Tuesday, July 13, 2021

Arthur Sampson_Douglas/Drax the Destroyer

Arthur Sampson_Douglas/Drax il Distruttore:

Drax il Distruttore è un personaggio immaginario che appare nei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics. Creato da Jim Starlin, il personaggio è apparso per la prima volta in The Invincible Iron Man #55.

Arthur Sampson_Napier/Arthur Napier:

Arthur Sampson Napier (1853-1916) è stato un filologo britannico. Fu Merton Professor of English Language and Literature, Università di Oxford, dal 1885 e anche Rawlinsonian Professor di Anglosassone dal 1903. Napier fu nominato membro del Merton College, Oxford, nel 1885 e della British Academy nel 1904.

Arthur Sampson_Pagden/Arthur Sampson Pagden:

Arthur Sampson Pagden CMG è stato un funzionario pubblico inglese, impiegato nel servizio civile di Ceylon per quarant'anni, tra il 1881 e il 1920. Durante questo periodo è stato eletto sindaco di Colombo (1901-1905) e nominato assistente principale segretario coloniale (1905-1906), il direttore generale delle poste di Ceylon (1906-1913) e il controllore delle entrate (1913-1920).

Arthur Samson/Arthur Samson:

Ambrose Arthur Samson è stato un calciatore professionista inglese che ha giocato nella Football League per il Birmingham. Ha giocato come portiere.

Arthur Samuel/Arthur Samuel:

Arthur Lee Samuel è stato un pioniere americano nel campo dei giochi per computer e dell'intelligenza artificiale. Ha reso popolare il termine "apprendimento automatico" nel 1959. Il Samuel Checkers-playing Program è stato tra i primi programmi di autoapprendimento di successo al mondo e come tale una primissima dimostrazione del concetto fondamentale di intelligenza artificiale (AI). Era anche un membro anziano della comunità TeX che dedicò molto tempo a prestare attenzione personale alle esigenze degli utenti e scrisse un primo manuale di TeX nel 1983.

Arthur Samuel,_1st_Baron_Mancroft/Arthur Samuel, 1° Baron Mancroft:

Arthur Michael Samuel, primo barone Mancroft è stato un politico conservatore britannico.

Arthur Samuel_Allen/Arthur Allen (generale):

Il maggiore generale Arthur Samuel "Tubby" Allen , era un ufficiale e contabile dell'esercito australiano. Durante la seconda guerra mondiale raggiunse il grado di maggior generale e comandò le forze alleate nelle campagne Siria-Libano e Nuova Guinea. Allen è stato spesso indicato durante la seconda guerra mondiale con il soprannome di "Tubby"; un'indicazione della sua corporatura robusta e dell'affetto con cui era considerato sia dai soldati che dal pubblico australiano.

Arthur Samuel_Atkinson/Arthur Atkinson (politico, nato nel 1833):

Arthur Samuel Atkinson era un membro del parlamento del XIX secolo della regione di Taranaki, in Nuova Zelanda.

Arthur Samuel_Brown/Arthur Brown (calciatore, nato nel 1885):

Arthur Samuel Brown è stato un calciatore internazionale inglese che ha giocato come attaccante.

Arthur Samuel_Goodeve/Arthur Samuel Goodeve:

Arthur Samuel Goodeve era un farmacista canadese e politico conservatore. Dopo un turno come sindaco di Rossland, British Columbia, dal 1889 al 1890, è stato nominato segretario provinciale della BC nel 1903. Ha rappresentato Kootenay alla Camera dei Comuni del Canada dal 1908 al 1912, quando si è dimesso dopo essere stato nominato commissario ferroviario per Canada.

Arthur Samuel_Keene/Keene & Simpson:

Keene & Simpson era uno studio di architettura americano di soci Arthur Samuel Keene (1875-1966) e Leslie B. Simpson dal 1909 al 1955, dopo di che divenne Keene e Simpson e Murphy.

Arthur Samuel_Kendall/Arthur Samuel Kendall:

Arthur Samuel Kendall era un medico e una figura politica in Nuova Scozia, Canada. Ha rappresentato Cape Breton alla Camera dei Comuni del Canada dal 1900 al 1904 come membro liberale.

Arthur Samuel_Mole/Arthur Mole:

Arthur Samuel Mole era un fotografo commerciale americano naturalizzato britannico. Divenne famoso per una serie di "fotografie viventi" realizzate durante la prima guerra mondiale, in cui decine di migliaia di soldati, riservisti e altri membri dell'esercito erano disposti a formare composizioni massicce. Sebbene se viste da terra o direttamente dall'alto, queste masse di uomini sembrerebbero prive di significato, se viste dalla cima di una torre panoramica di 80 piedi, sembravano chiaramente essere varie forme patriottiche (anamorfosi). La chiave era fotografare le persone dall'unico luogo in cui le linee di prospettiva si sarebbero risolte in immagini intelligibili. Il suo partner in questa impresa era John D. Thomas.

Arthur Samuel_Peake/Arthur Peake:

Arthur Samuel Peake (1865-1929) è stato uno studioso biblico inglese, nato a Leek, Staffordshire, e educato al St John's College di Oxford. Fu il primo titolare della cattedra Rylands di critica biblica ed esegesi presso l'Università di Manchester, dalla sua istituzione come istituzione indipendente nel 1904. Fu quindi il primo non anglicano a diventare professore di teologia in un'università inglese.

Arthur Samuels/Arthur Samuels:

Arthur Warren Samuels è stato un membro del Parlamento (MP) dell'Irish Unionist Alliance nel parlamento del Regno Unito e successivamente giudice. Gli Unionisti irlandesi erano l'ala irlandese del Partito Conservatore.

Arthur Sanborn/Arthur Loomis Sanborn:

Arthur Loomis Sanborn è stato un avvocato e giudice americano. Fu giudice distrettuale degli Stati Uniti per la Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto occidentale del Wisconsin, nominato dal presidente Theodore Roosevelt, prestò servizio dal 1905 fino alla sua morte nel 1920.

Arthur Sandbach/Arthur Sandbach:

Il maggiore generale Arthur Edmund Sandbach era un ufficiale generale dell'esercito britannico che prestò servizio nei Royal Engineers e nello stato maggiore, arrivando infine a comandare la 68a e la 59a divisione durante la prima guerra mondiale.

Arthur Sanders/Arthur Sanders:

Arthur Sanders può riferirsi a:

  • Arthur Sanders (calciatore) (1901-1983), calciatore inglese e insegnante
  • Arthur Sanders (1898-1974), maresciallo dell'aeronautica della Royal Air Force
  • Arthur Sanders (giocatore di cricket) (1900-1920), giocatore di cricket inglese
Arthur Sanders_(ufficiale RAF)/Arthur Sanders (ufficiale RAF):

Il maresciallo capo dell'aeronautica Sir Arthur Penrose Martyn Sanders , è stato un pilota del Royal Flying Corps durante la prima guerra mondiale e un comandante senior della Royal Air Force durante la seconda guerra mondiale e l'immediato dopoguerra.

Arthur Sanders_(Venezuelan_general)/Arthur Sandes:

Arthur Sandes era il comandante del Battaglione fucilieri delle legioni britanniche nelle guerre d'indipendenza ispanoamericane. mai arrivato a destinazione. Negli anni successivi Sandes combatté in varie battaglie in Colombia, Ecuador, Perù e Venezuela.

Arthur Sanders_(giocatore di cricket)/Arthur Sanders (giocatore di cricket):

Arthur Thomas Sanders ha giocato a cricket di prima classe per il Somerset in una partita nella stagione 1919. Nacque e morì a Westminster, Londra.

Arthur Sanders_(disambigua)/Arthur Sanders:

Arthur Sanders può riferirsi a:

  • Arthur Sanders (calciatore) (1901-1983), calciatore inglese e insegnante
  • Arthur Sanders (1898-1974), maresciallo dell'aeronautica della Royal Air Force
  • Arthur Sanders (giocatore di cricket) (1900-1920), giocatore di cricket inglese
Arthur Sanders_(calciatore)/Arthur Sanders (calciatore):

Arthur Sanders è stato un insegnante di inglese e calciatore professionista che ha giocato per la London University, Peterborough & Fletton United, Northfleet United, Tottenham Hotspur e Clapton Orient.

Arthur Sanders_Way/Arthur Way:

Arthur Sanders Way , è stato uno studioso di musica classica, traduttore e preside del Wesley College, Melbourne, Australia.

Arthur Sanderson/Arthur Sanderson & Figli:

Arthur Sanderson & Sons Ltd , ora conosciuta semplicemente come Sanderson , è un produttore britannico di tessuti e carta da parati, fondato nel 1860.

Arthur Sanderson_%26_Figli/Arthur Sanderson & Figli:

Arthur Sanderson & Sons Ltd , ora conosciuta semplicemente come Sanderson , è un produttore britannico di tessuti e carta da parati, fondato nel 1860.

Arthur Sanderson_%26_Sons_Ltd/Arthur Sanderson & Figli:

Arthur Sanderson & Sons Ltd , ora conosciuta semplicemente come Sanderson , è un produttore britannico di tessuti e carta da parati, fondato nel 1860.

Arthur Sanderson_and_Sons/Arthur Sanderson & Sons:

Arthur Sanderson & Sons Ltd , ora conosciuta semplicemente come Sanderson , è un produttore britannico di tessuti e carta da parati, fondato nel 1860.

Arthur Sandes/Arthur Sandes:

Arthur Sandes era il comandante del Battaglione fucilieri delle legioni britanniche nelle guerre d'indipendenza ispanoamericane. mai arrivato a destinazione. Negli anni successivi Sandes combatté in varie battaglie in Colombia, Ecuador, Perù e Venezuela.

Arthur Sandys,_3°_Barone_Sandys/Marcus Sandys, 3° Barone Sandys:

Arthur Marcus Cecil Sandys, III barone Sandys , noto come Lord Marcus Hill fino al 1860, è stato un politico whig britannico. Lea & Perrins ha affermato che Sandys ha incontrato un precursore della salsa Worcestershire mentre si trovava in India con la Compagnia delle Indie Orientali nel 1830 e ha commissionato ai farmacisti locali di ricrearlo, portando infine alla sua popolarità in Inghilterra.

Arthur Sanger/Arthur Sanger:

Arthur Sanger è stato un calciatore australiano che ha giocato con Carlton nella Victorian Football League (VFL).

Arthur Sansom/Arthur Sansom:

Arthur Sansom può riferirsi a:

  • Art Sansom (1920-1991), fumettista americano
  • Arthur Ernest Sansom (1838-1907), medico inglese
Arthur Santa_Rita_da_Lima/Arthur (calciatore, classe 1986):

Arthur Santa Rita da Lima , comunemente noto come Arthur , è un calciatore brasiliano che ha giocato l'ultima volta per la Concórdia.

Arthur Sard/Arthur Sard:

Arthur Sard era un matematico americano, famoso per il suo lavoro sulla topologia differenziale e sull'interpolazione spline. La sua fama deriva principalmente dal teorema di Sard, secondo il quale l'insieme dei valori critici di una funzione differenziale che ha un numero sufficiente di derivate ha misura zero.

Arthur Sargent/Arthur Sargent:

Arthur Harry Thomas Sargent è stato un giocatore di cricket inglese attivo nel 1932 che ha giocato per il Northamptonshire (Northants). È nato a Northampton il 24 marzo 1908 ed è morto lì il 10 febbraio 1990. È apparso in quattro partite di prima classe come battitore destro che ha lanciato il braccio destro a velocità media e fuori rotazione. Ha segnato 41 punti con un punteggio più alto di 18 e ha preso sette wicket con una migliore prestazione di cinque per 88.

Arthur Sargsyan/Arthur Sargsyan:

Arthur Roberti Sargsyan , meglio conosciuto come il Portatore di Pane, era un maestro artigiano armeno, veterano della prima guerra del Nagorno-Karabakh. È conosciuto in Armenia come l'uomo che ha portato cibo ai membri del gruppo armato Sasna Tsrer durante la crisi degli ostaggi di Yerevan del 2016. Nel farlo si è precipitato tra la fila dei poliziotti, mettendo a rischio la sua vita. È stato arrestato dopo gli eventi e ha iniziato uno sciopero della fame per 25 giorni. Successivamente è morto per un'insufficienza cardiaca derivata da complicazioni durante un intervento chirurgico per rottura intestinale mentre era in cura presso l' Armenia Medical Center. Il vicedirettore del centro medico ha dichiarato di essere stato portato in ospedale, ma era troppo tardi. È visto da molti come un simbolo di resistenza alla risposta pesante del regime al potere armeno alle proteste popolari.

Arthur Sarkissian/Arthur Sarkissian:

Arthur Sarkissian è un artista e pittore armeno.

Arthur Sarkissian_(artista)/Arthur Sarkissian:

Arthur Sarkissian è un artista e pittore armeno.

Arthur Sarnoff/Arthur Sarnoff:

Arthur Sarnoff è stato un artista americano. Prima di lavorare come illustratore, Sarnoff ha studiato alla Industrial School e alla Grand Central School of Art di New York City. È stato membro della Society of Illustrators ed ha esposto ampiamente, inclusa la National Academy of Design.

Arthur Saron_Sarnoff/Arthur Sarnoff:

Arthur Sarnoff è stato un artista americano. Prima di lavorare come illustratore, Sarnoff ha studiato alla Industrial School e alla Grand Central School of Art di New York City. È stato membro della Society of Illustrators ed ha esposto ampiamente, inclusa la National Academy of Design.

Arthur Sarsfield_Ward/Sax Rohmer:

Arthur Henry " Sarsfield " Ward , meglio conosciuto come Sax Rohmer , è stato un prolifico romanziere inglese. È ricordato soprattutto per la sua serie di romanzi con il maestro criminale Dr. Fu Manchu.

Arthur Sasse/Arthur Sasse:

Arthur Sasse era un fotografo americano dell'UPI. Nel 1948, le sue foto furono esposte in una mostra allo zoo del Bronx.

Arthur Sassoon/Arthur Sassoon:

Arthur Abraham David Sassoon è stato un banchiere e mondano inglese.

Arthur Saul/Arthur Saul:

Arthur Saul era un religioso e accademico inglese puritano, esiliato mariano e canonico della cattedrale di Gloucester.

Arthur Saul_(canonico)/Arthur Saul:

Arthur Saul era un religioso e accademico inglese puritano, esiliato mariano e canonico della cattedrale di Gloucester.

Arthur Saunders/Arthur Frederick Saunders:

sergente Arthur Frederick Saunders VC è stato un destinatario inglese della Victoria Cross, il più alto e prestigioso riconoscimento per il coraggio di fronte al nemico che può essere assegnato alle forze britanniche e del Commonwealth.

Arthur Saunders_(ciotole)/Arthur Saunders (ciotole):

Arthur W Saunders , era un giocatore di bocce internazionale sudafricano.

Arthur Saunders_(calciatore)/Arthur Sanders (calciatore):

Arthur Sanders è stato un insegnante di inglese e calciatore professionista che ha giocato per la London University, Peterborough & Fletton United, Northfleet United, Tottenham Hotspur e Clapton Orient.

Arthur Saunders_Gore,_2nd_Earl_of_Arran/Arthur Gore, 2° Conte di Arran:

Arthur Saunders Gore, 2° Conte di Arran KP, PC (Ire) in stile onorevole Arthur Gore dal 1758 al 1762 e Visconte Sudley dal 1762 al 1773, è stato un pari e politico irlandese.

Arthur Saunders_Gore,_5th_Earl_of_Arran/Arthur Gore, 5° Conte di Arran:

Arthur Saunders Gore, V conte di Arran , noto come Visconte Sudley dal 1839 al 1884, era un pari e diplomatico anglo-irlandese.

Arthur Saunders_Thomson/Arthur Saunders Thomson:

Arthur Saunders Thomson era un notevole chirurgo militare, scienziato medico, scrittore e storico della Nuova Zelanda. Nacque ad Arbroath, nell'Angus, in Scozia, nel 1816.

Arthur Sauve/Arthur Sauvé:

Arthur Sauvé , è nato a Saint-Hermas.

Arthur Sauv%C3%A9/Arthur Sauvé:

Arthur Sauvé , è nato a Saint-Hermas.

Arthur selvaggio/Arthur selvaggio:

Arthur Savage può riferirsi a:

  • AH Savage, calciatore del XIX secolo
  • Arthur William Savage (1857-1938), progettista di armi della fine del XIX secolo e inventore di pneumatici radiali
Arthur Savage_(disambigua)/Arthur Savage:

Arthur Savage può riferirsi a:

  • AH Savage, calciatore del XIX secolo
  • Arthur William Savage (1857-1938), progettista di armi della fine del XIX secolo e inventore di pneumatici radiali
Arthur Savage_(calciatore)/AH Savage:

AH Savage è stato un calciatore dilettante inglese. Ha fatto un'apparizione per l'Inghilterra come portiere e ha anche giocato per il club originale del Crystal Palace. La sua identità non è definitivamente conosciuta; la maggior parte dei ricercatori di calcio ora lo identifica come Arthur Henry Patrick Savage , ma ci sono altri contendenti.

Arthur Savile/Arthur Savile:

Arthur Savile era un sacerdote inglese e un giocatore di cricket che ha giocato a cricket di prima classe per l'Università di Cambridge e altre squadre dilettantistiche tra il 1839 e il 1841. Nacque a Methley nello Yorkshire e morì a Fowlmere nel Cambridgeshire.

Arthur Sawyer/Elenco dei membri della spedizione antartica australiana:

L'Australasian Antarctic Expedition, sotto la guida di Douglas Mawson, lasciò Hobart, in Tasmania, il 2 dicembre 1911 a SY Aurora. I membri della spedizione erano organizzati in tre gruppi, due in basi stabilite sulla terraferma antartica e il terzo sull'isola sub-antartica di Macquarie. La base del Main Party, sotto Mawson, fu stabilita a Cape Denison nella Commonwealth Bay, a 67 ° 0'S, 142 ° 40'E. Una festa del Far Western, sotto Frank Wild, era basata sullo Shackleton Ice Shelf, a 66°0'S, 100°E. La base di Macquarie Island sotto George Ainsworth, oltre a svolgere osservazioni meteorologiche e di altro tipo, fungeva da stazione di trasmissione wireless che collegava l'Antartico a Hobart.

Arthur Sassonia-Coburgo/Principe Arthur, duca di Connaught e Strathearn:

Il principe Arthur, duca di Connaught e Strathearn , era il settimo figlio e il terzo figlio maschio della regina Vittoria e del principe Alberto. Ha servito come governatore generale del Canada, il decimo dalla Confederazione canadese e l'unico principe britannico a farlo. Nel 1910 fu nominato Gran Priore dell'Ordine di San Giovanni e mantenne questa carica fino al 1939.

Arthur Saxon/Arthur Saxon:

Arthur Saxon , nato Arthur Hennig e soprannominato "The Iron-Master", è stato un uomo forte e artista circense tedesco dalla fine del XIX secolo all'inizio del XX secolo. Saxon è meglio conosciuto per la pressa piegata, un sollevamento in cui era di gran lunga superiore a qualsiasi altro uomo forte, stabilendo un record mondiale di 168 kg (370 libbre) che rimane intatto fino ad oggi. Ha anche sollevato 175 kg (385 libbre) in modo informale in una palestra, oltre a fare un sollevamento "comunque con due mani" di 203 kg (448 libbre).

Arthur Saxton/Arthur Saxton:

Arthur William Saxton è stato un calciatore professionista inglese che ha giocato come ala per il Sunderland.

Arthur Scammell/Arthur Scammell:

Arthur Reginald Scammell , CM era uno scrittore di Terranova e Labrador.

Sciarpa Arthur/Sciarpa Arthur:

Il capo squadrone Arthur Stewart King Scarf , VC era un pilota della Royal Air Force e un destinatario della Victoria Cross, il più alto riconoscimento per la galanteria di fronte al nemico che può essere assegnato alle forze britanniche e del Commonwealth.

Arthur Scargill/Arthur Scargill:

Arthur Scargill è un sindacalista britannico che è stato presidente della National Union of Mineworkers (NUM) dal 1982 al 2002. È noto soprattutto per aver guidato lo sciopero dei minatori 1984-1985, un evento importante nella storia del movimento operaio britannico.

Arthur Schabinger/Arthur Schabinger:

Arthur August Schabinger era un allenatore di football americano e basket e amministratore di atletica del college. Schabinger è accreditato di aver lanciato il primo passaggio in avanti nella storia del football universitario. Anche se non è stato il primo passaggio in avanti, Schabinger è stato sicuramente uno dei primi ad adottare e innovare il gioco.

Arthur Schafer/Arthur Schafer:

Arthur Schafer è un etico canadese specializzato in bioetica, filosofia del diritto, filosofia sociale e filosofia politica. È Direttore del Center for Professional and Applied Ethics, presso l'Università di Manitoba. È anche Professore Ordinario presso il Dipartimento di Filosofia e Consulente Etico per il Dipartimento di Pediatria e Salute dell'Infanzia presso il Health Sciences Center di Winnipeg. Per dieci anni è stato Capo della Sezione di Etica Biomedica presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Manitoba. Ha anche lavorato come Visiting Scholar Green College, Oxford.

Arthur Schatzkin/Arthur Schatzkin:

Arthur Gould Schatzkin era un epidemiologo nutrizionista americano che ha trascorso gran parte della sua carriera al National Cancer Institute.

Arthur Schawlow/Arthur Leonard Schawlow:

Arthur Leonard Schawlow era un fisico americano e co-inventore del laser con Charles Townes. La sua intuizione centrale, che Townes trascurò, fu l'uso di due specchi come cavità risonante per eseguire l'azione maser dalle microonde alle lunghezze d'onda visibili. Ha condiviso il Premio Nobel per la Fisica 1981 con Nicolaas Bloembergen e Kai Siegbahn per il suo lavoro utilizzando i laser per determinare i livelli di energia atomica con grande precisione.

Arthur Scherbius/Arthur Scherbius:

Arthur Scherbius era un ingegnere elettrico tedesco che inventò la macchina di cifratura meccanica Enigma. Ha brevettato l'invenzione e in seguito ha venduto la macchina con il marchio Enigma.

Arthur Schiff/Arthur Schiff:

Arthur Schiff è stato uno dei promotori meno conosciuti ma più influenti dei prodotti kitsch americani.

Arthur Schiller_Casimir/Università del New England occidentale:

La Western New England University è un'università privata a Springfield, nel Massachusetts. I programmi accademici sono forniti attraverso il College of Arts and Sciences, College of Business, College of Engineering, School of Law e College of Pharmacy and Health Sciences.

Arthur Schlageter/Arthur Schlageter:

Arthur Schlageter è stato uno scultore e pittore svizzero.

Arthur Schlesinger/Arthur Schlesinger:

Arthur Schlesinger può riferirsi a:

  • Arthur M. Schlesinger Sr. (1888-1965), storico americano e professore all'Università di Harvard
  • Arthur M. Schlesinger Jr. (1917-2007), suo figlio, storico americano, critico sociale ed ex socio di John F. Kennedy
Arthur Schlesinger,_Jr/Arthur M. Schlesinger Jr.:

Arthur Meier Schlesinger Jr. è stato uno storico, critico sociale e intellettuale americano. Figlio dell'influente storico Arthur M. Schlesinger Sr. e specialista in storia americana, gran parte del lavoro di Schlesinger ha esplorato la storia del liberalismo americano del XX secolo. In particolare, il suo lavoro si è concentrato su leader come Harry S. Truman, Franklin D. Roosevelt, John F. Kennedy e Robert F. Kennedy. Nelle campagne presidenziali del 1952 e del 1956, fu uno dei principali autori di discorsi e consigliere del candidato presidenziale democratico, Adlai Stevenson II. Schlesinger è stato assistente speciale e "storico di corte" del presidente Kennedy dal 1961 al 1963. Ha scritto un resoconto dettagliato dell'amministrazione Kennedy, dalla campagna presidenziale del 1960 al funerale di stato del presidente, intitolato A Thousand Days: John F. Kennedy in the White House , che vinse il Premio Pulitzer 1966 per la biografia o l'autobiografia.

Arthur Schlesinger,_Jr./Arthur M. Schlesinger Jr.:

Arthur Meier Schlesinger Jr. è stato uno storico, critico sociale e intellettuale americano. Figlio dell'influente storico Arthur M. Schlesinger Sr. e specialista in storia americana, gran parte del lavoro di Schlesinger ha esplorato la storia del liberalismo americano del XX secolo. In particolare, il suo lavoro si è concentrato su leader come Harry S. Truman, Franklin D. Roosevelt, John F. Kennedy e Robert F. Kennedy. Nelle campagne presidenziali del 1952 e del 1956, fu uno dei principali autori di discorsi e consigliere del candidato presidenziale democratico, Adlai Stevenson II. Schlesinger è stato assistente speciale e "storico di corte" del presidente Kennedy dal 1961 al 1963. Ha scritto un resoconto dettagliato dell'amministrazione Kennedy, dalla campagna presidenziale del 1960 al funerale di stato del presidente, intitolato A Thousand Days: John F. Kennedy in the White House , che vinse il Premio Pulitzer 1966 per la biografia o l'autobiografia.

Arthur Schlesinger,_Sr./Arthur M. Schlesinger Sr.:

Arthur Meier Schlesinger Sr. è stato uno storico americano che ha insegnato all'Università di Harvard, pioniere della storia sociale e della storia urbana. Era un intellettuale dell'era progressista che sottolineava le cause materiali e minimizzava l'ideologia e i valori come motivazioni per gli attori storici. È stato molto influente come direttore di tesi di dottorato ad Harvard per tre decenni, specialmente nei campi della storia sociale, femminile e dell'immigrazione. Anche suo figlio, Arthur M. Schlesinger Jr. (1917-2007), ha insegnato ad Harvard ed è stato un noto storico.

Arthur Schlesinger_(disambigua)/Arthur Schlesinger:

Arthur Schlesinger può riferirsi a:

  • Arthur M. Schlesinger Sr. (1888-1965), storico americano e professore all'Università di Harvard
  • Arthur M. Schlesinger Jr. (1917-2007), suo figlio, storico americano, critico sociale ed ex socio di John F. Kennedy
Arthur Schlesinger_Jr/Arthur M. Schlesinger Jr.:

Arthur Meier Schlesinger Jr. è stato uno storico, critico sociale e intellettuale americano. Figlio dell'influente storico Arthur M. Schlesinger Sr. e specialista in storia americana, gran parte del lavoro di Schlesinger ha esplorato la storia del liberalismo americano del XX secolo. In particolare, il suo lavoro si è concentrato su leader come Harry S. Truman, Franklin D. Roosevelt, John F. Kennedy e Robert F. Kennedy. Nelle campagne presidenziali del 1952 e del 1956, fu uno dei principali autori di discorsi e consigliere del candidato presidenziale democratico, Adlai Stevenson II. Schlesinger è stato assistente speciale e "storico di corte" del presidente Kennedy dal 1961 al 1963. Ha scritto un resoconto dettagliato dell'amministrazione Kennedy, dalla campagna presidenziale del 1960 al funerale di stato del presidente, intitolato A Thousand Days: John F. Kennedy in the White House , che vinse il Premio Pulitzer 1966 per la biografia o l'autobiografia.

Arthur Schlesinger Jr./Arthur M. Schlesinger Jr.:

Arthur Meier Schlesinger Jr. è stato uno storico, critico sociale e intellettuale americano. Figlio dell'influente storico Arthur M. Schlesinger Sr. e specialista in storia americana, gran parte del lavoro di Schlesinger ha esplorato la storia del liberalismo americano del XX secolo. In particolare, il suo lavoro si è concentrato su leader come Harry S. Truman, Franklin D. Roosevelt, John F. Kennedy e Robert F. Kennedy. Nelle campagne presidenziali del 1952 e del 1956, fu uno dei principali autori di discorsi e consigliere del candidato presidenziale democratico, Adlai Stevenson II. Schlesinger è stato assistente speciale e "storico di corte" del presidente Kennedy dal 1961 al 1963. Ha scritto un resoconto dettagliato dell'amministrazione Kennedy, dalla campagna presidenziale del 1960 al funerale di stato del presidente, intitolato A Thousand Days: John F. Kennedy in the White House , che vinse il Premio Pulitzer 1966 per la biografia o l'autobiografia.

Arthur Schlesinger_Sr./Arthur M. Schlesinger Sr.:

Arthur Meier Schlesinger Sr. è stato uno storico americano che ha insegnato all'Università di Harvard, pioniere della storia sociale e della storia urbana. Era un intellettuale dell'era progressista che sottolineava le cause materiali e minimizzava l'ideologia e i valori come motivazioni per gli attori storici. È stato molto influente come direttore di tesi di dottorato ad Harvard per tre decenni, specialmente nei campi della storia sociale, femminile e dell'immigrazione. Anche suo figlio, Arthur M. Schlesinger Jr. (1917-2007), ha insegnato ad Harvard ed è stato un noto storico.

Arthur Schlessinger/Arthur Schlesinger:

Arthur Schlesinger può riferirsi a:

  • Arthur M. Schlesinger Sr. (1888-1965), storico americano e professore all'Università di Harvard
  • Arthur M. Schlesinger Jr. (1917-2007), suo figlio, storico americano, critico sociale ed ex socio di John F. Kennedy
Arthur Schlossberg/Jean Berger:

Jean Berger è stato un pianista, compositore e insegnante di musica americano di origine tedesca. Ha composto ampiamente per ensemble corale e voce solista.

Arthur Schlossmann/Arthur Schlossmann:

Arthur Schlossmann era un pediatra tedesco e specialista in sanità pubblica sociale.

Arthur Schlo%C3%9Fberg/Jean Berger:

Jean Berger è stato un pianista, compositore e insegnante di musica americano di origine tedesca. Ha composto ampiamente per ensemble corale e voce solista.

Arthur Schmidt/Arthur Schmidt:

Arthur Schmidt può riferirsi a:

  • Arthur Schmidt, montatore americano
  • Arthur Schmidt (generale) (1895-1987), generale tedesco della seconda guerra mondiale
  • Arthur P. Schmidt (1912-1965), montatore cinematografico americano
  • Arthur P. Schmidt (1846-1921), editore musicale americano
Arthur Schmidt_(disambigua)/Arthur Schmidt:

Arthur Schmidt può riferirsi a:

  • Arthur Schmidt, montatore americano
  • Arthur Schmidt (generale) (1895-1987), generale tedesco della seconda guerra mondiale
  • Arthur P. Schmidt (1912-1965), montatore cinematografico americano
  • Arthur P. Schmidt (1846-1921), editore musicale americano
Arthur Schmidt_(film_editor)/Arthur Schmidt (montaggio cinematografico):

Arthur Robert Schmidt è un montatore cinematografico americano con circa 27 crediti cinematografici tra il 1977 e il 2005. Schmidt ha collaborato a lungo con il regista Robert Zemeckis da Ritorno al futuro (1985) a Cast Away (2000).

Arthur Schmidt_(generale)/Arthur Schmidt (generale):

Arthur Schmidt è stato un ufficiale dell'esercito tedesco dal 1914 al 1943. Ha raggiunto il grado di generale durante la seconda guerra mondiale ed è meglio conosciuto per il suo ruolo di capo di stato maggiore della sesta armata nella battaglia di Stalingrado nel 1942-43, durante le fasi finali di cui divenne il comandante de facto , giocando un ruolo importante nell'esecuzione dell'ordine di Hitler di rimanere fermo nonostante fosse circondato dall'Armata Rossa. È stato prigioniero di guerra in Unione Sovietica per dodici anni ed è stato rilasciato in seguito alla visita del cancelliere della Germania occidentale Konrad Adenauer a Mosca nel 1955.

Arthur Schmidt_(soldato)/Arthur Schmidt (generale):

Arthur Schmidt è stato un ufficiale dell'esercito tedesco dal 1914 al 1943. Ha raggiunto il grado di generale durante la seconda guerra mondiale ed è meglio conosciuto per il suo ruolo di capo di stato maggiore della sesta armata nella battaglia di Stalingrado nel 1942-43, durante le fasi finali di cui divenne il comandante de facto , giocando un ruolo importante nell'esecuzione dell'ordine di Hitler di rimanere fermo nonostante fosse circondato dall'Armata Rossa. È stato prigioniero di guerra in Unione Sovietica per dodici anni ed è stato rilasciato in seguito alla visita del cancelliere della Germania occidentale Konrad Adenauer a Mosca nel 1955.

Arthur Schmitt/Arthur Schmitt:

Arthur Schmitt è stato un ginnasta tedesco. Ha gareggiato in otto eventi alle Olimpiadi estive del 1952, rappresentando la Saar.

Arthur Schmon/Arthur A. Schmon:

Arthur Albert Schmon era un dirigente di origine americana che divenne una figura di spicco nell'industria cartaria dell'Ontario e del Quebec. Ha supervisionato la costruzione della prima centrale elettrica e della cartiera a Baie-Comeau, nel Quebec. Ha anche svolto un ruolo centrale nella fondazione di Brock Università di St. Catharines, Ontario, dove ha fatto la sua casa.

Arthur Schnabel/Arthur Schnabel:

Arthur Schnabel era un judo tedesco. Ha vinto una medaglia di bronzo nella divisione Open alle Olimpiadi estive del 1984. Ha anche gareggiato alle Olimpiadi estive del 1976. Morì nel 2018 all'età di 70 anni.

Arthur Schnabel_(judoka)/Arthur Schnabel:

Arthur Schnabel era un judo tedesco. Ha vinto una medaglia di bronzo nella divisione Open alle Olimpiadi estive del 1984. Ha anche gareggiato alle Olimpiadi estive del 1976. Morì nel 2018 all'età di 70 anni.

Arthur Schneidau/Alfred Schneidau:

Alfred John Schneidau , noto anche come AJ Schneiau , è stato un giocatore di cricket anglo -francese della fine del XIX e dell'inizio del XX secolo, membro della squadra francese di cricket vincitrice della medaglia d'argento alle Olimpiadi estive del 1900, l'unica volta nella storia di i giochi quadriennali che il cricket era considerato uno sport competitivo.

Arthur Schneider/Arthur Schneider:

Arthur Schneider è stato un pioniere della televisione e un montatore televisivo vincitore di quattro Emmy Award, con una carriera che va dal 1951 al 1988.

Arthur Schneier/Arthur Schneier:

Arthur Schneier è un rabbino austriaco-americano e attivista per i diritti umani. Il rabbino Schneier ha servito per oltre 50 anni come rabbino anziano della sinagoga Park East di New York City. Mentre è stato onorato con la Presidential Citizens Medal dal presidente Bill Clinton nel 2001, il rabbino Schneier è stato descritto come "un sopravvissuto all'Olocausto che ha dedicato una vita a superare le forze dell'odio e dell'intolleranza e ha dato un esempio ispiratore di leadership spirituale incoraggiando il dialogo interreligioso e l'interculturalità". comprensione, oltre a promuovere la causa della libertà religiosa in tutto il mondo".

Arthur Schnitzler/Arthur Schnitzler:

Arthur Schnitzler è stato uno scrittore e drammaturgo austriaco.

Arthur Schoellkopf/Arthur Schoellkopf:

Arthur Schoellkopf è stato un leader industriale americano che ha contribuito allo sviluppo delle risorse idroelettriche delle cascate del Niagara ed è stato il quinto sindaco di Niagara Falls, New York.

Arthur Schoenflies/Arthur Moritz Schoenflies:

Arthur Moritz Schoenflies , a volte scritto come Schönflies, è stato un matematico tedesco, noto per i suoi contributi all'applicazione della teoria dei gruppi alla cristallografia e per i suoi lavori in topologia.

Arthur Scholes/Arthur Scholes:

Arthur Richard Scholes è stato un fondista canadese. Ha gareggiato nella maratona alle Olimpiadi estive del 1912 e si è classificato 15°.

Arthur Schomberg_Center_for_Research_in_Black_Culture/Schomburg Centro di ricerca sulla cultura nera:

Lo Schomburg Center for Research in Black Culture è una biblioteca di ricerca della New York Public Library (NYPL) e un archivio di informazioni sulle persone di origine africana in tutto il mondo. Situato al 515 di Malcolm X Boulevard tra West 135th e 136th Street nel quartiere di Harlem a Manhattan, New York City, è stato, quasi dal suo inizio, parte integrante della comunità di Harlem. Prende il nome dallo studioso afro-portoricano Arturo Alfonso Schomburg.

Arthur Schomburg/Arturo Alfonso Schomburg:

Arturo Alfonso Schomburg , è stato uno storico, scrittore, collezionista e attivista. Schomburg era un portoricano di origine africana e tedesca. Si trasferì negli Stati Uniti nel 1891, dove fece ricerche e fece conoscere i grandi contributi che gli afro-latinoamericani e gli afroamericani hanno dato alla società. Fu un'importante figura intellettuale nel Rinascimento di Harlem. Nel corso degli anni, ha raccolto letteratura, arte, narrazioni sugli schiavi e altri materiali della storia africana, che sono stati acquistati per diventare la base dello Schomburg Center for Research in Black Culture, chiamato in suo onore, presso la New York Public Library (NYPL ) filiale ad Harlem.

Arthur Schomburg_Center_for_Research_in_Black_Culture/Schomburg Centro per la ricerca sulla cultura nera:

Lo Schomburg Center for Research in Black Culture è una biblioteca di ricerca della New York Public Library (NYPL) e un archivio di informazioni sulle persone di origine africana in tutto il mondo. Situato al 515 di Malcolm X Boulevard tra West 135th e 136th Street nel quartiere di Harlem a Manhattan, New York City, è stato, quasi dal suo inizio, parte integrante della comunità di Harlem. Prende il nome dallo studioso afro-portoricano Arturo Alfonso Schomburg.

Arthur Schonflies/Arthur Moritz Schoenflies:

Arthur Moritz Schoenflies , a volte scritto come Schönflies, è stato un matematico tedesco, noto per i suoi contributi all'applicazione della teoria dei gruppi alla cristallografia e per i suoi lavori in topologia.

Arthur Schoos/Arthur Schoos:

Arthur Schoos è un ex allenatore di calcio lussemburghese. Ha allenato la nazionale di calcio del Lussemburgo per due partite nel 1978. Con Marcel Welter ha co-gestito lo Young Boys Diekirch nella stagione 1981-1982.

Arthur Schopenhauer/Arthur Schopenhauer:

Arthur Schopenhauer è stato un filosofo tedesco. È meglio conosciuto per la sua opera del 1818 Il mondo come volontà e rappresentazione , che caratterizza il mondo fenomenico come il prodotto di una volontà noumenica cieca e insaziabile. Basandosi sull'idealismo trascendentale di Immanuel Kant, Schopenhauer sviluppò un sistema metafisico ed etico ateo che rifiutava le idee contemporanee dell'idealismo tedesco. Fu tra i primi pensatori della filosofia occidentale a condividere e affermare principi significativi della filosofia indiana, come l'ascesi, la negazione di sé e la nozione del mondo come apparenza. Il suo lavoro è stato descritto come una manifestazione esemplare del pessimismo filosofico.

Arthur Schopenhauer%27s_aesthetics/L'estetica di Arthur Schopenhauer:

L'estetica di Arthur Schopenhauer risulta dalla sua dottrina filosofica del primato della Volontà metafisica come cosa-in-sé kantiana, fondamento della vita e di tutto l'essere. Nella sua opera principale, Il mondo come volontà e rappresentazione, Schopenhauer pensava che se la coscienza o l'attenzione sono completamente assorbite, assorbite o occupate dal mondo come rappresentazioni o immagini indolori, allora non c'è coscienza del mondo come volontà dolorosa. La contemplazione estetica di un'opera d'arte fornisce proprio un tale stato: una liberazione temporanea dalla sofferenza che deriva dalla schiavitù alla volontà [bisogno, brama, urgenza, sforzo] diventando uno spettatore senza volontà del "mondo come rappresentazione" [ immagine mentale o idea]. L'arte, secondo Schopenhauer, fornisce anche una conoscenza essenziale degli oggetti del mondo in un modo più profondo della scienza o dell'esperienza quotidiana.

La critica di Arthur Schopenhauer%27s_criticism_of_Immanuel_Kant%27s_schemata/Arthur Schopenhauer agli schemi di Immanuel Kant:

La critica di Schopenhauer agli schemi di Kant fa parte della critica di Schopenhauer alla filosofia kantiana che fu pubblicata nel 1819. In appendice al primo volume della sua opera principale, Il mondo come volontà e rappresentazione , Arthur Schopenhauer tentò di assegnare la causa psicologica delle dottrine di Kant delle categorie e dei loro schemi. L'analisi di Schopenhauer sostiene che Kant abbia abusato dell'argomentazione per analogia per collegare il ragionamento astratto alla percezione empirica; Schopenhauer sostiene che questo confronto è infondato e che le sue conclusioni non sono quindi valide.

Arthur Schopenhauer%27s_criticism_of_the_proofs_of_the_parallel_postulate/Arthur Schopenhauer:

Arthur Schopenhauer è stato un filosofo tedesco. È meglio conosciuto per la sua opera del 1818 Il mondo come volontà e rappresentazione , che caratterizza il mondo fenomenico come il prodotto di una volontà noumenica cieca e insaziabile. Basandosi sull'idealismo trascendentale di Immanuel Kant, Schopenhauer sviluppò un sistema metafisico ed etico ateo che rifiutava le idee contemporanee dell'idealismo tedesco. Fu tra i primi pensatori della filosofia occidentale a condividere e affermare principi significativi della filosofia indiana, come l'ascesi, la negazione di sé e la nozione del mondo come apparenza. Il suo lavoro è stato descritto come una manifestazione esemplare del pessimismo filosofico.

Il punto di vista di Arthur Schopenhauer%27s_view_on_Animal_Rights/Arthur Schopenhauer sui diritti degli animali:

Arthur Schopenhauer è stato un filosofo tedesco del XIX secolo. Fu uno dei primi sostenitori della difesa dei diritti degli animali, andando contro l'idea prevalente all'epoca secondo cui gli animali non avevano presumibilmente diritti o diritti minori rispetto agli umani. Secondo Schopenhauer, "L'assunto che gli animali siano senza diritti e l'illusione che il nostro trattamento nei loro confronti non abbia alcun significato morale è un esempio decisamente oltraggioso della crudezza e della barbarie occidentali. La compassione universale è l'unica garanzia di moralità". Secondo Schopenhauer, gli animali dovrebbero essere trattati con rispetto e compassione poiché sono anche soggetti alla sofferenza e alla Volontà. Poiché gli animali sono soggetti alla volontà metafisica e sono soggetti alla sofferenza e alla brama, dovrebbero anche essere trattati con una forma universale di compassione.

Arthur Schopenhauer%27s_view_on_animal_rights/Il punto di vista di Arthur Schopenhauer sui diritti degli animali:

Arthur Schopenhauer è stato un filosofo tedesco del XIX secolo. Fu uno dei primi sostenitori della difesa dei diritti degli animali, andando contro l'idea prevalente all'epoca secondo cui gli animali non avevano presumibilmente diritti o diritti minori rispetto agli umani. Secondo Schopenhauer, "L'assunto che gli animali siano senza diritti e l'illusione che il nostro trattamento nei loro confronti non abbia alcun significato morale è un esempio decisamente oltraggioso della crudezza e della barbarie occidentali. La compassione universale è l'unica garanzia di moralità". Secondo Schopenhauer, gli animali dovrebbero essere trattati con rispetto e compassione poiché sono anche soggetti alla sofferenza e alla Volontà. Poiché gli animali sono soggetti alla volontà metafisica e sono soggetti alla sofferenza e alla brama, dovrebbero anche essere trattati con una forma universale di compassione.

Arthur Schopenhauer%27s_views_on_Animal_Rights/Arthur Schopenhauer sui diritti degli animali:

Arthur Schopenhauer è stato un filosofo tedesco del XIX secolo. Fu uno dei primi sostenitori della difesa dei diritti degli animali, andando contro l'idea prevalente all'epoca secondo cui gli animali non avevano presumibilmente diritti o diritti minori rispetto agli umani. Secondo Schopenhauer, "L'assunto che gli animali siano senza diritti e l'illusione che il nostro trattamento nei loro confronti non abbia alcun significato morale è un esempio decisamente oltraggioso della crudezza e della barbarie occidentali. La compassione universale è l'unica garanzia di moralità". Secondo Schopenhauer, gli animali dovrebbero essere trattati con rispetto e compassione poiché sono anche soggetti alla sofferenza e alla Volontà. Poiché gli animali sono soggetti alla volontà metafisica e sono soggetti alla sofferenza e alla brama, dovrebbero anche essere trattati con una forma universale di compassione.

Arthur Schopenhauer_(scultura)/Arthur Schopenhauer (scultura):

Arthur Schopenhauer è una scultura del filosofo tedesco Arthur Schopenhauer dello scultore Elisabet Ney. Completato nel 1859, il pezzo è un busto ritratto reso in marmo. Il busto è stato modellato e scolpito in Germania, ma ora è conservato all'Elisabet Ney Museum di Austin, Texas, Stati Uniti.

Arthur Schopenhauer/Arthur Schopenhauer:

Arthur Schopenhauer è stato un filosofo tedesco. È meglio conosciuto per la sua opera del 1818 Il mondo come volontà e rappresentazione , che caratterizza il mondo fenomenico come il prodotto di una volontà noumenica cieca e insaziabile. Basandosi sull'idealismo trascendentale di Immanuel Kant, Schopenhauer sviluppò un sistema metafisico ed etico ateo che rifiutava le idee contemporanee dell'idealismo tedesco. Fu tra i primi pensatori della filosofia occidentale a condividere e affermare principi significativi della filosofia indiana, come l'ascesi, la negazione di sé e la nozione del mondo come apparenza. Il suo lavoro è stato descritto come una manifestazione esemplare del pessimismo filosofico.

Arthur Schott/Arthur Carl Victor Schott:

Arthur Carl Victor Schott è stato un artista, ingegnere topografico, cartografo, botanico, etnografo, artista e geologo tedesco-americano. L'abbreviazione standard dell'autore A.Schott viene utilizzata per indicare questa persona come autore quando si cita un nome botanico.

Arthur Schroder/Arthur Schröder:

Arthur Schröder è stato un attore tedesco.

Arthur Schroeck/Artie Schroeck:

Arthur Bruce Schroeck è un musicista americano, noto soprattutto per l'arrangiamento e la composizione di canzoni e jingle popolari. Ha vinto diversi Clio Awards, come quando ha composto la musica per il promo della ABC-TV del 1981 "Now is the time, ABC is the place". Ha anche composto il promo 1982 "Vieni insieme alla ABC". Ha arrangiato il classico "Can't Take My Eyes Off You" nel 1967 per Frankie Valli e ha scritto o arrangiato musica per molti altri artisti tra cui Liza Minnelli, Sammy Davis Jr. e Frank Sinatra. Negli anni '90 si esibiva regolarmente all'Harrah's di Atlantic City con sua moglie, la cantante Linda November, e nel 1997 ha scritto, arrangiato e prodotto un tributo al leader della band Spike Jones. A partire dal 2011, continua ad esibirsi a Las Vegas.

Arthur Schr%C3%B6der/Arthur Schröder:

Arthur Schröder è stato un attore tedesco.

Arthur Schultz/Arthur Schultz:

Arthur Schultz è stato un politico repubblicano americano. È stato sindaco per cinque mandati di Joliet, nell'Illinois, il quarto comune più grande dello stato dopo Chicago, Aurora e Rockford. È stato eletto l'ultima volta nell'aprile 2007. Prima della sua prima elezione, ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti e nel dipartimento di polizia di Joliet.

Arthur Schuman_Inc./Schuman Cheese:

Schuman Cheese , precedentemente noto come Arthur Schuman Inc, è il più grande importatore statunitense di formaggi italiani.

Arthur Schuster/Arthur Schuster:

Sir Franz Arthur Friedrich Schuster era un fisico britannico di origine tedesca noto per il suo lavoro in spettroscopia, elettrochimica, ottica, radiografia X e l'applicazione dell'analisi armonica alla fisica. L'integrale di Schuster prende il nome da lui. Contribuì a fare dell'Università di Manchester un centro per lo studio della fisica.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...