Sunday, July 11, 2021

Art Shefte/Art Shefte

Art Shefte/Art Shefte:

Arthur Gustav Shefte era uno scrittore di libri di musica, nato il 4 febbraio 1899 a Chicago, Illinois e morto il 12 febbraio 1975. Un riferimento dice che è sepolto al cimitero di Graceland, Chicago. Un altro riferimento dice che è stato cremato e ceneri nel cimitero di Rosehill.

Conchiglia artistica/Conchiglia artistica:

Arthur Lee Shell Jr. è un ex giocatore di football americano professionista nell'American Football League (AFL) e successivamente nella National Football League (NFL), un tackle offensive della Hall of Fame e due volte ex capo allenatore degli Oakland Raiders. Detiene il primato di diventare il secondo capo allenatore afroamericano nella storia del calcio professionistico e il primo nell'era moderna di questo sport. Shell è stata inserita nella College Football Hall of Fame nel 2013 e nella Pro Football Hall of Fame nel 1989. Ha giocato a football universitario nel Maryland State.

Personaggi di Art Shephard/List of Desperate Housewives:
Personaggi di Art Shepherd/Lista di Desperate Housewives:
Art Sherman/Art Sherman:

Art Sherman è un addestratore di cavalli americano ed ex fantino. All'età di 77 anni è diventato l'allenatore più anziano a vincere il Kentucky Derby. Ha iniziato la sua carriera come mano stabile per Rex Ellsworth e Mesh Tenney. Mentre lavorava nel fienile di Ellsworth, era il cavaliere per gli esercizi per il vincitore del Kentucky Derby del 1955 Swaps e il concorrente del Kentucky Derby del 1956 Terrang. Nel 1957, Sherman è diventato un fantino autorizzato, riscuotendo un modesto successo, e ha iniziato ad addestrare cavalli nel 1979. Sherman aveva allenato dieci vincitori di pali graduati ed è accreditato di oltre 2.100 vittorie prima di diventare l'allenatore di California Chrome. È stato assunto per allenare California Chrome nel 2013, grazie alle sue tecniche di allenamento "vecchia scuola". Prima del Kentucky Derby 2014, aveva condizionato il cavallo attraverso quattro vittorie consecutive, e California Chrome è entrato nel Derby come il favorito e ha vinto. Due settimane dopo, California Chrome ha vinto anche il Preakness Stakes 2014. Sherman è sposato e ha due figli, Alan e Steve, entrambi nel settore dell'addestramento dei cavalli.

Cantiere d'arte/Cantiere d'arte:

Art Shipyard è un cantiere navale turco fondato a Tuzla, Istanbul nel 1975.

Contee d'arte/Contee d'arte:

Charles Arthur Shires è stato un giocatore di baseball professionista americano. Ha giocato nella Major League Baseball come prima base per i Chicago White Sox, Washington Senators e Boston Braves. In una carriera di quattro anni in major league, Shires ha giocato 290 partite, accumulando 287 valide in 986 alla battuta per una media battuta di 0,291 in carriera insieme a 11 fuoricampo, 119 punti battuti dentro, una percentuale in base di 0,347 e una percentuale di campo di .988.

Shryer d'arte / Shryer d'arte:

Art Shryer era un cornettista Klezmer, leader di una band e artista discografico attivo nell'area di New York negli anni '20 e '30. Alla fine degli anni '20 registrò una serie di brani musicali ebraici e di altri paesi dell'Europa orientale per la Brunswick Records, la Vocalion Records e la Victor Records.

Arte Shurlock/Arthur Shurlock:

Arthur Shurlock è un ginnasta americano. Ha gareggiato in otto eventi alle Olimpiadi estive del 1964.

Arte Simek/Artie Simek:

Arthur " Artie " Simek , a volte accreditato come Art Simek , era un calligrafo americano meglio conosciuto come letterista per la Marvel Comics durante il periodo che i fan e gli storici chiamano l'età dell'argento dei fumetti. Insieme al letterista Sam Rosen, Simek ha scritto e aiutato a progettare loghi per quasi tutti i fumetti Marvel pubblicati negli anni '60. Il lavoro di Simek includeva punti di riferimento come I Fantastici Quattro #1 e il debutto di Spider-Man in Amazing Fantasy #15.

Simmons dell'arte / Simmons dell'arte:

Arthur Eugene Simmons è stato un pianista jazz americano.

Arte Simone/Arte Simone:

Art Simone è il nome d' arte di Jack Daye , un drag performer australiano noto soprattutto per essere arrivato secondo nella prima stagione di RuPaul's Drag Race Down Under .

Sims artistici/Sim artistici:

Art Sims è un graphic designer e art director afroamericano nato a Detroit, Michigan nel 1954. Sims è famoso per i suoi poster di film classici afroamericani, tra cui Do the Right Thing (1998) e The Colour Purple (1985) . È il CEO e co-fondatore di 11:24 Design Advertising a Los Angeles. Durante la sua carriera, Sims si è impegnato a promuovere e rendere visibile l'arte e la cultura afroamericana.

Arte Sinsabaugh/Arte Sinsabaugh:

Art Sinsabaugh (1924-1983) è stato un fotografo americano.

Art Site_of_Chiayi_Railway_Warehouse/Art Site of Chiayi Railway Warehouse:

Il sito artistico del magazzino ferroviario di Chiayi è un magazzino storico nel distretto occidentale, nella città di Chiayi, a Taiwan.

Arte Skidmore/Arte Skidmore:

Arthur Benjamin Skidmore è stato un giocatore di football canadese che ha giocato per i Toronto Argonauts. Con loro vinse la Grey Cup nel 1945, 1946 e 1947.

Arte Skov/Arte Skov:

Art Skov è stato arbitro e supervisore degli ufficiali della National Hockey League, arbitrando più di 1.000 partite della NHL.

Art Sladen/Art Sladen:

Arthur W. Sladen (28 ottobre 1860 – 28 febbraio 1914) è stato un esterno della Major League Baseball. Ha giocato per i Boston Reds del 1884 nella Union Association. E 'apparso in due partite per i Reds, ed è stato hitless in sette at-bat.

Fabbro d'arte/Fabbro d'arte:

Art Smith può riferirsi a:

  • Art Smith (attore) (1899-1973), attore non protagonista cinematografico e televisivo
  • Art Smith (baseball) (1906-1995), lanciatore americano
  • Art Smith (chef), chef personale di Oprah Winfrey e autore di libri di cucina
  • Art Smith (1906-1962), giocatore della National Hockey League con Toronto e Ottawa
  • Art Smith (gioielliere) (1917-1982), gioielliere modernista cubano-americano
  • Art Smith (pilota) (1890-1926), pilota americano
  • Art Smith (1915-2010), allenatore di football americano e basket
  • Art Smith, giocatore di football americano degli Arizona Rattlers 2007
  • Art Smith, personaggio in azione
Art Smith_(football_americano)/Art Smith (football americano):

Arthur Louis Smith è stato un allenatore di football americano e basket. Ha servito come capo allenatore di calcio presso l'Alma College di Alma, Michigan dal 1956 al 1962.

Art Smith_(attore)/Art Smith (attore):

Arthur Gordon Smith è stato un attore teatrale, cinematografico e televisivo americano, noto soprattutto per aver interpretato ruoli secondari nelle produzioni di Hollywood degli anni '40.

Art Smith_(baseball)/Art Smith (baseball):

Arthur Laird Smith era un lanciatore di baseball della Major League che ha giocato per i Chicago White Sox nel 1932.

Art Smith_(chef)/Art Smith (chef):

Charles Arthur Smith è uno chef americano che ha lavorato per gli ex governatori della Florida Bob Graham e Jeb Bush e fino al 2007 è stato chef personale di Oprah Winfrey. La sua esperienza è la cucina del sud.

Art Smith_(disambigua)/Art Smith:

Art Smith può riferirsi a:

  • Art Smith (attore) (1899-1973), attore non protagonista cinematografico e televisivo
  • Art Smith (baseball) (1906-1995), lanciatore americano
  • Art Smith (chef), chef personale di Oprah Winfrey e autore di libri di cucina
  • Art Smith (1906-1962), giocatore della National Hockey League con Toronto e Ottawa
  • Art Smith (gioielliere) (1917-1982), gioielliere modernista cubano-americano
  • Art Smith (pilota) (1890-1926), pilota americano
  • Art Smith (1915-2010), allenatore di football americano e basket
  • Art Smith, giocatore di football americano degli Arizona Rattlers 2007
  • Art Smith, personaggio in azione
Art Smith_(giocatore_di_hockey)/Art Smith (hockey su ghiaccio):

Arthur George Smith è stato un giocatore professionista di hockey su ghiaccio canadese che ha giocato 137 partite nella National Hockey League. Nato a Toronto, in Ontario, ha giocato per i Toronto Maple Leafs e gli Ottawa Senators.

Art Smith_(hockey_su ghiaccio)/Art Smith (hockey su ghiaccio):

Arthur George Smith è stato un giocatore professionista di hockey su ghiaccio canadese che ha giocato 137 partite nella National Hockey League. Nato a Toronto, in Ontario, ha giocato per i Toronto Maple Leafs e gli Ottawa Senators.

Art Smith_(ice_hockey_defenseman)/Art Smith (difensore di hockey su ghiaccio):

Art Smith è un difensore americano di hockey su ghiaccio in pensione che è stato un All-American per Clarkson durante la sua stagione imbattuta nel 1955-56.

Art Smith_(gioielliere)/Art Smith (gioielliere):

Arthur George Art Smith (1917-1982) è stato uno dei principali gioiellieri modernisti della metà del XX secolo e uno dei pochi afro-caraibici che lavoravano nel campo per raggiungere il riconoscimento internazionale. Si è formato alla Cooper Union, NYU, e sotto Winifred Mason.

Art Smith_(pilota)/Art Smith (pilota):

Arthur Roy Smith è stato un pilota americano. Dopo Charles Ames, è stato il secondo pilota del servizio postale notturno a morire in servizio.|

Art Somers/Art Somers:

Arthur Ernest James Somers è stato un giocatore professionista di hockey su ghiaccio che ha giocato 222 partite nella National Hockey League. Nato a Winnipeg, Manitoba, ha suonato con i Chicago Black Hawks e i New York Rangers. Vinse la Stanley Cup nel 1933 con i New York Rangers.

Art Sonje_Center/Art Sonje Center:

Artsonje Center è un museo d'arte privato a Seoul, Corea, situato a Samcheong-dong, un quartiere adiacente noto per le sue numerose gallerie d'arte, caffè, ristoranti e boutique. Fondato nel 1998, il museo introduce l'arte contemporanea attuale e sperimentale al mondo dell'arte e al pubblico con le sue mostre internazionali e programmi educativi.

Arte acida/Arte acida:

Arthur William Sour, Jr., noto come Art Sour , era un imprenditore petrolifero e immobiliare di Shreveport, pioniere nello sviluppo di un partito repubblicano competitivo nel suo stato nativo della Louisiana. Un conservatore, Sour ha servito nella Camera dei rappresentanti della Louisiana dal 1972 al 1992.

Art Sour,_Jr./Art Sour:

Arthur William Sour, Jr., noto come Art Sour , era un imprenditore petrolifero e immobiliare di Shreveport, pioniere nello sviluppo di un partito repubblicano competitivo nel suo stato nativo della Louisiana. Un conservatore, Sour ha servito nella Camera dei rappresentanti della Louisiana dal 1972 al 1992.

Arte Sotterranea/Arte Sotterranea:

Art Souterrain è un'organizzazione senza scopo di lucro che espone opere d'arte nella città sotterranea di Montreal.

Spazio artistico_976%2B/Spazio artistico 976+:

Art Space 976+ , precedentemente noto come 976 Art Gallery , è una galleria d'arte contemporanea situata a Ulan Bator, in Mongolia.

Spazi artistici-_Wabash_Valley_Outdoor_Sculpture_Collection,_Inc./Wabash Valley Art Spaces:

Wabash Valley Art Spaces , costituita come Art Spaces, Inc. — Wabash Valley Outdoor Sculpture Collection , è un'organizzazione artistica senza scopo di lucro con sede a Terre Haute, nell'Indiana, che serve la regione della Wabash Valley. Sponsorizza la creazione e l'installazione di sculture all'aperto site-specific. Art Spaces ha anche sponsorizzato eventi pubblici tra cui il Max Ehrmann Poetry Competition, che corrispondeva all'installazione di Max Ehrmann al Crossroads nel 2010.

Spander artistico/Spander artistico:

Arthur Melvin Spander è uno scrittore sportivo americano. È editorialista free-lance per il San Francisco Examiner.

Art Sparks_Interactive_Family_Gallery/Speed ​​Art Museum:

Lo Speed ​​Art Museum , originariamente noto come JB Speed ​​Memorial Museum , ora colloquialmente chiamato Speed dalla gente del posto, è il museo d'arte più antico, più grande e più importante del Kentucky. Si trova a Louisville, nel Kentucky, sulla Third Street, vicino al campus Belknap dell'Università di Louisville, e riceve circa 180.000 visite all'anno.

Spettro dell'arte/Spettore dell'arte:

Arthur Edward Spector è stato un cestista statunitense. Ha giocato come attaccante per i Boston Celtics dal 1946 al 1950.

Art Spiegelman/Art Spiegelman:

Art Spiegelman è un fumettista, editore e sostenitore dei fumetti americano noto per il suo romanzo grafico Maus . Il suo lavoro come co-editore delle riviste di fumetti Arcade e Raw è stato influente e dal 1992 ha trascorso un decennio come artista collaboratore per The New Yorker . È sposato con la designer ed editore Françoise Mouly ed è il padre della scrittrice Nadja Spiegelman.

Arte Spiegelmann/Arte Spiegelmann:

Art Spiegelman è un fumettista, editore e sostenitore dei fumetti americano noto per il suo romanzo grafico Maus . Il suo lavoro come co-editore delle riviste di fumetti Arcade e Raw è stato influente e dal 1992 ha trascorso un decennio come artista collaboratore per The New Yorker . È sposato con la designer ed editore Françoise Mouly ed è il padre della scrittrice Nadja Spiegelman.

Spiegelman d'arte/Spiegelman d'arte:

Art Spiegelman è un fumettista, editore e sostenitore dei fumetti americano noto per il suo romanzo grafico Maus . Il suo lavoro come co-editore delle riviste di fumetti Arcade e Raw è stato influente e dal 1992 ha trascorso un decennio come artista collaboratore per The New Yorker . È sposato con la designer ed editore Françoise Mouly ed è il padre della scrittrice Nadja Spiegelman.

Arte Spinney/Arte Spinney:

Arthur F. Spinney Jr. (1927–1994) è stato una guardia che ha giocato nove stagioni con i Baltimore Colts nella National Football League ed è stato capitano della squadra di football degli Eagles del 1949. Spinney ha frequentato il Boston College. Ha perso le stagioni NFL 1951 e 1952 a causa del servizio militare.

Spivack d'arte/Spivack d'arte:

Arthur J. Spivack , noto anche come "Art" o "Arturo", è un geochimico americano. Attualmente è professore presso la Graduate School of Oceanography dell'Università del Rhode Island.

Arte Spoelstra/Arte Spoelstra:

Arthur Cornelius Spoelstra è stato un cestista statunitense. Un centro di 6'9" di Grand Rapids, Michigan, Spoelstra ha giocato a basket al college nel Kentucky occidentale. Dopo essersi laureato alla WKU, è stato arruolato dai Rochester Royals nel draft NBA del 1954. Ha giocato quattro stagioni nella NBA per i Royals, Minneapolis Lakers e New York Knicks: in carriera ha segnato 7.2 punti e 4.6 rimbalzi di media a partita.

Squadra Artistica_dei_Carabinieri/Squadra Artistica Carabinieri:

Il Comando dei Carabinieri per la Tutela dei Beni Culturali , meglio conosciuto come Carabinieri TPC , è la branca dell'Arma dei Carabinieri italiana preposta alla lotta ai delitti contro l'arte e le antichità.

Squat artistico/Squat artistico:

Un art squat è un nome usato per descrivere l'azione degli artisti di occupare un edificio abbandonato, creando così uno spazio di studio per creare arte. Gli squat artistici hanno spesso uno status semi-legale o illegale.

Staed d'arte/Staed d'arte:

Art Staed è un attuale rappresentante dello stato dell'Iowa del 66° distretto. Democratico, è stato alla Camera dei rappresentanti dell'Iowa per un mandato, dal 2007 al 2009. Staed ha conseguito una laurea in filosofia presso la Rockhurst University di Kansas City, un master in istruzione secondaria presso l'Università del Missouri a Kansas City e un altro master laurea in amministrazione secondaria presso la East Central University di Ada, Oklahoma.

Art Stage_Singapore/Art Stage Singapore:

Art Stage Singapore è una fiera d'arte contemporanea asiatica che si tiene ogni gennaio a Singapore con un focus sull'arte del sud-est asiatico.

Art Star_Scene_Studios/Art Star Scene Studios:

Art Star Scene Studios o ASS Studios come viene comunemente chiamato, è uno studio cinematografico indipendente americano fondato da Courtney Fathom Sell e dal reverendo Jen Miller nel 2011.

Stelle dell'arte/Jen Miller:

Jennifer "Jen" Miller è una performer, attrice, scrittrice, pittrice, regista, predicatrice e poetessa americana di Manhattan, New York City. Nel 2002 Miller è stata nominata "Best DIY Go-Girl" dal Village Voice nella categoria "Over 21".

Stazioni d'Arte_della_Metro_Napoli/Stazioni d'Arte della Metropolitana di Napoli:

Le Stazioni d'Arte della Metropolitana di Napoli sono alcune fermate della Metropolitana di Napoli in cui è stata prestata particolare attenzione a rendere l'ambiente bello, confortevole e funzionale.

Art Statuto/Art Statuto:

Arthur John Statuto è stato un centro di football americano che ha giocato per i Los Angeles Rams della National Football League e per i Buffalo Bills della All-America Football Conference.

Art Stephenson/Art Stephenson:

Arthur G. Stephenson è stato il nono direttore del Marshall Space Flight Center della NASA situato a Huntsville, in Alabama. Ha ricoperto la carica di amministratore dall'11 settembre 1998 al maggio 2003.

Art Stevens/Art Stevens:

Arthur Stevens era un animatore, regista e produttore per la Walt Disney Productions.

Arte Stevenson/Arte Stevenson:

Arthur C. Stevenson è stato un running back canadese che ha giocato cinque stagioni per i Winnipeg Blue Bombers della Canadian Football League. Ha aiutato i Blue Bombers a vincere i campionati della Grey Cup nel 1939 e nel 1941. Stevenson è stato inserito nella Canadian Football Hall of Fame nel 1969.

Arte Stewart/Arte Stewart:

Art Stewart è un dirigente del front-office ed ex direttore dello scouting per i Kansas City Royals, una squadra di baseball della Major League.

Art Stewart_(produttore)/Art Stewart (produttore):

Art Stewart è un produttore discografico, ingegnere audio e compositore americano che ha lavorato a molte registrazioni della Motown. Ha lavorato all'album Blue di Diana Ross e alle registrazioni di Teena Marie, incluso il suo album Wild and Peaceful , pubblicato nel 1979. Con Marvin Gaye, ha lavorato all'album Let's Get It On e al singolo di Gaye "Got to Give It Up". ". Ha anche lavorato con Rick James nel suo album di debutto Motown Come Get It! , e il suo secondo album Motown, Bustin' Out of L Seven .

Alambicco d'arte/Alambicco d'arte:

Arthur Barry Still è un ex difensore del football americano nella National Football League. Ha giocato a football universitario presso l'Università del Kentucky, dove è stato All-American nel 1977, e professionalmente per i Kansas City Chiefs (1978-1987) e i Buffalo Bills (1988-1989).

Art Stock_Books/Gruppo di editori indipendenti:

Independent Publishers Group ( IPG ) è un distributore mondiale di editori generali, accademici e professionali indipendenti, fondato nel 1971 per commercializzare esclusivamente titoli di editori clienti indipendenti al commercio internazionale di libri. Come per altri grossisti e distributori di libri, IPG riunisce i libri degli editori clienti in un unico elenco, paragonabile alle case editrici più grandi. I servizi di distribuzione di IPG agli editori includono l'immagazzinamento, la riscossione delle fatture e la vendita al commercio di libri. IPG rappresenta attualmente circa 1.000 editori. Hanno sede a Chicago, nell'Illinois. IPG distribuisce editori con sede in Australia, Regno Unito, Canada, Francia, Irlanda, Svizzera, Nuova Zelanda, Israele e altri.

Arte Stoefen/Arte Stoefen:

Arthur Oscar Stoefen è stato un cestista statunitense. Era un giocatore del college All-American presso la Stanford University e ha giocato professionalmente nell'American National Basketball League (NBL).

Colpi d'arte / Colpi d'arte:

Arthur Milton Stokes è stato un giocatore di baseball professionista americano che ha lanciato dodici partite per i Philadelphia Athletics durante la stagione 1925. Nacque a Emmitsburg, nel Maryland, e morì a Titusville, in Pennsylvania, all'età di 65 anni.

Arte Stokley/Arte Stolkey:

Arthur Francis Stolkey è stato un cestista statunitense. Ha giocato in 26 partite per la Basketball Association of America's Detroit Falcons nella stagione 1946-1947. Stolkey ha segnato 102 punti nella sua carriera BAA.

Stolkey d'arte/Stolkey d'arte:

Arthur Francis Stolkey è stato un cestista statunitense. Ha giocato in 26 partite per la Basketball Association of America's Detroit Falcons nella stagione 1946-1947. Stolkey ha segnato 102 punti nella sua carriera BAA.

Arte Strahan/Arte Strahan:

Art Strahan è un ex giocatore di football americano che ha giocato con gli Houston Oilers, gli Atlanta Falcons, gli Orlando Panthers e gli Alabama Hawks.

Arte Stratton/Arte Stratton:

Arthur Stratton è un ex giocatore professionista di hockey su ghiaccio canadese. Ha giocato 95 partite in NHL per 5 squadre separate. Questi includevano i New York Rangers, i Detroit Red Wings, i Chicago Black Hawks, i Pittsburgh Penguins e i Philadelphia Flyers. La carriera di Stratton nella NHL è stata sparsa in 4 stagioni di gioco tra il 1959 e il 1968, dove ha segnato 18 gol e 33 assist.

Arte Streiber/Arte Streiber:

Art Streiber è un fotografo americano noto in particolare per i suoi ritratti di personaggi dello spettacolo e dello sport. Le sue immagini sono ampiamente pubblicate e spaziano da un ritratto dell'attore-comico Seth Rogen nei panni del personaggio di Cary Grant nella scena dell'aereo nel classico di Alfred Hitchcock North by Northwest , che Streiber ha girato per Vanity Fair , a una foto di gruppo di nudo di Women's US La squadra di pallanuoto per la copertina del "The Body Issue" 2010 di ESPN The Magazine , il cast della sitcom ABC Modern Family per una tripla copertina di Entertainment Weekly e una ricreazione di una scena di The Grapes of Wrath con la cast del film Taking Woodstock , sempre per Vanity Fair .

sciopero artistico/sciopero artistico:

Il primo riferimento noto a un Art Strike appare in un saggio di Alain Jouffroy: "Cosa fare per l'arte?".

Stringer d'arte / Stringer d'arte:

Arthur Stringer è un ex linebacker professionista di football americano nella National Football League. Ha giocato cinque stagioni per gli Houston Oilers (1977-1981).

Arte Strobel/Arte Strobel:

Arthur George Strobel era un giocatore professionista di hockey su ghiaccio che ha giocato sette partite nella National Hockey League. Ha giocato con i New York Rangers. Il figlio di Strobel, Eric Strobel, ha vinto una medaglia d'oro giocando per la squadra olimpica di hockey degli Stati Uniti del 1980.

Arte Strozier/Arte Strozier:

Art Strozier era un tight end di football americano. Ha giocato per i San Diego Chargers dal 1970 al 1971.

Art Student%27s_League/Art Students League di New York:

L' Art Students League di New York è una scuola d'arte al 215 West 57th Street a Manhattan, New York City, New York. La Lega è storicamente nota per il suo ampio appello sia ai dilettanti che agli artisti professionisti.

Studenti d'arte%27_League/League degli studenti d'arte di New York:

L' Art Students League di New York è una scuola d'arte al 215 West 57th Street a Manhattan, New York City, New York. La Lega è storicamente nota per il suo ampio appello sia ai dilettanti che agli artisti professionisti.

Studenti d'arte%27_League_of_Philadelphia/Lega degli studenti d'arte di Filadelfia:

La Art Students' League of Philadelphia era una scuola d'arte cooperativa di breve durata formata in reazione alle dimissioni forzate di Thomas Eakins del febbraio 1886 dalla Pennsylvania Academy of the Fine Arts. Eakins insegnò senza paga all'ASL dal 1886 fino allo scioglimento della scuola all'inizio del 1893.

Art Students_League/Art Students League di New York:

L' Art Students League di New York è una scuola d'arte al 215 West 57th Street a Manhattan, New York City, New York. La Lega è storicamente nota per il suo ampio appello sia ai dilettanti che agli artisti professionisti.

Studenti d'arte_League_Building/American Fine Arts Society:

L' Art Students League of New York Building è un edificio sulla 57th Street nel centro di Manhattan a New York City. La struttura, progettata da Henry Janeway Hardenbergh in stile rinascimentale francese, fu completata nel dicembre 1892 e funge da quartier generale dell'Art Students League di New York. L'edificio è stato sviluppato dall'American Fine Arts Society (AFAS), costituita nel 1889 dalla Art Students League e da altre organizzazioni tra cui la Society of American Artists e l'Architectural League di New York.

Art Students_League_New_York/Art Students League di New York:

L' Art Students League di New York è una scuola d'arte al 215 West 57th Street a Manhattan, New York City, New York. La Lega è storicamente nota per il suo ampio appello sia ai dilettanti che agli artisti professionisti.

Studenti d'arte_League_building/American Fine Arts Society:

L' Art Students League of New York Building è un edificio sulla 57th Street nel centro di Manhattan a New York City. La struttura, progettata da Henry Janeway Hardenbergh in stile rinascimentale francese, fu completata nel dicembre 1892 e funge da quartier generale dell'Art Students League di New York. L'edificio è stato sviluppato dall'American Fine Arts Society (AFAS), costituita nel 1889 dalla Art Students League e da altre organizzazioni tra cui la Society of American Artists e l'Architectural League di New York.

Art Students_League_of_Los_Angeles/Art Students League di Los Angeles:

Art Students League di Los Angeles era una scuola di pittura modernista che operò a Los Angeles, in California, dal 1906 al 1953.

Art Students_League_of_NY/Art Students League di New York:

L' Art Students League di New York è una scuola d'arte al 215 West 57th Street a Manhattan, New York City, New York. La Lega è storicamente nota per il suo ampio appello sia ai dilettanti che agli artisti professionisti.

Art Students_League_of_New_York/Art Students League di New York:

L' Art Students League di New York è una scuola d'arte al 215 West 57th Street a Manhattan, New York City, New York. La Lega è storicamente nota per il suo ampio appello sia ai dilettanti che agli artisti professionisti.

Art Students_League_of_New_York_Building/American Fine Arts Society:

L' Art Students League of New York Building è un edificio sulla 57th Street nel centro di Manhattan a New York City. La struttura, progettata da Henry Janeway Hardenbergh in stile rinascimentale francese, fu completata nel dicembre 1892 e funge da quartier generale dell'Art Students League di New York. L'edificio è stato sviluppato dall'American Fine Arts Society (AFAS), costituita nel 1889 dalla Art Students League e da altre organizzazioni tra cui la Society of American Artists e l'Architectural League di New York.

Art Students_League_of_New_York_building/American Fine Arts Society:

L' Art Students League of New York Building è un edificio sulla 57th Street nel centro di Manhattan a New York City. La struttura, progettata da Henry Janeway Hardenbergh in stile rinascimentale francese, fu completata nel dicembre 1892 e funge da quartier generale dell'Art Students League di New York. L'edificio è stato sviluppato dall'American Fine Arts Society (AFAS), costituita nel 1889 dalla Art Students League e da altre organizzazioni tra cui la Society of American Artists e l'Architectural League di New York.

Art Students'League_of_Philadelphia/Art Students' League of Philadelphia:

La Art Students' League of Philadelphia era una scuola d'arte cooperativa di breve durata formata in reazione alle dimissioni forzate di Thomas Eakins del febbraio 1886 dalla Pennsylvania Academy of the Fine Arts. Eakins insegnò senza paga all'ASL dal 1886 fino allo scioglimento della scuola all'inizio del 1893.

Stile artistico/stile artistico:

Art Style è una serie di videogiochi creata da skip Ltd. per WiiWare e DSiWare. Il primo gioco della serie Art Style , Orbient , è stato rilasciato per WiiWare nel settembre 2008. Altri due giochi Art Style , Cubello e Rotohex , sono stati rilasciati nell'ottobre 2008 mentre altri due sono stati aggiunti nel 2010. Sette giochi DSiWare Art Style sono stati rilasciati su quel servizio dopo il suo lancio in Giappone nel dicembre 2008, con i primi due Aquario e Decode .

Stile artistico:_AQUARIO/Aquia (videogioco):

Aquia , noto come Aquite in Europa e Aquario in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi. È stato rilasciato al lancio del servizio Nintendo DSi e DSiWare il 5 aprile 2009 in Nord America.

Stile artistico:_AQUIA/Aquia (videogioco):

Aquia , noto come Aquite in Europa e Aquario in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi. È stato rilasciato al lancio del servizio Nintendo DSi e DSiWare il 5 aprile 2009 in Nord America.

Stile artistico:_AQUITE/Aquia (videogioco):

Aquia , noto come Aquite in Europa e Aquario in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi. È stato rilasciato al lancio del servizio Nintendo DSi e DSiWare il 5 aprile 2009 in Nord America.

Stile artistico:_Aquia/Aquia (videogioco):

Aquia , noto come Aquite in Europa e Aquario in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi. È stato rilasciato al lancio del servizio Nintendo DSi e DSiWare il 5 aprile 2009 in Nord America.

Stile artistico:_BASE_10/Codice (videogioco):

Code , noto come Base 10 in Nord America e Decode in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_BOXLIFE/Boxlife:

Boxlife , noto come Hacolife in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_Base_10/Codice (videogioco):

Code , noto come Base 10 in Nord America e Decode in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_Boxlife/Boxlife:

Boxlife , noto come Hacolife in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_CODE/Codice (videogioco):

Code , noto come Base 10 in Nord America e Decode in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_CUBELLO/Cubello:

Cubello , conosciuto in Giappone come Cubeleo , è stato rilasciato in Nord America per WiiWare il 13 ottobre 2008. A differenza di Orbient e Rotohex , è un gioco originale.

Stile artistico:_DECODE/Codice (videogioco):

Code , noto come Base 10 in Nord America e Decode in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_HACOLIFE/Boxlife:

Boxlife , noto come Hacolife in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_KUBOS/Kubos:

Kubos , noto come Precipice in Nord America e Nalaku in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_Kubos/Kubos:

Kubos , noto come Precipice in Nord America e Nalaku in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_NALAKU/Kubos:

Kubos , noto come Precipice in Nord America e Nalaku in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_NEMREM/Nemrem:

Nemrem , noto come Zengage in Nord America e Somnium in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_ORBIENT/Orbient:

Orbient , noto in Giappone come Orbital , è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale WiiWare di Wii. È uno dei dodici giochi della serie di videogiochi Art Style disponibili per WiiWare e DSiWare. È un remake di un videogioco per Game Boy Advance solo in Giappone intitolato Orbital , pubblicato per la serie di videogiochi bit Generations .

Stile artistico:_PiCOPiCT/Picopict:

Picopict , noto come Pictobits in Nord America e come Pictopict in Australia, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi. È uno dei sette giochi rilasciati per la serie di videogiochi Art Style di DSi. È stato annunciato il 26 gennaio 2009, è stato rilasciato due giorni dopo insieme a Somnium , un altro gioco Art Style , ed è stato rilasciato nelle regioni del Nord America e PAL nello stesso anno, rispettivamente il 18 e il 22 maggio. In Picopict , i giocatori usano il touchscreen per spostare i blocchi colorati in una formazione, come una linea di quattro blocchi o un quadrato 2x2. Ciò contribuisce a un'immagine a 8 bit, che consiste in vari personaggi del Nintendo Entertainment System (NES), come Mario, Link e Bowser.

Stile artistico:_PiCTOBiTS/Picopict:

Picopict , noto come Pictobits in Nord America e come Pictopict in Australia, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi. È uno dei sette giochi rilasciati per la serie di videogiochi Art Style di DSi. È stato annunciato il 26 gennaio 2009, è stato rilasciato due giorni dopo insieme a Somnium , un altro gioco Art Style , ed è stato rilasciato nelle regioni del Nord America e PAL nello stesso anno, rispettivamente il 18 e il 22 maggio. In Picopict , i giocatori usano il touchscreen per spostare i blocchi colorati in una formazione, come una linea di quattro blocchi o un quadrato 2x2. Ciò contribuisce a un'immagine a 8 bit, che consiste in vari personaggi del Nintendo Entertainment System (NES), come Mario, Link e Bowser.

Stile artistico:_PicoPict/Picopict:

Picopict , noto come Pictobits in Nord America e come Pictopict in Australia, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi. È uno dei sette giochi rilasciati per la serie di videogiochi Art Style di DSi. È stato annunciato il 26 gennaio 2009, è stato rilasciato due giorni dopo insieme a Somnium , un altro gioco Art Style , ed è stato rilasciato nelle regioni del Nord America e PAL nello stesso anno, rispettivamente il 18 e il 22 maggio. In Picopict , i giocatori usano il touchscreen per spostare i blocchi colorati in una formazione, come una linea di quattro blocchi o un quadrato 2x2. Ciò contribuisce a un'immagine a 8 bit, che consiste in vari personaggi del Nintendo Entertainment System (NES), come Mario, Link e Bowser.

Stile artistico:_Picopict/Picopict:

Picopict , noto come Pictobits in Nord America e come Pictopict in Australia, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi. È uno dei sette giochi rilasciati per la serie di videogiochi Art Style di DSi. È stato annunciato il 26 gennaio 2009, è stato rilasciato due giorni dopo insieme a Somnium , un altro gioco Art Style , ed è stato rilasciato nelle regioni del Nord America e PAL nello stesso anno, rispettivamente il 18 e il 22 maggio. In Picopict , i giocatori usano il touchscreen per spostare i blocchi colorati in una formazione, come una linea di quattro blocchi o un quadrato 2x2. Ciò contribuisce a un'immagine a 8 bit, che consiste in vari personaggi del Nintendo Entertainment System (NES), come Mario, Link e Bowser.

Stile artistico:_Precipizio/Kubos:

Kubos , noto come Precipice in Nord America e Nalaku in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_ROTOHEX/Rotohex:

Rotohex è un videogioco Nintendo per il servizio WiiWare di Wii. È un remake del titolo di Bit Generations, disponibile solo in Giappone, Dialhex . È stato rilasciato come WiiWare in Nord America il 27 ottobre 2008.

Stile artistico:_SOMNIUM/Nemrem:

Nemrem , noto come Zengage in Nord America e Somnium in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_ZENGAGE/Nemrem:

Nemrem , noto come Zengage in Nord America e Somnium in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_Zengage/Nemrem:

Nemrem , noto come Zengage in Nord America e Somnium in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_nalaku/Kubos:

Kubos , noto come Precipice in Nord America e Nalaku in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico:_precipizio/Kubos:

Kubos , noto come Precipice in Nord America e Nalaku in Giappone, è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale DSiWare di Nintendo DSi.

Stile artistico_Cubello/Cubello:

Cubello , conosciuto in Giappone come Cubeleo , è stato rilasciato in Nord America per WiiWare il 13 ottobre 2008. A differenza di Orbient e Rotohex , è un gioco originale.

Art Style_Orbient/Orbient:

Orbient , noto in Giappone come Orbital , è un videogioco puzzle sviluppato da Skip Ltd. e pubblicato da Nintendo per il servizio di distribuzione digitale WiiWare di Wii. È uno dei dodici giochi della serie di videogiochi Art Style disponibili per WiiWare e DSiWare. È un remake di un videogioco per Game Boy Advance solo in Giappone intitolato Orbital , pubblicato per la serie di videogiochi bit Generations .

Stile artistico_Rotohex/Rotohex:

Rotohex è un videogioco Nintendo per il servizio WiiWare di Wii. È un remake del titolo di Bit Generations, disponibile solo in Giappone, Dialhex . È stato rilasciato come WiiWare in Nord America il 27 ottobre 2008.

Arte Sullivan/Arte Sullivan:

Marc Liénart van Lidth de Jeude , conosciuto professionalmente come Art Sullivan , è stato un cantante belga. Ha avuto successo in molti paesi, tra cui Belgio, Francia, Portogallo e Germania. Art Sullivan ha venduto dieci milioni di dischi tra il 1972 e il 1978. Le raccolte dei suoi successi vengono ancora pubblicate.

Domenica dell'Arte/Domenica dell'Arte:

Arthur Sunday , è stato un giocatore della Major League Baseball che ha giocato come esterno per il Brooklyn Ward's Wonders of the Players' League nel 1890.

Art Supawatt_Purdy/Art Supawatt Purdy:

Art Supawatt Purdy è un attore, cantante, modello e conduttore televisivo thailandese-americano. Fluente sia l'inglese che il tailandese, Purdy ha recitato nel ruolo principale in diverse miniserie televisive in lingua tailandese ( lakhon ) prima di iniziare la sua carriera di cantante nel 2003.

Società editrice Art Surg/AME:

AME Publishing Company è una casa editrice accademica che pubblica riviste e libri medici. Fondata nel luglio 2009, ha attualmente sede a Hong Kong, con ulteriori uffici a Guangzhou, Changsha, Nanchino, Shanghai, Chengdu, Pechino, Taipei e Hangzhou. Il suo nome sta per "Academic Made Easy/Excellent/Enthusiastic". Ha pubblicato oltre 50 riviste mediche, oltre a 20 libri in lingua inglese, 28 libri in lingua cinese e 60 e-book.

Art Surg./AME Casa Editrice:

AME Publishing Company è una casa editrice accademica che pubblica riviste e libri medici. Fondata nel luglio 2009, ha attualmente sede a Hong Kong, con ulteriori uffici a Guangzhou, Changsha, Nanchino, Shanghai, Chengdu, Pechino, Taipei e Hangzhou. Il suo nome sta per "Academic Made Easy/Excellent/Enthusiastic". Ha pubblicato oltre 50 riviste mediche, oltre a 20 libri in lingua inglese, 28 libri in lingua cinese e 60 e-book.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...