Saturday, July 24, 2021

Astro-theology/Astrolatry

Astroteologia/Astrolatria:

L'astrolatria è l'adorazione delle stelle e di altri corpi celesti come divinità, o l'associazione di divinità con corpi celesti. Gli esempi più comuni di questo sono gli dei del sole e degli dei della luna nei sistemi politeisti di tutto il mondo. Notevole è anche l'associazione dei pianeti con divinità in babilonese, e quindi nella religione greco-romana, vale a dire. Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno.

Astro-turf/AstroTurf:

AstroTurf è una filiale americana che produce erba sintetica per superfici da gioco negli sport. Il prodotto AstroTurf originale era un tappeto erboso sintetico a pelo corto. Dall'inizio degli anni 2000, AstroTurf ha commercializzato sistemi di pali più alti che utilizzano materiali di riempimento per replicare meglio il tappeto erboso naturale. Nel 2016, AstroTurf è diventata una filiale di SportGroup, con sede in Germania, una famiglia di società di superfici sportive, a sua volta di proprietà della società di investimento Equistone Partners Europe.

Crepuscolo astronomico/Crepuscolo:

Il crepuscolo sulla Terra è l'illuminazione della bassa atmosfera quando il Sole non è direttamente visibile perché è sotto l'orizzonte. Il crepuscolo è prodotto dalla dispersione della luce solare nell'atmosfera superiore, illuminando l'atmosfera inferiore in modo che la superficie terrestre non sia né completamente illuminata né completamente buia. La parola crepuscolo è anche usata per indicare i periodi di tempo in cui si verifica questa illuminazione.

Indagine decennale Astro2010/Astronomia e astrofisica:

L' Astronomy and Astrophysics Decadal Survey è una rassegna della letteratura di astronomia e astrofisica prodotta circa ogni dieci anni dal National Research Council della National Academy of Sciences negli Stati Uniti. Il rapporto esamina lo stato attuale del settore, identifica le priorità di ricerca e formula raccomandazioni per il prossimo decennio. Il rapporto rappresenta le raccomandazioni della comunità di ricerca alle agenzie governative su come dare priorità ai finanziamenti scientifici nell'ambito dell'astronomia e dell'astrofisica. Il comitato di redazione è informato da panel e sottocomitati topici, conferenze dedicate e contributi diretti della comunità sotto forma di white paper che riassumono lo stato dell'arte in ciascuna sottodisciplina. Il rapporto più recente, Astro2010, è stato pubblicato nel 2010.

Astro: An_Urban_Fable_in_a_Magical_Rio_De_Janeiro/Astro: una favola urbana in una magica Rio de Janeiro:

Astro: An Urban Fable in a Magical Rio de Janeiro è un film d'avventura brasiliano del 2012 diretto da Paula Trabulsi.

Astro: An_Urban_Fable_in_a_Magical_Rio_de_Janeiro/Astro: una favola urbana in una magica Rio de Janeiro:

Astro: An Urban Fable in a Magical Rio de Janeiro è un film d'avventura brasiliano del 2012 diretto da Paula Trabulsi.

AstroAnnimal/Anne McClain:

Anne Charlotte McClain è un tenente colonnello dell'esercito americano, ingegnere e astronauta della NASA. Il suo nominativo, "Annimal", risale ai suoi giorni di rugby lividi; usa anche il nominativo di chiamata nel suo handle di Twitter, AstroAnnimal. Era un ingegnere di volo per la spedizione 58/59 alla Stazione Spaziale Internazionale.

Astro Boy/Astro Boy:

Astro Boy , conosciuto in Giappone con il nome originale Mighty Atom , è un manga giapponese scritto e illustrato da Osamu Tezuka. E 'stato serializzato in Shōnen di Kobunsha dal 1952 al 1968. Le 112 capitoli sono stati raccolti in 23 volumi tankōbon di Akita Shoten. I volumi in inglese non erano disponibili fino al 2002, quando il manga è stato concesso in licenza da Dark Horse. La storia segue Astro Boy, un ragazzo androide con emozioni umane creato da Umataro Tenma dopo la recente morte di suo figlio Tobio. Alla fine, Astro viene venduto a un circo robotico gestito da Hamegg, ma viene salvato dalla sua servitù dal professor Ochanomizu. Astro diventa un figlio surrogato di Ochanomizu che crea una famiglia robotica per Astro e lo aiuta a vivere una vita normale come un ragazzo umano medio, mentre lo accompagna nelle avventure.

AstroDome/Astrodome:

L' NRG Astrodome , noto anche come Houston Astrodome o semplicemente Astrodome , è il primo stadio sportivo a cupola multiuso al mondo, situato a Houston, in Texas. È stato finanziato e assistito nello sviluppo da Roy Hofheinz, sindaco di Houston e noto per gli stadi moderni pionieristici. La costruzione dello stadio è iniziata nel 1962 ed è stato ufficialmente inaugurato nel 1965. È stato sede degli Houston Astros della Major League Baseball (MLB) dalla sua apertura fino al 1999 e degli Houston Oilers della National Football League (NFL ) dal 1968 al 1996, e anche la sede part-time degli Houston Rockets della National Basketball Association (NBA) dal 1971 al 1975. Inoltre, l'Astrodome è stata la sede principale dello Houston Livestock Show e del Rodeo dal 1966 al 2002. Quando è stato aperto, è stato chiamato Harris County Domed Stadium ed è stato soprannominato "l'ottava meraviglia del mondo".

AstroExplorer/Turismo spaziale:

Il turismo spaziale è un viaggio spaziale umano per scopi ricreativi. Esistono diversi tipi di turismo spaziale, compreso il turismo spaziale orbitale, suborbitale e lunare. Finora, il turismo spaziale orbitale è stato effettuato solo da Roscosmos. Proseguono anche i lavori per lo sviluppo di veicoli per il turismo spaziale suborbitale. Questo viene fatto da aziende aerospaziali come Blue Origin e Virgin Galactic. Inoltre, SpaceX ha annunciato nel 2018 che stanno pianificando di inviare turisti spaziali, tra cui Yusaku Maezawa, su una traiettoria di ritorno gratuita attorno alla Luna sulla Starship.

AstroFire/AstroFire:

AstroFire è uno sparatutto 2D per MS-DOS, pubblicato dallo studio britannico ORT Software, nel 1994.

AstroFlight/AstroFlight:

Astroflight, Incorporated è un produttore di prodotti per velivoli radiocomandati ad alimentazione elettrica, veicoli aerei senza equipaggio (UAV), motori industriali brushless, il primo aereo al mondo a energia solare e il primo pratico aeromodello elettrico radiocomandato al mondo. La società ha sede a Irvine, California, USA.

AstroFlight Sunrise/AstroFlight Sunrise:

L' AstroFlight Sunrise è stato un dimostratore di tecnologia per velivoli elettrici sperimentali senza pilota e il primo aereo a volare con l'energia solare.

AstroGirl/AstroGirl:

Astrogirl! è una rivista per adolescenti stampata un paio di volte l'anno. La rivista è stata fondata da Bauer Publishing, la divisione statunitense dell'azienda tedesca Bauer Verlagsgruppe. È una rivista di intrattenimento con quiz, pettegolezzi di celebrità, giochi e poster incentrati su astrologia, superstizioni, sogni, sensitivi e altri argomenti paranormali. Il primo numero è stato rilasciato nell'estate del 2005. La sede è a Englewood Cliffs, New Jersey.

AstroGrid/AstroGrid:

AstroGrid era un progetto da 7,7 milioni di sterline che ha costruito una griglia di dati per l'astronomia del Regno Unito, parte del contributo del Regno Unito all'Osservatorio virtuale internazionale. AstroGrid ha annunciato la sua prima versione di produzione completa il 1 aprile 2008.

AstroGrid-D/D-Grid:

L' iniziativa D-Grid era un progetto governativo per finanziare l'infrastruttura informatica per l'istruzione e la ricerca (e-Science) in Germania. Utilizza il termine grid computing.D-Grid è iniziato il 1 settembre 2005 con sei progetti comunitari e un progetto di integrazione (DGI) nonché diversi progetti partner.

AstroLab/AstroLab:

AstroLabs è una società di sviluppo di capacità digitali con sede a Dubai e Google for Startups (GFS) membro dello spazio di co-working del GFS Tech Hub Network, con uffici a Riyadh e Beirut.

AstroMenace/AstroMenace:

AstroMenace è un gioco arcade sparatutto a scorrimento 3D, sviluppato e pubblicato dallo sviluppatore di giochi indipendente russo Viewizard.

Astroparticelle e_laboratorio_di_Cosmologia/Astroparticelle e laboratorio di cosmologia:

Il laboratorio di Astroparticelle e Cosmologia ( APC ) di Parigi riunisce ricercatori che lavorano in diverse aree tra cui l'astrofisica delle alte energie, la cosmologia, la gravitazione e la fisica dei neutrini.

AstroPlay/AstroTurf:

AstroTurf è una filiale americana che produce erba sintetica per superfici da gioco negli sport. Il prodotto AstroTurf originale era un tappeto erboso sintetico a pelo corto. Dall'inizio degli anni 2000, AstroTurf ha commercializzato sistemi di pali più alti che utilizzano materiali di riempimento per replicare meglio il tappeto erboso naturale. Nel 2016, AstroTurf è diventata una filiale di SportGroup, con sede in Germania, una famiglia di società di superfici sportive, a sua volta di proprietà della società di investimento Equistone Partners Europe.

AstroPop/AstroPop:

AstroPop è un videogioco puzzle in tempo reale sviluppato e pubblicato da PopCap Games. La versione Adobe Flash può essere giocata online gratuitamente su diversi siti Web, oppure una versione deluxe può essere scaricata e sbloccata a pagamento. Il gioco è disponibile per Xbox e Xbox 360 tramite Xbox Live Arcade. AstroPop è stato portato su PlayStation 2 nel 2007 insieme a un altro gioco PopCap, Bejeweled 2 che è stato rilasciato come una compilation di due giochi come PopCap Hits! Volume 1 . Il gioco è stato portato anche sui telefoni cellulari.

AstroPrint/AstroPrint:

AstroPrint è una piattaforma cloud e un marketplace di applicazioni progettato per la stampa 3D consumer da 3DaGoGo Inc., una società tecnologica privata con sede a San Diego.

AstroPulse/Astropulse:

Astropulse è un progetto di calcolo distribuito che utilizza volontari in tutto il mondo per prestare la loro potenza di calcolo inutilizzata alla ricerca di buchi neri primordiali, pulsar e intelligenza extraterrestre (ETI). Le risorse dei volontari sono sfruttate attraverso la piattaforma Berkeley Open Infrastructure for Network Computing (BOINC). Nel 1999, il Laboratorio di scienze spaziali ha lanciato SETI@home, che si sarebbe basato su calcoli paralleli su computer desktop sparsi in tutto il mondo. SETI@home utilizza i dati registrati dal radiotelescopio di Arecibo e cerca segnali radio a banda stretta dallo spazio, indicando la presenza di tecnologia extraterrestre. Fu presto riconosciuto che questi stessi dati potevano essere setacciati alla ricerca di altri segnali di valore per la comunità dell'astronomia e della fisica.

AstroSat-2/AstroSat-2:

AstroSat-2 è il secondo telescopio spaziale dedicato multi-lunghezza d'onda dell'India, proposto da ISRO come successore dell'attuale osservatorio Astrosat-1, che ha un periodo di funzionamento di cinque anni che termina nel 2020.

AstroThunder/Astroworld (album):

Astroworld è il terzo album in studio del rapper e produttore discografico americano Travis Scott. È stato pubblicato il 3 agosto 2018 attraverso Cactus Jack Records e Grand Hustle Records e distribuito da Epic Records. L'album segue il suo secondo album in studio Birds in the Trap Sing McKnight (2016) e il suo album collaborativo Huncho Jack, Jack Huncho (2017) con Quavo.

AstroTown/AstroTown:

AstroTown è un piccolo eBook di fantascienza scritto nel 2009 da Saulo Fonseca e pubblicato nel 2010 da Smashwords. Il libro è stato scritto in inglese, ma è disponibile anche nelle versioni tedesca e portoghese, tradotte direttamente dall'autore.

AstroTurf/AstroTurf:

AstroTurf è una filiale americana che produce erba sintetica per superfici da gioco negli sport. Il prodotto AstroTurf originale era un tappeto erboso sintetico a pelo corto. Dall'inizio degli anni 2000, AstroTurf ha commercializzato sistemi di pali più alti che utilizzano materiali di riempimento per replicare meglio il tappeto erboso naturale. Nel 2016, AstroTurf è diventata una filiale di SportGroup, con sede in Germania, una famiglia di società di superfici sportive, a sua volta di proprietà della società di investimento Equistone Partners Europe.

AstroTurf (video_game)/Steeplechase (videogioco):

Steeplechase è un videogioco sportivo arcade rilasciato nel 1975 da Atari, Inc. Sviluppato dalla sussidiaria di Atari Kee Games, simula una corsa di cavalli in stile siepi . È stato distribuito in Giappone da Nakamura Seisakusho (Namco) nel 1976.

AstroTwins/Gli AstroTwins:

Gli AstroTwins sono astrologi e autori americani. Insieme, hanno scritto quattro libri sull'astrologia, sono gli editorialisti di astrologia in primo piano per Elle.com, Refinery29, Elle Australia e MindBodyGreen e pubblicano il proprio sito Web, Astrostyle.com.

Furgone di trasferimento AstroVan/Astronauta:

Il furgone di trasferimento degli astronauti , noto come Astrovan durante l'era dello Space Shuttle, era un veicolo della NASA utilizzato al Kennedy Space Center per trasportare gli astronauti dall'Operations and Checkout Building alla piattaforma di lancio prima di una missione e per le prove generali di lancio, e di nuovo a l'edificio delle operazioni e delle casse a seguito di un atterraggio della navetta.

AstroWheel (Great_Escape)/La grande fuga e il porto dell'uragano:

The Great Escape and Hurricane Harbour è un parco divertimenti e acquatico di proprietà e gestito da Six Flags Si trova a circa 60 miglia (97 km) a nord di Albany, a Queensbury, New York. È uno dei tre parchi Six Flags a non essere ufficialmente marchiato con il nome "Six Flags", con La Ronde a Montreal, Quebec, Canada e Frontier City a Oklahoma City, Oklahoma sono gli altri due.

AstroWheel (Six_Flags_AstroWorld)/Six Flags AstroWorld:

Six Flags AstroWorld , noto anche semplicemente come AstroWorld , era un parco divertimenti a gestione stagionale situato a Houston, in Texas. Di proprietà e gestito da Six Flags, il parco si trovava tra Kirby Drive e Fannin Street, direttamente a sud della I-610. Il parco è stato aperto il 1 giugno 1968 ed è stato originariamente sviluppato e costruito come parte dell'Astrodomain, nato da un'idea del filantropo locale ed ex sindaco di Houston Roy Hofheinz, che lo intendeva completare l'Astrodome. AstroWorld è stato venduto a Six Flags dalla famiglia Hofheinz nel 1975. Il parco in seguito ha incluso Six Flags WaterWorld, un parco acquatico adiacente.

AstroWorld/Six Flags AstroWorld:

Six Flags AstroWorld , noto anche semplicemente come AstroWorld , era un parco divertimenti a gestione stagionale situato a Houston, in Texas. Di proprietà e gestito da Six Flags, il parco si trovava tra Kirby Drive e Fannin Street, direttamente a sud della I-610. Il parco è stato aperto il 1 giugno 1968 ed è stato originariamente sviluppato e costruito come parte dell'Astrodomain, nato da un'idea del filantropo locale ed ex sindaco di Houston Roy Hofheinz, che lo intendeva completare l'Astrodome. AstroWorld è stato venduto a Six Flags dalla famiglia Hofheinz nel 1975. Il parco in seguito ha incluso Six Flags WaterWorld, un parco acquatico adiacente.

AstroWorld (album)/Astroworld (album):

Astroworld è il terzo album in studio del rapper e produttore discografico americano Travis Scott. È stato pubblicato il 3 agosto 2018 attraverso Cactus Jack Records e Grand Hustle Records e distribuito da Epic Records. L'album segue il suo secondo album in studio Birds in the Trap Sing McKnight (2016) e il suo album collaborativo Huncho Jack, Jack Huncho (2017) con Quavo.

AstroZeneca/AstraZeneca:

AstraZeneca plc è un'azienda farmaceutica e biotecnologica multinazionale britannico-svedese con sede presso il Cambridge Biomedical Campus a Cambridge, in Inghilterra. Ha un portafoglio di prodotti per le principali malattie in aree tra cui oncologia, cardiovascolare, gastrointestinale, infezioni, neuroscienze, respiratorie e infiammazioni. È forse meglio conosciuto per il suo coinvolgimento nello sviluppo del vaccino Oxford-AstraZeneca COVID-19.

Astro (band_cilena)/Astro (banda cilena):

Gli Astro sono una band indie di Santiago, Cile, formatasi nel 2008.

Astro (musicista_inglese)/UB40:

Gli UB40 sono una band reggae e pop inglese, formatasi nel dicembre 1978 a Birmingham, in Inghilterra. La band ha avuto più di 50 singoli nella UK Singles Chart e ha anche ottenuto un notevole successo internazionale. Sono stati nominati quattro volte per il Grammy Award per il miglior album reggae e nel 1984 sono stati nominati per il Brit Award per il miglior gruppo britannico. Gli UB40 hanno venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo. La composizione etnica della formazione originale della band era varia, con musicisti di origine inglese, gallese, irlandese, giamaicana, scozzese e yemenita.

Astro (band_giapponese)/Astro (banda giapponese):

Gli Astro sono un gruppo noise giapponese, nato originariamente nel 1993 come progetto solista di Hiroshi Hasegawa del gruppo CCCC. Hiroshi Hasegawa utilizza apparecchiature analogiche assortite tra cui sintetizzatori vintage Moog ed EMS. La sua musica copre una vasta gamma di stili nel campo del rumore, dalla musica spaziale al rumore aspro con sfumature psichedeliche. Dal 2013, gli Astro sono un duo formato da Hiroshi Hasegawa e Rohco, che suona con Astro dal 2009.

Astro (televisione_satellitare_malese)/Astro (televisione):

L'operatore televisivo e radiofonico All-Asian , che opera come Astro , è un provider di televisione satellitare e IPTV malese. Opera in Malesia e Brunei e opera dall'All Asia Broadcast Center di Kuala Lumpur e MEASAT a Cyberjaya. Nel 2016, la società ha raggiunto il 71% di penetrazione delle famiglie in Malesia. È stata concessa una licenza esclusiva come unico fornitore di televisione a pagamento dal governo federale malese fino al 2017. Astro è una consociata interamente controllata di Astro All Asia Networks plc ed è gestita da MEASAT Broadcast Network Systems Sdn. Bhd.

Astro (Motorola)/Astro (Motorola):

ASTRO 25 è la nuova generazione di comunicazioni radio digitali bidirezionali ASTRO di Motorola Solutions. Motorola ha introdotto per la prima volta la radio digitale a due vie negli Stati Uniti nel 1991 con il nome ASTRO Digital Solutions.

Astro (TV_Satellitare)/Astro (televisione):

L'operatore televisivo e radiofonico All-Asian , che opera come Astro , è un provider di televisione satellitare e IPTV malese. Opera in Malesia e Brunei e opera dall'All Asia Broadcast Center di Kuala Lumpur e MEASAT a Cyberjaya. Nel 2016, la società ha raggiunto il 71% di penetrazione delle famiglie in Malesia. È stata concessa una licenza esclusiva come unico fornitore di televisione a pagamento dal governo federale malese fino al 2017. Astro è una consociata interamente controllata di Astro All Asia Networks plc ed è gestita da MEASAT Broadcast Network Systems Sdn. Bhd.

Astro (band sudcoreana)/Astro (band sudcoreane):

Astro (coreano: 아스트로) è una boy band sudcoreana formata da Fantagio che ha debuttato nel 2016. Il gruppo è composto da sei membri: MJ, Jinjin, Cha Eun-woo, Moon Bin, Rocky e Yoon San-ha. Hanno debuttato con il singolo "Hide & Seek" dal loro EP di debutto Spring Up , e sono stati successivamente nominati da Billboard come uno dei migliori nuovi gruppi K-pop del 2016.

Astro (band sudcoreana)_discography/Astro (band sudcoreane):

Astro (coreano: 아스트로) è una boy band sudcoreana formata da Fantagio che ha debuttato nel 2016. Il gruppo è composto da sei membri: MJ, Jinjin, Cha Eun-woo, Moon Bin, Rocky e Yoon San-ha. Hanno debuttato con il singolo "Hide & Seek" dal loro EP di debutto Spring Up , e sono stati successivamente nominati da Billboard come uno dei migliori nuovi gruppi K-pop del 2016.

Astro (The_Jetsons)/Elenco dei personaggi dei Jetsons:

Quello che segue è un elenco dei principali personaggi di The Jetsons , una sitcom di fantascienza animata americana prodotta da Hanna-Barbera Productions e trasmessa per la prima volta in prima serata su ABC come parte del programma televisivo della rete statunitense 1962-1963. Ulteriori episodi sono stati prodotti dal 1985 al 1987 in syndication, con lo stesso cast di personaggi.

Astro (UB40)/UB40:

Gli UB40 sono una band reggae e pop inglese, formatasi nel dicembre 1978 a Birmingham, in Inghilterra. La band ha avuto più di 50 singoli nella UK Singles Chart e ha anche ottenuto un notevole successo internazionale. Sono stati nominati quattro volte per il Grammy Award per il miglior album reggae e nel 1984 sono stati nominati per il Brit Award per il miglior gruppo britannico. Gli UB40 hanno venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo. La composizione etnica della formazione originale della band era varia, con musicisti di origine inglese, gallese, irlandese, giamaicana, scozzese e yemenita.

Astro (album)/Astro (album):

Astro è il primo album di lunga durata della band indie cilena Astro, pubblicato nel 2011. Il primo singolo estratto dall'album è stato "Ciervos" e sono seguiti "Colombo", "Panda" e "Manglares".

Astro (banda)/Astro:

Astro può riferirsi a:

Astro (marca)/Lactalis:

Lactalis è una multinazionale francese di prodotti lattiero-caseari, di proprietà della famiglia Besnier e con sede a Laval, Mayenne, Francia. Il nome precedente della società era Besnier SA .

Astro (convenzione)/Astro convenzione:

Astro è una convenzione di dichiarazione di bridge a contratto usata per intervenire sull'apertura di un norump (1NT) di un avversario. Il nome deriva dalle iniziali dei cognomi dei suoi inventori - Paul A llinger, Roger St ERN e Lawrence Ro SLER.

Astro (disambigua)/Astro:

Astro può riferirsi a:

Astro (musicista)/UB40:

Gli UB40 sono una band reggae e pop inglese, formatasi nel dicembre 1978 a Birmingham, in Inghilterra. La band ha avuto più di 50 singoli nella UK Singles Chart e ha anche ottenuto un notevole successo internazionale. Sono stati nominati quattro volte per il Grammy Award per il miglior album reggae e nel 1984 sono stati nominati per il Brit Award per il miglior gruppo britannico. Gli UB40 hanno venduto oltre 70 milioni di dischi in tutto il mondo. La composizione etnica della formazione originale della band era varia, con musicisti di origine inglese, gallese, irlandese, giamaicana, scozzese e yemenita.

Astro (sistema_operativo)/Cronologia versioni Android:

La cronologia delle versioni del sistema operativo mobile Android è iniziata con il rilascio pubblico della versione beta di Android il 5 novembre 2007. La prima versione commerciale, Android 1.0, è stata rilasciata il 23 settembre 2008. Android viene continuamente sviluppato da Google e dall'Open Handset Alliance (OHA) e ha visto diversi aggiornamenti al suo sistema operativo di base dal rilascio iniziale.

Astro (rapper)/Astro (rapper):

Brian Vaughn Bradley, Jr. , meglio conosciuto con i suoi nomi d' arte Astro , Stro e The Astronomical Kid , è un rapper, produttore e attore americano. È noto per essere un concorrente della prima stagione di The X Factor USA nel 2011. Astro ha preso i giudici con la sua canzone originale sparata a Simon, per aver guardato sua madre. Il suo mentore è stato il proprietario e produttore della casa discografica LA Reid. Astro è stato il settimo posto nella competizione. Dopo la sua apparizione in The X Factor , ha recitato in un episodio di Person of Interest . Nel 2014, ha recitato nei film principali Earth to Echo e A Walk Among the Tombstones e nella serie Fox Red Band Society .

Astro (TV_satellitare)/Astro (televisione):

L'operatore televisivo e radiofonico All-Asian , che opera come Astro , è un provider di televisione satellitare e IPTV malese. Opera in Malesia e Brunei e opera dall'All Asia Broadcast Center di Kuala Lumpur e MEASAT a Cyberjaya. Nel 2016, la società ha raggiunto il 71% di penetrazione delle famiglie in Malesia. È stata concessa una licenza esclusiva come unico fornitore di televisione a pagamento dal governo federale malese fino al 2017. Astro è una consociata interamente controllata di Astro All Asia Networks plc ed è gestita da MEASAT Broadcast Network Systems Sdn. Bhd.

Astro (televisione_satellitare)/Astro (televisione):

L'operatore televisivo e radiofonico All-Asian , che opera come Astro , è un provider di televisione satellitare e IPTV malese. Opera in Malesia e Brunei e opera dall'All Asia Broadcast Center di Kuala Lumpur e MEASAT a Cyberjaya. Nel 2016, la società ha raggiunto il 71% di penetrazione delle famiglie in Malesia. È stata concessa una licenza esclusiva come unico fornitore di televisione a pagamento dal governo federale malese fino al 2017. Astro è una consociata interamente controllata di Astro All Asia Networks plc ed è gestita da MEASAT Broadcast Network Systems Sdn. Bhd.

Astro (televisione)/Astro (televisione):

L'operatore televisivo e radiofonico All-Asian , che opera come Astro , è un provider di televisione satellitare e IPTV malese. Opera in Malesia e Brunei e opera dall'All Asia Broadcast Center di Kuala Lumpur e MEASAT a Cyberjaya. Nel 2016, la società ha raggiunto il 71% di penetrazione delle famiglie in Malesia. È stata concessa una licenza esclusiva come unico fornitore di televisione a pagamento dal governo federale malese fino al 2017. Astro è una consociata interamente controllata di Astro All Asia Networks plc ed è gestita da MEASAT Broadcast Network Systems Sdn. Bhd.

Astro 2/STS-67:

STS-67 era una missione di volo spaziale umano utilizzando lo Space Shuttle Endeavour lanciato dal Kennedy Space Center, in Florida, il 2 marzo 1995.

Astro 95/GMC Astro:

La Chevrolet Titan e la GMC Astro sono camion mansardati per impieghi gravosi prodotti dalla GMC Truck and Coach Division di General Motors. I più grandi camion mansardati mai prodotti da GM, i Titan furono introdotti per il 1969, sostituendo i COE "Crackerbox" GMC del 1960-1968. L'Astro e il Titan sarebbero diventati gli ultimi camion del tipo assemblato e commercializzato da General Motors, dopo l'uscita nel 1981 di Chevrolet dalle vendite di autocarri pesanti e la creazione nel 1986 della joint venture Volvo GM.

Astro AEC/Astro AEC:

Astro AEC è un canale televisivo cinese mandarino 24 ore su 24, di proprietà di Astro. Il canale trasmette produzioni locali oltre a produzioni provenienti da Singapore, Taiwan e Cina continentale.

Astro AOD/Astro AOD:

Astro On Demand è un servizio di canale televisivo drammatico in lingua cantonese co-fondato da TVB e Astro. Presenta l'ultima serie drammatica TVB e trasmette contemporaneamente al canale di origine.

Astro Air/Spirit di Manila Airlines:

Spirit of Manila Airlines Corporation , operante come Spirit of Manila Airlines , era una compagnia aerea low cost con sede a Roxas Sea Front Garden a Pasay, nelle Filippine. Il suo hub principale era l'aeroporto internazionale di Clark. Lo slogan/slogan della compagnia aerea era: "Sto tornando a casa".

Astro All_Asia_Networks/Astro Malaysia Holdings:

Astro Malaysia Holdings è una holding malese di media e intrattenimento che ha iniziato come servizio di radio e televisione digitale satellitare a pagamento, Astro. La società è di proprietà di Astro Holdings Sendirian Berhad , che possiede anche Astro Overseas Limited .

Astro All_Asia_Networks_plc/Astro Malaysia Holdings:

Astro Malaysia Holdings è una holding malese di media e intrattenimento che ha iniziato come servizio di radio e televisione digitale satellitare a pagamento, Astro. La società è di proprietà di Astro Holdings Sendirian Berhad , che possiede anche Astro Overseas Limited .

Astro All_Asia_networks_plc/Astro Malaysia Holdings:

Astro Malaysia Holdings è una holding malese di media e intrattenimento che ha iniziato come servizio di radio e televisione digitale satellitare a pagamento, Astro. La società è di proprietà di Astro Holdings Sendirian Berhad , che possiede anche Astro Overseas Limited .

Astro All_Asian_Networks/Astro Malaysia Holdings:

Astro Malaysia Holdings è una holding malese di media e intrattenimento che ha iniziato come servizio di radio e televisione digitale satellitare a pagamento, Astro. La società è di proprietà di Astro Holdings Sendirian Berhad , che possiede anche Astro Overseas Limited .

Astro Arena/Astro Arena:

Astro Arena può riferirsi a:

  • Astro Arena (Houston), ora NRG Arena, un centro sportivo a Reliant Park, Houston, Texas
  • Astro Arena, un canale televisivo sportivo della televisione satellitare malese Astro
Astro Arena_(Houston)/NRG Arena:

La NRG Arena , è un centro sportivo di 350.000 piedi quadrati nel NRG Park, a Houston, Texas, USA.

Astro Arena_(canale_TV)/Astro Arena (canale TV):

Astro Arena è una stazione televisiva malese di proprietà e gestita da Astro. È il primo canale sportivo in lingua malese 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in Malesia. Questo canale può essere visualizzato sul canale 801 tramite Astro' Family Pack. Lanciato il 26 marzo 2010, è stata l'idea dell'ex ministro malese della gioventù e dello sport YB. Dato' Sri Ahmad Shabery Cheek, insieme al Consiglio Olimpico della Malesia e Astro, per avere un canale sportivo dedicato esclusivamente allo sviluppo degli sport malesi.

Astro Arena_(disambigua)/Astro Arena:

Astro Arena può riferirsi a:

  • Astro Arena (Houston), ora NRG Arena, un centro sportivo a Reliant Park, Houston, Texas
  • Astro Arena, un canale televisivo sportivo della televisione satellitare malese Astro
Arte astronomica/arte spaziale:

" Spazio d'arte " è il termine per un genere di espressione artistica moderna che si sforza di mostrare le meraviglie dell'Universo. Come altri generi, Space Art ha molte sfaccettature e comprende realismo, impressionismo, arte hardware, scultura, immagini astratte e persino arte zoologica. Sebbene gli artisti abbiano fatto arte con elementi astronomici per molto tempo, il genere dell'arte spaziale è ancora agli inizi, essendo iniziato solo quando l'umanità ha acquisito la capacità di distogliere lo sguardo dal nostro mondo e ha rappresentato artisticamente ciò che vediamo là fuori. Qualunque sia il percorso stilistico, l'artista cerca generalmente di comunicare idee in qualche modo legate allo spazio, spesso includendo un apprezzamento per l'infinita varietà e vastità che ci circonda. In alcuni casi, gli artisti che si considerano Artisti spaziali usano più dell'illustrazione e della pittura per comunicare scoperte scientifiche o opere che ritraggono lo spazio, alcuni hanno avuto l'opportunità di lavorare direttamente con la tecnologia del volo spaziale e gli scienziati nel tentativo di espandere le arti, le scienze umane e la cultura espressione relativa all'esplorazione dello spazio.

Astro Artz/Astro Artz:

Astro Artz era una casa editrice americana fondata da Susanna Dakin nei primi anni '80.

Astro Aruna/Astro Aruna:

Astro Aruna era una rete televisiva in lingua indonesiana 24 ore su 24 precedentemente disponibile sul servizio televisivo satellitare Astro.

Astro Aura_HD/Astro Aura HD:

Astro Aura HD è il canale in lingua indonesiana 24 ore su 24 che trasmette il canale HD indonesiano lanciato il 23 maggio 2020 insieme ad Astro Rania HD. Questo canale è disponibile solo su Astro nel pacchetto Indo Pek. La maggior parte dei programmi è disponibile con sottotitoli in malese.

Astro Awani/Astro Awani:

Astro Awani è un canale di notizie della televisione a pagamento malese. La sua programmazione consiste in notizie e altri programmi, tra cui attualità, lifestyle, documentari, programmi di interviste e una rivista locale e internazionale. Il canale è stato lanciato il 6 settembre 2007 nell'ambito del rinnovamento della divisione notizie di Astro. Si rivolge a Malesia, Brunei e Indonesia.

Astro B.yond/Astro B.yond:

Astro B.yond è un primo servizio malese di televisione ad alta definizione (HDTV) di Astro. Lanciato da Astro l'11 dicembre 2009. Si stima che l'implementazione di questi servizi costerà circa 200 milioni di RM, compresi i costi di marketing e operativi di circa 150 milioni di RM, nel prossimo anno finanziario, prima dei ricavi e dei guadagni derivanti da questi servizi.

Astro BASIC/Bally Astrocade:

La Bally Astrocade è una console per videogiochi domestica di seconda generazione e un semplice sistema informatico progettato da un team di Midway, all'epoca la divisione videogiochi di Bally. È stato originariamente annunciato come "Bally Home Library Computer" nell'ottobre 1977 e inizialmente reso disponibile per l'ordine per corrispondenza nel dicembre 1977. Ma a causa di ritardi nella produzione, le unità sono state rilasciate per la prima volta nei negozi nell'aprile 1978 e il suo marchio è cambiato in "Bally Professional Arcade". È stato commercializzato solo per un periodo di tempo limitato prima che Bally decidesse di uscire dal mercato. I diritti furono successivamente acquisiti da una società di terze parti, che lo ripubblicò e lo vendette fino al 1984 circa. L'Astrocade è particolarmente degno di nota per le sue potenti capacità grafiche per il momento del rilascio e per la difficoltà nell'accedere a tali capacità .

Battaglia Astro/Battaglia Astro:

Astro Battle è uno sparatutto multidirezionale di fantascienza sviluppato e pubblicato dallo studio americano Lava Lord Games per Microsoft Windows e Linux. Il gameplay si concentra sui giocatori che progettano caccia stellari per combattere contro le navi di altri giocatori in una mischia aerea.

Astro Battle_(arcade_game)/Astro Battle 2009:

Astro Battle 2009 è un clone di Space Invaders pubblicato da Bally Manufacturing nel 1978 per il sistema arcade Bally Astrocade.

Astro Battle_(video_game)/Astro Battle 2009:

Astro Battle 2009 è un clone di Space Invaders pubblicato da Bally Manufacturing nel 1978 per il sistema arcade Bally Astrocade.

Astro Battle_2009/Astro Battle 2009:

Astro Battle 2009 è un clone di Space Invaders pubblicato da Bally Manufacturing nel 1978 per il sistema arcade Bally Astrocade.

Astro Bella/Astro Bella:

Astro Bella era un canale televisivo del provider satellitare malese Astro sul canale 133. Quando ha iniziato a trasmettere il 5 marzo 2012, il canale trasmetteva telenovelas, il primo canale del suo genere in Malesia. Il canale è stato trasmesso sul numero di canale precedentemente utilizzato B4U, un canale di film di Bollywood. Il canale è stato incluso nel pacchetto Mustika della rete. Il canale contiene telenovelas dalle Filippine, Messico, Thailandia, Vietnam, America Latina, Brasile, Portogallo, Grecia, Polonia, Spagna, Arabia e Italia. Mentre la maggior parte delle telenovelas sono state trasmesse nel loro audio originale con i sottotitoli Bahasa Malaysia, alcune sono state trasmesse con il doppiaggio nella lingua madre.

Astroblaster/Astroblaster:

Astro Blaster è uno sparatutto fisso pubblicato nelle sale giochi da Sega nel 1981. È stato progettato e programmato da Gary Shannon e Barbara Michalec. Usa la sintesi vocale e durante la modalità di attrazione una voce dice "I piloti di caccia sono necessari nelle guerre di settore... gioca ad Astro Blaster !" È il primo videogioco ad avere un copyright registrato in Giappone.

Astro Blaster_(educational_toy)/cannone galileiano:

Un cannone galileiano è un dispositivo che dimostra la conservazione della quantità di moto lineare. Comprende una pila di palline, che inizia con una pallina grande e pesante alla base della pila e progredisce fino a una pallina piccola e leggera in cima. L'idea di base è che questa pila di palline può essere lasciata cadere a terra e quasi tutta l'energia cinetica nelle sfere inferiori sarà trasferita alla palla più in alto, che rimbalzerà a molte volte l'altezza da cui è stata lasciata cadere. A prima vista, il comportamento sembra altamente controintuitivo, ma in realtà è esattamente ciò che prevede la conservazione della quantità di moto. La difficoltà principale sta nel mantenere stabile la configurazione delle sfere durante la caduta iniziale. Le prime descrizioni riguardano una sorta di colla/nastro, tubo o rete per allineare le palline.

Astro Blaster/Buzz Lightyear's Space Ranger Spin:

Buzz Lightyear's Space Ranger Spin è un'attrazione interattiva di tiro al buio situata nell'area di Tomorrowland dei parchi a tema Disney. Progettata da Walt Disney Imagineering e ispirata al franchise Toy Story di Disney/Pixar, l'attrazione combina un gioco di carnevale e un sistema Omnimover di terza generazione.

Astro Bluebonnet_Bowl/Bluebonnet Bowl:

La Bluebonnet Bowl era una partita annuale di football del college giocata a Houston, in Texas. Un gruppo civico è stato nominato dal Comitato di atletica della Camera di commercio di Houston nel 1959 per organizzare il gioco della boccia. Si è tenuto al Rice Stadium dal 1959 al 1967, e di nuovo nel 1985 e nel 1986. Il gioco è stato giocato all'Astrodome dal 1968 al 1984, così come nel 1987. Quando si è tenuto all'Astrodome, era chiamato Astro-Bluebonnet Bowl . I proventi dei giochi di bocce sono stati distribuiti a varie organizzazioni di beneficenza della contea di Harris. Il gioco è stato interrotto dopo la stagione 1987 a causa della scarsa vendita dei biglietti e della mancanza di uno sponsor del titolo.

Astrobot/Astrobot missione di salvataggio:

Astro Bot Rescue Mission è un videogioco platform del 2018 sviluppato dalla divisione Team Asobi di Japan Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per il visore PlayStation VR di PlayStation 4. Ha come protagonista un cast di personaggi robot introdotti per la prima volta in The Playroom , dove sono apparsi come robot che vivevano all'interno del controller DualShock 4. Nel gioco, il giocatore si unisce al Capitano Astro e intraprende una missione per salvare il suo equipaggio perduto sparsi in mondi diversi. Il gioco ha ricevuto recensioni positive da parte della critica, che ha elogiato l'uso del DualShock 4 da parte del gioco e il suo variegato design dei livelli.

Astro Bot_Rescue_Mission/Missione di salvataggio Astrobot:

Astro Bot Rescue Mission è un videogioco platform del 2018 sviluppato dalla divisione Team Asobi di Japan Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per il visore PlayStation VR di PlayStation 4. Ha come protagonista un cast di personaggi robot introdotti per la prima volta in The Playroom , dove sono apparsi come robot che vivevano all'interno del controller DualShock 4. Nel gioco, il giocatore si unisce al Capitano Astro e intraprende una missione per salvare il suo equipaggio perduto sparsi in mondi diversi. Il gioco ha ricevuto recensioni positive da parte della critica, che ha elogiato l'uso del DualShock 4 da parte del gioco e il suo variegato design dei livelli.

Astro Box_Office/Astro Box Office:

Astro Box Office è un sistema pay-per-view (PPV) sulla piattaforma Astro in Brunei e Malesia. Mostra film e occasionalmente eventi sportivi.

Astro Box_Office_Movie_Thanggathirai/Astro Box Office:

Astro Box Office è un sistema pay-per-view (PPV) sulla piattaforma Astro in Brunei e Malesia. Mostra film e occasionalmente eventi sportivi.

Ragazzo Astro/Ragazzo Astro:

Astro Boy , conosciuto in Giappone con il nome originale Mighty Atom , è un manga giapponese scritto e illustrato da Osamu Tezuka. E 'stato serializzato in Shōnen di Kobunsha dal 1952 al 1968. Le 112 capitoli sono stati raccolti in 23 volumi tankōbon di Akita Shoten. I volumi in inglese non erano disponibili fino al 2002, quando il manga è stato concesso in licenza da Dark Horse. La storia segue Astro Boy, un ragazzo androide con emozioni umane creato da Umataro Tenma dopo la recente morte di suo figlio Tobio. Alla fine, Astro viene venduto a un circo robotico gestito da Hamegg, ma viene salvato dalla sua servitù dal professor Ochanomizu. Astro diventa un figlio surrogato di Ochanomizu che crea una famiglia robotica per Astro e lo aiuta a vivere una vita normale come un ragazzo umano medio, mentre lo accompagna nelle avventure.

Astro Boy:_Mighty_Atom/Astro Boy (serie TV 2003):

Astro Boy è un remake dell'omonima serie anime degli anni '60 creata da Osamu Tezuka. Prodotto da Tezuka Productions, Sony Pictures Entertainment Japan, Animax, Dentsu e Fuji TV, è stato diretto da Kazuya Konaka, con Marc Handler e Joe D'Ambrosia che si occupano degli script della serie, Shinji Seya che disegna i personaggi, Shinji Aramaki e Takeshi Takakura che disegnano i elementi meccanici, Keiichiro Mochizuki in qualità di direttore principale dell'animazione e Takashi Yoshimatsu che compone la musica. L'anime è stato creato per celebrare la data di nascita di Atom/Astro Boy, nonché il 40° anniversario della serie TV originale. Ha mantenuto lo stesso stile artistico classico del manga e dell'anime originali, ma è stato rinnovato e modernizzato con animazioni e immagini più lussureggianti, di alta qualità e quasi teatrali, combinando la giocosità dei primi anime con la scienza più oscura, seria e drammatica temi di fiction del manga e della serie 1980. L'anime è stato trasmesso in Giappone su Fuji TV dal 6 aprile 2003 al 28 marzo 2004, ogni domenica dalle 9:30 alle 10:00 JST, per un totale di 50 episodi, ed è stato trasmesso anche fuori dal Giappone su Kids' WB negli Stati Uniti e altre emittenti locali all'estero.

Astro Boy:_Mighty_Atom_-_Visitor_of_100.000_Light_Years,_IGZA/Astro Boy: Mighty Atom – Visitatore di 100.000 anni luce, IGZA:

Astro Boy: Mighty Atom – Visitatore di 100.000 anni luce, IGZA è un film d'avventura di fantascienza anime giapponese del 2005 basato sulla serie TV Astro Boy del 2003 realizzato da Tezuka Productions e diretto da Yoshio Takeuchi. È stato rilasciato il 1 settembre 2005 ed è il primo lungometraggio animato IMAX su larga scala del Giappone.

Astro Boy:_Mighty_Atom_%E2%80%93_Visitor_of_100.000_Light_Years,_IGZA/Astro Boy: Mighty Atom – Visitatore di 100.000 anni luce, IGZA:

Astro Boy: Mighty Atom – Visitatore di 100.000 anni luce, IGZA è un film d'avventura di fantascienza anime giapponese del 2005 basato sulla serie TV Astro Boy del 2003 realizzato da Tezuka Productions e diretto da Yoshio Takeuchi. È stato rilasciato il 1 settembre 2005 ed è il primo lungometraggio animato IMAX su larga scala del Giappone.

Astro Boy:_Mighty_atom_-_Visitor_of_100.000_Light_Years,_IGZA/Astro Boy: Mighty Atom – Visitatore di 100.000 anni luce, IGZA:

Astro Boy: Mighty Atom – Visitatore di 100.000 anni luce, IGZA è un film d'avventura di fantascienza anime giapponese del 2005 basato sulla serie TV Astro Boy del 2003 realizzato da Tezuka Productions e diretto da Yoshio Takeuchi. È stato rilasciato il 1 settembre 2005 ed è il primo lungometraggio animato IMAX su larga scala del Giappone.

Astro Boy:_Omega_Factor/Astro Boy: Fattore Omega:

Astro Boy: Omega Factor è un videogioco picchiaduro sviluppato da Treasure e Hitmaker e pubblicato da Sega. Il gioco è stato rilasciato per Game Boy Advance il 18 dicembre 2003 in Giappone; 18 agosto 2004 in Nord America; e il 18 febbraio 2005 in Europa. Il gioco è basato sul franchise di manga e anime Astro Boy di Osamu Tezuka. Tuttavia, presenta anche personaggi e trame dell'intero canone di lavoro dell'artista.

Ragazzo Astro:_Tap_Tap_Rush/Ragazzo Astro:

Astro Boy , conosciuto in Giappone con il nome originale Mighty Atom , è un manga giapponese scritto e illustrato da Osamu Tezuka. E 'stato serializzato in Shōnen di Kobunsha dal 1952 al 1968. Le 112 capitoli sono stati raccolti in 23 volumi tankōbon di Akita Shoten. I volumi in inglese non erano disponibili fino al 2002, quando il manga è stato concesso in licenza da Dark Horse. La storia segue Astro Boy, un ragazzo androide con emozioni umane creato da Umataro Tenma dopo la recente morte di suo figlio Tobio. Alla fine, Astro viene venduto a un circo robotico gestito da Hamegg, ma viene salvato dalla sua servitù dal professor Ochanomizu. Astro diventa un figlio surrogato di Ochanomizu che crea una famiglia robotica per Astro e lo aiuta a vivere una vita normale come un ragazzo umano medio, mentre lo accompagna nelle avventure.

Astro Boy:_Tetsuwan_Atom/Astro Boy (serie TV 2003):

Astro Boy è un remake dell'omonima serie anime degli anni '60 creata da Osamu Tezuka. Prodotto da Tezuka Productions, Sony Pictures Entertainment Japan, Animax, Dentsu e Fuji TV, è stato diretto da Kazuya Konaka, con Marc Handler e Joe D'Ambrosia che si occupano degli script della serie, Shinji Seya che disegna i personaggi, Shinji Aramaki e Takeshi Takakura che disegnano i elementi meccanici, Keiichiro Mochizuki in qualità di direttore principale dell'animazione e Takashi Yoshimatsu che compone la musica. L'anime è stato creato per celebrare la data di nascita di Atom/Astro Boy, nonché il 40° anniversario della serie TV originale. Ha mantenuto lo stesso stile artistico classico del manga e dell'anime originali, ma è stato rinnovato e modernizzato con animazioni e immagini più lussureggianti, di alta qualità e quasi teatrali, combinando la giocosità dei primi anime con la scienza più oscura, seria e drammatica temi di fiction del manga e della serie 1980. L'anime è stato trasmesso in Giappone su Fuji TV dal 6 aprile 2003 al 28 marzo 2004, ogni domenica dalle 9:30 alle 10:00 JST, per un totale di 50 episodi, ed è stato trasmesso anche fuori dal Giappone su Kids' WB negli Stati Uniti e altre emittenti locali all'estero.

Astro Boy:_The_Video_Game/Astro Boy: Il videogioco:

Astro Boy: The Video Game è un videogioco platform d'azione basato sul film d'animazione CGI del 2009 con lo stesso nome. Il gioco è stato rilasciato in Giappone l'8 ottobre 2009 per PlayStation Portable con il nome Atom in concomitanza con l'uscita nelle sale giapponesi il 10 ottobre 2009. In seguito è stato rilasciato sullo stesso sistema di un gioco scaricabile in Nord America il 14 ottobre 2009. Ha ricevuto una versione al dettaglio e un porting su PlayStation 2, Nintendo DS e Wii che sono stati rilasciati il ​​20 ottobre 2009 in concomitanza con l'uscita nelle sale nordamericane del film il 23 ottobre 2009. Presenta le voci di Freddie Highmore e Kristen Bell, che riprendono i loro ruoli cinematografici.

Astro Boy:_Visitor_of_100.000_Light_Years,_IGZA/Astro Boy: Potente Atomo – Visitatore di 100.000 anni luce, IGZA:

Astro Boy: Mighty Atom – Visitatore di 100.000 anni luce, IGZA è un film d'avventura di fantascienza anime giapponese del 2005 basato sulla serie TV Astro Boy del 2003 realizzato da Tezuka Productions e diretto da Yoshio Takeuchi. È stato rilasciato il 1 settembre 2005 ed è il primo lungometraggio animato IMAX su larga scala del Giappone.

Astro Boy_(anni '60)/Astro Boy (serie TV 1963):

Astro Boy è una serie televisiva giapponese che ha debuttato su Fuji TV il giorno di Capodanno del 1963 ed è la prima popolare serie televisiva animata giapponese che ha incarnato l'estetica che in seguito è diventata familiare in tutto il mondo come anime . È nato come manga con lo stesso nome nel 1952 da Osamu Tezuka, venerato in Giappone come il "Dio dei Manga". È durato per quattro stagioni, con un totale di 193 episodi, l'episodio finale presentato sabato, Capodanno 1966.

Astro Boy_(1963)/Astro Boy (serie TV 1963):

Astro Boy è una serie televisiva giapponese che ha debuttato su Fuji TV il giorno di Capodanno del 1963 ed è la prima popolare serie televisiva animata giapponese che ha incarnato l'estetica che in seguito è diventata familiare in tutto il mondo come anime . È nato come manga con lo stesso nome nel 1952 da Osamu Tezuka, venerato in Giappone come il "Dio dei Manga". È durato per quattro stagioni, con un totale di 193 episodi, l'episodio finale presentato sabato, Capodanno 1966.

Astro Boy_(1963_TV_series)/Astro Boy (1963 serie TV):

Astro Boy è una serie televisiva giapponese che ha debuttato su Fuji TV il giorno di Capodanno del 1963 ed è la prima popolare serie televisiva animata giapponese che ha incarnato l'estetica che in seguito è diventata familiare in tutto il mondo come anime . È nato come manga con lo stesso nome nel 1952 da Osamu Tezuka, venerato in Giappone come il "Dio dei Manga". È durato per quattro stagioni, con un totale di 193 episodi, l'episodio finale presentato sabato, Capodanno 1966.

Astro Boy_(1963_anime)/Astro Boy (serie TV 1963):

Astro Boy è una serie televisiva giapponese che ha debuttato su Fuji TV il giorno di Capodanno del 1963 ed è la prima popolare serie televisiva animata giapponese che ha incarnato l'estetica che in seguito è diventata familiare in tutto il mondo come anime . È nato come manga con lo stesso nome nel 1952 da Osamu Tezuka, venerato in Giappone come il "Dio dei Manga". È durato per quattro stagioni, con un totale di 193 episodi, l'episodio finale presentato sabato, Capodanno 1966.

Astro Boy_(1980%27s)/Astro Boy (serie TV 1980):

Astro Boy , a volte indicato come Nuovo Potente Atomo , è un remake a colori della serie anime in bianco e nero degli anni '60 con lo stesso nome; entrambe le serie sono adattate dal manga di Osamu Tezuka.

Astro Boy_(1980_TV_series)/Astro Boy (serie TV 1980):

Astro Boy , a volte indicato come Nuovo Potente Atomo , è un remake a colori della serie anime in bianco e nero degli anni '60 con lo stesso nome; entrambe le serie sono adattate dal manga di Osamu Tezuka.

Astro Boy_(1980_anime)/Astro Boy (serie TV 1980):

Astro Boy , a volte indicato come Nuovo Potente Atomo , è un remake a colori della serie anime in bianco e nero degli anni '60 con lo stesso nome; entrambe le serie sono adattate dal manga di Osamu Tezuka.

Astro Boy_(anni '80)/Astro Boy (serie TV 1980):

Astro Boy , a volte indicato come Nuovo Potente Atomo , è un remake a colori della serie anime in bianco e nero degli anni '60 con lo stesso nome; entrambe le serie sono adattate dal manga di Osamu Tezuka.

Astro Boy_(1980s_American_comic_series)/L'originale Astro Boy:

The Original Astro Boy è una serie di fumetti di 20 numeri degli anni '80 di NOW Comics, basata sulla serie originale giapponese Mighty Atom di Osamu Tezuka. La serie era basata principalmente sulla serie anime Astro Boy del 1963, ma iniziò a includere elementi della serie 1980 nei numeri successivi. Il fumetto ha attraversato tre scrittori e artisti e ha abbellito la trama originale, nonostante coprisse solo il primo episodio della serie del 1963.

Astro Boy_(2003)/Astro Boy (serie TV 2003):

Astro Boy è un remake dell'omonima serie anime degli anni '60 creata da Osamu Tezuka. Prodotto da Tezuka Productions, Sony Pictures Entertainment Japan, Animax, Dentsu e Fuji TV, è stato diretto da Kazuya Konaka, con Marc Handler e Joe D'Ambrosia che si occupano degli script della serie, Shinji Seya che disegna i personaggi, Shinji Aramaki e Takeshi Takakura che disegnano i elementi meccanici, Keiichiro Mochizuki in qualità di direttore principale dell'animazione e Takashi Yoshimatsu che compone la musica. L'anime è stato creato per celebrare la data di nascita di Atom/Astro Boy, nonché il 40° anniversario della serie TV originale. Ha mantenuto lo stesso stile artistico classico del manga e dell'anime originali, ma è stato rinnovato e modernizzato con animazioni e immagini più lussureggianti, di alta qualità e quasi teatrali, combinando la giocosità dei primi anime con la scienza più oscura, seria e drammatica temi di fiction del manga e della serie 1980. L'anime è stato trasmesso in Giappone su Fuji TV dal 6 aprile 2003 al 28 marzo 2004, ogni domenica dalle 9:30 alle 10:00 JST, per un totale di 50 episodi, ed è stato trasmesso anche fuori dal Giappone su Kids' WB negli Stati Uniti e altre emittenti locali all'estero.

Astro Boy_(2003_TV_series)/Astro Boy (2003 serie TV):

Astro Boy è un remake dell'omonima serie anime degli anni '60 creata da Osamu Tezuka. Prodotto da Tezuka Productions, Sony Pictures Entertainment Japan, Animax, Dentsu e Fuji TV, è stato diretto da Kazuya Konaka, con Marc Handler e Joe D'Ambrosia che si occupano degli script della serie, Shinji Seya che disegna i personaggi, Shinji Aramaki e Takeshi Takakura che disegnano i elementi meccanici, Keiichiro Mochizuki in qualità di direttore principale dell'animazione e Takashi Yoshimatsu che compone la musica. L'anime è stato creato per celebrare la data di nascita di Atom/Astro Boy, nonché il 40° anniversario della serie TV originale. Ha mantenuto lo stesso stile artistico classico del manga e dell'anime originali, ma è stato rinnovato e modernizzato con animazioni e immagini più lussureggianti, di alta qualità e quasi teatrali, combinando la giocosità dei primi anime con la scienza più oscura, seria e drammatica temi di fiction del manga e della serie 1980. L'anime è stato trasmesso in Giappone su Fuji TV dal 6 aprile 2003 al 28 marzo 2004, ogni domenica dalle 9:30 alle 10:00 JST, per un totale di 50 episodi, ed è stato trasmesso anche fuori dal Giappone su Kids' WB negli Stati Uniti e altre emittenti locali all'estero.

Astro Boy_(2003_anime)/Astro Boy (serie TV 2003):

Astro Boy è un remake dell'omonima serie anime degli anni '60 creata da Osamu Tezuka. Prodotto da Tezuka Productions, Sony Pictures Entertainment Japan, Animax, Dentsu e Fuji TV, è stato diretto da Kazuya Konaka, con Marc Handler e Joe D'Ambrosia che si occupano degli script della serie, Shinji Seya che disegna i personaggi, Shinji Aramaki e Takeshi Takakura che disegnano i elementi meccanici, Keiichiro Mochizuki in qualità di direttore principale dell'animazione e Takashi Yoshimatsu che compone la musica. L'anime è stato creato per celebrare la data di nascita di Atom/Astro Boy, nonché il 40° anniversario della serie TV originale. Ha mantenuto lo stesso stile artistico classico del manga e dell'anime originali, ma è stato rinnovato e modernizzato con animazioni e immagini più lussureggianti, di alta qualità e quasi teatrali, combinando la giocosità dei primi anime con la scienza più oscura, seria e drammatica temi di fiction del manga e della serie 1980. L'anime è stato trasmesso in Giappone su Fuji TV dal 6 aprile 2003 al 28 marzo 2004, ogni domenica dalle 9:30 alle 10:00 JST, per un totale di 50 episodi, ed è stato trasmesso anche fuori dal Giappone su Kids' WB negli Stati Uniti e altre emittenti locali all'estero.

Astro Boy_(2004)/Astro Boy (serie TV 2003):

Astro Boy è un remake dell'omonima serie anime degli anni '60 creata da Osamu Tezuka. Prodotto da Tezuka Productions, Sony Pictures Entertainment Japan, Animax, Dentsu e Fuji TV, è stato diretto da Kazuya Konaka, con Marc Handler e Joe D'Ambrosia che si occupano degli script della serie, Shinji Seya che disegna i personaggi, Shinji Aramaki e Takeshi Takakura che disegnano i elementi meccanici, Keiichiro Mochizuki in qualità di direttore principale dell'animazione e Takashi Yoshimatsu che compone la musica. L'anime è stato creato per celebrare la data di nascita di Atom/Astro Boy, nonché il 40° anniversario della serie TV originale. Ha mantenuto lo stesso stile artistico classico del manga e dell'anime originali, ma è stato rinnovato e modernizzato con animazioni e immagini più lussureggianti, di alta qualità e quasi teatrali, combinando la giocosità dei primi anime con la scienza più oscura, seria e drammatica temi di fiction del manga e della serie 1980. L'anime è stato trasmesso in Giappone su Fuji TV dal 6 aprile 2003 al 28 marzo 2004, ogni domenica dalle 9:30 alle 10:00 JST, per un totale di 50 episodi, ed è stato trasmesso anche fuori dal Giappone su Kids' WB negli Stati Uniti e altre emittenti locali all'estero.

Astro Boy_(2004_video_game)/Astro Boy (2004 videogioco):

Astro Boy è un videogioco basato sulla serie televisiva anime del 2003, prodotto da Sonic Team. Astro boy è un gioco di avventura in terza persona in 3D e ha capacità open world; durante il gioco, Astro è controllato dal giocatore e apprende più delle sue abilità che possono essere utilizzate al di fuori delle battaglie e anche nelle battaglie. I giocatori esplorano una serie di molti livelli verso un particolare ciclo di eventi di gioco. Astro Boy ha anche un ciclo giorno e notte a seconda della suddetta trama e degli eventi durante il gioco.

Astro Boy_(2009_film)/Astro Boy (film):

Astro Boy è un film di supereroi animato al computer del 2009 liberamente ispirato alla serie manga con lo stesso nome dello scrittore e illustratore giapponese Osamu Tezuka. Prodotto dalla società di Hong Kong Imagi Animation Studios, è stato diretto da David Bowers, che ha co-scritto la sceneggiatura con Timothy Hyde Harris. Il film è interpretato da Freddie Highmore, Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy, Matt Lucas, Eugene Levy, Nathan Lane, Samuel L. Jackson, Charlize Theron e Donald Sutherland.

Astro Boy_(Akira_Himekawa)/Astro Boy (serie TV 2003):

Astro Boy è un remake dell'omonima serie anime degli anni '60 creata da Osamu Tezuka. Prodotto da Tezuka Productions, Sony Pictures Entertainment Japan, Animax, Dentsu e Fuji TV, è stato diretto da Kazuya Konaka, con Marc Handler e Joe D'Ambrosia che si occupano degli script della serie, Shinji Seya che disegna i personaggi, Shinji Aramaki e Takeshi Takakura che disegnano i elementi meccanici, Keiichiro Mochizuki in qualità di direttore principale dell'animazione e Takashi Yoshimatsu che compone la musica. L'anime è stato creato per celebrare la data di nascita di Atom/Astro Boy, nonché il 40° anniversario della serie TV originale. Ha mantenuto lo stesso stile artistico classico del manga e dell'anime originali, ma è stato rinnovato e modernizzato con animazioni e immagini più lussureggianti, di alta qualità e quasi teatrali, combinando la giocosità dei primi anime con la scienza più oscura, seria e drammatica temi di fiction del manga e della serie 1980. L'anime è stato trasmesso in Giappone su Fuji TV dal 6 aprile 2003 al 28 marzo 2004, ogni domenica dalle 9:30 alle 10:00 JST, per un totale di 50 episodi, ed è stato trasmesso anche fuori dal Giappone su Kids' WB negli Stati Uniti e altre emittenti locali all'estero.

Astro Boy_(American_comic_series)/Astro Boy (disambigua):

Astro Boy è un franchise multimediale giapponese.

Astro Boy_(Banpresto)/Mighty Atom (1994 videogioco):

Mighty Atom (鉄腕アトム) è un gioco d'azione a scorrimento laterale del 1994 pubblicato da Banpresto per Super Famicom basato sulla serie Tetsuwan Atom.

Astro Boy_(Game_Boy_Advance)/Astro Boy: Fattore Omega:

Astro Boy: Omega Factor è un videogioco picchiaduro sviluppato da Treasure e Hitmaker e pubblicato da Sega. Il gioco è stato rilasciato per Game Boy Advance il 18 dicembre 2003 in Giappone; 18 agosto 2004 in Nord America; e il 18 febbraio 2005 in Europa. Il gioco è basato sul franchise di manga e anime Astro Boy di Osamu Tezuka. Tuttavia, presenta anche personaggi e trame dell'intero canone di lavoro dell'artista.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...