Monday, July 12, 2021

Arthur H._Charles/Arthur H. Charles

Arthur H._Charles/Arthur H. Charles:

Arthur H. Charles era un politico americano del Maine. Charles, un repubblicano di Portland, tre mandati nella legislatura del Maine tra il 1955 e il 1960. Nel 1954 fu eletto alla Camera dei rappresentanti del Maine. Nel 1956 e nel 1958 vinse l'elezione al Senato del Maine.

Arthur H._Clark/Arthur H. Clark:

Arthur H. Clark era uno scultore australiano di Bundaberg, nel Queensland.

Arthur H._Clark_(scultore)/Arthur H. Clark:

Arthur H. Clark era uno scultore australiano di Bundaberg, nel Queensland.

Arthur H._Clark_Co./Arthur H. Clark Azienda:

La Arthur H. Clark Company è un'importante stampante di pubblicazioni relative alla storia degli Stati Uniti occidentali.

Arthur H._Clark_Company/Arthur H. Clark Company:

La Arthur H. Clark Company è un'importante stampante di pubblicazioni relative alla storia degli Stati Uniti occidentali.

Arthur H._Cole/Arthur H. Cole:

Arthur Harrison Cole è stato uno storico economico americano ed è stato il capo della biblioteca della Harvard University Business School. Cole ha creato il Centro di ricerca in storia imprenditoriale che è stato indirizzato da Joseph Schumpeter e che ha avuto come partecipanti diversi studenti laureati che in seguito hanno intrapreso carriere illustri nella storia economica.

Arthur H._Compton/Arthur Compton:

Arthur Holly Compton era un fisico americano che vinse il Premio Nobel per la Fisica nel 1927 per la sua scoperta nel 1923 dell'effetto Compton, che dimostrò la natura particellare della radiazione elettromagnetica. All'epoca fu una scoperta sensazionale: la natura ondulatoria della luce era stata ben dimostrata, ma l'idea che la luce avesse proprietà sia ondulatorie che particellari non era facilmente accettata. È anche noto per la sua leadership nel Laboratorio metallurgico dell'Università di Chicago durante il Progetto Manhattan, e ha servito come cancelliere della Washington University di St. Louis dal 1945 al 1953.

Arthur H._Compton_House/Arthur H. Compton House:

L' Arthur H. Compton House è una dimora storica al 5637 di South Woodlawn Avenue a Chicago, Illinois. Costruito nel 1905 e progettato dagli architetti Holabird & Roche, fu la residenza del fisico Arthur Compton (1892-1962) dal 1928 al 1945. Compton scoprì l'effetto Compton nel 1923, dimostrando che la luce ha sia un aspetto particellare che un aspetto ondulatorio. Compton ricevette il Premio Nobel per la Fisica nel 1927 per questa scoperta. La sua casa è stata designata National Historic Landmark nel 1976.

Arthur H._Connolly,_Jr./Arthur H. Connolly Jr.:

Arthur H. Connolly Jr. (23 maggio 1911 – 24 agosto 1996) ha servito nell'Assemblea dello Stato della California per il 21° distretto dal 1947 al 1953. Durante la seconda guerra mondiale ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti.

Arthur H._Connolly_Jr./Arthur H. Connolly Jr.:

Arthur H. Connolly Jr. (23 maggio 1911 – 24 agosto 1996) ha servito nell'Assemblea dello Stato della California per il 21° distretto dal 1947 al 1953. Durante la seconda guerra mondiale ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti.

Arthur H._Curtis/Arthur Hale Curtis:

Arthur Hale Curtis è stato un giocatore di football americano, allenatore e ginecologo. Ha servito come capo allenatore presso l'Università del Kansas nel 1902 e presso l'Università del Wisconsin-Madison dal 1903 al 1904, compilando un record di 17–10–1 di carriera universitaria. Curtis ha conseguito una laurea in medicina presso il Rush Medical College nel 1905. Ha svolto un tirocinio presso il Cook County Hospital ed è diventato membro della facoltà della Northwestern University Medical School nel 1910. Curtis è nato il 20 maggio 1881 a Portage, nel Wisconsin. Morì di infarto nel 1955.

Arthur H._Day/Arthur H. Day:

Arthur Hiram Day era un avvocato repubblicano di Cleveland, Ohio, Stati Uniti. Era un senatore dello stato dell'Ohio e ha servito un mandato di sei anni come giudice della Corte Suprema dell'Ohio.

Arthur H._Dean/Arthur Dean (avvocato):

Arthur Hobson Dean era un avvocato e diplomatico di New York City che era considerato uno dei principali avvocati aziendali del suo tempo, oltre ad aver servito come consulente chiave per numerosi presidenti degli Stati Uniti.

Arthur H._Dutton/Arthur Henry Dutton:

Arthur Henry Dutton era un soldato di carriera americano. Ingegnere militare addestrato e laureato a West Point, ha servito principalmente come ufficiale di fanteria nell'esercito dell'Unione, combattendo sia all'interno del teatro orientale che del teatro occidentale durante la guerra civile americana.

Arthur H._Estabrook/Arthur Estabrook:

Arthur Howard Estabrook è stato un ricercatore ed eugenista americano.

Arthur H._Ewing/Arthur Henry Ewing:

Arthur Henry Ewing era un importante missionario e accademico presbiteriano.

Arthur H._Fleming/Arthur H. Fleming:

Arthur H. Fleming era un operatore di legname canadese-americano di successo negli Stati Uniti occidentali all'inizio del XX secolo ed è meglio conosciuto come un filantropo che, con sua figlia, ha donato più di $ 5.000.000 al California Institute of Technology ( Caltech). Fleming House a Caltech prende il nome in suo onore.

Arthur H._Gillmor/Arthur Hill Gillmor:

Arthur Hill Gillmor era un agricoltore canadese, taglialegna e politico liberale del New Brunswick. Era il figlio di Daniel e Purmelia Gillmor, entrambi nativi del New Brunswick. Ha studiato alla St. Andrews Grammar School, St. Andrews e in seguito si è impegnato nel commercio di legname e agricoltura locale. Il signor Gillmor sposò Hannah Dawes Howe, del Maine, nel gennaio 1846. Ebbero quattro figli: Daniel, Henry, Percy e Delia.

Arthur H._Gooden/Arthur Henry Gooden:

Arthur Henry Gooden è stato uno sceneggiatore inglese dell'era del muto. Ha scritto per 53 film tra il 1916 e il 1937. Ha anche scritto diversi romanzi di narrativa western sul vecchio West americano. È nato in Inghilterra ed è morto a Los Angeles, in California.

Arthur H._Gorson/Arthur Gorson:

Arthur Gorson , noto anche come Arthur H. Gorson è un produttore cinematografico americano. Ha anche esperienza come direttore della fotografia, sceneggiatore, cameraman e produttore discografico. Attualmente (2017) è attivo nella produzione televisiva, cinematografica e commerciale. Come produttore discografico, ha prodotto oltre 20 album per major con artisti come Golden Earring, Phil Ochs e Tom Rush. Il suo lavoro fotografico con artisti come Bob Marley è ampiamente conosciuto. Una serie di sue foto sono state incluse nel documentario autorizzato del 2012 Marley diretto da Kevin Mcdonald.

Arthur H._Graubart/Arthur H. Graubart:

Arthur Harrison "Speedy" Graubart era un capitano della Marina degli Stati Uniti e l'ultimo comandante dell'incrociatore pesante Prinz Eugen dopo il trasferimento della nave come premio di guerra dalla Kriegsmarine della Germania nazista alla Marina degli Stati Uniti.

Arthur H._Greenwood/Arthur H. Greenwood:

Arthur Herbert Greenwood è stato un rappresentante degli Stati Uniti (D) per l'Indiana per il 2° distretto dal 1923 al 1933 e per il 7° distretto dal 1933 al 1939. Greenwood fu sconfitto nel 1938.

Arthur H._Gruenewald/Arthur H. Gruenewald:

Arthur H. Gruenewald è stato un avvocato, banchiere e politico americano.

Arthur H._Hallam/Arthur Hallam:

Arthur Henry Hallam era un poeta inglese, meglio conosciuto come soggetto di un'opera importante, In Memoriam , del suo caro amico e collega poeta Alfred Tennyson. Hallam è stato descritto come il jeune homme fatal della sua generazione.

Arthur H._Harper/Arthur H. Harper:

Arthur Henry Harper era un uomo d'affari americano. Morì il 19 settembre 2017.

Arthur H._Harris/Arthur H. Harris:

Arthur H. Harris è un mammifero e paleontologo americano.

Arthur H._Hayes,_Jr./Arthur H. Hayes Jr.:

Arthur Hull Hayes Jr. è stato un farmacologo, educatore medico e amministratore americano che è stato Commissario della Food and Drug Administration (FDA) dal 1981 al 1983.

Arthur H._Hayes_Jr./Arthur H. Hayes Jr.:

Arthur Hull Hayes Jr. è stato un farmacologo, educatore medico e amministratore americano che è stato Commissario della Food and Drug Administration (FDA) dal 1981 al 1983.

Arthur H._Hider/Arthur H. Hider:

Arthur H. Hider (1870-1952), è stato un pittore e illustratore commerciale canadese. Hider è nato a Londra, in Inghilterra. Si è trasferito in Canada all'età di due anni.

Arthur H._Howell/Arthur H. Howell:

Arthur Holmes Howell era uno zoologo americano noto soprattutto per il suo lavoro sul campo su mammiferi e uccelli in Alabama, Arkansas, Florida, Georgia, Idaho, Illinois, Kentucky, Louisiana, Missouri, Montana, New Mexico e Texas.

Arthur H._James/Arthur James (politico):

Arthur Horace James è stato un avvocato, politico e giudice americano. Repubblicano, prestò servizio come 14° Luogotenente Governatore (1927-1931) e 31° Governatore (1939-1943) della Pennsylvania.

Arthur H._Johnstone/Arthur H. Johnstone:

Arthur H. Johnstone è stato Capo Scout e poi Presidente dei Boy Scout del Sud Africa. Nel 1971, Johnstone è stato insignito del 66° Lupo di Bronzo , l'unico riconoscimento dell'Organizzazione Mondiale del Movimento Scout, assegnato dal Comitato Scout Mondiale per servizi eccezionali allo Scoutismo mondiale.

Arthur H._Keller/Helen Keller:

Helen Adams Keller è stata una scrittrice americana, sostenitrice dei diritti dei disabili, attivista politica e docente. Nata a West Tuscumbia, in Alabama, ha perso la vista e l'udito dopo un attacco di malattia all'età di diciannove mesi. Ha poi comunicato principalmente usando i segni di casa fino all'età di sette anni, quando ha incontrato la sua prima insegnante e compagna per tutta la vita Anne Sullivan, che ha insegnato la sua lingua, compresa la lettura e la scrittura; Le prime lezioni di Sullivan riguardavano l'ortografia delle parole sulla mano di Keller per mostrarle i nomi degli oggetti intorno a lei. Ha anche imparato a parlare ea capire il discorso degli altri usando il metodo Tadoma. Dopo un'istruzione presso scuole specialistiche e ordinarie, ha frequentato il Radcliffe College dell'Università di Harvard ed è diventata la prima persona sordocieca a conseguire un Bachelor of Arts. Ha lavorato per l'American Foundation for the Blind (AFB) dal 1924 al 1968, durante il quale ha girato gli Stati Uniti e ha viaggiato in 35 paesi in tutto il mondo sostenendo le persone con perdita della vista.

Arthur H._Kingscott/Harry Kingscott:

Arthur Henry " Harry " Kingscott è stato l'arbitro della finale della Coppa d'Inghilterra del 1931 e figlio di Arthur Kingscott, due volte arbitro della finale di Coppa e tesoriere della FA al momento della nomina di suo figlio.

Arthur H._Landis/Arthur H. Landis:

Arthur Harold Landis è stato un autore americano di fantasy, narrativa e saggistica.

Arthur H._Lefebvre/Arthur H. Lefebvre:

Arthur Henry Lefebvre era uno scienziato britannico e un leader innovativo nella scienza e nell'ingegneria degli spruzzi di carburante e della combustione nelle turbine a gas.

Arthur H._Lidov/Arthur Lidov:

Arthur Hershel Lidov è stato un artista, illustratore, muralista, scultore e inventore. Oltre a servire molti inserzionisti nazionali, ha contribuito con la sua espressione artistica a Life, Time, Fortune, The Saturday Evening Post e altre riviste di interesse generale e speciale.

Arthur H._Livermore/Arthur H. Livermore:

Arthur Hamilton Livermore era un insegnante di scienze. Fu educato al Reed College di Portland e all'Università di Rochester a New York, dove lavorò alla sintesi della penicillina sotto Vincent du Vigneaud, che vinse il premio Nobel per la chimica nel 1955. Ha ottenuto un dottorato di ricerca in Chimica nel 1944. Ha insegnato biochimica alla Cornell University e al Reed College fino al 1963. Ha ricevuto una borsa di studio Guggenheim nel 1954 per lavori in Biologia Molecolare e Cellulare.

Arthur H._M._ter_Hofstede/Arthur ter Hofstede:

Arthur Harry Maria ter Hofstede è un informatico olandese e professore di sistemi informativi presso la Queensland University of Technology in Australia e professore presso la Eindhoven University of Technology, noto per il suo lavoro in modelli di flusso di lavoro, YAWL e gestione dei processi aziendali.

Arthur H._Mackmurdo/Arthur Heygate Mackmurdo:

Arthur Heygate Mackmurdo era un architetto e designer inglese progressista, che influenzò il movimento Arts and Crafts, in particolare attraverso la Century Guild of Artists, che fondò in collaborazione con Herbert Horne nel 1882. Fu il pioniere dello stile moderno e a sua volta movimento mondiale dell'Art Nouveau.

Arthur H._McCollum/Arthur H. McCollum:

Arthur Howard McCollum era un ufficiale della marina americana e un membro chiave dell'agenzia di intelligence nel Pacifico sudoccidentale. Nacque a Nagasaki, in Giappone, da due missionari battisti. Ha trascorso diversi anni in Giappone dopo la laurea presso l'Accademia Navale, garantendogli una grande quantità di conoscenze sull'Asia orientale e sul Pacifico sudoccidentale che si sono rivelate fondamentali nelle sue interazioni con l'intelligence navale.

Arthur H._Millier/Arthur Millier:

Arthur Millier è stato un pittore, incisore, incisore e critico d'arte americano di origine britannica. È stato critico d'arte per il Los Angeles Times dal 1926 al 1958. Il suo lavoro è nelle collezioni permanenti di molti musei negli Stati Uniti.

Arthur H._Minasyan/Arthur Minasyan (calciatore, classe 1977):

Arthur Hranti Minasyan è un ex calciatore e attuale allenatore armeno che ha giocato come centrocampista e ha collezionato cinque presenze con la nazionale armena. Ha giocato la maggior parte della sua carriera all'Ararat Yerevan tra il 1998 e il 2013, partendo solo per due brevi periodi con squadre in Iran e Polonia.

Arthur H._Moore/A. Harry Moore:

Arthur Harry Moore era un politico democratico americano che servì come 39° governatore del New Jersey, ricoprendo tre mandati tra il 1926 e il 1941. Fu il governatore del New Jersey più longevo nel 20° secolo e l'unico governatore del New Jersey eletto per tre distinti termini non consecutivi. Moore rappresentò il New Jersey al Senato degli Stati Uniti dal 3 gennaio 1935 al 17 gennaio 1938, quando si dimise per iniziare il suo terzo mandato come governatore del New Jersey.

Arthur H._Moss/Arthur Moss:

Arthur Harold Moss è stato un poeta americano espatriato ed editore di riviste.

Arthur H._Murphy/Arthur H. Murphy:

Arthur H. Murphy era un imprenditore e una figura politica in Quebec. Ha rappresentato il Québec-Ouest nell'Assemblea legislativa del Quebec dal 1878 al 1881 come liberale.

Arthur H._Noyes/Arthur H. Noyes:

Arthur H. Noyes era un avvocato del Minnesota e del Territorio del Dakota, nominato giudice federale repubblicano nel Territorio dell'Alaska durante l'era della corsa all'oro in Alaska. Era corrotto.

Arthur H._Otto/Arthur H. Otto:

Arthur Hermann Otto era un organista, compositore, cantante e insegnante di musica ad Adelaide, nell'Australia meridionale. Ha avuto una successiva carriera di cantante e insegnante in Inghilterra come Arthur Kingston-Stewart .

Arthur H._Paget/Arthur Paget (ufficiale dell'esercito britannico):

Il generale Sir Arthur Henry Fitzroy Paget , era un soldato che raggiunse il grado di generale e prestò servizio come comandante in capo, in Irlanda, dove fu in parte responsabile dell'incidente di Curragh.

Arthur H._Parmelee/Arthur H. Parmelee:

Arthur Hawley Parmelee è stato un medico e allenatore di football americano.

Arthur H._Pepper in grani/Arthur Pepper in grani:

Arthur Henry Peppercorn , era un ingegnere ferroviario inglese, ed è stato l'ultimo capo ingegnere meccanico (CME) della London and North Eastern Railway.

Arthur H._Pitney/Arthur Pitney:

Arthur H. Pitney (1871-1933) è stato un inventore americano meglio conosciuto come il padre del tassametro. Pitney ha depositato una domanda di brevetto, a Stamford, nel Connecticut, per il primo contatore di affrancatura al mondo il 9 dicembre 1901. Ha presentato, dimostrato e perfezionato la sua invenzione per oltre due decenni - dopo aver collaborato con Walter Bowes, il contatore di affrancatura è stato approvato dal servizio postale degli Stati Uniti . Ha co-fondato la Pitney-Bowes Postage Meter Company nel 1920, ora Pitney Bowes, è un fornitore di $ 6,1 miliardi. L'invenzione di Pitney, il Pitney Bowes Model M Postage Meter, è stata riconosciuta come punto di riferimento storico internazionale dell'ingegneria meccanica dall'American Society of Mechanical Engineers.

Arthur H._Procter/Arthur Herbert Procter:

Arthur Herbert Procter VC è stato un destinatario inglese della Victoria Cross, il più alto e prestigioso riconoscimento per il coraggio di fronte al nemico che può essere assegnato alle forze britanniche e del Commonwealth.

Arthur H._Robinson/Arthur H. Robinson:

Arthur H. Robinson è stato un geografo e cartografo americano, professore presso il Dipartimento di geografia dell'Università del Wisconsin-Madison dal 1947 fino al suo ritiro nel 1980. Fu uno scrittore prolifico e un influente filosofo sulla cartografia e uno dei suoi più notevoli realizzazioni è la proiezione Robinson del 1961.

Arthur H._Rosenfeld/Arthur H. Rosenfeld:

Arthur Hinton Rosenfeld era un fisico dell'UC Berkeley e commissario per l'energia della California, soprannominato il "padrino dell'efficienza energetica", per lo sviluppo di nuovi standard che hanno contribuito a migliorare l'efficienza energetica in California e successivamente in tutto il mondo.

Arthur H._Rosson/Arthur Rosson:

Arthur Henry Rosson è stato un regista inglese. Dal 1917 al 1948, Rosson diresse 61. Ha anche lavorato a molti film importanti come regista di seconda unità fino al 1960, in particolare per Cecil B. DeMille.

Arthur H._Russell_House/Arthur H. Russell House:

L' Arthur H. Russell House è una dimora storica a Winchester, Massachusetts. La casa con struttura in legno di 2 + 12 piani fu costruita nel 1899 per Arthur H. Russell, un avvocato di Boston che fungeva anche da moderatore delle riunioni cittadine di Winchester. La casa è un tipico esempio locale di stile rinascimentale medievale, con elementi pesantemente scandole, rifiniture decorative in legno e stili di finestre di varie dimensioni e tipo di finestra.

Arthur H._Scribner/Arthur Hawley Scribner:

Arthur Hawley Scribner è stato presidente dei figli di Charles Scribner.

Arthur H._Sholts/Arthur H. Sholts:

Arthur Hamlin "AH" Sholts è stato un educatore e politico americano.

Arthur H._Smith/Arthur Smith:

Arthur Smith può riferirsi a:

Arthur H._Smith_(architetto)/Arthur H. Smith (architetto):

Arthur H. Smith era un architetto anglo-americano che praticava nella piccola città di Rutland, nel Vermont.

Arthur H._Steinhaus/Arthur H. Steinhaus:

Arthur H. Steinhaus era un fisiologo americano di fitness e sport.

Arthur H._Stone/Arthur Harold Stone:

Arthur Harold Stone era un matematico britannico nato a Londra, che ha lavorato presso le università di Manchester e Rochester, principalmente in topologia. Sua moglie era la matematica americana Dorothy Maharam.

Arthur H._Sulzberger/Arthur Hays Sulzberger:

Arthur Hays Sulzberger è stato l'editore del New York Times dal 1935 al 1961. Durante quel periodo, la tiratura giornaliera è passata da 465.000 a 713.000 e quella domenicale da 745.000 a 1,4 milioni; il personale è più che raddoppiato, arrivando a 5.200; la linea pubblicitaria è cresciuta da 19 milioni a 62 milioni di pollici di colonna all'anno; e il reddito lordo è aumentato di quasi sette volte, raggiungendo i 117 milioni di dollari.

Arthur H._Taylor/Arthur H. Taylor:

Arthur Herbert Taylor era un rappresentante degli Stati Uniti dell'Indiana.

Arthur H._Treutel/Arthur H. Treutel:

Arthur H. Treutel era un membro dell'Assemblea dello Stato del Wisconsin.

Arthur H._Vandenberg/Arthur Vandenberg:

Arthur Hendrick Vandenberg è stato un politico americano che ha servito come senatore degli Stati Uniti dal Michigan dal 1928 al 1951. Membro del Partito Repubblicano, ha partecipato alla creazione delle Nazioni Unite. È noto soprattutto per aver guidato il Partito Repubblicano da una politica estera di isolazionismo a una di internazionalismo e per aver sostenuto la Guerra Fredda, la Dottrina Truman, il Piano Marshall e la NATO. Ha servito come presidente pro tempore del Senato degli Stati Uniti dal 1947 al 1949.

Arthur H._Vandenberg,_Jr./Arthur H. Vandenberg Jr.:

Arthur Hendrick Vandenberg Jr. era un funzionario del governo repubblicano del Michigan. Lavorò per molti anni nello staff di suo padre, Arthur H. Vandenberg (1884–1951), che prestò servizio al Senato degli Stati Uniti dal 1928 al 1951. Fu nominato per breve tempo nello staff della Casa Bianca di Eisenhower nel novembre 1952 ma si dimise nel 1953 a l'inizio dell'amministrazione Eisenhower. Ha anche lavorato come consulente e accademico e ha curato le carte di suo padre per la pubblicazione.

Arthur H._Vandenberg_Jr./Arthur H. Vandenberg Jr.:

Arthur Hendrick Vandenberg Jr. era un funzionario del governo repubblicano del Michigan. Lavorò per molti anni nello staff di suo padre, Arthur H. Vandenberg (1884–1951), che prestò servizio al Senato degli Stati Uniti dal 1928 al 1951. Fu nominato per breve tempo nello staff della Casa Bianca di Eisenhower nel novembre 1952 ma si dimise nel 1953 a l'inizio dell'amministrazione Eisenhower. Ha anche lavorato come consulente e accademico e ha curato le carte di suo padre per la pubblicazione.

Arthur H._Vandenburg/Arthur Vandenberg:

Arthur Hendrick Vandenberg è stato un politico americano che ha servito come senatore degli Stati Uniti dal Michigan dal 1928 al 1951. Membro del Partito Repubblicano, ha partecipato alla creazione delle Nazioni Unite. È noto soprattutto per aver guidato il Partito Repubblicano da una politica estera di isolazionismo a una di internazionalismo e per aver sostenuto la Guerra Fredda, la Dottrina Truman, il Piano Marshall e la NATO. Ha servito come presidente pro tempore del Senato degli Stati Uniti dal 1947 al 1949.

Arthur H._Vinal/Arthur H. Vinal:

Arthur H. Vinal era un architetto americano che viveva e lavorava a Boston, Massachusetts. Vinal iniziò una collaborazione con Henry F. Starbuck nel 1877; l'azienda si sciolse quando Starbuck se ne andò. Vinal è stato architetto della città di Boston dal 1884 al 1887. Vinal è principalmente noto per il suo edificio in stile romanico Richardsoniano High Service presso il Chestnut Hill Reservoir (1887). Oltre ai suoi altri edifici pubblici, Vinal progettò numerose residenze a Boston e nei sobborghi vicini.

Arthur H._Ward/Sax Rohmer:

Arthur Henry " Sarsfield " Ward , meglio conosciuto come Sax Rohmer , è stato un prolifico romanziere inglese. È ricordato soprattutto per la sua serie di romanzi con il maestro criminale Dr. Fu Manchu.

Arthur H._Warner/Arthur H. Warner:

Arthur H. Warner era un allenatore di cavalli da corsa purosangue canadese ed ex fantino a Toronto. È diventato famoso alla fine degli anni '50 dopo aver vinto i Marine Stakes nel 1958 e nel 1959 come allenatore. Ha vinto più di 80 quote durante la sua carriera ed è stato inserito nella Canadian Horse Racing Hall of Fame nel 1984, come allenatore.

Arthur H._White/Arthur Henry White:

Arthur Henry White era un uomo d'affari e umanitario americano. È stato cofondatore e vicepresidente di Yankelovich Partners, Inc., una società di ricerca e consulenza; un co-fondatore di Reading Is Fundamental, la più grande organizzazione no-profit per l'alfabetizzazione dei bambini nel mondo; e uno dei fondatori di for the Future, un'organizzazione senza scopo di lucro che analizza, sviluppa e fornisce formazione e istruzione al lavoro.

Arthur H._Whittemore/Arthur H. Whittemore:

Arthur Henry "Buck" Whittemore era un giocatore di baseball della lega minore e giocatore e allenatore di football americano e basket. Dopo aver giocato a football universitario alla Brown University e all'Università del Colorado (1898), prestò servizio come capo allenatore di calcio presso l'Università del South Dakota a Vermillion, South Dakota dal 1902 al 1909 e dal 1920 al 1921.

Arthur H._Wicks/Arthur H. Wicks:

Arthur H. Wicks era un politico americano di New York.

Arthur H._Wilson/Arthur H. Wilson:

Arthur Harrison Wilson (1881-1953) era un ufficiale dell'esercito degli Stati Uniti e un destinatario della Medal of Honor per le sue azioni nell'insurrezione filippina. Originariamente membro della classe West Point del 1903, è stato trattenuto un anno e si è laureato nel 1904. Era il capitano della squadra campione del mondo di West Point Polo e ha servito una lunga carriera nella cavalleria. Era un colonnello e comandante di Fort Brown, in Texas, quando si ritirò nel 1942 dopo quasi 40 anni di servizio. Ha vissuto i restanti 11 anni della sua vita in pensione a Brownsville, in Texas. Morì di insufficienza cardiaca durante la caccia alle anatre, uno dei suoi sport preferiti.

Arthur H._Wilson_(Medal_of_Honor)/Arthur H. Wilson:

Arthur Harrison Wilson (1881-1953) era un ufficiale dell'esercito degli Stati Uniti e un destinatario della Medal of Honor per le sue azioni nell'insurrezione filippina. Originariamente membro della classe West Point del 1903, è stato trattenuto un anno e si è laureato nel 1904. Era il capitano della squadra campione del mondo di West Point Polo e ha servito una lunga carriera nella cavalleria. Era un colonnello e comandante di Fort Brown, in Texas, quando si ritirò nel 1942 dopo quasi 40 anni di servizio. Ha vissuto i restanti 11 anni della sua vita in pensione a Brownsville, in Texas. Morì di insufficienza cardiaca durante la caccia alle anatre, uno dei suoi sport preferiti.

Arthur H._Woods/Arthur H. Woods:

Il colonnello Arthur Hale Woods è stato un educatore, giornalista, militare e ufficiale delle forze dell'ordine americano. Uno dei più importanti riformatori della polizia all'inizio del XX secolo, è stato vice commissario di polizia di New York dal 1907 al 1909 e in seguito è diventato commissario di polizia di New York nel 1914. Durante il suo periodo con il dipartimento di polizia di New York, è stato in gran parte responsabile dell'avvio dell'applicazione della criminologia e della sociologia nella polizia moderna.

Arthur HM_Ter_Hofstede/Arthur ter Hofstede:

Arthur Harry Maria ter Hofstede è un informatico olandese e professore di sistemi informativi presso la Queensland University of Technology in Australia e professore presso la Eindhoven University of Technology, noto per il suo lavoro in modelli di flusso di lavoro, YAWL e gestione dei processi aziendali.

Arthur H_Clark/Arthur H. Clark:

Arthur H. Clark era uno scultore australiano di Bundaberg, nel Queensland.

Arthur H_Kingscott/Harry Kingscott:

Arthur Henry " Harry " Kingscott è stato l'arbitro della finale della Coppa d'Inghilterra del 1931 e figlio di Arthur Kingscott, due volte arbitro della finale di Coppa e tesoriere della FA al momento della nomina di suo figlio.

Arthur H_Rosenfeld/Arthur H. Rosenfeld:

Arthur Hinton Rosenfeld era un fisico dell'UC Berkeley e commissario per l'energia della California, soprannominato il "padrino dell'efficienza energetica", per lo sviluppo di nuovi standard che hanno contribuito a migliorare l'efficienza energetica in California e successivamente in tutto il mondo.

Arthur H_Steinhaus/Arthur H. Steinhaus:

Arthur H. Steinhaus era un fisiologo americano di fitness e sport.

Arthur Haas/Arthur Erich Haas:

Arthur Erich Haas era un fisico austriaco, noto per un documento del 1910 che presentò a sostegno della sua abilitazione come Privatdocent presso l'Università di Vienna che delineava un trattamento dell'atomo di idrogeno che implicava la quantizzazione degli orbitali elettronici, anticipando così il modello di Bohr (1913) di tre anni.

Arthur Hacker/Arthur Hacker:

Arthur Hacker è stato un pittore classicista inglese.

Arthur Hackett_(Pretty_Little_Liars)/Elenco dei personaggi di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars è una serie televisiva americana per adolescenti creata da I. Marlene King per Freeform. È basato sull'omonima serie di romanzi di Sara Shepard. Di seguito è riportato un elenco composto dai molti personaggi che sono apparsi durante le sette stagioni della serie.

Arthur Haddleton/Arthur Haddleton:

Arthur Haddleton è stato un calciatore inglese che ha giocato come centravanti per vari club negli anni '30. Nonostante abbia mostrato promesse nella prima parte della sua carriera, alla fine ha ottenuto molto poco, anche se ha segnato in otto partite consecutive nel 1931.

Arthur Haddon/Arthur Haddon:

Arthur Haddon può riferirsi a:

  • Arthur Langan Haddon (1895-1961), ministro della Chiesa di Cristo della Nuova Zelanda
  • Arthur Trevor Haddon (1864-1941), pittore e illustratore britannico
Arthur Haddy/Arthur Haddy:

Arthur Charles William Haddy era un ingegnere di registrazione inglese. Il suo lavoro come direttore tecnico della Decca Record Company Ltd. lo ha fatto essere soprannominato "il padre dell'hi-fi".

Arthur Hadfield_Fisher/Arthur Fisher (giocatore di cricket neozelandese):

Arthur Hadfield Fisher era un giocatore di cricket, golfista e uomo d'affari neozelandese.

Arthur Hadley/Arthur Hadley:

Arthur Hadley può riferirsi a:

  • Arthur Twining Hadley (1856-1930), economista e presidente della Yale University
  • Arthur Hadley (calciatore) (1876-1963), calciatore inglese
Arthur Hadley_(calciatore)/Arthur Hadley (calciatore):

Arthur Hadley era un calciatore inglese che ha giocato nella Football League per Leicester Fosse e Notts County.

Arthur Haeggblad/Arthur Häggblad:

Arthur Häggblad è stato uno sciatore di fondo svedese che ha gareggiato negli anni '30. Ha vinto una medaglia di bronzo nella staffetta 4×10 km alle Olimpiadi invernali del 1936 a Garmisch-Partenkirchen. I migliori piazzamenti individuali di Häggblad furono quarti sia nella 18 km che nella 50 km ai Mondiali di sci nordico FIS del 1934. Avrebbe anche vinto una medaglia di bronzo nella staffetta 4 × 10 km in quei campionati.

Arthur Hafford_Cooke/Arthur Hafford Cooke:

Arthur Hafford Cooke, MBE è stato un amministratore accademico inglese presso l'Università di Oxford.

Arthur Haggblad/Arthur Haggblad:

Arthur Häggblad è stato uno sciatore di fondo svedese che ha gareggiato negli anni '30. Ha vinto una medaglia di bronzo nella staffetta 4×10 km alle Olimpiadi invernali del 1936 a Garmisch-Partenkirchen. I migliori piazzamenti individuali di Häggblad furono quarti sia nella 18 km che nella 50 km ai Mondiali di sci nordico FIS del 1934. Avrebbe anche vinto una medaglia di bronzo nella staffetta 4 × 10 km in quei campionati.

Arthur Haggerty/Arthur Haggerty:

Il capitano Arthur Haggerty , è stato un attore americano e si è autodefinito pioniere nel campo dell'addestramento dei cani.

Arthur Haigh/Arthur Haigh:

Arthur Haigh è stato un calciatore professionista inglese di rugby league che ha giocato negli anni '20 e '30. Ha giocato a livello di club per i Featherstone Rovers, come seconda fila, ovvero numero 11 o 12, durante l'era delle mischie contestate.

Arthur Hailey/Arthur Hailey:

Arthur Frederick Hailey era un romanziere britannico-canadese le cui trame guidate dalla trama erano ambientate sullo sfondo di varie industrie. I suoi libri, che includono best seller come Hotel (1965), Airport (1968), Wheels (1971), The Moneychangers (1975) e Overload (1979), hanno venduto 170 milioni di copie in 38 lingue.

Arthur Haines/Arthur Haynes:

Arthur Haynes era un comico inglese e protagonista di The Arthur Haynes Show , una serie di sketch comici prodotta da ATV dal 1956 fino alla sua morte per un attacco di cuore nel 1966. Haynes è apparso anche alla radio e nei film.

Capelli di Arthur/Capelli di Arthur:

Arthur Douglas Hair fu il fondatore del Last Post Fund nel 1909. Uno dei fratelli militari di Hair, James Daly, morì senza famiglia né i mezzi per avere un funerale adeguato. Hair era "indignato per l'insensibile disprezzo per il servizio militare passato del defunto". Hair ha scritto una lettera a The Gazette ed è andato in missione per garantire che i militari morti "non importa quale sia il loro destino nella vita, fossero degni di un trattamento più reverenziale". Ora The Last Post Fund offre ai militari e ai loro coniugi un funerale dignitoso e una sepoltura all'interno di oltre 2.000 cimiteri in tutto il Canada e nel proprio cimitero militare, il National Field of Honor a Pointe-Claire, Quebec, dove circa 20.000 militari e vicini sono sepolti.

Arthur Haire-Forster/Arthur Haire-Forster:

Il Rev.mo Arthur Newburgh Haire-Forster MA, JP (1846-1932) fu Decano di Clogher dal 1911 fino alla sua morte. Fu Alto Sceriffo di Monaghan nel 1898.

Arthur Halcombe/Arthur Halcombe:

Arthur William Follett Halcombe era un agricoltore neozelandese, direttore di una fattoria e agente per l'immigrazione. Era nato il 16 gennaio 1834. Era il quinto figlio di John Halcomb, deputato per Dover (1833-1835). Sua madre era Margaret Birch.

Arthur Hale_Curtis/Arthur Hale Curtis:

Arthur Hale Curtis è stato un giocatore di football americano, allenatore e ginecologo. Ha servito come capo allenatore presso l'Università del Kansas nel 1902 e presso l'Università del Wisconsin-Madison dal 1903 al 1904, compilando un record di 17–10–1 di carriera universitaria. Curtis ha conseguito una laurea in medicina presso il Rush Medical College nel 1905. Ha svolto un tirocinio presso il Cook County Hospital ed è diventato membro della facoltà della Northwestern University Medical School nel 1910. Curtis è nato il 20 maggio 1881 a Portage, nel Wisconsin. Morì di infarto nel 1955.

Arthur Hale_Woods/Arthur Woods:

Arthur Woods può riferirsi a:

  • Arthur B. Woods (1904-1944), regista britannico
  • Arthur H. Woods (1870-1942), educatore americano
  • Arthur Woods, artista americano-svizzero, ha creato la scultura Cosmic Dancer volata a bordo della stazione spaziale Mir 1993-2001
  • Arthur Woods (1929-2015), giocatore di rugby neozelandese
Arthur Halestrap/Arthur Halestrap:

Arthur Halestrap MBE è stato uno degli ultimi soldati britannici sopravvissuti alla prima guerra mondiale.

Arthur Haliburton,_1st_Baron_Haliburton/Arthur Haliburton, 1° Baron Haliburton:

Arthur Lawrence Haliburton, I barone Haliburton è stato un funzionario civile britannico di origine canadese. Fu il primo canadese nativo ad essere elevato alla pari del Regno Unito.

Arthur Hall/Arthur Hall:

Arthur Hall può riferirsi a:

  • Arthur Hall (1539-1605), membro del Parlamento inglese
  • Arthur R. Hall (1869–1955), capo allenatore di football all'Università dell'Illinois, 1907–1912
  • Arthur Hall (1880-1931), politico neozelandese
  • Arthur Hall (cartolaio), editore e scrittore britannico del XIX secolo
  • Arthur Hall (soldato) (1896-1978), destinatario australiano della Victoria Cross
  • Arthur Henderson Hall (1906-1983), pittore inglese, illustratore e designer di vetro
  • Arthur Hall (calciatore) (1918-2002), calciatore australiano
  • Arthur David Hall III (1925-2006), ingegnere elettrico americano
  • Arthur L. Hall (1934-2000), ballerino afroamericano, coreografo
  • Arthur CA Hall (1847-1930), vescovo del Vermont nella Chiesa episcopale
Arthur Hall_(Colorado_College)/Edgeplain:

Edgeplain , noto anche come Arthur House , è un edificio storico utilizzato come dormitorio nel campus del Colorado College a Colorado Springs, in Colorado. È sul registro nazionale dei luoghi storici.

Arthur Hall_(politico_inglese)/Arthur Hall (politico inglese):

Arthur Hall (1539-1605) è stato un membro del Parlamento inglese, cortigiano e traduttore. Secondo JE Neale un "reprobo", che ha guadagnato notorietà con i suoi eccessi, è stato più volte in seri guai con lo stesso Parlamento, e tra le accuse in un caso di privilegio c'era il suo atteggiamento nei confronti della Magna Carta . Quali furono i suoi attacchi accidentali all'antichità dell'istituzione furono presi sul serio, una generazione dopo, da Sir Edward Coke, come minando il Parlamento per "deroga". Ha prodotto la prima traduzione sostanziale dell'Iliade in inglese.

Arthur Hall_(MP)/Arthur Hall (politico inglese):

Arthur Hall (1539-1605) è stato un membro del Parlamento inglese, cortigiano e traduttore. Secondo JE Neale un "reprobo", che ha guadagnato notorietà con i suoi eccessi, è stato più volte in seri guai con lo stesso Parlamento, e tra le accuse in un caso di privilegio c'era il suo atteggiamento nei confronti della Magna Carta . Quali furono i suoi attacchi accidentali all'antichità dell'istituzione furono presi sul serio, una generazione dopo, da Sir Edward Coke, come minando il Parlamento per "deroga". Ha prodotto la prima traduzione sostanziale dell'Iliade in inglese.

Arthur Hall_(New_Zealand_politician)/Arthur Hall (politico neozelandese):

Arthur William Hall era un politico neozelandese del Reform Party e un agricoltore.

Arthur Hall_(VC)/Arthur Hall (soldato):

Arthur Charles Hall , VC è stato un destinatario australiano della Victoria Cross, il più alto riconoscimento per il coraggio di fronte al nemico che può essere assegnato alle forze britanniche e del Commonwealth. La sua Victoria Cross fu vinta per le sue azioni nel settembre 1918 sul fronte occidentale durante la prima guerra mondiale.

Arthur Hall_(allenatore)/Arthur R. Hall:

Arthur Raymond Hall è stato un giocatore e allenatore di football americano. Ha servito come capo allenatore di calcio presso l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign nel 1904, insieme a Justa Lindgren, Fred Lowenthal e Clyde Matthews, e da solo dal 1907 al 1912, compilando un record di 36-12-4. Hall è stato il primo uomo ad allenare i Fighting Illini per più di cinque stagioni, portandoli al campionato della Big Ten Conference nel 1910.

Arthur Hall_(disambigua)/Arthur Hall:

Arthur Hall può riferirsi a:

  • Arthur Hall (1539-1605), membro del Parlamento inglese
  • Arthur R. Hall (1869–1955), capo allenatore di football all'Università dell'Illinois, 1907–1912
  • Arthur Hall (1880-1931), politico neozelandese
  • Arthur Hall (cartolaio), editore e scrittore britannico del XIX secolo
  • Arthur Hall (soldato) (1896-1978), destinatario australiano della Victoria Cross
  • Arthur Henderson Hall (1906-1983), pittore inglese, illustratore e designer di vetro
  • Arthur Hall (calciatore) (1918-2002), calciatore australiano
  • Arthur David Hall III (1925-2006), ingegnere elettrico americano
  • Arthur L. Hall (1934-2000), ballerino afroamericano, coreografo
  • Arthur CA Hall (1847-1930), vescovo del Vermont nella Chiesa episcopale
Arthur Hall_(calciatore)/Arthur Hall (calciatore):

Thomas Arthur Hall è stato un calciatore australiano che ha giocato per il Carlton Football Club e il Fitzroy Football Club nella Victorian Football League (VFL).

Arthur Hall_(politico)/Arthur Hall:

Arthur Hall può riferirsi a:

  • Arthur Hall (1539-1605), membro del Parlamento inglese
  • Arthur R. Hall (1869–1955), capo allenatore di football all'Università dell'Illinois, 1907–1912
  • Arthur Hall (1880-1931), politico neozelandese
  • Arthur Hall (cartolaio), editore e scrittore britannico del XIX secolo
  • Arthur Hall (soldato) (1896-1978), destinatario australiano della Victoria Cross
  • Arthur Henderson Hall (1906-1983), pittore inglese, illustratore e designer di vetro
  • Arthur Hall (calciatore) (1918-2002), calciatore australiano
  • Arthur David Hall III (1925-2006), ingegnere elettrico americano
  • Arthur L. Hall (1934-2000), ballerino afroamericano, coreografo
  • Arthur CA Hall (1847-1930), vescovo del Vermont nella Chiesa episcopale
Arthur Hall_(soldato)/Arthur Hall (soldato):

Arthur Charles Hall , VC è stato un destinatario australiano della Victoria Cross, il più alto riconoscimento per il coraggio di fronte al nemico che può essere assegnato alle forze britanniche e del Commonwealth. La sua Victoria Cross fu vinta per le sue azioni nel settembre 1918 sul fronte occidentale durante la prima guerra mondiale.

Arthur Hall_(cartolaio)/Arthur Hall (cartolaio):

Arthur Hall era un editore e scrittore del XIX secolo con sede a Paternoster Row, Londra.

Arthur Hall_Afro-American_Dance_Ensemble/Arthur L. Hall:

Arthur L. Hall è stato un ballerino, coreografo e insegnante afroamericano.

Arthur Hall_Smith/Arthur Hall Smith:

Arthur Hall Smith è stato un pittore americano.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...