Tuesday, July 13, 2021

Arthur Zagre/Arthur Zagré

Arthur Zagre/Arthur Zagre:

Arthur Zagré è un calciatore professionista francese che gioca come terzino sinistro per il club Eredivisie Utrecht, in prestito dal club di Ligue 1 Monaco.

Arthur Zagr%C3%A9/Arthur Zagrè:

Arthur Zagré è un calciatore professionista francese che gioca come terzino sinistro per il club Eredivisie Utrecht, in prestito dal club di Ligue 1 Monaco.

Arthur Zajonc/Arthur Zajonc:

Arthur Guy Zajonc è un fisico e autore di numerosi libri relativi alla scienza, alla mente e allo spirito; uno di questi si basa su dialoghi sulla meccanica quantistica con il Dalai Lama. Zajonc, professore emerito all'Amherst College dal 2012, insegna lì dal 1978. Ha servito come Segretario Generale della Società Antroposofica in America. Da gennaio 2012 a giugno 2015 è stato presidente del Mind and Life Institute.

Arthur Zajtich/Arthur Seyss-Inquart:

Arthur Seyss-Inquart era un politico nazista austriaco condannato a morte per crimini contro l'umanità. Inquart sovrintese a deportazioni, massacri e saccheggi in Polonia e nei Paesi Bassi e prestò servizio come Cancelliere d'Austria nel 1938 per due giorni prima dell'Anschluss. Le sue posizioni nel Terzo Reich di Hitler includevano "vice governatore di Hans Frank nel governo generale della Polonia occupata e commissario del Reich per i Paesi Bassi occupati dai tedeschi", inclusa la responsabilità condivisa "per la deportazione degli ebrei olandesi e la fucilazione degli ostaggi". Seyss-Inquart fu impiccato il 16 ottobre 1946.

Arthur Zanetti/Arthur Zanetti:

Arthur Nabarrete Zanetti è un ginnasta artistico brasiliano. Ha vinto la medaglia d'oro negli esercizi agli anelli alle Olimpiadi estive 2012 a Londra e ai Campionati mondiali di ginnastica artistica 2013 ad Anversa.

Arthur Zarden/Arthur Zarden:

Arthur Heinrich Ludwig Zarden è stato una personalità di spicco nella legislazione fiscale tedesca e per un breve periodo Segretario di Stato presso il Ministero delle Finanze del Reich.

Arthur Zborzil/Arthur Zborzil:

Arthur Zborzil è stato un tennista austriaco. Alle Olimpiadi di Stoccolma del 1912 ha collaborato con Felix Pipes per vincere una medaglia d'argento nel doppio maschile.

Arthur Zegart/Arthur Zegart:

Arthur Zegart è stato un produttore cinematografico di documentari americano. Ha prodotto 125 documentari per la televisione.

Arthur Zeiler/Arthur Zeiler:

Arthur Zeiler è un giocatore di rugby internazionale tedesco, che gioca per l'Heidelberger RK nella Rugby-Bundesliga e nella squadra nazionale di rugby tedesca.

Arthur Zimek/Arthur Zimek:

Arthur Zimek è professore di data mining, data science e machine learning presso l'Università della Danimarca meridionale a Odense, in Danimarca.

Arthur Zimmerman/Arthur Zimmerman:

Arthur Zimmerman può riferirsi a:

  • Arthur Zimmermann (1864-1940), Segretario di Stato per gli affari esteri dell'Impero tedesco German
  • Arthur Augustus Zimmerman (1869-1936), ciclista sprinter
Arthur Zimmermann/Arthur Zimmermann:

Arthur Zimmermann fu Segretario di Stato per gli Affari Esteri dell'Impero tedesco dal 22 novembre 1916 fino alle sue dimissioni il 6 agosto 1917. Il suo nome è associato al Telegramma Zimmermann durante la prima guerra mondiale. Tuttavia, fu anche strettamente coinvolto nei piani per sostenere le ribellioni in Irlanda e in India, e per aiutare i bolscevichi a minare la Russia zarista.

Arthur Zins/1985 Elezioni municipali di Toronto:

Le elezioni comunali di Toronto del 1985 si tennero per eleggere i membri dei consigli comunali, dei consigli scolastici e delle commissioni idroelettriche nei sei comuni che costituivano la metropolitana di Toronto, Ontario, Canada. Le elezioni si sono svolte il 12 novembre 1985.

Arthur Ziraba/Arthur Ziraba:

Arthur Ziraba è un giocatore di cricket ugandese. È un wicketkeeper e ha giocato una prima classe e una lista A, nonché 11 Twenty20 partite per la squadra nazionale di cricket dell'Uganda.

Arthur Zmijewski/Artur Żmijewski:

Artur Żmijewski può riferirsi a:

  • Artur Żmijewski (attore), attore polacco
  • Artur Żmijewski (regista), regista polacco, artista visivo, fotografo
Arthur Zorn/Arthur Zorn:

Arthur Zorn è un musicista e artista di Montpelier, Vermont. Zorn è un compositore di musica vocale e per pianoforte. I suoi pezzi più importanti, "25 gennaio 1945" e "Garden Sketches" sono stati eseguiti in tutto il New England. Attualmente, Zorn risiede a Barre Town, Vermont e in precedenza ha insegnato musica vocale alla Spaulding High School.

Arthur Zurawski/Artur Zurawski:

Artur Żurawski è un direttore della fotografia, regista e fotografo polacco che lavora in Polonia e all'estero.

Arthur Zwane/Arthur Zwane:

Arthur Zwane è un ex calciatore sudafricano che ha giocato come centrocampista, in particolare per i Kaizer Chiefs. Attualmente è assistente allenatore dei Kaizer Chiefs.

Arthur a_Beckett/Arthur William a Beckett:

Arthur William à Beckett è stato un giornalista e intellettuale inglese.

Arthur un_Bland/Arthur un Bland:

Arthur a Bland è, nel folklore inglese, un membro dei Merry Men di Robin Hood, anche se la sua apparizione principale è nella ballata in cui si unisce alla band. Arthur a Bland è anche il nome di un ex rimorchiatore della British Waterways.

Arthur un blando/Arthur un blando:

Arthur a Bland è, nel folklore inglese, un membro dei Merry Men di Robin Hood, anche se la sua apparizione principale è nella ballata in cui si unisce alla band. Arthur a Bland è anche il nome di un ex rimorchiatore della British Waterways.

Amministrazione Arthur/Presidenza di Chester A. Arthur:

Il mandato di Chester A. Arthur come presidente degli Stati Uniti iniziò il 19 settembre 1881, quando successe alla presidenza in seguito all'assassinio del presidente James A. Garfield, e terminò il 4 marzo 1885. Arthur, un repubblicano, era stato vicepresidente per 199 giorni quando è succeduto alla presidenza. In cattive condizioni di salute e senza il pieno sostegno del suo partito alla fine del suo mandato, Arthur fece solo uno sforzo simbolico per la nomina presidenziale repubblicana nelle elezioni presidenziali del 1884. Gli succedette il democratico Grover Cleveland.

Arthur af_Forselles/Arthur af Forselles:

Arthur Edvard af Forselles è stato un medico e politico finlandese. Fu membro della Dieta della Finlandia nel 1897, 1899 e dal 1905 al 1906 e del Parlamento della Finlandia dal 1919 al 1922, in rappresentanza del Partito popolare finlandese svedese (SFP). Sua sorella era la scultrice Sigrid af Forselles.

Arthur e_Corinne_Cantrill/Arthur e Corinne Cantrill:

Arthur Cantrill, AM e Corinne Cantrill, AM sono registi, accademici, compositori e autori con sede a Castlemaine, in Australia. Hanno lavorato in film educativi per bambini, cortometraggi sperimentali in 16 mm, film a proiezione multipla, lungometraggi sperimentali, film cinetici e film performativi, che hanno etichettato come "cinema espanso".

Arthur e_D.W._Clean_Up/Arthur (stagione 3):

La terza stagione della serie televisiva Arthur è stata originariamente trasmessa su PBS negli Stati Uniti dal 16 novembre 1998 al 1 gennaio 1999 e contiene 15 episodi. Questa stagione, come le stagioni 1 e 2, è stata pubblicata in DVD solo in Europa.

Arthur e Edith Lee House/Arthur e Edith Lee House:

L' Arthur and Edith Lee House è un luogo storico situato nel quartiere Field di Minneapolis, Minnesota, Stati Uniti. È stato originariamente costruito nel 1923. All'inizio degli anni '30, Arthur Lee ed Edith Lee, una coppia afroamericana, acquisirono la proprietà della casa, che arrivò durante un periodo di discriminazione razziale negli atti abitativi, e la casa si trovava in un quartiere prevalentemente bianco. La famiglia Lee subì violente minacce da parte dei vicini White e alla fine lasciò la casa nel 1934 dopo diversi anni di disordini. La casa ha avuto un rinnovato interesse negli anni 2000 da parte degli studiosi della discriminazione razziale negli alloggi ed è stata aggiunta al Registro nazionale dei luoghi storici degli Stati Uniti nel 2014.

Arthur and_Elizabeth_Schlesinger_Library_on_the_History_of_Women_in_America/Schlesinger Library:

L' Arthur and Elizabeth Schlesinger Library on the History of Women in America è una biblioteca di ricerca presso il Radcliffe Institute for Advanced Study dell'Università di Harvard. Secondo Nancy F. Cott, Direttore della Fondazione Carl e Lily Pforzheimer, è "il più grande e significativo archivio di documenti che coprono la vita e le attività delle donne negli Stati Uniti".

Arthur and_Ellen_Colgan_House/Arthur ed Ellen Colgan House:

L' Arthur and Ellen Colgan House , al 407 di Third Street a Edgemont, nel Dakota del Sud, è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 2017.

Arthur e_Fraser/House of Fraser:

House of Fraser è un gruppo di grandi magazzini britannico con 44 punti vendita in tutto il Regno Unito. Fu fondata a Glasgow, in Scozia, nel 1849 come Arthur e Fraser . Nel 1891 era conosciuto come Fraser & Sons . L'azienda è cresciuta costantemente all'inizio del XX secolo e, dopo la seconda guerra mondiale, un gran numero di acquisizioni ha trasformato l'azienda in una catena nazionale.

Arthur and_Friends:_The_First_Almost_Real_Not_Live_CD_(Or_Tape)/Arthur TV colonne sonore:

L'etichetta Concord Rounder Records attraverso il marchio Rounder Kids ha pubblicato 3 colonne sonore della serie televisiva animata del 1996 Arthur .

Arthur e_George/Arthur e George:

Arthur & George (2005) è il decimo romanzo dell'autore inglese Julian Barnes che prende come base la vera storia dei "Great Wyrley Outrages".

Arthur and_George_(TV_Series)/Arthur & George (TV_Series):

Arthur & George è un dramma televisivo britannico in tre parti basato sull'omonimo libro del 2005 di Julian Barnes, basato a sua volta sulla vita reale Great Wyrley Outrages. Il primo episodio è andato in onda il 2 marzo 2015 su ITV. Interpreta Martin Clunes nei panni di Arthur Conan Doyle.

Arthur e_Hilda_Coriz/Arthur e Hilda Coriz:

Arthur e Hilda Coriz erano nativi marito e moglie ceramisti americani da Santo Domingo Pueblo, New Mexico, Stati Uniti.

Arthur e_Leontine/Arthur e Leontine:

Arthur e Leontine è un film commedia ceco del 1940 diretto da Miroslav Josef Krnanský e interpretato da Jiří Dohnal, Lída Baarová e František Smolík.

Arthur e_Lillie/Arthur e Lillie:

Arthur and Lillie è un cortometraggio documentario americano del 1975 diretto da Jon H. Else. E 'stato nominato per un Academy Award per il miglior cortometraggio documentario. Il film è un documentario biografico su Arthur e Lillie Mayer - le loro vite e le loro avventure nella formazione di "Hollywood" fin dai suoi primi giorni.

Arthur and_Los_Vecinos/Arthur (stagione 6):

La sesta stagione della serie televisiva Arthur è stata originariamente trasmessa su PBS negli Stati Uniti dal 24 settembre al 26 novembre 2001 e contiene 10 episodi. Una versione abbreviata del remix della sigla di apertura, "Believe in Yourself", viene riprodotta nei titoli di coda di questa stagione come promozione per il terzo album musicale del franchise. La pattinatrice olimpica Michelle Kwan ha recitato in "The Good Sport" nel ruolo di se stessa. Justin Bradley ha sostituito Michael Yarmush come Arthur, a causa della sua voce cambiata nella stagione precedente. Quando Mark Rendall è stato assunto per doppiare Arthur nella stagione 7, ha ri-doppiato per le repliche statunitensi della stagione 6. Il produttore esecutivo Carol Greenwald e Peter Moss hanno detto che il motivo era perché la voce di Bradley era troppo profonda e mancava della gamma vocale di Michael Yarmush . Questa è l'ultima stagione in cui Steven Crowder dà la voce a Brain. Questa è anche l'ultima stagione in cui Oliver Grainger dà la voce a DW Le versioni di questi episodi con la voce di Bradley sono state distribuite in VHS e DVD, e sono ancora trasmesse in TV nei paesi fuori e in Nord America.

Arthur and_Lyn_Chivvis_House/Arthur e Lyn Chivvis House:

L' Arthur and Lyn Chivvis House è una dimora storica al 2 di Wydendown Road a New Canaan, nel Connecticut. Costruito nel 1977-78, è stato progettato dall'architetto Eliot Noyes per un amico di famiglia ed è stato il suo ultimo incarico residenziale. Il suo design del Movimento Moderno si basa su una parte della residenza dell'architetto a New Canaan. La casa è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 2010.

Arthur e_Merlin/Arthur e Merlin:

Arthur and Merlin è un film britannico indipendente del 2015 diretto da Marco van Belle e scritto da Kat Wood e Marco van Belle. Il film, interpretato da Kirk Barker, Stefan Butler, Nigel Cooke e David Sterne, è basato sui racconti celtici originali di Arthur e Merlin.

Arthur and_Merlin_(2015_film)/Arthur e Merlin:

Arthur and Merlin è un film britannico indipendente del 2015 diretto da Marco van Belle e scritto da Kat Wood e Marco van Belle. Il film, interpretato da Kirk Barker, Stefan Butler, Nigel Cooke e David Sterne, è basato sui racconti celtici originali di Arthur e Merlin.

Arthur e_Merlino_(film)/Arthur e Merlino:

Arthur and Merlin è un film britannico indipendente del 2015 diretto da Marco van Belle e scritto da Kat Wood e Marco van Belle. Il film, interpretato da Kirk Barker, Stefan Butler, Nigel Cooke e David Sterne, è basato sui racconti celtici originali di Arthur e Merlin.

Arthur and_Mona_Hofmann_House/Arthur e Mona Hofmann House:

Arthur and Mona Hofmann House , conosciuta anche come Hofmann House , è stata costruita nel 1937 ed è una dimora storica situata al 1048 di Cuesta Road a Hillsborough, in California. L'edificio è stato progettato dall'architetto modernista Richard Neutra in stile internazionale. È iscritta al Registro Nazionale dei Luoghi Storici dal 5 agosto 1991. La casa è una residenza privata e non aperta al pubblico.

Arthur e_Nina_Zwebell/Arthur e Nina Zwebell:

Arthur B. Zwebell e Nina L. Zwebell , ex Nina Jacobson, erano un team di architetti marito e moglie noti per la loro innovazione nella progettazione di appartamenti con cortile nel sud della California.

Arthur e_Pauline/Pauline Fowler:

Pauline Fowler è un personaggio immaginario della soap opera della BBC One EastEnders . È stata interpretata dall'attrice Wendy Richard tra il primo episodio, il 19 febbraio 1985 e il 25 dicembre 2006. Pauline è stata creata dallo sceneggiatore Tony Holland e dalla produttrice Julia Smith come uno dei personaggi originali di EastEnders . Ha fatto il suo debutto nel primo episodio della soap il 19 febbraio 1985 ed è rimasta per ventuno anni e dieci mesi, diventando il secondo personaggio originale più longevo, superato solo da suo nipote, Ian Beale.

Arthur e_Pauline_Fowler/Pauline Fowler:

Pauline Fowler è un personaggio immaginario della soap opera della BBC One EastEnders . È stata interpretata dall'attrice Wendy Richard tra il primo episodio, il 19 febbraio 1985 e il 25 dicembre 2006. Pauline è stata creata dallo sceneggiatore Tony Holland e dalla produttrice Julia Smith come uno dei personaggi originali di EastEnders . Ha fatto il suo debutto nel primo episodio della soap il 19 febbraio 1985 ed è rimasta per ventuno anni e dieci mesi, diventando il secondo personaggio originale più longevo, superato solo da suo nipote, Ian Beale.

Arthur e_Robert/Arthur e Robert:

Arthur et Robert era un produttore di carta da parati con sede a Parigi attivo tra la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo. Chiamata per due espatriati britannici, l'azienda produceva carte da parati sceniche e trompe-l'œil stampate a blocchi. Arthur et Robert, che, a parte Réveillon, era il più importante produttore di carte da parati in Francia alla fine del XVIII secolo, fu fondato da Arthur nel 1772, in seguito divenne Arthur et Grenard, e infine Arthur et Robert intorno al 1789 quando Grenard si ritirò e il commerciante di carta Francois Robert prese il suo posto.

Arthur e_Stella_Sanford_House/Sanford House (Sioux City, Iowa):

La Sanford House , conosciuta anche come Stone House e Summit Mansion, è una residenza storica a Sioux City, Iowa. Per tutti gli anni '90, è stata comunemente chiamata la "casa da solo" in riferimento alla residenza neocoloniale dall'aspetto simile presente nel film omonimo che era diventato un fenomeno della cultura pop.

Arthur e_hilda_coriz/Arthur e Hilda Coriz:

Arthur e Hilda Coriz erano marito e moglie nativi americani di Santo Domingo Pueblo, New Mexico, Stati Uniti.

Arthur e_lillie/Arthur e Lillie:

Arthur and Lillie è un cortometraggio documentario americano del 1975 diretto da Jon H. Else. E 'stato nominato per un Academy Award per il miglior cortometraggio documentario. Il film è un documentario biografico su Arthur e Lillie Mayer - le loro vite e le loro avventure nella formazione di "Hollywood" fin dai suoi primi giorni.

Arthur e_nina_zwebell/Arthur e Nina Zwebell:

Arthur B. Zwebell e Nina L. Zwebell , ex Nina Jacobson, erano un team di architetti marito e moglie noti per la loro innovazione nella progettazione di appartamenti con cortile nel sud della California.

Arthur e_l_Acetone/Arthur e l'Acetone:

Arthur and the Acetone (1936) è una commedia satirica di George Bernard Shaw che drammatizza una conversazione immaginaria tra il sionista Chaim Weizmann e il ministro degli Esteri britannico Arthur Balfour, che Shaw presenta come la "vera" storia di come è nata la Dichiarazione Balfour .

Arthur and_the_Big_Riddle/Arthur (stagione 5):

La quinta stagione della serie televisiva Arthur è stata originariamente trasmessa su PBS negli Stati Uniti dal 25 settembre al 27 novembre 2000 e contiene 10 episodi. Lo speciale "Il Natale perfetto di Arthur" è stato il finale di questa stagione. Steven Crowder ha sostituito Luke Reid come Brain. Questa è l'ultima stagione in cui Michael Yarmush dà la voce ad Arthur a causa del suo cambio di voce. A partire dalla stagione 9, torna a doppiare il personaggio Slink, uno dei Tough Customer. Alex Trebek ha interpretato il ruolo di Alex Lebek nella prima stagione di "Arthur and the Big Riddle".

Arthur and_the_Crunch_Crereal_Contest/Arthur (stagione 1):

La prima stagione della serie televisiva Arthur è stata originariamente trasmessa su PBS negli Stati Uniti dal 7 ottobre al 15 novembre 1996 e contiene 30 episodi con ogni episodio contenente due segmenti di 11 minuti. Come le stagioni 2 e 3, questa stagione è stata pubblicata in DVD solo in Europa.

Arthur and_the_Great_Adventure/Arthur e la vendetta di Maltazard:

Arthur and the Revenge of Maltazard è un film d'animazione/live-action francese in lingua inglese del 2009 co-scritto, coprodotto e diretto da Luc Besson, basato sul suo romanzo omonimo e interpretato da Freddie Highmore e Mia Farrow. EuropaCorp ha prodotto il film, che è il secondo della serie Arthur di Besson, dopo Arthur and the Invisibles . Il film ha ricevuto recensioni generalmente negative da parte della critica. Fu un successo in Francia ma, a causa del fallimento del suo predecessore al botteghino americano, uscì direct-to-video negli Stati Uniti. Si è esibito in modo deludente nel resto del mondo. Di conseguenza, il film e il suo sequel, Arthur 3: La guerra dei due mondi , hanno generato enormi perdite per EuropaCorp.

Arthur and_the_Haunted_Tree_House/Elenco degli episodi di Arthur:

Questa è una lista di episodi per la serie televisiva Arthur . Include episodi speciali.

Arthur and_the_Haunted_Treehouse/Elenco degli episodi di Arthur:

Questa è una lista di episodi per la serie televisiva Arthur . Include episodi speciali.

Arthur e_gli_invisibili/Arthur e gli invisibili:

Arthur e gli invisibili o Arthur e i Minimei è un film d'animazione/live action francese in lingua inglese del 2006 diretto e co-scritto dal regista francese Luc Besson, basato sui libri per bambini Arthur e i Minimei e Arthur e la Città Proibita .

Arthur and_the_Invisibles_ (colonna sonora)/Arthur and the Invisibles (colonna sonora):

Arthur and the Invisibles: Original Motion Picture Soundtrack è la colonna sonora originale del film del 2006 ed è stata pubblicata dalla Atlantic Records il 9 gennaio 2007.

Arthur and_the_Invisibles_(video_game)/Arthur and the Invisibles (videogioco):

Arthur and the Invisibles è un videogioco basato sull'omonimo film del 2006 di Luc Besson.

Arthur and_the_Minimoys/Arthur e gli invisibili:

Arthur e gli invisibili o Arthur e i Minimei è un film d'animazione/live action francese in lingua inglese del 2006 diretto e co-scritto dal regista francese Luc Besson, basato sui libri per bambini Arthur e i Minimei e Arthur e la Città Proibita .

Arthur and_the_Minimoys_(2006_film)/Arthur e gli invisibili:

Arthur e gli invisibili o Arthur e i Minimei è un film d'animazione/live action francese in lingua inglese del 2006 diretto e co-scritto dal regista francese Luc Besson, basato sui libri per bambini Arthur e i Minimei e Arthur e la Città Proibita .

Arthur and_the_Minimoys_(video_game)/Arthur and the Invisibles (videogioco):

Arthur and the Invisibles è un videogioco basato sull'omonimo film del 2006 di Luc Besson.

Arthur and_the_Real_Mr._Ratburn/Arthur (stagione 1):

La prima stagione della serie televisiva Arthur è stata originariamente trasmessa su PBS negli Stati Uniti dal 7 ottobre al 15 novembre 1996 e contiene 30 episodi con ogni episodio contenente due segmenti di 11 minuti. Come le stagioni 2 e 3, questa stagione è stata pubblicata in DVD solo in Europa.

Arthur and_the_Revenge_of_Maltazard/Arthur e la vendetta di Maltazard:

Arthur and the Revenge of Maltazard è un film d'animazione/live-action francese in lingua inglese del 2009 co-scritto, coprodotto e diretto da Luc Besson, basato sul suo romanzo omonimo e interpretato da Freddie Highmore e Mia Farrow. EuropaCorp ha prodotto il film, che è il secondo della serie Arthur di Besson, dopo Arthur and the Invisibles . Il film ha ricevuto recensioni generalmente negative da parte della critica. Fu un successo in Francia ma, a causa del fallimento del suo predecessore al botteghino americano, uscì direct-to-video negli Stati Uniti. Si è esibito in modo deludente nel resto del mondo. Di conseguenza, il film e il suo sequel, Arthur 3: La guerra dei due mondi , hanno generato enormi perdite per EuropaCorp.

Arthur and_the_Square_Dance/Arthur (stagione 2):

La seconda stagione della serie televisiva Arthur è stata originariamente trasmessa su PBS negli Stati Uniti dal 20 ottobre 1997 al 17 aprile 1998 e contiene 20 episodi. Questa stagione, come le stagioni 1 e 3, è stata pubblicata in DVD solo in Europa; a causa del fatto che in realtà si trattava di due stagioni di produzione combinate in una lunga stagione per la messa in onda negli Stati Uniti, i primi dieci episodi di questa stagione possono essere trovati sul DVD "Serie 2" e gli ultimi dieci possono essere trovati su "Serie 3".

Arthur e_il_Cavaliere_quadrato_della_tavola_rotonda/Arthur! e i Cavalieri Quadrati della Tavola Rotonda:

Artù! And the Square Knights of the Round Table è una serie animata australiana del 1966-1968 basata sulla leggenda di Re Artù di Camelot.

Arthur and_the_True_Francine/Arthur (stagione 1):

La prima stagione della serie televisiva Arthur è stata originariamente trasmessa su PBS negli Stati Uniti dal 7 ottobre al 15 novembre 1996 e contiene 30 episodi con ogni episodio contenente due segmenti di 11 minuti. Come le stagioni 2 e 3, questa stagione è stata pubblicata in DVD solo in Europa.

Arthur and_the_Vengeance_of_Maltazard/Arthur e la vendetta di Maltazard:

Arthur and the Revenge of Maltazard è un film d'animazione/live-action francese in lingua inglese del 2009 co-scritto, coprodotto e diretto da Luc Besson, basato sul suo romanzo omonimo e interpretato da Freddie Highmore e Mia Farrow. EuropaCorp ha prodotto il film, che è il secondo della serie Arthur di Besson, dopo Arthur and the Invisibles . Il film ha ricevuto recensioni generalmente negative da parte della critica. Fu un successo in Francia ma, a causa del fallimento del suo predecessore al botteghino americano, uscì direct-to-video negli Stati Uniti. Si è esibito in modo deludente nel resto del mondo. Di conseguenza, il film e il suo sequel, Arthur 3: La guerra dei due mondi , hanno generato enormi perdite per EuropaCorp.

Arthur and_the_Whole_Truth/Arthur (stagione 20):

La ventesima stagione di Arthur è iniziata in onda su PBS negli Stati Uniti il ​​10 ottobre 2016 e si è conclusa il 1 giugno 2017. In questa stagione, Oasis Animation ha rilevato l'animazione di 9 Story Media Group.

Arthur e_gli_invisibili/Arthur e gli invisibili:

Arthur e gli invisibili o Arthur e i Minimei è un film d'animazione/live action francese in lingua inglese del 2006 diretto e co-scritto dal regista francese Luc Besson, basato sui libri per bambini Arthur e i Minimei e Arthur e la Città Proibita .

Arthur and_the_minimoys/Arthur e gli invisibili:

Arthur e gli invisibili o Arthur e i Minimei è un film d'animazione/live action francese in lingua inglese del 2006 diretto e co-scritto dal regista francese Luc Besson, basato sui libri per bambini Arthur e i Minimei e Arthur e la Città Proibita .

Arthur Annesley_firbank/Ronald Firbank:

Arthur Annesley Ronald Firbank è stato un innovativo romanziere inglese. I suoi otto romanzi brevi, in parte ispirati agli esteti londinesi del 1890, in particolare Oscar Wilde, consistono in gran parte di dialoghi, con riferimenti alla religione, all'arrampicata sociale e alla sessualità.

Arthur ap_Gwynn/Arthur ap Gwynn:

Arthur ap Gwynn (1902-1987) è stato bibliotecario presso l'University College of Wales e redattore.

Arthur ap_Huw/Arthur ap Huw:

Arthur ap Huw , noto anche come Arthur Hughes , era un ecclesiastico, patrono dei poeti gallesi e traduttore di letteratura religiosa in gallese.

Arthur arz_von_straussenburg/Arthur Arz von Straußenburg:

Il generale Arthur Freiherr Arz von Straußenburg è stato un colonnello generale austro-ungarico e ultimo capo di stato maggiore dell'esercito austro-ungarico. Allo scoppio della prima guerra mondiale, comandò la 15a divisione di fanteria. Presto fu promosso a capo del VI Corpo d'Armata e della Prima Armata. Partecipò all'offensiva di Gorlice-Tarnów nel 1915 e alla campagna della Romania nel 1916. Nel marzo 1917 divenne capo di stato maggiore generale fino alle sue dimissioni il 3 novembre 1918.

Arthur Ash/Arthur Ashe:

Arthur Robert Ashe Jr. è stato un tennista professionista americano che ha vinto tre titoli del Grande Slam in singolare. È stato il primo giocatore di colore selezionato per la squadra di Coppa Davis degli Stati Uniti e l'unico uomo di colore a vincere il titolo di singolare a Wimbledon, gli US Open e gli Australian Open. Si ritirò nel 1980. È stato classificato n. 1 al mondo da Harry Hopman nel 1968 e da Lance Tingay di The Daily Telegraph e World Tennis Magazine nel 1975. Nella classifica computer ATP, ha raggiunto la posizione n. 2 nel maggio 1976.

Arthur Ashe/Arthur Ashe:

Arthur Robert Ashe Jr. è stato un tennista professionista americano che ha vinto tre titoli del Grande Slam in singolare. È stato il primo giocatore di colore selezionato per la squadra di Coppa Davis degli Stati Uniti e l'unico uomo di colore a vincere il titolo di singolare a Wimbledon, gli US Open e gli Australian Open. Si ritirò nel 1980. È stato classificato n. 1 al mondo da Harry Hopman nel 1968 e da Lance Tingay di The Daily Telegraph e World Tennis Magazine nel 1975. Nella classifica computer ATP, ha raggiunto la posizione n. 2 nel maggio 1976.

Arthur augustus_zimmerman/Arthur Augustus Zimmerman:

Arthur Augustus Zimmerman è stato uno dei più grandi corridori di velocità ciclistica del mondo e vincitore del primo campionato del mondo nel 1893. I suoi premi come dilettante sono stati una considerazione nella creazione dell'International Cycling Association (ICA).

Arthur b._howard/Arthur B. Howard:

Arthur Bridgman Howard è stato un orticoltore americano.

Arthur b._krock/Arthur Krock:

Arthur Bernard Krock è stato un giornalista americano vincitore del Premio Pulitzer. In una carriera durata diversi decenni, coprendo il mandato di undici presidenti degli Stati Uniti, divenne noto come il "Decano dei giornalisti di Washington".

Arthur Bailey/Arthur Scott Bailey:

Arthur Scott Bailey è stato uno scrittore americano. Fu autore di più di quaranta libri per bambini. È nato a St. Albans, nel Vermont, negli Stati Uniti, secondogenito di Winfield Scott Bailey e Harriet Sarah Goodhue. Winfield Bailey possedeva un negozio di prodotti secchi che era considerato "uno dei più rinomati affari commerciali di St. Albans" e specializzato in pellicce; vale a dire pellicce, manicotti e sciarpe da donna. Bailey frequentò la St. Albans Academy e si laureò nel 1896, in una classe di soli undici altri studenti. Ha poi continuato all'Università del Vermont a Burlington, Vermont, dove è stato coinvolto in un'organizzazione fraterna, Sigma Phi.

Arthur Balfour/Arthur Balfour:

Arthur James Balfour, primo conte di Balfour , è stato uno statista conservatore britannico che ha servito come primo ministro del Regno Unito dal 1902 al 1905. Come ministro degli esteri nel ministero Lloyd George, ha emesso la Dichiarazione Balfour nel 1917 a nome del governo.

Arthur balfour_professor_of_genetics/Arthur Balfour Professore di genetica:

La Arthur Balfour Professorship of Genetics è la cattedra senior di genetica presso l'Università di Cambridge, fondata nel 1912. Si pensa che sia la più antica cattedra di genetica nel mondo di lingua inglese.

Arthur Barlowe/Arthur Barlowe:

Arthur Barlowe era uno dei due capitani britannici che, sotto la direzione di Sir Walter Raleigh, lasciò l'Inghilterra nel 1584 per trovare terra in Nord America per rivendicare la regina Elisabetta I d'Inghilterra. Il suo resoconto sopravvive in una lettera scritta a Raleigh come rapporto sul loro viaggio. È uno dei primi rapporti commerciali inglesi dettagliati scritti dall'osservazione diretta su qualsiasi luogo del Nord America ed è stato definito "una delle più chiare immagini contemporanee del contatto degli europei con gli indiani nordamericani".

Arthur baronetti/Arthur baronetti:

Sono stati creati due baronetti per persone con il cognome Arthur , entrambi nel Baronetage del Regno Unito. A partire dal 2014 entrambe le creazioni sono esistenti.

Arthur Batut/Arthur Batut:

Arthur Batut è stato un fotografo francese e pioniere della fotografia aerea.

Arthur Benjamins/Arthur Benjamins:

Arthur Benjamins è un artista olandese che è passato dai dipinti figurativi di sport motoristici all'iconografia astratta, affrontando il revival del neoplasticismo.

Arthur bernardes_ribas_da_silva_filho/Arthur Bernardes (allenatore di calcio):

Arthur Bernardes Ribas da Silva Filho, noto anche come Arthur Bernardes, è un allenatore di calcio brasiliano.

Arthur Bowen/Elenco dei membri del cast di Harry Potter:

Questa è una lista dei membri del cast di Harry Potter che hanno interpretato o doppiato i personaggi che appaiono nella serie di film. L'elenco che segue è ordinato per film e cognome del personaggio, poiché alcuni personaggi sono stati interpretati da più attori.

Arthur Bradford/Arthur Bradford:

Arthur Houston Bradford è uno scrittore e regista americano. Ha pubblicato due libri di racconti, Dogwalker (2001) e Turtleface and Beyond (2015), e un libro per bambini, Benny's Brigade (2012). Ha diretto How's Your News? serie di documentari e il film nominato agli Emmy 6 Days to Air .

Filiale di Arthur/Filiale di Arthur:

Arthur Branch è un personaggio immaginario della serie poliziesca Law & Order e uno dei suoi spin-off, Law & Order: Trial by Jury . Branch è apparso anche in Law & Order: Special Victims Unit , Law & Order: Criminal Intent e Conviction . È apparso in 142 episodi delle varie serie del franchise.

Fratelli Arthur_lynching/Linciaggio di Irving e Herman Arthur:

Gli afroamericani Irving " Ervie " Arthur (1903-1920) e suo fratello Herman Arthur (1892-1920), un veterano della prima guerra mondiale, furono linciati - bruciati vivi - al Lamar County Fairgrounds a Parigi, in Texas, il 6 luglio 1920 L'evento ha ampliato e ampliato i focolai regionali e nazionali per la giustizia. È successo appena un anno dopo la violenza razziale dell'estate rossa del 1919. La famiglia allargata fu attaccata da parte della popolazione bianca della città e fu costretta a fuggire a nord, stabilendosi principalmente a Chicago. Questo e altri attacchi ai neri americani hanno incoraggiato i gruppi per i diritti civili a combattere contro i linciaggi in America. I media hanno riferito del centenario, ma gli eventi commemorativi sono stati ridimensionati a causa della pandemia di COVID-19.

Arthur Bryant%27s/Arthur Bryant's:

Arthur Bryant's è un ristorante situato a Kansas City, Missouri. È considerato da alcuni il ristorante barbecue più famoso degli Stati Uniti.

Gabinetto Arthur/Presidenza di Chester A. Arthur:

Il mandato di Chester A. Arthur come presidente degli Stati Uniti iniziò il 19 settembre 1881, quando successe alla presidenza in seguito all'assassinio del presidente James A. Garfield, e terminò il 4 marzo 1885. Arthur, un repubblicano, era stato vicepresidente per 199 giorni quando è succeduto alla presidenza. In cattive condizioni di salute e senza il pieno sostegno del suo partito alla fine del suo mandato, Arthur fece solo uno sforzo simbolico per la nomina presidenziale repubblicana nelle elezioni presidenziali del 1884. Gli succedette il democratico Grover Cleveland.

Arthur Capper/Arthur Capper:

Arthur Capper era un politico americano del Kansas. Fu il ventesimo governatore del Kansas dal 1915 al 1919 e senatore degli Stati Uniti dal 1919 al 1949. Possedeva anche una stazione radio ed era l'editore di un giornale, il Topeka Daily Capital .

Arthur Carhart/Arthur Carhart:

Arthur Hawthorne Carhart (1892-1978) è stato un funzionario, scrittore e ambientalista del servizio forestale degli Stati Uniti che ha ispirato la protezione della natura selvaggia negli Stati Uniti. Fu uno dei primi a rendersi conto dell'importanza della conservazione e divenne un'autorità riconosciuta a livello nazionale sulle pratiche di conservazione.

Arthur Cayley/Arthur Cayley:

Arthur Cayley era un prolifico matematico britannico che lavorò principalmente sull'algebra. Ha contribuito a fondare la moderna scuola britannica di matematica pura.

Arthur chichester,_baron_chichester/Arthur Chichester, primo barone Chichester:

Arthur Chichester, I barone Chichester , di Carrickfergus in Irlanda, era un amministratore e soldato inglese che servì come Lord Deputy of Ireland dal 1605 al 1616. Fu determinante nella fondazione e nell'espansione di Belfast, ora capitale dell'Irlanda del Nord. Diverse strade sono chiamate in onore di se stesso e di suo nipote ed erede Arthur Chichester, I conte di Donegall, tra cui Chichester Street e l'adiacente Donegall Place, sede del municipio di Belfast.

Arthur Christiansen/Arthur Christiansen:

Arthur Robin Christiansen è stato un giornalista britannico ed editore del quotidiano di Lord Beaverbrook, il Daily Express, dal 1933 al 1957.

Congettura di Arthur/Le congetture di Arthur:

In matematica, le congetture di Arthur sono alcune congetture su rappresentazioni automorfe di gruppi riduttivi sulle adele e rappresentazioni unitarie di gruppi riduttivi su campi locali fatte da James Arthur (1989), motivate dalla formula della traccia di Arthur-Selberg.

Le congetture di Arthur/Le congetture di Arthur:

In matematica, le congetture di Arthur sono alcune congetture su rappresentazioni automorfe di gruppi riduttivi sulle adele e rappresentazioni unitarie di gruppi riduttivi su campi locali fatte da James Arthur (1989), motivate dalla formula della traccia di Arthur-Selberg.

Arthur Cunningham/Arthur Cunningham:

Arthur Cunningham è stato un compositore americano.

Arthur d%27Auxcousteaux/Artus Aux-Cousteaux:

Artus Aux-Cousteaux è stato un cantante e compositore francese, attivo in Piccardia e a Parigi.

Arthur d._little,_Inc./Arthur D. Little:

Arthur D. Little è una società internazionale di consulenza gestionale con sede originariamente a Boston, Massachusetts, Stati Uniti, e formalmente costituita con quel nome nel 1909 da Arthur Dehon Little, un chimico del MIT che aveva scoperto l'acetato. Arthur D. Little ha aperto la strada al concetto di servizi professionali a contratto. La società ha svolto ruoli chiave nello sviluppo della strategia aziendale, della ricerca operativa, del word processor, della prima penicillina sintetica, LexisNexis, SABRE e NASDAQ. Oggi l'azienda è una multinazionale di consulenza direzionale operante in partnership.

Arthur da_Costa_e_Silva/Artur da Costa e Silva:

Artur da Costa e Silva era un generale dell'esercito brasiliano e il secondo presidente del governo militare brasiliano salito al potere dopo il colpo di stato del 1964. Raggiunse il grado di maresciallo dell'esercito brasiliano e ricoprì la carica di ministro della guerra nel governo militare del presidente Castelo Branco.

Arthur david_beaty/David Beaty (autore):

Arthur David Beaty era uno scrittore, pilota e psicologo britannico noto come pioniere nel campo dei fattori umani, ora una branca integrale della medicina aeronautica, che secondo lui aveva un ruolo centrale negli incidenti aerei attribuiti all'errore del pilota.

Arthur de_Beauplan/Arthur de Beauplan:

Arthur de Beauplan , figlio dello scrittore e compositore Amédée de Beauplan, scrisse numerosi vaudeville e libretti per opéras comiques per Adolphe Adam, Ferdinand Poise o Théodore Dubois, in collaborazione in particolare con Adolphe de Leuven e Léon Lévy Brunswick.

Arthur de_Bussi%C3%A8res/Arthur de Bussières:

Arthur de Bussières era un poeta canadese di Montreal, Quebec.

Arthur de_Buyer_Coal_Mine/Arthur de Buyer miniera di carbone:

La miniera di carbone Arthur de Buyer , o miniera di carbone n. 11, era una delle principali miniere di carbone di Ronchamp, che si trova nell'area della città di Magny-Danigon nella regione francese della Franca Contea. Gli scavi iniziarono nel 1894 per garantire il futuro dell'azienda. Il progetto è stato diretto da Leon Poussigue, direttore dell'azienda dal 1891. Era responsabile dell'organizzazione degli scavi, della progettazione degli edifici e dell'installazione di ogni macchina. La sede è intitolata al tributo di Arthur de Buyer, presidente dal 1876. Si ritirò durante l'attività di commissionamento della miniera.

Arthur de_Capell_Brooke/Arthur de Capell Brooke:

Sir Arthur de Capell Brooke, II baronetto è stato un baronetto britannico e scrittore di viaggi, membro della Royal Society (1823) e cofondatore del Raleigh Club (1827).

Arthur de_Cardonnel_FitzUryan_Rice,_6th_Baron_Dynevor/Arthur Rice, VI barone Dynevor:

Arthur de Cardonnel FitzUryan Rice, VI barone Dynevor , era un pari britannico.

Arthur de_Carle_Sowerby/Arthur de Carle Sowerby:

Arthur de Carle Sowerby è stato un naturalista, esploratore, scrittore ed editore britannico in Cina. Suo padre era Arthur Sowerby.

Arthur de_Gobineau/Arthur de Gobineau:

Joseph Arthur de Gobineau era un aristocratico francese noto soprattutto per aver contribuito a legittimare il razzismo mediante l'uso della teoria scientifica del razzismo e della "demografia razziale", e per aver sviluppato la teoria della razza superiore ariana. Noto ai suoi contemporanei come romanziere, diplomatico e scrittore di viaggi, era un elitario che, all'indomani delle rivoluzioni del 1848, scrisse An Essay on the Inequality of the Human Races . In esso affermava che gli aristocratici erano superiori ai cittadini comuni e che gli aristocratici possedevano più tratti genetici ariani a causa della minore incrocio con razze inferiori.

Arthur de_Greef/Arthur De Greef:

Arthur De Greef può riferirsi a:

  • Arthur De Greef (compositore) (1862-1940), pianista e compositore belga
  • Arthur De Greef (tennista), tennista belga
Arthur de_Greef_(tennis)/Arthur De Greef (tennis):

Arthur De Greef è un tennista belga. De Greef ha un ranking ATP di N. 113 in carriera, raggiunto il 19 giugno 2017 e ha un ranking ATP di N. 597 in carriera, raggiunto il 4 marzo 2013. De Greef ha fatto il suo debutto nel tabellone principale ATP nel 2015 Grand Prix Hassan II dove si è qualificato per il tabellone principale e ha sconfitto l'ottava testa di serie Diego Schwartzman al primo turno. Nel maggio 2021, De Greef è stato provvisoriamente sospeso per partite truccate dall'ITIA.

Arthur de_Kock/Arthur de Kock:

Arthur Nicholas "Sas" de Kock è stato un ala di rugby a 15 sudafricano. Nato a Hopetown, ha frequentato il Paul Roos Gymnasium prima di giocare a rugby provinciale per Griqualand West. Fece la sua unica apparizione per il Sudafrica durante il tour della Gran Bretagna del 1891, il primo del Sudafrica come nazione di prova. È stato selezionato per giocare nella seconda partita delle tre serie di test, la Gran Bretagna ha vinto la partita 3-0. de Kock morì nel 1957, a Springs, all'età di 91 anni.

Arthur de_La_Borderie/Arthur Le Moyne de La Borderie:

Arthur Le Moyne de La Borderie , è stato uno storico bretone, considerato il padre della storiografia bretone.

Arthur de_Lull/Eufemia Allen:

Euphemia Amelia Nightingale Allen (1861-1948) è stata una compositrice scozzese. Ha composto la canzone "The Celebrated Chop Waltz" o ora conosciuta come "Chopsticks" nel 1877, all'età di 16 anni, sotto lo pseudonimo di Arthur de Lulli. Era la sorella dell'editore musicale Mozart Allen.

Arthur de_Lulli/Eufemia Allen:

Euphemia Amelia Nightingale Allen (1861-1948) è stata una compositrice scozzese. Ha composto la canzone "The Celebrated Chop Waltz" o ora conosciuta come "Chopsticks" nel 1877, all'età di 16 anni, sotto lo pseudonimo di Arthur de Lulli. Era la sorella dell'editore musicale Mozart Allen.

Arthur de_Montauban/Arthur de Montauban:

Arthur de Montauban , magistrato e prelato francese, apparteneva a una delle grandi famiglie della Bretagna.

Arthur de_Pourtal%C3%A8s/Arthur de Pourtalès:

Arthur de Pourtalès, conte de Pourtalès-Gorgier era un diplomatico franco-svizzero.

Arthur de_Richemont/Arthur III, duca di Bretagna:

Arthur III , più comunemente noto come Arthur de Richemont , fu brevemente Duca di Bretagna dal 1457 fino alla sua morte. È noto principalmente, tuttavia, per il suo ruolo di comandante militare di spicco durante la Guerra dei cent'anni. Sebbene Richemont si schierò brevemente con gli inglesi una volta, per il resto rimase fermamente impegnato con la Casa di Valois. Combatté al fianco di Giovanna d'Arco e fu nominato Conestabile di Francia. Le sue riforme militari e amministrative nello stato francese furono un fattore importante nell'assicurare la sconfitta finale degli inglesi nella guerra dei cent'anni.

No comments:

Post a Comment

Atlanta mayoral_election,_1973/1973 Atlanta mayoral election

Elezione_del sindaco di Atlanta,_1973/1973 Elezione del sindaco di Atlanta: L' elezione del sindaco di Atlanta del 1973 si tenne i...