Monday, July 12, 2021

Arthur Henry_Cross/Arthur Henry Cross

Arthur Henry_Cross/Arthur Henry Cross:

Arthur Henry Cross è stato un destinatario inglese della Victoria Cross, il più alto riconoscimento per la galanteria di fronte al nemico che può essere assegnato alle forze britanniche e del Commonwealth.

Arthur Henry_Dallimore/Arthur Henry Dallimore:

Arthur Henry Dallimore era un ministro pentecostale neozelandese e britannico-israelita. Nacque a Penshurst, nel Kent, in Inghilterra, il 14 settembre 1873.

Arthur Henry_Davey/Arthur Henry Davey:

Arthur Henry Davey era un capitano di marina neozelandese. Era nato a Dunedin, in Nuova Zelanda, il 9 giugno 1878. Suo figlio era il cantante e personaggio radiofonico australiano Jack Davey. Morì ad Auckland.

Arthur Henry_Douthwaite/Arthur Henry Douthwaite:

Arthur Henry Douthwaite era un medico britannico, vicepresidente del Royal College of Physicians e un prolifico scrittore di libri di testo di medicina. È stato descritto come il principale esperto di eroina in Gran Bretagna negli anni '50, o come una delle principali autorità sugli oppiacei e ne è stato chiamato come testimone esperto per l'accusa nel processo al dottor John Bodkin Adams per l'omicidio della signora Edith Morrell.

Arthur Henry_Dutton/Arthur Henry Dutton:

Arthur Henry Dutton era un soldato di carriera americano. Ingegnere militare addestrato e laureato a West Point, ha servito principalmente come ufficiale di fanteria nell'esercito dell'Unione, combattendo sia all'interno del teatro orientale che del teatro occidentale durante la guerra civile americana.

Arthur Henry_Eugen_Nordlie/Arthur Nordlie:

Arthur Henry Eugen Nordlie è stato un politico norvegese del Partito Conservatore.

Arthur Henry_Ewing/Arthur Henry Ewing:

Arthur Henry Ewing era un importante missionario e accademico presbiteriano.

Arthur Henry_Fitzroy_Paget/Arthur Paget (ufficiale dell'esercito britannico):

Il generale Sir Arthur Henry Fitzroy Paget , era un soldato che raggiunse il grado di generale e prestò servizio come comandante in capo, in Irlanda, dove fu in parte responsabile dell'incidente di Curragh.

Arthur Henry_Freeling/Arthur Henry Freeling:

Sir Arthur Henry Freeling, quinto baronetto è stato il quinto ispettore generale del South Australia.

Arthur Henry_Gibson/Victor Gibson:

Arthur Henry Gibson , noto come Victor Gibson, è stato un calciatore e allenatore professionista inglese attivo in Spagna e Francia.

Arthur Henry Gooden/Arthur Henry Gooden:

Arthur Henry Gooden è stato uno sceneggiatore inglese dell'era del muto. Ha scritto per 53 film tra il 1916 e il 1937. Ha anche scritto diversi romanzi di narrativa western sul vecchio West americano. È nato in Inghilterra ed è morto a Los Angeles, in California.

Arthur Henry_Hallam/Arthur Hallam:

Arthur Henry Hallam era un poeta inglese, meglio conosciuto come soggetto di un'opera importante, In Memoriam , del suo caro amico e collega poeta Alfred Tennyson. Hallam è stato descritto come il jeune homme fatal della sua generazione.

Arthur Henry_Hardinge/Arthur Henry Hardinge:

Sir Arthur Henry Hardinge , era un anziano diplomatico britannico.

Arthur Henry_Havens_Sinclair/Arthur Henry Havens Sinclair:

Arthur Henry Havens Sinclair MD FRSE FRCSEd LLD era un oftalmologo scozzese del XX secolo. Fu un pioniere della perimetria quantitativa, introducendo questa tecnica di test del campo visivo in Gran Bretagna. Sinclair ha anche introdotto nel Regno Unito l'operazione di estrazione intracapsulare del cristallino per la cataratta. Fu presidente della Società oftalmologica del Regno Unito dal 1931 al 1933 e presidente del Royal College of Surgeons di Edimburgo dal 1933 al 1935. Fu chirurgo-oculista di re Giorgio VI in Scozia.

Arthur Henry_Howard_Heming/Arthur Heming:

Arthur Henry Howard Heming è stato un pittore e romanziere canadese noto come il "cronista del Nord" per i suoi dipinti, schizzi, saggi e libri sul nord del Canada.

Arthur Henry_Howe-Browne/Arthur Howe-Browne:

Arthur Henry Howe Browne fu Vescovo di Bloemfontein dal 1935 al 1951. Fu educato a Winchester e Balliol, e ordinato sacerdote nel 1906 dopo un periodo di studio a Cuddesdon. Ha iniziato la sua carriera con curaci a Witney e East Dulwich. Dal 1909 al 1916 fu Vicario di St John the Baptist, Kensington. Dal 1921 al 1934 fu vicario di St John the Divine Kennington e anche cappellano del St Gabriels College di Camberwell. Durante questo periodo fu decano rurale di Kennington e canonico di Southwark fino alla sua nomina all'episcopato. Dopo il pensionamento visse a Rondebosch fino alla sua morte.

Arthur Henry_John_Walsh/Arthur Walsh, 3° Barone Ormathwaite:

Arthur Henry John Walsh, III barone Ormathwaite era un ufficiale dell'esercito britannico, politico, pari e cortigiano.

Arthur Henry_Johnson/Arthur Johnson (storico):

Il reverendo Arthur Henry Johnson è stato uno storico inglese e cappellano dell'All Souls College di Oxford. Era un membro della squadra di calcio dell'Università di Oxford che vinse la FA Cup nel 1874. Ha svolto un ruolo pionieristico nello sviluppo del Dipartimento per l'educazione continua dell'Università di Oxford.

Arthur Henry_Kenney/Arthur Kenney (sacerdote):

Arthur Henry Kenney (c.1776-1855) era un prete irlandese che fu decano di Achonry dal 1812 al 1821.

Arthur Henry_King/Arthur Henry King:

Arthur Henry King , conosciuto anche come Arthur H. King, è stato un poeta, scrittore e accademico britannico.

Arthur Henry_Knighton-Hammond/Arthur Henry Knighton-Hammond:

Arthur Henry Knighton-Hammond è nato ad Arnold, nel Nottinghamshire, come Arthur Henry Hammond. Knighton-Hammond era un pittore inglese noto per i paesaggi, i ritratti della società e i dipinti industriali. Knighton-Hammond ha usato una varietà di stili, ma è più famoso come acquerellista.

Arthur Henry_Krawczak/Arthur Henry Krawczak:

Arthur Henry Krawczak è stato un vescovo americano della Chiesa cattolica. Dal 1973 al 1982 è stato Vescovo Ausiliare dell'Arcidiocesi di Detroit.

Arthur Henry_Mann/Arthur Henry Mann:

Arthur Henry "Daddy" Mann è stato un organista inglese e compositore di brani di inni tra cui "Angel's Story" che è stato originariamente scritto per l'inno "I love to listen the story", ma è anche cantato con le parole "O Gesù, ho promesso .' Fu noto soprattutto per il suo ruolo di organista e direttore della musica al King's College Chapel, Cambridge dal 1876 al 1929, essendo il direttore fondatore della famosa tradizione mondiale del Festival of Nine Lessons and Carols sin dalla sua prima rappresentazione nel 1918. Nel 1888 , ha pubblicato la propria edizione di Spem in alium di Thomas Tallis. La sua edizione, sebbene imperfetta, fu la prima pubblicazione mai realizzata del famoso mottetto di Tallis in quaranta parti.

Arthur Henry_Mann_(1876-1972)/Arthur Henry Mann (giornalista):

Arthur Henry Mann era un giornalista di un quotidiano britannico, che diresse lo Yorkshire Post dal 1919 al 1939, dove era noto per la sua "risoluta indipendenza" e contribuì a far precipitare la crisi che portò all'abdicazione di Edoardo VIII pubblicando critiche al re.

Arthur Henry_Mann_(giornalista)/Arthur Henry Mann (giornalista):

Arthur Henry Mann era un giornalista di un quotidiano britannico, che diresse lo Yorkshire Post dal 1919 al 1939, dove era noto per la sua "risoluta indipendenza" e contribuì a far precipitare la crisi che portò all'abdicazione di Edoardo VIII pubblicando critiche al re.

Arthur Henry_McMahon/Henry McMahon:

Il tenente colonnello Sir Vincent Arthur Henry McMahon era un ufficiale e diplomatico dell'esercito indiano britannico che servì come Alto Commissario in Egitto dal 1915 al 1917. Fu anche amministratore del Raj britannico e prestò servizio due volte come Commissario capo del Belucistan. McMahon è meglio conosciuto per la corrispondenza McMahon-Hussein con Hussein bin Ali, la linea McMahon tra Tibet e India e la Dichiarazione ai Sette in risposta a un memorandum scritto da sette notevoli siriani. Dopo che l'accordo Sykes-Picot fu pubblicato dal governo russo bolscevico nel novembre 1917, McMahon si dimise. Ha anche un posto di rilievo in Seven Pillars of Wisdom , il resoconto di TE Lawrence della rivolta araba contro l'Impero ottomano durante la prima guerra mondiale.

Arthur Henry_Moverly/Arthur Moverly:

Arthur Henry Moverly è stato un politico australiano.

Arthur Henry_Neumann/Arthur Henry Neumann:

Arthur Henry Neumann era un esploratore, cacciatore, soldato, agricoltore e scrittore di viaggi inglese famoso per le sue imprese nell'Africa orientale equatoriale. Nel 1898 pubblicò Elephant Hunting In East Equatorial Africa .

Arthur Henry_Paget/Arthur Paget (ufficiale dell'esercito britannico):

Il generale Sir Arthur Henry Fitzroy Paget , era un soldato che raggiunse il grado di generale e prestò servizio come comandante in capo, in Irlanda, dove fu in parte responsabile dell'incidente di Curragh.

Arthur Henry_Parnell/Arthur Parnell:

Arthur Henry Parnell era un prete anglicano.

Arthur Henry_Patrick_Savage/AH Savage:

AH Savage è stato un calciatore dilettante inglese. Ha fatto un'apparizione per l'Inghilterra come portiere e ha anche giocato per il club originale del Crystal Palace. La sua identità non è definitivamente conosciuta; la maggior parte dei ricercatori di calcio ora lo identifica come Arthur Henry Patrick Savage , ma ci sono altri contendenti.

Arthur Henry_Peppercorn/Arthur Peppercorn:

Arthur Henry Peppercorn , era un ingegnere ferroviario inglese, ed è stato l'ultimo capo ingegnere meccanico (CME) della London and North Eastern Railway.

Arthur Henry_Reginald_Buller/Arthur Henry Reginald Buller:

Arthur Henry Reginald Buller , era un micologo britannico-canadese. È noto principalmente come ricercatore di funghi e ruggine del grano.

Arthur Henry_Rostron/Arthur Rostron:

Sir Arthur Henry Rostron , KBE, RD, RNR era un marinaio britannico e un ufficiale di navigazione per la Cunard Line. È ricordato soprattutto come il capitano del transatlantico RMS Carpathia quando salvò centinaia di sopravvissuti dal RMS Titanic dopo che quest'ultima nave affondò nel 1912 nel mezzo dell'Oceano Atlantico settentrionale.

Arthur Henry_Sarsfield_Ward/Sax Rohmer:

Arthur Henry " Sarsfield " Ward , meglio conosciuto come Sax Rohmer , è stato un prolifico romanziere inglese. È ricordato soprattutto per la sua serie di romanzi con il maestro criminale Dr. Fu Manchu.

Arthur Henry_Seton_Hart-Synnot/Arthur Henry Seton Hart-Synnot:

Il generale di brigata Arthur Henry Seton Hart-Synnot , (1870-1942) è stato un generale dell'esercito britannico che ha prestato servizio in Sud Africa, Giappone, Hong Kong, Birmania, India e nella guerra europea del 1914-1918.

Arthur Henry_Seymour_Clark/Seymour Clark:

Arthur Henry Seymour Clark , era un giocatore di cricket di prima classe che ha giocato cinque volte per il Somerset nella stagione di cricket inglese del 1930 e ha stabilito un record per il numero di inning battuti senza segnare un punto che sembra non essere stato superato.

Arthur Henry_Shakespeare_Lucas/Arthur Henry Shakespeare Lucas:

Arthur Henry Shakespeare Lucas era un insegnante, scienziato ed editore di origine inglese che ha vissuto in Australia per oltre cinquant'anni ed è diventato lo scrittore più famoso sulle alghe dopo William Henry Harvey

Arthur Henry_Sovereign/Arthur Sovereign:

Arthur Henry Sovereign FRGS era un prete anglicano a metà del XX secolo.

Arthur Henry_Stanton/Arthur Stanton (sacerdote):

Arthur Henry Stanton (1839-1913) è stato un sacerdote anglo-cattolico inglese negli ultimi decenni del XIX e all'inizio del XX secolo.

Arthur Henry_Telling/Arthur Henry racconta:

Arthur Henry Telling era un sindacalista britannico.

Arthur Henry_Walker/Arthur Henry Walker:

Arthur Henry Walker era un giocatore di cricket inglese.

Arthur Henry_Ward/Sax Rohmer:

Arthur Henry " Sarsfield " Ward , meglio conosciuto come Sax Rohmer , è stato un prolifico romanziere inglese. È ricordato soprattutto per la sua serie di romanzi con il maestro criminale Dr. Fu Manchu.

Arthur Henry_White/Arthur Henry White:

Arthur Henry White era un uomo d'affari e umanitario americano. È stato cofondatore e vicepresidente di Yankelovich Partners, Inc., una società di ricerca e consulenza; un co-fondatore di Reading Is Fundamental, la più grande organizzazione no-profit per l'alfabetizzazione dei bambini nel mondo; e uno dei fondatori di for the Future, un'organizzazione senza scopo di lucro che analizza, sviluppa e fornisce formazione e istruzione al lavoro.

Arthur Henry_Williams/Arthur Henry Williams:

Arthur Henry Williams è stato un politico e organizzatore sindacale canadese che ha prestato servizio sia nella legislatura dell'Ontario che nella Camera dei Comuni del Canada per conto della Co-operative Commonwealth Federation. Nato a Tredegar, nel Galles, emigrò con la moglie in Canada nel 1929.

Arthur Henry_Winnington_Williams/Arthur Henry Winnington Williams:

Arthur Henry Winnington Williams, Sr. OD era un parlamentare giamaicano.

Arthur Henry_Young/Art Young:

Arthur Henry Young è stato un fumettista e scrittore americano. È noto soprattutto per le sue vignette socialiste, in particolare quelle disegnate per la rivista politica di sinistra The Masses tra il 1911 e il 1917.

Arthur Henry/Arthur Henry:

Arthur Henrys è stato un calciatore inglese. La sua posizione regolare era quella di terzino. È nato a Newcastle. Ha giocato per Manchester United, Notts Jardines e Leicester Fosse.

Arthur Hepburn/Arthur Japy Hepburn:

Arthur Japy Hepburn era un ammiraglio della Marina degli Stati Uniti, la cui carriera in servizio attivo includeva il servizio nella guerra ispano-americana, nella prima e nella seconda guerra mondiale. Ha ricoperto numerosi incarichi di rilievo negli anni tra le due guerre mondiali, tra cui direttore dell'intelligence navale, rappresentante degli Stati Uniti alle conferenze sul controllo degli armamenti e comandante in capo della flotta degli Stati Uniti.

Arthur Hepworth/Arthur Hepworth:

Arthur Hepworth era un calciatore professionista inglese, che ha giocato come mediano. Era il figlio di Walter Hepworth, che ha assistito Barnsley nella Football League durante la fine degli anni 1890, e il fratello maggiore di Ronnie Hepworth, che ha giocato più di 100 partite di campionato per Bradford. Nativo di Wombwell, che allora si trovava nel West Riding of Yorkshire, ha giocato a calcio giovanile con Worsbrough Communion e Dodsworth, e ha rappresentato la squadra degli studenti dello Yorkshire. Nel 1926 si unì al Barnsley, ma non riuscì a entrare in prima squadra durante i suoi due anni con il club.

Arthur Herbert/Arthur Herbert:

Arthur Herbert può riferirsi a:

  • Arthur Herbert (musicista) (1907-?), batterista jazz americano
  • Arthur Herbert, I conte di Torrington (c.1648-1716), ammiraglio e politico britannico
  • Sir Arthur James Herbert (1820-1897), generale dell'esercito britannico
  • Sir Arthur James Herbert (diplomatico) (1855-1921), primo inviato britannico in Norvegia
  • Arthur Orpen Herbert (1831-1890), funzionario pubblico nel Queensland
Arthur Herbert,_1st_Earl_of_Torrington/Arthur Herbert, 1° Conte di Torrington:

L'ammiraglio Arthur Herbert, I conte di Torrington è stato un ammiraglio e politico inglese. Congedato dal re Giacomo II nel 1688 per essersi rifiutato di votare per abrogare il Test Act, che impediva ai cattolici romani di ricoprire cariche pubbliche, portò l' invito a William al principe d'Orange all'Aia, travestito da semplice marinaio. Come ricompensa fu nominato comandante della flotta d'invasione di Guglielmo che sbarcò a Torbay nel Devon il 5 novembre 1688 dando così inizio alla Gloriosa Rivoluzione.

Arthur Herbert,_Earl_of_Torrington/Arthur Herbert, 1° Conte di Torrington:

L'ammiraglio Arthur Herbert, I conte di Torrington è stato un ammiraglio e politico inglese. Congedato dal re Giacomo II nel 1688 per essersi rifiutato di votare per abrogare il Test Act, che impediva ai cattolici romani di ricoprire cariche pubbliche, portò l' invito a William al principe d'Orange all'Aia, travestito da semplice marinaio. Come ricompensa fu nominato comandante della flotta d'invasione di Guglielmo che sbarcò a Torbay nel Devon il 5 novembre 1688 dando così inizio alla Gloriosa Rivoluzione.

Arthur Herbert_(disambigua)/Arthur Herbert:

Arthur Herbert può riferirsi a:

  • Arthur Herbert (musicista) (1907-?), batterista jazz americano
  • Arthur Herbert, I conte di Torrington (c.1648-1716), ammiraglio e politico britannico
  • Sir Arthur James Herbert (1820-1897), generale dell'esercito britannico
  • Sir Arthur James Herbert (diplomatico) (1855-1921), primo inviato britannico in Norvegia
  • Arthur Orpen Herbert (1831-1890), funzionario pubblico nel Queensland
Arthur Herbert_(musicista)/Arthur Herbert (musicista):

Arthur Herbert (nato: 28 maggio 1907, Brooklyn, dod: sconosciuto) è stato un batterista jazz americano.

Arthur Herbert_Affleck/Arthur Affleck:

Arthur Herbert Affleck era un pilota Qantas che fu il primo pilota del Royal Flying Doctor Service of Australia nel 1928.

Arthur Herbert_Carman/Arthur Carman:

Arthur Herbert Carman è stato un giornalista sportivo e scrittore neozelandese, libraio, editore, pacifista, politico locale e storico locale.

Arthur Herbert_Cass/Arthur Herbert Cass:

Arthur Herbert Cass era un ufficiale dell'esercito britannico del decimo ussari reali che combatté nella battaglia di Chernaya durante la guerra di Crimea, vincendo la medaglia e la fibbia.

Arthur Herbert_Church/Arthur Herbert Church:

Sir Arthur Herbert Church era un chimico britannico, esperto di ceramica, pietre e chimica dei dipinti, che scoprì la turacina nel 1869 e diversi minerali, tra cui l'unico minerale di cerio britannico. Era anche un artista di talento e lavorò come professore di chimica all'Agricultural College di Cirencester e poi alla Royal Academy of Arts. Ha scritto molto sugli aspetti della chimica in agricoltura, arte e vita quotidiana.

Arthur Herbert_Copeland/Arthur Herbert Copeland:

Arthur Herbert Copeland è stato un matematico americano. Si laureò alla Harvard University nel 1926 e insegnò alla Rice University e all'Università del Michigan. Il suo interesse principale erano i fondamenti della probabilità.

Arthur Herbert_Copeland,_Sr./Arthur Herbert Copeland:

Arthur Herbert Copeland è stato un matematico americano. Si laureò alla Harvard University nel 1926 e insegnò alla Rice University e all'Università del Michigan. Il suo interesse principale erano i fondamenti della probabilità.

Arthur Herbert_Drummond_Ramsay-Steel-Maitland/Arthur Steel-Maitland:

Sir Arthur Herbert Drummond Ramsay Steel-Maitland, I baronetto è stato un politico conservatore britannico. Fu il primo presidente del Partito conservatore dal 1911 al 1916 e ricoprì una carica junior dal 1915 al 1919 nel governo di coalizione di David Lloyd George. Dal 1924 al 1929 fu ministro del Lavoro sotto Stanley Baldwin, con un seggio nel gabinetto.

Arthur Herbert_Drummond_Ramsay_Steel-Maitland/Arthur Steel-Maitland:

Sir Arthur Herbert Drummond Ramsay Steel-Maitland, I baronetto è stato un politico conservatore britannico. Fu il primo presidente del Partito conservatore dal 1911 al 1916 e ricoprì una carica junior dal 1915 al 1919 nel governo di coalizione di David Lloyd George. Dal 1924 al 1929 fu ministro del Lavoro sotto Stanley Baldwin, con un seggio nel gabinetto.

Arthur Herbert_Dyke-Acland/Sir Arthur Dyke Acland, XIII baronetto:

Sir Arthur Herbert Dyke Acland, XIII baronetto , PC era un politico liberale e autore politico. È ricordato soprattutto per il suo coinvolgimento nell'istruzione, in qualità di vicepresidente del Consiglio dell'istruzione sotto William Ewart Gladstone e il conte di Rosebery tra il 1892 e il 1895.

Arthur Herbert_Dyke_Acland/Sir Arthur Dyke Acland, XIII baronetto:

Sir Arthur Herbert Dyke Acland, XIII baronetto , PC era un politico liberale e autore politico. È ricordato soprattutto per il suo coinvolgimento nell'istruzione, in qualità di vicepresidente del Consiglio dell'istruzione sotto William Ewart Gladstone e il conte di Rosebery tra il 1892 e il 1895.

Arthur Herbert_Dyke_Acland,_13th_Baronet/Sir Arthur Dyke Acland, tredicesimo baronetto:

Sir Arthur Herbert Dyke Acland, XIII baronetto , PC era un politico liberale e autore politico. È ricordato soprattutto per il suo coinvolgimento nell'istruzione, in qualità di vicepresidente del Consiglio dell'istruzione sotto William Ewart Gladstone e il conte di Rosebery tra il 1892 e il 1895.

Arthur Herbert_Evans/Arthur "Slim" Evans:

Arthur Herbert "Slim" Evans era un leader nel movimento sindacale industriale in Canada e negli Stati Uniti. È noto soprattutto per aver guidato l'On To Ottawa Trek. Evans è stato coinvolto nella Industrial Worker's of the World, nella One Big Union e nella Worker's Unity League. Era un membro del Partito Comunista del Canada.

Arthur Herbert_Fonzarelli/Fonzie:

Arthur Herbert Fonzarelli , meglio conosciuto come " Fonzie " o " The Fonz ", è un personaggio immaginario interpretato da Henry Winkler nella sitcom americana Happy Days (1974-1984). In origine era un personaggio secondario, ma è stato presto posizionato come personaggio principale quando ha iniziato a superare in popolarità gli altri personaggi. Per molti, Fonzie è visto come l'epitome del cool e un sex symbol.

Arthur Herbert_Greenwood/Arthur Greenwood:

Arthur Greenwood , è stato un politico britannico. Membro di spicco del partito laburista dagli anni '20 fino alla fine degli anni '40, Greenwood è salito alla ribalta all'interno del partito come segretario del suo dipartimento di ricerca dal 1920 e ha servito come segretario parlamentare del Ministero della Salute nel governo laburista di breve durata del 1924. Nel 1940, fu determinante nel decidere che la Gran Bretagna avrebbe continuato a combattere la Germania nazista nella seconda guerra mondiale.

Arthur Herbert_Jackson/Arthur Herbert Jackson:

Arthur Herbert Jackson (1852-1881) è stato un compositore inglese.

Arthur Herbert_Lindsay_Richardson/Arthur Herbert Lindsay Richardson:

Arthur Herbert Lindsay Richardson VC era un canadese nato in Inghilterra, destinatario della Victoria Cross, il premio più alto e prestigioso per il coraggio di fronte al nemico che può essere assegnato alle forze britanniche e del Commonwealth.

Arthur Herbert_Procter/Arthur Herbert Procter:

Arthur Herbert Procter VC è stato un destinatario inglese della Victoria Cross, il più alto e prestigioso riconoscimento per il coraggio di fronte al nemico che può essere assegnato alle forze britanniche e del Commonwealth.

Arthur Herbert_Taylor/Arthur H. Taylor:

Arthur Herbert Taylor era un rappresentante degli Stati Uniti dell'Indiana.

Arthur Herbert_Tennyson/Arthur Somers-Cocks, 6° Barone Somers:

Arthur Herbert Tennyson Somers-Cocks, 6° Baron Somers , era un ufficiale dell'esercito britannico che servì come 16° Governatore di Victoria, in carica dal 1926 al 1931. Ha avuto un lungo coinvolgimento con il Movimento Scout, ed è stato Capo Scout degli inglesi Impero dal 1942 fino alla sua morte, in successione al I barone Baden-Powell.

Arthur Herbert_Tennyson_Somers/Arthur Somers-Cocks, VI barone Somers:

Arthur Herbert Tennyson Somers-Cocks, 6° Baron Somers , era un ufficiale dell'esercito britannico che servì come 16° Governatore di Victoria, in carica dal 1926 al 1931. Ha avuto un lungo coinvolgimento con il Movimento Scout, ed è stato Capo Scout degli inglesi Impero dal 1942 fino alla sua morte, in successione al I barone Baden-Powell.

Arthur Herbert_Tennyson_Somers-Cocks,_6th_Baron_Somers/Arthur Somers-Cocks, 6° Baron Somers:

Arthur Herbert Tennyson Somers-Cocks, 6° Baron Somers , era un ufficiale dell'esercito britannico che servì come 16° Governatore di Victoria, in carica dal 1926 al 1931. Ha avuto un lungo coinvolgimento con il Movimento Scout, ed è stato Capo Scout degli inglesi Impero dal 1942 fino alla sua morte, in successione al I barone Baden-Powell.

Arthur Herbert_Tennyson_Somers_Cocks,_6th_Baron_Somers/Arthur Somers-Cocks, 6° Baron Somers:

Arthur Herbert Tennyson Somers-Cocks, 6° Baron Somers , era un ufficiale dell'esercito britannico che servì come 16° Governatore di Victoria, in carica dal 1926 al 1931. Ha avuto un lungo coinvolgimento con il Movimento Scout, ed è stato Capo Scout degli inglesi Impero dal 1942 fino alla sua morte, in successione al I barone Baden-Powell.

Arthur Herbert_Young/Arthur Herbert Young:

Arthur Herbert Young era un isolano di Pitcairn. Ha servito come magistrato capo di Pitcairn in quattro periodi tra il 1907 e il 1941.

Arthur Hercz/Arthur Hercz:

Arthur Hercz è stato un architetto e direttore artistico ungherese americano attivo a Chicago tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.

Arthur Herman/Arthur Herman:

Arthur Herman può riferirsi a:

  • Art Herman (1871-1955), giocatore di baseball professionista americano
  • Arthur S. Herman (1891-1977), giocatore di baseball professionista e allenatore americano
  • Arthur L. Herman, storico americano
Arthur Herman_(disambigua)/Arthur Herman:

Arthur Herman può riferirsi a:

  • Art Herman (1871-1955), giocatore di baseball professionista americano
  • Arthur S. Herman (1891-1977), giocatore di baseball professionista e allenatore americano
  • Arthur L. Herman, storico americano
Arthur Herman_Bremer/Arthur Bremer:

Arthur Herman Bremer è un criminale americano condannato che ha tentato di assassinare il candidato presidenziale democratico degli Stati Uniti George Wallace il 15 maggio 1972 a Laurel, nel Maryland, lasciando Wallace permanentemente paralizzato dalla vita in giù. Bremer è stato riconosciuto colpevole e condannato a 63 anni in una prigione del Maryland per l'uccisione di Wallace e di tre passanti.

Arthur Herman_Gilkes/Arthur Herman Gilkes:

Arthur Herman Gilkes MA, è stato un noto pedagogista, autore e pastore ed è stato Maestro del Dulwich College dal 1885 al 1914.

Arthur Hermann/Arthur Hermann:

Arthur Alfred Hermann è stato un ginnasta francese che ha partecipato alle Olimpiadi estive del 1920 e alle Olimpiadi estive del 1924.

Arthur Herrdin/Arthur Herrdin:

Arthur Herrdin è stato uno sciatore di fondo svedese che ha gareggiato negli anni '40 e negli anni '50.

Arthur Herrington/Arthur William Sidney Herrington:

Arthur William Sidney Herrington è stato un ingegnere e produttore americano. Ha progettato la Jeep, i camion militari, i carrelli e gli autobus.

Arthur Herschel_Lidov/Arthur Lidov:

Arthur Hershel Lidov è stato un artista, illustratore, muralista, scultore e inventore. Oltre a servire molti inserzionisti nazionali, ha contribuito con la sua espressione artistica a Life, Time, Fortune, The Saturday Evening Post e altre riviste di interesse generale e speciale.

Arthur Herschel_Lidov_(artista)/Arthur Lidov:

Arthur Hershel Lidov è stato un artista, illustratore, muralista, scultore e inventore. Oltre a servire molti inserzionisti nazionali, ha contribuito con la sua espressione artistica a Life, Time, Fortune, The Saturday Evening Post e altre riviste di interesse generale e speciale.

Arthur Hershey/Arthur D. Hershey:

Arthur D. "Art" Hershey era un membro repubblicano della Camera dei rappresentanti della Pennsylvania per il 13° distretto ed è stato eletto nel 1982. Lui e sua moglie Joyce vivono a Cochranville, in Pennsylvania e hanno 4 figli e 11 nipoti. Si ritirò prima delle elezioni del 2008 e gli successe il democratico Tom Houghton.

Arthur Hertzberg/Arthur Hertzberg:

Arthur Hertzberg era un rabbino conservatore e un importante studioso e attivista ebreo-americano.

Arthur Hervet/Arthur Hervet:

Arthur Hervet era un prete cattolico francese che era un membro degli Assunzionisti. Era noto per la sua lotta per i rom.

Arthur Hervey/Arthur Hervey:

Arthur Hervey è stato un compositore irlandese, critico musicale ed esperto di musica francese.

Arthur Herzog/Arthur Herzog:

Arthur Herzog III era un romanziere americano, scrittore di saggistica e giornalista, noto per le sue opere di fantascienza e libri di vero crimine. Era il figlio del cantautore Arthur Herzog, Jr.. Era sposato con Leslie Mandel e non avevano figli.

Arthur Herzog,_Jr./Arthur Herzog Jr.:

Arthur Herzog Jr. è stato un cantautore e compositore.

Arthur Herzog_Jr./Arthur Herzog Jr.:

Arthur Herzog Jr. è stato un cantautore e compositore.

Arthur Heselrige/Arthur Haselrig:

Sir Arthur Haselrig, II baronetto era un leader dell'opposizione parlamentare a Carlo I e uno dei cinque membri il cui tentativo di arresto scatenò la prima guerra civile inglese del 1642–1646. Ricoprì vari incarichi militari e politici durante le Guerre dei Tre Regni del 1639-1651, ma divenne un avversario di Oliver Cromwell durante il Protettorato. Nel 1660, le sue azioni aiutarono inavvertitamente a riportare Carlo II sul trono; a differenza di molti alti leader parlamentari, la sua vita fu risparmiata ma fu confinato nella Torre di Londra, dove morì il 7 gennaio 1661.

Arthur Hesilrige/Arthur Haselrig:

Sir Arthur Haselrig, II baronetto era un leader dell'opposizione parlamentare a Carlo I e uno dei cinque membri il cui tentativo di arresto scatenò la prima guerra civile inglese del 1642–1646. Ricoprì vari incarichi militari e politici durante le Guerre dei Tre Regni del 1639-1651, ma divenne un avversario di Oliver Cromwell durante il Protettorato. Nel 1660, le sue azioni aiutarono inavvertitamente a riportare Carlo II sul trono; a differenza di molti alti leader parlamentari, la sua vita fu risparmiata ma fu confinato nella Torre di Londra, dove morì il 7 gennaio 1661.

Arthur Hesketh_Sposo/Arthur Hesketh Sposo:

Arthur Hesketh Groom (1846–1918) è stato il fondatore del Kobe Golf Club, il primo golf club del Giappone. Lo sposo arrivò in Giappone nel 1868 e divenne un residente a lungo termine di Kobe. Era un noto escursionista e alpinista, ed è il suo apprezzamento per le montagne locali vicino a Kobe e un lamento che il golf non fosse disponibile in Giappone che ha portato lui e un gruppo di amici a fondare il Club.

Arthur Hetherington/Arthur Hetherington:

Sir Arthur Ford Hetherington è stato il primo presidente della British Gas Corporation.

Arthur Hetherington_Grimm/Arthur Grimm:

Arthur Hetherington Grimm è stato un politico australiano.

Arthur Heulhard/Arthur Heulhard:

Arthur Heulhard era un giornalista e scrittore francese, meglio conosciuto come un sostenitore della teoria del mito di Cristo.

Arthur Heurtley_House/Arthur Heurtley House:

L' Arthur B. Heurtley House si trova nel sobborgo di Chicago di Oak Park, Illinois, Stati Uniti. La casa è stata progettata dall'architetto Frank Lloyd Wright e costruita nel 1902. La Heurtley House è considerata uno dei primi esempi di una casa di Frank Lloyd Wright in pieno stile Prairie. La casa è stata aggiunta al Registro nazionale dei luoghi storici degli Stati Uniti quando è stata designata come monumento storico nazionale il 16 febbraio 2000.

Arthur Hewes_House/Arthur Hewes House:

L' Arthur Hewes House , a 811 St. Joe a Spearfish, South Dakota, è stata costruita nel 1905. È stata inserita nel Registro Nazionale dei luoghi storici nel 1990.

Arthur Hewitson/Arthur Hewitson:

Arthur Osmond Hewitson è stato un calciatore australiano che ha giocato per il Geelong Football Club nella Victorian Football League (VFL).

Arthur Hewlett/Arthur Hewlett:

Arthur Hewlett è stato un attore britannico.

Arthur Hewson/Arthur Hewson:

Henry Arthur Hewson , OAM è stato un politico australiano. Nato a Korumburra, Victoria, è stato un allevatore di latte a Warragul prima di prestare servizio militare nel 1941-1945. È stato attivo nella politica locale come membro del Warragul Shire Council ed è stato eletto nella provincia di Gippsland nel Consiglio legislativo del Victoria per un mandato di sei anni alle elezioni statali del 1964.

Arthur Heyer/Arthur Heyer:

Arthur Heyer era un pittore tedesco-ungherese che dipinse principalmente animali.

Arthur Heygate/Harold Heygate:

Harold John Heygate , nato a Wellingborough, Northamptonshire, il 4 agosto 1884 e morto a Guildford, Surrey il 27 giugno 1937, fu un giocatore di cricket di distinzione molto minore tranne per un aspetto: il suo ruolo nella sua ultima partita di prima classe portò a una situazione che è quasi certamente unico e ha fatto scalpore all'epoca.

Arthur Heygate_Mackmurdo/Arthur Heygate Mackmurdo:

Arthur Heygate Mackmurdo era un architetto e designer inglese progressista, che influenzò il movimento Arts and Crafts, in particolare attraverso la Century Guild of Artists, che fondò in collaborazione con Herbert Horne nel 1882. Fu il pioniere dello stile moderno e a sua volta movimento mondiale dell'Art Nouveau.

Arthur Heygote_Mackmurdo/Arthur Heygate Mackmurdo:

Arthur Heygate Mackmurdo era un architetto e designer inglese progressista, che influenzò il movimento Arts and Crafts, in particolare attraverso la Century Guild of Artists, che fondò in collaborazione con Herbert Horne nel 1882. Fu il pioniere dello stile moderno e a sua volta movimento mondiale dell'Art Nouveau.

Arthur Heyman/Art Heyman:

Arthur Bruce Heyman è stato un cestista statunitense. Giocando per la Duke University al college, nel 1963 è stato USBWA Player of the Year, AP Player of the Year, UPI Player of the Year, Sporting News Player of the Year , Helms Foundation College Player of the Year, un consenso prima squadra All -American, ACC Player of the Year e ACC Athlete of the Year. Quell'anno fu la prima scelta assoluta al primo turno del draft NBA del 1963. Ha continuato ad avere una carriera professionale di 310 partite in NBA e ABA.

Arthur Heyne/Arthur Heyne:

Arthur Heyne è un canottiere tedesco. Ha gareggiato nel doppio maschile alle Olimpiadi estive del 1972.

Arthur Heywood/Arthur Heywood:

Sir Arthur Percival Heywood, 3° Baronetto è meglio conosciuto oggi come l'innovatore della ferrovia a scartamento minimo di quindici pollici, per uso immobiliare.

Arthur Heywood-Lonsdale/Arthur Heywood-Lonsdale:

Arthur Pemberton Heywood-Lonsdale era un vogatore inglese e proprietario terriero che era alto sceriffo di due contee e un notevole investitore a North Vancouver.

Arthur Hezlet/Arthur Hezlet:

Il viceammiraglio Sir Arthur Richard Hezlet , soprannominato Baldy Hezlet , era un sommergibilista decorato della Royal Navy. Divenne allora il più giovane capitano della Royal Navy - 36 anni - e il suo ammiraglio più giovane, 45 anni. In pensione divenne uno storico militare.

Arthur Hibbert/Christopher Hibbert:

Christopher Hibbert MC è stato uno scrittore, storico e biografo inglese. È stato definito "una perla di biografi" e "probabilmente lo storico popolare più letto del nostro tempo e senza dubbio uno dei più prolifici". Hibbert era un membro della Royal Society of Literature e autore di molti libri, tra cui The Story of England , Disraeli , Edward VII , George IV , The Rise and Fall of the House of Medici e Cavaliers and Roundheads .

Arthur Hickman/Arthur Hickman:

Arthur Hickman era un'unione di rugby gallese e calciatore professionista di rugby league che ha giocato negli anni '30. Ha giocato a livello rappresentativo di rugby union (RU) per il Galles, ea livello di club per Neath RFC, come ala, ovvero numero 11 o 14, e rugby league (RL) a livello di club per Swinton.

Arthur Nascondi/Arthur Nascondi:

Arthur Bollard Hide (1860-1933) è stato un giocatore di cricket di prima classe inglese e arbitro di test match.

Arthur Hider/Arthur H. Hider:

Arthur H. Hider (1870-1952), è stato un pittore e illustratore commerciale canadese. Hider è nato a Londra, in Inghilterra. Si è trasferito in Canada all'età di due anni.

Arthur Higelin/Arthur H:

Arthur Higelin , meglio conosciuto con il nome d' arte Arthur H , è un pianista, cantautore e cantante francese. È meglio conosciuto in Francia per le sue esibizioni dal vivo: quattro dei suoi album sono stati registrati dal vivo.

Arthur Higgins/Arthur Higgins:

Arthur Emery Higgins è stato un pioniere della fotografia australiana noto per il suo uso della fotografia ingannevole durante l'era del muto. Le sue collaborazioni in corso con il regista Raymond Longford includono The Sentimental Bloke (1919) e The Blue Mountains Mystery (1921). Si dedicò brevemente alla regia con Odds On (1928), tuttavia tornò alla cinematografia nel 1931 per il resto della sua carriera.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...