Monday, July 5, 2021

Arizona elegans_arenicola/Arizona elegans arenicola

Arizona elegans_arenicola/Arizona elegans arenicola:

Arizona elegans arenicola , comunemente noto come serpente lucido del Texas , è una sottospecie di serpente lucido, un serpente colubride non velenoso endemico del Nord America.

Arizona elegans_elegans/Serpente lucido:

Arizona elegans è una specie di serpente colubride di medie dimensioni comunemente indicato come il serpente lucido o il serpente sbiadito , che è endemico negli Stati Uniti sudoccidentali e in Messico. Ha diverse sottospecie. Alcuni hanno raccomandato che ad A. elegans occidentalis venga concesso lo status di specie completa.

Arizona elegans_philipi/Arizona elegans philipi:

Arizona elegans philipi , comunemente noto come il serpente lucido del Deserto Dipinto , è una sottospecie di serpenti lucidi, un colubride non velenoso endemico del Nord America.

Arizona ephedra/Ephedra fasciculata:

L'Ephedra fasciculata è una specie di pianta della famiglia delle Ephedraceae. I nomi comuni sono l'efedra dell'Arizona, l'abete comune dell'Arizona e il tè mormone del deserto .

Arizona fan_palm/Washingtonia filifera:

La Washingtonia filifera , nota anche come palma a ventaglio del deserto , palma a ventaglio della California o palma della California , è una pianta da fiore della famiglia delle palme (Arecaceae) originaria degli Stati Uniti sud-occidentali e della Bassa California. Crescendo fino a 15-20 m (49-66 piedi) di altezza per 3-6 m (10-20 piedi) di larghezza, è una monocotiledone sempreverde con un'abitudine di crescita simile ad un albero. Ha un robusto tronco colonnare e foglie cerose a forma di ventaglio (palmate).

Festuca dell'Arizona/Festuca arizonica:

La Festuca arizonica , comunemente chiamata festuca dell'Arizona , è un'erba che si trova nel Nord America occidentale, nel sud-ovest degli Stati Uniti e nel nord del Messico. Questa specie ha anche i nomi comuni di graminacee di montagna e di pino mugo .

Petardo Arizona/Ipomopsis arizonica:

L'Ipomopsis arizonica è una pianta da fiore della famiglia delle Polemoniaceae, originaria delle montagne delle isole del cielo del deserto del Mojave dalla California sud-orientale a est attraverso il Nevada meridionale fino all'Arizona settentrionale, che cresce a 1500-3100 metri di altitudine. Si trova in luoghi rocciosi nel deserto, così come nei lavaggi.

Arizona fishhook_cactus/Mammillaria grahamii:

Mammillaria grahamii è una specie di cactus conosciuta anche con il nome di cactus capezzolo di Graham .

Bandiera dell'Arizona/Bandiera dell'Arizona:

La bandiera dell'Arizona è composta da 13 raggi di rosso e giallo di saldatura nella metà superiore. Il rosso e il giallo simboleggiano anche il pittoresco paesaggio dell'Arizona. La stella centrale indica la produzione di rame.

Lastricato dell'Arizona/Lastra dell'Arizona:

Il lastricato dell'Arizona è composto da grani arrotondati di quarzo cementati da silice. Sono presenti altri minerali, per lo più come sottili cuciture di argilla, mica, calcite secondaria e gesso. Il lastricato dell'Arizona viene estratto principalmente dalle foreste nazionali di Coconino e Prescott.

Fleabane dell'Arizona/Erigeron arizonicus:

Erigeron arizonicus è una specie di pianta da fiore nella famiglia delle margherite conosciuta con il nome comune Arizona fleabane . È originario degli Stati Uniti sudoccidentali e del Messico nordoccidentale (Sonora).

Alluvione/uragano Norbert in Arizona (2014):

L'uragano Norbert ha prodotto un evento piovoso di 1 anno su 1.000 in Arizona all'inizio di settembre 2014. Il quindicesimo temporale denominato, il decimo uragano e il settimo uragano maggiore della stagione degli uragani del Pacifico 2014, Norbert ha avuto origine da un'area di tempo perturbato in associazione area di bassa pressione il 2 settembre. Seguendo generalmente verso nord-ovest, la tempesta tropicale appena designata si è costantemente organizzata in un ambiente di taglio moderato. Norbert ha raggiunto l'intensità dell'uragano all'inizio del 4 settembre e la forza dell'uragano di categoria 2 il pomeriggio successivo. Successivamente, il ciclone ha iniziato un periodo di rapido approfondimento e successivamente ha raggiunto il suo picco di intensità con venti di 125 mph (205 km/h) e una pressione minima di 950 mbar all'inizio del 6 settembre. Una pista su acque progressivamente più fredde e in un un ambiente più stabile ha provocato una tendenza all'indebolimento dopo il picco di intensità e, all'inizio dell'8 settembre, il sistema non ha più mantenuto una convezione sufficiente per essere considerato un ciclone tropicale.

Arizona foldwing/Dicliptera resupinata:

La Dicliptera resupinata , il foldwing dell'Arizona , è una pianta perenne della famiglia (Acanthaceae) originaria delle aree più alte dell'Arizona sudorientale in Messico. Ospite del Crescentspot del Texas.

Calcio dell'Arizona/Calcio dell'Arizona Wildcats:

Il programma di calcio Arizona Wildcats rappresenta l'Università dell'Arizona nello sport del college football americano. L'Arizona gareggia nella Football Bowl Subdivision (FBS) della National Collegiate Athletic Association (NCAA) e nella South Division della Pac-12 Conference (Pac-12).

Calcio dell'Arizona,_1899/1899 squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1899 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college del 1899. Nella sua prima stagione di calcio, la squadra stabilì un record di 1-1 e superò tutti gli avversari, 24 a 16. La squadra fu organizzata nel gennaio 1899 dal professor RH Forbes, ma non furono giocate partite fino all'autunno quando un comitato studentesco ha raccolto 70 dollari dai mercanti dell'Old Pueblo per acquistare uniformi. Stuart Forbes era l'allenatore della squadra, George M. Parker era il manager e il capitano della squadra. I colori della squadra durante la stagione 1899 furono il verde salvia e l'argento.

Calcio dell'Arizona,_1900/1900 Squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1900 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college del 1900. La squadra non ha giocato nessuna partita intercollegiale, ha stabilito un record di 3-1, ha escluso tre avversari su quattro e ha superato tutti gli avversari, 131 a 6. Le vittorie della squadra sono arrivate nelle partite contro la Tucson Indian School e una squadra della città di Tucson. La sconfitta è arrivata contro la Phoenix Indian School.

Calcio dell'Arizona,_1901/1901 Squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1901 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college 1901. Nella loro seconda e ultima stagione sotto la guida dell'allenatore William W. Skinner, la squadra ha stabilito un record di 4-1 e ha superato i loro avversari, 115 a 19. Tutte e cinque le partite sono state giocate contro le scuole indiane di Tucson e Phoenix. Il capitano della squadra era Leslie Gillett.

Calcio dell'Arizona,_1902/1902 Squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1902 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college del 1902. Nella sua prima e unica stagione sotto la guida dell'allenatore Leslie Gillett, la squadra ha stabilito un record di 5-0, non ha permesso di segnare un punto contro di essa e ha superato gli avversari per un totale di 134 a 0. Nel secondo incontro in Arizona –Rivalità calcistica dello Stato dell'Arizona, l'Arizona ha sconfitto la Tempe Normal School, 12 a 0. Il capitano della squadra era Bard L. Cosgrove.

Calcio dell'Arizona,_1903/1903 Squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1903 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college del 1903. Nella loro prima stagione sotto la guida dell'allenatore Orin A. Kates, la squadra ha giocato solo due partite, entrambe contro la Tucson Indian School. La squadra dell'università ha vinto entrambe le partite. Il capitano della squadra era Leo Rosenberg.

Calcio dell'Arizona,_1904/1904 Squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1904 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college del 1904. Nella sua seconda stagione sotto la guida dell'allenatore Orin A. Kates, la squadra ha stabilito un record di 3–1–2 e ha battuto gli avversari per un totale di 66 a 48. Il capitano della squadra era Burrell R. Hatcher.

Calcio dell'Arizona,_1905/1905 Squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1905 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college del 1905. Nella sua prima e unica stagione sotto la guida dell'allenatore William M. Ruthrauff, la squadra ha stabilito un record di 4-2 e ha eliminato i suoi primi quattro avversari, ma è stata poi superata da due college californiani, 96 a 5. Il capitano della squadra era John M. Rutrauff. La squadra è stata dichiarata campione del territorio dell'Arizona.

Calcio dell'Arizona,_1908/1908 squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di calcio dell'Arizona del 1908 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college 1908. Nella sua prima stagione sotto la guida dell'allenatore HB Galbraith, il team ha stabilito un record di 5-0, escludendo quattro avversari su cinque e superando tutti gli avversari per un totale di 136 a 6. Il capitano della squadra era Roderick Deann Burnham.

Calcio dell'Arizona,_1909/1909 squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1909 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college del 1909. Nella sua seconda e ultima stagione sotto l'allenatore HB Galbraith, la squadra ha stabilito un record di 3-1, ha eliminato tre avversari su quattro e ha superato tutti gli avversari per un totale di 71 a 23. Il capitano della squadra era Thomas Briggs Rice.

Calcio dell'Arizona,_1910/1910 squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1910 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college 1910. Nella sua prima stagione sotto la guida dell'allenatore George F. Shipp, la squadra ha stabilito un record di 5-0, ha chiuso i nostri tre dei cinque avversari e ha superato tutti gli avversari per un totale di 87 a 12. Il capitano della squadra era Charles John Roletti.

Calcio dell'Arizona,_1911/1911 squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1911 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college 1911. Nella sua seconda e ultima stagione sotto la guida dell'allenatore George F. Shipp, la squadra ha stabilito un record di 3–1-1, ha chiuso i nostri quattro dei cinque avversari e ha battuto tutti gli avversari per un totale di 16 a 3. Il capitano della squadra era Clifton Howard Rolf.

Calcio dell'Arizona,_1912/1912 squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di football dell'Arizona del 1912 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college del 1912. Nella sua prima e unica stagione sotto la guida dell'allenatore Raymond L. Quigley, la squadra ha stabilito un record di 2-1 e ha superato i suoi avversari per un totale di 55 a 30. Il capitano della squadra era Richard L Merritt.

Calcio dell'Arizona,_1913/1913 squadra di calcio dell'Arizona:

La squadra di calcio dell'Arizona del 1913 era una squadra di football americano che rappresentava l'Università dell'Arizona come indipendente durante la stagione calcistica del college 1913. Nella sua prima e unica stagione sotto l'allenatore Frank A. King, la squadra ha stabilito un record di 2-2 ed è stata superata dai loro avversari, 42 a 25. Il capitano della squadra era Jay Angus McIntosh.

Arizona game_and_fish_department/Arizona Game and Fish Department:

L' Arizona Game and Fish Department è un'agenzia statale dell'Arizona, con sede a Phoenix. L'agenzia ha il compito di conservare, migliorare e ripristinare le diverse risorse e gli habitat della fauna selvatica dell'Arizona attraverso programmi di protezione e gestione aggressivi. Fornisce inoltre risorse per la fauna selvatica e attività ricreative per moto d'acqua e veicoli fuoristrada.

Giant_skipper dell'Arizona/Agathymus aryxna:

Agathymus aryxna , lo skipper gigante dell'Arizona , è una farfalla della famiglia Hesperiidae descritta da Harrison Gray Dyar Jr. nel 1905. Il suo areale comprende l'America centrale e settentrionale.

Arizona goldenbush/Ericameria arizonica:

L'Ericameria arizonica è una specie nordamericana di arbusto da fiore della famiglia delle margherite noto come Arizona goldenbush o Grand Canyon goldenweed. È stato trovato solo sulle scogliere sul bordo meridionale del Grand Canyon nella contea di Coconino, in Arizona.

Arizona gray_elfin/Callophrys fotis:

Callophrys fotis è una specie di farfalla della famiglia Lycaenidae, le farfalle dalle ali sottili. È conosciuto con diversi nomi comuni, tra cui elfo antico , elfo del deserto , striatura dei capelli di Fotis , elfo di Strecker e elfo grigio dell'Arizona . È originario degli Stati Uniti sudoccidentali, dove si trova nel sud-est della California, Nevada, Utah, Colorado occidentale, Arizona settentrionale e New Mexico nordoccidentale.

Scoiattolo grigio dell'Arizona/scoiattolo grigio dell'Arizona:

Lo scoiattolo grigio dell'Arizona è uno scoiattolo arboreo, del genere Sciurus , endemico dei canyon e delle valli circondate da foreste decidue e miste nell'Arizona orientale e nel Messico settentrionale.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1911/1911 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1911 ebbe luogo il 12 dicembre 1911, per la carica di primo governatore eletto dell'Arizona. Il candidato democratico George WP Hunt ha sconfitto il candidato repubblicano Edmund W. Wells. Hunt e Wells erano entrambi membri della Convenzione costituzionale, Hunt fu scelto come presidente e aprì la strada per gran parte della stesura. Wells si rifiutò di firmare la Costituzione, ritenendo troppo radicali aspetti come l'iniziativa, il referendum e soprattutto il richiamo giudiziario.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1914/1914 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1914 ebbe luogo il 3 novembre 1914, per la carica di governatore dell'Arizona. La Corte Suprema dell'Arizona ha stabilito che non ci sarebbero state elezioni in tutto lo stato nel 1912, estendendo così i termini per sincronizzarsi con le elezioni negli anni pari. Il candidato democratico era il governatore in carica George WP Hunt, il suo avversario repubblicano era l'ultimo delegato al Congresso dal territorio dell'Arizona, Ralph H. Cameron. Cameron era svantaggiato dalla stessa ragione per cui lo era stato il precedente candidato repubblicano Wells: si era opposto allo stato con l'attuale Costituzione.

Elezione_governativa dell'Arizona,_1916/1916 Elezione del governatore dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1916 ebbe luogo il 7 novembre 1916 per la carica di governatore dell'Arizona. A causa delle battaglie tra lavoro e affari, l'amministrazione Hunt stava affrontando un grave contraccolpo elettorale. Dopo aver affrontato primarie abbastanza forti dall'ex membro del Consiglio George Olney, Hunt ha prevalso e ha continuato ad affrontare le elezioni più vicine nella storia del governatore dell'Arizona. I risultati iniziali delle elezioni del 1916 furono estremamente vicini, con Campbell che vinse per soli 30 voti.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1918/1918 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1918 ebbe luogo il 5 novembre 1918 per la carica di governatore dell'Arizona. Thomas Campbell, che servì un mandato parziale nel 1917 e la sua elezione fu annullata dalla Corte Suprema dell'Arizona, tornò per contestare l'ufficio del Governatore. Il governatore in carica Hunt ha rifiutato di candidarsi di nuovo dopo lo stress delle elezioni ravvicinate e la battaglia legale durata un anno. Nonostante sia sceso alla percentuale più bassa da anni, l'unico sfidante di terze parti ha tenuto la differenza tra i due candidati. Lo sfidante democratico era il senatore di stato Fred T. Colter, un democratico pro-Hunt.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1920/1920 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1920 ebbe luogo il 2 novembre 1920, per la carica di governatore dell'Arizona. Thomas Campbell ha vinto un secondo mandato, vincendo la maggioranza assoluta del voto popolare per la prima volta in tre elezioni consecutive. Ha battuto l'unico sfidante, il Segretario di Stato Mit Simms. Questa sarebbe stata l'ultima carica che Campbell avrebbe vinto, mentre Sims sarebbe tornato negli anni '30 per vincere diversi mandati nei suoi vecchi uffici di tesoriere e segretario di Stato

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1922/1922 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1922 ebbe luogo il 7 novembre 1922. George WP Hunt fu il primo governatore dell'Arizona, dopo essersi ritirato nel 1919 prestò servizio come ambasciatore in Siam durante la fine dell'amministrazione Wilson. Dopo essere stato licenziato da Harding, Hunt tornò in Arizona e decise di contestare il suo vecchio posto. Sia Hunt che Campbell si affrontarono nel 1916, il governatore più vicino nella storia dell'Arizona. Questa elezione è stata la più alta percentuale di voti che Hunt abbia mai ottenuto nelle sue 7 gare governatoriali.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1924/1924 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1924 ebbe luogo il 4 novembre 1924. Nonostante fosse un anno repubblicano a livello nazionale, l'elezione del presidente Coolidge in Arizona fu piuttosto vicina. Ha preso solo Arizona con il 40% dei voti contro il 35% di Davis e il 23% di La Follette. La più vicina elezione governativa dell'Arizona dal 1916, il vantaggio di Hunt nei voti avrebbe continuato a diminuire.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1926/1926 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1926 ebbe luogo il 2 novembre 1926. Nonostante fosse un anno democratico in generale, Hunt riuscì a malapena a essere rieletto contro il suo avversario repubblicano Elias Clark. Hunt era stato governatore per circa 11 anni su 14 dello Stato dell'Arizona, insieme alla sua età e ai problemi relativi al Colorado River Compact, stava esaurendo le forze. Nonostante ciò, Hunt prevalse e vinse di poco.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1928/1928 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1928 ebbe luogo il 6 novembre 1928. Nonostante un'economia abbastanza povera, una perdita di 15 punti da parte di Al Smith per i voti elettorali dell'Arizona e avendo servito per quasi 6 mandati interi, Hunt perse solo di poco le elezioni generali. Altri democratici di stato come il senatore Ashurst e il rappresentante Douglas hanno entrambi vinto la rielezione. John C. Phillips divenne il secondo repubblicano a servire come governatore dell'Arizona e il primo a battere Hunt in un'elezione generale.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1930/1930 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1930 ebbe luogo il 4 novembre 1930. George WP Hunt vinse per poco le elezioni generali nel 1930, sconfiggendo il governatore in carica John Calhoun Phillips, che aveva sconfitto Hunt nella sua candidatura per la rielezione nell'anno elettorale precedente nel 1928.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1932/1932 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1932 ebbe luogo l'8 novembre 1932. Il governatore in carica George WP Hunt si candidò per la nomina democratica, ma perse alle primarie contro Benjamin Baker Moeur, la cui esperienza pre-governativa includeva il servizio come segretario del Board of Education per Arizona State Teacher's College, che in seguito sarebbe diventata l'Arizona State University.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1934/1934 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1934 ebbe luogo il 6 novembre 1934. Il governatore in carica Benjamin Baker Moeur corse per la rielezione, fu sfidato dall'ex governatore George WP Hunt e dal futuro governatore Rawghlie Clement Stanford nelle primarie democratiche, ma sconfisse entrambi con un margine confortevole.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1936/1936 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1936 ebbe luogo il 3 novembre 1936. Il governatore in carica Benjamin Baker Moeur corse per la rielezione, ma fu sconfitto nelle primarie democratiche dall'ex giudice della Corte Superiore della Contea di Maricopa Rawghlie Clement Stanford.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1938/1938 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1938 ebbe luogo l'8 novembre 1938. Il governatore in carica Rawghlie Clement Stanford rifiutò di candidarsi per la rielezione, con il proprietario di una farmacia e di un ranch di bestiame Robert Taylor Jones che vinse la nomination democratica per succedere a Stanford.

Elezione_governativa dell'Arizona,_1940/1940 Elezione del governatore dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1940 ebbe luogo il 5 novembre 1940. Il governatore in carica Robert Taylor Jones corse per la rielezione ma fu sconfitto nelle primarie democratiche dall'ex segretario di Stato Sidney Preston Osborn, che Jones aveva precedentemente sconfitto nel 1938.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1942/1942 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona 1942 ebbe luogo il 3 novembre 1942. Il governatore in carica Sidney Preston Osborn corse per la rielezione e sconfisse facilmente una sfida dell'ex governatore Robert Taylor Jones nelle primarie democratiche, che Osborn sconfisse anche nel 1940.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1944/1944 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1944 ebbe luogo il 7 novembre 1944. Il governatore in carica Sidney Preston Osborn corse per la rielezione e vinse facilmente le primarie democratiche, con solo un'opposizione simbolica poiché l'ex governatore Robert Taylor Jones rifiutò di sfidare Osborn a una rivincita dopo due sconfitte, nel 1940 e 1942.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1946/1946 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1946 ebbe luogo il 5 novembre 1946. Il governatore in carica Sidney Preston Osborn corse per la rielezione, vincendo facilmente le primarie democratiche, oltre a sconfiggere lo sfidante repubblicano Bruce Brockett nelle elezioni generali, e prestò giuramento nel suo quarto mandato come governatore il 7 gennaio 1947. Osborn morì in carica un anno dopo.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1948/1948 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1948 ebbe luogo il 2 novembre 1948. Dopo la morte del governatore Sidney Preston Osborn mentre era in carica, Dan Edward Garvey, che serviva come Segretario di Stato dell'Arizona, fu asceso alla carica di governatore, e quindi si candidò per un termine completo. Di fronte a un campo primario affollato, Garvey è emerso con successo come candidato del partito democratico.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1950/1950 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1950 ebbe luogo il 7 novembre 1950. Il governatore in carica Dan Edward Garvey, che originariamente salì alla carica di governatore dopo la morte di Sidney Preston Osborn e in seguito fu eletto per un intero mandato, perse le primarie democratiche contro il revisore dei conti dello stato. Ana Frohmiller. Frohmiller sarebbe diventata la prima donna ad essere nominata da qualsiasi partito per governatore in Arizona.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1952/1952 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa del 1952 in Arizona ebbe luogo il 4 novembre 1952. Il governatore in carica John Howard Pyle, il primo repubblicano eletto alla carica in due decenni, corse per la rielezione per un secondo mandato.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1954/1954 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1954 ebbe luogo il 2 novembre 1954. Il governatore in carica John Howard Pyle, il primo repubblicano eletto alla carica in due decenni, si candidò alla rielezione per un terzo mandato.

Elezione_governativa dell'Arizona,_1956/1956 Elezione del governatore dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1956 ebbe luogo il 6 novembre 1956. Il governatore in carica Ernest McFarland corse per la rielezione per un secondo mandato. Ernest McFarland ha sconfitto il giornalista di lunga data della Repubblica dell'Arizona e il candidato repubblicano Horace B. Griffen alle elezioni generali con un ampio margine.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1958/1958 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1958 ebbe luogo il 4 novembre 1958. Il governatore in carica Ernest McFarland decise di non candidarsi per la rielezione e invece sfidò senza successo il senatore americano Barry Goldwater nel tentativo di tornare al Senato degli Stati Uniti.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1960/1960 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1960 ebbe luogo l'8 novembre 1960. Il governatore in carica Paul Fannin corse per la rielezione contro l'ex rappresentante dello stato democratico Lee Ackerman alle elezioni generali, vincendo facilmente un secondo mandato. Fannin ha prestato giuramento per il suo secondo mandato il 3 gennaio 1961. Entrambi i candidati hanno corso senza opposizione alle primarie del rispettivo partito.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1962/1962 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1962 ebbe luogo il 6 novembre 1962. Il governatore in carica Paul Fannin corse per la rielezione contro il presidente della Western Conference of United Funds Samuel Pearson Goddard nelle elezioni generali, vincendo un terzo mandato consecutivo, il primo per un governatore repubblicano in Arizona. Fannin ha prestato giuramento per il suo terzo mandato il 1 gennaio 1963.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1964/1964 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1964 ebbe luogo il 3 novembre 1964. Il governatore in carica Paul Fannin decise di non candidarsi per la rielezione per un quarto mandato come governatore, decidendo invece di candidarsi con successo per il Senato degli Stati Uniti quando il senatore in carica Barry Goldwater decise di candidarsi per Presidente degli Stati Uniti.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1966/1966 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1966 si svolse l'8 novembre 1966. Il governatore in carica Samuel Pearson Goddard si candidò per la rielezione per un secondo mandato come governatore, vincendo di misura la nomination del Partito Democratico quando fu sfidato dal giudice di pace Norman Green.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1968/1968 Elezioni governative dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona 1968 ha avuto luogo a novembre 5, 1968. Il governatore in carica Jack Williams ha corso per la rielezione per un secondo mandato come governatore. L'ex governatore Samuel Pearson Goddard, che perse contro Williams nel 1966, sfidò di nuovo Williams, perdendo contro di lui in una ripetizione del precedente ciclo elettorale. Williams ha prestato giuramento per il suo secondo mandato come governatore il 7 gennaio 1969.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1970/1970 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1970 ebbe luogo il 3 novembre 1970. Il governatore in carica Jack Williams corse per la rielezione per un terzo mandato come governatore. L'ambasciatore degli Stati Uniti in Bolivia Raúl Héctor Castro ha vinto la nomination democratica e ha perso di poco le elezioni generali contro Williams dell'1,78%. Williams ha prestato giuramento nel suo terzo e ultimo mandato come governatore il 5 gennaio 1971.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1974/1974 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 1974 ebbe luogo il 5 novembre 1974. Il governatore in carica Jack Williams decise di non candidarsi per un quarto mandato come governatore. L'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Bolivia Raúl Héctor Castro, che era il candidato democratico nel 1970, ha vinto di nuovo la nomination democratica nel 1974 e ha vinto per poco le elezioni generali, sconfiggendo il candidato repubblicano Russell Williams dello 0,85%. Castro ha prestato giuramento nel suo primo e unico mandato come governatore il 6 gennaio 1975.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1978/1978 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1978 ebbe luogo il 7 novembre 1978 per la carica di governatore dell'Arizona. Il democratico Bruce Babbitt ha sconfitto il candidato repubblicano Evan Mecham. Babbitt era l'ex procuratore generale dell'Arizona, ma dopo la morte del governatore Wesley Bolin, Babbit divenne governatore. Lo stesso Bolin è salito alla carica dalla posizione di Segretario di Stato, il che significa che la sua sostituzione, Rose Mofford non era ammissibile alla carica poiché non era stata eletta. Questo dramma dello scambio di cariche sarebbe continuato dopo la fine del mandato di Babbitt, poiché Mofford sarebbe diventato governatore e succedeva a Evan Mecham, lo sfidante di Babbitt, nel 1988.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1982/1982 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona 1982 ha avuto luogo il 2 novembre 1982, per la carica di governatore dell'Arizona. Il democratico in carica Bruce Babbitt ha sconfitto il candidato repubblicano Leo Corbet e il candidato libertario ed ex rappresentante degli Stati Uniti Sam Steiger.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1986/1986 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona 1986 ha avuto luogo il 4 novembre 1986, per la carica di governatore dell'Arizona. Il repubblicano Evan Mecham ha sconfitto il candidato democratico e sovrintendente statale Carolyn Warner e il candidato indipendente Bill Schulz. Questa è stata la prima elezione governativa a cui la contea di La Paz ha partecipato dopo essersi separata dalla contea di Yuma tra questa elezione e quella appena precedente.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1990/1990 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1990 ha avuto luogo il 6 novembre 1990 per la carica di governatore dell'Arizona. Il repubblicano Fife Symington ha sconfitto il candidato democratico e sindaco di Phoenix Terry Goddard. Poiché nessun candidato ricevette la maggioranza dei voti, il 26 febbraio 1991 si tenne un ballottaggio, che vinse anche Symington. Questa è l'unica elezione in cui l'Arizona ha usato un ballottaggio.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1990-91/1990 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1990 ha avuto luogo il 6 novembre 1990 per la carica di governatore dell'Arizona. Il repubblicano Fife Symington ha sconfitto il candidato democratico e sindaco di Phoenix Terry Goddard. Poiché nessun candidato ricevette la maggioranza dei voti, il 26 febbraio 1991 si tenne un ballottaggio, che vinse anche Symington. Questa è l'unica elezione in cui l'Arizona ha usato un ballottaggio.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1990%E2%80%9391/1990 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione governativa dell'Arizona del 1990 ha avuto luogo il 6 novembre 1990 per la carica di governatore dell'Arizona. Il repubblicano Fife Symington ha sconfitto il candidato democratico e sindaco di Phoenix Terry Goddard. Poiché nessun candidato ricevette la maggioranza dei voti, il 26 febbraio 1991 si tenne un ballottaggio, che vinse anche Symington. Questa è l'unica elezione in cui l'Arizona ha usato un ballottaggio.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_1994/1994 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L' elezione del governatore dell'Arizona 1994 ha avuto luogo l'8 novembre 1994, per la carica di governatore dell'Arizona. Fife Symington, il governatore repubblicano in carica dell'Arizona, ha sconfitto il candidato democratico Eddie Basha.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_elezioni governatoriali dell'Arizona 1998/1998:

L' elezione governativa dell'Arizona 1998 ha avuto luogo il 3 novembre 1998, per la carica di governatore dell'Arizona. Jane Dee Hull, il governatore repubblicano in carica dell'Arizona, ha sconfitto il candidato democratico e sindaco di Phoenix, Paul Johnson.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_elezione del governatore dell'Arizona 2002/2002:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 2002 ha avuto luogo il 5 novembre 2002. Il governatore repubblicano in carica Jane Dee Hull era a tempo determinato. Il candidato democratico, il procuratore generale dell'Arizona Janet Napolitano, ha sconfitto di misura il repubblicano Matt Salmon, un ex rappresentante degli Stati Uniti. Al momento del suo insediamento, Napolitano divenne la prima donna a succedere a un'altra donna come governatore di uno stato.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_elezione del governatore dell'Arizona 2006/2006:

L' elezione del governatore dell'Arizona del 2006 si è tenuta il 7 novembre 2006. Il governatore democratico in carica Janet Napolitano è stato rieletto in modo schiacciante. La diffusa popolarità di Napolitano contribuì alla sua facile rielezione; il suo indice di gradimento generale nell'ottobre 2006, un mese prima delle elezioni, era del 58%. A partire dal 2021, questa è l'ultima volta che un democratico è stato eletto governatore dell'Arizona.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_elezione del governatore dell'Arizona 2010/2010:

L' elezione governativa dell'Arizona del 2010 si è tenuta il 2 novembre 2010 per eleggere il governatore dell'Arizona. Il repubblicano in carica Jan Brewer si è candidato per un intero mandato. Le primarie del partito si sono svolte il 24 agosto 2010. Jan Brewer ha vinto un intero mandato, sconfiggendo il procuratore generale dell'Arizona e il candidato democratico Terry Goddard dal 54% al 42%.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_elezioni governatoriali dell'Arizona 2014/2014:

L' elezione del governatore dell'Arizona 2014 si è tenuta il 4 novembre 2014, per eleggere il governatore dell'Arizona, in concomitanza con le elezioni del Senato degli Stati Uniti in altri stati e le elezioni alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti e varie elezioni statali e locali.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_elezioni governative dell'Arizona 2018/2018:

L' elezione governativa dell'Arizona 2018 ha avuto luogo il 6 novembre 2018, per eleggere il governatore dell'Arizona, in concomitanza con l'elezione del seggio del Senato degli Stati Uniti di Classe I dell'Arizona, così come altre elezioni al Senato degli Stati Uniti in altri stati e le elezioni negli Stati Uniti Camera dei rappresentanti degli Stati e varie elezioni statali e locali.

Elezioni_governatorie dell'Arizona,_2022/2022 Elezioni governatoriali dell'Arizona:

L'8 novembre 2022 si terranno le elezioni governative dell'Arizona per eleggere il prossimo governatore dell'Arizona. Il governatore repubblicano in carica Doug Ducey non può candidarsi per un terzo mandato consecutivo, poiché l'Arizona è uno dei ventisette stati che vieta ai suoi governatori di servire più di due mandati consecutivi.

Gumweed dell'Arizona/Grindelia arizonica:

Grindelia arizonica , l' Arizona gumweed , è una specie nordamericana di piante da fiore della famiglia delle margherite. È originario degli Stati Uniti sudoccidentali e del Messico settentrionale, negli Stati di Coahuila, Chihuahua, Arizona, Nuovo Messico, Utah, Texas e Colorado.

Arizona health_sciences_library/Università dell'Arizona:

L' Università dell'Arizona è un'università pubblica di ricerca fondiaria a Tucson, in Arizona. Fondata nel 1885 dalla 13a legislatura territoriale dell'Arizona, l'U of A è stata la prima università del Territorio dell'Arizona.

Arizona hedgehog_cactus/Echinocereus arizonicus:

Echinocereus arizonicus è una specie di cactus originaria della regione del deserto di Chihuahua a Chihuahua, del New Mexico sudoccidentale e dell'Arizona sudorientale, nonché delle montagne Superstition e Mescal dell'Arizona centrale. Una variabile in via di estinzione della specie " Echinocereus triglochidiatus arizonicus " si trova esclusivamente nelle sezioni dei monti Superstition, Mescal e Pinal. Studi genetici hanno indicato che questa variabile della specie non si verifica al di fuori di queste catene montuose.

High_schools dell'Arizona/Elenco delle scuole superiori dell'Arizona:

Questa è una lista delle scuole superiori nello stato dell'Arizona.

Caprifoglio dell'Arizona/Lonicera arizonica:

Lonicera arizonica , il caprifoglio dell'Arizona , è un caprifoglio deciduo della famiglia delle Caprifoliaceae , originario degli Stati Uniti sud-occidentali e del Messico settentrionale.

Arizona house_of_representatives/Arizona House of Representatives:

La Camera dei Rappresentanti dell'Arizona è la camera bassa della legislatura dell'Arizona, la legislatura statale dello stato americano dell'Arizona. La camera alta è il Senato. I suoi membri sono eletti per due anni con un limite di mandato di quattro mandati consecutivi. I membri del Partito Repubblicano attualmente detengono una stretta maggioranza alla Camera.

Uragano dell'Arizona/Elenco degli uragani dell'Arizona:

L'Arizona è stata colpita dagli uragani in numerose occasioni. Di solito, queste tempeste hanno origine nell'Oceano Pacifico orientale, approdano negli stati messicani della Baja California o Sonora e si dissipano prima di attraversare gli Stati Uniti. Pertanto, nella maggior parte dei casi, è solo l'umidità residua dei cicloni tropicali che produce forti piogge e in alcune occasioni inondazioni in alcune parti dell'Arizona. Tuttavia, circa ogni cinque anni, un ciclone tropicale mantiene una forza sufficiente per entrare nello stato come una tempesta tropicale o una depressione tropicale. Gli abitanti dell'Arizona possono aspettarsi inondazioni improvvise indirette causate dai resti dei cicloni tropicali che si verificano circa ogni due anni.

Uragani dell'Arizona/Elenco degli uragani dell'Arizona:

L'Arizona è stata colpita dagli uragani in numerose occasioni. Di solito, queste tempeste hanno origine nell'Oceano Pacifico orientale, approdano negli stati messicani della Baja California o Sonora e si dissipano prima di attraversare gli Stati Uniti. Pertanto, nella maggior parte dei casi, è solo l'umidità residua dei cicloni tropicali che produce forti piogge e in alcune occasioni inondazioni in alcune parti dell'Arizona. Tuttavia, circa ogni cinque anni, un ciclone tropicale mantiene una forza sufficiente per entrare nello stato come una tempesta tropicale o una depressione tropicale. Gli abitanti dell'Arizona possono aspettarsi inondazioni improvvise indirette causate dai resti dei cicloni tropicali che si verificano circa ogni due anni.

Arizona ice_tea/Arizona Beverage Company:

Arizona Beverages USA è un produttore americano di molti gusti di tè freddo, cocktail di succhi e bevande energetiche con sede a Woodbury, New York. Il primo prodotto dell'Arizona è stato reso disponibile nel 1992.

Legge_aliena_illegale dell'Arizona/Arizona SB 1070:

Il Support Our Law Enforcement and Safe Neighborhoods Act è un atto legislativo del 2010 nello stato americano dell'Arizona che al momento del passaggio nel 2010 era la misura anti-immigrazione illegale più ampia e severa approvata negli Stati Uniti. Ha ricevuto l'attenzione internazionale e ha suscitato notevoli controversie.

Arizona illegal_aliens_law/Arizona SB 1070:

Il Support Our Law Enforcement and Safe Neighborhoods Act è un atto legislativo del 2010 nello stato americano dell'Arizona che al momento del passaggio nel 2010 era la misura anti-immigrazione illegale più ampia e severa approvata negli Stati Uniti. Ha ricevuto l'attenzione internazionale e ha suscitato notevoli controversie.

Arizona illegal_immigrant_law/Arizona SB 1070:

Il Support Our Law Enforcement and Safe Neighborhoods Act è un atto legislativo del 2010 nello stato americano dell'Arizona che al momento del passaggio nel 2010 era la misura anti-immigrazione illegale più ampia e severa approvata negli Stati Uniti. Ha ricevuto l'attenzione internazionale e ha suscitato notevoli controversie.

Arizona illegal_immigrants_law/Arizona SB 1070:

Il Support Our Law Enforcement and Safe Neighborhoods Act è un atto legislativo del 2010 nello stato americano dell'Arizona che al momento del passaggio nel 2010 era la misura anti-immigrazione illegale più ampia e severa approvata negli Stati Uniti. Ha ricevuto l'attenzione internazionale e ha suscitato notevoli controversie.

Fattura_immigrazione Arizona/Arizona SB 1070:

Il Support Our Law Enforcement and Safe Neighborhoods Act è un atto legislativo del 2010 nello stato americano dell'Arizona che al momento del passaggio nel 2010 era la misura anti-immigrazione illegale più ampia e severa approvata negli Stati Uniti. Ha ricevuto l'attenzione internazionale e ha suscitato notevoli controversie.

Legge sull'immigrazione dell'Arizona/Arizona SB 1070:

Il Support Our Law Enforcement and Safe Neighborhoods Act è un atto legislativo del 2010 nello stato americano dell'Arizona che al momento del passaggio nel 2010 era la misura anti-immigrazione illegale più ampia e severa approvata negli Stati Uniti. Ha ricevuto l'attenzione internazionale e ha suscitato notevoli controversie.

Legge_immigrazione_Arizona,_2010/Arizona SB 1070:

Il Support Our Law Enforcement and Safe Neighborhoods Act è un atto legislativo del 2010 nello stato americano dell'Arizona che al momento del passaggio nel 2010 era la misura anti-immigrazione illegale più ampia e severa approvata negli Stati Uniti. Ha ricevuto l'attenzione internazionale e ha suscitato notevoli controversie.

immigrazione_legge_(2010)/Arizona SB 1070 dell'Arizona:

Il Support Our Law Enforcement and Safe Neighborhoods Act è un atto legislativo del 2010 nello stato americano dell'Arizona che al momento del passaggio nel 2010 era la misura anti-immigrazione illegale più ampia e severa approvata negli Stati Uniti. Ha ricevuto l'attenzione internazionale e ha suscitato notevoli controversie.

Arizona in_WW2/Arizona durante la seconda guerra mondiale:

La storia dell'Arizona durante la seconda guerra mondiale inizia nel 1940, quando il governo degli Stati Uniti iniziò a costruire basi militari all'interno dello stato in preparazione della guerra. Sebbene molto lontano dalle linee del fronte in Europa e nel Pacifico, il contributo dell'Arizona allo sforzo bellico alleato fu significativo.

Arizona in_WWII/Arizona durante la seconda guerra mondiale:

La storia dell'Arizona durante la seconda guerra mondiale inizia nel 1940, quando il governo degli Stati Uniti iniziò a costruire basi militari all'interno dello stato in preparazione della guerra. Sebbene molto lontano dalle linee del fronte in Europa e nel Pacifico, il contributo dell'Arizona allo sforzo bellico alleato fu significativo.

Arizona in_World_War_II/Arizona durante la seconda guerra mondiale:

La storia dell'Arizona durante la seconda guerra mondiale inizia nel 1940, quando il governo degli Stati Uniti iniziò a costruire basi militari all'interno dello stato in preparazione della guerra. Sebbene molto lontano dalle linee del fronte in Europa e nel Pacifico, il contributo dell'Arizona allo sforzo bellico alleato fu significativo.

Arizona nella_guerra_civile_americana/Arizona confederata:

Il Territorio dell'Arizona , colloquialmente denominato Confederate Arizona , era un territorio incorporato organizzato degli Stati Confederati che esisteva dal 1 agosto 1861 al 26 maggio 1865, quando il Dipartimento Trans-Mississippi dell'Esercito degli Stati Confederati, comandato dal generale Edmund Kirby Smith, fu si arrese a Shreveport, Louisiana. Tuttavia, dopo la battaglia di Glorieta Pass, i Confederati dovettero ritirarsi dal territorio e, nel luglio 1862, l'effettivo controllo confederato del territorio era terminato. I delegati alla convenzione di secessione avevano votato nel marzo 1861 per la secessione dal Territorio del New Mexico e dell'Unione e cercano di aderire alla Confederazione. Consisteva nella porzione del Territorio del Nuovo Messico a sud del 34° parallelo, comprese parti degli stati moderni del New Mexico e dell'Arizona. La capitale era Mesilla, lungo il confine meridionale. La regione separatista si sovrapponeva al territorio dell'Arizona, istituito dal governo dell'Unione nel febbraio 1863.

Arizona in_the_Civil_War/Territorio del Nuovo Messico nella guerra civile americana:

Il Territorio del New Mexico, che comprendeva le aree che divennero i moderni stati americani del New Mexico e dell'Arizona, nonché la parte meridionale dell'attuale Nevada, svolse un ruolo piccolo ma significativo nel Trans-Mississippi Theatre della guerra civile americana. Nonostante la sua lontananza dai principali campi di battaglia dell'est e la sua esistenza sulla frontiera americana ancora scarsamente popolata e in gran parte sottosviluppata, sia i governi confederati che quelli dell'Unione rivendicarono la proprietà del territorio e nella regione si svolsero diverse importanti battaglie e operazioni militari.

Arizona in_the_american_civil_war/Territorio del Nuovo Messico nella guerra civile americana:

Il Territorio del New Mexico, che comprendeva le aree che divennero i moderni stati americani del New Mexico e dell'Arizona, nonché la parte meridionale dell'attuale Nevada, svolse un ruolo piccolo ma significativo nel Trans-Mississippi Theatre della guerra civile americana. Nonostante la sua lontananza dai principali campi di battaglia dell'est e la sua esistenza sulla frontiera americana ancora scarsamente popolata e in gran parte sottosviluppata, sia i governi confederati che quelli dell'Unione rivendicarono la proprietà del territorio e nella regione si svolsero diverse importanti battaglie e operazioni militari.

Arizona in_ww2/Arizona durante la seconda guerra mondiale:

La storia dell'Arizona durante la seconda guerra mondiale inizia nel 1940, quando il governo degli Stati Uniti iniziò a costruire basi militari all'interno dello stato in preparazione della guerra. Sebbene molto lontano dalle linee del fronte in Europa e nel Pacifico, il contributo dell'Arizona allo sforzo bellico alleato fu significativo.

Arizona ipomopsis/Ipomopsis arizonica:

L'Ipomopsis arizonica è una pianta da fiore della famiglia delle Polemoniaceae, originaria delle montagne delle isole del cielo del deserto del Mojave dalla California sud-orientale a est attraverso il Nevada meridionale fino all'Arizona settentrionale, che cresce a 1500-3100 metri di altitudine. Si trova in luoghi rocciosi nel deserto, così come nei lavaggi.

Arizona jointfir/Ephedra fasciculata:

L'Ephedra fasciculata è una specie di pianta della famiglia delle Ephedraceae. I nomi comuni sono l'efedra dell'Arizona, l'abete comune dell'Arizona e il tè mormone del deserto .

Assassino dell'Arizona/Serial killer dell'Arizona:

Il serial killer dell'Arizona può riferirsi a:

  • Lo sparatutto seriale di Maryvale, un killer che finora ha ucciso almeno sette persone nel 2016. Un sospetto è stato arrestato.
  • The Baseline Killer, un serial killer identificato che ha operato nel 2006 a Phoenix, in Arizona
  • The Serial Shooter, due serial killer attivi a Phoenix, in Arizona nel 2005-2006
Arizona lady_beetle/Brachiacantha arizonica:

Brachiacantha arizonica , la coccinella dell'Arizona , è una specie di coccinella della famiglia Coccinellidae. Si trova in Nord America.

Laghi dell'Arizona/Elenco dei laghi dell'Arizona:

Questa è una lista di laghi e bacini idrici notevoli situati nello stato americano dell'Arizona. Molti dei laghi qui elencati contengono pesci di selvaggina e sono gestiti dall'Arizona Game and Fish Department. Alcuni possono seccare o congelare il pesce e richiedere un ripopolamento stagionale. La maggior parte dei laghi non consente barche a motore di grandi dimensioni.

Arizona league_rosters/Elenco dei roster delle squadre dell'Arizona Complex League:

Di seguito sono riportati gli elenchi completi e lo staff tecnico delle 18 squadre dell'Arizona Complex League della Minor League Baseball.

Distretti_legislativi dell'Arizona/legislatura dello Stato dell'Arizona:

L' Arizona State Legislature è la legislatura statale dello stato americano dell'Arizona. È una legislatura bicamerale composta da una camera bassa, la Camera dei rappresentanti, e una camera alta, il Senato. Composto da 90 legislatori, il legislatore statale si riunisce nel Capitol Complex nella capitale dello stato di Phoenix, in Arizona. Creata dalla Costituzione dell'Arizona sulla statualità nel 1912, la legislatura dello stato dell'Arizona si è riunita ogni due anni fino al 1950. Oggi si riunisce ogni anno.

Legislatura dell'Arizona/Legislazione dello Stato dell'Arizona:

L' Arizona State Legislature è la legislatura statale dello stato americano dell'Arizona. È una legislatura bicamerale composta da una camera bassa, la Camera dei rappresentanti, e una camera alta, il Senato. Composto da 90 legislatori, il legislatore statale si riunisce nel Capitol Complex nella capitale dello stato di Phoenix, in Arizona. Creata dalla Costituzione dell'Arizona sulla statualità nel 1912, la legislatura dello stato dell'Arizona si è riunita ogni due anni fino al 1950. Oggi si riunisce ogni anno.

Targa_Arizona / Targhe di immatricolazione del veicolo dell'Arizona:

Lo stato americano dell'Arizona ha richiesto per la prima volta ai suoi residenti di immatricolare i propri veicoli a motore nel 1912. I dichiaranti hanno fornito le proprie targhe da esporre fino al 1914, quando lo stato ha iniziato a emettere targhe.

Targhe_di_immatricolazione dell'Arizona / Targhe di immatricolazione del veicolo dell'Arizona:

Lo stato americano dell'Arizona ha richiesto per la prima volta ai suoi residenti di immatricolare i propri veicoli a motore nel 1912. I dichiaranti hanno fornito le proprie targhe da esporre fino al 1914, quando lo stato ha iniziato a emettere targhe.

Località dell'Arizona_by_per_capita_income/Elenco delle località dell'Arizona per reddito pro capite:

L'Arizona ha il ventinovesimo reddito pro capite più alto negli Stati Uniti d'America, a $ 20.275 (2000). Il suo reddito personale pro capite è di $ 26.838 (2003).

Lupino dell'Arizona/Lupinus arizonicus:

Lupinus arizonicus , il lupino dell'Arizona , è una pianta da fiore della famiglia delle leguminose Fabaceae, originaria dei deserti del Mojave e del Sonora del Nord America, dove può essere trovata in crescita in luoghi aperti e lavaggi sabbiosi al di sotto di 1.100 metri (3.600 piedi) di altitudine. È comune intorno al Joshua Tree National Park e al Death Valley National Park in California.

Lupino dell'Arizona/Lupinus arizonicus:

Lupinus arizonicus , il lupino dell'Arizona , è una pianta da fiore della famiglia delle leguminose Fabaceae, originaria dei deserti del Mojave e del Sonora del Nord America, dove può essere trovata in crescita in luoghi aperti e lavaggi sabbiosi al di sotto di 1.100 metri (3.600 piedi) di altitudine. È comune intorno al Joshua Tree National Park e al Death Valley National Park in California.

Arizona madrone/Arbutus arizonica:

Arbutus arizonica , comunemente noto come Arizona madrone , è una specie di albero della famiglia della brughiera originaria degli Stati Uniti sud-occidentali e del Messico nord-occidentale. Il suo areale si estende lungo la cordigliera della Sierra Madre Occidentale dalle Madrean Sky Islands dell'Arizona sudorientale e del New Mexico sudoccidentale fino a Jalisco. È stato trovato a Sonora, Chihuahua, Durango e Sinaloa, con una popolazione isolata a Tamaulipas.

Mantide dell'Arizona/Mantide dell'Arizona:

Arizona mantis è un nome comune applicato a varie specie di mantide religiosa originaria dell'Arizona, in particolare:

  • Pseudovates arizonae , la mantide unicorno dell'Arizona
  • Stagmomantis gracilipes , la mantide abbronzata dell'Arizona
  • Stagmomantis limbata , la mantide dell'Arizona o mantide bordata
Meteor_crater dell'Arizona/Cratere meteoritico:

Meteor Crater è un cratere da impatto di meteoriti a circa 37 miglia (60 km) a est di Flagstaff e 18 miglia (29 km) a ovest di Winslow nel deserto settentrionale dell'Arizona, negli Stati Uniti. Il sito aveva diversi nomi precedenti e frammenti del meteorite sono ufficialmente chiamati Canyon Diablo Meteorite, dopo l'adiacente Cañon Diablo. Poiché il Board on Geographic Names degli Stati Uniti riconosce i nomi delle caratteristiche naturali derivati ​​dall'ufficio postale più vicino, la caratteristica ha acquisito il nome di "Meteor Crater" dal vicino ufficio postale chiamato Meteor.

Arizona mexalictus/Mexalictus arizonensis:

Mexalictus arizonensis , il mexalictus dell'Arizona , è una specie di ape sudoripara della famiglia Halictidae.

Arizona milkvetch/Astragalus arizonicus:

Astragalus arizonicus è una specie di milkvetch della famiglia delle Fabaceae.

Vite da latte dell'Arizona/Gonolobus arizonicus:

Gonolobus arizonicus , nome comune Arizona milkvine , è una specie di pianta della famiglia delle Apocynaceae. È endemico dell'Arizona, si trova nelle contee di Pima, Santa Cruz, Pinal e Graham.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...