Monday, July 12, 2021

Arthur J._Rees/Arthur J. Rees

Arthur J._Rees/Arthur J. Rees:

Arthur John Rees (1872-1942), è stato uno scrittore di gialli australiano.

Arthur J._Roberts/Arthur J. Roberts:

Arthur Jeremiah Roberts è stato il quattordicesimo presidente del Colby College, Maine, Stati Uniti dal 1908 al 1927, noto per essere stato il primo presidente non predicatore della scuola. Ha guidato il college attraverso la sua prima celebrazione del centenario e la prima guerra mondiale.

Arthur J._Robinson/Mr. Ocra:

Arthur James Robinson , meglio conosciuto come Mr. Okra , era un venditore di frutta e verdura di New Orleans che vendeva cantando dal suo camion. La sua famiglia ha continuato la tradizione dalla sua morte.

Arthur J._Robson/Arthur J. Robson:

Arthur J. Robson è un economista neozelandese i cui interessi di ricerca includono la teoria dei giochi e l'evoluzione biologica del comportamento economico. Nel periodo tra il 2003 e il 2017, Robson ha tenuto una cattedra di ricerca canadese in teoria ed evoluzione economica presso la Simon Fraser University, dove è professore universitario dal 2017.

Arthur J._Rooney/Art Rooney:

Arthur Joseph Rooney Sr. , spesso indicato come "The Chief", è stato il proprietario fondatore dei Pittsburgh Steelers, una franchigia di football americano nella National Football League (NFL), dal 1933 fino alla sua morte. Rooney è un membro della Pro Football Hall of Fame, è stato un pugile qualificato alle Olimpiadi ed è stato proprietario parziale o completo di diversi impianti sportivi su pista e squadre professionistiche dell'area di Pittsburgh. Fu il primo presidente dei Pittsburgh Steelers dal 1933 al 1974 e il primo presidente della squadra dal 1933 al 1988.

Arthur J._Rooney,_Sr./Art Rooney:

Arthur Joseph Rooney Sr. , spesso indicato come "The Chief", è stato il proprietario fondatore dei Pittsburgh Steelers, una franchigia di football americano nella National Football League (NFL), dal 1933 fino alla sua morte. Rooney è un membro della Pro Football Hall of Fame, è stato un pugile qualificato alle Olimpiadi ed è stato proprietario parziale o completo di diversi impianti sportivi su pista e squadre professionistiche dell'area di Pittsburgh. Fu il primo presidente dei Pittsburgh Steelers dal 1933 al 1974 e il primo presidente della squadra dal 1933 al 1988.

Arthur J._Rooney_Athletic_Field/Arthur J. Rooney Campo di atletica:

Arthur J. Rooney Athletic Field , comunemente noto come semplicemente Rooney Field , è una struttura polivalente da 2.200 posti a Pittsburgh, in Pennsylvania. Situato nel campus della Duquesne University, il Rooney Field è il campo di casa delle squadre di calcio, calcio e lacrosse dei Duquesne Dukes.

Arthur J._Samberg/Arthur Samberg:

Arthur Jay Samberg è stato un uomo d'affari e filantropo americano. Ha fondato Pequot Capital Management ed è stato amministratore delegato, presidente e presidente della società. Il fondo Pequot di punta di Samberg, avviato nel 1986, ha fruttato 17,8 per cento durante la vita del fondo. Dopo la chiusura del fondo, ha gestito il suo family office tramite Hawkes Financial. Ha anche contribuito in modo significativo a diversi ospedali e università, tra cui il New York-Presbyterian Hospital e la sua università Columbia Business School e il Massachusetts Institute of Technology.

Arthur J._Schmitt/Arthur J. Schmitt:

Arthur J. Schmitt è stato un ingegnere, inventore, imprenditore e filantropo americano. Nel 1932, fondò l'American Phenolic Corp quando scoprì che la plastica isolante poteva essere utilizzata efficacemente per produrre prese per tubi in un metodo più rapido e semplice rispetto all'utilizzo della bachelite o della ceramica. Sotto la sua guida, Amphenol ha sviluppato e prodotto apparecchiature per radio, apparecchiature militari durante la seconda guerra mondiale e vari usi industriali dopo la guerra.

Arthur J._Schwab/Arthur J. Schwab:

Arthur James Schwab è un giudice distrettuale senior degli Stati Uniti della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto occidentale della Pennsylvania.

Arthur J._Scrogin/Arthur J. Scrogin:

Arthur Judson Scrogin era un agricoltore e politico americano.

Arthur J._Serratelli/Arthur J. Serratelli:

Arthur Joseph Serratelli è l'ex vescovo della diocesi cattolica romana di Paterson nel nord del New Jersey, negli Stati Uniti. Ha servito in questa posizione dal 2004 al 2020 ed è stato anche vescovo ausiliare per l'arcidiocesi di Newark tra il 2000 e il 2004.

Arthur J._Seymour/AJ Seymour:

Arthur James Seymour , o AJ Seymour , è stato un poeta, saggista, memorialista e fondatore della rivista letteraria Kyk-Over-Al della Guyana .

Arthur J._Sills/Arthur J. Sills:

Arthur J. Sills è stato il procuratore generale del New Jersey dal 1962 al 1970. In qualità di massimo funzionario delle forze dell'ordine del New Jersey, Sills ha sostenuto una polizia di stato ampliata, diritti civili e leggi più severe sul controllo delle armi.

Arthur J._Slater/Syd Slater:

Arthur John "Syd" Slater QPM è stato un calciatore australiano che ha giocato con Essendon e North Melbourne nella Victorian Football League (VFL).

Arthur J._Stanley/Arthur J. Stanley:

Arthur John Stanley è stato uno sportivo e agente di cambio inglese. Calciatore della federazione, è stato membro del Clapham Rovers FC, per il quale ha giocato come attaccante esterno. Ha anche giocato a tennis sia in singolo che in doppio a Wimbledon.

Arthur J._Stanley,_Jr./Arthur Jehu Stanley Jr.:

Arthur Jehu Stanley Jr. è stato un giudice distrettuale degli Stati Uniti della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto del Kansas.

Arthur J._Stone/Arthur J. Stone:

Arthur J. Stone (1847-1938), un importante argentiere americano, nacque, si formò e lavorò a Sheffield, in Inghilterra, ea Edimburgo, in Scozia, prima di recarsi negli Stati Uniti nel 1884. Fu uno degli ultimi argentieri in America a formare apprendisti per eseguire disegni in argento lavorato a mano. Nel 1901, Stone aprì un laboratorio a Gardner, nel Massachusetts, che operò sotto il suo nome fino alla vendita nel 1937 a Henry Heywood. Heywood era un uomo d'affari della Gardner, che lo ribattezzò The Stone Silver Shop, e in seguito Stone Associates. Heywood morì nel 1945. I suoi figli Henry, Jr. e Jerome gestirono la Stone Associates fino al 1957.

Arthur J._Tarnow/Arthur Tarnow:

Arthur J. Tarnow è un giudice distrettuale senior degli Stati Uniti della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto orientale del Michigan.

Arthur J._Thibault/Arthur Thibault:

Arthur Joseph Thibault era un contadino e una figura politica nel Saskatchewan. Ha rappresentato Kinistino dal 1959 al 1971 membro della Co-operative Commonwealth Federation (CCF) e dal 1975 al 1978 come membro del New Democratic Party (NDP) e Melfort-Kinistino dal 1971 al 1975 come membro del NDP nell'Assemblea legislativa del Saskatchewan.

Arthur J._Tuttle/Arthur J. Tuttle:

Arthur J. Tuttle era un giudice distrettuale degli Stati Uniti della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto orientale del Michigan.

Arthur J._Walker/John Anthony Walker:

John Anthony Walker Jr. era un sottufficiale della Marina degli Stati Uniti e specialista delle comunicazioni condannato per spionaggio per l'Unione Sovietica dal 1968 al 1985 e condannato all'ergastolo.

Arthur J._Weaver/Arthur J. Weaver:

Arthur Jerard Weaver era un politico americano nello stato americano del Nebraska. Repubblicano, è stato il 22° governatore del Nebraska.

Arthur J._West/Arthur Joseph West:

Arthur Joseph West è stato un ingegnere civile britannico. Sotto la sua guida furono costruite la Labuan Coal Line e la North Borneo Railway da Beaufort a Weston e Melalap.

Arthur J._Whitcomb/Arthur J. Whitcomb:

Arthur J. Whitcomb è stato un agricoltore, avvocato e insegnante americano.

Arthur J._Williams/Arthur J. Williams:

Arthur James Williams III è un ex membro democratico dell'Assemblea generale della Carolina del Nord che rappresenta il sesto distretto della Camera dello stato, compresi i costituenti nelle contee di Beaufort e Pitt. Williams è un pensionato di Washington, Carolina del Nord.

Arthur J._Williams_III/Arthur J. Williams:

Arthur James Williams III è un ex membro democratico dell'Assemblea generale della Carolina del Nord che rappresenta il sesto distretto della Camera dello stato, compresi i costituenti nelle contee di Beaufort e Pitt. Williams è un pensionato di Washington, Carolina del Nord.

Arthur J._Williams_Jr./Arthur J. Williams Jr.:

Arthur "Artorius" Williams è un falsario di origine americana e soggetto del libro The Art of Making Money di Jason Kersten. È noto soprattutto per aver contraffatto la banconota da 100 dollari emessa nel 1996, la cui qualità è alla pari con la supernota. Attualmente risiede a Chicago. La sua storia è stata presentata al The Diane Rehm Show della NPR il 15 giugno 2009. È apparso anche nell'episodio 10 della stagione 5 di American Greed .

Arthur J._Willis/Arthur J. Willis:

Arthur J. Willis è stato un allenatore di football americano. Fu il terzo capo allenatore di calcio alla Prairie View A&M University di Prairie View, in Texas, e mantenne quella posizione per la stagione 1930. Il suo record a Prairie View è stato di 8-3.

Arthur J._Zellner/Arthur J. Zellner:

Arthur Julian Zellner è stato uno sceneggiatore e pubblicitario americano di studi cinematografici attivo dagli anni '20 agli anni '40.

Arthur JM_Jephson/Arthur Jephson:

Arthur Jermy Mounteney Jephson (1859-1908) era un marinaio mercantile inglese e ufficiale dell'esercito. Divenne un avventuriero ed esploratore africano, che accompagnò HM Stanley nella spedizione di soccorso di Emin Pasha, 1887-1889.

Arthur JO_Anderson/Arthur JO Anderson:

Arthur James Outram Anderson era un antropologo americano specializzato in cultura azteca e traduttore della lingua nahuatl.

Arthur J_Collingsworth/Arthur J. Collingsworth:

Arthur J. Collingsworth era un funzionario americano in pensione delle Nazioni Unite, dirigente per lo scambio di studenti internazionali, consulente per la raccolta di fondi internazionali e investitore immobiliare. Ha vissuto negli Stati Uniti, Giappone, Regno Unito, Repubblica Ceca e Germania.

Arthur J_Dempster/Arthur Jeffrey Dempster:

Arthur Jeffrey Dempster era un fisico canadese-americano noto per il suo lavoro sulla spettrometria di massa e per la sua scoperta nel 1935 dell'isotopo dell'uranio 235 U .

Arthur J_Gallagher/Arthur J. Gallagher & Co.:

Arthur J. Gallagher & Co. ( AJG ) è una società americana di brokeraggio assicurativo globale e servizi di gestione del rischio con sede a Rolling Meadows, Illinois. La società è stata fondata nel 1927 ed è uno dei più grandi broker assicurativi al mondo.

Arthur J_Gallagher_%26_Co/Arthur J. Gallagher & Co.:

Arthur J. Gallagher & Co. ( AJG ) è una società americana di brokeraggio assicurativo globale e servizi di gestione del rischio con sede a Rolling Meadows, Illinois. La società è stata fondata nel 1927 ed è uno dei più grandi broker assicurativi al mondo.

Arthur J_Hubbard/Arthur J. Hubbard Sr.:

Arthur J. Hubbard Sr. era un senatore di stato americano dell'Arizona, che ha servito come istruttore di Code Talker Navajo durante la seconda guerra mondiale.

Arthur J_Hubbard_Sr/Arthur J. Hubbard Sr.:

Arthur J. Hubbard Sr. era un senatore di stato americano dell'Arizona, che ha servito come istruttore di Code Talker Navajo durante la seconda guerra mondiale.

Arthur J_M_Jephson/Arthur Jephson:

Arthur Jermy Mounteney Jephson (1859-1908) era un marinaio mercantile inglese e ufficiale dell'esercito. Divenne un avventuriero ed esploratore africano, che accompagnò HM Stanley nella spedizione di soccorso di Emin Pasha, 1887-1889.

Arthur J_O_Anderson/Arthur JO Anderson:

Arthur James Outram Anderson era un antropologo americano specializzato in cultura azteca e traduttore della lingua nahuatl.

Arthur J_Rees/Arthur J. Rees:

Arthur John Rees (1872-1942), è stato uno scrittore di gialli australiano.

Arthur J_Stanley/Arthur J. Stanley:

Arthur John Stanley è stato uno sportivo e agente di cambio inglese. Calciatore della federazione, è stato membro del Clapham Rovers FC, per il quale ha giocato come attaccante esterno. Ha anche giocato a tennis sia in singolo che in doppio a Wimbledon.

Arthur Jack_Dain/Jack Dain:

Arthur John Dain è stato un importante vescovo anglicano evangelico britannico-australiano che ha servito come assistente vescovo nella diocesi anglicana di Sydney.

Arthur Jack_Linklettera/Jack Linklettera:

Jack Linkletter è stato un game show americano, conduttore televisivo e intrattenitore. Era il figlio di Art Linkletter.

Giacche Arthur / Giacche d'arte:

Arthur M. Jackes era un saltatore in alto canadese. Ha gareggiato alle Olimpiadi estive del 1948 e si è classificato sesto. Jackes è stato un campione canadese di salto in alto nel 1948-1950. Finì decimo nel salto in alto ai Giochi dell'Impero Britannico del 1950. Si ritirò intorno al 1950 e in seguito si trasferì negli Stati Uniti.

Arthur Jackman/Arthur Jackman:

Arthur Jackman era un capitano di foche di Terranova.

Arthur Jackson/Arthur Jackson:

Arthur Jackson può riferirsi a:

  • Arthur Jackson (ministro) (1593-1666), sacerdote inglese
  • Arthur J. Jackson (1924-2017), ufficiale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, destinatario della Medal of Honor
  • Art Jackson (1915-1971), giocatore di hockey su ghiaccio
  • Arthur 'Two Sheds' Jackson, un personaggio in uno sketch dei Monty Python
  • Arthur Jackson (giocatore di cricket) (1872-1935), giocatore di cricket australiano
  • Arthur Jackson (1918-2015), tiratore sportivo vincitore della medaglia di bronzo olimpica americana
  • Arthur Jackson (1877-1960), tiratore sportivo olimpico britannico
  • Arthur Jackson (1853-1938), senatore indipendente
  • Arthur Jackson (1874-1957), politico australiano di origine inglese
  • Arthur Herbert Jackson (1851-1881), compositore inglese
  • Arthur Richard Jackson (1935-2004), che divenne oggetto di un incidente di stalking con l'attrice Theresa Saldana
Arthur Jackson_(politico_australiano)/Arthur Jackson (politico australiano):

Arthur Richard Jackson è stato un politico australiano di origine inglese.

Arthur Jackson_(British_sport_shooter)/Arthur Jackson (Sparatutto sportivo britannico):

Arthur Thomas Jackson è stato uno sparatutto sportivo britannico. Ha gareggiato per la squadra olimpica britannica alle Olimpiadi estive del 1908. Ha combattuto nella prima guerra mondiale ed è stato ferito tre volte. A partire dal 1918, era un tenente colonnello e aveva guadagnato un terzo bar per il suo Distinguished Service Order.

Arthur Jackson_(politico_irlandese)/Arthur Jackson (politico irlandese):

Arthur Jackson (1853-1938) è stato un politico irlandese. Fu un membro indipendente del Seanad Éireann dal 1922 al 1928. Dalla contea di Sligo, fu nominato al Seanad dal Presidente del Consiglio Esecutivo nel 1922 per 6 anni. Non contestò le elezioni di Seanad del 1928.

Arthur Jackson_(ecclesiastico)/Arthur Jackson (ministro):

Arthur Jackson (1593?-1666) era un ecclesiastico inglese di forti vedute presbiteriane e monarchiche. Fu imprigionato nel 1651 per sospetta complicità nel "complotto presbiteriano" di Christopher Love, ed espulso dopo l'Atto di Uniformità del 1662.

Arthur Jackson_(giocatore di cricket)/Arthur Jackson (giocatore di cricket):

Arthur Jackson era un giocatore di cricket australiano. Ha giocato una partita di prima classe per l'Australia occidentale nel 1898/99.

Arthur Jackson_(disambigua)/Arthur Jackson:

Arthur Jackson può riferirsi a:

  • Arthur Jackson (ministro) (1593-1666), sacerdote inglese
  • Arthur J. Jackson (1924-2017), ufficiale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, destinatario della Medal of Honor
  • Art Jackson (1915-1971), giocatore di hockey su ghiaccio
  • Arthur 'Two Sheds' Jackson, un personaggio in uno sketch dei Monty Python
  • Arthur Jackson (giocatore di cricket) (1872-1935), giocatore di cricket australiano
  • Arthur Jackson (1918-2015), tiratore sportivo vincitore della medaglia di bronzo olimpica americana
  • Arthur Jackson (1877-1960), tiratore sportivo olimpico britannico
  • Arthur Jackson (1853-1938), senatore indipendente
  • Arthur Jackson (1874-1957), politico australiano di origine inglese
  • Arthur Herbert Jackson (1851-1881), compositore inglese
  • Arthur Richard Jackson (1935-2004), che divenne oggetto di un incidente di stalking con l'attrice Theresa Saldana
Arthur Jackson_(ministro)/Arthur Jackson (ministro):

Arthur Jackson (1593?-1666) era un ecclesiastico inglese di forti vedute presbiteriane e monarchiche. Fu imprigionato nel 1651 per sospetta complicità nel "complotto presbiteriano" di Christopher Love, ed espulso dopo l'Atto di Uniformità del 1662.

Arthur Jackson_(politico)/Arthur Jackson:

Arthur Jackson può riferirsi a:

  • Arthur Jackson (ministro) (1593-1666), sacerdote inglese
  • Arthur J. Jackson (1924-2017), ufficiale del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, destinatario della Medal of Honor
  • Art Jackson (1915-1971), giocatore di hockey su ghiaccio
  • Arthur 'Two Sheds' Jackson, un personaggio in uno sketch dei Monty Python
  • Arthur Jackson (giocatore di cricket) (1872-1935), giocatore di cricket australiano
  • Arthur Jackson (1918-2015), tiratore sportivo vincitore della medaglia di bronzo olimpica americana
  • Arthur Jackson (1877-1960), tiratore sportivo olimpico britannico
  • Arthur Jackson (1853-1938), senatore indipendente
  • Arthur Jackson (1874-1957), politico australiano di origine inglese
  • Arthur Herbert Jackson (1851-1881), compositore inglese
  • Arthur Richard Jackson (1935-2004), che divenne oggetto di un incidente di stalking con l'attrice Theresa Saldana
Arthur Jackson_(tiratore_sportivo)/Arthur Jackson (tiratore sportivo):

Il tenente colonnello Arthur Charles Jackson era un tiratore sportivo competitivo americano. Nella sua carriera internazionale, ha conquistato numerose medaglie in tre Olimpiadi estive, tre Campionati mondiali di tiro ISSF e due edizioni dei Giochi Panamericani. Ha iniziato a sparare in seconda media e si è unito alla squadra di fucilieri della Brooklyn Technical High School nel 1934. Ha gareggiato in tornei locali e regionali prima della seconda guerra mondiale, durante i quali ha lavorato presso la Sperry Corporation e in seguito ha prestato servizio come bombardiere nel Pacifico Teatro delle operazioni. Il suo primo torneo internazionale furono le Olimpiadi estive del 1948 e l'ultima fu l'edizione del 1956, a quel punto iniziò una carriera nel servizio pubblico con la Central Intelligence Agency in Europa, Asia e America Latina. Ha smesso di gareggiare a livello internazionale nel 1957 e si è ritirato dalla CIA alla fine del 1974. Dopo diversi anni come istruttore e allenatore, ha continuato a partecipare a tornei minori negli anni '90.

Arthur Jacob/Arthur Jacob:

Arthur Jacob (1790-1874) è stato un oftalmologo irlandese. È noto per aver fondato diversi ospedali, una scuola di medicina e una rivista medica. Ha contribuito alla scienza e al mondo accademico durante i suoi 41 anni di mandato come professore di anatomia presso il Royal College of Surgeons in Irlanda (RCSI) e come primo patologo oculare irlandese. Fu eletto presidente della RCSI nel 1837 e nel 1864.

Arthur Jacob_(sacerdote)/Arthur Jacob (sacerdote):

Arthur Jacob DD fu arcidiacono di Armagh dal 1777 fino alla sua morte nel 1786.

Arthur Jacob_Arshawsky/Artie Shaw:

Artie Shaw è stato un clarinettista, compositore, direttore d'orchestra, attore e autore americano di narrativa e saggistica.

Arthur Jacob_Epp/Jake Epp:

Arthur Jacob "Jake" Epp , è un dirigente canadese ed ex politico.

Arthur Jacob_Nature_Reserve/Riserva naturale Arthur Jacob:

La Riserva Naturale Arthur Jacob è una Riserva Naturale Locale di 4,1 ettari (10 acri) a Horton nel Berkshire. È di proprietà e gestito dal Royal Borough of Windsor e Maidenhead.

Arthur Jacobs/Arthur Jacobs:

Arthur David Jacobs è stato un musicologo, critico musicale, insegnante, librettista e traduttore inglese. Tra i suoi numerosi libri, due dei più noti sono il Penguin Dictionary of Music , ristampato in diverse edizioni tra il 1958 e il 1996, e la biografia di Arthur Sullivan, elogiata dalla critica britannica e americana. Come accademico, Jacobs ha insegnato alla Royal Academy of Music, al Politecnico di Huddersfield e nelle università degli Stati Uniti, del Canada e dell'Australia.

Arthur Jacobs_(disambigua)/Arthur Jacobs (disambigua):

Arthur Jacobs (1922-1996) è stato un critico musicale e musicologo inglese.

Arthur Jacobson/Arthur Jacobson:

Arthur Jacobson è stato un assistente alla regia, pensatore e scrittore americano di cultura. Mentre era assistente alla regia per la maggior parte dei suoi film, è stato il regista principale per il film Home on the Range del 1935.

Arthur Jafa/Arthur Jafa:

Arthur Jafa è un video artista e direttore della fotografia americano.

Arthur Jaffe/Arthur Jaffe:

Arthur Michael Jaffe è un fisico matematico americano all'Università di Harvard, dove nel 1985 è succeduto a George Mackey come professore di matematica e scienze teoriche Landon T. Clay.

Arthur James/Arthur James:

Arthur James può riferirsi a:

  • Arthur James (calciatore) (1855-1911), calciatore inglese
  • Arthur James (giudice) (1916-1976), giudice della Corte d'Appello inglese
  • Arthur James (politico) (1883-1973), governatore della Pennsylvania
  • Arthur James (1853-1917), proprietario di cavalli da corsa britannico
  • Arthur G. James (1912-2001), chirurgo americano
  • Arthur Lorne James (1903-1964), vice maresciallo dell'aria nella Royal Canadian Air Force
  • Arthur Curtiss James (1867-1941), speculatore in miniere di rame e ferrovie
  • Arthur Walter James (1912-2015), giornalista e politico britannico
  • Arthur Lloyd James (1884-1943), fonetista gallese
  • Art James (baseball), esterno americano della MLB
  • Art James (1929-2004), personaggio televisivo americano
  • Jimmy Griffin (1943-2005), alias Arthur James, cantautore americano
Arthur James,_1st_Earl_of_Balfour/Arthur Balfour:

Arthur James Balfour, primo conte di Balfour , era uno statista conservatore britannico che servì come primo ministro del Regno Unito dal 1902 al 1905. Come ministro degli esteri nel ministero Lloyd George, emise la Dichiarazione Balfour nel 1917 a nome del governo.

Arthur James,_Earl_of_Balfour/Arthur Balfour:

Arthur James Balfour, primo conte di Balfour , era uno statista conservatore britannico che servì come primo ministro del Regno Unito dal 1902 al 1905. Come ministro degli esteri nel ministero Lloyd George, emise la Dichiarazione Balfour nel 1917 a nome del governo.

Arthur James_(AJ)_Guyton/AJ Guyton:

Arthur James "AJ" Guyton è un ex giocatore di basket professionista americano e ora allenatore di basket. Ha giocato a basket del college per l'Indiana University.

Arthur James_(disambigua)/Arthur James:

Arthur James può riferirsi a:

  • Arthur James (calciatore) (1855-1911), calciatore inglese
  • Arthur James (giudice) (1916-1976), giudice della Corte d'Appello inglese
  • Arthur James (politico) (1883-1973), governatore della Pennsylvania
  • Arthur James (1853-1917), proprietario di cavalli da corsa britannico
  • Arthur G. James (1912-2001), chirurgo americano
  • Arthur Lorne James (1903-1964), vice maresciallo dell'aria nella Royal Canadian Air Force
  • Arthur Curtiss James (1867-1941), speculatore in miniere di rame e ferrovie
  • Arthur Walter James (1912-2015), giornalista e politico britannico
  • Arthur Lloyd James (1884-1943), fonetista gallese
  • Art James (baseball), esterno americano della MLB
  • Art James (1929-2004), personaggio televisivo americano
  • Jimmy Griffin (1943-2005), alias Arthur James, cantautore americano
Arthur James_(calciatore)/Arthur James (calciatore):

Arthur James è stato un calciatore inglese che ha giocato come esterno destro per la Small Heath Alliance, in seguito diventata Birmingham City, dalla fondazione del club nel 1875 fino alla fine della sua carriera per infortunio nel 1887.

Arthur James_(giudice)/Arthur James (giudice):

L'Onorevole Sir Arthur Evan James , PC, DL è stato un giudice britannico ed è stato membro della Corte d'Appello dal 1973 alla sua morte.

Arthur James_(politico)/Arthur James (politico):

Arthur Horace James è stato un avvocato, politico e giudice americano. Repubblicano, prestò servizio come 14° Luogotenente Governatore (1927-1931) e 31° Governatore (1939-1943) della Pennsylvania.

Arthur James_(proprietario_cavallo da corsa)/Arthur James (proprietario cavallo da corsa):

John Arthur James , MVO DL (1853-1917) era il figlio di un ricco mercante di Liverpool che divenne amico del Principe di Galles, condividendo il suo interesse per le corse dei cavalli. Nel 1885 sposò Mary Venetia Cavendish-Bentinck (1861–1948), madrina della regina Elisabetta, la regina madre.

Arthur James_(cantautore)/Jimmy Griffin:

James Arthur Griffin è stato un cantante, chitarrista e cantautore americano, noto soprattutto per il suo lavoro con la band soft rock degli anni '70 Bread. Ha vinto un Academy Award per la migliore canzone originale nel 1970 come co-autore di "For All We Know".

Arthur James_Armstrong/Arthur James Armstrong:

(Arthur) James Armstrong è stato un vescovo della United Methodist Church Eletto nel 1968, è diventato il più giovane vescovo metodista negli Stati Uniti all'età di 43 anni. Come presidente del National Council of Churches è stato chiamato "il leader religioso più influente in America" dall'US News and World Report nel 1982.

Arthur James_Arnot/Arthur James Arnot:

Arthur James Arnot era un ingegnere elettrico e inventore scozzese, noto soprattutto per aver brevettato il primo trapano elettrico al mondo. In seguito progettò la Spencer Street Power Station, Victoria.

Arthur James_Balfour/Arthur Balfour:

Arthur James Balfour, primo conte di Balfour , era uno statista conservatore britannico che servì come primo ministro del Regno Unito dal 1902 al 1905. Come ministro degli esteri nel ministero Lloyd George, emise la Dichiarazione Balfour nel 1917 a nome del governo.

Arthur James_Balfour,_1st_Earl_Balfour/Arthur Balfour:

Arthur James Balfour, primo conte di Balfour , era uno statista conservatore britannico che servì come primo ministro del Regno Unito dal 1902 al 1905. Come ministro degli esteri nel ministero Lloyd George, emise la Dichiarazione Balfour nel 1917 a nome del governo.

Arthur James_Balfour,_1st_Earl_Of,_Viscount_Traprain_Balfour/Arthur Balfour:

Arthur James Balfour, primo conte di Balfour , era uno statista conservatore britannico che servì come primo ministro del Regno Unito dal 1902 al 1905. Come ministro degli esteri nel ministero Lloyd George, emise la Dichiarazione Balfour nel 1917 a nome del governo.

Arthur James_Balfour,_1st_Earl_of_Balfour/Arthur Balfour:

Arthur James Balfour, primo conte di Balfour , era uno statista conservatore britannico che servì come primo ministro del Regno Unito dal 1902 al 1905. Come ministro degli esteri nel ministero Lloyd George, emise la Dichiarazione Balfour nel 1917 a nome del governo.

Arthur James Bater/Arthur James Bater:

Arthur James Bater è stato un politico e agricoltore anglo -canadese. Fu eletto alla Camera dei Comuni del Canada nelle elezioni del 1949 e sconfitto nelle elezioni del 1953.

Arthur James_Beattie/Arthur James Beattie:

Arthur James Beattie , MA, FRSE è stato un filologo classico britannico che è stato professore emerito di greco all'Università di Edimburgo dal 1951 al 1981 e preside della Facoltà di Lettere, dove si è distinto per l'avanzamento dello studio dei classici, del greco e delle lingue. Oltre al suo lavoro accademico, ha anche lavorato come crittografo nella seconda guerra mondiale.

Arthur James_Beck/Arthur Beck:

Arthur James Beck è stato un politico australiano. Nato a Launceston, in Tasmania, ha studiato alla Launceston Grammar School prima di diventare un importatore di stivali. Sedette nel consiglio comunale di Hobart prima di intraprendere il servizio militare 1914-1918. Nel 1940 fu eletto alla Camera dei rappresentanti australiana come membro del Partito dell'Australia unita per Denison, sconfiggendo il deputato laburista Gerald Mahoney. Fu sconfitto nel 1943 dal candidato laburista Frank Gaha. Si è dedicato alla carriera imprenditoriale ed è tornato al consiglio comunale di Hobart. Beck morì nel 1965.

Arthur James_Boucot/Arthur James Boucot:

Arthur James Boucot era un paleontologo, biostratigrafo e tafonomista americano, esperto di invertebrati marini del Siluriano e del Devoniano, in particolare dei brachiopodi.

Arthur James_Cain/Arthur Cain:

Arthur James Cain FRS è stato un biologo evoluzionista ed ecologo britannico. È stato eletto Fellow della Royal Society nel 1989.

Arthur James_Caley/Colonnello Routh Goshen:

Routh Goshen , nato Arthur James Caley, era più comunemente conosciuto come il colonnello Routh Goshen o il gigante arabo o il gigante palestinese . Era classificato come l'uomo più alto del mondo a 7 piedi, 11 pollici e 620 libbre (280 kg), ma molto probabilmente non era più di 7 piedi, 5 pollici e 400 libbre (180 kg). Le sue vere origini sono state tenute segrete al pubblico durante i suoi anni di esibizione negli Stati Uniti e sono state oscurate dalle numerose biografie apocrife che sono state create per pubblicizzarlo. Le sue vere origini sono emerse lentamente dopo la sua morte. Il suo nome di nascita era Arthur James Caley e nacque sull'Isola di Man nel 1824. Le sue biografie fittizie dicono che nacque a Gerusalemme il 5 maggio 1837. Dopo il suo ritiro nel 1880, si stabilì a Middlebush, nel New Jersey e ottenne il soprannome di Middlebush Giant .

Arthur James_Cochran_Wilson/Arthur Wilson (cristallografo):

Arthur James Cochran Wilson , FRS è stato un cristallografo canadese.

Arthur James_Cook/AJ Cook (sindacalista):

Arthur James Cook , era un leader sindacale britannico che fu segretario generale della Federazione dei minatori della Gran Bretagna dal 1924 al 1931, periodo che includeva lo sciopero generale del 1926.

Arthur James_Cotterill/Arthur Cotterill:

Arthur James Cotterill era un giocatore di cricket e avvocato neozelandese.

Arthur James_Dalladay/Arthur James Dalladay:

Arthur James Dalladay è nato nel dicembre 1894 a West Ham nell'Essex in Inghilterra. Morì nel 1989 a Gravesend, nel Kent. Dalladay è stato l'editore del "British Journal Photographic Almanac & Photographer's Daily Companion" per 30 anni, dal 1937 al 1967 circa.

Arthur James_Diamond/Arthur Diamante:

Arthur James Diamond è stato un uomo d'affari e politico australiano che è stato membro dell'Assemblea legislativa dell'Australia occidentale dal 1901 fino alla sua morte, rappresentando la sede di South Fremantle.

Arthur James_Dingle/Arthur James Dingle:

Arthur "Mud" James Dingle è stato un centro e un'ala del rugby, che ha vinto tre presenze con l'Inghilterra e ha giocato per la contea di Durham, l'Hartlepool Rovers e l'Università di Oxford.

Arthur James_F._Bond/Arthur James F. Bond:

Arthur James F. Bond , RSMA è stato un artista inglese che ha lavorato con oli, acquerelli e incisioni.

Arthur James_Faulkner/Arthur Faulkner:

Arthur James Faulkner è stato un politico neozelandese del partito laburista.

Arthur James_Fremantle/Arthur Lyon Fremantle:

Il generale Sir Arthur James Lyon Fremantle era un ufficiale dell'esercito britannico e un notevole testimone britannico della battaglia di Gettysburg durante la guerra civile americana. Pur mantenendo il grado di "Capitano e tenente colonnello", trascorse tre mesi in Nord America, viaggiando attraverso parti degli Stati Confederati d'America e dell'Unione. Contrariamente alla credenza popolare, il colonnello Fremantle non era un rappresentante ufficiale del Regno Unito; invece, era una specie di turista di guerra.

Arthur James_Grant/Arthur James Grant:

Arthur James Grant è stato uno storico inglese.

Arthur James_Guyton/AJ Guyton:

Arthur James "AJ" Guyton è un ex giocatore di basket professionista americano e ora allenatore di basket. Ha giocato a basket del college per l'Indiana University.

Arthur James_Herbert/Arthur James Herbert:

Il generale Sir Arthur James Herbert KCB era un ufficiale gallese dell'esercito britannico che era quartiermastro generale delle forze armate.

Arthur James_Herbert_(diplomatico)/Arthur James Herbert (diplomatico):

Sir Arthur Herbert , era un diplomatico britannico che servì come primo inviato britannico in Norvegia.

Arthur James_Hillman/Arthur James Hillman:

Arthur James Hillman è nato a Perth, nell'Australia occidentale, nel 1884. Arthur Hillman era un ingegnere civile che lavorava per il Dipartimento dei lavori pubblici dell'Australia occidentale. Ha servito con l'esercito australiano durante la prima guerra mondiale e ha trascorso la maggior parte del suo servizio scavando sotto le trincee del fronte in Francia. Quando tornò a Perth dopo la guerra, riprese a lavorare per il Dipartimento dei Lavori Pubblici. Hillman ha lavorato a progetti di approvvigionamento idrico, tra cui l'incarico di ingegnere esecutivo nel Lower Bickley Brook Reservoir. Hillman morì nel 1922 a causa di un problema medico in corso, causato dall'essere stato gassato durante la prima guerra mondiale.

Arthur James_Irvine/Arthur Irvine:

Sir Arthur James Irvine , QC PC è stato un avvocato e politico britannico. È stato deputato laburista per il Liverpool Edge Hill dalle elezioni suppletive del 1947 fino alla sua morte all'età di 69 anni.

Arthur James_Johnes/Arthur James Johnes:

Arthur James Johnes era un giudice della corte di contea inglese.

Arthur James_Lyon-Fremantle/Arthur Lyon Fremantle:

Il generale Sir Arthur James Lyon Fremantle era un ufficiale dell'esercito britannico e un notevole testimone britannico della battaglia di Gettysburg durante la guerra civile americana. Pur mantenendo il grado di "Capitano e tenente colonnello", trascorse tre mesi in Nord America, viaggiando attraverso parti degli Stati Confederati d'America e dell'Unione. Contrariamente alla credenza popolare, il colonnello Fremantle non era un rappresentante ufficiale del Regno Unito; invece, era una specie di turista di guerra.

Arthur James_Lyon_Fremantle/Arthur Lyon Fremantle:

Il generale Sir Arthur James Lyon Fremantle era un ufficiale dell'esercito britannico e un notevole testimone britannico della battaglia di Gettysburg durante la guerra civile americana. Pur mantenendo il grado di "Capitano e tenente colonnello", trascorse tre mesi in Nord America, viaggiando attraverso parti degli Stati Confederati d'America e dell'Unione. Contrariamente alla credenza popolare, il colonnello Fremantle non era un rappresentante ufficiale del Regno Unito; invece, era una specie di turista di guerra.

Arthur James_Marshall_Smith/AJM Smith:

Arthur James Marshall Smith è stato un poeta e antologo canadese. Era "un membro di spicco di un gruppo di poeti di Montreal" - il Montreal Group, che comprendeva Leon Edel, Leo Kennedy, AM Klein e FR Scott - "che si sono distinti per il loro modernismo in una cultura ancora rigidamente radicata nel vittorianesimo".

Arthur James_Mason/Arthur James Mason:

Arthur James Mason è stato un ecclesiastico, teologo e studioso classico inglese. Fu professore di teologia di Lady Margaret, maestro del Pembroke College di Cambridge e vicerettore dell'Università di Cambridge.

Arthur James_Matheson/Arthur Matheson:

Arthur James Matheson è stato un avvocato e politico canadese. Ha servito come membro conservatore dell'Assemblea Legislativa dell'Ontario per Lanark South dal 1898 al 1913 ed è stato tesoriere provinciale dal 1905 al 1913.

Arthur James_Michael_Milner,_2nd_Baron_Milner_of_Leeds/Michael Milner, 2° Baron Milner di Leeds:

Arthur James Michael Milner, II barone Milner di Leeds è stato un avvocato e politico laburista britannico.

Arthur James_Mooney/Jimmy Mooney:

Arthur James Mooney era un marinaio irlandese. Ha gareggiato alle Olimpiadi estive del 1948 e alle Olimpiadi estive del 1960.

Arthur James Moore/Arthur James Moore:

Arthur James Moore è stato un vescovo americano della Methodist Episcopal Church, South (MECS), Methodist Church e United Methodist Church, eletto nel 1930.

Arthur James_Nesbitt/Arthur James Nesbitt:

Arthur James Nesbitt è stato un uomo d'affari e filantropo canadese. È stato cofondatore di Nesbitt, Thomson and Company e della Power Corporation of Canada.

Arthur James_Outram_Anderson/Arthur JO Anderson:

Arthur James Outram Anderson era un antropologo americano specializzato in cultura azteca e traduttore della lingua nahuatl.

Arthur James_Plunket,_8°_Earl_of_Fingall/Arthur Plunkett, 8° Conte di Fingall:

Arthur James Plunkett, VIII conte di Fingall KP , chiamato Lord Killeen fino al 1793, era un pari irlandese. Eminente cattolico romano, fu uno dei principali sostenitori della causa dell'emancipazione cattolica. Era allo stesso tempo un lealista che svolse un ruolo di primo piano nella repressione della ribellione del 1798.

Arthur James_Plunkett,_8°_Conte_di_Fingall/Arthur Plunkett, 8° Conte di Fingall:

Arthur James Plunkett, VIII conte di Fingall KP , chiamato Lord Killeen fino al 1793, era un pari irlandese. Eminente cattolico romano, fu uno dei principali sostenitori della causa dell'emancipazione cattolica. Era allo stesso tempo un lealista che svolse un ruolo di primo piano nella repressione della ribellione del 1798.

Arthur James_Plunkett, _9th_Earl_of_Fingall/Arthur Plunkett, IX conte di Fingall:

Arthur James Plunkett, IX conte di Fingall KP PC (I) era un pari irlandese, chiamato Lord Killeen dal 1797 al 1836. Divenne conte di Fingall nel 1836 alla morte di suo padre, l'VIII conte, e fu nominato Cavaliere dell'Ordine di San Patrizio il 9 ottobre 1846. Sua madre era Frances Donelan, figlia di John Donelan di Ballydonnellan, contea di Galway e di sua moglie Mabel Hore.

Arthur James_Richard_Ash/Arthur James Richard Ash:

Arthur James Richard Ash era un commerciante e una figura politica nella Columbia Britannica. Ha rappresentato Saanich nell'Assemblea legislativa della Columbia Britannica dal 1948 al 1952 come liberale.

Arthur James_Robertson/Arthur Robertson (atleta):

Arthur James Robertson è stato un corridore scozzese che ha partecipato alle Olimpiadi estive del 1908 a Londra. Ha vinto la medaglia d'oro nella corsa a squadre di 3 miglia e un argento nella corsa a ostacoli.

Arthur James_Robinson/Mr. Ocra:

Arthur James Robinson , meglio conosciuto come Mr. Okra , era un venditore di frutta e verdura di New Orleans che vendeva cantando dal suo camion. La sua famiglia ha continuato la tradizione dalla sua morte.

Arthur James_Rook/Arthur Rook (dermatologo):

Arthur James Rook FRCP è stato un importante dermatologo britannico e il principale autore del Rook's Textbook of Dermatology (1968), noto come "Rook's", che ha raggiunto la sua nona edizione nel 2016.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...