Friday, April 30, 2021

All Saints_Church,_Acton/All Saints Church, Acton

All Saints_Church, _Acton / All Saints Church, Acton:

All Saints Church si trova nel villaggio di Acton vicino a Sudbury. È una chiesa parrocchiale anglicana nel decanato di Sudbury, parte dell'arcidiacono di Ipswich, e la diocesi di St Edmundsbury e Ipswich.

All Saints_Church, _Aldwincle / All Saints Church, Aldwincle:

All Saints Church è una storica chiesa anglicana nel villaggio di Aldwincle, Northamptonshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust.

All Saints_Church, _Allesley / All Saints Church, Allesley:

All Saints Church è una chiesa medievale nella zona di Allesley della città di Coventry, nel West Midlands dell'Inghilterra. L'edificio è classificato di I grado, sebbene le chiese ad uso ecclesiastico siano esentate dalle procedure di costruzione elencate.

All Saints_Church, _Alrewas / All Saints Church, Alrewas:

All Saints Church, Alrewas è una chiesa parrocchiale nel villaggio di Alrewas, Staffordshire, nel Regno Unito. La chiesa si trova a nord-ovest del villaggio sul lato nord del canale Trent & Mersey. La chiesa è un edificio classificato di I grado. Una chiesa si trova sul sito attuale dal X secolo. L'attuale edificio fu costruito principalmente durante il XIII, XIV, XVI e XIX secolo.

All Saints_Church, _Alton_Priors / All Saints Church, Alton Priors:

La Chiesa di Tutti i Santi ad Alton Priors, Wiltshire, Inghilterra, risale al XII secolo. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è ora affidato a The Churches Conservation Trust. È stato dichiarato in esubero il 28 luglio 1972 ed è stato conferito al Trust il 12 dicembre 1973.

All Saints_Church, _Ammanford / All Saints Church, Ammanford:

All Saints Church , Ammanford è una chiesa parrocchiale anglicana nella città di Ammanford, Carmarthenshire, Galles. Fu eretto tra il 1911 e il 1915 da WD Jenkins di Llandeilo. La torre fu aggiunta tra il 1924 e il 1926 come monumento ai caduti, questa volta l'architetto fu Charles Mercer di Swansea. La chiesa si trova sul lato nord di Brynmawr Avenue, Ammanford, su College Street, dove si affaccia su Church Street.

All Saints_Church, _Ashbocking / All Saints Church, Ashbocking:

All Saints Church si trova nel villaggio di Ashbocking vicino a Ipswich. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Woodbridge, parte dell'arcidiacono di Ipswich e della diocesi di St Edmundsbury e Ipswich.

All Saints_Church, _Bakewell / All Saints 'Church, Bakewell:

La Chiesa di Tutti i Santi, Bakewell, è la chiesa parrocchiale di Bakewell, nel Derbyshire. È un edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Ballidon / All Saints Church, Ballidon:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante situata a sud del villaggio di Ballidon, Derbyshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II ed è sotto la cura degli amici delle chiese senza amici.

All Saints_Church, _Balterley / All Saints Church, Balterley:

La Chiesa di Tutti i Santi si trova nel villaggio di Balterley, nello Staffordshire, in Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Congleton, nell'arcidiacono di Macclesfield e nella diocesi di Chester. Il suo beneficio è unito a quello di St Bertoline, Barthomley. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II.

All Saints_Church, _Barnacre / All Saints Church, Barnacre:

All Saints Church si trova a Delph Lane, Barnacre-with-Bonds, Lancashire, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Garstang, l'arcidiacono di Lancaster e la diocesi di Blackburn. Il suo beneficio è unito a quelli di San Pietro, Scorton e San Giovanni Evangelista, Calder Vale. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II.

All Saints_Church, _Barrowby / All Saints Church, Barrowby:

All Saints Church è una chiesa anglicana di I grado a Barrowby, Lincolnshire, in Inghilterra. La chiesa si trova a 2 miglia (3,2 km) a ovest di Grantham, su una collina che domina la Vale of Belvoir, ea sud della A52. All Saints è nella parrocchia ecclesiastica di Barrowby e Great Gonerby.

All Saints_Church, _Becconsall / All Saints Church, Hesketh Bank:

All Saints Church si trova a Station Road, Hesketh Bank, Lancashire, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Leyland, nell'arcidiacono di Blackburn e nella diocesi di Blackburn.

All Saints_Church, _Beeby / All Saints Church, Beeby:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Beeby, Leicestershire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust.

All Saints_Church, _Benhilton / All Saints Church, Benhilton:

All Saints Church, Benhilton , è una chiesa classificata Grade II * costruita tra il 1863 e il 1867 a Sutton, Greater London, nella parrocchia di Sutton di Benhilton. L'Inghilterra storica descrive la chiesa come "un bell'esempio di costruzione di chiese in epoca vittoriana da parte di un importante architetto del neogotico", Samuel Teulon.

All Saints_Church, _Berrington / All Saints Church, Berrington:

All Saints Church si trova nel villaggio di Berrington, Shropshire, in Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Condover, l'arcidiacono di Ludlow e la diocesi di Hereford. Il suo beneficio è unito a quelli di altre dodici parrocchie per formare il Wenlock Team of Parishes. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I.

All Saints_Church, _Billesley / All Saints Church, Billesley:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Billesley, Warwickshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust.

Chiesa di Tutti i Santi, Bingley / Chiesa di Tutti i Santi, Bingley:

Church of All Saints è la chiesa parrocchiale anglicana nella città di Bingley, nel West Yorkshire, in Inghilterra. È una delle due chiese anglicane della città, l'altra è la Santissima Trinità. All Saints esiste fin dai tempi dei Normanni ed è situato nella parte più antica della città, vicino al punto in cui il fiume Aire è attraversato dal ponte d'Irlanda.

All Saints_Church, _Blizne / All Saints Church, Blizne:

Chiesa di Ognissanti a Blizne - una chiesa gotica in legno situata nel villaggio di Blizne del XV secolo, che insieme a diverse chiese è designata come parte delle chiese in legno dell'UNESCO della Piccola Polonia meridionale.

All Saints_Church, _Bolton / All Saints Church, Bolton:

All Saints Church si trova nel villaggio di Bolton, Cumbria, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Appleby, l'arcidiacono di Carlisle e la diocesi di Carlisle. Il suo beneficio è unito a quelli di cinque chiese locali per formare il gruppo di parrocchie Leith-Lyvennet. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I.

All Saints_Church, _Boltongate / All Saints Church, Boltongate:

La Chiesa di Tutti i Santi si trova nel villaggio di Boltongate, Cumbria, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Solway, l'arcidiacono di West Cumberland e la diocesi di Carlisle. Ex chiesa fortificata, è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I.

All Saints_Church, _Bow_Brickhill / All Saints Church, Bow Brickhill:

All Saints 'Church, Bow Brickhill è una chiesa parrocchiale di II grado * nella Chiesa d'Inghilterra a Bow Brickhill, nel Buckinghamshire.

All Saints_Church, _Bramham, _West_Yorkshire / All Saints 'Church, Bramham:

La Chiesa di Ognissanti a Bramham, nel West Yorkshire, in Inghilterra, è una chiesa parrocchiale anglicana attiva e un edificio di interesse storico culturale di II grado nell'arcidiacono di Leeds e nella diocesi di Leeds.

All Saints_Church, _Brandeston / Church of All Saints, Brandeston:

La Chiesa di Tutti i Santi è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Brandeston, Suffolk, Inghilterra. La chiesa risale al Medioevo ed è un edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Buncton / All Saints Church, Buncton:

All Saints Church è una chiesa anglicana nella frazione di Buncton nel distretto di Horsham, uno dei sette distretti del governo locale nella contea inglese del West Sussex. Costruita nell'XI o nel XII secolo come piccola cappella di comodità di una vicina chiesa parrocchiale, e da allora non è stata quasi mai cambiata o restaurata, la cappella di pietra si trova dietro un "delizioso ... burrone boscoso" sotto i South Downs ed è stata chiamata "a vero pezzo di Sussex nascosto ". L'arco del presbiterio, tra la navata e il presbiterio che costituiva il semplice edificio a due stanze, aveva una bizzarra scultura del XII secolo di una persona di sesso indeterminato che esponeva i propri genitali - fino al 2004, quando un vandalo sconosciuto lo distrusse con uno scalpello. La chiesa è ancora utilizzata per il culto cristiano e la English Heritage l'ha elencata al Grado I per la sua importanza architettonica e storica. La chiesa è anche conosciuta come Buncton Chapel.

All Saints_Church, _Burton_in_Lonsdale / All Saints Church, Burton a Lonsdale:

All Saints Church si trova nel villaggio di Burton a Lonsdale, nel North Yorkshire, in Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Ewecross, nell'arcidiacono di Craven e nella diocesi di Leeds. Il suo beneficio è stato unito a quello di St Oswald, Thornton a Lonsdale. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *. Si trova in High Street, di fronte al sito di Burton nel castello di Lonsdale.

All Saints_Church, _Camberwell / All Saints Church, Peckham:

All Saints Church è una chiesa evangelica anglicana a Blenheim Grove, Peckham, Londra. Fa parte del Camberwell Deanery all'interno della diocesi anglicana di Southwark nella Chiesa d'Inghilterra. Sul punto di chiudere nel 1996 a causa di una congregazione in diminuzione, la chiesa è cresciuta rapidamente negli ultimi dieci anni e ora conta oltre 400 adulti.

All Saints_Church, _Cambridge / All Saints 'Church, Cambridge:

All Saints ' è una chiesa in Jesus Lane nel centro di Cambridge, in Inghilterra, costruita dall'architetto George Frederick Bodley. La chiesa fu costruita in più fasi tra il 1863 e il 1870 ed è un notevole esempio di stile neogotico inglese. È stato designato come edificio di interesse storico di Grado I nel 1950. È stato conferito al Churches Conservation Trust nel 1981. Gli orari di apertura variano e si consiglia ai visitatori di contattare The Churches Conservation Trust per trovare la disposizione attuale.

All Saints_Church, _Canberra / All Saints Church, Canberra:

All Saints Church è una chiesa anglicana australiana nel sobborgo di Canberra di Ainslie. La chiesa si trova nella diocesi anglicana di Canberra e Goulburn.

All Saints_Church, _Castle_Cary / Church of All Saints, Castle Cary:

La chiesa di Ognissanti a Castle Cary, nella contea inglese del Somerset, risale al 1470 ed è nota per il suo alto campanile. È un edificio classificato di Grado II *.

All Saints_Church, _Chadshunt / All Saints Church, Chadshunt:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nella parrocchia di Chadshunt, Warwickshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. Si trova sul lato della strada da Kineton a Southam. Il suo aspetto generale è "lungo, basso e massiccio".

All Saints_Church, _Charlcombe / All Saints Church, Woolley:

La Chiesa di Tutti i Santi a Woolley nella parrocchia di Charlcombe, Somerset, Inghilterra, risale al 1761 e fu costruita da John Wood, il Giovane, in sostituzione di una precedente chiesa sul sito. È un edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Childwall / All Saints 'Church, Childwall:

All Saints 'Church , si trova a Childwall, Liverpool, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è l'unica chiesa medievale rimasta nel distretto metropolitano di Liverpool. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nella diocesi di Liverpool, l'arcidiacono di Liverpool e il decanato di Liverpool South - Childwall.

All Saints_Church, _Church_Lawton / All Saints Church, Church Lawton:

La Chiesa di Tutti i Santi sorge su un tumulo vicino a Lawton Hall nel piccolo villaggio di Church Lawton, Cheshire, Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è una chiesa parrocchiale anglicana nella diocesi di Chester, l'arcidiacono di Macclesfield e il decanato di Congleton.

All Saints_Church, _Claverley / All Saints Church, Claverley:

All Saints Church si trova nel villaggio di Claverley, Shropshire, in Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Bridgnorth, l'arcidiacono di Ludlow e la diocesi di Hereford. Il suo beneficio è unito a quello di Holy Innocents, Tuck Hill. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I.

All Saints_Church, _Closworth / Church of All Saints, Closworth:

La Chiesa di Tutti i Santi a Closworth, nel Somerset, in Inghilterra, fu costruita nel XIII secolo. È un edificio classificato di Grado II *.

All Saints_Church, _Conington / All Saints Church, Conington:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Conington nel distretto di Huntingdonshire del Cambridgeshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova ad est del villaggio, tra la strada A1 e la East Coast Main Line.

All Saints_Church, _Crondall / All Saints Church, Crondall:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale anglicana nel villaggio di Crondall, Hampshire, Inghilterra. È un edificio di interesse storico culturale di I grado e si trova nel punto più alto del villaggio. Gran parte della chiesa risale al periodo normanno, sebbene la torre centrale originale sia stata sostituita da una in mattoni all'angolo nord-est nel 1659 e alcune modifiche, in particolare alla finestratura, alle arcate della navata, ai transetti e al portico nord, furono realizzato in due fasi nel corso del XIX secolo.

All Saints_Church, _Cuddesdon / Church of All Saints, Cuddesdon:

La Chiesa di Tutti i Santi è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Cuddesdon, nell'Oxfordshire. La chiesa è un edificio di interesse storico culturale di I grado e risale al XII secolo.

All Saints_Church, _Curland / All Saints Church, Curland:

All Saints Church è un'ex chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Curland, Somerset, Inghilterra. Progettata da Benjamin Ferrey, fu costruita nel 1855-56 per sostituire una precedente chiesa sullo stesso sito e divenne ridondante nel 1972. La chiesa, ora residenza privata, è stata un edificio di interesse storico culturale di II grado dal 1955. Nel cimitero, un Anche la tomba a petto dell'inizio del XVIII secolo della famiglia Slade è stata classificata come Grade II nel 1986.

All Saints_Church, _Curry_Mallet / Church of St James, Curry Mallet:

La Chiesa di San Giacomo è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Curry Mallet, nel Somerset. Ha origini del XIII secolo ed è stato designato come edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Daresbury / All Saints 'Church, Daresbury:

La Chiesa di Tutti i Santi si trova nel villaggio di Daresbury, Cheshire, in Inghilterra. È noto per la sua associazione con Lewis Carroll, che è commemorato nelle sue vetrate colorate raffiguranti personaggi delle avventure di Alice nel paese delle meraviglie . È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *. La chiesa è una chiesa parrocchiale attiva della Chiesa d'Inghilterra nella diocesi di Chester, l'arcidiacono di Chester e il decanato di Great Budworth. L'autore Lewis Carroll nacque nel vicariato di Ognissanti nel 1832 quando suo padre, Charles Dodgson, era curato perpetuo presso la chiesa. Questo è stato commemorato nel marzo 2012 quando è stato aperto il Lewis Carroll Center, annesso alla chiesa.

All Saints_Church, _Darfield / All Saints Church, Darfield:

La Chiesa di Tutti i Santi è la chiesa parrocchiale nel villaggio di Darfield nel South Yorkshire, in Inghilterra. È una chiesa della Chiesa d'Inghilterra nella diocesi di Sheffield. L'edificio è classificato di grado I ed è stato costruito nell'XI secolo d.C. con aggiunte risalenti al XIV e XV secolo e restauri che hanno avuto luogo nel 1849 e nel 1905. L'agente di campagna Ebenezer Elliot che abroga la legge sul mais è sepolto nel cimitero che contiene anche monumenti a le vittime del disastro minerario del 1857 a Lundhill Colliery e del disastro del 1886 a Houghton Main Colliery. Il memoriale del 1886 è stato restaurato nel 2011. Tra il 1892 e il 1934 il rettore di Ognissanti era il canonico Alfred Sorby che ha sostenuto con successo presso l'Alta Corte di giustizia che il giorno dell'Ascensione i bambini che frequentano una funzione religiosa non dovrebbero andare a scuola. Questa sentenza era nota come "sentenza Darfield".

All Saints_Church, _Darton / All Saints Church, Darton:

La Chiesa di Tutti i Santi è la chiesa parrocchiale nel villaggio di Darton nel South Yorkshire, in Inghilterra. È una chiesa della Chiesa d'Inghilterra nella diocesi di Leeds. L'edificio è classificato di grado I ed è stato costruito nel 1150.

All Saints_Church, _Deganwy / All Saints Church, Deganwy:

All Saints Church, Deganwy , è una chiesa anglicana nella città di Deganwy, nel Galles, su un sito che si affaccia sull'estuario di Conwy.

All Saints_Church, _Dewsbury / Dewsbury Minster:

Dewsbury Minster o All Saints 'Church è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Dewsbury, Kirklees, nello Yorkshire occidentale. Risale al 13 ° secolo ed è stato ricostruito nel 1895. Si trova su Vicarage Road e Church Street, nel centro della città. Divenne una chiesa minster nel 1994. Nel 1949 divenne una chiesa classificata Grade II *.

All Saints_Church, _Doddinghurst / Church of All Saints, Doddinghurst:

La Chiesa di Tutti i Santi è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Doddinghurst, Essex. La chiesa è un edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Dodington / All Saints Church, Dodington:

La Chiesa di Tutti i Santi a Dodington nella parrocchia di Holford, Somerset, in Inghilterra, fu ricostruita e ampliata nel XV secolo. È stato designato dall'English Heritage come edificio di interesse storico culturale.

All Saints_Church, _Dorchester / All Saints Church, Dorchester:

All Saints Church è un'ex chiesa della Chiesa d'Inghilterra a Dorchester, Dorset, in Inghilterra. Progettata da Benjamin Ferrey e costruita nel 1843-45, la chiesa è un edificio di interesse storico culturale di II grado.

All Saints_Church, _Douglas / All Saints Church, Douglas:

All Saints Church , Douglas, Isola di Man, è una chiesa anglicana modernista del 1967 che è stata chiusa nel maggio 2017.

All Saints_Church, _Dresden / All Saints Church, Dresda:

La Chiesa di Tutti i Santi ( Allerheiligenkirche ) era una chiesa anglicana sulla Wiener Straße a Dresda. Era nel primo periodo inglese dell'architettura neogotica.

All Saints_Church, _Dulverton / Church of All Saints, Dulverton:

La Chiesa Anglicana di Tutti i Santi a Dulverton, Somerset, in Inghilterra, fu costruita nel XV secolo e in gran parte ricostruita negli anni '50 dell'Ottocento. È un edificio classificato di Grado II *.

All Saints_Church, _Dunedin / All Saints 'Church, Dunedin:

All Saints è aperto dal 1865 ed è attualmente nella parrocchia di Dunedin North che comprende la parte settentrionale della città di Dunedin, in Nuova Zelanda ed è composta dall'ex parrocchia di All Saints e dall'ex parrocchia di St. Martin's North East Valle. Fa parte della diocesi di Dunedin. I confini della parrocchia includono North East Valley, Pine Hill, North Dunedin, Ravensbourne e Leith Valley. L'edificio è la chiesa più antica ancora utilizzata come luogo di culto a Dunedin. All Saints Church è la cappella del Selwyn College, Otago. Il Collegio è stato costruito intorno alla chiesa e il collegio e la parrocchia hanno uno stretto rapporto. Il Selwyn College fu costruito come college teologico anglicano nel 1893, fin dall'inizio ospitò anche studenti non teologici dell'università. All Saints 'si trova vicino ai campus dell'Università di Otago e del Politecnico di Otago.

All Saints_Church, _Dunsby / Dunsby:

Dunsby è un piccolo villaggio e parrocchia civile nel distretto di South Kesteven nel Lincolnshire, in Inghilterra. Si trova a 4 miglia (6,4 km) a nord di Bourne, appena a est della A15 e sul bordo occidentale delle Lincolnshire Fens. Nel 2001 aveva una popolazione di 141 abitanti, scendendo a 122 nel censimento del 2011.

All Saints_Church, _East_Ham / All Saints Church, East Ham:

All Saints Church, East Ham è una chiesa della Chiesa d'Inghilterra a East Ham, a est di Londra. Fu allestito intorno al 1880 in una chiesa della missione di ferro per far fronte allo sviluppo della tenuta Woodgrange. Questo è stato sostituito da una propria parrocchia con una chiesa permanente in stile inglese antico su Romford Road nel 1886.

All Saints_Church, _East_Horndon / All Saints Church, East Horndon:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di East Horndon, Essex, Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova a nord del villaggio, a nord-ovest dell'incrocio tra le strade A127 e A128, a circa 4 miglia (6 km) a sud di Brentwood.

All Saints_Church, _East_Meon / All Saints Church, East Meon:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale anglicana nel villaggio di East Meon, Hampshire, in Inghilterra. È un edificio di interesse storico culturale di Grado I e l'edificio più antico del villaggio, che giace così stretto a una collina a nord del villaggio - parte dei South Downs - che non c'era spazio per costruire una navata nord. La maggior parte della chiesa risale al periodo normanno, con l'aggiunta della cappella meridionale e della navata laterale nel XIII secolo.

All Saints_Church, _East_Sheen / All Saints Church, East Sheen:

All Saints Church, East Sheen , è una chiesa nel quartiere londinese di Richmond upon Thames, situata all'incrocio tra East Sheen Avenue e Park Avenue a East Sheen. All Saints Church è un membro della Comunione anglicana e della Chiesa d'Inghilterra e lo stile di culto è cattolico moderno. Ci sono tre regolari servizi domenicali alle 8:00, alle 10:00 ea mezzogiorno.

All Saints_Church, _Ecclesall / All Saints Church, Ecclesall:

All Saints è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Sheffield, in Inghilterra. È un edificio di interesse storico culturale di Grado II e si trova a Ecclesall, tra Ringinglow Road e Ecclesall Road South. La congregazione emergente dei giovani e dei giovani adulti di All Saints è chiamata "The Uncut Project".

All Saints_Church, _Edmonton / All Saints 'Church, Edmonton:

All Saints 'Church, Edmonton , si trova a Church Street Edmonton, Londra, Inghilterra. Registrato per la prima volta nel XII secolo, fu completamente ricostruito nel XV secolo e da allora ha subito molte modifiche.

All Saints_Church, _Ellough / All Saints Church, Ellough:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nella parrocchia di Ellough, Suffolk, in Inghilterra. La chiesa è di origine medievale ed è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa sorge in una posizione isolata sulla sommità di una bassa collina, a circa 4 km a sud-est di Beccles.

All Saints_Church, _Evesham / All Saints Church, Evesham:

All Saints Church è una chiesa anglicana attiva nel centro della città di Evesham, Worcestershire, in Inghilterra. All Saints e la sua vicina chiesa di San Lorenzo furono costruite dai monaci benedettini dell'abbazia di Evesham nel 12 ° secolo per servire gli abitanti di Evesham. All Saints è ora la chiesa parrocchiale della città, poiché quella di San Lorenzo è stata dichiarata licenziata negli anni '70.

All Saints_Church, _Fawley / All Saints 'Church, Fawley:

All Saints 'Church è la chiesa parrocchiale di Fawley nella contea dell'Hampshire. È una delle tre chiese parrocchiali medievali originali lungo l'area a ovest di Southampton Water, conosciuta localmente come Waterside.

Chiesa di Tutti i Santi, Flotta / Chiesa di Tutti i Santi, Flotta:

All Saints 'Church è la chiesa parrocchiale anglicana della città di Fleet nella contea dell'Hampshire, in Inghilterra. È degno di nota per il suo architetto, William Burges ed è stato costruito 1861-2.

All Saints_Church, _Fordham / All Saints Church, Fordham:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Fordham, Essex. La chiesa è un edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Frindsbury / All Saints Church, Frindsbury:

All Saints, Frindsbury , è una chiesa parrocchiale che serve la parrocchia combinata di Frindsbury con Upnor e Chattenden. La chiesa risale al 1075 e si trova nell'angolo nord-ovest delle Medway Towns, storicamente parte del Kent, in Inghilterra. Si tratta di un edificio classificato di Grado II *, numero 1107886 della Lista del Patrimonio Nazionale.

All Saints_Church, _Fulham / All Saints Church, Fulham:

All Saints 'Church è l'antica chiesa parrocchiale di Fulham, nella contea di Middlesex, anteriore alla Riforma. Ora è una chiesa anglicana a Fulham, Londra, situata vicino al fiume Tamigi, accanto all'approccio settentrionale al Putney Bridge. Il campanile della chiesa, la navata interna e il presbiterio sono classificati di II grado *.

All Saints_Church, _Gainsborough / All Saints Church, Gainsborough:

La Chiesa Parrocchiale di Tutti i Santi è una chiesa parrocchiale attiva della Chiesa d'Inghilterra nella città di Gainsborough, West Lindsey, Lincolnshire, Inghilterra. Fu ricostruita nel XVIII secolo, tra il 1736 e il 1744, conservando solo la torre del XIV secolo dell'ex chiesa. Il design è attribuito a Francis Smith di Warwick.

All Saints_Church, _Glencarse / All Saints Church, Glencarse:

Chiesa di Ognissanti, Glencarse è una chiesa episcopale nella diocesi di Brechin.

All Saints_Church, _Gothenburg / All Saints Church, Göteborg:

Chiesa di tutti i santi una chiesa edificio a Kortedala a Gothenburg, Svezia. Appartenente alla parrocchia di Kortedala della Chiesa di Svezia, è stato ufficialmente inaugurato il giorno di Ognissanti, il 3 novembre 1956.

All Saints_Church, _Goxhill / All Saints Church, Goxhill:

La Chiesa di Tutti i Santi è una chiesa anglicana e un edificio classificato di grado I a Goxhill, North Lincolnshire, in Inghilterra.

All Saints_Church, _Grangegorman / All Saints Church, Grangegorman:

All Saints Church, Grangegorman è una chiesa della Chiesa d'Irlanda situata a Dublino, in Irlanda. Fu costruito nel 1828, su progetto di John Semple, e formato come una parrocchia nel 1829 dalle aree di St. Michan e St. Paul. È un membro costitutivo della Christ Church Cathedral, Dublin Parish Group insieme alla St. Michan's Church, Dublino e St. Werburgh's Church, Dublino. Questa chiesa è degna di nota in quanto è annoverata tra le prime in Irlanda ad essere venerata secondo i Principi Tractarian, ed è stata oggetto di proteste e sanzioni da parte della comunità protestante in Irlanda nel XIX secolo.

All Saints_Church, _Great_Saughall / All Saints Church, Great Saughall:

All Saints Church, Great Saughall , si trova in Church Road nella parrocchia civile di Saughall e Shotwick Park, precedentemente Saughall e prima ancora Great Saughall, nella contea del Cheshire, in Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Wirral South, l'arcidiacono di Chester e la diocesi di Chester. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II.

All Saints_Church, _Haggerston / All Saints Church, Haggerston:

All Saints Church, Haggerston , anche Church of All Saints , è una chiesa anglicana in Livermere Road, vicino all'incrocio con Haggerston Road, a Haggerston nel quartiere londinese di Hackney, a est di Londra. Fa parte di una parrocchia con la Chiesa della Santissima Trinità e San Filippo Dalston.

All Saints_Church, _Hamilton, _Ontario / All Saints Church (Hamilton, Ontario):

All Saints Church , si trovava a Hamilton, Ontario, in Queen Street South a King Street West.

All Saints_Church, _Hampreston / All Saints Church, Hampreston:

All Saints Church è la chiesa parrocchiale di Hampreston, Dorset, Inghilterra. È un edificio classificato di Grado II *.

All Saints_Church, _Handley / All Saints Church, Handley:

La Chiesa di Tutti i Santi si trova a nord del villaggio di Handley, nel Cheshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *. La chiesa è una chiesa parrocchiale anglicana attiva nella diocesi di Chester, l'arcidiacono di Chester e il decanato di Malpas. Il suo vantaggio è combinato con quello di St Alban, Tattenhall.

All Saints_Church, _Harewood / All Saints 'Church, Harewood:

All Saints 'Church è una chiesa ridondante del XV secolo nel parco di Harewood House, la sede dei Lascelles Earls of Harewood, vicino al villaggio di Harewood, West Yorkshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova in isolamento all'interno di Harewood Park, poiché il villaggio circostante è stato trasferito dal proprietario di Harewood House, intorno al 1760, in un luogo più lontano dalla casa. All'interno della chiesa si trova la volta della famiglia dei Conti di Harewood e una serie di sei monumenti in alabastro, che sono "la più grande collezione di monumenti in alabastro in una chiesa parrocchiale entro le date 1419-1510".

All Saints_Church, _Harlow_Hill / Church of All Saints, Harlow Hill:

La Chiesa di Tutti i Santi, Harlow Hill , Harrogate, North Yorkshire, Inghilterra, è una chiesa missionaria di II grado, o cappella dell'agio, completata nel 1871 su un terreno donato da Henry Lascelles, 4 ° conte di Harewood, all'interno della parrocchia di St Mary . Fu consacrata dal vescovo di Ripon nel 1871. L'edificio fu progettato con un campanile rotondo, in stile neogotico, da Isaac Thomas Shutt e Alfred Hill Thompson. Dopo alcuni anni di chiusura per problemi strutturali, dal 2014 era in fase di restauro per l'utilizzo da parte di una ditta di funerali.

All Saints_Church, _Harthill / All Saints Church, Harthill:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Harthill, Cheshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *. A partire dal 2010 la chiesa viene trasformata in una struttura comunitaria per il villaggio e la località.

All Saints_Church, _Haugham / All Saints Church, Haugham:

All Saints Church è un'ex chiesa anglicana nel villaggio di Haugham, Lincolnshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova all'estremità sud-occidentale del villaggio, a 4 miglia (6 km) a sud di Louth, a ovest della strada A16.

All Saints_Church, _Headington / All Saints Church, Oxford:

All Saints Church si trova sul lato nord di High Street, nel centro di Oxford, in Inghilterra, all'angolo con Turl Street. Ora è la biblioteca del Lincoln College. Questa ex chiesa è elencata di I grado.

All Saints_Church, _Henley_Brook / All Saints Anglican Church, Henley Brook:

La Chiesa di Tutti i Santi a Henley Brook è la chiesa più antica dell'Australia occidentale. Fu costruito da Richard Edwards tra il 1838 e il 1840, con la prima messa in servizio il 10 gennaio 1841. Il sito si trova su una piccola collina che domina il fiume Swan e vicino alla congiunzione di Swan ed Ellen Brook. Questo sito era il luogo in cui il capitano James Stirling si accampò durante la sua esplorazione dell'area del 1827.

All Saints_Church, _Hertford / All Saints 'Church, Hertford:

La Chiesa di Tutti i Santi si trova a Queens Road, Hertford, Hertfordshire, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Hertford e Ware, l'arcidiacono di Hertford e la diocesi di St Albans. È la chiesa civica del paese e della contea. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *. È la chiesa più grande dell'Hertfordshire, oltre alla Cattedrale di St Albans, e può ospitare fino a 1.000 persone.

All Saints_Church, _Hesketh_Bank / All Saints Church, Hesketh Bank:

All Saints Church si trova a Station Road, Hesketh Bank, Lancashire, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Leyland, nell'arcidiacono di Blackburn e nella diocesi di Blackburn.

All Saints_Church, _Highbrook / All Saints Church, Highbrook:

All Saints Church è una chiesa anglicana nella frazione di Highbrook nel Mid Sussex, uno dei sette distretti del governo locale nella contea inglese del West Sussex. Il minuscolo insediamento, nella parrocchia di West Hoathly, era distante dalla chiesa parrocchiale di quel villaggio; di conseguenza due ricche sorelle finanziarono la costruzione di una nuova chiesa per servire la popolazione locale. L'edificio in pietra di Richard H. Carpenter e Benjamin Ingelow, con una guglia prominente, fu inaugurato nel 1884 e gli fu assegnata una propria parrocchia. La chiesa "bella", progettata nello stile del XIV / XV secolo del neogotico, è stata classificata come Grade II da English Heritage per la sua importanza architettonica e storica.

All Saints_Church, _Higher_Kinnerton / All Saints Church, Higher Kinnerton:

La Chiesa di Tutti i Santi si trova in Main Road, Higher Kinnerton, Flintshire, Galles. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nella diocesi di Chester, l'arcidiacono di Chester e il decanato di Chester.

All Saints_Church, _Higher_Walton / All Saints Church, Higher Walton:

All Saints Church si trova in Blackburn Road, nel villaggio di Higher Walton, Lancashire, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Leyland, nell'arcidiacono di Blackburn e nella diocesi di Blackburn. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II.

All Saints_Church, _Holdenby / All Saints Church, Holdenby:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Holdenby, Northamptonshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust.

All Saints_Church, _Hollingbourne / All Saints Church, Hollingbourne:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale a Hollingbourne, nel Kent. Fu iniziato nel XIV secolo ed è un edificio di interesse storico culturale di I grado. La chiesa contiene numerosi monumenti alla famiglia Culpeper locale.

All Saints_Church, _Hoole / All Saints 'Church, Hoole:

La Chiesa di Tutti i Santi, Hoole , si trova a Hoole Road, Hoole, Chester, Cheshire, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Chester, l'arcidiacono di Chester e la diocesi di Chester, ed è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di II grado.

All Saints_Church, _Hove / All Saints Hove:

All Saints Hove è una chiesa anglicana a Hove, parte della città inglese di Brighton e Hove. È stata la chiesa parrocchiale di tutta Hove dal 1892 e si trova in una posizione di rilievo in un importante crocevia nel centro di Hove.

All Saints_Church, _Howick / All Saints Church, Howick:

La Chiesa di Ognissanti a Howick è stata la prima chiesa parrocchiale di Auckland ed è l'edificio più antico di Manukau. Si trova all'angolo tra Cook Street e Selwyn Road, nel sobborgo di Howick, in Nuova Zelanda.

All Saints_Church, _Huntsham / All Saints 'Church, Huntsham:

All Saints 'Church, Huntsham è una chiesa parrocchiale di II grado * nella Chiesa d'Inghilterra. Si trova nel piccolo villaggio di Huntsham, a circa 9,3 km a nord-est di Tiverton. Fa parte del gruppo di parrocchie della Missione di Hukeley, che comprende anche St Michael & All Angels a Bampton, St Peter's a Clayhanger, St Petrock's a Petton e St George's a Morebath.

All Saints_Church, _Icklingham / All Saints 'Church, Icklingham:

La Chiesa di Tutti i Santi è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Icklingham, Suffolk, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova nel punto più alto del villaggio, adiacente alla strada A1101 tra Mildenhall e Bury St Edmunds. Questo era un tempo l'antico tracciato di Icknield Way e Icklingham è vicino a un importante incrocio su questo tracciato.

All Saints_Church, _Idmiston / All Saints Church, Idmiston:

La Chiesa di Tutti i Santi a Idmiston, Wiltshire, in Inghilterra, fu costruita nel XII secolo. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è affidato a The Churches Conservation Trust. È stato dichiarato in esubero il 1 ° aprile 1977 ed è stato conferito al Trust il 29 settembre 1978.

All Saints_Church, _Isle_Brewers / All Saints Church, Isle Brewers:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Isle Brewers, Somerset, Inghilterra. Progettato da Charles Edmund Giles, è stato costruito nel 1859-61 ed è stato un edificio di interesse storico culturale di II grado dal 1959.

All Saints_Church, _Isleworth / All Saints 'Church, Isleworth:

La Chiesa di Tutti i Santi è la più antica chiesa parrocchiale di Isleworth, nel quartiere londinese di Hounslow, nel sud-ovest di Londra.

All Saints_Church, _Jakarta / All Saints Church, Jakarta:

All Saints Church , conosciuta anche come la chiesa anglicana , è una chiesa anglicana situata nel villaggio amministrativo di Kebon Sirih, Menteng, Jakarta. È l'unica parrocchia anglicana in Indonesia, ma ci sono altre 35 chiese anglicane in tutto il paese. La chiesa si trova a Jalan Arief Rahman Hakim, vicino alla statua del contadino. È tra le chiese più antiche dell'Indonesia ed è stata costruita nel 1832. Il sagrato della Chiesa di Tutti i Santi contiene lapidi di soldati britannici caduti durante la prima e la seconda guerra mondiale e precedenti memoriali, ad esempio il tenente colonnello William Campbell.

All Saints_Church, _Jordanhill / All Saints Church, Jordanhill:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale della chiesa episcopale scozzese situata nella zona Jordanhill di Glasgow, in Scozia.

All Saints_Church, _Kedleston / All Saints Church, Kedleston:

La Chiesa di Tutti i Santi, Kedleston , è una chiesa anglicana ridondante adiacente a Kedleston Hall, una casa di campagna nel Derbyshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I. Kedleston Hall è di proprietà del National Trust e la chiesa è sotto la cura del Churches Conservation Trust. Kedleston Hall è stata occupata dalla famiglia Curzon da oltre 700 anni.

All Saints_Church, _Kemeys_Commander / Church of All Saints, Kemeys Commander:

La Chiesa di Tutti i Santi , Kemeys Commander, Monmouthshire è una chiesa parrocchiale con le sue origini nel 13 ° secolo.

All Saints_Church, _Kingsdon / Church of All Saints, Kingsdon:

La Chiesa di Tutti i Santi a Kingsdon, Somerset, in Inghilterra, fu costruita nel XIII secolo. È un edificio classificato di Grado II *.

All Saints_Church, _Kingston_upon_Thames / All Saints Church, Kingston upon Thames:

All Saints Church è la storica chiesa parrocchiale di Kingston upon Thames, ai margini di Londra, e si trova tra l'antico Market Place e il principale centro commerciale. Fa parte della diocesi di Southwark e con la chiesa di St John e St John the Divine, forma un team di chiese anglicane al servizio di residenti, aziende, scuole e Kingston University. La chiesa è l'unico edificio di interesse storico culturale di I grado a Kingston.

All Saints_Church, _Kingweston / Church of All Saints, Kingweston:

La Chiesa Anglicana di Tutti i Santi a Kingweston, Somerset, in Inghilterra, fu ricostruita tra il 1852 e il 1855 da Charles Edmund Giles. È un edificio classificato di Grado II *.

All Saints_Church, _KwaZulu-Natal / All Saints Church, Maidstone, KwaZulu-Natal:

All Saints Church è una chiesa nel villaggio di Maidstone sulla Dolphin Coast nella diocesi anglicana di Natal nel KwaZulu Natal, in Sud Africa.

All Saints_Church, _Lathbury / All Saints Church, Lathbury:

All Saints 'Church è una chiesa parrocchiale del XII secolo a Lathbury, nel distretto di Milton Keynes, nel Buckinghamshire, in Inghilterra. È stato designato edificio di interesse storico culturale di I grado nel 1966.

All Saints_Church, _Lawshall / All Saints 'Church, Lawshall:

La Parish Church of All Saints 'Lawshall , è una chiesa anglicana nel villaggio di Lawshall, Suffolk, in Inghilterra. È stato designato da English Heritage come edificio di interesse storico culturale di I grado. La chiesa si trova tra la Lawshall Hall e la scuola elementare CEVCP di All Saints. La chiesa fa parte della St Edmund Way Benefice, il cui rettore è il Revd Jeremy Parsons.

All Saints_Church, _Leamington / All Saints Church, Leamington Spa:

All Saints 'Church è la chiesa parrocchiale del centro di Leamington Spa, in Inghilterra.

All Saints_Church, _Leamington_Spa / All Saints Church, Leamington Spa:

All Saints 'Church è la chiesa parrocchiale del centro di Leamington Spa, in Inghilterra.

All Saints_Church, _Leek / All Saints 'Church, Leek:

All Saints 'Church è una chiesa anglicana a Leek, Staffordshire, in Inghilterra. È un edificio di interesse storico culturale di I grado. Fu progettato da Norman Shaw e costruito nel 1885–1887; la chiesa ha vetrate di Morris & Co.

All Saints_Church, _Leicester / All Saints Church, Leicester:

All Saints 'Church è una chiesa anglicana ridondante in High Cross Street, Leicester, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust.

All Saints_Church, _Leigh / All Saints Church, Leigh:

La Chiesa di Tutti i Santi fu costruita intorno al 1250 a Leigh, nel Wiltshire settentrionale, in Inghilterra, e originariamente si trovava su un sito a mezzo miglio a nord della sua posizione attuale. Nel 1896 la navata, il portico e il campanile furono spostati dalla loro posizione originale e fu costruita una nuova chiesa. Il presbiterio e il frontone est della vecchia navata rimangono nel vecchio sagrato come All Saints Chancel.

All Saints_Church, _Leighton_Buzzard / Church of All Saints, Leighton Buzzard:

La Chiesa di Tutti i Santi, Leighton Buzzard , è la bella chiesa parrocchiale del primo inglese per la città di Leighton Buzzard nella contea inglese del Bedfordshire.

All Saints_Church, _Lindfield / All Saints Church, Lindfield:

All Saints Church, Lindfield è una chiesa della Chiesa d'Inghilterra classificata Grade II * a Lindfield, West Sussex, in Inghilterra, costruita nel Medioevo in stile inglese antico. La chiesa è costruita in arenaria del Sussex e di Ardingly e risale principalmente all'inizio del XIV secolo. Tra la fine del XVI e l'inizio del XVII secolo la chiesa cadde in declino e divenne quasi abbandonata. Fu completamente restaurato a metà del XIX secolo, in gran parte grazie agli sforzi del curato reverendo Francis Hill Sewell, un laureato di Cambridge che rimase l'incumbent a Lindfield fino alla sua morte nel 1862.

All Saints_Church, _Little_Somborne / All Saints Church, Little Somborne:

All Saints 'Church è una chiesa anglicana ridondante nella frazione di Little Somborne, Hampshire, Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova a circa 6 km a sud-est di Stockbridge, a est della strada A3057.

All Saints_Church, _Little_Wenham / All Saints Church, Little Wenham:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Little Wenham, Suffolk, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. Si trova in una posizione isolata vicino a Little Wenham Hall, a circa 1 km a nord-ovest di Capel St. Mary.

All Saints_Church, _Livno / All Saints Church, Livno:

La Chiesa di Tutti i Santi è una chiesa cattolica romana a Livno, in Bosnia ed Erzegovina.

All Saints_Church, _Lockerbie / All Saints Church, Lockerbie:

La Chiesa di Tutti i Santi si trova ad Ashgrove Terrace, Lockerbie, Dumfries e Galloway, in Scozia. È un edificio di categoria B e una chiesa episcopale scozzese attiva nella diocesi di Glasgow e Galloway.

All Saints_Church, _Long_Ashton / Church of All Saints, Long Ashton:

La Chiesa Anglicana di Tutti i Santi a Long Ashton fu costruita nel XIV secolo, anche se gran parte del tessuto fu ricostruito negli anni '70 dell'Ottocento. È un edificio classificato di Grado II *.

All Saints_Church, _Long_Whatton / All Saints Church, Long Whatton:

All Saints Church si trova nel villaggio di Long Whatton, Leicestershire, in Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Akeley East, l'arcidiacono di Loughborough e la diocesi di Leicester. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *. Risale principalmente al XIV secolo, con una torre risalente alla fine del XII o all'inizio del XIII secolo e la sua fase superiore aggiunta nel XV o XVI secolo. La chiesa fu in parte ricostruita nel 1865-1866. Nel 1931 l'architetto di Lancaster Henry Paley di Austin e Paley aggiunse un battistero in memoria di Lord Crawshaw.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...