Friday, April 30, 2021

All Saints_Church,_Lopen/Church of All Saints, Lopen

All Saints_Church, _Lopen / Church of All Saints, Lopen:

La Chiesa Anglicana di Tutti i Santi a Lopen, Somerset, in Inghilterra, fu costruita nel XII secolo. È un edificio classificato di Grado II *.

All Saints_Church, _Loughborough / All Saints Church, Loughborough:

All Saints Church , ufficialmente All Saints with Holy Trinity è la chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra della città di Loughborough, Leicestershire, all'interno della diocesi di Leicester.

All Saints_Church, _Loughton / All Saints Church, Loughton:

All Saints 'Church è una chiesa ecumenica situata a Loughton, Milton Keynes, in Inghilterra.

All Saints_Church, _Lund / All Saints Church, Lund:

All Saints Church è una chiesa a Lund, in Svezia. Appartenente alla parrocchia di Lunds Ognissanti della diocesi di Lund, fu inaugurato il giorno di Ognissanti 1891. Si trova a circa 600 metri a nord della cattedrale di Lund.

All Saints_Church, _Luok% C4% 97 / Church of All Saints, Luokė:

La Chiesa di Tutti i Santi a Luokė è una delle più antiche chiese cattoliche della Lituania. La prima chiesa fu probabilmente costruita subito dopo la cristianizzazione della Samogizia nel 1413. L'attuale chiesa in legno risale al 1774.

All Saints_Church, _Lupton / All Saints Church, Lupton:

All Saints Church si trova nel villaggio di Lupton, Cumbria, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Kendal, l'arcidiacono di Westmorland e Furness e la diocesi di Carlisle. Il suo beneficio è unito a quelli di sette parrocchie locali, il beneficio è intitolato Kirkby Lonsdale Team Ministry, e conosciuto localmente come la Rainbow Parish. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II.

All Saints_Church, _Lydd / All Saints Church, Lydd:

All Saints 'Church , conosciuta anche come Lydd Church o The Cathedral on the Marsh , è una chiesa a Lydd, Kent, nel sud-est dell'Inghilterra. Appartiene alla diocesi di Canterbury. All Saints è la chiesa parrocchiale più lunga del Kent a 199 piedi (61 m), e ha anche una delle torri più alte della contea a 132 piedi (40 m). Si pensa che la chiesa incorpori una piccola basilica romano-britannica forse costruita nel V secolo, sebbene la maggior parte del tessuto attuale sia medievale. Era associato a confraternite o corporazioni locali nel XV secolo e poteva ospitare 1.000 persone alla volta. Gravemente danneggiata dai bombardamenti della seconda guerra mondiale, la chiesa è stata successivamente restaurata ed è ora un edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Maidenhead / All Saints 'Church, Maidenhead:

La Chiesa di Tutti i Santi a Boyne Hill è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra di I grado a Maidenhead, nella contea inglese del Berkshire.

All Saints_Church, _Maidstone / All Saints Church, Maidstone:

All Saints è una chiesa parrocchiale a Maidstone, nel Kent. È un edificio di interesse storico culturale di I grado ed è stata descritta come la più grande chiesa in stile perpendicolare del Kent.

All Saints_Church, _Maidstone, _KwaZulu-Natal / All Saints Church, Maidstone, KwaZulu-Natal:

All Saints Church è una chiesa nel villaggio di Maidstone sulla Dolphin Coast nella diocesi anglicana di Natal nel KwaZulu Natal, in Sud Africa.

All Saints_Church, _Maidstone_ (KwaZulu_Natal) / All Saints Church, Maidstone, KwaZulu-Natal:

All Saints Church è una chiesa nel villaggio di Maidstone sulla Dolphin Coast nella diocesi anglicana di Natal nel KwaZulu Natal, in Sud Africa.

All Saints_Church, _Malabar_Hill / All Saints 'Church, Malabar Hill:

La Chiesa di Tutti i Santi in Little Gibbs Road a Malabar Hill, Mumbai, India, è affiliata alla Chiesa dell'India settentrionale. Fu costruita nel 1881 come chiesa anglicana per la congregazione locale che in precedenza doveva viaggiare per circa 8 chilometri fino alla cattedrale di San Tommaso a Fort. Fu progettato dal maggiore Mant degli ingegneri reali e la prima pietra fu posta da Lady Ferguson, moglie di Sir James Fergusson, 6 ° baronetto, l'allora governatore di Bombay. Fu consacrata il 16 gennaio 1882.

All Saints_Church, _Marple / All Saints Church, Marple:

All Saints Church si trova a Church Lane, Marple, Greater Manchester, Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II. Nel sagrato si trova la torre di una chiesa precedente, anch'essa elencata al grado II. La chiesa è una chiesa parrocchiale anglicana attiva nella diocesi di Chester, l'arcidiacono di Macclesfield e il decanato di Chadkirk.

All Saints_Church, _Medzany / All Saints Church, Medzany:

All Saints Church è una chiesa cattolica romana a Medzany, nella regione di Saris, in Slovacchia.

All Saints_Church, _Merriott / Church of All Saints, Merriott:

La Chiesa Anglicana di Tutti i Santi a Merriott, Somerset, in Inghilterra, fu costruita nel XIII secolo. È un edificio classificato di Grado II *.

All Saints_Church, _Millbrook / All Saints Church, Millbrook:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Millbrook, Cornovaglia, Inghilterra, Regno Unito. È stato costruito tra il 1893 e il 1895 ed è stato classificato come Grade II dal 1987. Anche il monumento ai caduti ai margini del parco della chiesa è diventato Grade II list nel 2016.

Chiesa di Tutti i Santi, Mumbai / Chiesa di Tutti i Santi, Malabar Hill:

La Chiesa di Tutti i Santi in Little Gibbs Road a Malabar Hill, Mumbai, India, è affiliata alla Chiesa dell'India settentrionale. Fu costruita nel 1881 come chiesa anglicana per la congregazione locale che in precedenza doveva viaggiare per circa 8 chilometri fino alla cattedrale di San Tommaso a Fort. Fu progettato dal maggiore Mant degli ingegneri reali e la prima pietra fu posta da Lady Ferguson, moglie di Sir James Fergusson, 6 ° baronetto, l'allora governatore di Bombay. Fu consacrata il 16 gennaio 1882.

All Saints_Church, _Narborough / All Saints Church, Narborough:

All Saints 'Church, Narborough è una chiesa parrocchiale nella Chiesa d'Inghilterra a Narborough, Leicestershire.

All Saints_Church, _Nether_Cerne / All Saints Church, Nether Cerne:

La Chiesa di Tutti i Santi a Nether Cerne, Dorset, in Inghilterra, fu costruita alla fine del XIII secolo. È registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è una chiesa ridondante affidata al Churches Conservation Trust. È stato dichiarato in esubero il 1 ° dicembre 1971 ed è stato conferito al Trust l'8 marzo 1973.

All Saints_Church, _Newton_Green / All Saints Church, Newton Green:

All Saints Church è una chiesa anglicana in parte ridondante nel villaggio di Newton Green, Suffolk, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *. Il coro è ancora in uso per il culto, ma la navata, il portico e la torre sono ridondanti e affidati alla cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova a nord del villaggio, a circa due miglia a est di Sudbury.

All Saints_Church, _Normanton / All Saints 'Church, Normanton:

La Chiesa di Tutti i Santi è la chiesa parrocchiale di Normanton, nello Yorkshire occidentale, in Inghilterra.

All Saints_Church, _Northampton / All Saints 'Church, Northampton:

All Saints 'Church, Northampton è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra nel centro di Northampton. La chiesa attuale fu in gran parte costruita dopo un incendio e fu consacrata nel 1680. Si tratta di un edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Oakleigh_Park / All Saints 'Church, Oakleigh Park:

All Saints 'Church è una chiesa della Chiesa d'Inghilterra a Oakleigh Road North, Oakleigh Park, Londra. La chiesa viene talvolta chiamata Friern Barnet di Ognissanti . È un edificio di interesse storico culturale di II grado.

All Saints_Church, _Odd_Rode / All Saints Church, Scholar Green:

All Saints Church si trova nel villaggio di Scholar Green nella parrocchia di Odd Rode, Cheshire, in Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Congleton, nell'arcidiacono di Macclesfield e nella diocesi di Chester. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *.

All Saints_Church, _Odiham / All Saints Church, Odiham:

All Saints Church è una chiesa anglicana nel villaggio di Odiham, Hampshire. Si trova vicino alla strada principale di Odiham, a 15,2 km da Basingstoke. English Heritage ha designato la chiesa come edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Orton / All Saints Church, Orton:

All Saints Church si trova nel villaggio di Orton, Cumbria, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Appleby, l'arcidiacono di Carlisle e la diocesi di Carlisle. Il suo beneficio è unito a quelli di St Oswald, Revenstonedale e St James, Tebay. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *.

All Saints_Church, _Otterhampton / All Saints Church, Otterhampton:

La Chiesa di Tutti i Santi a Otterhampton, Somerset, in Inghilterra, si affaccia sul fiume Parrett. La chiesa risale al XIV secolo. È registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è una chiesa ridondante affidata al Churches Conservation Trust. È stato dichiarato in esubero il 1 ° marzo 1988 ed è stato conferito al Trust il 2 agosto 1989.

All Saints_Church, _Oxford / All Saints Church, Oxford:

All Saints Church si trova sul lato nord di High Street, nel centro di Oxford, in Inghilterra, all'angolo con Turl Street. Ora è la biblioteca del Lincoln College. Questa ex chiesa è elencata di I grado.

All Saints_Church, _Oxted / All Saints Church, Oxted:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale cattolica romana a Oxted, nel Surrey. I lavori di costruzione della chiesa iniziarono nel 1913 e furono ritardati dalla prima guerra mondiale. Gli aspetti dell'interno della chiesa furono progettati da Geoffrey Webb. Si trova al largo di Chichele Road a nord del centro città, a ovest della scuola di Oxted. Si tratta di un edificio di interesse storico culturale di II grado.

All Saints_Church, _Palmerston_North / All Saints Church, Palmerston North:

La Chiesa di Tutti i Santi a Palmerston North, Nuova Zelanda, è una chiesa anglicana registrata come patrimonio culturale progettata dall'eminente architetto Frederick de Jersey Clere. La chiesa è stata chiusa dal 2013 per preoccupazioni sulla resistenza al terremoto, ma ci sono piani per rafforzare la struttura.

All Saints_Church, _Patcham / All Saints Church, Patcham:

All Saints Church è la chiesa parrocchiale anglicana di Patcham, un antico villaggio del Sussex che ora fa parte della città inglese di Brighton e Hove. Un luogo di culto esiste sul sito collinare da circa 1.000 anni, ma l'attuale edificio ha caratteristiche interne normanne e un esterno del XIII secolo. Diversi cicli di restauro in epoca vittoriana includevano alcune aggiunte strutturali. All'interno sopravvive un'ampia gamma di monumenti e dipinti murali, tra cui uno che commemora Richard Shelley, proprietario della vicina Patcham Place e uno dei più importanti nobili della storia antica di Brighton. La chiesa, che è classificata come Grade II *, continua a servire come luogo di culto anglicano per i residenti di Patcham, che lo sviluppo residenziale del XX secolo ha trasformato da una vasta parrocchia rurale in un grande sobborgo esterno di Brighton.

All Saints_Church, _Peckham / All Saints Church, Peckham:

All Saints Church è una chiesa evangelica anglicana a Blenheim Grove, Peckham, Londra. Fa parte del Camberwell Deanery all'interno della diocesi anglicana di Southwark nella Chiesa d'Inghilterra. Sul punto di chiudere nel 1996 a causa di una congregazione in diminuzione, la chiesa è cresciuta rapidamente negli ultimi dieci anni e ora conta oltre 400 adulti.

All Saints_Church, _Peshawar / All Saints Church, Peshawar:

La Chiesa di Ognissanti situata all'interno della Porta Kohati della vecchia città fortificata di Peshawar a Khyber Pakhtunkhwa, in Pakistan, è una parrocchia della Chiesa del Pakistan. È un luogo di culto cristiano architettonicamente unico che ha una sorprendente somiglianza con una moschea saracena con minareti e una cupola.

All Saints_Church, _Pontefract / All Saints 'Church, Pontefract:

La Chiesa di Tutti i Santi ' a Pontefract, West Yorkshire, Inghilterra è una chiesa parrocchiale attiva della Chiesa d'Inghilterra nell'arcidiacono di Leeds e nella diocesi di Leeds. La chiesa è composta da due strutture, una chiesa esterna costruita nel XIV e XV secolo e distrutta durante la guerra civile inglese e una chiesa interna più piccola completata alla fine degli anni '60. La chiesa è stata classificata come Grade II * dal 29 luglio 1950. La chiesa è una delle due chiese anglicane nel centro della città; l'altro è St Giles '

All Saints_Church, _Poplar / All Saints Church, Pioppo:

All Saints 'Church, Poplar , è una chiesa a Newby Place, Poplar, London Borough of Tower Hamlets, ed è la chiesa parrocchiale della Church of England di Poplar. Fu costruito nel 1821-3 per servire la parrocchia di recente creazione.

All Saints_Church, _Porthcawl / All Saints Church, Porthcawl:

All Saints Church, Porthcawl è una chiesa anglicana elencata nella località balneare di Porthcawl, nel Galles meridionale. È una chiesa figlia di St John's a Newton, nonostante sia di dimensioni considerevolmente più grandi.

All Saints_Church, _Portland / All Saints Church, Portland:

All Saints Church è una chiesa della Chiesa d'Inghilterra a Easton, sull'isola di Portland, nel Dorset. Fu consacrata nel 1917 e dal settembre 1978 è un edificio classificato di grado II. La chiesa è succeduta ai diritti, privilegi, registri e argento della chiesa di San Giorgio. È stato descritto come il più bel edificio ecclesiastico di Portland, anche se in qualche modo nascosto nella sua posizione. La chiesa rimane attiva fino ad oggi, come parte della parrocchia di Portland - una serie di tre chiese; Chiesa di San Giovanni, Chiesa di Tutti i Santi e Chiesa commemorativa delle valanghe.

All Saints_Church, _Preston / All Saints Church, Preston:

All Saints Church si trova in Elizabeth Street, Preston, Lancashire, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale evangelica anglicana nel decanato di Preston, l'arcidiacono di Lancaster e la diocesi di Blackburn. La chiesa fu costruita nel 1846-1848 per la somma di £ 2000. Fu costruito in stile classico con sei colonne ioniche che sorreggono una facciata a portico a frontone, ed è ora classificato di II grado. Era una delle poche chiese del paese ad essere costruita su abbonamento e istituita con il patrocinio privato. Nathan Buttery è stato nominato il 10 gennaio come nuovo vicario di All Saints, dopo il loro interregno quando il loro precedente vicario, Daf Meirion-Jones, si è trasferito alla Chessington Evangelical Church.

All Saints_Church, _Puerto_de_la_Cruz / All Saints 'Church, Puerto de la Cruz:

La Chiesa di Ognissanti , nota anche come Chiesa anglicana di Ognissanti , è una chiesa situata nella città di Puerto de la Cruz, sull'isola di Tenerife. È un luogo di culto anglicano.

All Saints_Church, _Raheny / All Saints 'Church, Raheny:

All Saints 'Church è la chiesa parrocchiale della Chiesa d'Irlanda della Parrocchia di Raheny, prominente su Howth Road mentre si avvicina al centro di Raheny, Dublino, Irlanda. Si trova in un terreno recintato con una copertura di alberi maturi, appena a sud del nucleo del villaggio, ed è ampiamente considerato un bell'esemplare architettonico.

Chiesa di Tutti i Santi, Lettura / Chiesa di Ognissanti, Lettura:

All Saints 'Church è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra nella città di Reading, nella contea inglese del Berkshire. La chiesa si trova in Downshire Square, una piazza alberata a West Reading vicino a Bath Road. Fa parte della parrocchia di San Marco e Ognissanti, che comprende la Chiesa di San Marco.

All Saints_Church, _Riga / All Saints Church, Riga:

All Saints Church è una chiesa ortodossa orientale a Riga, la capitale della Lettonia. La chiesa si trova all'indirizzo 10 Katoļu Street.

All Saints_Church, _Rodden / Church of All Saints, Rodden:

La Chiesa Anglicana di Tutti i Santi a Rodden, Somerset, in Inghilterra, fu costruita nel 1640. Si tratta di un edificio di interesse storico culturale di II grado.

All Saints_Church, _Roffey / All Saints Church, Roffey:

All Saints Church è la chiesa parrocchiale anglicana di Roffey, nel distretto di Horsham, nella contea inglese del West Sussex. La chiesa attuale, costruita per servire il sobborgo vittoriano di Roffey, parte dell'antica città mercato di Horsham, sostituì un'aula scolastica in cui si tenevano servizi religiosi dal 1856. La chiesa in stile inglese primitivo di Arthur Blomfield, costruita in arenaria estratta localmente e finanziata da una vedova in memoria del defunto marito, fu completata nel 1878 e le fu immediatamente assegnata una parrocchia. Nell'edificio si tenevano anche servizi cattolici romani per servire la popolazione cattolica di Roffey, ma questi cessarono all'inizio del 21 ° secolo. English Heritage ha elencato la chiesa di Grado II per la sua importanza architettonica e storica.

Chiesa di Ognissanti, Roma / Chiesa di Ognissanti, Roma:

All Saints 'Church è un'attiva cappellania di lingua inglese della diocesi della Chiesa d'Inghilterra in Europa - una parte della Comunione anglicana - a Roma, in Italia.

All Saints_Church, _Rotherham / All Saints Church, Rotherham:

Chiesa di tutti i santi, Rotherham , noto anche come Rotherham Minster , si trova in Church Street, Rotherham, South Yorkshire, Inghilterra. Pevsner la descrive come "una delle chiese più grandi e maestose dello Yorkshire". Il 19 ottobre 1951 è stato designato come edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Runcorn / All Saints 'Church, Runcorn:

La Chiesa di Tutti i Santi è la chiesa parrocchiale di Runcorn, Cheshire, in Inghilterra, situata sulla riva sud del fiume Mersey e si affaccia su Runcorn Gap. Secondo una tradizione la prima chiesa del sito fu fondata da Ethelfleda nel 915. Fu sostituita, probabilmente intorno al 1250, da una chiesa medievale che fu modificata e ampliata nel XIV e XV secolo. Nel XIX secolo la struttura dell'edificio si era deteriorata ed era diventata pericolosa, e fu sostituita da una nuova chiesa, costruita tra il 1847 e il 1849 su progetto di Anthony Salvin.

All Saints_Church, _Saltfleetby / All Saints Church, Saltfleetby:

All Saints Church, Saltfleetby , è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Saltfleetby All Saints, Lincolnshire, Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova nella palude del Lincolnshire e ha una torre pendente a ovest.

All Saints_Church, _Sandford / All Saints Church, Sandford:

All Saints Church è una chiesa della Chiesa d'Inghilterra a Sandford, Somerset, in Inghilterra. Progettato da Hans Price e William Wooler, è stato costruito nel 1883-84 ed è stato un edificio di interesse storico culturale di II grado dal 1983. Oggi la chiesa è in collaborazione ecumenica locale con la Sandford Methodist Church.

All Saints_Church, _Sandon / All Saints 'Church, Sandon:

All Saints 'Church è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Sandon, Hertfordshire, Inghilterra. È elencato di grado I.

All Saints_Church, _Santos / All Saints 'Church, Santos:

La Chiesa di Ognissanti fu fondata nella città portuale di Santos, nello stato di San Paolo, in Brasile, nell'aprile 1917, come cappellania della Chiesa d'Inghilterra, dove la sua funzione principale era quella di assistere sia la comunità britannica residente lì che i marinai di tutte le nazionalità che sono passate per il porto.

All Saints_Church, _Saughall / All Saints Church, Great Saughall:

All Saints Church, Great Saughall , si trova in Church Road nella parrocchia civile di Saughall e Shotwick Park, precedentemente Saughall e prima ancora Great Saughall, nella contea del Cheshire, in Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Wirral South, l'arcidiacono di Chester e la diocesi di Chester. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II.

All Saints_Church, _Scaleby / Scaleby:

Scaleby è un villaggio e parrocchia civile nella contea inglese della Cumbria. È delimitato a nord da Kirklinton e Irthington; mentre a sud si trovano Stanwix e Crosby-on-Eden. Scaleby si trova a sei miglia a nord-est della città di Carlisle e ha una popolazione di 349 abitanti, che sono scesi leggermente a 346 al censimento del 2011. Scaleby si trova vicino all'autostrada M6, rendendolo relativamente accessibile a chiunque sia interessato alle sue due principali attrazioni; Il castello di Scaleby e la Chiesa di Tutti i Santi, la prima con molti legami con nomi importanti della storia.

All Saints_Church, _Scholar_Green / All Saints Church, Scholar Green:

All Saints Church si trova nel villaggio di Scholar Green nella parrocchia di Odd Rode, Cheshire, in Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Congleton, nell'arcidiacono di Macclesfield e nella diocesi di Chester. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *.

All Saints_Church, _Secunderabad / All Saints Church (Secunderabad):

CSI-All Saints Church è una chiesa sotto gli auspici della Chiesa dell'India meridionale. Si trova nella località Trimulgherry di Secunderabad. Originariamente era una chiesa Garrison, presieduta dai cappellani dell'esercito, ma successivamente è stata lasciata in eredità alla Chiesa dell'India meridionale, una chiesa unificante nel 1947. La chiesa attualmente serve la congregazione di lingua tamil di Secunderabad e offre servizi in inglese ogni settimana e in tamil ogni settimana .

All Saints_Church, _Selsley / All Saints Church, Selsley:

All Saints Church è la chiesa parrocchiale di Selsley nel Gloucestershire.

All Saints_Church, _Shirburn / All Saints Church, Shirburn:

All Saints 'Church è la chiesa parrocchiale ridondante della parrocchia di Shirburn, Oxfordshire, Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova all'estremità occidentale del villaggio, immediatamente a sud del castello di Shirburn, sede dei Conti di Macclesfield dal 1715. La cappella nord della chiesa è il mausoleo della famiglia Parker, Conti di Macclesfield.

All Saints_Church, _Shorncote / All Saints Church, Shorncote:

All Saints Church è una storica chiesa anglicana a Shorncote, nel Gloucestershire, in Inghilterra, sotto la cura del Churches Conservation Trust. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *.

All Saints_Church, _Siddington / All Saints Church, Siddington:

All Saints Church si trova nel villaggio di Siddington, Cheshire, in Inghilterra. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nella diocesi di Chester, l'arcidiacono di Macclesfield e il decanato di Macclesfield. È la chiesa parrocchiale di Siddington con Capesthorne, che comprende Holy Trinity, Capesthorne e Christ Church, Eaton, e fa parte del beneficio di Marton, Siddington con Capesthorne ed Eaton con Hulme Walfield.

All Saints_Church, _South_Elmham / All Saints Church, South Elmham:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di All Saints 'South Elmham, uno di un gruppo di villaggi noti congiuntamente come The Saints, nel Suffolk, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust.

All Saints_Church, _Southill / Southill, Bedfordshire:

Southill è un villaggio rurale e parrocchia civile nel distretto di Central Bedfordshire della contea del Bedfordshire, in Inghilterra; circa 8 miglia (13 km) a sud-est del capoluogo della contea di Bedford.

All Saints_Church, _Speke / All Saints Church, Speke:

All Saints Church si trova a Speke, Liverpool, Merseyside, Inghilterra, all'incrocio tra Hale Road e Speke Church Road. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Liverpool South Childwall, l'arcidiacono di Liverpool e la diocesi di Liverpool. Il suo beneficio è unito a quello di St Aidan, Speke. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II.

All Saints_Church, _Spetchley / All Saints 'Church, Spetchley:

La Chiesa di Tutti i Santi, Spetchley , è una chiesa anglicana ridondante adiacente a Spetchley Park, Worcestershire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust.

All Saints_Church, _Srinagar / All Saints Church, Srinagar:

All Saints Church , conosciuta anche come All Hallows Church , è una chiesa protestante storica a Srinagar che fa parte della Chiesa dell'India settentrionale, una provincia della Comunione anglicana mondiale. La Chiesa di Tutti i Santi rientra nella diocesi di Amritsar e, insieme alla Chiesa cattolica della Sacra Famiglia, è una delle due chiese cristiane della città. La chiesa è dedicata a Tutti i Santi.

All Saints_Church, _St_Andrews / All Saints 'Church, St Andrews:

La chiesa di Ognissanti, St Andrews , si trova a North Castle Street, St Andrews, Fife, Scozia. È una chiesa episcopale scozzese attiva ed è un edificio di categoria A.

All Saints_Church, _Staplehurst / All Saints Church, Staplehurst:

All Saints 'Church, Staplehurst è la chiesa parrocchiale anglicana nel villaggio di Staplehurst, nel Kent, in Inghilterra. Fu fondata nel XII secolo e fu ampliata tra il XIII e il XV secolo. La chiesa si trova all'estremità sud del villaggio, sul lato est di High Street, una strada romana ora designata come A229.

All Saints_Church, _Sutton_ (Kent) / St Peter's and St Paul's Church, Sutton By Dover:

All Saints è una chiesa parrocchiale a Sutton, nel Kent. Fu iniziato nel XII secolo ed è un edificio di interesse storico culturale di II grado.

All Saints_Church, _Sutton_Bassett / All Saints Church, Sutton Bassett:

All Saints è la locale chiesa parrocchiale d'Inghilterra di Sutton Bassett, nel Northamptonshire. Fu costruito come annesso alla chiesa di Santa Maria nel vicino villaggio di Weston da Welland. In origine rientrava nei confini della diocesi di Lincoln e nel 1539 fu trasferita alla diocesi di Peterborough.

All Saints_Church, _Taiping / All Saints 'Church, Taiping:

La Chiesa di Tutti i Santi è una chiesa nel distretto di Taiping, Larut, Matang e Selama, Perak, Malesia. Fu la prima chiesa negli Stati federati malesi, fondata nel 1886. Situata sulla strada principale di Taming Sari, la chiesa si trova nella periferia di Taiping.

All Saints_Church, _Theddlethorpe / All Saints Church, Theddlethorpe:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Theddlethorpe All Saints, Lincolnshire, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato Grade ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova a est della strada A1031 nell'area del villaggio chiamato Theddlethorpe All Saints, e si trova a circa 3 miglia (5 km) a nord-est di Mablethorpe. È stata chiamata la "Cattedrale della Palude".

All Saints_Church, _Thelwall / All Saints Church, Thelwall:

All Saints Church si trova nel villaggio di Thelwall, Cheshire, in Inghilterra. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nella diocesi di Chester, l'arcidiacono di Chester e il decanato di Great Budworth.

All Saints_Church, _Thornton_Hough / All Saints Church, Thornton Hough:

La Chiesa di Tutti i Santi si trova a Raby Road, Thornton Hough, Wirral, Merseyside, Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Wirral, nel sud, nell'arcidiacono di Chester e nella diocesi di Chester. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II.

All Saints_Church, _Thorpe_Bassett / All Saints Church, Thorpe Bassett:

La Chiesa di Tutti i Santi si trova nel villaggio di Thorpe Bassett, nel North Yorkshire, in Inghilterra. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nel decanato di Southern Ryedale, l'arcidiacono di York e la diocesi di York. Il suo beneficio è unito a quelli di altre cinque chiese locali per formare il Benefice di Buckrose Carrs. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II *.

All Saints_Church, _Thrumpton / All Saints Church, Thrumpton:

All Saints 'Church, Thrumpton è una chiesa parrocchiale di II grado * nella Chiesa d'Inghilterra a Thrumpton, Nottinghamshire. Un fonte battesimale in pietra nel sagrato della chiesa è classificato di II grado.

All Saints_Church, _Thurgarton / All Saints Church, Thurgarton:

La Chiesa di Tutti i Santi è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Thurgarton, Norfolk, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa sorge in una posizione isolata su un incrocio a nord del paese, a 6 miglia (10 km) a sud di Cromer, a ovest della strada A140.

All Saints_Church, _Tooting / All Saints Church, Tooting:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Tooting, Wandsworth, Greater London. La chiesa è stata progettata da Temple Moore ed è un edificio di interesse storico culturale di II grado.

All Saints_Church, _Twickenham / All Saints Church, Twickenham:

All Saints Church, Twickenham , è una chiesa della Chiesa d'Inghilterra su Campbell Road a Twickenham, nel quartiere londinese di Richmond upon Thames. Il suo vicario e parroco è p. Alex Lane SSC.

All Saints_Church, _Ulcombe / All Saints Church, Ulcombe:

All Saints è una chiesa parrocchiale a Ulcombe, nel Kent. Fu iniziato nel 12 ° secolo ed è un edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Uniondale / All Saints Church, Uniondale:

All Saints Church , Uniondale, Western Cape, South Africa è una chiesa anglicana progettata da Sophy Gray, moglie di Robert Gray, il primo vescovo di Cape Town.La chiesa fu costruita nel 1869 e si trova a 33 Voortrekker Street, Uniondale ed è un sito del patrimonio elencato.

All Saints_Church, _Vange / All Saints Church, Vange:

All Saints Church, Vange , è una chiesa anglicana ridondante nell'ex villaggio di Vange, ora parte della città di Basildon, Essex, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova a sud della città di Basildon, appena a nord della strada A13.

All Saints_Church, _Vilnius / Church of All Saints, Vilnius:

All Saints Church è una chiesa in stile barocco a Vilnius, in Lituania. La chiesa di Ognissanti fu costruita tra il 1620 e il 1630 e fu adottata per le esigenze dei Carmelitani. Nella seconda metà del XVII secolo la chiesa era collegata ad un monastero e formava un unico complesso.

All Saints_Church, _Vithura / All Saints Church, Vithura:

All Saints Syro Malabar Church è una chiesa cattolica orientale appartenente al rito siro malabarese, uno dei ventidue riti orientali Sui iuris della chiesa cattolica romana. Si trova a Koppam Vithura, in India. Amministrativamente appartiene all'arcidiocesi di Changanassery.

All Saints_Church, _Waldershare / All Saints Church, Waldershare:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante a Waldershare, nel Kent, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado II * ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova a 4,8 km a nord di Dover, sul lato ovest della strada A256. La North Downs Way passa attraverso il cimitero. La chiesa è degna di nota per i memoriali nelle sue cappelle.

All Saints_Church, _Wandsworth / All Saints Church, Wandsworth:

All Saints Church, Wandsworth , è una chiesa classificata Grade II * a Wandsworth High Street, Londra. È una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra e l'originale chiesa parrocchiale di Wandsworth.

All Saints_Church, _Warsaw / All Saints Church, Varsavia:

La Chiesa di Tutti i Santi è una chiesa cattolica romana situata in 3/5 Piazza Grzybowski a Varsavia, la sede della parrocchia di Tutti i Santi a Varsavia.

All Saints_Church, _Watermillock / All Saints Church, Watermillock:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra di grado II nel villaggio di Watermillock, Cumbria. Serve l'insediamento sparso di Watermillock, nonché fattorie e villaggi periferici sulla sponda settentrionale di Ullswater.

All Saints_Church, _West_Dulwich / All Saints Church, West Dulwich:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a West Dulwich, nel sud di Londra. Si tratta di un edificio in mattoni rossi progettato in stile neogotico da George Fellowes Prynne e costruito nel 1888–91. È il grado che ho elencato.

All Saints_Church, _West_Farleigh / All Saints Church, West Farleigh:

All Saints è una chiesa parrocchiale a West Farleigh, nel Kent. Fu iniziato nell'XI secolo ed è un edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _West_Ham / All Saints Church, West Ham:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale nel West Ham, un'area a est di Londra. È stato un edificio di interesse storico culturale di I grado dal 1984.

All Saints_Church, _West_Harling / All Saints Church, West Harling:

All Saints Church, West Harling , è una chiesa anglicana ridondante nella parrocchia civile di Harling, Norfolk, Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova in una posizione isolata ai margini della foresta di Thetford.

All Saints_Church, _West_Stourmouth / All Saints Church, West Stourmouth:

All Saints Church, West Stourmouth , è una chiesa anglicana ridondante nella parrocchia civile di Stourmouth, Kent, Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. La chiesa si trova nell'insediamento di West Stourmouth, a circa 4 miglia (6 km) a nord di Wingham a sud-est della strada A28.

All Saints_Church, _Weston / All Saints 'Church, Weston:

All Saints 'Church è una chiesa parrocchiale della Church of England che si trova su una collina al centro di Weston, un piccolo villaggio alla periferia di Bath, in Inghilterra, da oltre ottocento anni. L'attuale chiesa gotica fu progettata dall'architetto John Pinch the Elder e completata nel 1832, sebbene conservi la torre del XV secolo del suo predecessore, All Hallows Church.

All Saints_Church, _Weston-on-Avon / All Saints Church, Weston-on-Avon:

All Saints Church si trova nel piccolo villaggio di Weston-on-Avon, Warwickshire, in Inghilterra. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I. È una chiesa parrocchiale anglicana attiva nella diocesi di Gloucester, l'arcidiacono di Cheltenham e il decanato di Campden. Il suo vantaggio è combinato con quelli di St Swithin's, Quinton e St Peter's, Welford.

All Saints_Church, _Whitstable / All Saints Church, Whitstable:

All Saints Church è una chiesa della Chiesa d'Inghilterra a Whitstable, nel Kent. È una delle cinque chiese della Chiesa d'Inghilterra nel Ministero della Squadra di Whitstable.

All Saints_Church, _Wigan / All Saints 'Church, Wigan:

La Chiesa di Tutti i Santi a Wallgate, Wigan, Greater Manchester, Inghilterra, è una chiesa parrocchiale anglicana. È nel decanato di Wigan, nell'arcidiacono di Warrington e nella diocesi di Liverpool. La chiesa è registrata nella National Heritage List per l'Inghilterra come un edificio classificato di grado II * e si trova su una collina nel centro della città.

All Saints_Church, _Wilby / Quidenham:

Quidenham è un piccolo villaggio rurale e parrocchia civile nella contea inglese di Norfolk, copre un'area di 22,51 km 2 (8,69 miglia quadrate) e aveva una popolazione di 576 in 183 famiglie al censimento del 2001, scendendo a una popolazione di 560 abitanti. in 189 famiglie al censimento del 2011. Ai fini del governo locale, rientra nel distretto di Breckland.

All Saints_Church, _Wilden / Church of All Saints, Wilden:

Chiesa di Tutti i Santi a Wilden, Worcestershire, a circa un miglio a nord-est di Stourport. È stato progettato da William Hopkins con fondi forniti da Alfred Baldwin molto vicino a casa sua, Wilden House e una delle sue grandi opere in ferro. Servì la famiglia Baldwin e i suoi dipendenti e fu consacrata nel 1880.

All Saints_Church, _Winterton / All Saints Church, Winterton:

All Saints Church è una chiesa anglicana nella città di Winterton, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I. La chiesa si trova vicino al centro della città all'interno di un'area protetta, a 6 miglia (10 km) a nord di Scunthorpe, a ovest della strada A15. La chiesa è un elemento costitutivo dell'Historic England Heritage at Risk Register e ha una categoria prioritaria di C, a significare un lento decadimento.

All Saints_Church, _Woodford_Wells / All Saints Church, Woodford Wells:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale della Chiesa d'Inghilterra a Woodford Wells, Londra.

All Saints_Church, _Woolley / All Saints Church, Woolley:

La Chiesa di Tutti i Santi a Woolley nella parrocchia di Charlcombe, Somerset, Inghilterra, risale al 1761 e fu costruita da John Wood, il Giovane, in sostituzione di una precedente chiesa sul sito. È un edificio di interesse storico culturale di I grado.

All Saints_Church, _Wordwell / All Saints Church, Wordwell:

All Saints Church è una chiesa anglicana ridondante nel villaggio di Wordwell, Suffolk, in Inghilterra. È registrato nella National Heritage List per l'Inghilterra come edificio classificato di grado I ed è sotto la cura del Churches Conservation Trust. Si trova in una piccola comunità lungo la strada B1106 tra Bury St Edmunds e Brandon.

All Saints_Church, _Wraxall / All Saints Church, Wraxall:

All Saints Church è la chiesa parrocchiale di Wraxall, Somerset, in Inghilterra. È stato dedicato "a tutti i Santi". L'edificio è circondato da un vasto cimitero.

All Saints_Church, _Wyke_Regis / All Saints Church, Wyke Regis:

All Saints Church è una chiesa della Chiesa d'Inghilterra di origine del XV secolo a Wyke Regis, Weymouth, Dorset, Inghilterra. Costruita in gran parte in pietra di Portland, la Commissione reale sui monumenti storici d'Inghilterra ha descritto la chiesa come "un progetto del XV secolo notevolmente coerente e immutato". È stato un edificio di interesse storico culturale di Grado I dal 1953. Di fronte a Wyke Road dal moderno cimitero di fronte alla chiesa si trova il Wyke Regis War Memorial, eretto nel 1919.

All Saints_Church-Episcopal / All Saints Church-Episcopal:

All Saints Episcopal Church a Northfield, Minnesota, Stati Uniti, è una chiesa storica elencata nel registro nazionale dei luoghi storici e la chiesa più antica di Northfield.

All Saints_Church_ (Frederick, _Maryland) / All Saints Church (Frederick, Maryland):

All Saints Church , o All Saints Episcopal Church, fondata nel 1742, è una storica chiesa episcopale ora situata al 106 West Church Street nel quartiere storico di Frederick, nel Maryland. È la sede della parrocchia di All Saints, diocesi del Maryland, che copre la maggior parte della contea di Frederick, nel Maryland e un tempo copriva la maggior parte del Maryland occidentale.

All Saints_Church_ (Hamilton, _Ontario) / All Saints Church (Hamilton, Ontario):

All Saints Church , si trovava a Hamilton, Ontario, in Queen Street South a King Street West.

All Saints_Church_ (Howick) / All Saints Church, Howick:

La Chiesa di Ognissanti a Howick è stata la prima chiesa parrocchiale di Auckland ed è l'edificio più antico di Manukau. Si trova all'angolo tra Cook Street e Selwyn Road, nel sobborgo di Howick, in Nuova Zelanda.

All Saints_Church_ (Maidstone) / All Saints Church, Maidstone:

All Saints è una chiesa parrocchiale a Maidstone, nel Kent. È un edificio di interesse storico culturale di I grado ed è stata descritta come la più grande chiesa in stile perpendicolare del Kent.

Chiesa di Tutti i Santi_ (Manhattan) / Chiesa di Tutti i Santi (Manhattan):

La Chiesa di Tutti i Santi era una storica chiesa parrocchiale cattolica romana nell'arcidiocesi cattolica romana di New York, situata a 47 East 129th Street, all'angolo di Madison Avenue, nel quartiere di Harlem a Manhattan, New York City.

Chiesa di Tutti i Santi_ (Monaco) / Kreuzkirche, Monaco:

La Chiesa di Tutti i Santi, conosciuta anche come Chiesa della Santa Croce , è una chiesa cimiteriale a Monaco, nella Germania meridionale.

All Saints_Church_ (New_York_City) / All Saints Church (Manhattan):

La Chiesa di Tutti i Santi era una storica chiesa parrocchiale cattolica romana nell'arcidiocesi cattolica romana di New York, situata a 47 East 129th Street, all'angolo di Madison Avenue, nel quartiere di Harlem a Manhattan, New York City.

Chiesa di Tutti i Santi_ (Peterborough, _New_Hampshire) / Chiesa di Tutti i Santi (Peterborough, New Hampshire):

All Saints Church è una storica chiesa episcopale situata al 51 di Concord Street a Peterborough, New Hampshire, negli Stati Uniti. Completato nel 1914, è un esempio completamente realizzato di una chiesa di campagna inglese interpretata dall'architetto Ralph Adams Cram. Il 1 ° dicembre 1980 è stato aggiunto al registro nazionale dei luoghi storici.

Chiesa di Tutti i Santi_ (Castello_Praga) / Chiesa di Tutti i Santi (Castello di Praga):

La Chiesa di Ognissanti è una cappella situata nel complesso del Castello di Praga nella Repubblica Ceca. Il sito della chiesa fu originariamente consacrato nel 1185 e fu costruito un edificio romanico; le parti più antiche dell'attuale edificio risalgono a una struttura costruita da Peter Parler nel XIV secolo.

Chiesa di Tutti i Santi_ (Secunderabad) / Chiesa di Tutti i Santi (Secunderabad):

CSI-All Saints Church è una chiesa sotto gli auspici della Chiesa dell'India meridionale. Si trova nella località Trimulgherry di Secunderabad. Originariamente era una chiesa Garrison, presieduta dai cappellani dell'esercito, ma successivamente è stata lasciata in eredità alla Chiesa dell'India meridionale, una chiesa unificante nel 1947. La chiesa attualmente serve la congregazione di lingua tamil di Secunderabad e offre servizi in inglese ogni settimana e in tamil ogni settimana .

All Saints_Church_ (South_Africa) / All Saints Church:

Chiesa di Ognissanti , o Chiesa di Ognissanti o variazioni del nome possono riferirsi a:

All Saints_Church_ (Taylorsville, _Kentucky) / All Saints Catholic Church (Taylorsville, Kentucky):

La Chiesa cattolica di tutti i Santi a Taylorsville, Kentucky, è una chiesa storica sul lato est di Jefferson Street tra Park Alley e Red Row Alley. È stato costruito tra il 1830 e il 1843. È stato aggiunto al registro nazionale nel 1992.

All Saints_Church_ (disambiguazione) / All Saints Church:

Chiesa di Ognissanti , o Chiesa di Ognissanti o variazioni del nome possono riferirsi a:

All Saints_Church_Harlow_Hill / Church of All Saints, Harlow Hill:

La Chiesa di Tutti i Santi, Harlow Hill , Harrogate, North Yorkshire, Inghilterra, è una chiesa missionaria di II grado, o cappella dell'agio, completata nel 1871 su un terreno donato da Henry Lascelles, 4 ° conte di Harewood, all'interno della parrocchia di St Mary . Fu consacrata dal vescovo di Ripon nel 1871. L'edificio fu progettato con un campanile rotondo, in stile neogotico, da Isaac Thomas Shutt e Alfred Hill Thompson. Dopo alcuni anni di chiusura per problemi strutturali, dal 2014 era in fase di restauro per l'utilizzo da parte di una ditta di funerali.

All Saints_Church_Lawshall / All Saints 'Church, Lawshall:

La Parish Church of All Saints 'Lawshall , è una chiesa anglicana nel villaggio di Lawshall, Suffolk, in Inghilterra. È stato designato da English Heritage come edificio di interesse storico culturale di I grado. La chiesa si trova tra la Lawshall Hall e la scuola elementare CEVCP di All Saints. La chiesa fa parte della St Edmund Way Benefice, il cui rettore è il Revd Jeremy Parsons.

All Saints_Church_Oxted / All Saints Church, Oxted:

All Saints Church è una chiesa parrocchiale cattolica romana a Oxted, nel Surrey. I lavori di costruzione della chiesa iniziarono nel 1913 e furono ritardati dalla prima guerra mondiale. Gli aspetti dell'interno della chiesa furono progettati da Geoffrey Webb. Si trova al largo di Chichele Road a nord del centro città, a ovest della scuola di Oxted. Si tratta di un edificio di interesse storico culturale di II grado.

All Saints_Church_Parishioners_war_memorial / Chiesa di Ognissanti, Oakleigh Park:

All Saints 'Church è una chiesa della Chiesa d'Inghilterra a Oakleigh Road North, Oakleigh Park, Londra. La chiesa viene talvolta chiamata Friern Barnet di Ognissanti . È un edificio di interesse storico culturale di II grado.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...