientifica:

Scientific Research Publishing ( SCIRP ) è un editore accademico di riviste elettroniche ad accesso aperto presumibilmente peer-reviewed, atti di conferenze e antologie scientifiche di qualità discutibile. Sebbene abbia un indirizzo nel sud della California, secondo Jeffrey Beall si tratta di un'operazione cinese.

Art Des_Rev/editoria di ricerca scientifica:

Scientific Research Publishing ( SCIRP ) è un editore accademico di riviste elettroniche ad accesso aperto presumibilmente peer-reviewed, atti di conferenze e antologie scientifiche di qualità discutibile. Sebbene abbia un indirizzo nel sud della California, secondo Jeffrey Beall si tratta di un'operazione cinese.

Detective d'arte/Capolavori perduti della Gran Bretagna:

Gran Bretagna Lost Masterpieces è una serie televisiva della BBC Four che mira a scoprire capolavori d'arte trascurati nelle collezioni pubbliche, in collaborazione con Art UK. È presentato da Bendor Grosvenor ed Emma Dabiri. I programmi includono anche il restauratore d'arte, Simon Rollo Gillespie.

Art Dettman_Fishing_Shanty/Art Dettman Fishing Shanty:

L' Art Dettman Fishing Shanty si trova ad Algoma, nel Wisconsin.

Art Development_Council/Hong Kong Arts Development Council:

L' Hong Kong Arts Development Council ( ADC ) è un organismo statutario di Hong Kong incaricato dello sviluppo delle arti nel territorio.

Art Devlin/Arthur Devlin:

Arthur Devlin può riferirsi a:

  • Art Devlin (baseball) (1879-1948), atleta e allenatore americano
  • Art Devlin (1922-2004), saltatore con gli sci americano
  • Ray Devlin, politico australiano
Art Devlin_(baseball)/Art Devlin (baseball):

Arthur McArthur Devlin è stato un atleta e allenatore americano. È noto soprattutto per la sua carriera nella Major League Baseball dal 1904 al 1913.

Art Devlin_(baseball_player)/Art Devlin (baseball):

Arthur McArthur Devlin è stato un atleta e allenatore americano. È noto soprattutto per la sua carriera nella Major League Baseball dal 1904 al 1913.

Art Devlin_(ski_jumper)/Art Devlin (ski jumper):

Arthur "Art" Donovan Devlin è stato un saltatore con gli sci americano che ha gareggiato negli anni '50. Nativo di Lake Placid, New York, è arrivato quinto nella grande collina individuale ai Campionati del mondo di sci nordico FIS del 1950 che si sono tenuti a Lake Placid. Devlin ha anche fatto cinque squadre olimpiche, gareggiando nelle Olimpiadi invernali del 1952 e del 1956, dove finì rispettivamente 15° e 21° nelle singole grandi colline.

Art Digest/Rivista d'arte:

Arts Magazine era una rivista mensile di spicco dedicata alle belle arti. È stato istituito nel 1926 e pubblicato l'ultima volta nel 1992.

Direzione artistica/Direttore artistico:

Direttore artistico è il titolo per una varietà di funzioni lavorative simili in teatro, pubblicità, marketing, editoria, moda, cinema e televisione, Internet e videogiochi.

Direttore artistico/Direttore artistico:

Direttore artistico è il titolo per una varietà di funzioni lavorative simili in teatro, pubblicità, marketing, editoria, moda, cinema e televisione, Internet e videogiochi.

Art Directors_Club/Art Directors Club di New York:

L' Art Directors Club di New York è un'organizzazione per direttori artistici di New York City. È stata fondata nel 1920 ed è cresciuta come gruppo industriale, promuovendo il lavoro dei direttori artistici attraverso mostre e premi, incluso il premio annuale DESI per l'eccellenza del design.

Art Directors_Club_Hall_of_Fame/Art Directors Club Hall of Fame:

L' Art Directors Club Hall of Fame è stato fondato nel 1971 dall'Art Directors Club di New York, un'organizzazione professionale nel settore del design e della creatività. L'Art Directors Club seleziona i suoi premiati tra coloro "che hanno dato un contributo significativo alla direzione artistica e alla comunicazione visiva e i cui successi nel corso della vita rappresentano i più alti standard di eccellenza creativa".

Art Directors_Club_of_New_York/Art Directors Club di New York:

L' Art Directors Club di New York è un'organizzazione per direttori artistici di New York City. È stata fondata nel 1920 ed è cresciuta come gruppo industriale, promuovendo il lavoro dei direttori artistici attraverso mostre e premi, incluso il premio annuale DESI per l'eccellenza del design.

Direttori artistici_Gilda/Gilda Direttori artistici:

L' Art Directors Guild ( ADG ) è un sindacato e locale dell'Alleanza Internazionale degli Impiegati Teatrali e di Palcoscenico (IATSE) che rappresenta 2.979 professionisti del cinema e della televisione negli Stati Uniti e in Canada.

Art Directors_Guild_Award/ADG Excellence in Production Design Awards:

Gli ADG Excellence in Production Design Awards sono premi presentati ogni anno dall'Art Directors Guild (ADG) per riconoscere l'eccellenza nella scenografia e nella direzione artistica nell'industria cinematografica e televisiva. I vincitori ricevono un premio dalla società di New York, Society Awards.

Art Directors_Guild_Award_for_Best_Production_Design_-_Contemporary_Film/Art Directors Guild:

L' Art Directors Guild ( ADG ) è un sindacato e locale dell'Alleanza Internazionale degli Impiegati Teatrali e di Palcoscenico (IATSE) che rappresenta 2.979 professionisti del cinema e della televisione negli Stati Uniti e in Canada.

Art Directors_Guild_Award_for_Best_Production_Design_-_Fantasy_Film/Art Directors Guild:

L' Art Directors Guild ( ADG ) è un sindacato e locale dell'Alleanza Internazionale degli Impiegati Teatrali e di Palcoscenico (IATSE) che rappresenta 2.979 professionisti del cinema e della televisione negli Stati Uniti e in Canada.

Art Directors_Guild_Award_for_Best_Production_Design_-_Feature_Film/Art Directors Guild:

L' Art Directors Guild ( ADG ) è un sindacato e locale dell'Alleanza Internazionale degli Impiegati Teatrali e di Palcoscenico (IATSE) che rappresenta 2.979 professionisti del cinema e della televisione negli Stati Uniti e in Canada.

Art Directors_Guild_Award_for_Best_Production_Design_-_Miniseries_or_TV_Film/Art Directors Guild:

L' Art Directors Guild ( ADG ) è un sindacato e locale dell'Alleanza Internazionale degli Impiegati Teatrali e di Palcoscenico (IATSE) che rappresenta 2.979 professionisti del cinema e della televisione negli Stati Uniti e in Canada.

Art Directors_Guild_Award_for_Best_Production_Design_-_Period_Film/Art Directors Guild:

L' Art Directors Guild ( ADG ) è un sindacato e locale dell'Alleanza Internazionale degli Impiegati Teatrali e di Palcoscenico (IATSE) che rappresenta 2.979 professionisti del cinema e della televisione negli Stati Uniti e in Canada.

Art Directors_Guild_Award_for_Best_Production_Design_-_Period_or_Fantasy_Film/Art Directors Guild:

L' Art Directors Guild ( ADG ) è un sindacato e locale dell'Alleanza Internazionale degli Impiegati Teatrali e di Palcoscenico (IATSE) che rappresenta 2.979 professionisti del cinema e della televisione negli Stati Uniti e in Canada.

Art Directors_Guild_Award_for_Best_Production_Design_%E2%80%93_Feature_Film/Art Directors Guild:

L' Art Directors Guild ( ADG ) è un sindacato e locale dell'Alleanza Internazionale degli Impiegati Teatrali e di Palcoscenico (IATSE) che rappresenta 2.979 professionisti del cinema e della televisione negli Stati Uniti e in Canada.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_Animated_Film/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per un film d'animazione:

L' Art Directors Guild Award for Excellence in Production Design for an Animated Film è uno dei premi annuali assegnati dall'Art Directors Guild a partire dal 2017.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_Contemporary_Film/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per un film contemporaneo:

L' Art Directors Guild Award for Excellence in Production Design for a Contemporary Film è uno dei premi annuali assegnati dall'Art Directors Guild a partire dal 2000.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_Fantasy_Film/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per un film fantasy:

L' Art Directors Guild Award for Excellence in Production Design for a Fantasy Film è uno dei premi annuali assegnati dall'Art Directors Guild a partire dal 2000.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_Feature_Film/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per un lungometraggio:

L' Art Directors Guild Award for Excellence in Production Design for a Feature Film è uno dei premi annuali assegnati dall'Art Directors Guild dal 1996 al 1999.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_Half_Hour_Single-Camera_Television_Series/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per una serie televisiva a telecamera singola di mezz'ora:

L' Art Directors Guild Award per la miglior scenografia per una serie televisiva a telecamera singola di mezz'ora è un premio assegnato ogni anno dall'Art Directors Guild. È stato presentato alla tredicesima edizione degli Art Directors Guilds, nel 2009, dopo essere stato combinato con una serie regolare di un'ora per le prime quattro cerimonie e successivamente con una serie multicamera.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_Limited_Series_or_TV_Movie/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per un film per la televisione o una serie limitata:

L' Art Directors Guild Award per la miglior scenografia per una serie limitata o un film per la TV è un premio assegnato ogni anno dall'Art Directors Guild. È stato introdotto alla seconda onorificenza annuale dell'Art Directors Guilds, nel 1998, dopo essere stato combinato con le serie regolari per i primi premi annuali.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_Multi-Camera_Series/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per una serie multi-camera:

L' Art Directors Guild Award per la miglior scenografia per una serie multi-camera è un premio assegnato ogni anno dall'Art Directors Guild. È stato presentato alla quinta edizione degli Art Directors Guilds, nel 2001, dopo essere stato combinato con una serie regolare di un'ora per le quattro cerimonie precedenti.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_One-Hour_Contemporary_Single-Camera_Series/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per una serie di un'ora contemporanea a singola telecamera:

L' Art Directors Guild Award per la miglior scenografia per una serie di una singola telecamera contemporanea di un'ora è un premio assegnato ogni anno dall'Art Directors Guild. È stato presentato alla 18a edizione degli Art Directors Guilds, nel 2014. Dopo che tutti i programmi televisivi sono stati combinati per le prime quattro cerimonie, comprese le miniserie per la prima, la categoria ha ristretto i suoi premiati alle serie a telecamera singola. Dalla quinta cerimonia fino al 13, la categoria è rimasta per tutte le serie a telecamera singola, prima di restringersi, ancora una volta, per onorare le serie a telecamera singola con una durata di un'ora. Infine, nel 2015, la categoria è stata riclassificata alla sua attuale iterazione.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_One-Hour_Period_or_Fantasy_Single-Camera_Series/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per un periodo di un'ora o Fantasy Single-Camera Series:

L' Art Directors Guild Award for Outstanding Production Design per un periodo di un'ora o Fantasy Single-Camera Series è un premio assegnato ogni anno dall'Art Directors Guild. È stato presentato alla 18a edizione degli Art Directors Guilds, nel 2014. Dopo che tutti i programmi televisivi sono stati combinati per le prime quattro cerimonie, comprese le miniserie per la prima, la categoria ha ristretto i suoi premi alle serie a telecamera singola. Dalla quinta cerimonia fino al 13, la categoria è rimasta per tutte le serie a telecamera singola, prima di restringersi, ancora una volta, per onorare le serie a telecamera singola con una durata di un'ora. Infine, nel 2015, la categoria è stata riclassificata alla sua attuale iterazione.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_Period_Film/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per un film d'epoca:

L' Art Directors Guild Award for Excellence in Production Design for a Period Film è uno dei premi annuali assegnati dall'Art Directors Guild a partire dal 2000.

Art Directors_Guild_Award_for_Excellence_in_Production_Design_for_a_Television_Movie_or_Limited_Series/Art Directors Guild Award per l'eccellenza nella scenografia per un film per la televisione o una serie limitata:

L' Art Directors Guild Award per la miglior scenografia per una serie limitata o un film per la TV è un premio assegnato ogni anno dall'Art Directors Guild. È stato introdotto alla seconda onorificenza annuale dell'Art Directors Guilds, nel 1998, dopo essere stato combinato con le serie regolari per i primi premi annuali.

Art Directors_Guild_Awards/ADG Excellence in Production Design Awards:

Gli ADG Excellence in Production Design Awards sono premi presentati ogni anno dall'Art Directors Guild (ADG) per riconoscere l'eccellenza nella scenografia e nella direzione artistica nell'industria cinematografica e televisiva. I vincitori ricevono un premio dalla società di New York, Society Awards.

Art Directors Guild_Awards,_2006/Art Directors Guild Awards 2006:

L' 11° Art Directors Guild Awards , assegnato il 17 febbraio 2007, ha premiato i migliori direttori artistici del 2006.

Art Directors_Guild_Awards_(2006)/Art Directors Guild Awards 2006:

L' 11° Art Directors Guild Awards , assegnato il 17 febbraio 2007, ha premiato i migliori direttori artistici del 2006.

Art Directors_Guild_Awards_1996/Art Directors Guild Awards 1996:

Il 1° Art Directors Guild Awards , assegnato nel 1997, ha premiato i migliori direttori artistici del 1996.

Art Directors_Guild_Awards_2004/Art Directors Guild Awards 2004:

Il 9° Art Directors Guild Awards , assegnato il 12 febbraio 2005, ha premiato i migliori direttori artistici del 2004.

Art Directors_Guild_Awards_2005/Art Directors Guild Awards 2005:

La decima edizione degli Art Directors Guild Awards , assegnata l'11 febbraio 2006, ha premiato i migliori direttori artistici del 2005.

Art Directors_Guild_Awards_2006/Art Directors Guild Awards 2006:

L' 11° Art Directors Guild Awards , assegnato il 17 febbraio 2007, ha premiato i migliori direttori artistici del 2006.

Art Directors_Guild_Awards_2007/Art Directors Guild Awards 2007:

La dodicesima edizione degli Art Directors Guild Awards , assegnata il 18 febbraio 2008, ha premiato i migliori direttori artistici del 2007.

Art Directors_Guild_Awards_2008/Art Directors Guild Awards 2008:

Il 13° Art Directors Guild Awards , assegnato il 14 febbraio 2009, ha premiato i migliori scenografi di film e televisori nel 2008.

Art Directors_Guild_Awards_2009/Art Directors Guild Awards 2009:

Il 14° Art Directors Guild Awards , assegnato il 5 febbraio 2010, ha premiato i migliori scenografi del 2009.

Art Directors_Guild_Awards_2010/Art Directors Guild Awards 2010:

La 15a edizione degli Art Directors Guild Awards , che sono stati assegnati il ​​5 febbraio 2011, ha premiato i migliori scenografi del 2010.

Art Directors_Guild_Awards_2011/Art Directors Guild Awards 2011:

Il 16° Art Directors Guild Awards , assegnato il 4 febbraio 2012, ha premiato i migliori scenografi del 2011.

Art Directors_Guild_Awards_2012/Art Directors Guild Awards 2012:

Il 17° Art Directors Guild Awards , assegnato il 2 febbraio 2013, ha premiato i migliori scenografi del 2012.

Art Directors_Guild_Awards_2013/Art Directors Guild Awards 2013:

La 18a edizione degli Art Directors Guild Awards , che sono stati assegnati l'8 febbraio 2014, ha premiato i migliori scenografi del 2013.

Art Directors_Guild_Awards_2014/Art Directors Guild Awards 2014:

Il 19° Art Directors Guild Awards , assegnato il 31 gennaio 2015, ha premiato i migliori scenografi del 2014.

Art Directors_Guild_Awards_2015/Art Directors Guild Awards 2015:

Il 20° Art Directors Guild Awards , è stato assegnato il 31 gennaio 2016, in onore dei migliori scenografi del 2015.

Art Directors_Guild_Awards_2016/Art Directors Guild Awards 2016:

La 21a edizione degli Art Directors Guild Excellence In Production Design Awards si è svolta l'11 febbraio 2017 presso l'Hollywood & Highland Center Ray Dolby Ballroom di Hollywood, in onore dei migliori scenografi del 2016. Le nomination sono state annunciate il 5 gennaio.

Art Directors_Guild_Awards_2017/Art Directors Guild Awards 2017:

La 22a edizione degli Art Directors Guild Excellence in Production Design Awards si è svolta il 27 gennaio 2018 presso l'Hollywood & Highland Center Ray Dolby Ballroom di Hollywood, in onore dei migliori scenografi del 2017. Le nomination sono state annunciate il 4 gennaio.

Art Directors_Guild_Awards_2018/Art Directors Guild Awards 2018:

La 23a edizione degli Art Directors Guild Excellence in Production Design Awards si è svolta il 2 febbraio 2019 presso l'InterContinental Los Angeles Downtown, in onore dei migliori scenografi del 2018. Le nomination sono state annunciate il 7 gennaio.

Art Directors_Guild_Awards_2019/Art Directors Guild Awards 2019:

La 24a edizione degli Art Directors Guild Excellence in Production Design Awards si è svolta il 1° febbraio 2020, presso l'InterContinental Los Angeles Downtown, in onore dei migliori scenografi del 2019. Le nomination sono state annunciate il 9 dicembre 2019.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...