Sunday, July 11, 2021

Art Marcum_and_Matt_Holloway/Art Marcum and Matt Holloway

Art Marcum_and_Matt_Holloway/Art Marcum e Matt Holloway:

Art Marcum e Matt Holloway sono una coppia di sceneggiatori americani, meglio conosciuti per aver scritto le sceneggiature di Iron Man e Punisher: War Zone .

Art Mardigan/Art Mardigan:

Art Mardigian , meglio conosciuto come Art Mardigan , è stato un batterista jazz americano.

Art Mardigian/Art Mardigan:

Art Mardigian , meglio conosciuto come Art Mardigan , è stato un batterista jazz americano.

Art Mart_International_Khajuraho/Khajuraho Dance Festival:

Il Khajuraho Dance Festival , organizzato dal Madhya Pradesh Kala Parishad, è un festival di una settimana di danze classiche che si tiene ogni anno accanto ai templi di Khajuraho nel distretto di Chhatarpur, nello stato del Madhya Pradesh, nell'India centrale. Il festival si svolge nel mese di febbraio dal 20 al 26.

Art Martinich/Art Martinich:

Art Martinich è un ex giocatore di calcio americano che ha guadagnato presenze con la squadra nazionale di calcio maschile degli Stati Uniti nel 1973.

Arte Martynuska/Arte Martynuska:

Art Martynuska era un direttore sportivo e capo allenatore di calcio presso la Saint Francis University.

Art Massaro/1953 Draft NFL:

Il Draft della National Football League 1953 si tenne il 22 gennaio 1953 al Bellevue-Stratford Hotel di Filadelfia.

Arte Mathisen/Arte Mathisen:

Arthur Fremont Mathisen è stato un giocatore di basket americano di spicco dell'Illinois negli anni '40. Un centro, Mathison ha guidato i Fighting Illini nel rimbalzo mentre ha segnato oltre 500 punti nei suoi tre anni di gioco all'università guadagnando una lettera all'università ogni anno. Diplomatosi alla Dwight High School, Mathisen era figlio di James Mathisen e Mary (Jensen) Mathisen, sposando Virginia Mae DeLong nel 1946. Mentre era al liceo, Mathisen guidò la sua squadra di basket ai "Dolci sedici" del torneo statale IHSA nel 1939. .

Art Matsu/Arthur Matsu:

Arthur A. Matsu è stato un giocatore e allenatore di football americano. Fu il primo studente asiatico-americano al College of William & Mary e il quarterback e capitano della squadra di football della scuola. In seguito è stato selezionato dal Richmond Times-Dispatch come il miglior quarterback a giocare a William & Mary nella prima metà del 20 ° secolo. Ha giocato una stagione di football professionistico per i Dayton Triangles ed è stato il primo quarterback asiatico-americano nella National Football League. È stato assistente allenatore di calcio alla Rutgers University per più di 20 anni.

Art Matthews/Art Matthews:

Art Matthews è un pianista jazz americano. Il suo album del 1981 It's Easy To Remember (Baystate) vede la partecipazione di Archie Shepp, Alan Dawson, Charles Fambrough, Bill Pierce e Dizzy Reece. Ha anche lavorato con Shepp nella sua registrazione del 1979 Attica Blues Big Band . Anche All the Magic del 1982 di Lester Bowie mette in mostra il suo modo di suonare.

Art Maxwell/Arthur Maxwell:

Arthur Maxwell può riferirsi a:

Arte maggio/Arte maggio:

Arthur Lee May è un ex difensore del football americano che ha giocato una stagione per i New England Patriots. Andò al college a Tuskegee.

Arte Mazmaniano/Arte Mazmaniano:

Arthur S. Mazmanian è stato un allenatore e manager di baseball americano. È stato l'allenatore di baseball di lunga data alla Dorsey High School di Los Angeles, la sua alma mater, poi ha trascorso 31 stagioni (1968-98) come capo allenatore di baseball al Mount San Antonio College of Walnut, California, dove le sue squadre hanno vinto 709 partite e solo due campagne perdenti. È stato anche un seconda base, scout, istruttore e manager nel baseball professionistico dal 1949 al 1987. È morto all'età di 91 anni il 22 marzo 2019.

Art McCooey/Art Mac Cumhaigh:

Art Mac Cumhaigh (1738–1773), o Art McCooey , fu tra i più celebri poeti dell'Ulster meridionale e del Leinster settentrionale nel XVIII secolo. Faceva parte della tradizione di poesia e canto di Airgíalla.

Art McCoy/Art McCoy:

Arthur Gray McCoy (1864-1904) è stato un giocatore di baseball della Major League. Ha giocato in due partite per i Washington Nationals del 1889 della National League l'8 luglio e il 9 luglio 1889. Ha giocato in seconda base e non è riuscito a ottenere un successo in sei battute.

Arte McDonald/Arte McDonald:

Art McDonald può riferirsi a:

  • Arthur B. McDonald, astrofisico canadese
  • Art McDonald (ammiraglio), ufficiale della Royal Canadian Navy
Art McDonald_(ammiraglio)/Art McDonald (ammiraglio):

L'ammiraglio Arthur Gerard McDonald , è un ammiraglio della Royal Canadian Navy che ha servito come capo di stato maggiore della difesa delle forze canadesi dal 14 gennaio 2021 al 24 febbraio 2021 quando si è volontariamente messo da parte in attesa di un'indagine da parte del Canadian Forces National Investigation Service. In questa posizione, mentre mantiene il suo grado e la sua commissione, rimane fuori servizio.

Art McDonald_(disambigua)/Art McDonald:

Art McDonald può riferirsi a:

  • Arthur B. McDonald, astrofisico canadese
  • Art McDonald (ammiraglio), ufficiale della Royal Canadian Navy
Arte McEwan/Arte McEwan:

Arthur Billings McEwan è stato un giocatore di football canadese che ha giocato per i Saskatchewan Roughriders. Ha giocato a calcio giovanile a Montreal.

Arte McFarland/Arte McFarland:

Arthur McFarland è un attore ed ex giornalista della WABC-TV di New York City. Era il reporter principale della stazione per l'istruzione e ha ricoperto varie posizioni alla WABC dalla sua assunzione nell'agosto 1983. McFarland è stato il reporter di più lunga durata alla WABC.

Art McGovern/Art McGovern:

Arthur John McGovern era un ricevitore di riserva della Major League Baseball che ha giocato per i Boston Americans durante la stagione 1905. Classificato a 5' 10", 160 libbre, McGovern ha battuto e lanciato destro. Era nato a Saint John, New Brunswick, Canada.

Art McKay/Arthur McKay:

Arthur Fortescue McKay , meglio conosciuto come Art McKay, è stato un pittore canadese e membro dei Regina Five. Molte delle sue opere sono astrazioni moderniste.

Arte McKinlay/Arte McKinlay:

Arthur Frank McKinlay è stato un canottiere statunitense che ha partecipato alle Olimpiadi estive del 1956.

Arte McLarney/Arte McLarney:

Arthur James McLarney è stato un giocatore di baseball professionista irlandese americano la cui carriera ha attraversato tre stagioni, una delle quali è stata trascorsa nella Major League Baseball (MLB) con i New York Giants (1932). Durante la sua carriera in major league, ha compilato una media battuta di .130 con due punti segnati, tre valide, un doppio e tre punti battuti in (RBI) in nove partite giocate. Difensivamente, ha giocato sette partite allo shortstop. McLarney ha anche giocato due stagioni nelle minor league con i Class-A Williamsport Grays (1933) e i Double-A Seattle Indians (1933–34). Nella sua carriera di due anni in minor league, ha battuto .255 con 126 valide, 18 doppi, due tripli e due fuoricampo. McLarney ha giocato interbase, seconda base e prima base durante la sua carriera nelle minors. Dopo la fine della sua carriera da giocatore, McLarney ha allenato baseball, basket e football al college. Durante la sua carriera da giocatore, si è fermato a 6 piedi (180 cm) e pesava 168 libbre (76 kg). Era un battitore di switch che ha lanciato con la mano destra.

Arte McMahon/Arte McMahon:

Arthur John McMahon è un ex difensore di football americano che ha giocato nell'American Football League (AFL) e nella National Football League (NFL). Fu scelto dai Boston Patriots nel 15° giro del Draft NFL/AFL 1968 come 385° scelta assoluta. Ha giocato a football universitario nello stato della Carolina del Nord.

Arte McNally/Arte McNally:

Art McNally è un ex direttore dell'arbitraggio per la National Football League (NFL) dal 1968 al 1991. Prima di diventare direttore dell'arbitraggio, succedendo a Mark Duncan, che aveva ricoperto la carica dal 1964 al 1968, McNally è stato giudice di campo e arbitro in la NFL per nove anni dal 1959 al 1967. In un arco di 22 anni, ha diretto oltre 3.000 partite di calcio, baseball e basket, incluso un anno nella National Basketball Association (NBA).

Art McNally_Award/Art McNally Award:

L' Art McNally Award è un premio annuale creato nel 2002 dall'allora commissario della National Football League (NFL), Paul Tagliabue, e assegnato a un ufficiale di gioco della NFL che dimostra professionalità, leadership e impegno esemplari per la sportività, dentro e fuori dal campo. Questo premio viene consegnato al Pro Bowl.

Arte McRory/Arte McRory:

Arthur McRory è un ex allenatore di calcio gaelico della squadra della contea di Tyrone. L'uomo di Dungannon è stato manager a fasi alterne per quasi venticinque anni, portando Tyrone ai loro primi due periodi di relativo successo: le All-Ireland Finals del 1986 e del 1995. Sebbene non abbiano mai vinto l'All-Ireland sotto la sua gestione, McRory è ancora considerato uno dei grandi allenatori di Tyrone, con la contea che ha vinto cinque campionati di calcio senior dell'Ulster sotto la sua guida.

Art McWhinney/Alec Mawhinney:

Alec Mawhinney è stato un calciatore australiano che ha giocato per il Melbourne Football Club nella Victorian Football League (VFL).

L'arte incontra la materia/L'arte incontra la materia:

Art Meets Matter è un collettivo di design che esplora il rapporto tra iconografia culturale e oggetti e materiali.

Arte Mengo/Arte Mengo:

Michel Armengot , più comunemente noto come Art Mengo , è un cantante e cantautore francese. Sebbene sia nato nella città occitana di Tolosa in Francia, è di origini spagnole poiché i suoi genitori erano fuggiti dallo Stato franchista.

Arte Merewether/Arte Merewether:

Arthur Francis Merewether , soprannominato " Merry ", è stato un giocatore di baseball professionista americano. Ha giocato nella Major League Baseball per i Pittsburgh Pirates.

Art Mergenthal/Art Mergenthal:

Arthur Louis Mergenthal era una guardia di football americano che ha giocato due stagioni con i Cleveland/Los Angeles Rams della National Football League (NFL). Ha giocato a football universitario presso l'Università del Tennessee, la Xavier University, la Bowling Green State University e infine l'Università di Notre Dame. Si iscrive alla Bellevue High School prima di trasferirsi alla St. Xavier High School di Cincinnati, Ohio.

Metallo artistico/Metallo artistico:

Il metallo artistico può riferirsi a:

  • Metal d'avanguardia, musica heavy metal che enfatizza la sperimentazione e le tecniche non convenzionali
  • Metal neoclassico, heavy metal fortemente influenzato dalla musica classica
  • Post-metal, musica che affonda le sue radici nell'heavy metal ma scarta molte delle sue convenzioni
  • Progressive metal, una fusione di heavy metal con rock progressivo
  • Art Metal (band), una band svedese guidata da Jonas Hellborg
    • Art Metal (album) , l'album di debutto della band
  • Art rock, un sottogenere della musica rock
Art Metal_(album)/Art Metal (album):

Art Metal è un album del bassista Jonas Hellborg, pubblicato nel 2007 tramite Bardo Records. È la registrazione di debutto dell'omonimo progetto di Hellborg, Art Metal, che prende in prestito l'estetica del metal contemporaneo ampliata con discipline di improvvisazione indiana e jazz.

Art Metal_(band)/Art Metal (band):

Gli Art Metal sono una band progressive metal con sede in Svezia e guidata da Jonas Hellborg. Alcune delle loro formazioni hanno incluso il chitarrista Mattias Eklundh dei famosi Freak Kitchen, i fratelli Johansson e Jonas Hellborg, un musicista influente e artista solista nella scena musicale jazz. La musica della band ha anche molta influenza sulla musica indiana.

Arte Metrano/Arte Metrano:

Arthur Metrano è un attore e comico americano, noto soprattutto per il suo ruolo di Lt./Capt./Cmdt. Mauser nell'Accademia di polizia 2 e nell'Accademia di polizia 3 .

Metropoli d'arte/Metropoli d'arte:

Art Metropole è un centro gestito da artisti che pubblica, promuove, espone, archivia e distribuisce pubblicazioni di artisti e altri materiali. Art Metropole è stata fondata nel 1974 dal collettivo di artisti canadesi General Idea come divisione di Art-Official, Inc. (1972), una società senza scopo di lucro costituita secondo le leggi della provincia dell'Ontario. Art Metropole è specializzato in arte contemporanea in molteplici formati: libri d'artista, multipli, video, audio, supporti elettronici e offre in vendita i prodotti di questi artisti nei locali e attraverso il loro sito web. Attualmente si trova in 163 Sterling Road a Toronto, in Canada.

Arte Michalik/Arte Michalik:

Arthur Michalik è stato un giocatore di football americano professionista, linebacker e guardia della National Football League (NFL). Ha giocato dal 1953 al 1956 per i San Francisco 49ers e i Pittsburgh Steelers. Come wrestler professionista negli anni '60, ha vinto tre volte il Pacific Northwest Wrestling Tag Team Championship con The Destroyer.

Arte Michaluk/Arte Michaluk:

Arthur Michaluk è stato un difensore professionista canadese di hockey su ghiaccio. È nato a Canmore, nell'Alberta.

Arte Mietzcke/Arte Mietzcke:

Arthur Charles Mietzcke è stato un calciatore australiano che ha giocato per il South Melbourne Football Club nella Victorian Football League (VFL).

Arte Mihalik/Arte Michalik:

Arthur Michalik è stato un giocatore di football americano professionista, linebacker e guardia della National Football League (NFL). Ha giocato dal 1953 al 1956 per i San Francisco 49ers e i Pittsburgh Steelers. Come wrestler professionista negli anni '60, ha vinto tre volte il Pacific Northwest Wrestling Tag Team Championship con The Destroyer.

Arte Miki/Arte Miki:

Arthur Kazumi Miki , è un attivista e politico di Winnipeg, Manitoba, Canada. È stato presidente della National Association of Japanese Canadians dal 1984 al 1992, ed è meglio conosciuto per il suo lavoro nella ricerca di un risarcimento per i giapponesi-canadesi internati dal governo del Canada durante la seconda guerra mondiale.

Art Miller/Arthur Miller (direttore della fotografia):

Arthur Charles Miller , ASC è stato un direttore della fotografia americano. È stato nominato sei volte all'Oscar per la migliore fotografia, vincendone tre: How Green Was My Valley nel 1941, The Song of Bernadette nel 1944 e Anna and the King of Siam nel 1947.

Art Miller,_Jr./Art Miller Jr.:

Arthur Miller Jr. è stato un membro democratico del Senato del Michigan dal 1977 al 2002, rappresentando una parte della contea di Macomb. Dall'aprile 1985 al 1996 è stato il leader democratico alla Camera.

Art Miller_Jr./Art Miller Jr.:

Arthur Miller Jr. è stato un membro democratico del Senato del Michigan dal 1977 al 2002, rappresentando una parte della contea di Macomb. Dall'aprile 1985 al 1996 è stato il leader democratico alla Camera.

Mulini d'arte/Mulini d'arte:

Arthur Grant Mills è stato un giocatore e allenatore di baseball professionista americano. Lanciatore destro, Mills ha lavorato in 19 partite per i Boston Braves 1927-1928, e in seguito ha trascorso cinque stagioni complete (1944-1948) come allenatore per i Detroit Tigers della Major League Baseball. Mills era l'unico membro dello staff tecnico del manager Steve O'Neill per i Tigers campioni del mondo del 1945. Trascorse anche 13 stagioni nelle minors come giocatore e allenatore.

Arte Milton/Arte Milton:

Arthur Milton è stato un prima base della Negro League americana negli anni '40.

Mix artistico/mix artistico:

Art Mix , è stato un caratterista americano dagli anni '20 fino alla metà degli anni '40.

Mix d'arte_Produzioni/Victor Adamson:

Albert Victor Adamson è stato un regista, produttore, sceneggiatore e attore neozelandese famoso per aver diretto e interpretato western di serie B e Z agli albori del cinema. Adamson usava spesso pseudonimi per accreditarsi, il più delle volte usando il nome Denver Dixon. Suo figlio, Al Adamson, avrebbe in seguito seguito il padre nella produzione di film di serie B negli anni '60 e '70.

Modello d'arte/Modello d'arte:

Arthur Bertram Modell era un uomo d'affari americano, imprenditore e proprietario della squadra della National Football League. Ha posseduto la franchigia dei Cleveland Browns per 35 anni e ha fondato la franchigia dei Baltimore Ravens, che ha posseduto per nove anni.

Art Moderne/Streamline Moderne:

Streamline Moderne è uno stile internazionale di architettura e design Art Deco emerso negli anni '30. È stato ispirato dal design aerodinamico. L'architettura aerodinamica enfatizzava forme curve, lunghe linee orizzontali e talvolta elementi nautici. Nel design industriale, è stato utilizzato in locomotive ferroviarie, telefoni, tostapane, autobus, elettrodomestici e altri dispositivi per dare l'impressione di eleganza e modernità.

Art Moderne_architecture/Streamline Moderne:

Streamline Moderne è uno stile internazionale di architettura e design Art Deco emerso negli anni '30. È stato ispirato dal design aerodinamico. L'architettura aerodinamica enfatizzava forme curve, lunghe linee orizzontali e talvolta elementi nautici. Nel design industriale, è stato utilizzato in locomotive ferroviarie, telefoni, tostapane, autobus, elettrodomestici e altri dispositivi per dare l'impressione di eleganza e modernità.

Arte Mollner/Arte Mollner:

Arthur "Art" Owen Mollner è stato un giocatore di basket americano che ha partecipato alle Olimpiadi estive del 1936.

Monastero d'Arte/Monastero d'Arte:

The Art Monastery è un'organizzazione no-profit americana con sede a Springfield, Vermont (con sedi precedenti a Calvi dell'Umbria, Labro, Caramanico Terme e Lecce, Italia. The Art Monastery Project è stato fondato dagli artisti americani Suiko Betsy McCall e Christopher Fülling nel 2007 con lo scopo di convertire uno storico monastero italiano in un centro di produzione artistica internazionale in collaborazione con la comunità che lo ospita.

Monaco artistico/monaco artistico:

James Arthur Monk è un ex wide receiver di football americano nella National Football League per Washington Redskins, New York Jets e Philadelphia Eagles. Monk è stato inserito nella Pro Football Hall of Fame nel 2008.

Arte Monaco_Costruzione/Arte Monaco Costruzione:

Art Monk Construction è stata fondata da Eric Astor e Garrett Rothman a State College, Pennsylvania nel 1993. Quando Rothman ha lasciato lo State College per studiare all'estero, Astor è stato affiancato nella gestione dell'etichetta da Rich Kraemer, un amico d'infanzia di Tempe, in Arizona, e i due ha inoltre formato Lumberjack Distribution e Furnace MFG per distribuire e produrre prodotti per Art Monk Construction e altre etichette e artisti indipendenti. Le attività si spostarono a Falls Church, Virginia, nell'agosto 1995. Lumberjack Distribution fu venduta alla Doghouse Records nel 1997, dopodiché Kraemer si trasferì in Europa e Astor rimase a gestire da solo Art Monk Construction e Furnace MFG.

Mensile d'arte/Mensile d'arte:

Art Monthly è una rivista di arte contemporanea fondata nel 1976 da Jack Wendler e Peter Townsend]. Ha sede a Londra e ha una portata internazionale, sebbene il suo focus principale sia sull'arte britannica. La rivista viene pubblicata dieci volte l'anno ed è la rivista d'arte contemporanea più longeva della Gran Bretagna. Nel giugno 2017 Art Monthly è diventato un ente di beneficenza registrato ed è pubblicato dalla Art Monthly Foundation.

Art Monthly_Australasia/Art Monthly Australasia:

Art Monthly Australasia è una rivista di arti visive pubblicata dal 1987.

Arte Mooney/Arte Mooney:

Arthur Joseph Mooney è stato un cantante e direttore d'orchestra americano. I suoi più grandi successi furono "I'm Looking Over a Four Leaf Clover" e "Baby Face" nel 1948 e "Nuttin' For Christmas", con Barry Gordon, nel 1955. La sua quarta canzone che ha venduto milioni di copie "Honey-Babe" (1955) è stato utilizzato nel film Battle Cry, dopo aver raggiunto la Top 10 negli Stati Uniti.

Art Mooney_and_His_Orchestra/Art Mooney:

Arthur Joseph Mooney è stato un cantante e direttore d'orchestra americano. I suoi più grandi successi furono "I'm Looking Over a Four Leaf Clover" e "Baby Face" nel 1948 e "Nuttin' For Christmas", con Barry Gordon, nel 1955. La sua quarta canzone che ha venduto milioni di copie "Honey-Babe" (1955) è stato utilizzato nel film Battle Cry, dopo aver raggiunto la Top 10 negli Stati Uniti.

Art Moore/Arthur AC Moore:

Arthur Augustus Cutler Moore era un difensore dilettante di hockey su ghiaccio d'élite per l'Ottawa Hockey Club durante l'era in cui era conosciuto come Silver Seven dal 1903 al 1906. Il Club vinse la Stanley Cup nel marzo 1903 e la tenne attraverso numerose sfide fino al marzo 1906 .

Art Mor_Mac_Murchadha_Caomhanach/Art Óg mac Murchadha Caomhánach:

Art Óg Mac Murchadha Caomhánach era un re irlandese generalmente considerato il più formidabile dei successivi re del Leinster. Ha fatto rivivere non solo le prerogative della famiglia reale, ma anche le loro terre e il loro potere. Durante i suoi 42 anni di regno, ha dominato i coloni anglo-normanni di Leinster. Il suo dominio sulla provincia e sui suoi abitanti, sia gaelici che iberno-normanni, fu ritenuto sufficientemente dannoso per la colonia che Riccardo II d'Inghilterra trascorse gran parte degli anni 1394 e 1395 a combattere con lui. Mentre MacMurrough-Kavanagh alla fine si sottomise a Richard, rinunciò a questa fedeltà alla partenza di Richard e rese gran parte del suo regno una trappola mortale per qualsiasi invasione inglese o anglo-irlandese. La Corona di conseguenza lo trattava con cautela e gli fu concessa un'amnistia nel 1409.

Art Moreau/Art Moreau:

Art Moreau è un ex politico americano nello stato di Washington. Ha servito il 42° distretto dal 1975 al 1979.

Arte Munson/Arte Munson:

Art Munson è un artista discografico, turnista e chitarrista americano. È stato anche coinvolto come cantautore e produttore discografico. Munson ha iniziato la sua carriera musicale suonando con Dick Dale e i Del-Tones e in seguito ha iniziato a fare tournée con The Righteous Brothers e Paul Williams.

Art Mur/Art Mûr:

Art Mûr è una galleria d'arte contemporanea privata a Montreal, Quebec, Canada.

Arte Murakowski/Arte Murakowski:

Arthur Raymond Murakowski è stato un giocatore di football americano. Ha giocato terzino per la squadra di football della Northwestern University dal 1946 al 1949. È stato selezionato come All-American in prima squadra e ha vinto il trofeo Chicago Tribune Silver Football nel 1948 come giocatore di maggior valore nella Big Ten Conference. Ha giocato a football professionistico per i Detroit Lions nel 1951 ed è stato legislatore statale dell'Indiana e funzionario pubblico dal 1954 al 1985.

mormorio artistico/mormorio artistico:

Art Murmur è una raccolta di esperienze di arti visive progettate per esporre e promuovere la scena artistica di Oakland. Conosciuta principalmente per il First Friday Art Walk ogni mese, che si tiene principalmente nei quartieri di Uptown, Koreatown/Northgate e del centro di Oakland, in California, Oakland Art Murmur, un'organizzazione senza scopo di lucro, attira migliaia di persone in luoghi di arte visiva in tutta Oakland . L'evento è iniziato nel 2006 all'incrocio tra 23rd Street e Telegraph Avenue. Nel 2012, la componente del festival di strada è stata rilevata da KONO, un gruppo della comunità di quartiere, diventando l'"Oakland First Fridays Festival" lungo Telegraph Avenue. Un'organizzazione è diventata due, sebbene rimangano strettamente allineati come partner culturali. Oakland Art Murmur si concentra su connettere il pubblico all'arte visiva di Oakland, attraverso programmi come la passeggiata artistica settimanale Saturday Stroll, diversi tour a piedi per ispirare ed educare i partecipanti sull'arte e il First Friday Art Walk.

Murphy d'arte/Muro d'arte:

Arthur "Art" Bixler Murphy era un musicista classico e jazz, pianista e compositore. È nato a Princeton, nel New Jersey. È cresciuto a Oberlin, OH, dove suo padre era membro della facoltà dell'Oberlin College.

Art Muscle_Magazine/Art Muscle Magazine:

Art Muscle Magazine (1986-1997) è stata una pubblicazione d'arte bimestrale con sede a Milwaukee, nel Wisconsin. È stato avviato da Debra Brehmer mentre frequentava la scuola di specializzazione presso l'Università del Wisconsin-Milwaukee. Il primo numero è stato pubblicato nel settembre 1986. Il gruppo iniziale si è disperso dopo il primo numero e la rivista è stata gestita per i successivi nove anni dall'editore/editore Debra Brehmer e dalla sua socia e collaboratrice Therese Gantz. La rivista fu venduta nel 1995 a Judith Moriarty, che la pubblicò fino al giugno 1997.

Museo d'arte/Museo d'arte:

Un museo d'arte è un edificio o uno spazio per l'esposizione di opere d'arte, di solito dalla collezione del museo. Potrebbe essere di proprietà pubblica o privata ed essere accessibile a tutti o avere restrizioni in atto. Sebbene principalmente interessati all'arte visiva, i musei d'arte sono spesso utilizzati come luogo per altri scambi culturali e attività artistiche, come arti performative, concerti di musica o letture di poesie. I musei d'arte ospitano spesso anche mostre temporanee a tema, che spesso includono oggetti in prestito da altre collezioni.

Museo d'arte_(Ivano-Frankivsk)/Museo d'arte regionale Ivano-Frankivsk:

Il Museo d'Arte di Prykarpattia è un museo d'arte regionale che si trova nella Chiesa della Vergine Maria a Ivano-Frankivsk. Possiede una delle migliori collezioni di arte religiosa locale.

Museo d'arte_Berna/Museo di belle arti Berna:

Il Museo delle belle arti di Berna , fondato nel 1879 a Berna, è il museo delle belle arti della capitale della Svizzera.

Museo d'arte_Lichtenstein/Kunstmuseum Liechtenstein:

Il Kunstmuseum Liechtenstein è il museo statale di arte moderna e contemporanea di Vaduz, Liechtenstein. L'edificio degli architetti svizzeri Meinrad Morger, Heinrich Degelo e Christian Kerez è stato completato nel novembre 2000. La collezione del museo di arte moderna e contemporanea internazionale è anche la collezione d'arte nazionale del Principato del Liechtenstein. Nel 2015, il nuovo edificio espositivo della Hilti Art Foundation è stato aggiunto al Kunstmuseum. Questa importante collezione privata del Liechtenstein comprende eccezionali opere del modernismo classico e dell'arte contemporanea.

Museo d'arte_Liechtenstein/Kunstmuseum Liechtenstein:

Il Kunstmuseum Liechtenstein è il museo statale di arte moderna e contemporanea di Vaduz, Liechtenstein. L'edificio degli architetti svizzeri Meinrad Morger, Heinrich Degelo e Christian Kerez è stato completato nel novembre 2000. La collezione del museo di arte moderna e contemporanea internazionale è anche la collezione d'arte nazionale del Principato del Liechtenstein. Nel 2015, il nuovo edificio espositivo della Hilti Art Foundation è stato aggiunto al Kunstmuseum. Questa importante collezione privata del Liechtenstein comprende eccezionali opere del modernismo classico e dell'arte contemporanea.

Art Museum_Partnership/Art Museum Partnership:

L'Art Museum Partnership (2005-2012) è stata un'organizzazione senza scopo di lucro con sede a New York City che ha fornito ai musei d'arte senza scopo di lucro opportunità educative che facilitano la condivisione di informazioni, risorse e collezioni. La Partnership è stata istituita principalmente a beneficio dei musei di piccole e medie dimensioni che costituiscono il segmento più ampio del settore. Tuttavia, i musei più grandi sono stati incoraggiati a partecipare, poiché le sfide sul campo sono universali e tutti i partecipanti beneficiano della conoscenza dei loro pari. L'Art Museum Partnership era aperta ai leader di tutte le istituzioni artistiche senza scopo di lucro, indipendentemente dalle dimensioni o dal focus.

Museo d'Arte_Riga_Bourse/Museo d'Arte Borsa di Riga:

Il Museo d'Arte Riga Bourse è un museo a Riga, in Lettonia. È stato fondato nel 1920 e contiene la più vasta collezione di arte mondiale in Lettonia dall'antica arte egizia/mediorientale risalente al 5000 aC ad oggi.

Museo d'Arte_Z33/Museo d'Arte Z33:

Z33 Kunstencentrum è un museo sperimentale di arte contemporanea e architettura ad Hasselt, in Belgio.

Museo d'arte_SUNY_Potsdam/Museo d'arte SUNY Potsdam:

L' Art Museum at SUNY Potsdam fa parte della State University of New York at Potsdam, situata nel villaggio di Potsdam nella contea di St. Lawrence, New York.

Art Museum_by_the_Zoo/Art Museum by the Zoo:

Art Museum by the Zoo è un film sudcoreano del 1998 scritto e diretto da Lee Jeong-hyang.

Museo d'arte_in_Sumy/Museo d'arte regionale Nikanor Onatsky a Sumy:

Il Museo d'Arte Regionale Nikanor Onatsky a Sumy è un museo statale a Sumy, in Ucraina. La sua collezione è una delle migliori in Ucraina e contiene opere di artisti nativi e provenienti da tutto il mondo.

Museo d'Arte_di_Antonio_Paredes_Candia/Museo d'Arte di Antonio Paredes Candia:

Il Museo d'Arte di Antonio Paredes Candia è un museo d'arte situato a El Alto, in Bolivia. Contiene più di 500 opere e 11000 libri.

Museo d'Arte_di_Cerdanyola/Museo d'Arte Cerdanyola:

Il Museo d'Arte di Cerdanyola , noto anche come Can Domènech , è un museo d'arte situato nel centro storico della città di Cerdanyola del Vallès. È stato inaugurato il 10 settembre 2009 e fa parte della Rete dei musei locali del Consiglio provinciale di Barcellona e dell'itinerario europeo dell'Art Nouveau.

Museo d'Arte_di_Cincinnati/Museo d'Arte di Cincinnati:

Il Cincinnati Art Museum è un museo d'arte nel quartiere Eden Park di Cincinnati, Ohio. Fondato nel 1881, è stato il primo museo d'arte appositamente costruito a ovest degli Allegheny ed è uno dei più antichi degli Stati Uniti. La sua collezione di oltre 67.000 opere che abbracciano 6.000 anni di storia umana ne fanno una delle collezioni più complete del Midwest.

Museo d'Arte_di_Cluj-Napoca/Museo d'Arte di Cluj-Napoca:

Il Museo di Cluj-Napoca o Museo Nazionale d'Arte, Cluj-Napoca , è un museo d'arte ospitato in un importante edificio barocco del XVIII secolo, il Cluj-Napoca Bánffy Palace, progettato dall'architetto tedesco Johann Eberhard Blaumann. Il museo possiede una collezione molto preziosa di arte rumena ed europea: dipinti, grafica e arte decorativa che vanno dal XV secolo al XX.

Museo d'Arte_dell'Estonia/Museo d'Arte dell'Estonia:

Il Museo d'Arte dell'Estonia è stato fondato nel 1919. Originariamente con sede nel Palazzo Kadriorg, il museo si è espanso in diversi siti e oggi espone opere d'arte sia internazionali che locali. Alla fine degli anni '70, negli anni '80 furono fondate le prime sedi del Museo d'Arte dell'Estonia. A partire dal 1995, tutte le filiali offrono diversi programmi educativi per bambini e giovani. Nel 1996 è stata aperta la sala espositiva al primo piano del Rotermann Salt Storage; questa filiale è stata chiusa nel maggio 2005.

Art Museum_of_Estonia_Friends_of_Art_Society/Art Museum of Estonia Friends of Art Society:

Art Museum of Estonia Friends of Art Society è stata fondata nel 2007 con l'intenzione di contribuire al miglioramento dell'arte in Estonia e di divulgare l'arte all'interno della nazione estone, per introdurre l'arte estone all'estero e anche per sostenere l'organizzazione delle mostre dell'Estonia Museo d'arte all'estero. Gli obiettivi della Società sono anche migliorare l'attività del Museo d'Arte Estone, collocare amici della cultura dalla mentalità aperta che sono interessati a contribuire alla crescita delle collezioni del Museo d'Arte Estone, e anche sviluppare e sostenere la biblioteca del Museo Estone Museo d'Arte.

Art Museum_of_Georgia/Art Museum of Georgia:

L' Art Museum of Georgia (AMG) , in alternativa noto come Shalva Amiranashvili Museum of Fine Arts , è uno dei principali musei del paese della Georgia. Rientrando sotto l'ombrello del Museo nazionale georgiano, AMG si trova vicino a Piazza della Libertà, a Tbilisi e possiede circa 140.000 oggetti di arte georgiana, orientale, russa e di altri paesi europei.

Museo d'arte_di_Nuuk/Museo d'arte di Nuuk:

Nuuk Art Museum è un museo nazionale della Groenlandia, situato a Nuuk, la capitale. Il museo contiene una notevole collezione di dipinti, acquerelli, disegni, grafica, figure in pietra ollare, avorio e legno, con molti oggetti raccolti dall'uomo d'affari Svend Junge. Di particolare rilievo è una collezione di oltre 150 dipinti di Emanuel A. Petersen.

Art Museum_of_Princeton_University/Princeton University Art Museum:

Il Princeton University Art Museum ( PUAM ) è la galleria d'arte della Princeton University, situata a Princeton, nel New Jersey. Fondato nel 1882, oggi ospita oltre 92.000 opere d'arte che spaziano dall'antichità al periodo contemporaneo. Il Princeton University Art Museum si dedica a sostenere e migliorare gli obiettivi dell'Università di insegnamento, ricerca e servizio nei campi dell'arte e della cultura, nonché al servizio delle comunità regionali e dei visitatori di tutto il mondo. Le sue collezioni si concentrano sulla regione del Mediterraneo, Europa occidentale, Cina, Stati Uniti e America Latina.

Art Museum_of_South_Texas/Art Museum of South Texas:

L' Art Museum of South Texas , situato a Corpus Christi, Texas, è un museo d'arte fondato nel 1936.

Museo d'arte_del_Sudest_Texas/Museo d'arte del sud-est del Texas:

L' Art Museum of Southeast Texas (AMSET) è un museo d'arte a Beaumont, Texas, Stati Uniti. Fondato nel 1950 come Beaumont Art Museum , ha acquisito il nome attuale nel 1987. Espone belle arti del XIX e XXI secolo e arte popolare regionale degli Stati Uniti e del Messico.

Museo d'Arte_di_Toledo/Museo d'Arte di Toledo:

Il Toledo Museum of Art è un museo d'arte di fama internazionale situato nel quartiere Old West End di Toledo, Ohio. Ospita una collezione di oltre 30.000 oggetti. Con 45 gallerie, copre 280.000 piedi quadrati ed è attualmente nel mezzo di un massiccio piano di espansione pluriennale per il suo campus di 40 acri. Il museo è stato fondato dal vetraio di Toledo Edward Drummond Libbey nel 1901 e si è trasferito nella sua posizione attuale, un edificio in stile revival greco progettato da Edward B. Green e Harry W. Wachter, nel 1912. L'edificio principale è stato ampliato due volte, negli anni '20 e anni '30 Altri edifici sono stati aggiunti negli anni '90 e 2006. L'edificio principale del Museo è costituito da 4 1/2 acri di superficie su due livelli. Le caratteristiche includono quindici aule studio, una sala da concerto Peristilio da 1.750 posti, una sala conferenze da 176 posti, una caffetteria e un negozio di articoli da regalo. Il museo ha una media di circa 380.000 visitatori all'anno e, nel 2010, è stato votato il museo preferito d'America dai lettori del sito web di arti visive Modern Art Notes.

Art Museum_of_West_Virginia_University/West Virginia University:

La West Virginia University ( WVU ) è un'università pubblica di ricerca con concessione di terreni con il suo campus principale a Morgantown, West Virginia. Gli altri suoi campus sono quelli del West Virginia University Institute of Technology di Beckley, del Potomac State College della West Virginia University di Keyser e un secondo campus clinico per le scuole mediche e dentistiche dell'università presso il Charleston Area Medical Center di Charleston. Il servizio di estensione WVU fornisce assistenza con uffici in tutte le 55 contee del West Virginia.

Museo d'Arte_della_Virginia_occidentale/Museo d'Arte Taubman:

Il Taubman Museum of Art , ex Art Museum of Western Virginia , è un museo d'arte nel centro di Roanoke, Virginia, Stati Uniti. È stato progettato dall'architetto Randall Stout.

Museo d'Arte_delle_America/Museo d'Arte delle Americhe:

L'Art Museum of the Americas (AMA) , con sede a Washington, DC, è il primo museo d'arte negli Stati Uniti dedicato principalmente all'esposizione di opere d'arte moderna e contemporanea provenienti dall'America Latina e dai Caraibi. Il museo è stato formalmente istituito nel 1976 dall'Organizzazione degli Stati americani (OAS) come Museum of Modern Art of Latin America . Gli artisti rappresentati nella collezione permanente dell'AMA includono Carlos Cruz-Diez, Candido Portinari, Pedro Figari, Fernando de Szyszlo, Amelia Peláez e Alejandro Obregón.

Art Museum_of_the_Chinese_University_of_Hong_Kong/The Chinese University of Hong Kong Art Museum:

Il Chinese University of Hong Kong Art Museum è un museo d'arte situato nel campus principale dell'Università cinese di Hong Kong.

Museo d'Arte_dell'Università_di_Memphis/Museo d'Arte dell'Università di Memphis:

Il Museo d'Arte dell'Università di Memphis si trova a 3750 Norriswood Avenue a Memphis, Tennessee, USA. È il principale museo d'arte dell'Università di Memphis. Il museo è stato aperto nel 1981 come Galleria dell'Università ; nel 1994 la galleria ha ricevuto il nome attuale.

Musei d'arte_dell'Ucraina/Musei d'arte dell'Ucraina:

I musei d'arte dell'Ucraina forniscono un unico elenco di musei d'arte, musei di belle arti e gallerie d'arte dell'Ucraina attualmente esistenti in conformità con l'attuale divisione amministrativa dello stato. L'elenco comprende principalmente musei statali.

Art Music_Awards/APRA Awards (Australia):

Gli APRA Music Awards in Australia sono premi annuali per celebrare l'eccellenza nella musica contemporanea, che onorano le capacità di compositori, cantautori ed editori membri che hanno ottenuto un successo eccezionale nelle vendite e nelle prestazioni airplay.

Art Muzeon_Sculpture_Park/Parco dei Caduti:

Il Muzeon Park of Arts è un parco all'esterno dell'edificio Krymsky Val a Mosca condiviso dalla divisione di arte moderna della Galleria Tretyakov e dalla Central House of Artists. Si trova tra le stazioni della metropolitana Park Kultury e Oktyabrskaya. Il più grande museo di sculture all'aperto in Russia, ha più di 700 opere d'arte attualmente in mostra e altre 200 in deposito.

Art M%C3%B3r_Mac_Murchadha_Caomh%C3%A1nach/Art Óg mac Murchadha Caomhánach:

Art Óg Mac Murchadha Caomhánach era un re irlandese generalmente considerato il più formidabile dei successivi re del Leinster. Ha fatto rivivere non solo le prerogative della famiglia reale, ma anche le loro terre e il loro potere. Durante i suoi 42 anni di regno, ha dominato i coloni anglo-normanni di Leinster. Il suo dominio sulla provincia e sui suoi abitanti, sia gaelici che iberno-normanni, fu ritenuto sufficientemente dannoso per la colonia che Riccardo II d'Inghilterra trascorse gran parte degli anni 1394 e 1395 a combattere con lui. Mentre MacMurrough-Kavanagh alla fine si sottomise a Richard, rinunciò a questa fedeltà alla partenza di Richard e rese gran parte del suo regno una trappola mortale per qualsiasi invasione inglese o anglo-irlandese. La Corona di conseguenza lo trattava con cautela e gli fu concessa un'amnistia nel 1409.

Art M%C3%B3r_mac_Murchada_Caomh%C3%A1nach/Art Óg mac Murchadha Caomhánach:

Art Óg Mac Murchadha Caomhánach era un re irlandese generalmente considerato il più formidabile dei successivi re del Leinster. Ha fatto rivivere non solo le prerogative della famiglia reale, ma anche le loro terre e il loro potere. Durante i suoi 42 anni di regno, ha dominato i coloni anglo-normanni di Leinster. Il suo dominio sulla provincia e sui suoi abitanti, sia gaelici che iberno-normanni, fu ritenuto sufficientemente dannoso per la colonia che Riccardo II d'Inghilterra trascorse gran parte degli anni 1394 e 1395 a combattere con lui. Mentre MacMurrough-Kavanagh alla fine si sottomise a Richard, rinunciò a questa fedeltà alla partenza di Richard e rese gran parte del suo regno una trappola mortale per qualsiasi invasione inglese o anglo-irlandese. La Corona di conseguenza lo trattava con cautela e gli fu concessa un'amnistia nel 1409.

Arte M%C3%B3r_mac_Murchadha_Caomh%C3%A1nach/Art Óg mac Murchadha Caomhánach:

Art Óg Mac Murchadha Caomhánach era un re irlandese generalmente considerato il più formidabile dei successivi re del Leinster. Ha fatto rivivere non solo le prerogative della famiglia reale, ma anche le loro terre e il loro potere. Durante i suoi 42 anni di regno, ha dominato i coloni anglo-normanni di Leinster. Il suo dominio sulla provincia e sui suoi abitanti, sia gaelici che iberno-normanni, fu ritenuto sufficientemente dannoso per la colonia che Riccardo II d'Inghilterra trascorse gran parte degli anni 1394 e 1395 a combattere con lui. Mentre MacMurrough-Kavanagh alla fine si sottomise a Richard, rinunciò a questa fedeltà alla partenza di Richard e rese gran parte del suo regno una trappola mortale per qualsiasi invasione inglese o anglo-irlandese. La Corona di conseguenza lo trattava con cautela e gli fu concessa un'amnistia nel 1409.

Arte M%C3%BBr/Arte Mûr:

Art Mûr è una galleria d'arte contemporanea privata a Montreal, Quebec, Canada.

Arte Naftalin/Arthur Naftalin:

Arthur Naftalin è stato uno scienziato politico e politico americano. Membro del Partito Democratico-Contadino-Laburista del Minnesota (DFL), è stato sindaco di Minneapolis dal 3 luglio 1961 al 6 luglio 1969. È stato il primo sindaco ebreo di Minneapolis.

Nazioni d'arte/Nazioni d'arte:

Arthur L. Nalls, Jr. è un ufficiale in pensione del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, pilota collaudatore e imprenditore che possiede e gestisce un'attività di spettacolo aereo unica composta da due jet Harrier e altri velivoli. È noto per i suoi contributi alla professione di spettacolo aereo che ripristina e pilota velivoli non comuni. Nalls ha pilotato ampiamente Harrier nell'esercito e ha sviluppato un grande entusiasmo per questo jet in grado di effettuare operazioni di decollo e atterraggio verticali/corti (V/STOL). Supportato da un gruppo di piloti e manutentori, Nalls si esibisce in spettacoli aerei nel nord-est degli Stati Uniti e in Canada.

Arte Napoleone/Arte Napoleone:

Art Napoleon è un ex capo della Prima Nazione Saulteau, di Victoria, British Columbia. Ha usato i suoi programmi televisivi, musica e libri per fornire istruzione e aumentare la consapevolezza dei cibi, delle lingue e delle culture indigene. È co-conduttore del popolare programma di cucina " Moosemeat & Marmalade ", ed è apparso in altri programmi che promuovono e supportano le lingue e le culture indigene. Napoleon ha anche registrato diversi album musicali pluripremiati.

Arte Napoleone_(Artista)/Arte Napoleone:

Art Napoleon è un ex capo della Prima Nazione Saulteau, di Victoria, British Columbia. Ha usato i suoi programmi televisivi, musica e libri per fornire istruzione e aumentare la consapevolezza dei cibi, delle lingue e delle culture indigene. È co-conduttore del popolare programma di cucina " Moosemeat & Marmalade ", ed è apparso in altri programmi che promuovono e supportano le lingue e le culture indigene. Napoleon ha anche registrato diversi album musicali pluripremiati.

Arte Napoleone_(artista)/Arte Napoleone:

Art Napoleon è un ex capo della Prima Nazione Saulteau, di Victoria, British Columbia. Ha usato i suoi programmi televisivi, musica e libri per fornire istruzione e aumentare la consapevolezza dei cibi, delle lingue e delle culture indigene. È co-conduttore del popolare programma di cucina " Moosemeat & Marmalade ", ed è apparso in altri programmi che promuovono e supportano le lingue e le culture indigene. Napoleon ha anche registrato diversi album musicali pluripremiati.

Art Napoleon_(regista_film)/Art Napoleon (regista):

Art Napoleon (1920-2003) è stato un regista e scrittore di New York City.

Arte Napolitano/Arte Napolitano:

Art Napolitano è un calciatore americano in pensione che ha giocato professionalmente nella North American Soccer League, nella American Soccer League e nella Major Indoor Soccer League.

Nazione artistica/Nazione artistica:

Gli Art Nation sono un gruppo rock melodico svedese di Göteborg, fondato nel 2014 da Alexander Strandell.

Art Nehf/Art Nehf:

Arthur Neukom Nehf è stato un lanciatore di baseball statunitense. Ha giocato 15 stagioni nella Major League Baseball per i Boston Braves (1915-1919), i New York Giants (1919-1926), i Cincinnati Reds (1926-1927) e i Chicago Cubs (1927-1929). Era mancino, 5 piedi e 9 pollici (1,75 m) e 176 libbre quando ha fatto il suo debutto nel 1915.

Arte Nevile/Arte Neville:

Arthur "Art" Lanon Neville, Jr. è stato un cantante, compositore e tastierista americano di New Orleans.

Arte Neville/Arte Neville:

Arthur "Art" Lanon Neville, Jr. è stato un cantante, compositore e tastierista americano di New Orleans.

Notizie d'arte/Notizie d'arte:

ARTnews è una rivista americana di arti visive, con sede a New York City. Copre l'arte dai tempi antichi a quelli contemporanei. Include notizie di corrispondenti, rapporti investigativi, recensioni di mostre e profili di artisti e collezionisti.

Notizie sull'arte_%26_Review/ArtReview:

ArtReview è una rivista internazionale di arte contemporanea con sede a Londra, fondata nel 1948. La sua pubblicazione gemella, ArtReview Asia , è stata fondata nel 2013.

Art News_and_Review/ArtReview:

ArtReview è una rivista internazionale di arte contemporanea con sede a Londra, fondata nel 1948. La sua pubblicazione gemella, ArtReview Asia , è stata fondata nel 2013.

Giornale d'Arte/Il Giornale d'Arte:

The Art Newspaper è una pubblicazione cartacea mensile, con aggiornamenti quotidiani online, fondata nel 1990 e con sede a Londra e New York City. Copre le notizie sulle arti visive in quanto influenzate dalla politica e dall'economia internazionali, dagli sviluppi del diritto, delle tasse, del mercato dell'arte, dell'ambiente e della politica culturale ufficiale.

Arte Nexus/Art Nexus:

ArtNexus è la rivista leader per coprire l'arte contemporanea dell'America Latina. Dal suo centro di documentazione a Bogotà, la rivista si occupa di arte visiva e architettura. Pubblicando sia in spagnolo che in inglese, la rivista ha raggiunto il suo obiettivo di essere "Il nesso tra l'America Latina e il resto del mondo".

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...