Tuesday, July 13, 2021

Arthur de_Rothschild/Arthur de Rothschild

Arthur de_Rothschild/Arthur de Rothschild:

Il barone Arthur de Rothschild (28 marzo 1851 – 10 dicembre 1903 faceva parte del ramo francese dell'importante famiglia Rothschild. Era figlio di Nathaniel de Rothschild e Charlotte de Rothschild. Nato in Francia da genitori britannici, era cittadino inglese ma ottenne la nazionalità francese nel 1872. Fu un importante filatelico e pubblicò un libro sull'argomento. Collezionò anche arazzi rari Si interessò anche allo yachting e fornì premi in denaro per l'America's Cup. Morì di insufficienza cardiaca nella sua poltrona a Montecarlo all'età di 53 anni. Dopo la sua morte importanti dipinti furono donati al Louvre e una vasta collezione di vecchi anelli al Musée de Cluny.

Arthur de_Salins/Arthur Guyot de Salins:

Il generale Arthur Joseph Marie Guyot d'Asnières de Salins è stato un ufficiale militare francese della prima guerra mondiale, noto come "il conquistatore di Douaumont" nel 1916, meglio conosciuto per essere uno dei fondatori dello scautismo in Francia insieme a Jacques Sevin, il canon Cornette, Paul Coze e Édouard de Macedo. Fu secondo capo scout degli Scouts de France dal 1922 alla sua morte nel 1936.

Arthur de_Sloover/Arthur De Sloover:

Arthur Anne-Marie Thierry De Sloover è un giocatore di hockey su prato belga, difensore del Royal Beerschot e della nazionale belga.

Arthur de_Soysa/Arthur de Zoysa:

Garumuni Arthur Wickremaratne de Zoysa è stato un politico ceylonese . Fu eletto al primo Parlamento di Ceylon nel 1947 rappresentando il Partito Nazionale Unito come secondo membro dell'elettorato di Ambalangoda-Balapitiya.

Arthur de_Terrotte_Nevill/Arthur de Terrotte Nevill:

Il vice maresciallo dell'aria Sir Arthur de Terrotte Nevill , era un aviatore e amministratore militare della Nuova Zelanda.

Arthur de_Villepin/Dominique de Villepin:

Dominique Marie François René Galouzeau de Villepin è un politico francese che è stato Primo Ministro della Francia dal 31 maggio 2005 al 17 maggio 2007 sotto il presidente Jacques Chirac.

Arthur de_Witt_Foster/Arthur de Witt Foster:

Arthur DeWitt Foster era un educatore, mediatore e figura politica in Nuova Scozia, Canada. Ha rappresentato Kings dal 1911 al 1915 e Hants-Kings dal 1925 al 1926 alla Camera dei Comuni del Canada come conservatore.

Arthur de_Zoysa/Arthur de Zoysa:

Garumuni Arthur Wickremaratne de Zoysa è stato un politico ceylonese . Fu eletto al primo Parlamento di Ceylon nel 1947 rappresentando il Partito Nazionale Unito come secondo membro dell'elettorato di Ambalangoda-Balapitiya.

Arthur de_capell_brooke/Arthur de Capell Brooke:

Sir Arthur de Capell Brooke, II baronetto è stato un baronetto britannico e scrittore di viaggi, membro della Royal Society (1823) e cofondatore del Raleigh Club (1827).

Arthur de_carle_sowerby/Arthur de Carle Sowerby:

Arthur de Carle Sowerby è stato un naturalista, esploratore, scrittore ed editore britannico in Cina. Suo padre era Arthur Sowerby.

Arthur de_gobineau/Arthur de Gobineau:

Joseph Arthur de Gobineau era un aristocratico francese noto soprattutto per aver contribuito a legittimare il razzismo mediante l'uso della teoria scientifica del razzismo e della "demografia razziale", e per aver sviluppato la teoria della razza superiore ariana. Noto ai suoi contemporanei come romanziere, diplomatico e scrittore di viaggi, era un elitario che, all'indomani delle rivoluzioni del 1848, scrisse An Essay on the Inequality of the Human Races . In esso affermava che gli aristocratici erano superiori ai cittadini comuni e che gli aristocratici possedevano più tratti genetici ariani a causa della minore incrocio con razze inferiori.

Arthur de_la_Mare/Arthur de la Mare:

Sir Arthur James de la Mare è stato un diplomatico britannico. È salito al rango di Alto Commissario di Singapore ed è stata una delle principali autorità per gli affari asiatici presso il Ministero degli Esteri britannico.

Arthur de_montauban/Arthur de Montauban:

Arthur de Montauban , magistrato e prelato francese, apparteneva a una delle grandi famiglie della Bretagna.

Arthur de_terrotte_nevill/Arthur de Terrotte Nevill:

Il vice maresciallo dell'aria Sir Arthur de Terrotte Nevill , era un aviatore e amministratore militare della Nuova Zelanda.

Arthur dela_Cruz/Arthur dela Cruz:

Arthur A. Dela Cruz Jr. è un giocatore di basket professionista filippino per il Barangay Ginebra San Miguel della Philippine Basketball Association (PBA).

Arthur der_Weduwen/Arthur der Weduwen:

Arthur der Weduwen è uno storico e scrittore anglo-olandese. Il suo lavoro si concentra principalmente sulla Repubblica olandese, la storia del libro e l'emergere del giornale.

Arthur des_Rosiers/Arthur Desrosiers:

Arthur Desrosiers era un medico e sindaco di Eastview, Ontario , in seguito noto come Vanier. Ha anche rappresentato Russell nell'Assemblea legislativa dell'Ontario come liberale dal 1934 al 1937.

Arthur Desmond/Arthur Desmond:

Arthur Desmond , noto anche come Arthur Uing , Richard Thurland , Desmond Dilg e Gavin Gowrie , è stato un attivista politico, poeta e scrittore. Ha vissuto per periodi in Nuova Zelanda, Australia, Stati Uniti e Inghilterra.

Arthur Diehl/Arthur Diehl:

Arthur Vidal Diehl è stato un importante paesaggista impressionista inglese.

Arthur digby_sellers/Il grande Lebowski:

Il grande Lebowski è una commedia poliziesca neo-noir del 1998 scritta, prodotta e diretta da Joel e Ethan Coen. È interpretato da Jeff Bridges nei panni di Jeffrey "The Dude" Lebowski, un fannullone di Los Angeles e avido giocatore di bocce. Viene aggredito a causa di uno scambio di identità, quindi apprende che un milionario di nome Jeffrey Lebowski era la vittima designata. La moglie trofeo del milionario Lebowski viene rapita e lui commissiona a The Dude di consegnare il riscatto per assicurarsi il suo rilascio; il piano va storto quando l'amico del tizio Walter Sobchak trama per mantenere i soldi del riscatto. Compaiono anche Sam Elliott, Julianne Moore, Steve Buscemi, David Huddleston, John Turturro, Philip Seymour Hoffman, Tara Reid, David Thewlis, Peter Stormare e Ben Gazzara, in ruoli secondari.

Arthur do_Val/Arthur do Val:

Arthur Moledo do Val , noto anche con il suo pseudonimo Mamãe Falei , è un politico brasiliano, attivista membro del Free Brazil Movement, YouTuber e imprenditore. Nelle elezioni generali brasiliane del 2018, è stato eletto deputato dello Stato di San Paolo come membro dei Democratici (DEM), essendo il secondo più votato con 478.280 voti, dopo Janaína Paschoal. Do Val si è candidato sindaco di San Paolo alle elezioni del 2020.

Arthur dock_Johnson/Arthur Johnson (basket):

Arthur Dock Johnson è un giocatore di basket americano che ha giocato di recente per l'Istanbul BBSK.

Arthur Docters_van_leeuwen/Arthur Docters van Leeuwen:

Arthur Docters van Leeuwen è stato un politico, giurista e funzionario olandese. È stato membro del partito politico liberale VVD. Tra il 1999 e il 2007 è stato presidente dell'Autorità olandese per i mercati finanziari, un'agenzia del governo olandese che vigila sui mercati finanziari olandesi.

Arthur du_Boulay/Arthur du Boulay:

Il maggiore Arthur Houssemayne du Boulay era un ufficiale militare britannico e giocatore di cricket amatoriale. Nato nel Kent, prestò servizio nei Royal Engineers dal 1897 e fu attivo nella seconda guerra boera e nella prima guerra mondiale. Ha giocato a cricket di prima classe per il Kent County Cricket Club e il Gloucestershire County Cricket Club e morì nella pandemia di influenza del 1918 mentre era in servizio attivo nell'ottobre 1918.

Arthur du_Cros/Arthur Du Cros:

Sir Arthur Philip Du Cros, I baronetto è stato un industriale e politico britannico.

Arthur Elgort/Arthur Elgort:

Arthur Elgort è un fotografo di moda americano noto per il suo lavoro con la rivista Vogue .

Enders di Arthur/Enders di Ace:

Arthur Carl " Ace " Enders è un musicista americano. Enders è il cantante e chitarrista della band The Early November. È anche il musicista principale, cantautore e co-produttore della sua band, I Can Make a Mess Like Nobody's Business. Ha anche pubblicato musica sotto il nome di Ace Enders e a Million Different People.

Arthur Erdelyi/Arthur Erdélyi:

Arthur Erdélyi FRS, FRSE era un matematico britannico di origine ungherese. Erdélyi era uno dei massimi esperti di funzioni speciali, in particolare polinomi ortogonali e funzioni ipergeometriche.

Arthur erd%C3%A9lyi/Arthur Erdélyi:

Arthur Erdélyi FRS, FRSE era un matematico britannico di origine ungherese. Erdélyi era uno dei massimi esperti di funzioni speciali, in particolare polinomi ortogonali e funzioni ipergeometriche.

Arthur et_Robert/Arthur et Robert:

Arthur et Robert era un produttore di carta da parati con sede a Parigi attivo tra la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo. Chiamata per due espatriati britannici, l'azienda produceva carte da parati sceniche e trompe-l'œil stampate a blocchi. Arthur et Robert, che, a parte Réveillon, era il più importante produttore di carte da parati in Francia alla fine del XVIII secolo, fondato da Arthur nel 1772, in seguito divenne Arthur et Grenard, e infine Arthur et Robert intorno al 1789 quando Grenard si ritirò e il commerciante di carta Francois Robert prese il suo posto.

Arthur et_la_Table_ronde_:_La_force_d%27une_l%C3%A9gende/Anne Berthelot:

Anne Berthelot è una professoressa francese di letteratura e studi francesi medievali. Attualmente insegna all'Università del Connecticut dal 1990.

Arthur et_la_vengeance_de_Maltazard/Arthur e la vendetta di Maltazard:

Arthur e la vendetta di Maltazard è un film d'animazione/live action francese in lingua inglese del 2009 co-scritto, coprodotto e diretto da Luc Besson, basato sul suo romanzo omonimo e interpretato da Freddie Highmore e Mia Farrow. EuropaCorp ha prodotto il film, che è il secondo della serie Arthur di Besson, dopo Arthur and the Invisibles . Il film ha ricevuto recensioni generalmente negative da parte della critica. Fu un successo in Francia ma, a causa del fallimento del suo predecessore al botteghino americano, uscì direct-to-video negli Stati Uniti. Si è esibito in modo deludente nel resto del mondo. Di conseguenza, il film e il suo sequel, Arthur 3: La guerra dei due mondi , hanno generato enormi perdite per EuropaCorp.

Arthur et_les_Minimoys/Arthur e gli invisibili:

Arthur e gli invisibili o Arthur e i Minimei è un film d'animazione/live action francese in lingua inglese del 2006 diretto e co-scritto dal regista francese Luc Besson, basato sui libri per bambini Arthur e i Minimei e Arthur e la Città Proibita .

Arthur et_robert/Arthur et Robert:

Arthur et Robert era un produttore di carta da parati con sede a Parigi attivo tra la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo. Chiamata per due espatriati britannici, l'azienda produceva carte da parati sceniche e trompe-l'œil stampate a blocchi. Arthur et Robert, che, a parte Réveillon, era il più importante produttore di carte da parati in Francia alla fine del XVIII secolo, fondato da Arthur nel 1772, in seguito divenne Arthur et Grenard, e infine Arthur et Robert intorno al 1789 quando Grenard si ritirò e il commerciante di carta Francois Robert prese il suo posto.

Arthur Fforde/Arthur Fforde:

Sir Arthur Frederic Brownlow fforde GBE è stato un avvocato, funzionario pubblico, preside, scrittore e uomo d'affari inglese.

Arthur bene/Arthur bene:

Arthur Isadore Fine è un filosofo della scienza americano ora emerito all'Università di Washington.

Arthur foley_winnington_ingram/Arthur Winnington-Ingram:

Arthur Foley Winnington-Ingram fu Vescovo di Londra dal 1901 al 1939.

Arthur frederick_jones/Arthur Frederick Jones:

Arthur Frederick Jones è stato uno scrittore americano e giudice di mostre canine. Nel 1926 divenne assistente editore per "Pure-Bred Dogs", la pubblicazione ufficiale dell'American Kennel Club. Nel 1941 divenne redattore e nel 1951 caporedattore. È stato anche Kennel Editor del New York Times ed è stato scelto come redattore speciale di termini canini per il New International Dictionary di Webster . Ha fornito molte delle informazioni per i manuali K-9 utilizzati dall'esercito americano nella seconda guerra mondiale. Ha servito otto volte come maestro di cerimonie per l'Esposizione Nazionale Canina. Nel 1956, Arthur Frederick Jones è stato il vincitore del Kiblon Memorial Award (il più alto premio nella scrittura canina, sponsorizzato dalla Dog Writers Association of America.

Arthur Fremantle/Arthur Lyon Fremantle:

Il generale Sir Arthur James Lyon Fremantle era un ufficiale dell'esercito britannico e un notevole testimone britannico della battaglia di Gettysburg durante la guerra civile americana. Pur mantenendo il grado di "Capitano e tenente colonnello", trascorse tre mesi in Nord America, viaggiando attraverso parti degli Stati Confederati d'America e dell'Unione. Contrariamente alla credenza popolare, il colonnello Fremantle non era un rappresentante ufficiale del Regno Unito; invece, era una specie di turista di guerra.

Arthur from_Ipsilanti/Dio, il diavolo e Bob:

God, the Devil and Bob è una sitcom animata andata in onda su NBC dal 9 marzo al 28 marzo 2000, lasciando nove episodi non trasmessi. È stato creato da Matthew Carlson. L'intera serie è stata rilasciata su DVD Region 1 negli Stati Uniti il ​​4 gennaio 2005. Le repliche della serie sono iniziate in onda sul blocco di programmazione a tarda notte di Cartoon Network, Adult Swim, il 1 gennaio 2011 con la rete che trasmetteva i nove episodi rimanenti di la serie dall'8 gennaio al 26 marzo 2011.

Arthur geoffrey_walker/Arthur Geoffrey Walker:

Il professor Arthur Geoffrey Walker FRS FRSE è stato un matematico britannico che ha dato importanti contributi alla fisica e alla cosmologia fisica. Sebbene fosse un abile geometra, oggi è ricordato soprattutto per due importanti contributi alla relatività generale.

Arthur Godfrey_and_his_friends/Arthur Godfrey e i suoi amici:

Arthur Godfrey and His Friends è un varietà televisivo americano condotto da Arthur Godfrey. La serie di un'ora è andata in onda su CBS Television dal gennaio 1949 al giugno 1957, poi di nuovo come uno spettacolo di mezz'ora dal settembre 1958 all'aprile 1959.

Governo Arthur/Presidenza di Chester A. Arthur:

Il mandato di Chester A. Arthur come presidente degli Stati Uniti iniziò il 19 settembre 1881, quando successe alla presidenza in seguito all'assassinio del presidente James A. Garfield, e terminò il 4 marzo 1885. Arthur, un repubblicano, era stato vicepresidente per 199 giorni quando è succeduto alla presidenza. In cattive condizioni di salute e senza il pieno sostegno del suo partito alla fine del suo mandato, Arthur fece solo uno sforzo simbolico per la nomina presidenziale repubblicana nelle elezioni presidenziali del 1884. Gli succedette il democratico Grover Cleveland.

Arthur Grace/Arthur Grace:

Arthur Grace è un fotoreporter, fotografo documentarista e autore americano il cui lavoro, che abbraccia cinquant'anni di fotografia, è noto per la sua profonda attenzione all'America. L'autore di cinque libri con le sue immagini, Grace è forse meglio conosciuto per il suo libro seminale di fotografie in bianco e nero delle elezioni presidenziali statunitensi del 1988, Choose Me: Portraits of a Presidential Race . L'interesse di Grace per i soggetti tipicamente americani ha portato a quattro libri aggiuntivi: Comedians , State Fair , America 101 e Robin Williams: A Singular Portrait . Grace ha anche lavorato a lungo coprendo la vita sotto il comunismo mentre era in incarico per Time e Newsweek dietro la cortina di ferro durante la Guerra Fredda dal 1977 al 1989. Durante la sua carriera nel fotogiornalismo, le fotografie di Grace sono apparse sulle copertine di numerosi periodici tra cui Life , Time , Newsweek , Paris Match e Stern . Negli anni a partire dal 1992, Grace ha condotto una carriera di successo girando campagne pubblicitarie per i film, continuando a perseguire i suoi progetti documentari e personali.

Arthur Griffiths/Arthur Griffiths:

Arthur Griffiths può riferirsi a:

  • Arthur Griffiths (autore) (1838-1908), amministratore della prigione e autore
  • Arthur Griffiths (1879-1955), calciatore per Bristol Rovers e Notts County
  • Arthur Griffiths (ciclista) (1881-?), ciclista olimpico britannico
  • Arthur Griffiths (1885-1944), calciatore per Stoke City e Oldham
  • Arthur Griffiths (1914-1995), calciatore per Torquay, Rochdale e Stoke City
  • Arthur Griffiths (uomo d'affari), uomo d'affari canadese, filantropo ed ex candidato a una carica politica
Arthur Harvey/Arthur Harvey:

Arthur Harvey era un uomo d'affari meglio conosciuto come l'omonimo del quartiere di Harvey Park a Denver. Ha servito sia nella prima che nella seconda guerra mondiale, ritirandosi con il grado di maggiore.

Arthur Haycock/D. Arthur Haycock:

David Arthur Haycock è stato segretario personale di diversi presidenti della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni del ventesimo secolo, tra cui George Albert Smith, Joseph Fielding Smith, Harold B. Lee, Spencer W. Kimball ed Ezra Taft Benson.

Arthur Herbert/Arthur Herbert:

Arthur Herbert può riferirsi a:

  • Arthur Herbert (musicista) (1907-?), batterista jazz americano
  • Arthur Herbert, I conte di Torrington (c.1648-1716), ammiraglio e politico britannico
  • Sir Arthur James Herbert (1820-1897), generale dell'esercito britannico
  • Sir Arthur James Herbert (diplomatico) (1855-1921), primo inviato britannico in Norvegia
  • Arthur Orpen Herbert (1831-1890), funzionario pubblico nel Queensland
Arthur Hohl/Arthur Hohl:

Arthur Hohl è stato un attore teatrale e cinematografico americano. È nato a Pittsburgh, in Pennsylvania, e ha iniziato ad apparire nei film nei primi anni '20. Ha interpretato un gran numero di ruoli malvagi o leggermente ladroni, anche se i suoi ruoli sullo schermo di solito erano piccoli, ma ha anche interpretato alcuni personaggi simpatici.

Discografia_Arthur Honegger/Discografia Arthur Honegger:

Registrazioni selezionate di composizioni di Arthur Honegger

Arthur Housman/Arthur Housman:

Arthur Housman è stato un attore americano nei film sia durante l'era del cinema muto che durante l'età d'oro di Hollywood.

Scafo Arthur/Hull Arthur:

Arthur Hull può riferirsi a:

  • Arthur Hull (percussionista), percussionista coinvolto nello sviluppo del drum circle
  • Arthur Hull (calciatore), portiere di calcio inglese
  • Arthur Eaglefield Hull (1876-1928), critico musicale inglese, scrittore, compositore e organista
Arthur is_Dead,_Long_Live_Arthur/Elenco degli episodi di Minder:

Questo elenco di episodi fornisce brevi descrizioni e alcuni altri dettagli degli episodi della serie televisiva ITV Minder , ambientata nella Londra contemporanea.

Arthur james_arnott/Arthur James Arnot:

Arthur James Arnot era un ingegnere elettrico e inventore scozzese, noto soprattutto per aver brevettato il primo trapano elettrico al mondo. In seguito progettò la Spencer Street Power Station, Victoria.

Arthur jelf/Arthur Richard Jelf:

Sir Arthur Richard Jeff era un giudice inglese.

Arthur john_arberry/Arthur John Arberry:

Arthur John Arberry FBA è stato un orientalista britannico. Studioso di studi arabi, persiani e islamici, ha studiato alla Portsmouth Grammar School e al Pembroke College di Cambridge. La sua traduzione inglese del Corano, The Koran Interpreted , è popolare tra gli accademici di tutto il mondo. Nella prefazione di The Koran Interpreted, AJ Arberry cita Marmaduke Pickthall, il suo predecessore, che scrisse anche una traduzione del Corano, "Si può ragionevolmente affermare che nessuna Sacra Scrittura può essere presentata in modo equo da uno che non crede alla sua ispirazione e al suo messaggio; e questa è la prima traduzione inglese del Corano da parte di un inglese musulmano".

Arthur Kingsley_porter/Arthur Kingsley Porter:

Arthur Kingsley Porter (1883-1933) è stato un archeologo, storico dell'arte e medievalista americano. È stato presidente del dipartimento di storia dell'arte dell'Università di Harvard ed è stato il primo studioso americano di architettura romanica a ottenere un riconoscimento internazionale. Porter scomparve nel 1933. Il suo contributo artistico più significativo furono i suoi studi rivoluzionari e le sue intuizioni sulla diffusione della scultura romanica. Anche il suo studio sull'architettura lombarda rimane il primo della sua classe. Ha lasciato la sua villa di Cambridge, Elmwood, all'Università di Harvard, dove è stata la residenza ufficiale del presidente di Harvard dal 1970.

Arthur Kinoy/Arthur Kinoy:

Arthur Kinoy , era un avvocato americano e leader progressista dei diritti civili che ha aiutato a difendere Ethel e Julius Rosenberg. Ha lavorato come professore di diritto presso la Rutgers School of Law-Newark dal 1964 al 1999. È stato uno dei fondatori nel 1966 del Center for Constitutional Rights a New York City e ha sostenuto con successo una serie di casi davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Ha anche fondato il Public Interest Law Center del New Jersey.

Arthur Kraft/Arthur Kraft:

Arthur M. Kraft (1922-1977) è stato un pittore, scultore e muralista americano. Nativo di Kansas City, Kraft era un membro del movimento espressionista.

Arthur kroeger_college_of_public_affairs/Arthur Kroeger College of Public Affairs:

L' Arthur Kroeger College of Public Affairs , colloquialmente noto come Arthur Kroeger College o AKC , è un istituto specializzato all'interno della Facoltà di affari pubblici della Carleton University di Ottawa, nell'Ontario. Il College offre corsi di laurea e di laurea nei settori delle politiche pubbliche, degli studi internazionali e della gestione politica. Questi includono il Bachelor of Public Affairs and Policy Management (BPAPM), il Bachelor of Global and International Studies (BGInS), il Master of Political Management (MPM) e il Master in Migration and Diaspora Studies (MDS).

Arthur Lamb/Arthur J. Lamb:

Arthur J. Lamb era un paroliere britannico noto per la canzone del 1897 "Asleep in the Deep" e la canzone del 1900 "A Bird in a Gilded Cage". Ha collaborato con molti cantautori, inclusi i fratelli Albert Von Tilzer e Harry Von Tilzer, Henry W. Petrie e Kerry Mills.

Arthur le_fantome_justicier/Arthur le fantôme justicier:

Arthur le fantôme justicier era un fumetto francese, creato, scritto e disegnato da Jean Cézard. È stato pubblicato per la prima volta su Vaillant #449 dal 20 dicembre 1953. L'autore ha disegnato il fumetto per la rivista Pif Gadget fino alla sua morte nel 1977.

Arthur le_fant%C3%B4me_justicier/Arthur le fantôme justicier:

Arthur le fantôme justicier era un fumetto francese, creato, scritto e disegnato da Jean Cézard. È stato pubblicato per la prima volta su Vaillant #449 dal 20 dicembre 1953. L'autore ha disegnato il fumetto per la rivista Pif Gadget fino alla sua morte nel 1977.

Arthur le_moyne_de_la_borderie/Arthur Le Moyne de La Borderie:

Arthur Le Moyne de La Borderie , è stato uno storico bretone, considerato il padre della storiografia bretone.

Arthur Lenk/Arthur Lenk:

Arthur Lenk , è un diplomatico israeliano che ha servito come ambasciatore di Israele in Sudafrica, Lesotho e Swaziland da agosto 2013 a luglio 2017. Ha servito come quarto ambasciatore dello Stato di Israele nella Repubblica dell'Azerbaigian da agosto 2005 a luglio 2009. Ha poi è stato direttore del Dipartimento di Diritto Internazionale presso l'Ufficio del Consulente Legale del Ministero degli Affari Esteri israeliano.

Arthur Longmore/Arthur Longmore:

Il maresciallo capo dell'aeronautica Sir Arthur Murray Longmore , è stato uno dei primi aviatori della marina, prima di raggiungere un alto grado nella Royal Air Force. Fu comandante in capo del comando in Medio Oriente della RAF dal 1940 al 1941.

Arthur lovekin_prize_in_journalism/Arthur Lovekin Prize in Journalism:

L' Arthur Lovekin Prize for Excellence in Journalism è un premio giornalistico annuale nell'Australia occidentale. Il premio è stato istituito con l'Università dell'Australia occidentale nel 1928 dal giornalista, proprietario di un giornale e politico, Arthur Lovekin, che ha donato £ 100 per fornire un premio annuale per gli studenti che frequentano il corso di diploma in giornalismo. Il premio annuale, inizialmente di £5/5/-, è stato assegnato allo studente di maggior successo, a condizione che vi fosse uno studente di merito sufficiente. È stato assegnato dal 1929.

Arthur Lydiard/Arthur Lydiard:

Arthur Leslie Lydiard è stato un runner e allenatore di atletica leggera neozelandese. È stato lodato come uno dei migliori allenatori di atletica di tutti i tempi ed è accreditato per aver reso popolare lo sport della corsa e averlo reso comune in tutto il mondo dello sport. I suoi metodi di allenamento si basano su una forte base di resistenza e sulla periodizzazione.

Arthur m._jolly/Arthur M. Jolly:

Arthur M. Jolly è un drammaturgo e sceneggiatore americano. Nel 2006, è stato insignito dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences Nicholl Fellowship in Screenwriting per la sua commedia The Free Republic of Bobistan .

Arthur Marder/Arthur Marder:

Arthur Jacob Marder è stato uno storico americano specializzato in storia navale britannica nel periodo 1880-1945.

Arthur markham_(ciclista)/Arthur Markham (ciclista):

Arthur Matthew Markham è stato un ciclista inglese che ha vinto la prima gara ciclistica ufficiale tenutasi in Gran Bretagna

Arthur martin_vineberg/Arthur Vineberg:

Arthur Martin Vineberg , è stato un cardiochirurgo canadese, docente universitario e autore. Era "famoso per i suoi studi sperimentali e clinici sulla rivascolarizzazione del cuore".

Arthur Metcalfe/Arthur Metcalfe:

Arthur Metcalfe è stato un ciclista britannico che ha corso due volte il Tour de France e, da dilettante, rimane l'unico ciclista maschio a vincere il campionato britannico di corse su strada e la competizione a cronometro British Best All-Rounder (BBAR) nello stesso anno.

Arthur Meyerson/Arthur Meyerson:

Arthur Meyerson è un fotografo americano specializzato in fotografia pubblicitaria, editoriale e fine art. Si è laureato in giornalismo all'Università dell'Oklahoma nel 1971. Dal 1974 ha intrapreso incarichi e progetti fotografici in tutto il mondo mentre lavorava per aziende come Coca-Cola, Apple, Travel + Leisure e United Airlines. Questi viaggi, insieme ai suoi workshop fotografici, lo hanno portato in più di novanta paesi e in tutti e sette i continenti, portandolo a produrre serie fotografiche in luoghi come l'Antartide, la Cina, Cuba, l'Islanda, il Portogallo, la Turchia e il Giappone. I suoi libri The Colour of Light (2012) e The Journey (2017) presentano selezioni di immagini provenienti da oltre quattro decenni di carriera.

Trasporto d'attacco di classe Arthur Middleton_class_attack_transport/Arthur Middleton:

Il trasporto d'attacco di classe Arthur Middleton era una classe di tre trasporti d'attacco della Marina degli Stati Uniti che ha visto la maggior parte del suo servizio nella seconda guerra mondiale. Le navi della classe prendevano il nome dai firmatari della Dichiarazione di Indipendenza americana.

Arthur migliazza/Arthur Migliazza:

Arthur Migliazza è un pianista statunitense di blues e boogie woogie.

Arthur Milne/Edward Arthur Milne:

Edward Arthur Milne FRS è stato un astrofisico e matematico britannico.

Arthur moeller_van_den_bruck/Arthur Moeller van den Bruck:

Arthur Wilhelm Ernst Victor Moeller van den Bruck è stato uno storico culturale e scrittore tedesco noto soprattutto per il suo controverso libro del 1923 Das Dritte Reich , che promuoveva il nazionalismo tedesco e influenzava fortemente il movimento rivoluzionario conservatore e poi il partito nazista.

Arthur moritz_schoenflies/Arthur Moritz Schoenflies:

Arthur Moritz Schoenflies , a volte scritto come Schönflies, è stato un matematico tedesco, noto per i suoi contributi all'applicazione della teoria dei gruppi alla cristallografia e per i suoi lavori in topologia.

Arthur moritz_schonflies/Arthur Moritz Schoenflies:

Arthur Moritz Schoenflies , a volte scritto come Schönflies, è stato un matematico tedesco, noto per i suoi contributi all'applicazione della teoria dei gruppi alla cristallografia e per i suoi lavori in topologia.

Arthur moritz_sch%C3%B6nflies/Arthur Moritz Schoenflies:

Arthur Moritz Schoenflies , a volte scritto come Schönflies, è stato un matematico tedesco, noto per i suoi contributi all'applicazione della teoria dei gruppi alla cristallografia e per i suoi lavori in topologia.

Arthur morris_jones/Arthur Morris Jones:

Arthur Morris Jones (1889-1980), è stato un missionario e musicologo che ha lavorato in Zambia all'inizio del XX secolo. Era di stanza presso la St Mark's School di Mapanza, una comunità della Provincia Meridionale dell'attuale Zambia. È noto soprattutto per il suo lavoro etnomusicologico, in particolare per i suoi studi in musica africana in due volumi. Ha dato un importante contributo alla letteratura con il suo lavoro nella struttura ritmica africana.

Arthur neville_chamberlain/Neville Chamberlain:

Arthur Neville Chamberlain è stato un politico britannico del Partito Conservatore che ha servito come Primo Ministro del Regno Unito dal maggio 1937 al maggio 1940. È meglio conosciuto per la sua politica estera di pacificazione, e in particolare per la sua firma dell'Accordo di Monaco il 30 Settembre 1938, cede alla Germania la regione dei Sudeti di lingua tedesca della Cecoslovacchia. Dopo l'invasione tedesca della Polonia il 1 settembre 1939, che segnò l'inizio della seconda guerra mondiale, Chamberlain annunciò la dichiarazione di guerra alla Germania due giorni dopo e guidò il Regno Unito durante i primi otto mesi di guerra fino alle sue dimissioni da primo ministro il 10 maggio 1940.

Artù di_Gran Bretagna/Re Artù:

Re Artù era un leggendario condottiero britannico che, secondo storie e romanzi medievali, guidò la difesa della Gran Bretagna contro gli invasori sassoni tra la fine del V e l'inizio del VI secolo. I dettagli della storia di Arthur sono principalmente composti dal folklore gallese e inglese e dall'invenzione letteraria, e gli storici moderni generalmente concordano sul fatto che sia antistorico. Lo scarso background storico di Artù è raccolto da varie fonti, tra cui gli Annales Cambriae , l' Historia Brittonum e gli scritti di Gildas. Il nome di Arthur si verifica anche nelle prime fonti poetiche come Y Gododdin .

Arthur of_Brittany/Arthur I, duca di Bretagna:

Arthur I fu IV conte di Richmond e duca di Bretagna tra il 1196 e il 1203. Era il figlio postumo di Geoffrey II, duca di Bretagna, e Costanza, duchessa di Bretagna. Suo padre, Geoffrey, era figlio di Enrico II, re d'Inghilterra.

Arthur di_Connaught/Principe Arthur di Connaught:

Il principe Arthur di Connaught era un ufficiale militare britannico e nipote della regina Vittoria. Ha servito come governatore generale dell'Unione del Sud Africa dal 20 novembre 1920 al 21 gennaio 1924.

Arthur of_Wales/Arthur, Principe di Galles:

Arthur Tudor era principe di Galles, conte di Chester e duca di Cornovaglia. Come il figlio maggiore ed erede apparente di Enrico VII d'Inghilterra, Arthur era visto dai contemporanei come la grande speranza della nuova casa di Tudor. Sua madre, Elisabetta di York, era la figlia di Edoardo IV, e la sua nascita consolidò l'unione tra la Casa di Tudor e la Casa di York.

Arthur of_the_Britons/Arthur of_the_Britons:

Arthur of the Britons è un programma televisivo britannico sullo storico Re Artù. Prodotto dal franchise regionale HTV, consisteva in due serie, pubblicate tra il 1972 e il 1973. ITV aveva già la reputazione di intrattenere programmi TV storici che mostravano avventure e schermaglie, come Le avventure della primula rossa (1956), Le avventure di Robin Hood (1955), Le avventure di Sir Lancillotto (1956), Ivanhoe (1958) e Sir Francis Drake (1961). Come Richard Lionheart negli spettacoli televisivi su Robin Hood e Ivanhoe, questo Re Artù mostra grandezza facendo pace tra i due popoli più importanti dell'Inghilterra della sua era. L'aspetto di Re Artù e di suo cognato Kai ricordano le rockstar contemporanee. Arthur of the Britons è stato trasmesso ripetutamente su numerose stazioni ITV locali negli anni '70 e '80.

Arthur of_the_britons/Arthur of the_britons:

Arthur of the Britons è un programma televisivo britannico sullo storico Re Artù. Prodotto dal franchise regionale HTV, consisteva in due serie, pubblicate tra il 1972 e il 1973. ITV aveva già la reputazione di intrattenere programmi TV storici che mostravano avventure e schermaglie, come Le avventure della primula rossa (1956), Le avventure di Robin Hood (1955), Le avventure di Sir Lancillotto (1956), Ivanhoe (1958) e Sir Francis Drake (1961). Come Richard Lionheart negli spettacoli televisivi su Robin Hood e Ivanhoe, questo Re Artù mostra grandezza facendo pace tra i due popoli più importanti dell'Inghilterra della sua era. L'aspetto di Re Artù e di suo cognato Kai ricordano le rockstar contemporanee. Arthur of the Britons è stato trasmesso ripetutamente su numerose stazioni ITV locali negli anni '70 e '80.

Arthur or_The_Decline_and_Fall_of_the_British_Empire/Arthur (O il declino e la caduta dell'impero britannico):

Arthur , spesso chiamato solo Arthur , è il settimo album in studio della rock band inglese The Kinks, pubblicato nell'ottobre 1969. Il frontman dei Kinks Ray Davies ha costruito il concept album come colonna sonora di un'opera teatrale della Granada Television e ha sviluppato la trama con il romanziere Julian Mitchell ; il programma televisivo non è mai stato prodotto. La trama ruvida ruotava attorno ad Arthur Morgan, un posatore di tappeti, basato su Ray e sul cognato del chitarrista Dave Davies, Arthur Anning.

Arthur Pauley/Art Pauley:

Art Pauley era uno storico e autore del libro Henry Plummer, Lawman and Outlaw , pubblicato nel 1980 dal Meagher County News, White Sulphur Springs, Montana. Ha pubblicato la prima biografia di Henry Plummer, un vecchio uomo di legge e criminale dell'ovest. L'interesse di Pauley per Plummer è iniziato quando era molto giovane ascoltando i vecchi che parlavano dell'argomento mentre vivevano a Deer Lodge, nel Montana. Ha condotto ricerche per molti anni prima che il suo libro fosse pubblicato, visitando diversi luoghi di interesse associati a Plummer come Nevada City, California e Bannack, Montana e Idaho centrale. Pauley era uno storico dilettante descritto dal suo editore, Verle L. Rademacher del Meagher County News, mentre guidava in giro con grandi risme di fascicoli cartacei accatastati sul sedile posteriore della sua auto.

Arthur Philip/Arthur Phillip:

L'ammiraglio Arthur Phillip era un ufficiale della Royal Navy inglese e il primo governatore del Nuovo Galles del Sud che guidò l'insediamento britannico e la colonizzazione dell'Australia. Fondò una colonia penale britannica che in seguito divenne la città di Sydney, in Australia.

Arthur Phillip/Arthur Phillip:

L'ammiraglio Arthur Phillip era un ufficiale della Royal Navy inglese e il primo governatore del Nuovo Galles del Sud che guidò l'insediamento britannico e la colonizzazione dell'Australia. Fondò una colonia penale britannica che in seguito divenne la città di Sydney, in Australia.

Arthur Piver/Arthur Piver:

Arthur Piver era un pilota della seconda guerra mondiale, un marinaio dilettante, autore, proprietario di una tipografia e leggendario costruttore di barche che viveva nella Mill Valley sulla baia di San Francisco e divenne "il padre del moderno multiscafo". Introdusse anche nuove modifiche alla superficie della barca, per una migliore idrodinamica, ma non era d'accordo.

Arthur potts_dawson/Arthur Potts Dawson:

Arthur Potts Dawson ha iniziato a cucinare nel 1988. Ha iniziato con un apprendistato di tre anni con i fratelli Roux , ha lavorato con Rowley Leigh a Kensington Place per due anni, con Rose Gray e Ruth Rogers al River Café per quattro anni, Hugh Fearnley-Whittingstall e Pierre Koffman entrambi per un anno. Ha lavorato come capo chef al River Café e ha continuato a rinnovare il Petersham Nurseries Cafe, a rilanciare il ristorante Cecconi e a lavorare come capo chef esecutivo per il Fifteen Restaurant di Jamie Oliver.

Presidenza di Arthur/Presidenza di Chester A. Arthur:

Il mandato di Chester A. Arthur come presidente degli Stati Uniti iniziò il 19 settembre 1881, quando successe alla presidenza in seguito all'assassinio del presidente James A. Garfield, e terminò il 4 marzo 1885. Arthur, un repubblicano, era stato vicepresidente per 199 giorni quando è succeduto alla presidenza. In cattive condizioni di salute e senza il pieno sostegno del suo partito alla fine del suo mandato, Arthur fece solo uno sforzo simbolico per la nomina presidenziale repubblicana nelle elezioni presidenziali del 1884. Gli succedette il democratico Grover Cleveland.

Prezzo Arthur/Prezzo Arthur:

Arthur Price è un produttore di posate e argenteria con sede a Sheffield, originariamente fondato a Birmingham, in Inghilterra, nel 1902, e successivamente trasferitosi a Sheffield. Aprì di nuovo uno stabilimento sussidiario a Birmingham e negli anni '50 era il più grande produttore di posate in acciaio inossidabile del paese. Negli anni '90 l'azienda si era spostata verso la fornitura, la fornitura e il marchio, piuttosto che la produzione, di posate. È stato di proprietà e gestito da cinque generazioni della famiglia Price.

Arthur prysock_and_count_basie/Arthur Prysock e Count Basie:

Arthur Prysock and Count Basie è un album in studio del 1965 di Arthur Prysock, Count Basie e la sua orchestra.

Arthur quentin_de_gromard/Arthur Quentin de Gromard:

Arthur Quentin de Gromard (1821-1896) è stato un musicista francese.

Arthur randolph_kelly/Arthur Randolph Kelly:

Arthur Randolph Kelly era un archeologo professionista nato a Hubbard, in Texas, da Thomas Lucius Kelly e Mamye Lewis (Atwood) Kelly il 27 ottobre 1900.

Arthur reed_ropes/Adrian Ross:

Arthur Reed Ropes , meglio conosciuto con lo pseudonimo di Adrian Ross , è stato un prolifico scrittore di testi, contribuendo con le canzoni a più di sessanta commedie musicali britanniche tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. È stato il paroliere più importante della scena britannica durante una carriera durata cinque decenni. In un momento in cui pochi spettacoli avevano lunghe tirature, diciannove dei suoi spettacoli nel West End hanno funzionato per oltre 400 spettacoli.

Arthur Rhames/Arthur Rhames:

Arthur Rhames era un chitarrista, sassofonista tenore e pianista.

Arthur Rock/Arthur Rock:

Arthur Rock è un uomo d'affari e investitore americano. Con sede nella Silicon Valley, in California, è stato uno dei primi investitori in importanti aziende tra cui Intel, Apple Computer, Scientific Data Systems e Teledyne.

Arthur rudolf_hantzsch/Arthur Rudolf Hantzsch:

Arthur Rudolf Hantzsch è stato un chimico tedesco.

Arthur rylah_institute_for_environmental_research/Arthur Rylah Institute for Environmental Research:

L' Arthur Rylah Institute for Environmental Research ( ARI ) è l'organizzazione di ricerca sulla biodiversità per il governo di Victoria, Australia. Fornisce consulenza su questioni di gestione ecologicamente sostenibile del suolo e dell'acqua e per quanto riguarda la flora e la fauna autoctone minacciate. Prende il nome da Sir Arthur Rylah, un politico vittoriano di lunga data e vicepremier di stato tra il 1955 e il 1971.

Arthur Schlesinger/Arthur Schlesinger:

Arthur Schlesinger può riferirsi a:

  • Arthur M. Schlesinger Sr. (1888-1965), storico americano e professore all'Università di Harvard
  • Arthur M. Schlesinger Jr. (1917-2007), suo figlio, storico americano, critico sociale ed ex socio di John F. Kennedy
Arthur schomburg_center_for_research_in_black_culture/Schomburg Centro di ricerca sulla cultura nera:

Il Schomburg Center for Research in Black Culture è una biblioteca di ricerca della New York Public Library (NYPL) e un archivio di informazioni sulle persone di origine africana in tutto il mondo. Situato al 515 Malcolm X Boulevard tra West 135th e 136th Street nel quartiere di Harlem a Manhattan, New York City, è stato, quasi dal suo inizio, parte integrante della comunità di Harlem. Prende il nome dallo studioso afro-portoricano Arturo Alfonso Schomburg.

Arthur Schopenhauer/Arthur Schopenhauer:

Arthur Schopenhauer è stato un filosofo tedesco. È meglio conosciuto per la sua opera del 1818 Il mondo come volontà e rappresentazione , che caratterizza il mondo fenomenico come il prodotto di una volontà noumenica cieca e insaziabile. Basandosi sull'idealismo trascendentale di Immanuel Kant, Schopenhauer sviluppò un sistema metafisico ed etico ateo che rifiutava le idee contemporanee dell'idealismo tedesco. Fu tra i primi pensatori della filosofia occidentale a condividere e affermare principi significativi della filosofia indiana, come l'ascetismo, la negazione di sé e la nozione del mondo come apparenza. Il suo lavoro è stato descritto come una manifestazione esemplare del pessimismo filosofico.

Arthur Schutt/Arthur Schutt:

Arthur Schutt è stato un pianista e arrangiatore jazz americano.

Arthur Segal/Arthur Segal:

Arthur Segal può riferirsi a:

  • Arthur Segal (pittore) (1875-1944), artista astratto rumeno
  • Arthur Segal (archeologo), archeologo israeliano di origine polacca
Arthur serie/Arthur (disambigua):

Arthur è un nome maschile comune.

Arthur series_(Besson)/Arthur (serie di libri Besson):

La serie Arthur si riferisce a una serie di romanzi fantasy per bambini scritti da Luc Besson, regista e produttore cinematografico, e pubblicati dal 2002 al 2005 in Francia, Stati Uniti e Regno Unito. Questo termine si riferisce anche ai lungometraggi basati su di essi, che Besson ha scritto, prodotto e diretto. I film sono stati realizzati e distribuiti dal 2006 al 2010, in Francia, Regno Unito e Stati Uniti. La serie è stata prodotta anche in formato videogioco.

Arthur Shawcross/Arthur Shawcross:

Arthur John Shawcross , noto anche come Genesee River Killer , è stato un serial killer americano attivo a Rochester, New York.

Arthur argento/Arthur argento:

Arthur Silver (1853-1896) è stato un designer e fondatore del Silver Studio. Era nato a Reading nel 1853. Suo nonno era stato nel settore dell'ebanisteria e suo padre, James Silver, era un tappezziere.

Arthur Spivack/Art Spivack:

Arthur J. Spivack , noto anche come "Art" o "Arturo", è un geochimico americano. Attualmente è professore presso la Graduate School of Oceanography dell'Università del Rhode Island.

Stazione Arthur/Arthur, Ontario:

Arthur è una comunità situata appena a nord della Highway 6 e Wellington Road 109 nella cittadina di Wellington North, Ontario, Canada. Precedentemente un villaggio indipendente, Arthur è stato unito a Wellington North il 1 gennaio 1999.

Arthur Stein/Arthur Stein:

Arthur Asher Stein è professore di scienze politiche all'Università della California, Los Angeles.

Pietra di Arthur/Pietra di Artognou:

La pietra di Artognou , a volte indicata erroneamente come la pietra di Arthur , è un manufatto archeologico scoperto in Cornovaglia nel Regno Unito. È stato scoperto nel 1998 in contesti del VI secolo datati in modo sicuro tra le rovine del castello di Tintagel in Cornovaglia, un insediamento secolare di alto rango della Gran Bretagna sub-romana. Sembra che in origine fosse una pietra di consacrazione pratica per qualche edificio o altra struttura pubblica, ma è stata spezzata in due e riutilizzata come parte di un canale di scolo quando la struttura originale è stata distrutta. Al momento della sua scoperta, la pietra acquisì una certa notorietà a causa del suggerimento che "Artognou" fosse collegato al leggendario Re Artù, sebbene studiosi come John Koch abbiano criticato le prove di questa connessione.

Arthur piano/Arthur Storey e il Dipartimento di Correzione Storica:

Si ritiene che Arthur Storey e il Dipartimento di correzione storica siano il primo dramma radiofonico veramente interattivo della radio della BBC, trasmesso in diretta durante il Big Toe Radio Show di BBC7 tra il 14 novembre e il 18 novembre 2005. La serie includeva personaggi e suggerimenti sulla trama. -inviato da giovani ascoltatori.

Arthur floor_and_the_department_of_historical_correction/Arthur Storey e il dipartimento di correzione storica:

Si ritiene che Arthur Storey e il Dipartimento di correzione storica siano il primo dramma radiofonico veramente interattivo della radio della BBC, trasmesso in diretta durante il Big Toe Radio Show di BBC7 tra il 14 novembre e il 18 novembre 2005. La serie includeva personaggi e suggerimenti sulla trama. -inviato da giovani ascoltatori.

Arthur ter_Hofstede/Arthur ter Hofstede:

Arthur Harry Maria ter Hofstede è un informatico olandese e professore di sistemi informativi presso la Queensland University of Technology in Australia e professore presso la Eindhoven University of Technology, noto per il suo lavoro in modelli di flusso di lavoro, YAWL e gestione dei processi aziendali.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...